Board logo

ciao a tutti!!!
nickloda - 15/02/2005 alle 20:26

Un saluto a tutti gli utenti di questo bel forum...spero di divertirmi e di scambiare con tutti voi idee e commenti su questo favoloso sport!!!


nocentini - 15/02/2005 alle 20:34

Benvenuto in questo fantastico forum! simpatico il tuo nick(sei un fans di Nicola Loda?):D:D:D


nickloda - 15/02/2005 alle 20:57

Nicola è stato il primo corridore "conosciuto" di persona,era il 95,avevo 12 anni e lui correva ancora nella MG TECHNOGYM!data la sua simpatia e disponibilità nei miei confronti,come nei confronti di tutti i tifosi del resto, ancora oggi ho occasione di parlargli alle corse che riesco a vedere e a cui lui partecipa,di conseguenza non posso fare a meno di essere un suo grande tifoso oramai da 10 anni!:):)


gigio83 - 15/02/2005 alle 20:59

benvenuto anche a te e forza Loda!!!!!!!!!!!


Pirata x sempre - 15/02/2005 alle 21:03

benvenuto nockloda...chissa'se,vista la probabile assenza dell'esperto corridore e ottimo showman bresciano,potresti esser proprio tu ha prendergli le redini al tgiro...io mi ci presenterei....:D:D:D scherzi a parte,benvenuto! ;)


andrea81 - 16/02/2005 alle 07:42

Benvenuto anche da parte mia. Nicola loda è un grande showman oltre che un ottimo corridore. Ricordo ancora le battute con Renzo Mazzoleni al Tgiro lo scorso anno e lo slogan "I fürbi i 'henn semper quei!!!"