Board logo

PANTANI tv7
EugeRambler - 12/02/2005 alle 14:57

lo avete visto ieri il servizio sul pirata a tv7? io non l'ho trovato malaccio, anzi mi è sinceramente piaciuto, finalmente si è parlato di marco senza accanirsi sulla questione droga, ma ricordando i suoi successi e facendo parlare chi gli ha voluto bene. peccato che sia stato molto breve, spero che lunedì sia in programmazione qualche speciale ben più lungo dedicato a quel mitico omino pelato che ha fatto innamorare le folle (me compreso) a questo fantastico sport. qualcuno sa se verrà trasmesso qualcosa in proposito?


superalvi - 12/02/2005 alle 17:03

concordo si è parlato del pirata e delle sue imprese trovando delle testimonianze azzeccate come la ronchi e martino... lunedì su SKY SPORT 2 dalle 22 alle 23 forse ank più tardi ma non ne sono sicuro speciale SKY RACCONTA-MARCO PANTANI Segnalo tardivamente lo splendido articolo del ricordo del Pirata scritto da Gianni Mura su repubblica chi avesse possibilità lo legga perchè merita davvero ...SOTTOLINEO CHE NEL BRANO NON SONO PRESENTI LE PAROLE DOPING,CAMPIGLIO,PROCESSI,INCHIESTE.....


nocentini - 12/02/2005 alle 17:05

se non sbaglio su ESPN ci dovrebbe essere uno speciale su Pantani lunedì, (cosi dice il mio telecomando Fastweb) ma non sò a che ora


superalvi - 12/02/2005 alle 17:09

ALLE 19 l'avevo segnalato ieri in un altro thread....


Gibo - 12/02/2005 alle 20:53

Lunedì 14 su SKY Sport sarà dedicata al Pirata la puntata di SKY racconta di Darwin Pastorino alle ore 22; RAI Sport Sat manderà in onda alle 23,40 "L'ultimo scatto", speciale su Pantani realizzato da Alessandra De Stefano


EugeRambler - 12/02/2005 alle 22:36

qualcuno riesce a registrarli e poi metterli in rete in frmato digitale? sarebbe suffciente una videocamera digitale con tecnologia dv/in solo che io non ce l'ho. forse ci sono anche altri modi ma li ignoro...comunque il succo è che se qualcuno riesce a fare questo sarebbe un grande