Board logo

fornitori di biciclette ai professionisti
gigio83 - 09/02/2005 alle 14:42

io ho fatto un elenco delle biciclette usate dalle formazioni professionistiche,mi piacerebbe avere l'elenco di tutte le bici delle squadre italiane delle professional,ne sapete qualcuna?quelle che conosco sono: Rabobank-> Colnago Domina Vacanze – De Nardi -> Colnago Landbowcredit -> Colnago Panaria -> Colnago Navigators -> Colnago Cofidis -> Wilier Triestina Gerolsteiner -> Specialized Liquigas -> Bianchi Fassa bortolo -> Pinarello Lampre-Caffita -> Cannondale Androni -> Carrera Acqua&sapone -> Moser Colombia -> Daccordi Quick step -> Time Isole Baleari -> Opera


ematocrito - 09/02/2005 alle 20:47

team Miche: FRW ceramica flaminia: Daccordi


aranciata_bottecchia - 10/02/2005 alle 01:07

Tuttobici scrive che la Colombia Selle Italia utilizza biciclette Corratec. Altri abbinamenti: Amore e Vita - Nsr Barloworld - De Rosa Lpr - Guerciotti Naturino - Sab Nippo - Fondriest Tenax - Olmo


tobia - 10/02/2005 alle 18:21

si la selle italia non usa più le daccordi,usa le corratec...ma che ne dite se come wild card al giro non venga chiamata proprio la Colombia-Selle Italia visto che è una squadra di matrice italiana che ha sempre fatto bene al giro ed ha alle spalle un grosso sponsor italiano??


gigio83 - 10/02/2005 alle 18:31

in effetti è vero ma penso ke sia difficilissimo per lei essere invitata,penso ke gli organizzatori preferiranno le squadre totalmente italiane