Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Interviste a Chicchi e Grillo - Donoratico by Sardelli
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Interviste a Chicchi e Grillo - Donoratico by Sardelli

Non registrato



  postato il 08/02/2005 alle 00:54
Le interviste ai due "astri nascenti" dello sprint italiano, al secolo Francesco Chicchi e Paride Grillo, rispettivamente 3° e 4° domenica a Donoratico per la prima gara stagionale italiana, fanno emergere tratti importanti dei due corridori, soprattutto - a mio parere personale - di Paride Grillo.

Chicchi afferma che alla ruota di Petacchi (<>) c'era lui, ma all'ultima curva è stato sorpassato da Quaranta, Bennati e Pagliarini. Ora visto il piazzamento di Quaranta, credo che Chicchi abbia confuso il variopinto giallo-rosso Domina con quello più a tinta unita di Grillo e Panaria, perchè Grillo dice <>, quindi è presumibile sia la seconda l'ipotesi più veritiera.

Grillo ha dichiarato più volte di aver visto Petacchi "impiantarsi" negli ultimi tratti di volata (<<è riuscito a gestir bene il suo vantaggio ed a vincere più che nettamente>>, ha comunque precisato Paride), ma le cose più belle ed interessanti vengono dalla frase: <>. Ragazzi! Questo è il primo anno tra i pro', all'esordio in Italia e già tenta, almeno nelle intenzioni, di anticipare Ale-Jet in volata... beh, se confermerà già soltanto la metà di quanto credo, i prossimi anni (se non al Giro 2005) ne vedremo delle belle...

Chicchi invece mi è sembrato più "ingessato", quasi timido, ma potrebbe essere carattere: comunque non un bene se di mestiere fai il velocista. Grillo invece è determinato, e torna a sottolineare la sua tenuta sugli strappetti, cosa che crede gli sarà utile a Laigueglia e, aggiungo io, in proiezione Sanremo.

Grande frateroby/Sardelli, sempre pronto a farci vivere da dentro le emozioni dei protagonisti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/02/2005 alle 16:43
e'infatti molto interessante il fatto che entrambi hanno fatto notare che negli ultimi metri,dopo alcune difficolta'nel prendere la migliore posizione e cogliere il giusto momento in cui partire(normale vista la giovanissima eta'),sono riuscti a recuperare metri sul ale-jet evidentemente,come e'giusto che sia,nn ancora al top!
conferma poi lo splendido ardimento e quel pizzico di presunzione l'ottimo paride grillo che sembra proprio nn aver nessun timore reverenziale....quanto mi piace l'ambiziosita'di questo corridore!!!

p.s.tra tanti complimenti,che nn smettero'mai di fare a persone cosi preparate come roberto,per una competenza dimostrata anche in quest'intervista doppia,un'unica nota di colore,tra l'altro molto futile e superflua...credo che la donna di petacchi si meriti di esser ricordata come la moglie,seppur recente,del supervelocista spezzino...!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 08/02/2005 alle 16:58
Dipende... se vogliamo fare i cattolici, è ancora la fidanzata...

Si sono sposti in comune, ma da quanto ho capito si sposeranno presto anche in Chiesa...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/02/2005 alle 17:07
infatti son sicuro che piu'che un piccolo lapsus,il nostro sito ha evitato di riportare anna chiara come la moglie di alessandro per evitare la disperazione delle tante fans innamorate dello spezzino...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 08/02/2005 alle 17:36
Scusate l'errore di distrazione della nostra redazione, non imputabile all'ottimo Roberto Sardelli!
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9275870