Board logo

Francesco Ginanni
gpg963 - 04/09/2008 alle 23:09

apro il topic su una straordinaria promessa italiana ke si è aggiudicato tre corse gia al primo anno.....:clap:

 

[Modificato il 05/09/2008 alle 00:56 by Monsieur 40%]


Leone delle Fiandre - 04/09/2008 alle 23:15

Sì, speriamo che ci regali una nuova gioia alla Coppa Placci.


Abajia - 05/09/2008 alle 00:40

Non vincerà di certo, e il motivo è presto detto: l'hai pronosticato al fantaciclismo. :Od:


Aug 82 - 05/09/2008 alle 11:11

Io auguro a Ginanni che ha vinto già tre corse di cui due di spessore notevole, di diventare il nuovo passista veloce del ciclismo italiano, come ho detto in precedenza potrebbe diventare un corridore alla Freire per la sparata e la lucidità che ha..:yes:


Sole Silenzioso - 05/09/2008 alle 12:58

a mio avviso col tempo andrà molto più forte di freire in salitelle corte.. Freire è anche un corridore da volate di gruppo, ginanni è più da volate di gruppetto.. con i giusti paragoni vedo in ginanni un corridore molto simile a Valverde


solo TE - 05/09/2008 alle 13:20

io ancora aspetto la sua maglia da Scinto...:OIO:D


jonoliva82 - 05/09/2008 alle 13:24

[quote][i]Originariamente inviato da Sole Silenzioso [/i] a mio avviso col tempo andrà molto più forte di freire in salitelle corte.. Freire è anche un corridore da volate di gruppo, ginanni è più da volate di gruppetto.. con i giusti paragoni vedo in ginanni un corridore molto simile a Valverde [/quote] ..o a Riccò!:)


Salvatore77 - 05/09/2008 alle 13:53

[quote][i]Originariamente inviato da Sole Silenzioso [/i] a mio avviso col tempo andrà molto più forte di freire in salitelle corte.. Freire è anche un corridore da volate di gruppo, ginanni è più da volate di gruppetto.. con i giusti paragoni vedo in ginanni un corridore molto simile a Valverde [/quote] Valverde e il primo Jalabert.


tonymontana - 05/09/2008 alle 14:35

[quote][i]Originariamente inviato da jonoliva82 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Sole Silenzioso [/i] a mio avviso col tempo andrà molto più forte di freire in salitelle corte.. Freire è anche un corridore da volate di gruppo, ginanni è più da volate di gruppetto.. con i giusti paragoni vedo in ginanni un corridore molto simile a Valverde [/quote] ..o a Riccò!:) [/quote] è bravo questo ragazzo. riccò però è un corridore da salite lunghe, ginanni lo vedo più passista. però è bravo.


Ottavio - 05/09/2008 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da jonoliva82 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Sole Silenzioso [/i] a mio avviso col tempo andrà molto più forte di freire in salitelle corte.. Freire è anche un corridore da volate di gruppo, ginanni è più da volate di gruppetto.. con i giusti paragoni vedo in ginanni un corridore molto simile a Valverde [/quote] ..o a Riccò!:) [/quote] Beh, speriamo di no.......


dietzen - 05/09/2008 alle 15:14

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Sole Silenzioso [/i] a mio avviso col tempo andrà molto più forte di freire in salitelle corte.. Freire è anche un corridore da volate di gruppo, ginanni è più da volate di gruppetto.. con i giusti paragoni vedo in ginanni un corridore molto simile a Valverde [/quote] Valverde e il primo Jalabert. [/quote] speriamo che il prossimo anno possa correre anche un po' di classiche internazionali, chissà se savio riesce a strapparlo qualche invito per il nord.


Salvatore77 - 05/09/2008 alle 15:19

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Sole Silenzioso [/i] a mio avviso col tempo andrà molto più forte di freire in salitelle corte.. Freire è anche un corridore da volate di gruppo, ginanni è più da volate di gruppetto.. con i giusti paragoni vedo in ginanni un corridore molto simile a Valverde [/quote] Valverde e il primo Jalabert. [/quote] speriamo che il prossimo anno possa correre anche un po' di classiche internazionali, chissà se savio riesce a strapparlo qualche invito per il nord. [/quote] Anche la Sanremo sarebbe una corsa adatta a Ginanni. Forse in Italia saranno più clementi per un invito.


Abajia - 05/09/2008 alle 17:37

:yes: Anch'io lo vedo adattissimo alla Sanremo. È uno scattista, ha una bella sparata e in volata sa far male. Da classiche, assolutamente.


gpg963 - 05/09/2008 alle 23:37

anche io lo pronosticato:D


nicpol82 - 13/09/2008 alle 00:19

io sono di padova, sono andato a vedere l'arrivo del giro del veneto, mi era sembrato nettamente una spanna sopra agli altri