Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lampre
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Lampre

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 27/01/2010 alle 14:20
Originariamente inviato da Laura Idril

L'analisi di Pacho mi sembra più che credibile, anzi, la più probabile: mi domando però quale potrebbe essere il team poco gradito che premerebbe per entrare nel Pro Tour.......


Ad oggi l'unico Team che ha dichiarato esplicitamente di voler puntare al PT nel 2011 è la BMC. E in realtà, Cervelo a parte, non ci sono altre squadre che sembrano avere soldi e corridori per poterci entrare.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2010 alle 14:45
Originariamente inviato da Laura Idril

L'analisi di Pacho mi sembra più che credibile, anzi, la più probabile: mi domando però quale potrebbe essere il team poco gradito che premerebbe per entrare nel Pro Tour.......


e poi, se la volevano far fuori alla Lampre, la facevano fuori a fine anno, con la licenza in scadenza. Credo che il problema principale sia squisitamente economico.

NDR: si parla anche di un team pro tour australiano, ma di concreto non c'è ancora nulla.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/01/2010 alle 16:44
Stamani su Sportitalia è apparsa una breve intervista a Saronni. Beppe confermava che non ci saranno problemi per la concessione in via defintiva della licenza Pro Tour alla sua squadra.
Forse Moserone Panchetti potrebbe aggiungere qualche altra news ....


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 845
Registrato: Aug 2009

  postato il 28/01/2010 alle 09:36
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Laura Idril

L'analisi di Pacho mi sembra più che credibile, anzi, la più probabile: mi domando però quale potrebbe essere il team poco gradito che premerebbe per entrare nel Pro Tour.......


Ad oggi l'unico Team che ha dichiarato esplicitamente di voler puntare al PT nel 2011 è la BMC. E in realtà, Cervelo a parte, non ci sono altre squadre che sembrano avere soldi e corridori per poterci entrare.


A medio termine hanno dichiarato di puntare al ProTour anche Vacansoleil e Skil Shimano (che già quest'anno si era candidata per poi ritirarsi).
Credo però che, in ogni caso, due posti potrebbero essere lasciati liberi, a fine stagione, da Footon e Milram a cui scade la licenza (e per la squadra tedesca se ne va pure lo sponsor).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 28/01/2010 alle 15:35
oggi sulla Gazza c'è una lunga intervista a Petacchi. Secondo me seri problemi di budget non ce ne sono più, perché se no mica si facevano il maxi ritiro in altura a Tenerife... Comunque alle domande sul PT Petacchi non dice niente, dice che c'è molta magagna politica in ste cose e che non ci vuole pensare, che il team è sereno e lui pure.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/01/2010 alle 17:56
Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

oggi sulla Gazza c'è una lunga intervista a Petacchi. Secondo me seri problemi di budget non ce ne sono più, perché se no mica si facevano il maxi ritiro in altura a Tenerife... Comunque alle domande sul PT Petacchi non dice niente, dice che c'è molta magagna politica in ste cose e che non ci vuole pensare, che il team è sereno e lui pure.

un gg a pensione completa sul teide costa mas as meno 50/60€, determinante x un budget team protour

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 02/02/2010 alle 17:10
già... determinante, ma sai, in questi momenti di crisi... il petrolio... Obama... i poteri forti... Berlusconi... Metti tutto insieme e cosa ottieni? Che ho detto un'idiozia, condita con altre idiozie.

Comunque questo doppio petacchi, con tanto di secondo posto, mi fa dire che la Lampre è partita col piede giusto. C'è più serenità in una squadra, anche se l'UCI rompe le scatole, quando si vince. La vittoria fa spuntare i soldi come per magia, è testato già dalla Brawn GP....
E comunque la nuova Wilier E' BELLISSIMA!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/02/2010 alle 19:31
Con Petacchi in squadra c'è sempre più serenità.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/02/2010 alle 19:39
Originariamente inviato da nino58

Con Petacchi in squadra c'è sempre più serenità.


E'vero: uno lo guarda, triste com'è, e pensa: "beh, tutto sommato poteva andarmi peggio"....

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/02/2010 alle 19:43
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da nino58

Con Petacchi in squadra c'è sempre più serenità.


E'vero: uno lo guarda, triste com'è, e pensa: "beh, tutto sommato poteva andarmi peggio"....


io quando lo guardo mi intristisco ancora di più

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/02/2010 alle 19:44
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da nino58

Con Petacchi in squadra c'è sempre più serenità.


E'vero: uno lo guarda, triste com'è, e pensa: "beh, tutto sommato poteva andarmi peggio"....


io quando lo guardo mi intristisco ancora di più


è lì che sbagli....

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/02/2010 alle 19:47
Se non altro Petacchi può regalare da subito qualche successo che, benchè non si tratti ancora di grandi corse, da alla squadra una certa serenità che spesso non hai se non vinci.
Lo scorso anno la Lampre colse in tutto 15 vittorie (se si esclude il successo di Buts al Tour de Hainan, ove corse con la maglia della nazionale Ucraina). Il solo Petacchi, correndo in una Professional che non ha avuto accesso a molte corse, vinse invece in 11 occasioni.

Visto lo stato di forma dimostrato in questi giorni c'è da sperare in vista della SanRemo e delle classiche (Gand in particolare) alle quali spero che partecipi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/02/2010 alle 21:39
Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da nino58

Con Petacchi in squadra c'è sempre più serenità.


E'vero: uno lo guarda, triste com'è, e pensa: "beh, tutto sommato poteva andarmi peggio"....


oppure "è triste se vince, e se non vinceva che faceva?"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/02/2010 alle 16:41
Leggevo oggi sulla "Gazza" che la Lampre ha costruito due gruppi di corridori: uno pro Petacchi e l'altro pro Cunego che entrerà in azione più avanti.
Damiano, mi sembra, esordirà anche lui al GP Costa degli Etruschi e poi quali saranno i suoi futuri impegni ?? Tornerà a Tenerife ad inizio marzo come lo scorso anno ? E Gavazzi ? Non merita un po' di attenzioni ? Considerato che è partito Ballan non varrebbe la pena di investire su questo ragazzo per la primavera belga ?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 202
Registrato: Sep 2009

  postato il 03/02/2010 alle 17:24
Originariamente inviato da Bob Fats
E Gavazzi ? Non merita un po' di attenzioni ? Considerato che è partito Ballan non varrebbe la pena di investire su questo ragazzo per la primavera belga ?


Farà come ha fatto Bandiera lo scorso anno: si arrangerà. Questa è una Lampre ridotta che può solo arroccarsi attorno ai suoi capitani nella speranza che non falliscano. Nelle altre gare si limiteranno a fare presenza come meglio possono.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/02/2010 alle 17:32
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Carrefour de l arbre

Originariamente inviato da nino58

Con Petacchi in squadra c'è sempre più serenità.


E'vero: uno lo guarda, triste com'è, e pensa: "beh, tutto sommato poteva andarmi peggio"....


oppure "è triste se vince, e se non vinceva che faceva?"


Sarà triste lui, non certo i compagni di squadra, con tutte quelle vittorie garantite.
E poi ho detto serenità, non allegria.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/02/2010 alle 17:51
però di Gibo non si sa niente, non ha partecipato ai raduni di allenamento non nè prevista nessuna corsa boh, secondo me mi sa tanto che non se nè farà nulla

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/02/2010 alle 08:47
Intervistona del Saronni sulla Rosea quest'oggi !!
Si, di Simoni neanche cenno. Conferma invece della partecipazione al Giro, ed anche al Tour, con due "mezze" squadre, una per il Peta e l'altra per il Piccolo Principe.
Il Beppe dice che l'arrivo del velocista ha tolto pressione al talento veronese e quindi, magari, ne viene fuori una bella stagione per Damiano,che dovrà imparare dall'esperto Alessandro anche la gestione dei gregari (vedi la grana Tiralongo).

Io sono convinto che per il ciclismo anglofono di questi tempi la squadra italiana comincia ad essere un po' anacronistica o, per ridurla ad un discorso più semplicistico, mancano i diné, le palanche, gli sghei !!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 04/02/2010 alle 09:46
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Maìno della Spinetta

oggi sulla Gazza c'è una lunga intervista a Petacchi. Secondo me seri problemi di budget non ce ne sono più, perché se no mica si facevano il maxi ritiro in altura a Tenerife... Comunque alle domande sul PT Petacchi non dice niente, dice che c'è molta magagna politica in ste cose e che non ci vuole pensare, che il team è sereno e lui pure.

un gg a pensione completa sul teide costa mas as meno 50/60€, determinante x un budget team protour


Il Parador sull'altopiano costa di più, questi sono i prezzi che ho trovato a camera (doppia ovviamente):
Standard 135
Superior 156
Double w/ view 156
Double w/ terrace 156
Double w/ living room 203
Junior suite 203
Breakfast 15 EUR per person per day
Lunch or Dinner 30 EUR per person per day
Poi ci sono sconti e offerte varie.

Se vuoi spendere di meno devi scendere di quota...

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/02/2010 alle 16:06
Originariamente inviato da GiboSimoni

però di Gibo non si sa niente, non ha partecipato ai raduni di allenamento non nè prevista nessuna corsa boh, secondo me mi sa tanto che non se nè farà nulla

Oggi c'era un'intervista sulla Gazzetta a Cunego

Gli chiedono di Simoni

Gazzetta : " Se arrivasse Simoni ? "

Damiano : " Molti purtroppo sono rimasti al 2004 , quando litigammo. Ora tra di noi va tutto bene (la firma del trentino è in stand by in attesa che la squadra sistemi la propria posizione all'UC; ndr). Insieme , al Giro faremmo paura a tanti "

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/02/2010 alle 16:51
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da GiboSimoni

però di Gibo non si sa niente, non ha partecipato ai raduni di allenamento non nè prevista nessuna corsa boh, secondo me mi sa tanto che non se nè farà nulla

Oggi c'era un'intervista sulla Gazzetta a Cunego

Gli chiedono di Simoni

Gazzetta : " Se arrivasse Simoni ? "

Damiano : " Molti purtroppo sono rimasti al 2004 , quando litigammo. Ora tra di noi va tutto bene (la firma del trentino è in stand by in attesa che la squadra sistemi la propria posizione all'UC; ndr). Insieme , al Giro faremmo paura a tanti "


Da queste dichiarazioni sembra che l'arrivo di Gibo alla Lampre sia cosa fatta. Bene così. Anche se è un campione ormai sul viale del tramonto sono sicuro che potrà fare molto bene nella Lampre, in particolare in vista del Giro dove con Cunego potrebbero formare una bella coppia per le tappe di montagna.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 112
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/02/2010 alle 17:21
sembra fatta la firma di Gibo con Lampre, ma solo sembra, speriamo sia reale in poco tempo!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/02/2010 alle 18:47
Ma la Lampre corre solo in Italia??

Tutti i team,anche i professional,stanno correndo.

Qatar,Mediterraneo,Mallorca....almeno una delle 3 potevano fare richiesta di iscrizione

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 12/02/2010 alle 18:52
la prima "trasferta" della lampre sarà alla ruta del sol, con cunego.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: Jun 2008

  postato il 12/02/2010 alle 19:00
Si e i velocisti che puntano alla Sanremo quando avranno occasione di correre gare a tappe in preparazione?

Il ritmo gara si fa in gara,non a casa.

Non a caso i corridori che puntano alle classiche stanno già correndo dal Tour Down Under e Tour San Luis,poi Qatar,Mallorca,Mediterraneo.

La Lampre finora solo Calabria e Donoratico,mi sembra molto poco,anzi pochissimo.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 12/02/2010 alle 19:29
Originariamente inviato da Zubeldia

Si e i velocisti che puntano alla Sanremo quando avranno occasione di correre gare a tappe in preparazione?

Il ritmo gara si fa in gara,non a casa.

Non a caso i corridori che puntano alle classiche stanno già correndo dal Tour Down Under e Tour San Luis,poi Qatar,Mallorca,Mediterraneo.

La Lampre finora solo Calabria e Donoratico,mi sembra molto poco,anzi pochissimo.


mah, alla fine petacchi e i suoi faranno sardegna e tirreno, arriveranno alla sanremo con una ventina di giorni di corse.
forse gli altri stanno correndo poco in questo inizio di stagione, ma da marzo anche la lampre sarà costretta alla doppia attività, fra corse PT e calendario italiano.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/02/2010 alle 02:05
Originariamente inviato da forzainter
Oggi c'era un'intervista sulla Gazzetta a Cunego

Gli chiedono di Simoni

Gazzetta : " Se arrivasse Simoni ? "

Damiano : " Molti purtroppo sono rimasti al 2004 , quando litigammo. Ora tra di noi va tutto bene (la firma del trentino è in stand by in attesa che la squadra sistemi la propria posizione all'UC; ndr). Insieme , al Giro faremmo paura a tanti "


brrrrrrrrr.....stanno tremando tutti
quest'anno Cunego deve ringraziare Di Luca che gli ha portato lo sponsor, sennò faceva solo le corsette italiane o il gregario....
io sto vedendo che Spezialetti si sta allenando con i suoi vecchi amici abruzzesi e della De Rosa, secondo me il suoi aiuto a Cunego sarà giusto per contratto....non per passione e voglia di vincere insieme, anche perchè, che cavolo vuoi vincere con Cunego, meglio tirare nei primi cento km in pianura per Petacchi....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 14/02/2010 alle 10:37
Allo stato attuale sono più preoccupato per Mark Cavendish in vista della Sanremo piuttosto che di Petacchi. Il primo non ha ancora esordito per problemi fisici il secondo ha corso 5 gare con 3 vittorie e un 2° posto, vincendo 4 volate su 4 anche se a dir il vero il livello in Italia è molto basso e contavo di + le 3 vittorie di Chicchi tra Argentina e Qatar

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/02/2010 alle 10:44
Originariamente inviato da Paz&Caz

Allo stato attuale sono più preoccupato per Mark Cavendish in vista della Sanremo piuttosto che di Petacchi. Il primo non ha ancora esordito per problemi fisici il secondo ha corso 5 gare con 3 vittorie e un 2° posto, vincendo 4 volate su 4 anche se a dir il vero il livello in Italia è molto basso e contavo di + le 3 vittorie di Chicchi tra Argentina e Qatar


Che problemi fisici ha avuto Cavendish?
In effetti è molto strano che non abbia esordito ancora.
Scusate l'OT

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/02/2010 alle 12:18
La lampre farà la vuelta andalucia..ma Petacchi non è previsto
è previsto invece Cavendish, peccato per il mancato duello

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 15/02/2010 alle 21:29
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter
Oggi c'era un'intervista sulla Gazzetta a Cunego

Gli chiedono di Simoni

Gazzetta : " Se arrivasse Simoni ? "

Damiano : " Molti purtroppo sono rimasti al 2004 , quando litigammo. Ora tra di noi va tutto bene (la firma del trentino è in stand by in attesa che la squadra sistemi la propria posizione all'UC; ndr). Insieme , al Giro faremmo paura a tanti "


brrrrrrrrr.....stanno tremando tutti
quest'anno Cunego deve ringraziare Di Luca che gli ha portato lo sponsor, sennò faceva solo le corsette italiane o il gregario....
io sto vedendo che Spezialetti si sta allenando con i suoi vecchi amici abruzzesi e della De Rosa, secondo me il suoi aiuto a Cunego sarà giusto per contratto....non per passione e voglia di vincere insieme, anche perchè, che cavolo vuoi vincere con Cunego, meglio tirare nei primi cento km in pianura per Petacchi....


d'altra parte...c'è qualcuno nel ciclismo di oggi che non deve ringraziare Di luca? io ne conto ben pochi




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 15/02/2010 alle 23:35
Originariamente inviato da Ottavio

Che problemi fisici ha avuto Cavendish?
In effetti è molto strano che non abbia esordito ancora.
Scusate l'OT


mi pare gli abbiano dovuto togliere un dente, cosa che si è portata dietro qualche complicazione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/02/2010 alle 23:39
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Ottavio

Che problemi fisici ha avuto Cavendish?
In effetti è molto strano che non abbia esordito ancora.
Scusate l'OT


mi pare gli abbiano dovuto togliere un dente, cosa che si è portata dietro qualche complicazione.


Hanno dichiarato le componenti chimiche dell'anestesia ?
Altrimenti lo impallinano.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 15/02/2010 alle 23:42
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Ottavio

Che problemi fisici ha avuto Cavendish?
In effetti è molto strano che non abbia esordito ancora.
Scusate l'OT


mi pare gli abbiano dovuto togliere un dente, cosa che si è portata dietro qualche complicazione.


Hanno dichiarato le componenti chimiche dell'anestesia ?
Altrimenti lo impallinano.


può essere che ci siano di mezzo anche antibiotici e antidolorifici, forse per farsi fare il certificato è il caso di chiamare i medici della juve...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Jan 2009

  postato il 16/02/2010 alle 09:42
Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter
Oggi c'era un'intervista sulla Gazzetta a Cunego

Gli chiedono di Simoni

Gazzetta : " Se arrivasse Simoni ? "

Damiano : " Molti purtroppo sono rimasti al 2004 , quando litigammo. Ora tra di noi va tutto bene (la firma del trentino è in stand by in attesa che la squadra sistemi la propria posizione all'UC; ndr). Insieme , al Giro faremmo paura a tanti "


brrrrrrrrr.....stanno tremando tutti
quest'anno Cunego deve ringraziare Di Luca che gli ha portato lo sponsor, sennò faceva solo le corsette italiane o il gregario....
io sto vedendo che Spezialetti si sta allenando con i suoi vecchi amici abruzzesi e della De Rosa, secondo me il suoi aiuto a Cunego sarà giusto per contratto....non per passione e voglia di vincere insieme, anche perchè, che cavolo vuoi vincere con Cunego, meglio tirare nei primi cento km in pianura per Petacchi....


d'altra parte...c'è qualcuno nel ciclismo di oggi che non deve ringraziare Di luca? io ne conto ben pochi





grande wario,ti quoto alla grande...
ste uscite lasciano veramente il tempo che trovano (anche perchè senti da quale pulpito viene la predica!!!)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/02/2010 alle 16:15
Damiano subito 3° nell'arrivo in salita della Vuelta Andalusia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/02/2010 alle 23:00
Oggi Cunego ha dichiarato al sito della Lampre di essere soddisfatto della sua prestazione alla seconda giornata di corse ufficiali nel 2010. A me sembra di buon auspicio per la Parigi-Nizza, primo serio obiettivo del veronese. Gli Schleck sono arrivati più indietro. Direi che nella "Corsa verso il sole" il vero spauracchio sarà Contador, che vorrà rifarsi della figuraccia subita nella scorsa edizione ....


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/02/2010 alle 01:13
Originariamente inviato da matt8

Originariamente inviato da Wario

Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter
Oggi c'era un'intervista sulla Gazzetta a Cunego

Gli chiedono di Simoni

Gazzetta : " Se arrivasse Simoni ? "

Damiano : " Molti purtroppo sono rimasti al 2004 , quando litigammo. Ora tra di noi va tutto bene (la firma del trentino è in stand by in attesa che la squadra sistemi la propria posizione all'UC; ndr). Insieme , al Giro faremmo paura a tanti "


brrrrrrrrr.....stanno tremando tutti
quest'anno Cunego deve ringraziare Di Luca che gli ha portato lo sponsor, sennò faceva solo le corsette italiane o il gregario....
io sto vedendo che Spezialetti si sta allenando con i suoi vecchi amici abruzzesi e della De Rosa, secondo me il suoi aiuto a Cunego sarà giusto per contratto....non per passione e voglia di vincere insieme, anche perchè, che cavolo vuoi vincere con Cunego, meglio tirare nei primi cento km in pianura per Petacchi....


d'altra parte...c'è qualcuno nel ciclismo di oggi che non deve ringraziare Di luca? io ne conto ben pochi





grande wario,ti quoto alla grande...
ste uscite lasciano veramente il tempo che trovano (anche perchè senti da quale pulpito viene la predica!!!)


lo sponsor Farnese Vini è di Di Luca si o no????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/02/2010 alle 11:52
Forse lo era, ma non si può vivere di ricordi e la Farnese Vini ha deciso di continuare ad investire nel ciclismo (per fortuna) staccandosi dal suo pupillo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/02/2010 alle 01:12
Originariamente inviato da Greg Lemond

Forse lo era, ma non si può vivere di ricordi e la Farnese Vini ha deciso di continuare ad investire nel ciclismo (per fortuna) staccandosi dal suo pupillo.


ma staccandosi dal suo pupillo non direi visto che stanno sempre insieme
a me dispiace che non si sia realizzato quella cosa che aveva ipotizzato Danilo nel 2008 prima di rinnovare con la Lpr....di fare una squadra tutta abruzzese....
basta vedere come Farnese Vini siano andati con la Lampre,
la D'angelo e Angelucci con l'Acqua e Sapone,
entrambi sono sponsor della Aran
e tutti e quattro Farnese Vini, D'Angelo e Angeluccii, Aran e Kyklos siano gli sponsor di una squadra giovanile....

Di Luca, Spezialetti, Cataldo, F. Masciarelli ed il fratello, De Patre, Marzoli, Rabottini, Fioretti, Torosantucci, Zampilli e Apollonio....
CHE SQUADRONEEEE

 

[Modificato il 23/02/2010 alle 01:42 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/02/2010 alle 10:29
Di Luca, Spezialetti, Cataldo, F. Masciarelli ed il fratello, De Patre, Marzoli, Rabottini, Fioretti, Torosantucci, Zampilli e Apollonio....
CHE SQUADRONEEEE


Oddio Squadrone mi sembra a dir poco esagetato e ti spiego il perchè:

Di Luca: il suo valore non si discute.
Spezialetti: Ottimo gregario ma gli anni passano anche per lui.
Cataldo: ok
F. Masciarelli: ok
A. Masciarelli: chi? Non dà segnali da un Giro dell'emilia di qualche anno fa.
Marzoli: Non è + il corridore di qualche anno fa.
De Patre: Mi spiace per lui ma non credo sia all'altezza di fare il professionista in uno squadrone come lo chiami tu.
Rabottini: E' troppo giovane, da un neo proff non ci si puo aspettare i risultati sopratutto in uno SQUADRONE.
Fioretti: Vedi commento di De Patre.
Torosantucci: Vedi commento di Fioretti.
Zampilli: Vedi commento di Torosantucci.
Apollonio: Ok si è fatto vedere subito al primo anno in maglia Cervelo quindi merita fiducia.

Il tuo Squadrone non farebbe molta squadra. Mi spiace per te ma come Team Manager vali pochino.


 

[Modificato il 23/02/2010 alle 10:42 by Laura Idril]

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/02/2010 alle 11:06
Originariamente inviato da Bob Fats

Oggi Cunego ha dichiarato al sito della Lampre di essere soddisfatto della sua prestazione alla seconda giornata di corse ufficiali nel 2010. A me sembra di buon auspicio per la Parigi-Nizza, primo serio obiettivo del veronese. Gli Schleck sono arrivati più indietro. Direi che nella "Corsa verso il sole" il vero spauracchio sarà Contador, che vorrà rifarsi della figuraccia subita nella scorsa edizione ....



Non so che intendi con primo serio obiettivo del veronese? Prima della caduta in Andalusia forse poteva cercare di vincere una tappa. Per la vittoria finale, più che spauracchio, mi sembra che Contador sia fuori portata per tutti, tranne forse che per L.L. Sanchez che è sembrato in super forma nella crono in Algarve.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 23/02/2010 alle 20:34
Certo che la Lampre 2010 è un team che si fa notare per i risultati.

4 vittorie : Petacchi 3 + Gavazzi 1
2° posti: Petacchi + Gavazzi + Bole
3° posti: Pietropoli 3 + Cunego

 

____________________
Pap

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 675
Registrato: Jan 2009

  postato il 24/02/2010 alle 09:06
Gavazzi è partito a tutta, 2 corse nelle gambe, piazzamento e vittoria!!



Non so che accordi ci sono con Petacchi, però se quei due si aiutano possono fare tanta paura nelle classiche da velocisti. Petacchi nel suo rendimento è dipeso tanto dall'ultimo uomo, e per questo ruolo il designato è Hondo. Ma con un Gavazzi così, o Hondo fa un super lavoro, oppure si mettono d'accordo e la Gand, la Parigi Tours, la Sanremo, ecc. ecc. sono meno lontane dalle possibilità della Lampre.

Adesso, cari imprenditori, metteteceli sti soldi nella squadra, perché li merita. 2008 d'oro, 2009 da dimenticare (mamma che schifo di Tour che ha fatto...) e per il 2010 si è partiti alla grande: buttateci un po' di soldi dentro sta squadra!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 24/02/2010 alle 11:19
Ma, non so. Ancora presto per giudicare, al di là di Gavazzi che potrebbe quest'anno fare un salto di qualità, per i risultati degli altri, Petacchi incluso, occorre aspettare che si confrontino a livello internazionale, al momento hanno brillato in corse casalinghe, ma ho l'impressione che il livello medio italiano stia calando rispetto a quanto accade altrove. Ed è chiaro che mentre per la Derosa vincere un giro della Calabria è un'impresa cha paga una stagione, la Lampre dovrebbe cercare qualche vittoria di maggior prestigio.

Con ciò non voglio diminuire, la Lampre resta pur sempre la seconda squadra italiana.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5257919