Board logo

Eurosport
super cunego - 15/09/2008 alle 15:21

Secondo me va un applauso ad Eurosport:clap:. Oggi con due canali a disposizione fa vedere sia Giro di Polonia che Vuelta. Davvero bravi:)


spino_tk - 15/09/2008 alle 15:39

mi unisco ai complimenti faccio notare che oltre a mostrarli entrambi la vuelta è pure in HD.... e che solitamente i commenti sono più che buoni ... e che hanno una copetura quasi completa dell'intera stagione


Moserone - 15/09/2008 alle 21:49

Ringrazio per i complimenti ad Eurosport, che girerò al signor Eurosport. La casa del ciclismo, anche se non siamo un canale in chiaro, siamo noi. Ovvero, questa è la mia casa e spero di abitarci ancora a lungo. Naturalmente come vice(o scagnozzo che dir si voglia) di boss Berton, lo sceriffo del nostro gruppo resta lui. E io, che ero un gregario di lusso anche quando giocavo a calcio (terzinaccio sinistro, ma insostituibile, in quanto unico mancino in squadra) mi accontento del mio ruolo e ovviamente, quando c'è da far telecronache di ciclismo, sinceramente godo. In fondo sceriffo, ma anche unico membro dei ciclo-commentatori di Sportitalia, lo sono già..... Ad ogni modo sono complimenti questi che fanno molto ma molto piacere. Ovviamente vietatissimo , dopo tali complimenti, gongolarne o cullarsene, per i faticatori di Eurosport. Moserone :podio:


antonello64 - 15/09/2008 alle 21:52

Fabio, chi commenta attualmente assieme a te?


AntiTeam - 15/09/2008 alle 22:02

Andrea Berton che, diciamolo francamente, a me convince di più come ciclista che come telecronista...


antonello64 - 15/09/2008 alle 22:05

io mi riferivo alla voce tecnica.


Salvatore77 - 15/09/2008 alle 22:07

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] io mi riferivo alla voce tecnica. [/quote] Magrini sta con Berton alla Vuelta, forse Saligari?:boh:


Salvatore77 - 15/09/2008 alle 22:11

Ho appena letto nel tread del Giro di Polonia che è Frattini.


antonello64 - 15/09/2008 alle 22:15

ma Cribiori che fine ha fatto?


super cunego - 15/09/2008 alle 22:33

Scusa moserone, mi son sempre chiesto che rapporto c'è tra Eurosport e SportItalia, mi puoi chiarire questo dubbio?


cunego - 15/09/2008 alle 22:40

Grandissima copertura!Chapeau! Una sola critica ai telecronisti, e non vale solo per il ciclismo:metteteci più senDimenDo nei commenti,se c'è una cosa di cui peccate ad eurosport, è un'asetticità nelle cronache, specie nel tennis, magari nel ciclismo si nota di meno!;)


pony - 15/09/2008 alle 22:47

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] ma Cribiori che fine ha fatto? [/quote] non ne aveva più voglia e si è dedicato al 100% all'allestimento di mostre d'arte, il suo "vero" lavoro


Abajia - 16/09/2008 alle 11:48

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Ho appena letto nel tread del Giro di Polonia che è Frattini. [/quote] Sì, è Frattini. Mi piace molto come commenta, è competente e non dice banalità. Ma c'è da dire che tutto il team di "voci" di Eurosport è di primo livello. :yes:

 

[Modificato il 16/09/2008 alle 11:54 by Abajia]


Salvatore77 - 16/09/2008 alle 11:52

Il più simpatico è Frattini, perchè dalla sua telecronaca traspare tutto il suo divertimento nel fare le telecronache. E questo mi rende felice:D


Greg Lemond - 16/09/2008 alle 11:58

Io fra le voci tecinche adoro Magrini, simpaticissimo ed estremamente competente, anche Cribiori mi piaceva molto.


lemond - 16/09/2008 alle 13:57

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Io fra le voci tecinche adoro Magrini, simpaticissimo ed estremamente competente, anche Cribiori mi piaceva molto. [/quote] Andiamo, fra Cribriori e Magrini (peraltro simpatico) per competenza, ci corre tanto quanto fra me e te per età :D. Per es. l'altro giorno disse che probabilmente Cunego (quando fu ripreso dalla fuga) avrebbe ancora provato a fare qualcosa in gruppo :D. Saligari e Frattini sono molto bravi, ma se dovessi dare proprio una leggere preferenza, direi il primo. Per quanto riguarda Panchetti e Berton, secondo me non c'è gara: in questa Vuelta il secondo ne ha dette di tutti i colori e poi Fabio sta molto attento alla pronuncia dei nomi stranieri, mentre l'altro se va, va, se no ... pazienza per chi ascolta:Od:


tonymontana - 16/09/2008 alle 14:02

un po' meglio del duo rai ipocrita e forcaiolo e amabili sostenitori dei poveri ds fregati, ma più o meno la razza è quella. io guardo le tappe senza audio dai fatti di lavelanet.