Board logo

Mondiale
skyluke - 11/10/2002 alle 22:18

Ciao a tutti Per me questo mondiale sarà il più incerto appassionante e bello rispetto ai mondiali scorsi, con questo percorso la voglia di provarci può venire a chiunque e in qualsiasi momento, no come gli anni scorsi quando tutti hanno aspettato l'ultimo per dare la stoccata vincente. Comunque forza azzurri forza MARIO


mario - 12/10/2002 alle 19:56

Dany ,da grande intenditrice di ciclismo, punta su Museeuw : dice che sara' il canto del cigno , la degna chiusura di una grande carriera . Uhmmm io dico McEwen se si arriva in gruppone :-) invece Freire,jalabert o Bettini se arriva un gruppetto. Punto 50 euro


MrKite - 13/10/2002 alle 00:33

Secondo me invece non sarà un mondiale troppo spettacolare, e lo dico avendo visto le prove di under 23, juniores e donne. C'è troppo poco spazio per le fughe, a meno che non piova (come dovrebbe essere), in tal caso la corsa sarà meno controllabile. Io punto su Cipollini, ma se arrivasse un gruppetto direi Jalabert, mi sta più simpatico di Museeuw. Punto 50 euro anch'io.


MrKite - 13/10/2002 alle 16:26

SIIIIIIII GRANDISSIMO SUPERMARIO!!!!! :):):):):)


mario - 15/10/2002 alle 20:21

azzzzz cavolo mr Kite vuol dire che le devo 50 euro???????????????


lucius - 19/02/2003 alle 13:54

ma funziona sto forum?


pecorella - 18/08/2003 alle 15:17

Ciao tuti! Sono nuova qui e io non parlo Italiano molto bene :( does anybody know where can I find the photos from the European cycling championship? I am especially interested in one guy from Yugoslavia that won the second place but I can't find his photo anywere... His name is Ivan Stevic and from what I know he lives somewhere in Italy, in a place called Pescara. Thanks for your help :D