Board logo

Quale squadra sarà la regina di inizio stagione?
superalvi - 12/02/2005 alle 17:19

Quale dei team pro tour sarà la più competitiva fino alla sanremo


WebmasterNSFC - 12/02/2005 alle 19:17

Credo che la CSC lo stia già dimostrando... per quanto riguarda le altre non menzioni la Androni quindi non posso darti la seconda classificata... uahauhauah :D:D:D Fra le Under 23 credo che si ripeterà il dominio Zalf in quanto pur perdendo alcuni big ha acquisito altri giovani, ma soprattutto punterà molto sul rilancio di altri già in organico, mi riferisco a Conati e Dall'Antonia, questo o sarà il loro anno oppure avranno difficoltà a rimettersi in gioco.


guigia - 12/02/2005 alle 21:19

Sicuramente la CSC è la squadra che sta impressionando in queste prime gare. Credo che alla Parigi-Nizza possa dimostrare la superiorità evidenziata al giro del Mediterraneo. Secondo me, Voigt è il favorito e la squadra danese potrebbe piazzare un altro paio di uomini nei primi 10-15. Per la Tirreno-Adriatico e la Sanremo, credo che ci siano diverse squadre più competitive della CSC, che non mi sembra abbia corridori con caratteristiche adatte a queste due corse. Per questo motivo, se devo fare il nome di una squadra che possa essere molto competitiva in tutte le corse fino alla Sanremo, dico Rabobank, con i due Dekker alla Parigi-Nizza e Oscar Freire in Italia.


Pirata x sempre - 13/02/2005 alle 15:14

se per inizio di stagione si includevano anche le classiche beh la cosa sarebbe stata sicuramente diversa,ma visto che gia'il giro del qatar,l'etoile de besseges ed il mediterraneo son stati corse e che,per concetti ribaditi mille volte,il peso tecnico che do alle piccole-medie corse spagnole e'molto relativo(eccezion fatta forse per murcia),nn credo che la milano-torino,l'het volk,la prima prova pro-tour,la Kuurne-Bruxelles-Kuurne e la tirreno possano ribaltare un risultato evidente dove la csc ha dimostrato una superiorita'di squadra veramente schiacciante,che nella parigi-nizza ma nn solo nn potra'far altro che confermare e che cmq gia'oggi la riconfermano miglior super-team dell'inizio di stagione! chapeau,o insulti...fate voi....


france85 - 13/02/2005 alle 18:20

Si, ho votato anch'io la Csc che mi sembra abbia l'organico più adatto alle corse di inizio stagione. Anche alla Parigi Nizza vedrete sarà con molte probabilità la squadra da battere. Mentre li vedo un po' difficoltà alla San Remo dove la Fassa, la Liquigas e la Quick Step saranno le formazioni più quotate. Ciao, Francesco.


Seb - 14/02/2005 alle 12:49

Assolutamente la CSC e per la Sanremo potremmo vederla tra le protagoniste se ci fosse vento: potrebbero rendere la corsa dura gia' dall'arrivo sull'aurelia per cercare di portare via un ventaglio come al qatar di quest'anno o la parigi-nizza dello scorso.


nocentini - 14/02/2005 alle 15:15

Per adesso la squadra più in forma è la CSC, ma sono di parte e voto acqua&sapone