Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Contropagelle del FantaGiro (con diritto di replica) - By Leone & Serpa
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Contropagelle del FantaGiro (con diritto di replica) - By Leone & Serpa

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2008 alle 08:54
Ciao amici (ancora per poco, forse),
di seguito le pagelle del FantaGiro di Cicloweb, appena conclusosi con la vittoria finale di Lauretta Idril, redatte dal duo Leone delle Fiandre alias Giorgio, malato di ciclismo, anzi, malato e basta, e Luca alias Serpa, anzi Serpa je porta er fumo bono.
Avete diritto di replica, cosicchè potrete dare sfogo ai vostri istinti più reconditi, infamandoci, spuxxanandoci, bannandoci e perchè no, mettendo le vostre pagelle. Però, ragà, andateci piano, che noi, in fondo in fondo, siamo bravi ragazzi.

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 04/06/2008 alle 08:56
AuroDavide: Si fa vedere spesso dalla mattina, manda in fuga le notizie sul tempo ma il gruppo lo bracca e non gli da scampo. Bannato e indultato.

LauraIdril: è la maglia rosa del fantagiro, sempre presente nei momenti che contano da uno a dieci ma non si trattiene mai e alla fine il suo amore per i fratelli schleck vince su tutto. Decica loro la vittoria. Romantica.

Abajia: si vede che è in calo di condizione e d'altronde è fisiologico; una media di soli 255,5 periodico post al giorno durante il giro ne sono la prova. Ci si aspettava molto di più da lui dopo la bella prova ai Paesi Baschi all'Alto de (Ab)Aia, ma probabilmente si sta preparando per un grande Tour o è andato in iperallenamento. Timido

Monsieur40%: Dalle piscine della malesia alle dolomiti resta sempre in Sella e porta a casa lacrime e sangue, soprattutto lacrime. Alla fine il Giro è suo, sta sempre davanti alle telecamere come neanche il nanetto in campagna elettorale e dispensa grandi consigli ai ragazzi della CSF - Navigare che infatti sono super carichi e fanno un grande Giro, ma poteva pure dirlo ai forumisti così se li prendevano alla cobblestone. Sua remittenza.

Admin: Bondiano a pedali, cronachista di spirito, pedivella rovente, amante indeciso, novello verbruggen de noantri con una vena di romanticismo. Poeta.

Danilodiluca87: maglia bianca del Giro, vocalista del gruppooooooooo non lesina salutiiiiiiii e baciiiiiiiii in attesaaaaaa di vincereeeeeeeee i mondiali. Ciaooooooooooooooooo.

GiboSimoni: parte con tanti dubbi sul suo beniamino, finisce che ne ha ancora di più e continua a chiedere sul forum come sta Gilberto e se potrà combinare qualcosa di buono. Ma che? Ce lo chiedi a noi? Se non lo sai tu! Inascoltato.

Maurofac: lo zomegnan del fantaciclismo, il preud'homme dei pronostici, nonostante sia mani e piedi impegnato nel thread "Indovina la salita" e nel suo sito il ciclismo.it, si toglie i panni del Mike Bongiorno e gestisce il gioco dei pronostici in maniera esemplare aggiornando sempre tempestivamente i punteggi e cazziando in maniera inflessibile chi rosica sui cambi di regolamento. Speriamo che l'anno prossimo per il centenario ci organizzi anche il Processo al Fantaciclismo. Tuttofare.

Rizz23: fa più scatti con le foto che in bicicletta, i primi piani del bel Perez Cuapio resteranno negli annali e sono già stati richiesti dalla “Fondazione Lombroso” insieme a quelli di Brutt. Mecenate.

Elisamorbidona: qualcuno la avvisi che è iniziato il Giro d'Italia ed è pure finito, mentre lei è ancora lì che indovina salite e ne posta a più non posso. Speriamo che almeno entro l'inizio del Tour raggiunga il milione di punti così tornerà fra noi. Grimpeur.

Serpa: più che Serpa dovremmo forse chiamarlo Gianni Savio, visto che non fa altro che dispensare le sue amenità a destra e a manca nel forum. Le sue cronache impossibili fanno il paio con gli editoriali di Franco Ordine su Il Giornale. A quando il thread “Se famo du spaghi”? Crotalo diamantino.

Leone delle Fiandre: siamo sicuri che scrive quando è lucido e non assume nessuna sostanza? Siamo sicuri che è lui a scrivere? Siamo sicuri? Dietrologia spicciola su rieducacionalchannel.

Bitossi: i suoi pronostici sui vincitori di tappa sono peggio del pendolino di Mosca, in compenso segnala agli altri i ciclisti ritirati che hanno pronosticato. La maglia nera è tutta per lui. Cassandra.

Padoaschioppa & febbra: tipico caso di personalità multipla, scrive dallo stesso pc con due nick diversi chiamandosi in causa in continuazione a volte attaccandosi reciprocamente. Al fantaciclismo in due non fanno i punti di Bitossi. Se non ci fosse lo dovremmo inventare. Coppia di fatto(ni).

Lore88: è il nick di Contador che riesce a postare mentre pedala con un piede e palleggia con una naranja con l’altro. In gruppo è amato come Batistuta a Firenze dopo che è passato alla Roma. Vincitore immorale.

Federico Martin & Pacho: I Coppi e Bartali di cicloweb, non capiremo mai chi ha passato la borraccia piena di cultura all’altro, non capiremo mai quello che vogliono dire e dove vogliono arrivare. Non capiremo mai il perché scrivono su cicloweb e non al national geographic.
Incompresi.

Pepp: riesce a intervistare da casa, comodamente seduto in poltrona durante la tappa, tutti i protagonisti del giro attraverso segnali di fumo (di quello bono). Ha fatto carriera e ora riesce a moderare la velocità in discesa ma non le dosi di tabacco. Giornalista in “erba”.

Subsonico: molto distratto durante questo Giro, lo troviamo poco attivo, manco fosse della Euskaltel o della Cofidis. Probabilmente ha preferito concentrare i suoi sforzi per ascoltare la sua tracking list piena di brani storici e indimenticabili o per capire cosa significa la sua firma. Esegeta.

Vercelli, Vicenza. Genova, La Spezia, Savona: i veri attaccanti di questo Giro, a loro va il premio combattività per aver animato tutte le tappe con azioni inutili. Nessuno li vuole, si facessero assumere dall'Amore&Vita McDonald's. Multitasking.

Faxnico: impegnato per il giro di colombia ogni tanto si affaccia a dire la sua, gli mancano gli scatti di Buenahora e Parra che sulle dolomiti potevano dire la loro. Svogliato.

Omar: dopo 7 tour vinti sta svernando in kamchackta nel laboratorio di Vladimir Platinov e Yuri Verchosanskij alla ricerca di nuove metodiche di allenamento e materiali naturali da adottare in pista da ballo all’americana. Esule.

BobFats: news-man del Giro, prima si scrive gli articoli su cyclingnews e poi li porta su cicloweb per commentarseli. A volte riesce ad essere anche critico con se stesso. Indispensabile.

MDL: è il pendolino usato da Bitossi per fare i pronostici, indimenticabili quelli della crono di Urbino dove ha fatto strike riuscendo a mandare fuori classifica tutti i suoi nominati. Pericoloso.

Braikovic87: posta sempre fuori tempo massimo ma i suoi reclami piagnoni vengono sempre accolti e fa in tempo a piazzarsi ultimo di giornata. Novello Sella.

Savoldelli: pronti via si presenta con il topic "battiamo contador" e subito il server di Cicloweb va in crash. Manco Pietro l'Eremita quando lanciò la prima Crociata riuscì ad essere tanto d'impatto. Goffredo di Buglione.

Megalon: si presenta con quell'avatar solo perchè così tutti leggono i suoi post e cercano di contattarlo in pvt, ma non è così che si creano le alleanze giuste per vincere un Giro. Donna dello schermo.

Magicbox: dopo aver passato il giro a difendersi dagli attacchi, con un colpo di coda agguanta un podio che manco la snai quotava tanto era impossibile, proprio come per il suo pupillo al tour. Imprevedibile.



Ok, aspettiamo le prime querele.

 

[Modificato il 04/06/2008 alle 09:08 by Leone delle Fiandre]

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/06/2008 alle 09:25
Siete fantastici!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/06/2008 alle 13:23
io però a far classifica al fantagiro ci ho provato (penalizzata da una settimana di ferie in corrispondenza della terza d corsa) però andavo troppo piano! 5-10 miseri punticini al giorno...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/06/2008 alle 13:34
Poco attivo? Ma se sono uno di quelli che scrive troppo!

E-s-a-u-r-i-t-i

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 04/06/2008 alle 14:29
Eh no caro, ero quotato e come!!!
L'anno scorso 6°, quest'anno 3° sono una certezza dei grandi giri!

Imprevedibile come il mio pupillo ci sta!

Un giudizio sui giudici: Imballati!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/06/2008 alle 16:51
53.11: il giro lo passa insieme a Prebois per capire se effettivamente prendono le stesse cose. Invece capisce che deve passare al 39.23, se vuole stargli a ruota. Moralizzato.

Woodstock76: Punta alla kobram e lo dimostra il fatto che per mantenere la forma, tra una mozzarella di bufala e un limoncello non vede arrivare la bici di Millar che lo prende in pieno e lo perdiamo a "Contusi" terme. Sovrappeso.

bartoli: si rivela solo a giro finito, ma il ragazzo ha grande talento, ma la sua grande specialità sono gli Off Topic che mandano in bestia i moderatori. Il ragazzo ha della stoffa e savoldelli è già un pallido ricordo. Vulcanico.


antonello64: tra una rosicata contro Contador e una contro Prebois, che però lo frega arrivando a Milano ben 24 h prima della maglia rosa, si deve accontentare della Coppa Italia, che tuttavia non è sufficiente per uno striptease della Ferilli, che lo avrebbe ripagato di tutti gli articoli di Capodacqua che si è letto. Sconfortato.

AntiTeam: impegnato a fare foto alle miss non si gode una tappa ma solo quelle alte più di 1.70. Vecchio volpone.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/06/2008 alle 17:21
L'ammetto, il calo c'è (c'avete preso, ma rimanete comunque esauriti!).
Non riesco più a tenere il ritmo di un tempo (400 e passa posts già alle 4 del pomeriggio), ma conto di tornare in piena forma per il Tour.
Sto già pensando di tagliare i rapporti con Martinelli e Cecchini.

In fase ascetica...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/06/2008 alle 17:40
Hahahahahahah grandi ragazzi, alcune sono proprio esilaranti

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1365168