Board logo

Pantani su Raiuno
Zillo - 11/02/2005 alle 14:38

A pranzo ho visto per caso in Tv una pubblicità di un programma che fanno stasera su Raiuno alle 23.10 dedicato a Marco Pantani. Purtroppo la tv era muta (e io non trovavo il telecomando) quindi n0on ho sentito niente. Sapete di cosa si tratta? Ciao


nocentini - 11/02/2005 alle 14:45

stasera va in onda alle 23.10 il programmaTV7 (RAI1) e si occuperà del ricordo di Pantani


Morris - 11/02/2005 alle 15:40

Due parole, per colpa della solita rincorsa al tempo...... L’inserimento in quella trasmissione, spinge a presupporre un servizio non a mo’ di carrellata sulle grandi imprese di Marco. Ma non ci giurerei, conoscendo la RAI e la sua particolare vocazione alla supinità di fronte a chi non merita nemmeno menzione. Mi auguro un servizio con gli attributi, che si concentri sul fatto crogiolo della carriera di questo inimitabile campione: Madonna di Campiglio. Lì, s’è consumata la morte di un ragazzo che nessuno aveva concepito e capito nelle sensibilità uniche di artista incommensurabile. Lì, s’è consumato un "qualcosa" che va oltre il narrato e che grida quanto sia vera la troppo diffusa volontà mediatica di evitarne confronti ed approfondimenti, quasi a dimostrare di non voler pizzicare i piedi a qualcuno. Raccontare la triste ricerca di morte fisica di Marco negli ultimi anni, sarebbe ben misero e di scarsa valenza giornalistica. In altre parole, non vorrei ritrovarmi in video, il testo odierno di Cannavò, perfetto nell’esprimere un panegirico di crosta, senza mai entrare nel tronco. Ho letto l’intervento di uno dei principali pugnalatori di Marco sul blog dell’ottima Miloty ed ho riscontrato, ancora una volta, quelle antipatiche ed avvilenti ulteriori conferme. Il finale poi, è degno di uno che deve vendere un prodotto......e se fossi in Damiano Cunego (a cui voglio un mare di bene), mi palperei i testicoli, per almeno un paio di giorni. L’ex direttore della "rosa", impari piuttosto una volta per tutte, cosa significhi il verbo "tradire": ormai è centenario, ma è ancora lontano dal capirlo. Aspetto dunque le 23,10, per piangere come sempre quando di mezzo c’è Marco, ma soprattutto nella speranza di vederne onorata la memoria come lui avrebbe voluto: parlando per almeno metà servizio, di quel fattaccio che lo assassinò. Chi conosceva Pantani, sa che era quella la sua eterna volontà. Morris


nocentini - 11/02/2005 alle 15:45

Grande Morris condivido tutto quello che hai scritto


Pirata x sempre - 11/02/2005 alle 16:06

ne dubito grande morris,ne dubito.....credo sia molto piu'facile riveder recitare seduto su un divanetto pieno di ipocrisia il vecchio candido che a dispetto del nome di trasparente nn ha proprio un bel niente....:mad: ma tra rabbia e dolore,onorero'anch'io il ricrdo del mio grande campione!!!