Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2008, 14a tappa: Verona-Alpe di Pampeago
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Giro 2008, 14a tappa: Verona-Alpe di Pampeago

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/05/2008 alle 19:40
guarda che riccò ha 25 anni, non 23.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 23/05/2008 alle 19:42
nello sport secondo me ci vuole il rispetto per l'avversario affinche' sia educativo.e non e' propriamente un esempio il giovane ricco'.se guardiamo solo lo spettacolo andiamo tutti a vedere il wrestling ecc.ecc.senza offesa per nessuno.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: May 2008

  postato il 23/05/2008 alle 19:43
Domani secondo me a 1km dall'arrivo si ritroveranno simoni, contador,riccò e van den broecke; se sta bene riccò dovrebbe vincere, ma l'ho visto leggermente calante gia nella tappa di cesena. Infine, ho paura che purtroppo la mazzata la prenderà di luca:ma spero che mi smentisca perchè mi è davvero simpatico!

 

____________________
La vita è un'esperienza da cui nessuno esce vivo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 23/05/2008 alle 19:44
Originariamente inviato da pacho

guarda che riccò ha 25 anni, non 23.

Se vogliamo fare i pignoli, ne ha ancora 24.
E comunque ha vinto alla Tirreno e al Giro già l'anno scorso, quindi non penso che il discorso cambi molto.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2008 alle 19:44
Originariamente inviato da Salvatore77

Simoni ha fatto promesse di vittoria per questa tappa. Io credo che lui sia più adatto alle tappe successive, in quanto più tappe di salita si fanno e più emergono uomini di fondo come lui.


Si, vero ma se la condizione è buona proverà a vincere...

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/05/2008 alle 20:03
domani io tiferò in maniera spudorata per piepoli,mentre come hanno già detto alcuni di voi se riccò prenderà una batosta nn mi metterò certo a piangere...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/05/2008 alle 20:24
ci sono due mine vaganti domani.uno e' Van Den Broeck,e l'altro e' Bosisio che ha un minuto e piu' di vantaggio sui big e finora non ha mai dato segni di cedimento

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/05/2008 alle 20:28
Riccò ha clamorosamente smentito tutti quelli che dicevano "promette e mantiene"... Prima dice che non metterà più più piede nel supermercato di Fusco e il giorno dopo si presenta puntualmente con tanto di fidanzata al seguito. Basta giocare col fatto della lingua lunga e i peli sulla lingua che mancano. Non è obbligatorio fare dichiarazioni forti sempre. Si può anche stare zitti.

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/05/2008 alle 21:03
Riccò loo stanno pompando i giornalisti, perchè con lui fanno sempre notizia, a me non piace come corridore, uno spaccone di primo livello...
non ascoltate troppo Bulbarelli ee Cassani, spero che tutto quello che hanno detto in questi giorni sia sabgliato ee si ritrovino a commentare ben altro....hanno rotto le scatole con sto Contador ee Riccò....Riccò in questo Giro ha preso il posto di Bettini.....osannate osannate, ma speriamo che commentiate altro....


ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/05/2008 alle 22:09
Originariamente inviato da danilodiluca87

Riccò loo stanno pompando i giornalisti, perchè con lui fanno sempre notizia, a me non piace come corridore, uno spaccone di primo livello...
non ascoltate troppo Bulbarelli ee Cassani, spero che tutto quello che hanno detto in questi giorni sia sabgliato ee si ritrovino a commentare ben altro....hanno rotto le scatole con sto Contador ee Riccò....Riccò in questo Giro ha preso il posto di Bettini.....osannate osannate, ma speriamo che commentiate altro....


ciaoooooooooooooooooooooooooooooo


Anche a me non piace molto Riccò. Mi ricorda tanto Chiappucci, e questo non è positivo.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 23/05/2008 alle 22:14
Originariamente inviato da danilodiluca87

Bulbarelli ee Cassani, spero che tutto quello che hanno detto in questi giorni sia sabgliato ee si ritrovino a commentare ben altro....hanno rotto le scatole con sto Contador ee Riccò....Riccò in questo Giro ha preso il posto di Bettini.....


A me persanalmente Riccò non sta ne simpatico ne antipatico ma più che il posto di Battini mi sembra che abbia preso il posto di Cunego.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/05/2008 alle 22:34
Come vedete Di Luca per domani?Tanti già lo danno per spacciato che si prende una mazzata.Io nn saprei che dire.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 23/05/2008 alle 22:46
domani si vedrà la vera condizione di di luca e capiremo se può puntare al bis

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 31
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/05/2008 alle 22:47
può partire anche una bella fuga per la vittoria di tappa,
poi gli uomini di classifica faranno ancora un'altra corsa,
.....vedremo,l'importante è che sia entusiasmante

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/05/2008 alle 23:27
in casa lpr il ruolo di boisio come lo vedete? e quello di savoldelli? Per ora sembra che il falco bergamasco abbia ondeggiato tra lo stare coperto ed il fare il gregario a di luca più che tentzre qualche azione personale.

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/05/2008 alle 23:32
il buon Savoldelli si è nascosto bene, mi lascia dei dubbi...ricordate che bel recupero aa Contursi Terme, a Pescocostanzo si è nascosto perchè è scattato Di Luca, sul Carpegna si è staccato poi è scattato aa Sorrivoli....A DOMANI

Bosisio devee fare il gregario....ha fattoo già troppi dannii

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2008 alle 23:45
Originariamente inviato da danilodiluca87

il buon Savoldelli si è nascosto bene, mi lascia dei dubbi...ricordate che bel recupero aa Contursi Terme, a Pescocostanzo si è nascosto perchè è scattato Di Luca, sul Carpegna si è staccato poi è scattato aa Sorrivoli....A DOMANI

Bosisio devee fare il gregario....ha fattoo già troppi dannii

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


E tu una tappa vinta la chiami danno???

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/05/2008 alle 23:48
ma quasi quasi bosiso lo vedrei abvanti a fare il guastafeste, magari lo sottovalutano e poi guadagna minuti, certo lo si devev vedere sulle grosse montagne almeno costringe gli altri ad inseguire in primis gli astana che, pur essendo grandi campioni non si sono esposti mai in prima persona, a pescocostanzo a tirare son stati maggiormente di luca piepoli e riccò .

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/05/2008 alle 23:53
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da danilodiluca87

il buon Savoldelli si è nascosto bene, mi lascia dei dubbi...ricordate che bel recupero aa Contursi Terme, a Pescocostanzo si è nascosto perchè è scattato Di Luca, sul Carpegna si è staccato poi è scattato aa Sorrivoli....A DOMANI

Bosisio devee fare il gregario....ha fattoo già troppi dannii

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


E tu una tappa vinta la chiami danno???



il capitano si aspetta, e poi ringrazi la ruota di Sella....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2008 alle 00:04
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da danilodiluca87

il buon Savoldelli si è nascosto bene, mi lascia dei dubbi...ricordate che bel recupero aa Contursi Terme, a Pescocostanzo si è nascosto perchè è scattato Di Luca, sul Carpegna si è staccato poi è scattato aa Sorrivoli....A DOMANI

Bosisio devee fare il gregario....ha fattoo già troppi dannii

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


E tu una tappa vinta la chiami danno???



il capitano si aspetta, e poi ringrazi la ruota di Sella....



nn sono daccordo,quel giorno bosisio per come andava difficilmente sarebbe stato battuto da sella,poi nn vedo perkè la lpr dovesse buttare via una vittoria per far guadagnare a di luca una ventina di secondi,quando nelle tappe alpine dei prossimi giorni voleranno via i minuti come niente.seguendo il tuo ragionamento anche bertolini l'altro giorno nn sarebbe dovuto andare fino in fondo,per nn parlare delle due vittorie di piepoli nel giro del 2006.in certi casi i gregari hanno tutto il diritto di godere di un po di libertà,specie se poi è gente che va forte come i personaggi sopra citati.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/05/2008 alle 00:13
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da danilodiluca87

il buon Savoldelli si è nascosto bene, mi lascia dei dubbi...ricordate che bel recupero aa Contursi Terme, a Pescocostanzo si è nascosto perchè è scattato Di Luca, sul Carpegna si è staccato poi è scattato aa Sorrivoli....A DOMANI

Bosisio devee fare il gregario....ha fattoo già troppi dannii

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


E tu una tappa vinta la chiami danno???



il capitano si aspetta, e poi ringrazi la ruota di Sella....



A dire il vero, Bosisio è una mina vagante pericolosissima per come è collocato in classifica proprio grazie a quei minuti guadagnati allora. E se solo non fosse caduto a Cesena, per le altre squadre sarebbe stato una bella gatta da pelare, con 4 min di vantaggio su Contador!

Fan di Di Luca, il gregario non è solo e soltanto colui che sta accanto al capitano....è anche colui che rende la vita difficile agli avversari!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/05/2008 alle 00:17
Danilodiluca87, guarda che avere Bosisio li davanti è un bene per la LPR perchè evita alla squadra di tirare e costringe le altre(in primis la Astana) a tirare per andarlo a prendere.Poi dipende tutto da Di Luca se ce la fa o no a stare con i primi(spero vivamente di si,
),non è che con Bosisio che si ferma ad aspettarlo cambi qualcosa.E poi è vero avrebbero guadagnato al massimo 20 sec in piu il gruppo di Di Luca che nell'economia del Giro non è che avrebbero fatto chissache.Savoldelli cmq lo vedo che perderà una 30 di sec sul Manghen che poi recupererà alla grande in discesa e successivamente proverà ad avvantaggiarsi.Se la corsa sarà tirata dico che una 10 di corridori scollineranno sul Manghen davanti.Al massimo 12-13.Che ne dite?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 00:31
i gregari di Armstrong non li ho visti mai in fuga, non puoi disperdere energie per andare in fuga....
caro nocs84 quei 4 minuti di vantaggio non valgono niente, e per l'Astana non è un problema, domani Bosisio si staccherà sul Manghen, speriamo ce la faccia Spezialetti, in quanto Savoldelli non farà il gregario(domani....) poi dipendee sempre da come sta il Killer, se sta bene inizierà il Manghen con la squadra davanti, l'ultimo a scandire il ritmo sarà Spezialetti(sul Manghen non lo farà staccare...) poi se accelera Piepoli si può diree che resterà da solo....

solo cavolatee....il ciclismo è bello perchè ci sono diversi fattorii


ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 24/05/2008 alle 06:57
ha visto male dato che lo stesso savoldelli, gragario di armstrong nel 2005, andò in fuga e vinse una splendida tappa

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/05/2008 alle 07:35
che bello finalmente si va in montagna...
1)non sono mica tanto sicuro che Bosisio si stacchera'sul Manghen,o comunque non credo che prendera' una scoppola tale da non poter recuperare nella discesa successiva(e se fosse l'andy schlek di quest'anno?)
2)il mio idolo ricco' non si smentisce mai.ha chiamato contador e kloden il bagnino ed il crucco.spero per lui che dopo queste dichiarazioni cosi' perentorie faccia seguito un' azione importante da parte del cobra.
3)e' il giorno della verita' per Di Luca,il favorito piu' ermetico di questo giro.nel senso che non si e' ancora capito in che stato di forma e'..oggi non si bleffa.pampeago non e' tivoli..
4)avviso ai naviganti:la tranquillita'inusuale che manifesta Simoni deve far un po' paura ai pretendenti della rosa.
5)vedremo l'astana come gestira'le sue punte,da stasera forse qualcuno di queste si vedra' costretto a conntinuare il giro da luogotenente
6)che combinera' il falco nella discesa dal Manghen?variabile tattica mica da ridere.
7)riuscira' il nostro eroe Visconti a tenere la maglia rosa?
8)gli avvertimenti di un forumista avezzo a prevedere tuoni e fulmini sulla corsa pare siano attendibili.previsti temporali sul finire della corsa.
9)ci sara' una fuga da lontano?ne faranno parte Bettini e Garate?e Bettini fara' di nuovo il gregario dello spagnolo?
10)che ne dite di quest'ordine d'arrivo?Piepoli,Simoni,Contador..posso sprecare qualche euro in qualche agenzia di scommesse?
buone dolomiti a tutti

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 24/05/2008 alle 07:41
Originariamente inviato da barrylyndon
ricco' non si smentisce mai.ha chiamato contador e kloden il bagnino ed il crucco.


è un genio

stacco per un paio di giorni...buone montagne a tutti!

p.s.
e forza italiani!!!

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/05/2008 alle 07:56
Bosisio come ho detto io e poi altri e' una mina vagante e non conosciamo i suoi limiti,non escludo anche se sembra fantascienza che il Giro possa vincerlo lui,ma in ogni caso credo che oggi si limitera' a stare a ruota cercando di tenere il piu' possibile e non verra' lanciato in avanscoperta;Di Luca lo vedo comunque abbastanza bene,un po' meno Savoldelli perche' ci sono 7-8 corridori che vanno piu' forte di lui.quanto a Visconti credo che abbia il 25% di chances di tenere la maglia,ma se e' quello della crono e se non fanno la corsa troppo dura sul Manghen puo' farcela

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/05/2008 alle 08:21
danilodiluca87,
non è che, nel tuo subconscio, immagini Bosisio come Cunego con Simoni ?
Con il 2004 c'è una bella differenza.
Nel 2004 non c'era uno squadrone avversario con i pezzi da 90 che ha l'Astana.
L'Astana va stanata (scusa il gioco di parole).
E' andata male a Cesena, occorre provarci ogni giorno.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 08:34
Oggi prima tappa di vera montagna. Io credo che partirà la solita fuga con Sella che è alla ricerca dei punti della maglia verde (oltre a gente come Baliani, Rujiano) sul Manghen squadre come LPR e Saunier Duval faranno il forcing per affaticare gli altri, ma la lotta degli uomini di classifica avverrà sull'ultima salita.

Staremo a vedere.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/05/2008 alle 08:36
Originariamente inviato da MDL

ha visto male dato che lo stesso savoldelli, gragario di armstrong nel 2005, andò in fuga e vinse una splendida tappa


Si è vero ma Armstrong aveva già praticamente vinto il Tour a quel punto...

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2008 alle 08:50
si ma riguardo armstrong francamente nn si possono fare paragoni con di luca,con tutto il rispetto per l'abbruzzese.L'americano aveva come gregari gente che sarebbe potuta entrare con facilità nei primi 10 al tour se nn di più.Piuttosto che prendersela con bosisio,si pensasse a spezialetti che è andato in fuga in una tappa francamente nn adatta a lui,e stiamo parlando dell'uomo teoricamente più fidato di luca.
Bosisio ha fatto un giro bellissimo fino ad ora e spero che oggi si possa confermare a certi livelli,anche se la vedo difficile.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/05/2008 alle 08:57
sono molto curioso di vedere cosa farà van den broeck.
il corridore della lotto era una grande promessa e fu preso dalla us postal insieme a devolder e boonen ma non riuscì a combinare molto.
qusto anno devolder ha dato un senso alla carriera e boonen è tornato: che sia il turno di jurgem, bello in linea nella tappa di cesena, di farsi vedere?

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 09:01
Personalmente credo che il problema Bosisio-Di Luca non esista.

Tutte le critiche tirate in ballo dai giornalisti, e non solo, sulla tattica di squadra Lpr sono vere e proprie fissazioni sul fatto che Danilo debba essere il capitano incosntrastato, quindi avere la squadra a disposizione anche per i minimi capricci.

Ma non è così, e Di Luca lo sa; non credo innanzitutto che Bosisio, fermandosi a Pescocostanzo, avrebbe potuto aiutare Danilo con quei due (Riccò e Piepoli) che facevano scintille, quindi il successo di tappa sarebbe stato sacrificato "perchè Bosisio doveva aspettare il capitano" (come ripetevano Sgarbozza e Bartoletti fino all'esasperazione) e ciò, come detto, non sarebbe servito a una cippa, mentre la vittoria è stata sacrosanta; poi non credo che Bosisio possa nemmeno sfiorare ciò che farà Di Luca sulle montagne, quindi questi timori del gregario insubordinato che batte il capitano, da parte dei tifosi più accaniti (danilodiluca87), devono essere per forza rimossi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 24/05/2008 alle 09:03
Bosisio non andrà da nessuna parte. Se prova ad andare in fuga la Saunier e l'Astana si mettono davanti e lo riprendono in 3 secondi...


Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da barrylyndon
ricco' non si smentisce mai.ha chiamato contador e kloden il bagnino ed il crucco.

è un genio
stacco per un paio di giorni...buone montagne a tutti!
p.s.
e forza italiani!!!

Eh, sì. Chiamare "crucco" un tedesco, chi mai potrebbe dare un appellativo così innovativo e fantasioso? Davvero geniale. Ma quanto stanno rosicando Riccò e Di Luca? Je sarebbe garbato giocarsela fra di loro e invece...
Ps: forza kazaki!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 09:22
Originariamente inviato da mestatore

sono molto curioso di vedere cosa farà van den broeck.
il corridore della lotto era una grande promessa e fu preso dalla us postal insieme a devolder e boonen ma non riuscì a combinare molto.
qusto anno devolder ha dato un senso alla carriera e boonen è tornato: che sia il turno di jurgem, bello in linea nella tappa di cesena, di farsi vedere?

mesty


E' vero van den broeck sta pedalando bene, sul Carpegna era al fianco di Di Luca con una facilità estrema. Credo che riuscirà a fare bene anche sulle montagne dell'ultima settimana.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/05/2008 alle 09:25
Originariamente inviato da Lore_88

Bosisio non andrà da nessuna parte. Se prova ad andare in fuga la Saunier e l'Astana si mettono davanti e lo riprendono in 3 secondi...


Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da barrylyndon
ricco' non si smentisce mai.ha chiamato contador e kloden il bagnino ed il crucco.

è un genio
stacco per un paio di giorni...buone montagne a tutti!
p.s.
e forza italiani!!!

Eh, sì. Chiamare "crucco" un tedesco, chi mai potrebbe dare un appellativo così innovativo e fantasioso? Davvero geniale. Ma quanto stanno rosicando Riccò e Di Luca? Je sarebbe garbato giocarsela fra di loro e invece...
Ps: forza kazaki!


Se Ricco' oggi prende una batosta diventerà lo zimbello del Giro...spero che succeda non tanto perchè mi sta antipatico (un po' si a dir la verità) ma perchè sicuramente gli sarebbe di lezione per il futuro...vedremo

ciao

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 24/05/2008 alle 09:36
Bene, ci siamo, oggi davvero sarà una bella tappa, sono in molti che scalpitano e quelli che finora sono invece rimasti al coperto dovranno scoprire le carte, credo ne vedremo delle belle.

Sulla questione Bosisio-Di Luca secondo me hanno fatto bene a lasciargli vincere la tappa. E credo che il tutto dipenda dal fatto che neanche Di Luca sa bene come è la sua condizione quest'anno. L'anno scorso era molto più sicuro di sè e infatti non ha esitato a fermare un Pellizzotti in fuga ben proiettato per la vittoria di tappa. Ma era sicuro di poterlo vincere il giro, quest'anno no. Non ho la sfera di cristallo, ma può anche darsi che alla fine del giro l'unica vittoria Lpr sia quella di Bosisio e allora pensate al profluvio di critiche che si abbatterebbe su Di Luca se quel giorno lo avesse fermato.

Quanto a Bosisio novello Andy Schleck, beh, Bosisio ha 28 anni se fosse come Andy Schleck ce ne saremmo accorti. E' ben vero che con la Tenax non ha potuto misurarsi con gare a tappe importanti, però non credo che possa vincere il giro, neanche se parte con tre minuti di vantaggio sugli altri come adesso. Oggi però credo che sul Manghen - se non succedono sfracelli - possa tenere e staccarsi sull'ultima salita e potrebbe anche indossare la maglia rosa perché secondo me invece Visconti sul Manghen si stacca e poi i minuti potrebbero fioccare.

Volevo invece chiedervi come sono secondo voi gli ordini per Piepoli. Se Riccò - non me ne vogliano i suoi tifosi - nell'ultima salita dovesse staccarsi da un attacco di Contador o altri, secondo voi Piepoli cosa dovrà fare, rimanere con Riccò o potrà fare la sua corsa? Lo dico perché Piepoli è uno dei pochissimi corridori sui quali in salita non ho dubbi, magari lo battono allo sprint, ma mi sembra che nessuno sia in grado di staccarlo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/05/2008 alle 09:49
SECONDO VOI, quante possibilità ci sono che Nibali oggi resti con il gruppo di testa fino all' arrivo??





(Oggi giornata persa, sono in ufficio perchè mi devono montare un centralino telefonico nuovo, quindi ho portato una televisione ed un'antenna in ufficio....)


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Mar 2008

  postato il 24/05/2008 alle 10:02
Oggi alla tappa è attesa la presenza di Damiano Cunego (Si Gira ecc...., il Giro parte dalla sua città Verona e nei primi km passa per la sua Cerro Veronese).
Fonte: TGiro di ieri sera.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 24/05/2008 alle 10:04
Originariamente inviato da roberto79

SECONDO VOI, quante possibilità ci sono che Nibali oggi resti con il gruppo di testa fino all' arrivo??

Fino all'arrivo non penso, arriveranno uno per volta, ma non sarà tra i primi a staccarsi a mio avviso. Bosisio oggi lavorerà per Di Luca, mi sembra e ovvio, e penso uscirà di classifica. Gli Astana penso si difenderanno, non sta a loro attaccare in prima persona (soprattutto Kloden, magari Contador se si sente benissimo potrebbe provare). Riccò più che oggi, dove penso terrà bene, sarà da vedere domani. Simoni è forte, per me molto forte, e quando si sente bene il Gibo non si difende, attacca. Su Di luca non mi voglio pronunciare.
Due piccole considerazioni a corredo: non è che in vista di domani oggi fanno i buonini fino a pochi chilometri dalla vetta dell'Alpe di Pampeago (spero Piepoli mi smentisca attaccando sul Manghen). Secondo: speriamo non piova, altrimenti l'arrivo ce lo vediamo solo con le telecamere fisse.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/05/2008 alle 10:12
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Originariamente inviato da roberto79

SECONDO VOI, quante possibilità ci sono che Nibali oggi resti con il gruppo di testa fino all' arrivo??

Fino all'arrivo non penso, arriveranno uno per volta, ma non sarà tra i primi a staccarsi a mio avviso. Bosisio oggi lavorerà per Di Luca, mi sembra e ovvio, e penso uscirà di classifica. Gli Astana penso si difenderanno, non sta a loro attaccare in prima persona (soprattutto Kloden, magari Contador se si sente benissimo potrebbe provare). Riccò più che oggi, dove penso terrà bene, sarà da vedere domani. Simoni è forte, per me molto forte, e quando si sente bene il Gibo non si difende, attacca. Su Di luca non mi voglio pronunciare.
Due piccole considerazioni a corredo: non è che in vista di domani oggi fanno i buonini fino a pochi chilometri dalla vetta dell'Alpe di Pampeago (spero Piepoli mi smentisca attaccando sul Manghen). Secondo: speriamo non piova, altrimenti l'arrivo ce lo vediamo solo con le telecamere fisse.


per una volta rubo il mestiere ad aurodavide,ho visto le previsioni su tesero che si trova tra manghen e pampeago,purtroppo è prevista pioggia se la discesa del manghen sarà bagnata ci sarà uno sparpaglio nn indifferente

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/05/2008 alle 10:30
Originariamente inviato da peek

Quanto a Bosisio novello Andy Schleck, beh, Bosisio ha 28 anni se fosse come Andy Schleck ce ne saremmo accorti.


intendevo come sorpresona finale del giro.non volevo paraagonare le doti tecniche dei 2 ne' assimilare le loro carriere.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/05/2008 alle 10:31
Originariamente inviato da Giangi

Originariamente inviato da Fabioilpazzo

Originariamente inviato da roberto79

SECONDO VOI, quante possibilità ci sono che Nibali oggi resti con il gruppo di testa fino all' arrivo??

Fino all'arrivo non penso, arriveranno uno per volta, ma non sarà tra i primi a staccarsi a mio avviso. Bosisio oggi lavorerà per Di Luca, mi sembra e ovvio, e penso uscirà di classifica. Gli Astana penso si difenderanno, non sta a loro attaccare in prima persona (soprattutto Kloden, magari Contador se si sente benissimo potrebbe provare). Riccò più che oggi, dove penso terrà bene, sarà da vedere domani. Simoni è forte, per me molto forte, e quando si sente bene il Gibo non si difende, attacca. Su Di luca non mi voglio pronunciare.
Due piccole considerazioni a corredo: non è che in vista di domani oggi fanno i buonini fino a pochi chilometri dalla vetta dell'Alpe di Pampeago (spero Piepoli mi smentisca attaccando sul Manghen). Secondo: speriamo non piova, altrimenti l'arrivo ce lo vediamo solo con le telecamere fisse.


per una volta rubo il mestiere ad aurodavide,ho visto le previsioni su tesero che si trova tra manghen e pampeago,purtroppo è prevista pioggia se la discesa del manghen sarà bagnata ci sarà uno sparpaglio nn indifferente


Nibali non ha nessuna possibilità di restare con i primi. Credo che al massimo arriveranno tre o quattro insieme e Nibali dovra fare una faticaccia per arrivare nei primi 15.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/05/2008 alle 10:33
le quote di matchpoint:
VINCENTE TAPPA 14 GIRO D'ITALIA
24/05/08 ore 11.50 Min-Max: 1-1
ALTRO 5,00
RICCO' RICCARDO 6,00
SIMONI GILBERTO 6,00
PIEPOLI LEONARDO 6,00
CONTADOR VELASCO ALBERTO 7,50
DI LUCA DANILO 7,50
MENCHOV DENIS 16,00
PELLIZOTTI FRANCO 20,00
KLODEN ANDREAS 25,00
NIBALI VINCENZO 25,00
SAVOLDELLI PAOLO 25,00
LEIPHEIMER LEVI 25,00
RUJANO GUILLEN JOSE' 25,00
GARATE CEPA JUAN MANUEL 25,00
SELLA EMANUELE 33,00
BOSISIO GABRIELE 50,00
BRUSEGHIN MARZIO 50,00
PETROV EVGENI 50,00
VALJAVEC TADEJ 50,00
BALIANI FORTUNATO 50,00
LARSSON GUSTAV ERIK 75,00

Sono tra le più alte dei siti di scommesse|

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/05/2008 alle 10:34
ma mettiamo che di luca non tenga le ruote non solo dei migliori(spero di no per lui e per i suoi tifosi)ma anche di Bosisio(per ipotesi eh?)e che Savoldelli non dia tanto affidamento per una prova oggi non tanto brillante.Con una eventuale maglia rosa di Bosisio come si dovrebbe comportare la LPR?

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6143420