Board logo

Giro d'Italia 2008: dove andrete a vederlo?
plata - 30/04/2008 alle 14:47

A pochi giorni dall'inizio della corsa rosa, apro un thread dove discutere sul quando e dove seguiremo la corsa da bordo strada... Per quanto riguarda me posso dire con certezza (a meno di gravi problemi..:xxo) che sarò sul Monte Pora e, ovviamente, sul MORTIROLO:D. e voi?:?

 

[Modificato il 30/04/2008 alle 14:53 by plata]


Monsieur 40% - 30/04/2008 alle 14:51

Io ricordo a tutti gli utenti che possono vedere i propri scatti pubblicati nella fotogallery di Cicloweb.it. Le modalità dell'invio le potete trovare qui: http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html


Pincoletto - 30/04/2008 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] A pochi giorni dall'inizio della corsa rosa, apro un thread dove discutere sul quando e dove seguiremo la corsa da bordo strada... Per quanto riguarda me posso dire con certezza (a meno di gravi problemi..:xxo) che sarò sul Monte Pora e, ovviamente, sul MORTIROLO:D. e voi?:? [/quote] Beato te!!!...io al massimo potrò andare a San Vincenzo...


Andrea_Web - 30/04/2008 alle 15:05

Al 90% sarò sul Fedaia e sul Pora. Poi penso Rovetta e Cittadella forse.


Laura Idril - 30/04/2008 alle 15:09

Tappa che parte da Verona sicura, poi mi organizzo.


edo - 30/04/2008 alle 15:14

Dovrei essere, anch'io esclusi imprevisti terribili, a Catania per la partenza e Milazzo per l'arrivo. A proposito...si sa in che via sarà l'arrivo della tappa?


uffa - 30/04/2008 alle 15:21

Dolomiti: non so ancora dove nel tappone (dipende da quando mi stanco di girare in bici e decido di appostarmi) e poi al Corones (che mi sciropperò alla mattina, però in MTB :D)


Serpa - 30/04/2008 alle 15:23

Sicuramente a Civitavecchia e forse Tivoli


pedalando - 30/04/2008 alle 15:24

il giro passa parecchio lontano da Genova ma diciamo che sto cercando di fregare la banda dalla cravatta rosa che mi voleva in astinenza.... :bll:


miky70 - 30/04/2008 alle 17:32

Io voglio restare in piazza a godermi le partenze, invece gli altri vogliono andare in salita. Poi oggi mi hanno offerto la possibilità di salire in ammiraglia Saunier Duval, non con Amadio! ma ho i bambini e loro non possono salire....


padoaschioppa - 30/04/2008 alle 17:40

Io se riesco da Sapri salgo su al Fortino, credo sia la 4 o 5 tappa!


Frank VDB - 30/04/2008 alle 18:55

Carpi giovedì 22 se ce la faccio. Non è una gran tappa, ma così, tanto per onor di firma.


Paltix HHH - 30/04/2008 alle 19:11

sul manghen la tappa verona-pampeago... anche se per due giorni piu che divertirmi dovrò farmi il culo a lavorare:yawn:


dercommissar - 30/04/2008 alle 19:36

io saro' al giro da palermo a milano........:OO: e non lo faccio in bici


Monsieur 40% - 30/04/2008 alle 19:38

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] io saro' al giro da palermo a milano........:OO: e non lo faccio in bici [/quote] Per i caffè dopo pranzo facciamo un giorno io e un giorno te? :)


Tallo - 30/04/2008 alle 19:41

Io invece penso sarò sulle Dolomiti,quasi sicuramente Pampeago e Fedaia poi con Plan de Corones avrei un conto in sospeso,vediamo...


uffa - 30/04/2008 alle 19:45

Allora ci vediamo lì :cincin:


Tallo - 30/04/2008 alle 19:47

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Allora ci vediamo lì :cincin: [/quote] Vieni anche tu? Non vedo l'ora...:cincin:


sceriffo - 30/04/2008 alle 19:57

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Io voglio restare in piazza a godermi le partenze, invece gli altri vogliono andare in salita. Poi oggi mi hanno offerto la possibilità di salire in ammiraglia Saunier Duval, non con Amadio! ma ho i bambini e loro non possono salire.... [/quote] Ma Amadio è Liquigas e di solito nn guida l'ammiraglia


Frejus - 30/04/2008 alle 20:02

Ahimè nord ovest "boicottato" dal giro, mi sa che quest'anno solo tv.....:(:(


Abajia - 30/04/2008 alle 20:04

Io molto probabilmente sarò alla partenza e/o arrivo delle tappe abruzzesi. Chi sarà della compagnia? Vivian? Mauro_stress?


gabrixx - 30/04/2008 alle 20:16

io sicuro al pora!!


mattewhawk23 - 30/04/2008 alle 20:17

avendo la casa sull' arrivo sarò sicuramnte sul Pora..se vedete la scritta Taverna "Al curvone"w la Koppa kobram quello sono io.faccio notare che nella Koppa kobram Fantozziana veniva affrontato il colle del Diavolo.Il Colle Vareno è famoso per leggende sul diavolo tanto che esiste uno spiazzo chiamto La culla de Diavolo. No quest anno la gita sarà per il Tour e credo proprio Pirenei:cup:

 

[Modificato il 30/04/2008 alle 20:21 by mattewhawk23]


plata - 30/04/2008 alle 20:33

We... tranne me nessuno sul mortirolo??:(:( Va bè, vedo che sul pora saremo diversi..;)


dercommissar - 30/04/2008 alle 20:39

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] io saro' al giro da palermo a milano........:OO: e non lo faccio in bici [/quote] Per i caffè dopo pranzo facciamo un giorno io e un giorno te? :) [/quote] il caffe lo offro io ,al villaggio di partenza la mattina, tanto li si beve gratis............. :clap:


miky70 - 30/04/2008 alle 20:42

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Io voglio restare in piazza a godermi le partenze, invece gli altri vogliono andare in salita. Poi oggi mi hanno offerto la possibilità di salire in ammiraglia Saunier Duval, non con Amadio! ma ho i bambini e loro non possono salire.... [/quote] Ma Amadio è Liquigas e di solito nn guida l'ammiraglia [/quote] ho sbagliato nome, si vede che saunier non mi piace eh!? Intendo il ds della Saunier Duval, se l'ammiraglia è quella con lui dentro non posso salire, può salire una persona solo e tesserata. così mi hanno detto.


Pirateattack - 30/04/2008 alle 20:46

Io spero di riuscire a farmi un bel trittico Pampeago-Fedaia-Plan de Corones. Probabilmente dormirò in macchina, con la mia ciclo! (così non starò solo a vedere) e x 3 giorni nella mia testa ci saranno solo salite salite e salite :D


Laura Idril - 30/04/2008 alle 20:59

Sarò sicuramente anche a Milano


violetta - 30/04/2008 alle 21:05

Fedaia sicuro e Plan de Corones sicuro;)


Gomez1982 - 30/04/2008 alle 23:24

Io, lavoro permettendo, vorrei andare a vedere la Tappa Mendrisio-Varese o a Brinzio o a Varese e la crono finale vedendo i primi partenti a Cesano Maderno e poi spostandomi a Milano per vedere l'arrivo dei primi in classifica e la premiazione.


pedalando - 30/04/2008 alle 23:39

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tappa che parte da Verona sicura, poi mi organizzo. [/quote] ma va!? allora forse ci si vede ;)


ProfRoubaix - 01/05/2008 alle 00:24

[quote][i]Originariamente inviato da plata [/i] We... tranne me nessuno sul mortirolo??:(:( Va bè, vedo che sul pora saremo diversi..;) [/quote] Ormai in clima di Kobram, non mi resta che dire .... al Mortirolo! al Mortirolo! Ci saremo.


Tranchée d’Arenberg - 01/05/2008 alle 00:58

Università permettendo sarò alla partenza della 5a tappa da Belvedere Marittimo. Non sarà il Mortirolo ma è meglio che niente....


enzonen - 01/05/2008 alle 08:47

troppo lontane le tappe


cancel58 - 01/05/2008 alle 09:34

Escluso il nord ovest, sto facendo un pensierino per la tappa di Tivoli. Una toccata e fuga dagli amici di Anagni :cincin:


Vuelta Espana - 01/05/2008 alle 09:35

Io sarò sull'Alpe di Pampeago, sul Fedaia e sul Plan (quest'ultimo università permettendo). Non so ancora come e in che modo...ma ci sarò :D


Greg Lemond - 01/05/2008 alle 10:08

Io dovrei essere a Rovetta e Tirano, ci si vede là


barrylyndon - 01/05/2008 alle 10:49

sul fedaia. sempre se il mio nuovo ufficio avra'la compiacenza di concedermi una domenica libera..


AuroDavide - 01/05/2008 alle 11:45

Io la vedrò sul Passo di Pietra Spada (Monte Pecoraro) nella tappa di Catanzaro.


GiGi111 - 01/05/2008 alle 12:05

Io sarò all'arrivo di Contursi Terme, l'unico nella mia regione


sceriffo - 01/05/2008 alle 12:15

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Io voglio restare in piazza a godermi le partenze, invece gli altri vogliono andare in salita. Poi oggi mi hanno offerto la possibilità di salire in ammiraglia Saunier Duval, non con Amadio! ma ho i bambini e loro non possono salire.... [/quote] Ma Amadio è Liquigas e di solito nn guida l'ammiraglia [/quote] ho sbagliato nome, si vede che saunier non mi piace eh!? Intendo il ds della Saunier Duval, se l'ammiraglia è quella con lui dentro non posso salire, può salire una persona solo e tesserata. così mi hanno detto. [/quote] ti ha detto una balla. la può ( o potrebbe ) guidare solo chi ha licenza di ds . al posto passegero nel sedile anteriore ci può sedere chiunque


falco46 - 01/05/2008 alle 12:15

Io allora sarò il primo della serie degli amici di cicloweb.infatti sicuramente sarò alla partenza dalla mia cara città di Catania.Peccato quest'anno non c'è l'arrivo, ma mi godrò la partenza.a che ora mi consigliate di essere li?


kakays - 01/05/2008 alle 14:29

Ciao, Io sono nel Nord della Francia quindi non andro sul giro ma come ogni anno cerco delle foto dei veicoli del Giro(carovana pubblicitaria, squadre ecc) per il mio blog : [code] Codice:

http://cyclingmodel.over-blog.com[/code] Grazie a tutti


kakays - 01/05/2008 alle 14:31

Ciao cerco anche qualcuno che mi potrebbe comprare il numero di maggio + La guida del Giro 2008 di Bicisport pe rinvio in Francia. Pago con paypal. Grazie mille


spino_tk - 01/05/2008 alle 16:29

salvo sorprese 28/5 partenza di sondrio 30/5 passo vivione (forse) 31/5 mortirolo o gavia


GiboSimoni - 01/05/2008 alle 16:30

xkèavete aperto questo thread???? :(


Abajia - 01/05/2008 alle 19:09

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [...] a che ora mi consigliate di essere li? [/quote] Per il foglio firme, of course. ;)


mattewhawk23 - 01/05/2008 alle 19:24

ricognizione della rabobank in PORA!!erano belli tirati!cmq la notte di giovedi mega festa!!!tanto il giro arriva in pomeriggio....:crazy:


annasci - 01/05/2008 alle 20:25

Oggi visita al Pora: lavori in corso di sistemazione di 2 grandi parcheggi, al Colle Vareno e all'arrivo della tappa, cioé dove parte la seggiovia di Cima Pora.


annasci - 01/05/2008 alle 20:38

Il 30 maggio sarò sicuramente al Pora. Il 31 sì, ma devo ancora decidere e organizzarmi per la scelta del posto. E prima delle 2 date mi piacerebbe esserci anche da qualche altra parte, si vedrà in seguito. :)


annasci - 01/05/2008 alle 20:38

Il 30 maggio sarò sicuramente al Pora. Il 31 sì, ma devo ancora decidere e organizzarmi per la scelta del posto. E prima delle 2 date mi piacerebbe esserci anche da qualche altra parte, si vedrà in seguito. :)


danilodiluca87 - 01/05/2008 alle 21:32

io vorrei essere nelle tappe vicino alla mia regione, la partenza da Vasto ee la sera voglio cercare di beccare qualcuno(dei ciclisti) aa Pescocostanzo.... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


miky70 - 01/05/2008 alle 21:35

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Io voglio restare in piazza a godermi le partenze, invece gli altri vogliono andare in salita. Poi oggi mi hanno offerto la possibilità di salire in ammiraglia Saunier Duval, non con Amadio! ma ho i bambini e loro non possono salire.... [/quote] Ma Amadio è Liquigas e di solito nn guida l'ammiraglia [/quote] ho sbagliato nome, si vede che saunier non mi piace eh!? Intendo il ds della Saunier Duval, se l'ammiraglia è quella con lui dentro non posso salire, può salire una persona solo e tesserata. così mi hanno detto. [/quote] ti ha detto una balla. la può ( o potrebbe ) guidare solo chi ha licenza di ds . al posto passegero nel sedile anteriore ci può sedere chiunque [/quote] Perfetto! Anche quella c'è!


Garda Bike - 02/05/2008 alle 12:14

[quote][i]Originariamente inviato da Tallo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Allora ci vediamo lì :cincin: [/quote] Vieni anche tu? Non vedo l'ora...:cincin: [/quote] A Pampeago ci sarò anche io, e sarò anche a Tirano il sabato successivo.


mattewhawk23 - 02/05/2008 alle 12:29

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] Oggi visita al Pora: lavori in corso di sistemazione di 2 grandi parcheggi, al Colle Vareno e all'arrivo della tappa, cioé dove parte la seggiovia di Cima Pora. [/quote] Il parcheggio del vareno è sistemato ogni anno ma non c'entra nulla on l'arrivo del giro


maurofacoltosi - 02/05/2008 alle 12:34

[quote][i]Originariamente inviato da edo [/i] Dovrei essere, anch'io esclusi imprevisti terribili, a Catania per la partenza e Milazzo per l'arrivo. A proposito...si sa in che via sarà l'arrivo della tappa? [/quote] Lungomare Garibaldi, all'altezza della statua della Libertà


mattewhawk23 - 02/05/2008 alle 12:43

esattamente da qua e questo sarà l'arrivo della tappa [img]http://presolana.files.wordpress.com/2008/05/recon-monte-pora-361.jpg [/img]


Salvatore77 - 02/05/2008 alle 12:50

Monte Sant'Angelo è la salita più vicina a casa mia, per cui mi dovrò accontantare.


padoaschioppa - 02/05/2008 alle 13:10

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Sicuramente a Civitavecchia e forse Tivoli [/quote] Mi passi a prende?:D:D:D


Vuelta Espana - 02/05/2008 alle 13:15

Se avete notizie riguardo pullman o altri sistemi di organizzazione per raggiungere le salite, scriveteli qui va bene? Io ad esempio non sono motorizzata e mi piacerebbe sapere come si organizzeranno i comuni per permettere a quelli come me di raggiungere gli arrivi (sperando che sia qualcosa di più simile a quanto fatto allo Zoncolan che alle Tre cime di Lavaredo dello scorso anno! :grr: )


violetta - 02/05/2008 alle 13:45

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Se avete notizie riguardo pullman o altri sistemi di organizzazione per raggiungere le salite, scriveteli qui va bene? Io ad esempio non sono motorizzata e mi piacerebbe sapere come si organizzeranno i comuni per permettere a quelli come me di raggiungere gli arrivi (sperando che sia qualcosa di più simile a quanto fatto allo Zoncolan che alle Tre cime di Lavaredo dello scorso anno! :grr: ) [/quote] per quanto riguarda la tappa di Plan de Corones ti puoi avvalere del servizio navetta. ". Divieto Anche per il pubblico, divieto di salire con i mezzi: parcheggi di auto a Riscone e Valdaora, di pullman a Stegona di Brunico e Valdaora, poi bus-navetta per le funivie che hanno una capacità di 7mila persone all’ora per quanto riguarda la tappa del Fedaia presumo ci saranno i bus navetta da Caprile.


maurofacoltosi - 02/05/2008 alle 14:50

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Monte Sant'Angelo è la salita più vicina a casa mia, per cui mi dovrò accontantare. [/quote] Non faranno Monte Sant'Angelo quest'anno


Salvatore77 - 02/05/2008 alle 16:16

Da che strada raggiungeranno Peschici? [quote][i]Originariamente inviato da maurofacoltosi [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Monte Sant'Angelo è la salita più vicina a casa mia, per cui mi dovrò accontantare. [/quote] Non faranno Monte Sant'Angelo quest'anno [/quote]


Monsieur 40% - 02/05/2008 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Da che strada raggiungeranno Peschici?[/quote] Cliccando sulle cronotabelle potete controllare i passaggi delle tappe: http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2008/tappe/tappe_it.shtml


Tallo - 02/05/2008 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da Garda Bike [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tallo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Allora ci vediamo lì :cincin: [/quote] Vieni anche tu? Non vedo l'ora...:cincin: [/quote] A Pampeago ci sarò anche io, e sarò anche a Tirano il sabato successivo. [/quote] Ottimo!;)


solo TE - 03/05/2008 alle 23:05

Io invece penso di andare a vedere la tappa che passa per Clusone(Bg) città di residenza di Paolo Savoldelli...infatti si sta gia organizzando al festa in piazza!!!:P E un pensierino lo farei anche alla tappa di Tivoli...si puo fare...:D (si spera sempre in ammiraglia con i diquigiovanni.....:D:D:D)


danilodiluca87 - 03/05/2008 alle 23:24

Solo TE ricordati le tue promesse, ti aspetto aa Pescocostanzo.... ahahahahahha ciaooo rosciaaaaaaaaa


solo TE - 04/05/2008 alle 10:20

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Solo TE ricordati le tue promesse, ti aspetto aa Pescocostanzo.... ahahahahahha ciaooo rosciaaaaaaaaa [/quote] cosa cosa?????cosa ho promesso io???? mica mi ricordo.....mh....:? ma vieni te a BG no????:D


mattewhawk23 - 04/05/2008 alle 17:31

la tappa e la città di Paolo è Rovetta a Clusone si passa solo per inaugurare la strada nuova


mattewhawk23 - 04/05/2008 alle 17:52

In Pora vi sarà sicuramente la navetta per tutta la mattina che dovrebbe partir dal centro sportivo.


danilodiluca87 - 04/05/2008 alle 18:16

[quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Solo TE ricordati le tue promesse, ti aspetto aa Pescocostanzo.... ahahahahahha ciaooo rosciaaaaaaaaa [/quote] cosa cosa?????cosa ho promesso io???? mica mi ricordo.....mh....:? ma vieni te a BG no????:D [/quote] siii siiiii mi hai promesso la tua presenzaa in Abruzzo, altro che Bergamo....:D:D:D:D


MDL - 04/05/2008 alle 18:33

io me lo vedrò 1- sulla scomoda poltrona della casa in affitto a roma con i coinquilini che mi guardano male 2-sul divano di casa con mio padre non vedo l'ora..:cool:


solo TE - 04/05/2008 alle 19:19

[quote][i]Originariamente inviato da mattewhawk23 [/i] la tappa e la città di Paolo è Rovetta a Clusone si passa solo per inaugurare la strada nuova [/quote] Rovetta Clusone non sono li vicini????


solo TE - 04/05/2008 alle 19:20

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Solo TE ricordati le tue promesse, ti aspetto aa Pescocostanzo.... ahahahahahha ciaooo rosciaaaaaaaaa [/quote] cosa cosa?????cosa ho promesso io???? mica mi ricordo.....mh....:? ma vieni te a BG no????:D [/quote] siii siiiii mi hai promesso la tua presenzaa in Abruzzo, altro che Bergamo....:D:D:D:D [/quote] e va bene...andiamo a vedere i dilettanti?????:Od::D


danilodiluca87 - 04/05/2008 alle 19:36

[quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Solo TE ricordati le tue promesse, ti aspetto aa Pescocostanzo.... ahahahahahha ciaooo rosciaaaaaaaaa [/quote] cosa cosa?????cosa ho promesso io???? mica mi ricordo.....mh....:? ma vieni te a BG no????:D [/quote] siii siiiii mi hai promesso la tua presenzaa in Abruzzo, altro che Bergamo....:D:D:D:D [/quote] e va bene...andiamo a vedere i dilettanti?????:Od::D [/quote] volevo conquistrarla al passaggio del Giro D'Italia, ma solo TE non ne vuol sapere....:D:D:D:D


GiboSimoni - 04/05/2008 alle 21:05

c'è un 5% d possibilità che vada a potenza...ma dovrebbero combaciare tante cose e servirebbe anche una vostra mano :p


W00DST0CK76 - 05/05/2008 alle 00:32

Per me e i miei amici, mercoledì 14/05 trasferta in bici alla volta di Contursi Terme. :OO:


Monsieur 40% - 05/05/2008 alle 00:38

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [...]e servirebbe anche una vostra mano[/quote] "Vostra" di Cicloweb.it? Se ci è possibile, volentieri. Facci sapere di che si tratta. (se non era rivolta a noi, lascia passare... :D)


Serpa - 05/05/2008 alle 08:48

[quote][i]Originariamente inviato da padoaschioppa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Sicuramente a Civitavecchia e forse Tivoli [/quote] Mi passi a prende?:D:D:D [/quote] 'nsia mai, poi febbra si ingelosisce e chi lo sente? :D


GiboSimoni - 05/05/2008 alle 09:15

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [...]e servirebbe anche una vostra mano[/quote] "Vostra" di Cicloweb.it? Se ci è possibile, volentieri. Facci sapere di che si tratta. (se non era rivolta a noi, lascia passare... :D) [/quote] si vostra di cicloweb...nel senso che se ci va qualkuno del forum potrei aggregarmi a lui, andare con lui alla partenza...insomma mi servirebbe una guida :D


Grammont63 - 05/05/2008 alle 12:00

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Sicuramente a Civitavecchia e forse Tivoli [/quote] Tivoli fa parte di alcuni miei (e della squadra) itinerari ciclistici. Ci sarei andato con la bici se si fosse trattato di sede di partenza (molto meno caos e più facilità di incontrare i corridori come mi è capitato in più di una occasione a Rieti). Al prossimo anno (l'anno scorso ho assistito al passaggio a Sella di Leonessa...).


padoaschioppa - 05/05/2008 alle 13:46

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da padoaschioppa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Sicuramente a Civitavecchia e forse Tivoli [/quote] Mi passi a prende?:D:D:D [/quote] 'nsia mai, poi febbra si ingelosisce e chi lo sente? :D [/quote] Mi dovrò organizzare con la mia bella...:cool:


solo TE - 05/05/2008 alle 13:57

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Solo TE ricordati le tue promesse, ti aspetto aa Pescocostanzo.... ahahahahahha ciaooo rosciaaaaaaaaa [/quote] cosa cosa?????cosa ho promesso io???? mica mi ricordo.....mh....:? ma vieni te a BG no????:D [/quote] siii siiiii mi hai promesso la tua presenzaa in Abruzzo, altro che Bergamo....:D:D:D:D [/quote] e va bene...andiamo a vedere i dilettanti?????:Od::D [/quote] volevo conquistrarla al passaggio del Giro D'Italia, ma solo TE non ne vuol sapere....:D:D:D:D [/quote] ahahahah:Od: e queste dichiarazioni le rendi pubbliche??ihihihi:Od::OIO


danilodiluca87 - 05/05/2008 alle 14:48

[quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Solo TE ricordati le tue promesse, ti aspetto aa Pescocostanzo.... ahahahahahha ciaooo rosciaaaaaaaaa [/quote] cosa cosa?????cosa ho promesso io???? mica mi ricordo.....mh....:? ma vieni te a BG no????:D [/quote] siii siiiii mi hai promesso la tua presenzaa in Abruzzo, altro che Bergamo....:D:D:D:D [/quote] e va bene...andiamo a vedere i dilettanti?????:Od::D [/quote] volevo conquistrarla al passaggio del Giro D'Italia, ma solo TE non ne vuol sapere....:D:D:D:D [/quote] ahahahah:Od: e queste dichiarazioni le rendi pubbliche??ihihihi:Od::OIO [/quote] :D:D:D:D:Od::Od::Od::bll::bll::bll:


danilodiluca87 - 05/05/2008 alle 15:23

Caro amico mio Abajaa vorrei andare aa Vasto la mattina, al foglio firma c'è la possibilità di beccare i corridorii per fare qualche fotoo???? Qualcuno conosce la via di partenza???? il pomeriggio vorrei andare aa Pescocostanzo, sono indeciso se andare sull'ultimo Gran Premio Della Montagna oppure all'arrivo, dove mii consigliate???? ciaoooooooooooooooooooooooooooooo


super cunego - 05/05/2008 alle 15:27

Scuola permettendo vorrei andare o sul manghen o pampeago...


falco46 - 05/05/2008 alle 16:15

io non so da quale parte della citta partano esattamente i corridori...a che ora è il foglio firme?


marco83 - 05/05/2008 alle 18:43

Dunque... al raduno di partenza di Verona naturalmente ci sarò di sicuro, e quasi certamente anche all'arrivo di Cittadella il giorno prima. Il sogno sarebbe poi il Mortirolo, Pampeago o magari il Plan di cui viddi poco o nulla quel giorno del 2006 per via della nebbia... vedremo... :yoga:


Silvy92 - 05/05/2008 alle 19:28

io spero di riuscire ad andare al Pora, non so se andrò con i miei compagni di squadra o con mia sorella e il suo moroso... preferirei il secondo caso che vorrebbe dire fare tutto il week end in cascina in montagna e approfittarne per andare a vedere anche la partenza da Rovetta.. però ancora non so nulla di preciso...


super cunego - 05/05/2008 alle 20:07

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] Dunque... al raduno di partenza di Verona naturalmente ci sarò di sicuro, e quasi certamente anche all'arrivo di Cittadella il giorno prima. Il sogno sarebbe poi il Mortirolo, Pampeago o magari il Plan di cui viddi poco o nulla quel giorno del 2006 per via della nebbia... vedremo... :yoga: [/quote] Per Cittadellae Pampeago ci si può accordare...poi anche Verona non sarebbe male...che dici?


GiboSimoni - 05/05/2008 alle 22:58

2% x potenza finche c'è vita c'è speranza...


Monsieur 40% - 06/05/2008 alle 00:20

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] 2% x potenza finche c'è vita c'è speranza... [/quote] Se riesci a trovare il passaggio fino alla partenza, a Potenza ti faccio io da Cicerone... ;)


mattewhawk23 - 06/05/2008 alle 08:35

a riuscirci ovvero a non aver amangiato troppo il girono prima pora-mortirolo via Vivione ma sarà dura


GiboSimoni - 06/05/2008 alle 11:53

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] 2% x potenza finche c'è vita c'è speranza... [/quote] Se riesci a trovare il passaggio fino alla partenza, a Potenza ti faccio io da Cicerone... ;) [/quote] tenkiu ti farò sapere quanto prima :)


pink - 06/05/2008 alle 15:10

Qualcuno mi può essere d'aiuto??? Volevo sapere i velocisti che partecipano al Giro. Grazie


Paolino86 - 07/05/2008 alle 01:13

Molto probabilmente sarò a Plan De Corones! A Pampeago ci sono già andato 2 volte quando ero ragazzino e ancora correvo (mi pare nel 98 e 99...Pantani docet!!:IoI ); io e mio fratello abbiamo fatto metà salita in bici e poi abbiamo aspettato i corridori, recuperando una volta dall'ammiraglia della mobilvetta due borracce piene...wooo!!...mamma mia quanta gente, stupendo! :crazy: Per tornare giù c'era un fiume di bici, persone a piedi, camper, ecc...ed entrambi gli anni, prima di tornare a casa, siamo andati a farci il san pellegrino da moena (il lato meno duro) e la successiva discesa tecnica per falcade e cencenighe! Indimenticabili quelle giornate...non si può chiedere di più dalla vita... :cincin:


Monsieur 40% - 07/05/2008 alle 01:36

Domani ho l'aereo per Palermo. Chiunque avesse voglia di fare due chiacchiere, di conoscersi o di rivedersi, mi venga a cercare alle partenze e agli arrivi (o magari negli alberghi :D) nei pressi del pullman della CSF Group-Navigare. ;)


Bob Fats - 07/05/2008 alle 11:45

Ecco il mio piano per il Giro d'Italia, che non passerà in Piemonte ..... Me 28 sarò all'arrivo di Locarno Gi 29 sulla salita dei Ronchi, a Varese Ve 30 alla partenza di Legnano Camper, bici, e forse moglie e figlia al seguito: una tre giorni da brivido !!!! @monsieur: l'altr'anno ti ho visto all'arrivo di Pinerolo, quest'anno voglio la foto te, io e qualche miss .... :D


MDL - 07/05/2008 alle 11:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Domani ho l'aereo per Palermo. Chiunque avesse voglia di fare due chiacchiere, di conoscersi o di rivedersi, mi venga a cercare alle partenze e agli arrivi (o magari negli alberghi :D) nei pressi del pullman della CSF Group-Navigare. ;) [/quote] io, quasi quasi, vado a vedere l'arrivo di tivoli...in caso...:) p.s. infame...fai il lavoro più bello del mondo :mad: ;)

 

[Modificato il 07/05/2008 alle 12:02 by MDL]


roberto79 - 07/05/2008 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Domani ho l'aereo per Palermo. Chiunque avesse voglia di fare due chiacchiere, di conoscersi o di rivedersi, mi venga a cercare alle partenze e agli arrivi (o magari negli alberghi :D) nei pressi del pullman della CSF Group-Navigare. ;) [/quote] si sarà un piacere. come ti chiami di nome? come sarai vestito (insomma un dettaglio per riconoscerti!) io mi chiamo Roberto e ci sarò. Sto pomeriggio sul tardi vedo se incontro qualche corridore in centro...


Camoscio Madonita - 07/05/2008 alle 12:41

io sarò a Palermo ed Agrigento:podio:


Monsieur 40% - 07/05/2008 alle 12:43

[quote][i]Originariamente inviato da roberto79 [/i] come ti chiami di nome? come sarai vestito (insomma un dettaglio per riconoscerti!) io mi chiamo Roberto e ci sarò.[/quote] Il nome è nella firma. Il vestiario non lo so... :) Nei pressi del pullman CSF Group-Navigare sarò "quello con la barba"... :D


Laura Idril - 07/05/2008 alle 12:50

Roberto79 cerca il tizio con le infradito! Non puoi sbagliare ehehehe


Serpa - 07/05/2008 alle 13:04

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Il vestiario non lo so... :) sarò "quello con la barba"... :D [/quote] [img]http://ww2.tagheuer.com/_img/Ambassadors/Uma%20Thurman/big/uma-thurman-000.jpg[/img] (tagheuer.com) [i]- Wow... quasi quasi...[/i]


uffa - 07/05/2008 alle 13:20

Cerca uno alto, con la barba, la panza, il culone, le infradito, degli occhiali da sole orrendi. Uno che non c'entra niente col ciclismo, con lo sport, con la fatica in generale. E' lui. :D


Salisburgo2006 - 07/05/2008 alle 16:44

Per quanto mi riguarda purtroppo domenica 25 ho un matrimonio e non potrò essere sul Fedaia! La cosa mi rompe assai ma purtroppo non potrò fare altrimenti! Quasi sicuramente il giorno dopo sarò a Plan de Corones, per lo scenario, per la marea di gente che ci sarà e per il grande spettacolo che si prospetta, anche se sinceramente una cronoscalata non è proprio quello che pensavo di andare a vedere! Ci sarò anche perchè due anni fa ero tra quelli che nel primo pomeriggio, dopo la dichiarazione tv di Auro Bulbarelli, uscì da uno dei bar del Furcia per incamminarsi verso la cima salvo poi riscendere a tutta per vedere un arrivo assai poco entusiasmante e bagnato! Se riesco andrò anche sul Mortirolo, per ovvi motivi è una cima che rappresenta qualcosa di magico, di triste e di tremendamente emozionante!


falco46 - 07/05/2008 alle 19:05

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Domani ho l'aereo per Palermo. Chiunque avesse voglia di fare due chiacchiere, di conoscersi o di rivedersi, mi venga a cercare alle partenze e agli arrivi (o magari negli alberghi :D) nei pressi del pullman della CSF Group-Navigare. ;) [/quote]sarà fatto caro monsieur, noi ci vedremo alla partenza della terza tappa, la sera prima è impossibile dato che sarò alla cresima della sorellina.


pepscarface - 07/05/2008 alle 22:30

ciao a tutti,valigie pronte.Domattina si parte per la tre giorni siciliana.Vedro' tutte e tre le tappe,e poi aspettero' che tornino in zona varese,per vedere la tappa di locarno e quella di varese(magari riesco a vedere anke qualke tappa alpina


falco46 - 08/05/2008 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da pepscarface [/i] ciao a tutti,valigie pronte.Domattina si parte per la tre giorni siciliana.Vedro' tutte e tre le tappe,e poi aspettero' che tornino in zona varese,per vedere la tappa di locarno e quella di varese(magari riesco a vedere anke qualke tappa alpina [/quote]verrai giu in sicilia appositamente per poi ritornare a Varese?bravo nel frattempo ti fai una piccola vacanza...relax e mare...


il cannibale - 08/05/2008 alle 15:56

io il giro lo vedrò sul sofà della mia sala... :gluglu: :grr: :OIO


EugeRambler - 08/05/2008 alle 23:32

Sicuramente insieme a Andrea_web e Robby sul Fedaia.


striscia gialla - 09/05/2008 alle 00:17

All'arrivo a Cesena!!!


danilodiluca87 - 09/05/2008 alle 00:22

io vorrei saperee chi ci sarà a Vasto oppure a Pescocostanzo.... fatemi saperee ciaoooooooooooooooooooooooooo


Zpaolo - 09/05/2008 alle 01:13

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] Università permettendo sarò alla partenza della 5a tappa da Belvedere Marittimo. Non sarà il Mortirolo ma è meglio che niente.... [/quote] IDEM (magari ci sentiamo se vai in macchina passi a prendermi e andiamo insieme!!!)


uffa - 09/05/2008 alle 08:03

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] Sicuramente insieme a Andrea_web e Robby sul Fedaia. [/quote] Sarò in zona, e andrò anche a spernacchiare il Casaldi all'arrivo. Faccio il tappone anche io, però parto 4-5 ore prima dei pro, spero che bastino per non essere raggiunto :D


EugeRambler - 09/05/2008 alle 08:33

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] Sicuramente insieme a Andrea_web e Robby sul Fedaia. [/quote] Sarò in zona, e andrò anche a spernacchiare il Casaldi all'arrivo. Faccio il tappone anche io, però parto 4-5 ore prima dei pro, spero che bastino per non essere raggiunto :D [/quote] Aspettati qualcosa di atroce dopo i serrai si Sottoguda :bll:


tonyksoox - 09/05/2008 alle 13:49

mi vedrò la cronosquadre di palermo e la partenza di cefalù...:D


molo1984 - 09/05/2008 alle 15:55

mortirolo e presolana


Bridge - 09/05/2008 alle 21:29

Io da nessuna parte visto che il buon Zomegnan, oltre a lasciare a casa Garzelli, ha pensato bene di lasciare a casa anche il nostro Piemonte. Facendo tutta la terza settimana tra Trentino Veneto e Lombardia!!! SCANDALOSSSOOOOOO.....:grr:


Abajia - 10/05/2008 alle 22:44

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87in un altro thread[/i] weeee giovane di Tortoreto, ma quando mi rispondi alla domanda sull'altro topic....dove andretee a vedere???? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [/quote] Te l'ho detto qualche giorno fa! Probabilmente sarò a Pescocostanzo, e forse anche a Rivisondoli il giorno dopo. ;)


GiboSimoni - 10/05/2008 alle 22:45

purtroppo nn potrò andare a potenza :(:( peccato era l'ultima occassione x vedere gibo


danilodiluca87 - 10/05/2008 alle 23:00

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87in un altro thread[/i] weeee giovane di Tortoreto, ma quando mi rispondi alla domanda sull'altro topic....dove andretee a vedere???? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [/quote] Te l'ho detto qualche giorno fa! Probabilmente sarò a Pescocostanzo, e forse anche a Rivisondoli il giorno dopo. ;) [/quote] vieni la mattina a Vasto ee poi andiamo al traguardo, sono ancora indeciso se sull'ultimo Gpm dii Pietransieri oppure sul traguardo....poi la sera devo restare in zona per cercare di beccare qualcuno....poi chiamo gli amici di Di Luca per sapere dove dormee.... ciaoooooooooooooooooooooooooooo


cunego - 11/05/2008 alle 12:52

Ma i pass del giro si pagano? O devo andare li tre ore prima e intrufolarmi?:D


desmoblu - 11/05/2008 alle 14:29

Il 25 dovrei essere su un tornante con la mia tenda..


danilodiluca87 - 11/05/2008 alle 22:19

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87in un altro thread[/i] weeee giovane di Tortoreto, ma quando mi rispondi alla domanda sull'altro topic....dove andretee a vedere???? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [/quote] Te l'ho detto qualche giorno fa! Probabilmente sarò a Pescocostanzo, e forse anche a Rivisondoli il giorno dopo. ;) [/quote] vieni la mattina a Vasto ee poi andiamo al traguardo, sono ancora indeciso se sull'ultimo Gpm dii Pietransieri oppure sul traguardo....poi la sera devo restare in zona per cercare di beccare qualcuno....poi chiamo gli amici di Di Luca per sapere dove dormee.... ciaoooooooooooooooooooooooooooo [/quote] vuoi farmii sapere qualcosa, vieni????


Abajia - 11/05/2008 alle 22:23

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] vuoi farmii sapere qualcosa, vieni???? [/quote] Ancora non so nulla di certo in proposito, dovrei saperne di più verso metà settimana. Insomma, sarà una cosa parecchio in extremis! :D


GiGi111 - 11/05/2008 alle 22:28

causa versione di latino, se sarò a Contursi arriverò quasi in extremis ma farò di tutto per esserci !!!


mattewhawk23 - 12/05/2008 alle 09:10

Creddo proprio sarò anche sul passo falzarego l'unico passo assime a forcella stayulanza che non ho ancora scalato


lumacher - 12/05/2008 alle 14:10

Qualche speranza per la tappa di San Vincenzo, magari sul GPM di Campiglia Marittima. Direi invece sicuramente a vedere il passaggio sul Carpegna mercoledi 21, cogliendo l'occasione per scalare una salita per me inedita (giretto partendo da Novafeltria)! Poi, se il lavoro me lo consente, vedrò il passaggo a San Cesario nella tappa che arriva a Carpi. Poi il sogno: Gavia oppure Mortirolo... chissà...:OO:


jonoliva82 - 12/05/2008 alle 14:29

Ciao a tutti io vorrei andare all'alpe di Pampeago, volevo chiedervi una cosa: che rapporto mi serve per arrivare su in bici (sono 85Kg e non molto allenato in bici, anche se sportivo)?O meglio l'elicottero?Grazie


plata - 12/05/2008 alle 14:46

Vista l'altimetria, il fatto che non sei allenato per la bici e il peso, direi che un 34x29 non guasterebbe. Meglio arrivarci con qualche km nelle gambe quel giorno.. se hai tempo in questi giorni fai qualche salita.. ;)


jonoliva82 - 12/05/2008 alle 14:59

Grazie mille!!


Delfino - 13/05/2008 alle 08:36

Ho avuto la conferma ieri sera: Sarò con mio cugino sul Fedaia e a Plan de Corones, se c'è qualcuno ci si può incontrare.


EugeRambler - 13/05/2008 alle 10:08

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Ho avuto la conferma ieri sera: Sarò con mio cugino sul Fedaia e a Plan de Corones, se c'è qualcuno ci si può incontrare. [/quote] ehi dani, ci siamo io, robby, andre e uffa


Delfino - 13/05/2008 alle 11:20

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Ho avuto la conferma ieri sera: Sarò con mio cugino sul Fedaia e a Plan de Corones, se c'è qualcuno ci si può incontrare. [/quote] ehi dani, ci siamo io, robby, andre e uffa [/quote] Perfetto, se mi volete sverniciare nuovamente sul Fedaia (dopo la figuraccia dell'estate 2006!) io sono disposto! Poi ti chiamerò che ci metteremo daccordo su dove incontrarci ok?


W00DST0CK76 - 13/05/2008 alle 19:37

[quote][i]Originariamente inviato da GiGi111 [/i] causa versione di latino, se sarò a Contursi arriverò quasi in extremis ma farò di tutto per esserci !!! [/quote] Se hai bisogno di uno strappo da Giffoni fatti contattami! Ciao paisà!


Stef88 - 14/05/2008 alle 07:28

Plan de Corones, sperando di poter ripetere lo spettacolo ke ci fu 4 anni fa all'Alpa d'Huez.. Ki di voi sarà su Plan de Corones..?? dove alloggerete..?? (Camper, tenda, auto)


rizz23 - 14/05/2008 alle 11:29

up, a beneficio di tutti...


danilodiluca87 - 15/05/2008 alle 17:21

weeee giovani chi ci sarà domani alla tappa, qualcuno di voi ci sarà???? o manco un cane si vedrà.... Abajaa ci sarai???? dai domani mattina prendi il treno ee vai a Vasto.... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo


gango - 15/05/2008 alle 17:24

dove andrò a vederlo?il giro viene da me, a cesena!


maverik - 15/05/2008 alle 18:20

ankio appena finite le lezioni si parte col treno da bologna direzione cesena,sperando di rivedere un altro arrivo in solitaria come quello di sella 1 paio di anni fa...qlksa sa dv arrivano di preciso e qnto dista l'arrivo dalla stazione??


gango - 15/05/2008 alle 18:44

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] ankio appena finite le lezioni si parte col treno da bologna direzione cesena,sperando di rivedere un altro arrivo in solitaria come quello di sella 1 paio di anni fa...qlksa sa dv arrivano di preciso e qnto dista l'arrivo dalla stazione?? [/quote] non so dove arriva di preciso, ma comunque in centro, ed è più o meno 1 kilometro dalla stazione, a piedi si fa tranquillamente.


maverik - 15/05/2008 alle 20:12

ok grazie 1000 gango


stress - 15/05/2008 alle 20:22

Se ho voglia, e solo per salutare l'ocognonimo, il Casaldi and company (tanto la tappa conterà meno del 2 di picche) andrò all'arrivo (ma non assisterò all'arrivo) della tappa di Locarno. Con l'occasione farò anche un bel ottantello tutto piatto che non guasta mai. :OO:


Abajia - 15/05/2008 alle 20:59

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Abajaa ci sarai???? dai domani mattina prendi il treno ee vai a Vasto....[/quote] Mi spiace tanto, mi si sono accavallati una marea di impegni scolastici che non mi faranno essere della compagnia, domani... :gluglu: Alla prossima occasione (a proposito, dimmi quando vieni da queste parti!), senz'altro. ;)


danilodiluca87 - 15/05/2008 alle 21:20

uagliòòòòòò ti devo tagliare solo le orecchie.... eh vabbè dai sarà per la prossima domani sarò ai 700 metri dal traguardo, mi raccomando con un bel cartello giallo, ho chiamato gli amici di Di Luca che saranno in quel puntoo ciaooooooooooooooooooooooo


maverik - 18/05/2008 alle 22:28

qlkno del posto sa dove arriveranno di preciso a cesena??xkè io ci sarò e ci sarò anke il giorno dopo alla partenza dalla mia città forlì...sperando di raccogliere tante foto e magari riuscire a raccattare un pass x il villaggio


gango - 18/05/2008 alle 22:46

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] qlkno del posto sa dove arriveranno di preciso a cesena??xkè io ci sarò e ci sarò anke il giorno dopo alla partenza dalla mia città forlì...sperando di raccogliere tante foto e magari riuscire a raccattare un pass x il villaggio [/quote] piazza della libertà


Abruzzese - 19/05/2008 alle 19:09

Visto che purtroppo non ho potuto essere presente alla tappa abruzzese(ci tenevo tanto,non c'è che dire) ho deciso di fare un salto a Pesaro domani,alla partenza della crono.Spero che il tempo sia clemente,ma in ogni caso io ci sarò.


Carrefour de l arbre - 19/05/2008 alle 19:14

all'arrivo di Carpi con Davide VDB e un suo amico, e al 90% andrò sul Mortirolo.


desmoblu - 20/05/2008 alle 17:41

Grandi probabilità di una trasferta sul Fedaia il 24-25, tenda compresa, nonostante possibilissimi temporali diluvio pioggia


super cunego - 20/05/2008 alle 22:11

Piccolo sondaggio: chi ci sarà a cittadella? Se non diluvia io ci sarò, se mi mandate un mp (ricordate di scrivere il nome COMPLETO) se no non arriva, vi do il mio numero e ci si fa una chicchierata all'arrivo...ciao a tutti.


SIGFRID - 21/05/2008 alle 13:27

Io dovrei esserci a Cittadella. Per lo meno vorrei riuscire ad arrivare zona traguardo. La mattina sono di appuntamenti tra Bassano e Vigodarzare, ma conto di arrivare in tempo. Se c'è qualcuno a farmi compagnia ben accetto. Rizz ?


galibier2006 - 21/05/2008 alle 13:42

Io sono al Villaggio di partenza a Verona!!!! Magari faccio un salto a Rovetta e alla partenza della crono di Cesano Maderno!!!!


bauschan - 22/05/2008 alle 10:20

Thread risollevato ;)


gimondi63 - 22/05/2008 alle 10:34

Ciao a tutti sicuramente essendo in vacanza a Cesenatico (Hotel internazionale) seguirò le tappe di Cesena e Forlì


robby - 22/05/2008 alle 11:17

la combriccola sul fedai mi sembra bella assortita.... ci saremo pure io Euge e Andre.....ho proprio voglia di vedere il Casaldi con gli infradito sul fedaia...giuro che se lo vedo così mi ammazzo dalle risate e rotolo giù dal rettilineo della malga ciapela fino al parcheggio dove lasceremo l'auto :Od:


violetta - 22/05/2008 alle 11:35

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] la combriccola sul fedai mi sembra bella assortita.... ci saremo pure io Euge e Andre.....ho proprio voglia di vedere il Casaldi con gli infradito sul fedaia...giuro che se lo vedo così mi ammazzo dalle risate e rotolo giù dal rettilineo della malga ciapela fino al parcheggio dove lasceremo l'auto :Od: [/quote] rotolando passi per i serrai????:D:IoI ci vediamo domenica!!!


Lance7 - 22/05/2008 alle 12:38

Kronplatz ufficiale!!!! sterrato sicuro! per la seconda volta tenterò la scalata alla vetta, speriamo non si ripeta la beffa di due anni fà... quant'è lunga però far tutta la salita a piedi da quasi in fondo al fedaia...


violetta - 22/05/2008 alle 13:04

[quote][i]Originariamente inviato da Lance7 [/i] Kronplatz ufficiale!!!! sterrato sicuro! per la seconda volta tenterò la scalata alla vetta, speriamo non si ripeta la beffa di due anni fà... quant'è lunga però far tutta la salita a piedi da quasi in fondo al fedaia... [/quote] la strada del fedaia sarà chiusa presumo da sabato notte (a parte il tempo della granfondo ovviamente) ci saranno navette gratuite dalle 8.00 di mattina dal bivio dei serrai di sottoguda fino a Malga Ciapela, poi li ci srà un trasbordo su altri mezzi che porteranno circa fino a metà del p.sso Fedaia.


Pg - 22/05/2008 alle 13:14

Io ho un bel piano - speriamo che non venga impedito da Giove Pluvio ed accidenti vari. Pero' mi vengono dei dubbi relativi alla chiusura strade, che spero, come d'uso, non si applichi a chi va su in bici. Posto il piano, ditemi voi se vedete problemi: - sabato: casa- Manghen - Pampeago. Arrivo a Pampeago intorno alle 15. Pernotto vicino Moena (Soraga) - domenica: Moena - s.Pellegrino - Falzarego- Giau - Fedaia (sperando di fare in tempo, altrimenti taglio qualcosa). Ripernotto a Soraga. - lunedi': Moena - p.Sella - p.Gardena - p.Furcia - plan de Corones. Ritorno in treno a Trento. - giovedi': Tn-p.Crocedomini- Boario Terme. - venerdi': Boario - p.Vivione - p.Presolana - monte Pora; ri-pernotto a Boario - sabato: Boario - Edolo - s.Cristina - p.Mortirolo; ridiscesa a Boario - domenica: in bici e treno a Milano. In particolare mi "preoccupano": - gli arrivi a Pampeago, Fedaia e m.Pora: si riuscira' ad arrivarci, poche ore prima del Giro? Similmente per il Mortirolo. - la salita al Furcia: temo di doverla fare "dall'altro lato", visto che le crono iniziano presto... o no? Saro' grato di ricevere indicazioni e suggerimenti.


uffa - 22/05/2008 alle 13:24

Ciao Pg, anche io ho un programma simile, con base a Canazei per il tappone (rubo e non faccio il Pordoi, e taglierò anche S.Tomaso) e base sul Pordoi per il Corones. Quello che mi preoccupa di più è quest'ultimo: il primo ciclista partirà alle 10, quindi a che ora bisogna aver superato S.Vigilio? Alle 8? Alle 7? Si prospetta una partenza antelucana, giù dal Pordoi, su per il Campolongo, poi la Val Badia... Moriremo tutti!


Pg - 22/05/2008 alle 13:39

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] [...] Alle 8? Alle 7? Si prospetta una partenza antelucana, giù dal Pordoi, su per il Campolongo, poi la Val Badia... Moriremo tutti! [/quote] Questo e' sicuro, prima o poi ;) Ma meglio farlo divertendosi, no? In ogni caso speriamo di sopravvivere - il che vuol dire, nel caso del Furcia, che si puo' dormire un po' di piu' e poi aggirare la montagna dall'altro lato. Poi rimane il fatto che difficilmente si riuscira' a fare il tratto in sterrato...


violetta - 22/05/2008 alle 13:40

[quote][i]Originariamente inviato da Pg [/i] Io ho un bel piano - speriamo che non venga impedito da Giove Pluvio ed accidenti vari. Pero' mi vengono dei dubbi relativi alla chiusura strade, che spero, come d'uso, non si applichi a chi va su in bici. Posto il piano, ditemi voi se vedete problemi: - sabato: casa- Manghen - Pampeago. Arrivo a Pampeago intorno alle 15. Pernotto vicino Moena (Soraga) - domenica: Moena - s.Pellegrino - Falzarego- Giau - Fedaia (sperando di fare in tempo, altrimenti taglio qualcosa). Ripernotto a Soraga. - lunedi': Moena - p.Sella - p.Gardena - p.Furcia - plan de Corones. Ritorno in treno a Trento. - giovedi': Tn-p.Crocedomini- Boario Terme. - venerdi': Boario - p.Vivione - p.Presolana - monte Pora; ri-pernotto a Boario - sabato: Boario - Edolo - s.Cristina - p.Mortirolo; ridiscesa a Boario - domenica: in bici e treno a Milano. In particolare mi "preoccupano": - gli arrivi a Pampeago, Fedaia e m.Pora: si riuscira' ad arrivarci, poche ore prima del Giro? Similmente per il Mortirolo. - la salita al Furcia: temo di doverla fare "dall'altro lato", visto che le crono iniziano presto... o no? Saro' grato di ricevere indicazioni e suggerimenti. [/quote] per quanto riguarda il transito di biciclette NESSUNA LIMITAZIONE.


Lance7 - 22/05/2008 alle 15:03

[quote][i]Originariamente inviato da Lance7 [/i] Kronplatz ufficiale!!!! sterrato sicuro! per la seconda volta tenterò la scalata alla vetta, speriamo non si ripeta la beffa di due anni fà... quant'è lunga però far tutta la salita a piedi da quasi in fondo al fedaia... [/quote] Furcia!!! (scusate)


uffa - 22/05/2008 alle 15:30

[quote][i]Originariamente inviato da Pg [/i] ... Questo e' sicuro, prima o poi ;) Ma meglio farlo divertendosi, no? In ogni caso speriamo di sopravvivere - il che vuol dire, nel caso del Furcia, che si puo' dormire un po' di piu' e poi aggirare la montagna dall'altro lato. Poi rimane il fatto che difficilmente si riuscira' a fare il tratto in sterrato... [/quote] Purtroppo il tratto sterrato riuscirò a farlo perché porterò la MTB! Ah, dopo l'arrivo al Corones devo tornare indietro all'albergo... Altra giornata da incubo: Campolongo - Corones - Campolongo - Pordoi :xxo


Vuelta Espana - 22/05/2008 alle 18:18

Per chi volesse salire a Pampeago, ho appena scoperto dall'azienda turistica locale che non ci saranno navette, ma solo una (piuttosto cara) cabinovia con partenza da Predazzo. Io penso salirò cmq a piedi dato che arriverò abbastanza presto, mentre il giorno dopo sfrutterò le navette per salire sul Fedaia! Ci si vede, per chi ci sarà!


Garda Bike - 23/05/2008 alle 20:20

Declino la mia presenza a Pampeago. Sarò solo a Sondrio mercoledi alla partenza e forse a Tirano il 31 ma nulla di certo x quest'ultima.


Zanna80 - 23/05/2008 alle 20:24

Domani villaggio di partenza a Verona.. Se qualcuno oltre a Laura c'è..


AntiTeam - 23/05/2008 alle 22:21

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Per chi volesse salire a Pampeago, ho appena scoperto dall'azienda turistica locale che non ci saranno navette, ma solo una (piuttosto cara) cabinovia con partenza da Predazzo. Io penso salirò cmq a piedi dato che arriverò abbastanza presto, mentre il giorno dopo sfrutterò le navette per salire sul Fedaia! Ci si vede, per chi ci sarà! [/quote] Ma i servizi accessori non li paga Admin? A me risulta di sì...


desmoblu - 27/05/2008 alle 21:08

Riassunto della trasferta in Veneto-Trentino (premessa: partiamo in tre da Torino e viaggiamo sempre accompagnati da code lavori e rallentamenti) Canazei-passo Fedaia a PIEDI (strada chiusa) con zaini tende sacchi a pelo e borsoni; freddo e accampamento (nebbiolina); accampamento strano: spuntano bandiere del duce e della lega (ovviamente ho provveduto più tardi a pisciare sulle aste..vedi anche punto seguente); pintone di grignolino bottiglie varie birra spumante grappa grappa di castagne; i tre componenti della spedizione ubriachi all'una di notte (Desmoblu sbaglia l'entrata nel sacco a pelo e si sveglia dopo due ore congelato e col mal di gola); il fornelletto ci salva la vita; tappa bagnata, noi bagnati; strada chiusa, bestemmie gratis contro tutti (poliziotti in primis); ritorno A PIEDI (piedi? sono inservibili, non sono piedi); ore 20:00 circa, partenza per Marebbe (arrivaimo alla macchina, carichiamo zaini e borse, saltiamo su, partiti); arrivo verso le 21:30 barra 22 e montaggio tende al buio, poi cena al fornelletto; mezzanotte: rompete le righe; risveglio e partenza per il km 5 della cronoscalata: a PIEDI; corsa bella, applaudiamo tutti e corriamo dietro a qualcuno; io in felpa rosso garibaldi segno i tempi su una pagina della gazzetta; ore 18: ritorno, sosta all'autogrill e poi tirata unica verso Torino (l'autista è stato eroico). Ore 2: lavato e distrutto, schiena e piedi tagliati, mi metto a letto (LETTO!). Domattina lezione. ps: mi scuso con i ciclowebbisti presenti in tappa, vi ho cercati ma non vi ho visti. E il telefono era scarico... saludos


Laura Idril - 27/05/2008 alle 21:10

Chi viene a Milano alla crono?


Garda Bike - 27/05/2008 alle 21:18

Dopo aver declinato la mia presenza a Pampeago, devo dire no anche a quella a Sondrio domani mattina. La festa promozione del Chievo mi ha costretto ad essere al lavoro domani. Quindi anche x Tirano e Milano la vedo molto dura. :(


maurofacoltosi - 27/05/2008 alle 21:45

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Chi viene a Milano alla crono? [/quote] Io ci sarò


annasci - 28/05/2008 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da mattewhawk23 [/i] la tappa e la città di Paolo è Rovetta a Clusone si passa solo per inaugurare la strada nuova [/quote] Rovetta è il paese dove Savoldelli ha vissuto con la famiglia d'origine. Da qualche anno risiede a Clusone con la nuova famiglia. In val di Scalve, e precisamente a Colere, risiede la famiglia di origine materna di Savoldelli, altra zona da Paolo molto frequentata e altra zona dove passerà la 19° tappa.


Silvy92 - 28/05/2008 alle 14:08

domani pomeriggio andrò in cascina a Colle Vareno e venerdì sarò all'arrivo sul Pora, purtroppo sabato ho una verifica e quindi non potrò andare alla partenza a Rovetta, dovrei comunque riuscire a vedere il passaggio del giro a Breno alla fermata del pullman...:)


annasci - 28/05/2008 alle 14:08

[quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da mattewhawk23 [/i] la tappa e la città di Paolo è Rovetta a Clusone si passa solo per inaugurare la strada nuova [/quote] Rovetta Clusone non sono li vicini???? [/quote] Sì, sono attaccati.


Bitossi - 28/05/2008 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da Pg [/i] - sabato: Boario - Edolo - s.Cristina - p.Mortirolo; ridiscesa a Boario - domenica: in bici e treno a Milano. [/quote] Ciao Piergiorgio! Come stai? Per il Mortirolo, al 90% ci sarò anch'io (se non nevica...); salirò però dalla parte "tosta" (Mazzo, un nome che è tutto un programma). Se ci sarai e se ci sarò, ci possiamo sentire. Tieni presente che la gara passerà sul tardi, però se sarà una bella giornata l'affluenza sarà alta; due anni fa i Carabinieri avevano chiuso la salita (da Mazzo) già dopo mezzogiorno. Io ero passato per il giardino della Sciura Maria e avevo scavalcato il blocco... :Od: Per Milano, penso di andare alla partenza (la Bitossa è di Cesano Maderno).


robby - 28/05/2008 alle 15:22

Per il mortirolo dovrei esserci pure io..ovviamente in bici...partendo da casa ;) saremo in cima o comunque nella zona in cui finisce il bosco e si apre la "radura mortiroliana" (ma come cazz parlo?:Od: ), beh...poteva mancare il babbo? ;) ovviamente lui viene in auto fino a Edolo e poi fa "solo" il mortirolo da Monno in modo che una volta visto il mortirolo si ridiscende verso l'auto e pure io carico la bici. credo di venire col completino cicloweb (anche se son indeciso col completino mercatone uno del Panta che in effetti è perfetto per la tappa ;) )in modo da essere riconoscibile...per chi ci sarà e se ci si riconoscerà ci si vedrà là...pappapperoperopà :crazy::bll::hammer: :D:D:D


uffa - 28/05/2008 alle 22:10

promesse da marinaio: sul Fedaia vi ho cercati come un cane da tartufi ed eravate a casa davanti alla tele... spero di esserci sul mortirolo! ;)


desmoblu - 29/05/2008 alle 17:48

Io c'ero! Ma senza maglia cicloweb....ero imbacuccato con tutte le cose che avevo a portata di mano: mantella gialla, soprapantaloni grigi, felpa rossa che spuntava da giacca blu, cappellino skoda etc etc. Ero ai 500 m, sulla sinistra, davanti allo striscione per Bruseghin.


Vuelta Espana - 30/05/2008 alle 00:15

Anch'io c'ero, ero ai meno 1400...ma anch'io irriconoscibile per i settecento strati di roba che avevo addosso! Quindi sei perdonato :D