Board logo

SMS dal Tour - Linea diretta con Riccardo Riccò
Monsieur 40% - 06/07/2008 alle 15:20

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08sms1.bmp[/img] http://www.cicloweb.it/ - [i]a cura di Luca Amadessi[/i] Brevi "saggi" di Riccò dal Tour; senza regole, senza scadenze, senza canovaccio. Degli sms, tanto per farci sentire un po' in Francia insieme alla Grande Boucle.

 

[Modificato il 07/07/2008 alle 01:52 by Monsieur 40%]


MDL - 06/07/2008 alle 15:24

"sono stato male per colpa di un salmone" :Od: riccò sempre più mito :P


Zpaolo - 06/07/2008 alle 15:28

ottima iniziativa!!! Speriamo che riccardo sia costante nel darci le sue opinioni dall'interno della corsa!


Laura Idril - 06/07/2008 alle 15:34

Certo che Valverde è vecchio non vede che sta perdendo tutti i capelli?!


W00DST0CK76 - 06/07/2008 alle 16:43

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Certo che Valverde è vecchio non vede che sta perdendo tutti i capelli?! [/quote] Che c'entra, uno che perde i capelli mica deve essere per forza vecchio! Parere del tutto disinteressato :Od: Comunque. ottima iniziativa e complimenti alla redazione per aver regalato la Summer Card a Riccardino :D


dietzen - 06/07/2008 alle 16:46

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Certo che Valverde è vecchio non vede che sta perdendo tutti i capelli?! [/quote] è che col caschetto non si vede. valverde cmq può sempre fare come musseeuw... :Od:


marco83 - 06/07/2008 alle 16:46

Magari Valverde c'ha solo un po' di alopecia... chi vi scrive ne è stato vittima a 15 anni (sembravo Zidane :(:(), ma ora con la mia chioma fluente tutto si è sistemato! :O-- :D


Garda Bike - 06/07/2008 alle 17:05

bella iniziativa, complimenti! :clap::clap:


Bartoli - 06/07/2008 alle 17:07

L'ennesima conferma che www.cicloweb.it è il miglior sito sul ciclismo PER DISTACCO in circolazione Complimenti per l'iniziativa :clap:


Carrefour de l arbre - 06/07/2008 alle 17:07

vabbè che cicloweb è il migliore sito di ciclismo, ma umiliare così tutti gli altri.....vi è venuta la merckxite acuta? ;)


panzer_division_gibo - 06/07/2008 alle 17:12

Spettacolo, complimenti vivissimi.


Abajia - 06/07/2008 alle 17:31

Non avevo ancora letto... che sagoma che è Riccò! :D Spettacolare iniziativa, complimentissimi ragazzi! Sempre più bravi! :cool: :clap:


Salvatore77 - 06/07/2008 alle 18:57

Simpatica iniziativa con in corridore giusto.


Pirateattack - 06/07/2008 alle 19:29

Speriamo che non finisca la money nel cellulare se no è la fine :D ...anche se qualche settimana fa aveva perso proprio il telefono :P


Laura Idril - 06/07/2008 alle 19:31

cavolo Luca... insegnagli a mandare sms col PC! Insomma siamo nel 21esimo secolo!


Pirateattack - 06/07/2008 alle 20:32

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] cavolo Luca... insegnagli a mandare sms col PC! Insomma siamo nel 21esimo secolo! [/quote] Prima dovrei insegnargli ad accendere il pc e spiegargli cos'è il mouse...non mi sembra il caso :Od:


Laura Idril - 06/07/2008 alle 20:33

Povero Richy.... è vecchio dentro! Ehehehehe


miky70 - 06/07/2008 alle 22:01

Siete dei cannibali!!! Le idee più belle le avete voi e lasciate agli altri gli scarti!!!! BRAVI!!!


ProfRoubaix - 06/07/2008 alle 22:06

Ho come l'impressione che limitare Riccò a 160 caratteri lo renderà straordinariamente simpatico: doppiamente geniali! :clap:


GiGi111 - 06/07/2008 alle 23:33

limitandosi ad un Sms, Riccò rimane simpatico senza che qualche giornalista lo faccia diventare troppo arrogante, dovrebbe assumervi come addetti stampa!


Monsieur 40% - 07/07/2008 alle 11:55

[quote][i]Originariamente inviato da GiGi111 [/i] [...]dovrebbe assumervi come addetti stampa! [/quote] Glielo faremo presente. :P Oh, vero che non siamo "costretti" ad avvisarvi di ogni nuovo sms? Ci passate da soli dall'homepage, no? ;)


Bartoli - 07/07/2008 alle 11:59

Cos'è una homepage?


arcipen - 07/07/2008 alle 12:06

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Cos'è una homepage? [/quote] Chiamiamola la pagimna principale/iniziale di cicloweb... nel nostro caso... dove cliccando su SMS dal tour leggi questo... Linguaggio giovane per il miglior giovane del Giro d'Italia 2008, al via di questo Tour de France un po' a sorpresa, visto che i programmi originari del modenese non prevedevano la sua presenza in Francia. Con un sms (o due, in caso - speriamo - di giornate "particolari") e 160 caratteri, Riccardo Riccò ci illustrerà - a cadenze non regolari: non possiamo di certo pretendere la massima costanza da un eclettico - il suo punto di vista dall'interno del plotone della Grande Boucle, edizione 2008. E dopo gli sms di Riccardo.


Bartoli - 07/07/2008 alle 12:15

Era una battuta :Oo:


arcipen - 07/07/2008 alle 12:36

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Era una battuta :Oo: [/quote] Contento te... mi paion battute da 2 di briscola queste.


Monsieur 40% - 09/07/2008 alle 14:47

Che ne dite della chiave di lettura di Riccò sulla crono di ieri?


leo - 09/07/2008 alle 14:57

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Che ne dite della chiave di lettura di Riccò sulla crono di ieri? [/quote] Che una tappa dal tour la porta a casa... E non penso che se fosse stato 59kg avrebbe fatto la crono piu forte...


Subsonico - 09/07/2008 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Che ne dite della chiave di lettura di Riccò sulla crono di ieri? [/quote] Abbastanza glissante...ma almeno è uno dei pochi che non è stato contagiato dal morbo della terza settimana...han catturato anche Andy, maledetti!! :P


dietzen - 09/07/2008 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Che ne dite della chiave di lettura di Riccò sulla crono di ieri? [/quote] è quello che dicono tutti quelli che vanno piano a crono... :Od: cmq ora che è distante in classifica avrà più libertà, e domani ad esempio, se decidesse di non aspettare lo sprint e muoversi a inizio salita, evans e soci non si scannerebbero per andarlo a prendere. anche se penso che alla fine domani proverà all'ultimo km e magari sui pirenei più da lontano.


toro - 09/07/2008 alle 15:05

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Che ne dite della chiave di lettura di Riccò sulla crono di ieri? [/quote] beh ha ragione... però senza crono non si vincono i grandi Giri.


Laura Idril - 09/07/2008 alle 15:08

E' vero in salita si dà spettacolo. Ma per vincere bisogna perdere qualcosina meno a crono. Poi se uno punta a vincere le tappe può anche prenderne 5 di minuti e va bene lo stesso. Io lo dico dall'inizio del Tour, se Riccò vince una tappa anche se arriva 50esimo fa un ottimo Tour.


robby - 09/07/2008 alle 15:12

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] E' vero in salita si dà spettacolo. Ma per vincere bisogna perdere qualcosina meno a crono. Poi se uno punta a vincere le tappe può anche prenderne 5 di minuti e va bene lo stesso. Io lo dico dall'inizio del Tour, se Riccò vince una tappa anche se arriva 50esimo fa un ottimo Tour. [/quote] Straquoto


pegiduì - 09/07/2008 alle 18:18

Io sono contento che sia "semi-fuoriclassifica". Ci scommetto quello che volete che in una tappa partirà a 2-3 gpm dal traguardo per provare a provocare un terremoto, magari aiutato da piepoli... Il problema, in ottica classifica, non sono i 3'30" che ha ora, è che deve metterne in conto altrettanti almeno con la crono finale... Domani cominceremo a capirne qualcosa di più. PS: complimenti a cicloweb, un'iniziativa davvero carina e originale. Siete er mejo!


Lore_88 - 09/07/2008 alle 18:26

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Io lo dico dall'inizio del Tour, se Riccò vince una tappa anche se arriva 50esimo fa un ottimo Tour.[/quote] Bisogna vedere. Riccò è venuto al Tour per confrontarsi con gli uomini di classifica, visto che la sua condizione è davvero buona; se in montagna dimostra di essere suppergiù al loro livello e in una occasione riesce a batterli, allora avrà fatto un Tour eccezionale. Se invece in salita le becca tutte le volte, esce di classifica e come ripiego, grazie ad una fuga, riesce a vincere una tappa (tipo Simoni nel '03) il suo Tour è scarso, soprattutto perchè verrebbero non pochi dubbi sul fatto che lui un giorno possa andar in Francia per far classifica.


Mr.Blonde - 09/07/2008 alle 18:49

Martedì 8 luglio - 4a tappa: È in salita che si dà spettacolo Ora sn troppo magro per le crono veloci. Con 56 kg vado bene in salita. Devo lavorare sulla forza, ma nn voglio perdere in salita. È lì che si dà spettacolo :) ragionamento lucidissimo da grande campione con la voglia di far male in salita. alle crono ci si difende [e riccardo con il passare del tempo lo farà sempre meglio], è in salita che si fa la differenza, sia nel cuore degli appassionati che in classifica generale.


Abajia - 09/07/2008 alle 23:15

[quote][i]Originariamente inviato da Mr.Blonde [/i] è in salita che si fa la differenza, sia nel cuore degli appassionati che in classifica generale.[/quote] Vada per la prima (nel cuore dei tifosi), ma sulla seconda (in classifica generale) ho qualche dubbio in più... Voglio dire, col grande livellamento di forze che c'è oggigiorno, si fa molta più differenza a cronometro piuttosto che in salita. Specialmente al Tour. Ovviamente non voglio che Riccò si snaturi, questo non lo vuole nessuno, neppure lui, ma dei miglioramenti contro il tempo sono necessari se si vuole primeggiare nei Grandi Giri.


Monsieur 40% - 10/07/2008 alle 18:21

Telegrafico... :D


Laura Idril - 10/07/2008 alle 18:23

Gli puoi dire che può scrivere fino a 160 carattari che spende uguale? ehehehehe Grande Ricky! :D


babeuf - 10/07/2008 alle 18:27

"Vi sono piaciuto? :)" Prova a indovinare, se ci riesci... ;):IoI:IoI:IoI


zon - 10/07/2008 alle 18:33

:D


Tetzuo - 10/07/2008 alle 18:49

Ci sei piaciuto??? Oggi ci hai fatto venire i brividi caro Ricky, e mi sa che sei piaciuto pure a chi non stai simpatico (che purtroppo ne è pieno il mondo) cmq continua così perchè su questi arrivi sei davvero tu l'Imbattibile :D


Moserone - 10/07/2008 alle 19:02

M'hai fatto saltare dalla sedia, altro che piaciuto.... Strepitoso Riccardo. E non ti sentire appagato, l'Alpe d'Huez è lì che aspetta. Fabio Panchetti (Eurosport-Sportitalia, Moserone nell'universo cicloweb). Ti rigiro anche i complimenti della redazione, quest'oggi tutti in ufficio incollati alla Tv a seguire il finale. E, addirittura, il notiziario delle 20 di Sportitalia inizierà con un blocco di 8 minuti dedicato a questa vittoria (e me in studio a dir qualcosa), dopo di che spazio al calcio e a tutto il resto. Dopo il ciclismo, grazie a Riccò. :italia:


Trullovolante - 10/07/2008 alle 22:19

[quote][i]Originariamente inviato da Moserone [/i] il notiziario delle 20 di Sportitalia inizierà con un blocco di 8 minuti dedicato a questa vittoria (e me in studio a dir qualcosa), dopo di che spazio al calcio e a tutto il resto. Dopo il ciclismo, grazie a Riccò. :italia: [/quote] Grande Fabio, speriamo davvero che durante questo Tour inizierete di nuovo il notiziario celebrando le gesta di Ricky, credo che un privilegio simile in un mondo dominato dal Calcio e dai Motori sia accaduto solo a Marco Pantani in questi ultimi anni...


TotalSport - 10/07/2008 alle 22:35

Mi sono fatta già un'idea su come andrebbe a finire il Tour, ma non la espongo per non incappare in errori gravi. La svelo qui: secondo me Riccardo Riccò ha davvero l'opportunità di portare il Tour in Italia, cioè di vincerlo, in quanto in salita è sembrato il più in forma di tutti, soprattutto nell'ultimo km e mezzo, quello più duro. Poi le salite del Tour sono meno ardue di quelle del Giro, e quindi per quello che ha fatto vedere durante il Giro basta e avanza. Al Tour non c'è un vero dominatore temibile, come lo era Alberto Contador al Giro: gli avversari lo controllavano e lo temevano molto, come lo stesso Riccò lo temeva e per questo motivo non lo staccavano. Tutte queste considerazioni mi fanno pronosticare Riccardo tra i papabili, se non il più papabile, vincitori della Grande Boucle. Spero di non sbagliarmi per i colori azzurri. Comunque i giovani Riccardo Riccò, Andy Schleck e Roman Kruizger saranno nelle prime posizioni di classifica, spero e penso nelle prime tre. Ecco il mio pronostico. Infatti non ho visto gli altri in grande forma, tra cui Cadel Evans, in salita hanno qualcosa in meno rispetto a Riccardo che nelle salite importanti quest'anno può fare davvero la differenza e poi si difenderà nella seconda crono avendo un vantaggio rassicurante. Ecco come la penso io. Molta fiducia a Riccò ? Non direi visto quello che è riuscito a fare Alberto Contador al Tour del 2007, quando era al suo primo giro si è riuscito a difendere nell'ultima crono. Ma ribadisco questi tre nomi: Kruizger, Riccò ed Andy Schleck. Ci sarebbe anche un quarto pronosticabile che è Devolder. Ma i più in forma sulle salite sono i primi tre. E poi Riccò non penso che incapperebbe in un secondo errore nell'ultima crono ? Se sarà in maglia gialla secondo me darà di più di quanto ha dato a Cholet. Peccato solo che non ci sono gli abbuoni sul tempo, 20' secondi in più ad ogni tappa vinta farebbero bene a qualsiasi corridore !!! Forza Riccardo, continua così PS: Per il secondo anno consecutivo, secondo la mia opinione, vincerà un giovane emergente e non un esperto. ALBERTO CONTADOR E RICCARDO RICCO', COME SI E' VISTO NEL GIRO D'ITALIA, SONO I PIU' COMPLETI SCALATORI DEL PRESENTE PER QUANTO RIGUARDA LE CORSE A TAPPE !!! Voi che ne pensate ?

 

[Modificato il 10/07/2008 alle 22:51 by TotalSport]


Bartoli - 10/07/2008 alle 22:37

Ci sei piaciuto tantissimo :)


Abajia - 11/07/2008 alle 00:04

Se ci sei piaciuto? Se ci sei piaciuto??? Se ci sei piaciuto!?!!!?!? [b]ALLA GRANDE![/b] :cool:


Mr.Blonde - 11/07/2008 alle 01:46

ca*** se mi sei piaciuto. GRANDE RICKY


Tetzuo - 11/07/2008 alle 03:06

[quote][i]Originariamente inviato da TotalSport [/i] Mi sono fatta già un'idea su come andrebbe a finire il Tour, ma non la espongo per non incappare in errori gravi. La svelo qui: secondo me Riccardo Riccò ha davvero l'opportunità di portare il Tour in Italia, cioè di vincerlo, in quanto in salita è sembrato il più in forma di tutti, soprattutto nell'ultimo km e mezzo, quello più duro. Poi le salite del Tour sono meno ardue di quelle del Giro, e quindi per quello che ha fatto vedere durante il Giro basta e avanza. Al Tour non c'è un vero dominatore temibile, come lo era Alberto Contador al Giro: gli avversari lo controllavano e lo temevano molto, come lo stesso Riccò lo temeva e per questo motivo non lo staccavano. Tutte queste considerazioni mi fanno pronosticare Riccardo tra i papabili, se non il più papabile, vincitori della Grande Boucle. Spero di non sbagliarmi per i colori azzurri. Comunque i giovani Riccardo Riccò, Andy Schleck e Roman Kruizger saranno nelle prime posizioni di classifica, spero e penso nelle prime tre. Ecco il mio pronostico. Infatti non ho visto gli altri in grande forma, tra cui Cadel Evans, in salita hanno qualcosa in meno rispetto a Riccardo che nelle salite importanti quest'anno può fare davvero la differenza e poi si difenderà nella seconda crono avendo un vantaggio rassicurante. Ecco come la penso io. Molta fiducia a Riccò ? Non direi visto quello che è riuscito a fare Alberto Contador al Tour del 2007, quando era al suo primo giro si è riuscito a difendere nell'ultima crono. Ma ribadisco questi tre nomi: Kruizger, Riccò ed Andy Schleck. Ci sarebbe anche un quarto pronosticabile che è Devolder. Ma i più in forma sulle salite sono i primi tre. E poi Riccò non penso che incapperebbe in un secondo errore nell'ultima crono ? Se sarà in maglia gialla secondo me darà di più di quanto ha dato a Cholet. Peccato solo che non ci sono gli abbuoni sul tempo, 20' secondi in più ad ogni tappa vinta farebbero bene a qualsiasi corridore !!! Forza Riccardo, continua così PS: Per il secondo anno consecutivo, secondo la mia opinione, vincerà un giovane emergente e non un esperto. ALBERTO CONTADOR E RICCARDO RICCO', COME SI E' VISTO NEL GIRO D'ITALIA, SONO I PIU' COMPLETI SCALATORI DEL PRESENTE PER QUANTO RIGUARDA LE CORSE A TAPPE !!! Voi che ne pensate ? [/quote] penso che per la regolarità che hanno dimostrato e sapranno dimostrare, al momento menchov e soprattutto evans hanno prenotato i primi due posti del podio, felice di essere smentito cmq


Serpa - 11/07/2008 alle 08:06

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] Ci sei piaciuto??? Oggi ci hai fatto venire i brividi caro Ricky, e mi sa che sei piaciuto pure a chi non stai simpatico (che purtroppo ne è pieno il mondo) cmq continua così perchè su questi arrivi sei davvero tu l'Imbattibile :D [/quote] E' vero, io che sono uno di quelli a cui Riccò non piace e sta antipatico, oggi dico "Chapeau" di fronte alla sfacciataggine di essere scattato così in faccia a Valverde, che non è proprio l'ultimo del campo, per usare un termine ippico. Complimenti, l'antipatia o simpatia di fronte a una vittoria del genere francamente non c'entra niente. :)


nino58 - 11/07/2008 alle 08:33

Spettacolo Riccardino, spettacolo !!!!


Ottavio - 11/07/2008 alle 09:20

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] Ci sei piaciuto??? Oggi ci hai fatto venire i brividi caro Ricky, e mi sa che sei piaciuto pure a chi non stai simpatico (che purtroppo ne è pieno il mondo) cmq continua così perchè su questi arrivi sei davvero tu l'Imbattibile :D [/quote] E' vero, io che sono uno di quelli a cui Riccò non piace e sta antipatico, oggi dico "Chapeau" di fronte alla sfacciataggine di essere scattato così in faccia a Valverde, che non è proprio l'ultimo del campo, per usare un termine ippico. Complimenti, l'antipatia o simpatia di fronte a una vittoria del genere francamente non c'entra niente. :) [/quote] Quoto!


barrylyndon - 11/07/2008 alle 09:26

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] Ci sei piaciuto??? Oggi ci hai fatto venire i brividi caro Ricky, e mi sa che sei piaciuto pure a chi non stai simpatico (che purtroppo ne è pieno il mondo) cmq continua così perchè su questi arrivi sei davvero tu l'Imbattibile :D [/quote] E' vero, io che sono uno di quelli a cui Riccò non piace e sta antipatico, oggi dico "Chapeau" di fronte alla sfacciataggine di essere scattato così in faccia a Valverde, che non è proprio l'ultimo del campo, per usare un termine ippico. Complimenti, l'antipatia o simpatia di fronte a una vittoria del genere francamente non c'entra niente. :) [/quote] Quoto! [/quote] mi associo..


dietrich1779 - 11/07/2008 alle 09:32

Io sono uno di quelli a cui Ricco' ,per via del suo modo di fare, non piace proprio (e continuera' a non piacermi) ma di fronte a certe vittorie bisogna togliersi il cappello chiunque sia ad ottenerle. Bravo grande vittoria


Lore_88 - 11/07/2008 alle 09:36

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] E' vero, io che sono uno di quelli a cui Riccò non piace e sta antipatico, oggi dico "Chapeau" di fronte alla sfacciataggine di essere scattato così in faccia a Valverde, che non è proprio l'ultimo del campo, per usare un termine ippico. Complimenti, l'antipatia o simpatia di fronte a una vittoria del genere francamente non c'entra niente. :)[/quote] Quoto! [/quote] mi associo.. [/quote] Facciamo il trenino di quote? :) Quoto pure io il buon Serpa.


Lance7 - 11/07/2008 alle 09:48

Mammamia!!!!!! mi fai diventar matto! vinci tutto quel che vuoi e che puoi, spaccali appena ne hai l'occasione: domina campione!! :podio: (domina come quello lì che ho di fianco come avatar, e anche di più!!!)


Arm - 11/07/2008 alle 09:58

[quote][i]Originariamente inviato da Lance7 [/i] Mammamia!!!!!! mi fai diventar matto! vinci tutto quel che vuoi e che puoi, spaccali appena ne hai l'occasione: domina campione!! :podio: (domina come quello lì che ho di fianco come avatar, e anche di più!!!) [/quote] Nono perfavore non dominare come quel tizio,se no ci annoieremo tutti...


Lance7 - 11/07/2008 alle 10:04

[quote][i]Originariamente inviato da Arm [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lance7 [/i] Mammamia!!!!!! mi fai diventar matto! vinci tutto quel che vuoi e che puoi, spaccali appena ne hai l'occasione: domina campione!! :podio: (domina come quello lì che ho di fianco come avatar, e anche di più!!!) [/quote] Nono perfavore non dominare come quel tizio,se no ci annoieremo tutti... [/quote] era per dire, a crono c'è ancora un pochino di differenza... quindi per ora non c'è pericolo (cmq lance mi straesaltava: probabilmente ero tra i pochi)


Salvatore77 - 11/07/2008 alle 10:16

Quando vinci in terra straniera ci piaci molto.


Monsieur 40% - 13/07/2008 alle 03:49

Incaz.zato per un motivo, preoccupato per un altro.


ProfRoubaix - 13/07/2008 alle 15:49

RR 6 1 feno- :D


Laura Idril - 13/07/2008 alle 15:49

Prof. che linguaggio giovanilista ehehehe :D


marco83 - 13/07/2008 alle 15:52

Mi sa che stasera si passa dal livello "vi sono piaciuto?" al livello "cominciate ad adorarmi?"... :Od:


Abajia - 14/07/2008 alle 00:22

Riccardì, e dai, rendici (ancor più) partecipi della tua gioia! :D :cool:


pedalando - 14/07/2008 alle 00:30

rientro da una settimana di vancaza in Francia e scopro questa bella iniziativa. Bravi. Fortunatamente sono riuscito a dare un'occhiata alla TV (ed anche a scrocco all'Equipe :Od: ) e mi sembra di aver capito che Riccardino sta cominciando a piacere anche la'. Ora mi leggo tutto con calma...


Mr.Blonde - 14/07/2008 alle 00:33

E MANNACE STO MESSAGGIO RICCA'.


Monsieur 40% - 14/07/2008 alle 03:08

Correte a giocarvi Piepoli... :D


babeuf - 14/07/2008 alle 08:46

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Correte a giocarvi Piepoli... :D [/quote] Io invece mi gioco Ricky! non facciamo ingannare dalla pre-tattica... che Riccò stia diventando più ponderato nell dichiarazioni?:D:D:D


Laura Idril - 14/07/2008 alle 09:11

Credo che Riccò sia sincero quando dice che lavorerà per Piepoli. Infatti ho cambiato il mio pronostico nel fantaciclismo dopo l'intervista ehehehe :D


Lore_88 - 14/07/2008 alle 09:22

O Piepoli parte sul Tourmalet oppure, se sono insieme all'attacco della salita verso Hautacam, finisce dietro a Riccò. O magari c'è la terza opzione: loro due sono i più forti del gruppo, staccano tutti e Riccò fa vincere Piepolino... Ma mi auguro di no, gli altri sennò sarebbero davvero troppo pipponi, mi vergognerei per loro...


Messia - 14/07/2008 alle 09:38

Un campionissimo non si metterebbe mai in testa a tirare per il suo gregario. E' tempo di fare casino per Riccardo, lo fece Pantani con Chiappucci...figurarsi se può rimanerci male Piepoli. Devo profittare del suo momento, e fare classifica al tour. Un podio al tour gli darebbe una credibilità enorme. Non capisco le dichiarazioni di ieri, fa tanto il brillante e poi quando è tempo di fare sul serio... Oggi deve mettere piepoli alla frusta, niente romanticismi!


AlèRiccò - 14/07/2008 alle 09:44

Per me deve almeno provarci a dare una mano a piepoli con una fuga in stile tre cime di laveredo, poi se piepoli ne ha di meno se ne può andare lui da solo, ma non deve rischiare di compromettere il rapporto con uno che in montagna gli ha dato, gli sta dando e gli potrà dare una grandissima mano.


Messia - 14/07/2008 alle 09:49

[quote][i]Originariamente inviato da AlèRiccò [/i] Per me deve almeno provarci a dare una mano a piepoli con una fuga in stile tre cime di laveredo, poi se piepoli ne ha di meno se ne può andare lui da solo, ma non deve rischiare di compromettere il rapporto con uno che in montagna gli ha dato, gli sta dando e gli potrà dare una grandissima mano. [/quote] Il discorso non fa una piega da un punto di vista umano. Sono d'accordo su una strategia di attacco insieme, ma vedere Riccardo in testa al gruppo, al gancio, a fare gli interessi di tutti...mi sembra veramente offensivo per lui stesso. E' come se Cunego si mettesse a tirare per Bruseghin per riconoscenza. Signori, i ruoli sono ruoli ed oggi è tempo di gregari veri.


Mr.Blonde - 14/07/2008 alle 09:53

secondo me riccò ha serie intenzioni di staccare tutti ancora una volta. piepoli mi sembra l'unico del lotto che può andargli dietro. proveranno a sto punto una fuga a 2 e andranno di comune accordo al traguardo e lì riccardo farà vincere leo [anche perchè cosa gliene fotte senza abbuoni?]. questa mi sembra la tattica di corsa che traspare dalle parole del cobra. vedremo, leo è un gregario impareggiabile in salita, meriterebbe una vittoria al tour, così da essere uno dei pochi scalatori ad aver vinto in tutti i GT, anche se........ se riccardo ha la gamba di ieri sarebbe un peccato....


Camoscio Madonita - 14/07/2008 alle 10:11

Da buon sognatore (incontentabile) mi piacerebbe rivedere il finale delle Tre Cime, però con Leo che taglia traguardo prima di Riccò :yoga:


uffa - 14/07/2008 alle 10:28

Piepoli lavorerà per Riccò, è un professionista di lungo corso e sa benissimo come si deve lavorare (anche quando prende 6 minuti a cronometro: a che pro specare energie? per prenderne solo 4?). Se poi l'azione dei due camosci andrà a buon fine e li porterà insieme al traguardo allora Riccò lascerà passare Piepoli per primo.


AlèRiccò - 14/07/2008 alle 10:32

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Piepoli lavorerà per Riccò, è un professionista di lungo corso e sa benissimo come si deve lavorare (anche quando prende 6 minuti a cronometro: a che pro specare energie? per prenderne solo 4?). Se poi l'azione dei due camosci andrà a buon fine e li porterà insieme al traguardo allora Riccò lascerà passare Piepoli per primo. [/quote] Esatto, la penso anche io così, di certo riccò non perderà minuti per stare insieme a Piepoli.


prof - 14/07/2008 alle 11:08

Quello che faccio fatica a sopportare è la gente che non tiene i piedi ben piantati per terra e, dopo aver sostenuto tesi ben difformi, nei mesi passati, ora sgomita per saltare sul carro. Cosa direbbero questi presunti saccenti, se oggi Riccò non vincesse o soltanto avesse una minima flessione ? Riccardo, non è a questi frilli che devi piacere...Questi qui saranno i primi a piantarti un coltello nella schiena al minimo cambiare di vento !!!


Monsieur 40% - 14/07/2008 alle 16:46

Evidentemente Leo stava bene... :)


Serpa - 14/07/2008 alle 16:54

Dacci le quote! Riccardo dacci le quoteeeeeeee, dacci le quoteeeeeee Riccardo dacci le quote!! :D


chicca8 - 14/07/2008 alle 22:08

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Dacci le quote! Riccardo dacci le quoteeeeeeee, dacci le quoteeeeeee Riccardo dacci le quote!! :D [/quote] dai riccardo ke mi pago le vacanze:help:


Mr.Blonde - 15/07/2008 alle 01:25

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Quello che faccio fatica a sopportare è la gente che non tiene i piedi ben piantati per terra e, dopo aver sostenuto tesi ben difformi, nei mesi passati, ora sgomita per saltare sul carro. Cosa direbbero questi presunti saccenti, se oggi Riccò non vincesse o soltanto avesse una minima flessione ? Riccardo, non è a questi frilli che devi piacere...Questi qui saranno i primi a piantarti un coltello nella schiena al minimo cambiare di vento !!! [/quote] DA STAMPARE E DA CONSERVARE A FUTURA MEMORIA.


Salvatore77 - 15/07/2008 alle 10:26

[quote][i]Originariamente inviato da chicca8 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Dacci le quote! Riccardo dacci le quoteeeeeeee, dacci le quoteeeeeee Riccardo dacci le quote!! :D [/quote] dai riccardo ke mi pago le vacanze:help: [/quote] Riccò ha fatto così tanta pubblicità sul fatto che avrebbe vinto Piepoli, che tutti i bookmakers hanno abbassato le quote del pugliese. Quindi i guadagni sono stati molto ridotti. Caro Riccardo, la prossima volta che hai una soffiata, dilla solo a noi.:pss:


Mr.Blonde - 15/07/2008 alle 10:44

Lunedì 14 luglio - 10a tappa: Mercoledì mi vedrete a pallini rossi! Grande Piepoli! Io mi sono difeso bene anche se lo sforzo di ieri mi è rimasto nelle gambe! Mercoledì mi vedrete a pallini rossi! Chissà se mi donano... STAI MEGLIO IN GIALLO, FIDATI.


chicca8 - 15/07/2008 alle 18:38

concordo il giallo gli dona sicuramente di più!! :yes::yes::yes:

 

[Modificato il 15/07/2008 alle 18:42 by chicca8]


pegiduì - 16/07/2008 alle 00:58

Pomeriggio di relax con Vania... Seeeeeeeeeeeeee, più o meno come il Grassi l'altro giorno...


Raf Benson - 16/07/2008 alle 06:24

[quote]Oggi niente bici, tutto il giorno con Vania in relax [/quote] Se è lo stesso relax del giorno di riposo al giro il povero Piepoli sarà stato "invitato" a non salire in camera per un po'


ProfRoubaix - 16/07/2008 alle 07:33

[quote][i]Originariamente inviato da pegiduì [/i] Pomeriggio di relax con Vania... Seeeeeeeeeeeeee, più o meno come il Grassi l'altro giorno... [/quote] Infatti, dopo che Grassi si è rilassato guardando Riccò, Riccò si rilasserà leggendo i "cogito" di Grassi :Od: :hammer:


MDL - 16/07/2008 alle 07:51

come disse bulbarelli "di sicuro non hanno letto un libro" :Od:


Laura Idril - 16/07/2008 alle 08:00

Succederà ancora che l'addetto stampa batta contro il muro urlando: "OOOHHH c'è qualcuno che domani deve lavorare!!!"?


babeuf - 16/07/2008 alle 09:08

[quote][i]Originariamente inviato da Mr.Blonde [/i] Lunedì 14 luglio - 10a tappa: Mercoledì mi vedrete a pallini rossi! Grande Piepoli! Io mi sono difeso bene anche se lo sforzo di ieri mi è rimasto nelle gambe! Mercoledì mi vedrete a pallini rossi! Chissà se mi donano... STAI MEGLIO IN GIALLO, FIDATI. [/quote] Per il giallo, penso che, SE A RICCO' INTERESSA, dovremo aspettare almeno Jausiers, tappa che si addice a grandi imprese. Purtroppo non so mai se a Riccò interessi davvero, viste le sue dichiarazioni rinunciatarie sulla generale, ma il dubbio lo lascio, perchè i minuti di ritardo sono solo due e Ricky è a tutti gli effetti in classifica. Se poi farà classifica Cobo, beh, allora alzo le braccia in segno di resa!:)


pedalando - 16/07/2008 alle 10:25

comunque deve avere il suo fascino rilassarsi in maglia a pois... :D


Admin - 16/07/2008 alle 12:43

[i]"Riccò ieri si è riposato o forse no, visto che è stato raggiunto a Pau dalla sua ragazza Vania (anche lei ciclista). E ripensando alle macho-dichiarazioni di Ricky al Giro, quando disse che per lui non ci sono problemi a fare sesso anche durante le competizioni, sarà probabile che il ragazzo recuperi tra oggi e domani più sforzi di quanti non ne abbia recuperati ieri..."[/i] (Dal mio pezzo di oggi sul Tempo... sempre se il redattore non ha sostituito questo passaggio con quello sulla morte del Pro Tour... :D)


Mr.Blonde - 16/07/2008 alle 12:59

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [i]"Riccò ieri si è riposato o forse no, visto che è stato raggiunto a Pau dalla sua ragazza Vania (anche lei ciclista). E ripensando alle macho-dichiarazioni di Ricky al Giro, quando disse che per lui non ci sono problemi a fare sesso anche durante le competizioni, sarà probabile che il ragazzo recuperi tra oggi e domani più sforzi di quanti non ne abbia recuperati ieri..."[/i] (Dal mio pezzo di oggi sul Tempo... sempre se il redattore non ha sostituito questo passaggio con quello sulla morte del Pro Tour... :D) [/quote] ahahahahaha, grandissimo admin :Od:. riccardo è l'unico del gruppo che ha le palle per scopare nel giorno di riposo, mentre gli altri non si concedono neanche una puntina per non sprecare energie. oggi mi ha fatto cappottare sulla sedia nella presentazione di eurosport. nella sfilata delle maglie, mentre evans stava raccontando tutte le sue emozioni all'intervistatore, riccardo stava facendo il simpatico con una sventolona bionda.


Salvatore77 - 16/07/2008 alle 13:05

[quote][i]Originariamente inviato da Mr.Blonde [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [i]"Riccò ieri si è riposato o forse no, visto che è stato raggiunto a Pau dalla sua ragazza Vania (anche lei ciclista). E ripensando alle macho-dichiarazioni di Ricky al Giro, quando disse che per lui non ci sono problemi a fare sesso anche durante le competizioni, sarà probabile che il ragazzo recuperi tra oggi e domani più sforzi di quanti non ne abbia recuperati ieri..."[/i] (Dal mio pezzo di oggi sul Tempo... sempre se il redattore non ha sostituito questo passaggio con quello sulla morte del Pro Tour... :D) [/quote] ahahahahaha, grandissimo admin :Od:. riccardo è l'unico del gruppo che ha le palle per scopare nel giorno di riposo, mentre gli altri non si concedono neanche una puntina per non sprecare energie. oggi mi ha fatto cappottare sulla sedia nella presentazione di eurosport. nella sfilata delle maglie, mentre evans stava raccontando tutte le sue emozioni all'intervistatore, riccardo stava facendo il simpatico con una sventolona bionda. [/quote] Già non condivido a pieno le affermazioni sul fatto che Riccò sia il migliore in gruppo, adesso sento addirittura che Riccò è migliore degli altri perchè nel giorno di riposo si da a prestazioni di un certo tipo. Ma per piacere....


Mr.Blonde - 16/07/2008 alle 13:23

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Mr.Blonde [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [i]"Riccò ieri si è riposato o forse no, visto che è stato raggiunto a Pau dalla sua ragazza Vania (anche lei ciclista). E ripensando alle macho-dichiarazioni di Ricky al Giro, quando disse che per lui non ci sono problemi a fare sesso anche durante le competizioni, sarà probabile che il ragazzo recuperi tra oggi e domani più sforzi di quanti non ne abbia recuperati ieri..."[/i] (Dal mio pezzo di oggi sul Tempo... sempre se il redattore non ha sostituito questo passaggio con quello sulla morte del Pro Tour... :D) [/quote] ahahahahaha, grandissimo admin :Od:. riccardo è l'unico del gruppo che ha le palle per scopare nel giorno di riposo, mentre gli altri non si concedono neanche una puntina per non sprecare energie. oggi mi ha fatto cappottare sulla sedia nella presentazione di eurosport. nella sfilata delle maglie, mentre evans stava raccontando tutte le sue emozioni all'intervistatore, riccardo stava facendo il simpatico con una sventolona bionda. [/quote] Già non condivido a pieno le affermazioni sul fatto che Riccò sia il migliore in gruppo, adesso sento addirittura che Riccò è migliore degli altri perchè nel giorno di riposo si da a prestazioni di un certo tipo. Ma per piacere.... [/quote] ma perchè sbaglia?


MDL - 16/07/2008 alle 13:24

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [i]"Riccò ieri si è riposato o forse no, visto che è stato raggiunto a Pau dalla sua ragazza Vania (anche lei ciclista). E ripensando alle macho-dichiarazioni di Ricky al Giro, quando disse che per lui non ci sono problemi a fare sesso anche durante le competizioni, sarà probabile che il ragazzo recuperi tra oggi e domani più sforzi di quanti non ne abbia recuperati ieri..."[/i] (Dal mio pezzo di oggi sul Tempo... sempre se il redattore non ha sostituito questo passaggio con quello sulla morte del Pro Tour... :D) [/quote] riccò ha capito tutto :Od:


pony - 16/07/2008 alle 13:29

è evidente, a riky piace godere... gode e ci fa godere quando scatta in salita, gode e ci fa godere quando vince, gode e ci fa godere quand la gazza gli da lo spazio che diede a pantani dieci anni fa... in più gode pure nel giorno di riposo :Od: ragazzi questo è un grande, ci fa divertire... penso che chi lo contesti sia solo che invidioso della facilità che (in questo periodo) riccardino ha in tutto... beato lui, non tutti siamo fenomeni


EugeRambler - 16/07/2008 alle 18:06

[quote][i]Originariamente inviato da pony [/i] è evidente, a riky piace godere... gode e ci fa godere quando scatta in salita, gode e ci fa godere quando vince, gode e ci fa godere quand la gazza gli da lo spazio che diede a pantani dieci anni fa... [b]in più gode pure nel giorno di riposo :Od:[/b] ragazzi questo è un grande, ci fa divertire... penso che chi lo contesti sia solo che invidioso della facilità che (in questo periodo) riccardino ha in tutto... beato lui, non tutti siamo fenomeni [/quote] E se è bravo come in bici fa ben godere anche in quel frangente :D


prof - 16/07/2008 alle 18:45

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [i]"Riccò ieri si è riposato o forse no, visto che è stato raggiunto a Pau dalla sua ragazza Vania (anche lei ciclista). E ripensando alle macho-dichiarazioni di Ricky al Giro, quando disse che per lui non ci sono problemi a fare sesso anche durante le competizioni, sarà probabile che il ragazzo recuperi tra oggi e domani più sforzi di quanti non ne abbia recuperati ieri..."[/i] (Dal mio pezzo di oggi sul Tempo... sempre se il redattore non ha sostituito questo passaggio con quello sulla morte del Pro Tour... :D) [/quote] Io l'ho sempre pensato che "Il Tempo" fosse un gran bel giornale...


Monsieur 40% - 17/07/2008 alle 03:11

Durante il giorno di riposo, Ricky - oltre a fare altro :D - ha avuto anche il tempo di dare un'occhiata al forum, evidentemente...


nino58 - 17/07/2008 alle 08:19

Dai, però non è tanto giusto dirlo in giro, soprattutto nei confronti della fidanzata. Quelle cose lì non si mettono in piazza.:nonono:


babeuf - 17/07/2008 alle 09:35

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Durante il giorno di riposo, Ricky - oltre a fare altro :D - ha avuto anche il tempo di dare un'occhiata al forum, evidentemente... [/quote] Hai capito il curiosone... se stai leggendo, Ricky, sappi che sei un GRANDE!!! :IoI:IoI:IoI:IoI:IoI


Laura Idril - 17/07/2008 alle 10:08

Ora che è appurato che Ricky legge il forum e appurato pure che sa fare bene i pronostici... per oggi è meglio Cavendish o è meglio Freire? :P


Mr.Blonde - 17/07/2008 alle 11:22

grandissimo riccardo, fai bene a fare quello che hai detto. quando tu hai vinto sull'aspin ero talmente fomentato che ho festeggiato anch'io tutta la notte...:Od:

 

[Modificato il 17/07/2008 alle 11:41 by Mr.Blonde]


pegiduì - 17/07/2008 alle 11:29

Riccò veramente idolo con l'ultimo sms. Speriamo che il pronostico su Pechino lo sbagli però...

 

[Modificato il 17/07/2008 alle 13:07 by Monsieur 40%]


Mr.Blonde - 17/07/2008 alle 11:34

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Dai, però non è tanto giusto dirlo in giro, soprattutto nei confronti della fidanzata. Quelle cose lì non si mettono in piazza.:nonono: [/quote] vabbè mica ha detto chissà che, mica è andato sui particolari.


Laura Idril - 17/07/2008 alle 11:37

Blonde il tuo messaggio è un tantino pesante. Sei ancora in tempo a modificarlo... fallo tu il taglia e cuci, ce la puoi fare. P.S. Bravo :)

 

[Modificato il 17/07/2008 alle 11:43 by Laura Idril]


Mr.Blonde - 17/07/2008 alle 11:43

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Blonde il tuo messaggio è un tantino pesante. Sei ancora in tempo a modificarlo... fallo tu il taglia e cuci, ce la puoi fare. P.S. Bravo :) [/quote] meglio così laura?:Od:


Serpa - 17/07/2008 alle 11:45

[quote][i]Originariamente inviato da Mr.Blonde [/i] [quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Dai, però non è tanto giusto dirlo in giro, soprattutto nei confronti della fidanzata. Quelle cose lì non si mettono in piazza.:nonono: [/quote] vabbè mica ha detto chissà che, mica è andato sui particolari. [/quote] E che volevi? Il video su youtube?


MDL - 17/07/2008 alle 11:45

:Od:


Mr.Blonde - 17/07/2008 alle 11:48

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Mr.Blonde [/i] [quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Dai, però non è tanto giusto dirlo in giro, soprattutto nei confronti della fidanzata. Quelle cose lì non si mettono in piazza.:nonono: [/quote] vabbè mica ha detto chissà che, mica è andato sui particolari. [/quote] E che volevi? Il video su youtube? [/quote] ahahaha:Od:


Bartoli - 17/07/2008 alle 12:54

Mandalo ora il messaggino


Nievole - 17/07/2008 alle 13:14

A parte le poco simpatiche prese in giro. Dopo Moletta anche Riccò, e se ci aggiungiamo anche le sfortune di un'amico del forum come Colli.. Cicloweb non è che porta un pò sfiga ultimamente? :P


volpe0084 - 17/07/2008 alle 13:18

mandatelo ora l'sms..


Abajia - 17/07/2008 alle 14:57

Probabilmente questa rubrica si chiude qui, a dieci giorni dalla fine effettiva del Tour. Per molti, però, questo Tour è già finito. E parlo dei tifosi.


Tranchée d’Arenberg - 17/07/2008 alle 15:05

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Probabilmente questa rubrica si chiude qui, a dieci giorni dalla fine effettiva del Tour. Per molti, però, questo Tour è già finito. E parlo dei tifosi. [/quote] Caro Abajia, il Tour non è assolutamente finito. Certamente per molti tifosi in questo momento la delusione è maggiore della passione. Ma il Tour continua...


volpe0084 - 17/07/2008 alle 15:11

il tour continua ma il post sbrodolone per riccò ora come ora non ha senso...


Lore_88 - 17/07/2008 alle 15:11

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Probabilmente questa rubrica si chiude qui, a dieci giorni dalla fine effettiva del Tour. Per molti, però, questo Tour è già finito. E parlo dei tifosi. [/quote] Caro Abajia, il Tour non è assolutamente finito. Certamente per molti tifosi in questo momento la delusione è maggiore della passione. Ma il Tour continua... [/quote] Quoto. Per un tifoso del ciclismo il Tour finisce a Parigi, non scherziamo.


Abajia - 17/07/2008 alle 15:22

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Probabilmente questa rubrica si chiude qui, a dieci giorni dalla fine effettiva del Tour. Per molti, però, questo Tour è già finito. E parlo dei tifosi. [/quote] Caro Abajia, il Tour non è assolutamente finito. Certamente per molti tifosi in questo momento la delusione è maggiore della passione. Ma il Tour continua... [/quote] Che la rubrica sia finita è vero, questo credo sia indubbio. Riguardo il Tour, ti assicuro che per molti è finito stamattina... non per me, difatti non ho parlato in prima persona, ma per tanti lo è.


Monsieur 40% - 17/07/2008 alle 15:29

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Che la rubrica sia finita è vero, questo credo sia indubbio.[/quote] Finita? Indubbio? Non dipende da noi, ma da Riccardo e dal curatore della rubrica. Se ci arriveranno altri sms, li pubblicheremo.


Claudio82 - 17/07/2008 alle 15:50

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Che la rubrica sia finita è vero, questo credo sia indubbio.[/quote] Finita? Indubbio? Non dipende da noi, ma da Riccardo e dal curatore della rubrica. Se ci arriveranno altri sms, li pubblicheremo. [/quote] Non credo sia materialmente possibile. Almeno per qualche giorno.


Abajia - 17/07/2008 alle 15:53

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Che la rubrica sia finita è vero, questo credo sia indubbio.[/quote] Finita? Indubbio? Non dipende da noi, ma da Riccardo e dal curatore della rubrica. Se ci arriveranno altri sms, li pubblicheremo. [/quote] Certo, certo. Proprio per questo credo che, al massimo, arriverà un solo altro messaggio, magari per tentare qualche abbozzo o tentativo di spiegazione. Non di più, secondo me. Forse ho sbagliato a scrivere che la rubrica è sicuramente finita, meglio dire che SECONDO ME è così, ecco.


Mr.Blonde - 25/07/2008 alle 17:19

Venerdì 25 luglio - Arrivederci a tutti Mi dispiace. Arrivederci a tutti gli amici di Cicloweb. sapessi a me, quanto dispiace. ciao riccardo, forza e coraggio. arrivederci non a tutti riccardo, arrivederci a pochi. gli altri sono già scesi da quel famoso carro. un abbraccio e torna presto!


zon - 25/07/2008 alle 18:14

Arrivederci a te, Riccardo. Ti aspettiamo.


prof - 25/07/2008 alle 19:56

Ciao Ricky, io sono sul carro bello saldo ed intendo starci bello comodo. Non ti preoccupare, te l'ho già detto, i campioni come te, quando ripartono da zero, vanno piu' forte di prima...Quando passi dalle parti di Colombaro fammi un fischio...Paletti dovrebbe ricordarsi di prof...ti fai due tigelle con noi in mezzo al golf, che ti vedo un po'patito. A presto.


Aug 82 - 25/07/2008 alle 20:01

Grande Cobra! Con questo sms, sintomo di grande educazione hai ancora di più aumentato la stima, il rispetto e la considerazione verso i tuoi autentici tifosi. Ora combatti questa dura battaglia con tutti i mezzi disponibili e continua a squarciare il velo d' ipocrisia su cui si regge il ciclismo e tutta la nostra società. Rimani te stesso, genuino ed impulsivo come lo sei sempre stato e allontana senza esitazione i traditori, alè Cobra!!!:IoI


babeuf - 25/07/2008 alle 20:02

Ciao Ricky, ti aspettiamo, più forte di prima.;)


stress - 25/07/2008 alle 20:10

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Ciao Ricky, io sono sul carro bello saldo ed intendo starci bello comodo. Non ti preoccupare, te l'ho già detto, i campioni come te, quando ripartono da zero, vanno piu' forte di prima...Quando passi dalle parti di Colombaro fammi un fischio...Paletti dovrebbe ricordarsi di prof...ti fai due tigelle con noi in mezzo al golf, che ti vedo un po'patito. A presto. [/quote] Quasi quasi una tigella la mangerei anch'io. I problemi si affrontano e si risolvono. Ragazzo petto fuori e pancia in dentro. Dimenticavo, i cogl-ioni bisogna averli sotto non intorno!!!

 

[Modificato il 25/07/2008 alle 20:13 by stress]


prof - 25/07/2008 alle 20:20

In questo caso ci mettiamo anche qualche bella boccia di Bellei, per un'occasione cosi'... Allora, al mio ritorno...tra 10 o 15 giorni... Chi altri ci sta ?


Mr.Blonde - 25/07/2008 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] Grande Cobra! Con questo sms, sintomo di grande educazione hai ancora di più aumentato la stima, il rispetto e la considerazione verso i tuoi autentici tifosi. Ora combatti questa dura battaglia con tutti i mezzi disponibili e continua a squarciare il velo d' ipocrisia su cui si regge il ciclismo e tutta la nostra società. Rimani te stesso, genuino ed impulsivo come lo sei sempre stato e allontana senza esitazione i traditori, alè Cobra!!!:IoI [/quote] il bello è che poi, senza neanche conoscerlo, il pettegolezzo da circolo di cucito che impera come caposaldo della nostra società, lo etichetta come arrogante, come una persona da evitare. quando invece è tutt'altro. forza riccardo, non mollare cristo santo!


robby - 25/07/2008 alle 20:27

un altro punto in più per te riky. Sto con prof, quelli come te quando ripartono da zero tornano più forti di prima. Prima o poi spero di fare una pedalata con te per quattro chiacchere. Forza Riky


luke - 25/07/2008 alle 21:49

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Ciao Ricky, io sono sul carro bello saldo ed intendo starci bello comodo. Non ti preoccupare, te l'ho già detto, i campioni come te, quando ripartono da zero, vanno piu' forte di prima...Quando passi dalle parti di Colombaro fammi un fischio...Paletti dovrebbe ricordarsi di prof...ti fai due tigelle con noi in mezzo al golf, che ti vedo un po'patito. A presto. [/quote] Mi associo a prof, grande come sempre: caro Ricky, anche io resto sul carro e nessuno riuscirà a farmi scendere. Tornerai più forte di prima, mitico Cobra!!!!! Luca B. PS: Mr Blonde, sono d'accordo con te, grande come sempre.


Carrefour de l arbre - 27/07/2008 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] In questo caso ci mettiamo anche qualche bella boccia di Bellei, per un'occasione cosi'... Allora, al mio ritorno...tra 10 o 15 giorni... Chi altri ci sta ? [/quote] Ma sai che se si fa.....vengo anch'io! Dì prof, lo vuoi un rosso seduto al tavolo o lo vuoi solo sopra al tavolo? :D Alla prossima, Riky. Speròm prest!