Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mi presento... (thread di benvenuto per i nuovi utenti)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Mi presento... (thread di benvenuto per i nuovi utenti)

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 18/05/2010 alle 00:23
ciao a tutti sono matteo 24 anni,toscano innamorato del ciclismo grazie alle imprese di Marco Pantani del 1998.E' già un annetto che vi leggo ora spero di poter fare parte anchio di questa bella community sul miglior sport che esista
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 18/05/2010 alle 18:42
Benvenuto matter85

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 206
Registrato: May 2010

  postato il 18/05/2010 alle 22:47
grazie
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/06/2010 alle 11:36
Ciao a tutti, sono iscritto da tanto ma ero stato assente dal forum a lungo, non so neanche io bene il perchè. Quest'anno ho ripreso e non mi ero mai accorto (colpevolmente) che c'era un thread di presentazione!
Sono Andrea, ho 22 anni e sono di Ornavasso (provincia di Verbania). Ho scoperto il ciclismo nel '96 e mi sono appassionato sempre di più fino a diventare "onnivoro" delle due ruote.

Poichè il primo Giro che ho visto lo vinse Tonkov, chiesi a mio padre con l'ingenuità del bambino: "Ma gli italiani non vincono mai?" e lui mi rispose che il più forte era Pantani ma difficilmente sarebbe tornato a correre perchè aveva avuto un incidente. Da quel momento fino a tuttoggi ho idolatrato il Pirata in tutto e per tutto e sono orgoglioso che la mia prima corsa dal vivo sia stata la Cascata del Toce 2003, ovvero la sua ultima grande recita.

Attualmente sono tifosissimo di Basso, Pozzato )e del mio compaesano Longo Borghini), anti Armstrong e anti Riccò. Ero anche anti Cunego ma si è guadagnato la mia indifferenza a suon di "grandi" prestazioni, cosa che immagino verrà apprezzata da vari utenti di questo forum

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/07/2010 alle 00:39
Originariamente inviato da thepirate87

Ciao a tutti, sono iscritto da tanto ma ero stato assente dal forum a lungo, non so neanche io bene il perchè. Quest'anno ho ripreso e non mi ero mai accorto (colpevolmente) che c'era un thread di presentazione!
Sono Andrea, ho 22 anni e sono di Ornavasso (provincia di Verbania). Ho scoperto il ciclismo nel '96 e mi sono appassionato sempre di più fino a diventare "onnivoro" delle due ruote.

Poichè il primo Giro che ho visto lo vinse Tonkov, chiesi a mio padre con l'ingenuità del bambino: "Ma gli italiani non vincono mai?" e lui mi rispose che il più forte era Pantani ma difficilmente sarebbe tornato a correre perchè aveva avuto un incidente. Da quel momento fino a tuttoggi ho idolatrato il Pirata in tutto e per tutto e sono orgoglioso che la mia prima corsa dal vivo sia stata la Cascata del Toce 2003, ovvero la sua ultima grande recita.

Attualmente sono tifosissimo di Basso, Pozzato )e del mio compaesano Longo Borghini), anti Armstrong e anti Riccò. Ero anche anti Cunego ma si è guadagnato la mia indifferenza a suon di "grandi" prestazioni, cosa che immagino verrà apprezzata da vari utenti di questo forum


chissà perchè sento che andremo d'accordo

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/07/2010 alle 17:40
eheh, mi fa piacere

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/08/2010 alle 10:48
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da thepirate87

Ciao a tutti, sono iscritto da tanto ma ero stato assente dal forum a lungo, non so neanche io bene il perchè. Quest'anno ho ripreso e non mi ero mai accorto (colpevolmente) che c'era un thread di presentazione!
Sono Andrea, ho 22 anni e sono di Ornavasso (provincia di Verbania). Ho scoperto il ciclismo nel '96 e mi sono appassionato sempre di più fino a diventare "onnivoro" delle due ruote.

Poichè il primo Giro che ho visto lo vinse Tonkov, chiesi a mio padre con l'ingenuità del bambino: "Ma gli italiani non vincono mai?" e lui mi rispose che il più forte era Pantani ma difficilmente sarebbe tornato a correre perchè aveva avuto un incidente. Da quel momento fino a tuttoggi ho idolatrato il Pirata in tutto e per tutto e sono orgoglioso che la mia prima corsa dal vivo sia stata la Cascata del Toce 2003, ovvero la sua ultima grande recita.

Attualmente sono tifosissimo di Basso, Pozzato )e del mio compaesano Longo Borghini), anti Armstrong e anti Riccò. Ero anche anti Cunego ma si è guadagnato la mia indifferenza a suon di "grandi" prestazioni, cosa che immagino verrà apprezzata da vari utenti di questo forum


chissà perchè sento che andremo d'accordo


Eravamo d'accordo su Pantani, al monento, invece, su niente, ma è proprio questo il bello dei "forum".

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/09/2010 alle 19:51
Che fine hanno fatto utenti come Cannibale, Bartoli, il super mitico Frejus? Capisco il prolifico Leszek che si divide fra musei e famiglia, ma gli altri?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/09/2010 alle 20:50
Ciao Salvo,
per quanto mi riguarda è solo un problema di tempo/energie.... 11 ore di lavoro tutti i gg mi "piallano" abbastanza, e poi i 2 irriducibili fanno il resto... . Comunque leggo sempre CW che era e rimane "Il Sito" d'eccellenza del ciclismo, sul forum scrivo molto meno ma lo leggo abbastanza.
A presto, ciao a tutti.
PS
La verità è che sono stato bannato per 3 mesi perchè ho convinto Admin a fare il 4° giro all CKC di quest'anno......

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/09/2010 alle 11:51
Originariamente inviato da Frejus

La verità è che sono stato bannato per 3 mesi perchè ho convinto Admin a fare il 4° giro all CKC di quest'anno......




Se fossimo in una pessima fiction (quindi il 99% di quella italiana) ti direi: "Nessuno mi ha mai fatto soffrire come te!".

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 19/09/2010 alle 11:57
Originariamente inviato da Salvatore77

Che fine hanno fatto utenti come Cannibale, Bartoli, il super mitico Frejus? Capisco il prolifico Leszek che si divide fra musei e famiglia, ma gli altri?


Salvoooooo, grazie per l'interessamento ho avuto dei problemi negli ultimi tempi, soprattutto negli ultimi 3 mesi avevo il PC KO, non mi entrava in vari sito, CW compreso .
Comunque sono tornato!!


Occhio che l'ultima frase è una minaccia!





 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/09/2010 alle 16:20
Originariamente inviato da Frejus
Ciao Salvo,
per quanto mi riguarda è solo un problema di tempo/energie.... 11 ore di lavoro tutti i gg mi "piallano" abbastanza, e poi i 2 irriducibili fanno il resto... . Comunque leggo sempre CW che era e rimane "Il Sito" d'eccellenza del ciclismo, sul forum scrivo molto meno ma lo leggo abbastanza.
A presto, ciao a tutti.

Mi aspetto almeno un fanta - pronostico per il mondiale. Ti do una mano io:
1. Gilbert
2. ...
3. ...
4. ...
5. ...

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 20/09/2010 alle 16:21
Originariamente inviato da il cannibale
Salvoooooo, grazie per l'interessamento ho avuto dei problemi negli ultimi tempi, soprattutto negli ultimi 3 mesi avevo il PC KO, non mi entrava in vari sito, CW compreso .
Comunque sono tornato!!

Occhio che l'ultima frase è una minaccia!


Sono tutto un tremore

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3237588