Board logo

Chi vincerà il 95° Tour de France?
babeuf - 14/06/2008 alle 12:30

Come feci già per il Giro, lancio un sondaggio analogo per il Tour, anche se mancano ancora tre settimane al via della Gran Boucle, e qualcosa potrebbe cambiare fino a quella data. Tra i nomi che ho citato, qual è quello più accreditato per la vittoria secondo voi?


Subsonico - 14/06/2008 alle 13:17

se proprio li devi fare i sondaggi (ma non penso ti obbliga nessuno) falli bene, pensaci 5 minuti sui corridori da mettere e magari ti accorgi di avere escluso uno dei maggiori favoriti.


W00DST0CK76 - 14/06/2008 alle 13:24

Io ci avrei messo anche Andy Schleck, comunque c'è già un 3D dove si parla della stessa cosa: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7778


Tetzuo - 14/06/2008 alle 13:35

ma hai omesso appositamente Andy schleck? Moreau e Devolder in giallo a parigi??


marco79 - 14/06/2008 alle 13:40

A. Schleck va inserito nella lista sicuramente, ma anche Kirchen allora. Ha certamente più chanches di Devolder.


Salvatore77 - 14/06/2008 alle 13:44

Vincerà sicuramente Evans, Devolder invece credo che proprio non sia in grado di fare classifica.


Abajia - 14/06/2008 alle 14:17

Dessel potevi benissimo risparmiartelo, mentre uno come Andyno non può essere omesso. Stesso discorso per Gesink. E dovrebbe esserci anche Astarloza, secondo me.

 

[Modificato il 14/06/2008 alle 14:20 by Abajia]


babeuf - 14/06/2008 alle 16:36

Scusate, avete perfettamente ragione, ho distrattamente omesso Andy Schleck e Kim Kirchen, due che sicuramente diranno la loro in Francia. Gesink non farà il Tour, mentre credo che sarà Zubeldia a fare classifica in casa Euskaltel. Purtroppo adesso non posso più modificare il post, quindi la lista rimane incompleta. :hammer::hammer::hammer:


Tranchée d’Arenberg - 14/06/2008 alle 16:53

Visto che ha messo Dessel ci potevi mettere anche Tom Boonen. No?:Od:


babeuf - 14/06/2008 alle 16:58

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] Visto che ha messo Dessel ci potevi mettere anche Tom Boonen. No?:Od: [/quote] Mamma mia, quante critiche... Dessel è andato bene al Dalfinato, due anni fa arrivo 6°-7° al Tour, certo, ha l'uno per mille di possibilità di vincere la Gran Boucle, ma resta sempre uno di classifica e per questo lo ho citato. Poi non sei obbligato a votarlo. Capito?:) Mi rammarico solo di non aver messo Schleck e Kirchen, purtroppo andavo un po' di fretta. Se per i moderatori fosse possibile aggiungerli, sarei loro grato. ;)


Abajia - 14/06/2008 alle 17:03

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] credo che sarà Zubeldia a fare classifica in casa Euskaltel.[/quote] Eh, ma Astarloza è comunque uno che l'anno scorso è finito tra i primi dieci, quindi escluderlo così a priori non credo sia corretto.


babeuf - 14/06/2008 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] credo che sarà Zubeldia a fare classifica in casa Euskaltel.[/quote] Eh, ma Astarloza è comunque uno che l'anno scorso è finito tra i primi dieci, quindi escluderlo così a priori non credo sia corretto. [/quote] Mi metti un po' in crisi... ma i moderatori possono modificare il sondaggio aggiungendo i nomi che mancano?


Salvatore77 - 14/06/2008 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] Visto che ha messo Dessel ci potevi mettere anche Tom Boonen. No?:Od: [/quote] Mamma mia, quante critiche... Dessel è andato bene al Dalfinato, due anni fa arrivo 6°-7° al Tour, certo, ha l'uno per mille di possibilità di vincere la Gran Boucle, ma resta sempre uno di classifica e per questo lo ho citato. Poi non sei obbligato a votarlo. Capito?:) Mi rammarico solo di non aver messo Schleck e Kirchen, purtroppo andavo un po' di fretta. Se per i moderatori fosse possibile aggiungerli, sarei loro grato. ;) [/quote] Dessel oggi al delfinato ha tenuto duro cercando di fare la classifica ed è arrivato a cavallo dei primi. Inoltre essendo unoi dei pochissimi francesi più o meno validi, farà classifica al tour e se arriverà ottavo o undicesimo come primo dei francesi, per lui va bene, per cui non mi scandalizza per nulla averlo nel sondaggio. Kirchen non so se sarà in grado di riconfermarsi, però lui ci crede. Quest'anno ci saranno più lussemburghesi nei primi posti che italiani, questo deve far pensare... Ciclisti italiani: ANDATE A FARE IL TOUR!!!


Abajia - 14/06/2008 alle 17:19

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] credo che sarà Zubeldia a fare classifica in casa Euskaltel.[/quote] Eh, ma Astarloza è comunque uno che l'anno scorso è finito tra i primi dieci, quindi escluderlo così a priori non credo sia corretto. [/quote] Mi metti un po' in crisi... ma i moderatori possono modificare il sondaggio aggiungendo i nomi che mancano? [/quote] I nostri mode sono onnipotenti! :D


Tranchée d’Arenberg - 14/06/2008 alle 17:20

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] Visto che ha messo Dessel ci potevi mettere anche Tom Boonen. No?:Od: [/quote] Mamma mia, quante critiche... Dessel è andato bene al Dalfinato, due anni fa arrivo 6°-7° al Tour, certo, ha l'uno per mille di possibilità di vincere la Gran Boucle, ma resta sempre uno di classifica e per questo lo ho citato. Poi non sei obbligato a votarlo. Capito?:) Mi rammarico solo di non aver messo Schleck e Kirchen, purtroppo andavo un po' di fretta. Se per i moderatori fosse possibile aggiungerli, sarei loro grato. ;) [/quote] Dai si fa per scherzare! :D Comunque Dessel quell'anno arrivò nei dieci grazie ad una mezza fuga bidone...


Bitossi - 14/06/2008 alle 17:21

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Dessel oggi al delfinato ha tenuto duro cercando di fare la classifica ed è arrivato a cavallo dei primi... [/quote] Precisamente in groppa a chi? :Od:


Laura Idril - 14/06/2008 alle 18:05

Ragazzi c'è già un 3D bello lungo per discutere dei favoriti del Tour de France... qui limitatevi a rispondere al sondaggio e poi i commenti fateli di là.


babeuf - 14/06/2008 alle 18:09

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ragazzi c'è già un 3D bello lungo per discutere dei favoriti del Tour de France... qui limitatevi a rispondere al sondaggio e poi i commenti fateli di là. [/quote] Gentile moderatrice, potresti aggiungere ai nomi che ho messo quelli di Andy Schleck, Kim Kirchen e Mikel Astarloza? Si può fare? Grazie.


pepp - 14/06/2008 alle 19:31

Direi che questo thread lo chiudiamo/cancelliamo e, se proprio devi, ne apri uno "buono" su cui, come ha detto Laura, si potrà solo votare. Quando lo apri, scrivilo chiaramente e metti il link all'altra discussione. Ok, babeuf? ;)