Board logo

Martinelli in ghiaccio - Focus sul Giro d'Italia
rizz23 - 10/05/2008 alle 01:44

[img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08logodmartinelli1.bmp[/img] [u]http://www.cicloweb.it[/u] Qui potrete commentare gli interventi di Martinelli, che ci aiuteranno ad interpretare al meglio la corsa rosa, dal punto di vista tecnico e tattico. Un servizio curato dal nostro Davide_pony_Podestà, che - perché no? - potrà anche far da tramite per qualche domanda degli utenti del forum...:pss:

 

[Modificato il 10/05/2008 alle 12:20 by rizz23]


sceriffo - 10/05/2008 alle 08:08

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08logodmartinelli1.bmp[/img] [u]http://www.cicloweb.it[/u] Qui potrete commentare gli interventi di Martinelli, che ci aiuteranno ad interpretare al meglio la corsa rosa, dal punto di vista tecnico e tattico. Un servizio curato dal nostro Davide Podestà, che - perché no? - potrà anche far da tramite per qualche domanda degli utenti del forum...:pss: [/quote] spero solo che un tecnico di sifatto valore nn debba commentare anche il prox anno ,ma possa guidare alla vittoria qualche importante corridore. complimenti a cicloweb x l'ingaggio!


lolloso - 10/05/2008 alle 10:51

complimenti a cicloweb! le parole di Martinelli potranno essere utili per commentare meglio le tappe del giro


pedalando - 10/05/2008 alle 21:51

ho subito una domanda, se si puo' fare: La Diquigiovanni ha fatto meglio della SaunierDuval io, forse ingenuamente, mi sarei aspettato meno differenza o addirittura un'inversione delle posizioni. Perche' ?


rizz23 - 10/05/2008 alle 22:05

Intanto in homepage potete trovare la seconda, interessantissima, puntata.


pony - 11/05/2008 alle 07:29

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] ho subito una domanda, se si puo' fare: La Diquigiovanni ha fatto meglio della SaunierDuval io, forse ingenuamente, mi sarei aspettato meno differenza o addirittura un'inversione delle posizioni. Perche' ? [/quote] anche se il mio parere è sicuramente meno autorevole di quello di martinelli... penso che la squadra di simoni sia più forte, o comunque esperta, della saunier duval... uomini come hondo e ivanov in una cronosquadre possono essere molto utili, non dimenticando l'esperienza di nardello e missaglia e la bravura di simoni nel far girare la squadra. a mio avviso la saunier duval è leggermente più votata al supporto di riccò in montagna, e cmq non mi sembra una corazzata in pianura: simoni invece si è circondato di uomini fidati, utilissimi a scortarlo fino alle salite, ma poi se la caverà più o meno da solo, ricevendo al max qualche aiuto da serpa ed illiano


pony - 12/05/2008 alle 21:12

UP se avete altre domande...


pedalando - 13/05/2008 alle 00:08

grazie per la risposta


rizz23 - 14/05/2008 alle 11:31

up, a beneficio di tutti...


annasci - 14/05/2008 alle 22:00

Molto interessante anche l'analisi della 5° tappa di Martinelli. Non ho capito però perché dice che Millar, se non avesse avuto il problema della catena spezzata,non avrebbe vinto la tappa. Dalla ripresa video si vede che Brutt supera Millar dopo l'incidente tecnico, e su Millar c'erano grosse aspettative.


pony - 14/05/2008 alle 22:57

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] Molto interessante anche l'analisi della 5° tappa di Martinelli. Non ho capito però perché dice che Millar, se non avesse avuto il problema della catena spezzata,non avrebbe vinto la tappa. Dalla ripresa video si vede che Brutt supera Millar dopo l'incidente tecnico, e su Millar c'erano grosse aspettative. [/quote] ho riportato questo pensiero senza averlo approfondito molto durante il nostro colloquio... comunque penso che martinelli abbia ritenuto evidente la superiorità di brutt, che avrebbe relegato millar al secondo posto. inoltre la rottura della catena è avvenuta in contemporanea con lo scatto di brutt, che era anche più avanti rispetto a millar, quindi il "sorpasso" non c'è stato

 

[Modificato il 14/05/2008 alle 23:00 by pony]


annasci - 14/05/2008 alle 23:08

Thank you!


Lore_88 - 19/05/2008 alle 09:16

[i]"Apriamo il discorso crono, indissolubilmente legato al giorno di riposo: è la prima volta, se la memoria non mi inganna, che troviamo una cronometro dopo un giorno di riposo."[/i] Martino, vabbè che il Giro '06 non è stato molto proficuo per voi (sia per i risultati di Cunego che per le curiose tattiche Lampre), però cancellarlo così in toto forse è esagerato... :Od:


Monsieur 40% - 04/06/2008 alle 12:57

Complimenti a Pony per la puntualità e la bravura, e un grazie a Martinelli per aver accettato di seguire il Giro d'Italia 2008 insieme a Cicloweb. ;)


babeuf - 04/06/2008 alle 16:37

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Complimenti a Pony per la puntualità e la bravura, e un grazie a Martinelli per aver accettato di seguire il Giro d'Italia 2008 insieme a Cicloweb. ;) [/quote] Complimenti per la rubrica! :clap::clap: