Board logo

Grazie Elena Fanchini
Marco Grassi - 06/02/2005 alle 13:03

In maniera del tutto inaspettata, Elena Fanchini ci ha regalato oggi un'emozione enorme: ha dedicato la medaglia d'argento vinta in discesa ai Mondiali di Bormio a Marco Pantani, definendolo "il mio mito". Grazie Elena, siamo commossi, e da oggi abbiamo una nuova persona a cui volere un bene dell'anima.


EugeRambler - 06/02/2005 alle 13:07

verissimo, brava elena, si vedeva proprio che ricordando il pirata era sinceramente commossa. e tutto ciò deve far riflettere chi non lo ha voluto neanche minimamente sfiorare alla presentazione del giro. vergogna.


Admin - 06/02/2005 alle 13:08

Qui la notizia di Cicloweb http://www.cicloweb.it/news1261.html


Pirata x sempre - 06/02/2005 alle 13:31

scusate ragazzi se nn l'avevo visto ma troppa era l'emozione che mi sono subito buttato ad aprire un thread per un ricordo cosi speciale,commovente e denso di significati! grazie ancora elena,da oggi il mio tifo sara'anche per te!!!!


gigio83 - 06/02/2005 alle 19:38

è una ragazza veramente in gamba,pochi avrebbero avuto la freddezza di fare una dedica del genere in un momento per lei speciale. complimentoni per il gesto e per la medaglia


salite - 06/02/2005 alle 19:49

Questo pensiero (che sicuramente le è venuto dal cuore) vale piu di tutte le medaglie possibili. Brava


aranciata_bottecchia - 06/02/2005 alle 20:07

Bisogna dare potere alle donne. Se fosse stata un ragazzo avrebbe dedicato la vittoria a Totti o Shevchenko o al Livorno.