Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il processo alla tappa 2008
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Il processo alla tappa 2008

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/05/2008 alle 22:59
fantastico reverberi , gliele ha cantate prima a claudio gregori poi ce l'aveva con quei giornalisti che nn parlan mai di ciclismo ma vanno solo di doping anche quando nn c'è come fossero pubblici ministeri ( così piu o meno ha detto)
casaldi x cortesia fagli icomplimenti, anzi glieli faccio io domattina

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 29/05/2008 alle 21:43
Porto su questo 3d. Ho letto in un altro forum della spassosa imitazione di Indurain da parte di Teocoli oggi al processo. Qualcuno di voi l'ha vista?

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/05/2008 alle 10:10
Dopo aver sostenuto che il modndiale di Varese può essere adatto ai velocisrti, Bartoletti è stato spernacchiato da Cipollini e Martinello che gli hanno cortesemente fatto notare che non capisce una mazza di ciclismo.

 

____________________
E' curioso come le discese, viste dal basso, somigliano tanto alle salite!
Pippo in "Topolino e la Stella dello Sceriffo", 1959

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/05/2008 alle 10:18
Originariamente inviato da Garda Bike

Porto su questo 3d. Ho letto in un altro forum della spassosa imitazione di Indurain da parte di Teocoli oggi al processo. Qualcuno di voi l'ha vista?


È una delle sue imitazioni storiche, ieri si è cimentato pure con Contador ma è evidente che Alberto non è (ancora) nelle sue corde.

Comunque al Teocoli imitatore preferisco di gran lunga quello che da Fazio raccontava divertentissimi aneddoti riguardanti la sua vita: era uno spasso senza fine

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 30/05/2008 alle 13:28
Originariamente inviato da Raf Benson

Dopo aver sostenuto che il modndiale di Varese può essere adatto ai velocisrti, Bartoletti è stato spernacchiato da Cipollini e Martinello che gli hanno cortesemente fatto notare che non capisce una mazza di ciclismo.


Come tutti i giornalisti sportivi e non solo di una certa età, anche Bartoletti ha appreso i rudimenti della carriera occupandosi di bici.
Poi per anni ne è stato distante e ora si vede che non ci capisce una mazza. Per ovviare alla sua incompetenza arriva lì, fa gli occhi dolci del cerbiatto nostalgico e tutti i giorni, anche nella tappa più noiosa e insignificante, si inventa qualcosa di epocale, di storico, di appena visto ma da subito indimenticabile.
Basta un Riccò che batte Bettini allo sprint (Tivoli) e una stretta di mano tra i due, che già Bartoletti parla di "cambio generazionale".
Basta un Sella fuori classifica che ti vince da lontano due tappe (per quanto mi riguarda chapeau, ma occhio a non esagerare) che Bartoletti ti dice che è nato il nuovo Charlie Gaul, con disprezzo evidente per le qualità stilistiche del lussemburghesi, davvero imparagonabili a quelle del pur bravo vicentino.
Poi arriva Bennati già nero per una sconfitta (Cittadella) e Bertoletti gli dice che deve essere un pò più scorretto: alla risposta "hai detto una stronzata" fa gli occhi ancor più da cerbiatto...

La domanda evidentemente è: perchè continuano a mandare Bartoletti al Giro? Mobbing, tale per cui può comparire in tv solo lì? (Pre)pontenza, tale per cui in virtù del suo passato lui può decidere di presentarsi a qualsiasi trasmissione vuole? Altro?

Diciamo che la risposta è difficile da trovare. E allora ci chiediamo, in attesa di una soluzione? E Sgarbozza lì chi ce lo ha messo? E Fusco, che lo cazzia di continuo e che non esita a cazziare chiunque?

Mah! Come capite, non ho grande stima per questa trasmissione...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/05/2008 alle 17:07
Bartoletti: "Non credo che Pantani, domani, guardando giù voglia far vincere uno spagnolo"

Ma ancora questo deficiente non è stato soppresso?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 30/05/2008 alle 17:11
E tanto x cambiare Bartoletti ha detto che Kiryenka ha sbagliato giorno per vincere la tappa. Se ne sbatte di chi in realtà tenta l'impresa della carriera, interessandosi solamente di chi fa la classifica.
Mentre credo che il bielorusso vada applaudito, ha fatto una grande impresa, come quelle di Sella sulle Dolomiti.

Bravo Vasily!

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 17:19
anche Sgarbozza, pero'.che ha rivisto in Di Luca(comunque enorme) il Pantani che ha dato 9 minuti a ciccio ian a le deux alpes- piano con i paragoni

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 30/05/2008 alle 17:22
Durante la telecronaca il Bulba ha paragonato Riccò al Pirata. Ok, ma solo per la posizione in bici in salita. Per il carattere il grande Marco era molto al di sopra di Riccardo, il quale sostengo che proprio caratterialmente non è ancora un campione.

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 30/05/2008 alle 17:29
Originariamente inviato da Garda Bike

Durante la telecronaca il Bulba ha paragonato Riccò al Pirata. Ok, ma solo per la posizione in bici in salita. Per il carattere il grande Marco era molto al di sopra di Riccardo, il quale sostengo che proprio caratterialmente non è ancora un campione.



in bici gli assomiglia,pero'.un pochino.sicuramente piu' del Cunego del terento 2004,anche in quell'occasione al Bulba scappo' la menzione...

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 30/05/2008 alle 17:42
Credo che il Bulba lo pensi ogni volta che vede scattare un Italiano in salita..Fosse anche Bartali in un vecchio filmato in bianconero..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 30/05/2008 alle 17:46
dopo una tappa bellissima avevo voglia di sentire anche qualche commento e (credo per la seconda volta in tutto il giro) ho lasciato la tv accesa per il processo: ma è stata davvero una sofferenza, per sentire almeno le interviste ai corridori, doversi sorbire sgarbozza e bartoletti.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 30/05/2008 alle 17:50
Originariamente inviato da Lore_88

Bartoletti: "Non credo che Pantani, domani, guardando giù voglia far vincere uno spagnolo"

Ma ancora questo deficiente non è stato soppresso?




Abbastanza scandalosa quest'uscita di Bartoletti...
Il vero spasso quest'anno è seguirsi il giro sul digitale terrestre:al momento degli stacchi pubblicitari sul terzo canale, rimane l'audio della regia e si sentono gli sproloqui del Gold,che guardacaso, quando non è in onda perde i suoi accenti bizzarri(vedi Sivtsov al posto di Siutsou! e torna un po' più umano!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/05/2008 alle 18:00
Sgarbozza: "Riccò non deve prendersela con Sella!..."
...toh! Gigi è diventato diplomatico tutto d'un colpo!
"...deve prendersela col corridore della Silence-Lotto!"

Ora ti riconosco, Gigione!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/05/2008 alle 20:59
incredibile castroneria detta da Silvio Martinello al processo, quando ha criticato la tattica della LPR a Pescocostanzo: secondo lui se Bosisio fosse stato fermato in quella tappa, Di Luca avrebbe guadagnato i secondi che gli avrebbero consentito oggi di mettere la maglia rosa.
Martinello dimentica che Di Luca in quella tappa era in fuga assieme sia a Riccò che a Contador, e quindi Bosisio avrebbe si lavorato per Di Luca ma anche per gli altri due: in sostanza rispetto ai due che lo precedono Danilo non avrebbe guadagnato neanche un secondo in più.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/05/2008 alle 21:05
bartoletti era finito su una delle televisioni regionali della mia regione,telenorba,dove partecipava ad una trasmissione calcistica domenicale(in cui la cosa più interessante erano le scollature della valletta inutile di turno :Od.
ora a me bartoletti piaceva un sacco ai tempi di quelli che il calcio,quando ancora questa trasmissione era godibile sotto la guida di fazio.ma con l'avanzare degli anni ha perso sempre più colpi,fino ad arrivare a queste partecipazioni al processo.
assieme a sgarbozza forma una delle coppie più grottesche della nostra tv.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 31/05/2008 alle 00:39
Originariamente inviato da Abajia

Sgarbozza: "Riccò non deve prendersela con Sella!..."
...toh! Gigi è diventato diplomatico tutto d'un colpo!
"...deve prendersela col corridore della Silence-Lotto!"

Ora ti riconosco, Gigione!


un comportamento del genere è da vigliacchi.
Sgarbozza dovrebbe vergognarsi.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 31/05/2008 alle 00:48
Originariamente inviato da Lore_88

Bartoletti: "Non credo che Pantani, domani, guardando giù voglia far vincere uno spagnolo"

Ma ancora questo deficiente non è stato soppresso?



Una dichiarazione vergognosissima. Quest'uomo non ha limiti di indecenza. Pur di dire una stronzata scomoda anche persone che non sono più con noi....
Veramente schifoso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 31/05/2008 alle 01:02
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Abajia

Sgarbozza: "Riccò non deve prendersela con Sella!..."
...toh! Gigi è diventato diplomatico tutto d'un colpo!
"...deve prendersela col corridore della Silence-Lotto!"

Ora ti riconosco, Gigione!


un comportamento del genere è da vigliacchi.
Sgarbozza dovrebbe vergognarsi.


Su Sgarbozza non infierirei più di tanto. Poverino lo tengono al Giro come lo scemo del villaggio che spara vaccate a destra e a manca. Non è colpa sua, ma di chi lo mette di fronte ad una telecamere

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 31/05/2008 alle 17:39
E Mario Casaldi torna inquadrato al Processo mentre abbraccia Sella dopo l'arrivo!

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/06/2008 alle 09:05
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da Abajia

Sgarbozza: "Riccò non deve prendersela con Sella!..."
...toh! Gigi è diventato diplomatico tutto d'un colpo!
"...deve prendersela col corridore della Silence-Lotto!"

Ora ti riconosco, Gigione!


un comportamento del genere è da vigliacchi.
Sgarbozza dovrebbe vergognarsi.


Su Sgarbozza non infierirei più di tanto. Poverino lo tengono al Giro come lo scemo del villaggio che spara vaccate a destra e a manca. Non è colpa sua, ma di chi lo mette di fronte ad una telecamere

Si, ma nella vicenda Riccò quasi tutto il Processo s'è schierato a difendere a spada tratta il modenese. Anzi, a lodarlo. Io so solo che mi sembra molto antisportivo e molto sopravvalutato (ma il primo indiziato è lui stesso: "sono lo scalatore più forte al mondo" "sono il corridore più forte in gruppo" etc etc). E so anche che se le parti fossero invertite, e cioè se Contador fosse venuto al Giro e si fosse comportato come Riccò, le reazioni sarebbero state ben diverse: non avrebbero avuto problemi a dipingerlo come il male del ciclismo o giù di lì.
L'unica volta che c'è stata qualche critica è quando s'è rifiutato di andare al Processo, allora apriti cielo (Fusco imbarazzato, Sgarbozza zitto, Bartoletti livido).
Per il resto Sgarbozza è il classico cerchiobottista dedito al peggiore luogo comune: tutti gli italiani bravi, tutti forti, se c'è qualcuno da accusare è sempre uno straniero. Soprattutto gli italiani bravi sono quelli con cui parla AL MOMENTO. Per i pronostici e le valutazioni, sembrano quelle di un barbiere: se nell'aria si sente Riccò allora Riccò vincerà, se si sente Bruseghin allora il candidato è lui. Ovviamente PRIMA non dice nulla, quest'anno ad esempio era scemato l'interesse per Sella e lui non lo nominava, poi ha fatto quel che ha fatto (ma magari Gigi porta rogna, boh).
Bartoletti ormai- per rimanere in tema- è un POZZO di luoghi comuni, con in più la genialata della mano colorata.
Fusco almeno si documenta, ma si vede che non è proprio il suo terreno. Se gli si danno altri 5-6 anni magari farà come Bulba, che all'inizio sbagliava sempre moltissimo e ora- oltre al culatello ai ravioli e a pievi e castelli- conosce anche le vittorie di Fiorenzo Magni o quali corse Merckx non vinse nel 1972.

Da tutto questo tra e giovamento Fabretti, che al Tgiro senza Sgarbozza e col solo Cassani respira un po'. A proposito: ho sentito che qualche critica a Riccò è arrivata proprio dai commentatori, ma non so la posizione di Bulbarelli e Cassani. Qualcuno sa dirmi?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/06/2008 alle 09:58
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Lore_88

Bartoletti: "Non credo che Pantani, domani, guardando giù voglia far vincere uno spagnolo"

Ma ancora questo deficiente non è stato soppresso?



Una dichiarazione vergognosissima. Quest'uomo non ha limiti di indecenza. Pur di dire una stronzata scomoda anche persone che non sono più con noi....
Veramente schifoso.

Eh, c'è da capirlo, è "nato" col Processo di Biscardi.
Lì le vaccate si sprecano...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 01/06/2008 alle 10:50
Questo del giro 2008 è stato il peggior processo alla tappa che io ricordi. Non solo per colpa di Sgarbozza.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/06/2008 alle 12:06
Originariamente inviato da desmoblu

A proposito: ho sentito che qualche critica a Riccò è arrivata proprio dai commentatori, ma non so la posizione di Bulbarelli e Cassani. Qualcuno sa dirmi?

In pratica Cassani e Bulba hanno fatto rivedere le immagini della tappa del Monte Pora in cui Riccò aveva accusato Sella e Pozzovivo di aver tirato "per" Contador. Cassani ha analizzato e commentato le fasi finali della salita, facendo notare come i due Csf avessero tirato un paio di minuti complessivi (correggetemi se sbaglio) mentre ad esempio il solo Pellizotti sia stato in testa oltre 4 minuti. Come a dire che non c'era da prendersela con Sella e Pozzovivo, perchè 1) c'è chi effettivamente in quelle fasi ha tirato più di loro, e tra l'altro in un tratto in cui la salita era più dolce e quindi abbia fatto avvicinare Contador più di quanto abbiano fatto loro, che hanno invece tirato in un tratto più duro, e 2)
Hanno sottolineato come in ogni caso ognuno faccia la sua corsa, e non è che la gente delle altre squadre deve lavorare per Riccò.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Jun 2007

  postato il 01/06/2008 alle 16:25
Scusatevi se vado un poco fuori tema, ma chi è quel tizio che spesso si è visto nelle sigle delle trasmissioni del giro che canta in maniera orribile: el contador, el contador...(parole mancanti)a tutte le or....?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 853
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/06/2008 alle 17:11
Originariamente inviato da tonyksoox

Scusatevi se vado un poco fuori tema, ma chi è quel tizio che spesso si è visto nelle sigle delle trasmissioni del giro che canta in maniera orribile: el contador, el contador...(parole mancanti)a tutte le or....?


come hanno detto poco fa, Dino Zandegù.

Per il resto, Sgarbozza secondo voi gioca su tutti i favoriti alla vigilia per poi mostrare una ricevuta vincente? (nascondendone altre dieci fallite).

P.S. Lo dice anche Zomegnan!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 01/06/2008 alle 17:20
zomegnan se la ride ma è un povero illuso...contador il prossimo anno verrà in italia giusto per andare al mare

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/06/2008 alle 17:21
Zomegnan ha paragonato addirittura Contador a Merckx....

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/06/2008 alle 17:38
Probabilmente Sgarbozza ha un mutuo da pagare.
Ha scommesso su tutti i 198 partenti come vincitori del Giro.
Anzi, per non lasciare nulla al caso, ha puntato pure su Andy Schleck, che Sgarbozza nomina praticamente in tutti i suoi discorsi (se così possono essere chiamati i suoi interventi peregrini urlati con un tono stucchevole).

Sotto certi aspetti, sono contento che sia finito il Giro...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/06/2008 alle 23:10
Originariamente inviato da toro
Per il resto, Sgarbozza secondo voi gioca su tutti i favoriti alla vigilia per poi mostrare una ricevuta vincente? (nascondendone altre dieci fallite).


mi sembra chiaro, no?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 44
Registrato: Apr 2008

  postato il 01/06/2008 alle 23:19
Io non capisco il perchè di tutta questa avversità verso Sgarbozza, è un'opinionista di livello medio-buono che purtroppo ha pochissimo spazio per fare le proprie analisi, e se ci fa una figura ridicola è per colpa della Rai che lo dipinge in questo modo. Sul fatto che Bartoletti sia abbastanza inutile ai fini della trasmissione concordo, però a questo punto direi la stessa cosa di Teocoli che ha rubato minuti preziosi a un già sacrificato processo, esibendo una pseudo-comicità di cui sinceramente non sentivo il bisogno.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/06/2008 alle 00:25
Originariamente inviato da Legend Killer

Io non capisco il perchè di tutta questa avversità verso Sgarbozza, è un'opinionista di livello medio-buono che purtroppo ha pochissimo spazio per fare le proprie analisi, e se ci fa una figura ridicola è per colpa della Rai che lo dipinge in questo modo.


Aridaje!
Sgarbozza opinionista di livello medio-buono?
Ma de che? non certo di ciclismo.
E' peggio di Maurizio Mosca col pendolino.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 02/06/2008 alle 08:00
non per infierire ma non e' stato sgarbozza nel giro 2003 a dire che "petacchi e' talmente in forma che domani sul terminillo potrebbe tenere bene e conservare la maglia rosa?"
infatti il velocista spezzino per non smentirlo si stacco' gia' sulle salitella precedente al terminillo

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/06/2008 alle 08:31
fusco è riuscito a far stampare la manata a tutti? mi pare fosse qs la sua piu grande preoccupazione.
spero che il prox anno il processo lo faccian condurre a pancani, davvero molto bravo competente e con l'umiltà di imparare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 02/06/2008 alle 08:47
Il processo alla tappa è in onda dal 1962.....
Dal 1971 ha avuto altri nomi come Tutti al Giro (con sigla di Santagata), La tappa alla moviola, il Contagiro. Ai tempi di Mediaset si chiamava "Studio Tappa" con Raimondo Vianello e Giacomo Crosa, e poi si tornò al Processo alla Tappa.

Vorrei sapere se lo studio dell' Processo alla Tappa di Zavoli negli anni 60 era sul palco dell' arrivo dietro la posizione dei telecronisti ?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 191
Registrato: Dec 2006

  postato il 02/06/2008 alle 09:09
Il grosso difetto di questa trasmissione è che c'è un sacco di gente che deve parlare il più velocemente possibile, dicendo tutto quello che passa per la testa, che bisogna fare la canzonetta, la mano con la vernice e tante altre cose in cinque minuti perchè magari la tappa è finita tardi.
Forse con più calma, con gente che ragiona un minimo senza lanciarsi subito in paragoni assurdi o poemi epici per questo o quel ciclista sarebbe un filino più piacevole come programma.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 02/06/2008 alle 10:10
Originariamente inviato da barrylyndon

non per infierire ma non e' stato sgarbozza nel giro 2003 a dire che "petacchi e' talmente in forma che domani sul terminillo potrebbe tenere bene e conservare la maglia rosa?"
infatti il velocista spezzino per non smentirlo si stacco' gia' sulle salitella precedente al terminillo


No no, in quell'occasione Sgarbozza corresse l'evidente volo pindarico del giornalista che prefigurava l'impresa di Petacchi sul Terminillo, mi pare che disse qualcosa del tipo "mi stupisco di te che sei un esperto, Petacchi è un velocista e non potrà mai difendersi su quella salita", ed effettivamente AleJet si staccò, come da copione.

Mi resta solo un vuoto di memoria sul giornalista in questione. Potrebbe essere stato Leonardo Coen di Repubblica, o Gallone del Messaggero, ma sinceramente non me la sento di asserirlo con certezza.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 02/06/2008 alle 10:56
Intanto Zomegnan al Processo ha affermato che ha ricevuto molte richieste di partecipazione al Giro 2009 da grandi campioni che non erano presenti quest'anno.........mmmh.... direi il solito Zome.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/06/2008 alle 12:57
Originariamente inviato da Trullovolante

Intanto Zomegnan al Processo ha affermato che ha ricevuto molte richieste di partecipazione al Giro 2009 da grandi campioni che non erano presenti quest'anno.........mmmh.... direi il solito Zome.....


Zomegnan : Giro = Baudo : Festival di Sanremo

le chiacchiere sono molte...

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 02/06/2008 alle 14:04
Provare per credere.... (Guido Angeli)
E' UN MEDICINALE, CONSIGLIATELO IN FARMACIA (Cinzia Petrini)


(fonte: Wikipedia)

(fonteelogatt.com)

(fonte: SoloCalcio)

 

[Modificato il 02/06/2008 alle 14:06 by AuroDavide]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/06/2008 alle 14:08
Originariamente inviato da sceriffo

fusco è riuscito a far stampare la manata a tutti? mi pare fosse qs la sua piu grande preoccupazione.
spero che il prox anno il processo lo faccian condurre a pancani, davvero molto bravo competente e con l'umiltà di imparare


ma contador ha diritto a dare la manata sulla ceramica avendo vinto il giro senza cogliere successi di tappa?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 02/06/2008 alle 14:41
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da sceriffo

fusco è riuscito a far stampare la manata a tutti? mi pare fosse qs la sua piu grande preoccupazione.
spero che il prox anno il processo lo faccian condurre a pancani, davvero molto bravo competente e con l'umiltà di imparare


ma contador ha diritto a dare la manata sulla ceramica avendo vinto il giro senza cogliere successi di tappa?


Secondo me ha scelto di non vincere tappe proprio per non andare al Processo...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 02/06/2008 alle 14:47
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da barrylyndon

non per infierire ma non e' stato sgarbozza nel giro 2003 a dire che "petacchi e' talmente in forma che domani sul terminillo potrebbe tenere bene e conservare la maglia rosa?"
infatti il velocista spezzino per non smentirlo si stacco' gia' sulle salitella precedente al terminillo


No no, in quell'occasione Sgarbozza corresse l'evidente volo pindarico del giornalista che prefigurava l'impresa di Petacchi sul Terminillo, mi pare che disse qualcosa del tipo "mi stupisco di te che sei un esperto, Petacchi è un velocista e non potrà mai difendersi su quella salita", ed effettivamente AleJet si staccò, come da copione.

Mi resta solo un vuoto di memoria sul giornalista in questione. Potrebbe essere stato Leonardo Coen di Repubblica, o Gallone del Messaggero, ma sinceramente non me la sento di asserirlo con certezza.



ops.non diamo a cesere quello che cesare non disse.chiedo venia soprattutto al diretto interessato.
era sicuro che fosse stato lui a dirlo.scusate l'erronea menzione

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/06/2008 alle 16:19
Originariamente inviato da barrylyndon

non per infierire ma non e' stato sgarbozza nel giro 2003 a dire che "petacchi e' talmente in forma che domani sul terminillo potrebbe tenere bene e conservare la maglia rosa?"
infatti il velocista spezzino per non smentirlo si stacco' gia' sulle salitella precedente al terminillo


mi pare che fosse Taccone a dire una cosa del genere.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 02/06/2008 alle 16:22
mi sa che hai ragione

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6082621