Board logo

Mi presento... (thread di benvenuto per i nuovi utenti)
Monsieur 40% - 07/03/2008 alle 02:38

Siccome siamo gente del fare e non solo del dire, ma alcune volte questo fare è un fare sbagliato, abbiamo (ho) inavvertitamente cancellato - sarà il sonno? sarà la stanchezza? sara ferguson? (cit. Greggio) - il vecchio thread dedicato ai "primo post" dei nuovi utenti (che spesso e volentieri lo postano altrove, quel "primo post", ma è il gesto che conta...). Rieccolo, dunque, il thread di benvenuto. Chiedo scusa a tutti - soprattutto ad Abaija che s'è visto cancellare una 50ina di post con scritto "Benvenuto" ed era in questo modo riuscito a utilizzare tutte le icone di Cicloweb.it :D - coloro che avevano postato nel vecchio thread, ormai perso nel marasma del web.


Fabioilpazzo - 11/03/2008 alle 12:43

Ciao a tutti. ^^ Sono Fabio, pescarese doc e residente a Bologna per studio (anche se è meglio dire che faccio la spola tra le due città). Seguo Cicloweb da...tre anni penso, e finalmente ho deciso di registrarmi (era ora). Purtroppo non ho mai potuto correre in bici, ho iniziato qualche anno fa uscendo insieme ai ragazzi della polisportiva Bevilacqua (che tralaltro pochi giorni fa, come ho appreso da un thread del forum, ha conquistato la prima corsa annuale - complimenti!) ma di chilometri ne ho fatti davvero pochini (ma già troppi in salita per uno che è alto 1,78m, pesa 95 chili ed ha un fisico da rugbista, anche questo sport praticato da giovine). Ah già, non che ora sia vecchietto, ho 21 anni :D. Ora vado solo in palestra, purtroppo non posso portare il mio bolide (una Bianchi d'acciaio, un pò un cancello, ma le voglio davvero bene) qui a Bologna, ma quando torno a casa due tre uscite riesco sempre a farle. Spero (anzi sono certo) che discuterò di ciclismo con persone competenti, dato che questo forum ha davvero degli ottimi utenti. Penso di avervi tediato già abbastanza con le presentazioni...Indi fuoco alle micce, ci si legge sul forum. ^^


Admin - 11/03/2008 alle 20:14

Benvenuto Fabio, ho visto che ti sei già attivato nelle varie discussioni, continua così! :yes:


Abajia - 11/03/2008 alle 23:21

[quote][i]Originariamente inviato da Fabioilpazzo [/i] Ciao a tutti. ^^ Sono Fabio, pescarese doc [...][/quote] Qua la mano, paisà! :cincin: :D Benvenuto! E così il forum s'arricchisce di un abruzzese in più... benone! Magari qualche volta ci si vede in bici, eh! ;) :gruppo:


TotalSport - 12/03/2008 alle 13:33

ciao a tutti, ottimo sito il vostro, felice di partecipare ad ogni discussione. Siamo anche collaboratori con totalsport.it e vogliamo partecipare con voi per arrichirci sempre di più di sport.


Batttaglin - 13/03/2008 alle 20:15

Ciao a tutti, mi presento. Sono tutto sommato un neofita della bici. Ho 54 anni e una Bianchi Wing del 1996 che però per anni ho usato poco e solo d'estate; è ancora in ottima salute e ora la metterò sicuramente di più alla prova. Vengo dal podismo e dalle maratone, che purtroppo mi hanno lasciato qualche scomodo regalino alla schiena. Questo forum mi sembra "un bel posto" per imparare e confrontarmi. Dopo anni di corse +o- competitive, ho idee cicloturistiche molto tranquille, da "randonneur" soft. Vivo a Trento e avrò comunque modo di fare una buona gamba, visti i dintorni. Il nickname è in onore del grande Giovanni da Marostica, che il mitico De Zan pronunciava appunto con 3 "t". Alla prossima. William:OO::OO::OO:


TAUROS - 15/03/2008 alle 19:46

Ciao a tutti sono Tauros è sono un grande appassionato di ciclismo, dai tempi del pirata Marco Pantani, ma da quattro anni a questa parte sono più seguito re nel settore femminile visto che parecchie volte mi trovo a fare l'accompagnatore nelle gare femminili in particolare al momento in quelle agoniste giovanili. :IoI


Abajia - 16/03/2008 alle 22:32

Un caloroso abbraccio di benvenuto a tutti i nuovi utenti! :cincin: :gruppo:


Max.Paxi - 17/03/2008 alle 15:39

ciao a tutti da massimino


mattia8781 - 21/03/2008 alle 00:03

Ciao a tutti, sono Mattia, ho 21 anni e vengo da Invorio, in provincia di Novara. Sono un grande appassionato di ciclismo e spero di trovare tanta gente appassionata come me... Intendiamoci, io sono un appassionato da poltrona, perchè su strada faccio una fatica tremenda. Sono uno studente, per questo faccio la spola con Milano, e mi dedico a tempo perso al basket (anche se ora sono indisponibile x una distorsione al ginocchio sx, mannaggia.....). Spero di fornire qualche spunto interessante. Ciao a tutti!!!!! :cincin:


Eddy Merckx - 03/04/2008 alle 21:23

Salve a tutti sono Marco di Firenze, ho 29 anni e ho sempre amato il ciclismo soprattutto per i grandi sacrifici che si devono fare per ottenere i anche i traguardi che sembrano più facili! Mi sono comprato la mia prima bici da 3 settimane e spero di poterla sfruttare al meglio grazie anche ai consigli degli esperti del forum ma soprattutto al mio fisico e al mio cervello :)


Abajia - 03/04/2008 alle 21:26

Benvenuto Marco! :cincin: Hai scelto un nick di una certa levatura, quindi vedi di onorarlo come si deve! :D Ci si sente sul forum! ;) :gruppo:


Eddy Merckx - 04/04/2008 alle 18:04

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Benvenuto Marco! :cincin: Hai scelto un nick di una certa levatura, quindi vedi di onorarlo come si deve! :D Ci si sente sul forum! ;) :gruppo: [/quote] eh infatti mi sa che ho fatto una mezza ca**ata... :( vabbè, oramai è andata! :D A presto a tutti sul forum!


Laura Idril - 04/04/2008 alle 18:25

Benvenuto Marco! :D


GiGi111 - 06/04/2008 alle 22:14

Ciao a tutti!:crazy:: seguo questo sito già da qualche tempo e ora ho deciso di iscrivermi al forum voglio farvi i complimenti per l'ottimo sito che è insostituibile per gli appassionati italiani di ciclismo


Abajia - 06/04/2008 alle 23:07

Benvenuto Gigi! :cincin: PS: Va a finire che sei Sgarbozza! :o :D


GiGi111 - 07/04/2008 alle 21:57

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Benvenuto Gigi! :cincin: PS: Va a finire che sei Sgarbozza! :o :D [/quote] non riuscirei mai a raggiungere il suo livello!!! lui è e resterà INIMITABILE!!! :Od: :Od:


Admin - 08/04/2008 alle 03:24

Gigi, compaesano di una colonna di questo Forum!!! :gruppo:


W00DST0CK76 - 08/04/2008 alle 15:18

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Gigi, compaesano di una colonna di questo Forum!!! :gruppo: [/quote] Ebbene si, finalmente si è iscritto al forum il mio figlio illegittimo!!! Scherzi a parte, benvenuto Gigi e...W GIFFONI!!! PS: e un autobentornato anche al sottoscritto che dopo un breve periodo di inattività ritrova la voglia di infestare il forum col le proprie vaccate! :hammer:


Monsieur 40% - 08/04/2008 alle 15:20

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] PS: e un autobentornato anche al sottoscritto che dopo un breve periodo di inattività ritrova la voglia di infestare il forum col le proprie vaccate! :hammer: [/quote] A questo punto perché non inaugurare il thread: "Mi (ri)presento... (thread di bentornato per utenti vomitevoli)"? :Od: :D


W00DST0CK76 - 08/04/2008 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] PS: e un autobentornato anche al sottoscritto che dopo un breve periodo di inattività ritrova la voglia di infestare il forum col le proprie vaccate! :hammer: [/quote] A questo punto perché non inaugurare il thread: "Mi (ri)presento... (thread di bentornato per utenti vomitevoli)"? :Od: :D [/quote] sottotitolo: pensavate di esservi liberati di me??? e invece, riprendete i secchi. Il mio più fedele lettore: http://www.youtube.com/watch?v=xDepx6ge7fA :Od:


danice - 27/04/2008 alle 10:41

ciao a tutti io sono daniele , ho 32 anni , sono di messina e ho riscoperto la passione per il ciclismo infatti eccomi di nuovo a pedalare... mi diletto oltre a fare nuoto , palestra e tennis, la bici e' sempre la bici un saluto a tutti


Abajia - 27/04/2008 alle 12:36

Abbiamo un polivalente tra noi! :D Benvenuto Daniele! :cincin: :gruppo:


Thasuka Witco - 29/04/2008 alle 19:12

Salve ragazzi,sono un esordiente come utente.Ahimè non sono un esordiente nella vita, quest'anno si fanno i 40... Sono di Firenze,tifoso viola e grande amante della bicicletta. A dire il vero mi piace più pedalare che guardare le corse, ma cause di forza maggiore ( leggi ginocchio destro andato... ) mi costringono a trasformarmi in uno sportivo da poltrona almeno per il 2008... Il nick è il nome indiano di Cavallo Pazzo,l'ho scelto principalmente perché il significato letterale è " il suo cavallo è impazzito", in ricordo della caduta che mi è costata il ginocchio ( in bici invece non mi è mai successo nulla...). Da buon novellino cercherò di entrare in punta di piedi,tenendo a freno il mio spirito polemico da bastian contrario ( genius loci... ). Credo che però , nonostante i miei sforzi, mi troverò spesso in minoranza,viste le opinioni della maggior parte degli utenti del forum ( ad esempio per quanto riguarda il doping sono per la linea DURISSIMA e ,soprattutto, per me nella querelle federazione internazionale-grandi organizzatori ha ragione l'UCI...)ma l'opposizione è necessaria,no ?;)


ForzaRizza - 06/05/2008 alle 21:31

Ciao a tutti sono Salvo da Noto provincia di Siracusa. Mi sono iscritto per poter dire la mia sul ciclismo ma soprattutto su Emanuele Rizza, corridore prof. Forza Cicloweb ma soprattutto FORZA EMANUELE... ne approfitto per segnalare il sito www.emanuelerizza.it nato dallo sforzo di alcuni amici e dedicato ad Emanuele Rizza. Ciao:IoI


mariettone - 06/05/2008 alle 23:40

Salve a tutti sono Mario ho 28 anni e sono un appassionato di ciclismo. Finalmente ho trovato un posto in rete dove si parla solo di ciclismo. Complimenti a tutti i componenti di Cicloweb


jonoliva82 - 09/05/2008 alle 19:54

Ciao a tutti, complimenri per il sito!!!Sono Gabriele, 25 anni (quasi 26) da Perugia. Sono un classico ciclista della domenica, purtroppo non ho il tempo di praticare, ma grande appassionato da tanti anni di ciclismo!Vi leggo da un po, ora alla vigilia del giro finalmente mi registro!!!!Alla prossima!!!


vintage - 14/05/2008 alle 00:53

Ciao a tutti leggo da tanto il vostro forum ma mi sono iscritto da poco, amo molto questo sport, ora lo pratico poco per via del lavoro però sono stato un discreto amatore, quando ho tempo aiuto anche una squadra under 23 e la società del mio paese che organizza corse... appena prenderò confidenza con questo forum vi mitraglierò di post! scherzo:Od: un saluto a Robby!


Laura Idril - 14/05/2008 alle 07:54

Un altro bresciano?!?! Yeah! Benvenuto!!!!!!!!


il cannibale - 14/05/2008 alle 14:03

Un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!


Abajia - 14/05/2008 alle 20:35

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti! :gruppo:


gango - 15/05/2008 alle 17:07

salve a tutti io sono gango e vengo dalla romagna:cincin:


pilitio - 15/05/2008 alle 21:59

ciao ho 16 anni e la passione per la bici mi sono iscritto per avere i vostri consigli ed inizio con un saluto a tutti gli utenti del forum. ciao a tutti!!!


super cunego - 16/05/2008 alle 22:40

Benvenuti a tut qunt!!!


ForzaRizza - 18/05/2008 alle 01:58

Grazie a tutti per il benvenuto


herbie - 19/05/2008 alle 17:04

un saluto a tutti. Sono il marito di una utente di questo forum, che risponde al nickname di elisamorbidona, che a volte mi pare che mi metta in cattiva luce presso di voi. Così alla fine mi sono iscritto anch'io, in modo da avere voce in capitolo. Penso che più che altro scriverò nella parte più cicloturistica del forum, però il naso potrei mettercelo anche altrove. Il mio nickname è herbie perchè proprio come il maggiolino ho sempre avuto un buon motore, purtroppo montato su un telaio un pò deboluccio. Infatti tra allergie assortite e altri problemi vari non si può dire che la salute mi abbia mai assistito un granchè.


ProfRoubaix - 19/05/2008 alle 18:02

[quote][i]Originariamente inviato da herbie [/i] un saluto a tutti. Sono il marito di una utente di questo forum, che risponde al nickname di elisamorbidona, che a volte mi pare che mi metta in cattiva luce presso di voi. Così alla fine mi sono iscritto anch'io, in modo da avere voce in capitolo. Penso che più che altro scriverò nella parte più cicloturistica del forum, però il naso potrei mettercelo anche altrove. Il mio nickname è herbie perchè proprio come il maggiolino ho sempre avuto un buon motore, purtroppo montato su un telaio un pò deboluccio. Infatti tra allergie assortite e altri problemi vari non si può dire che la salute mi abbia mai assistito un granchè. [/quote] Benvenuto ... herbie del XXI secolo, che viaggia con un efficientissimo GPS ;) :cincin:


Laura Idril - 19/05/2008 alle 18:16

Benvenuto Herbie! :D


Cunego94 - 19/05/2008 alle 18:30

Salve a tutti. Ho cercato un forum sul ciclismo e questo è il migliore.Spero di trovarmi bene, e che dire: Buona visione del Giro d'Italia:D


herbie - 19/05/2008 alle 20:51

grazie Laura e ProfRoubaix. Il GPS lo preferivo quando era pedalante, un pò meno morbido...:D, ma pedalante:yes:. Comunque non so se è questo il luogo adatto per dirlo, tengo a precisare(è da tempo che ce l'ho da dire!!!) come prima cosa che il procedere a zig zag sulla salita del Monte Penegal era giusto negli ultimi metri per la gioia dell'impresa compiuta dopo più di 200 km. e quattro passi alpini, e le gambe giravano ancora su quelle pendenze oltre il 10%, a sentire lei sembra che fossi una specie di Fantozzi. (vedi da qualche parte nel capitolo dei quiz sulle salite) Tutto sommato mi rendo conto comunque che devo ringraziarla per avermi aspettato tutto il giorno lassù (che non è poi tanto male come posto). Vabbè avrete capito che ci vuole un pò di pazienza con me. :OO::zzz:


Abajia - 19/05/2008 alle 23:01

Mi sa che abbiamo trovato pane per i denti di Elisa per quanto riguarda il quiz sulle salite... e la sfida è tutta in famiglia! :D Benvenuto Herbie! :cincin: E un grosso abbraccio di benvenuto a tutti gli altri nuovi utenti! :gruppo:


Arm - 20/05/2008 alle 17:43

Salve a tutti sono Armando e scrivo da Roma(dove risiedo per motivi di studio. Sono sempre stato fin da piccolo un appassionato di ciclismo,anche se ho praticato pochissimo(bellissimo quando da piccolo scorrazzavo su e giù tra le salitelle del paese tentando di imitare il pirata!) A me picciono da matti gli scalatori puri,quelli che alla prima salita scattano e spesso fanno il vuoto,ho sempre avuto un debole per loro ;)


denis menchov the best - 20/05/2008 alle 18:17

mi presento sono nuovo di qui,sono un grande appassionato di ciclismo


il cannibale - 20/05/2008 alle 20:13

Benvenuti ad entrambi :cincin: :cincin:


Basel - 22/05/2008 alle 21:02

Salve a tutti sono un appassionato di cilcismo e un tifoso di Cunego :D:OO:


amatore88 - 27/05/2008 alle 13:35

salve a tutti. sono un ex dilettante che a chiuso con il ciclismo a malincuore.:IoI


Alpe di Pampeago - 31/05/2008 alle 11:14

Ciao a tutti, per chi non mi conosce io sono Massimo, Max per gli amici. Sono un cicloamatore che si diletta di tanto in tanto con qualche GF. Quest'anno non ho avuto ancora l'occasione di farne una per problemi a un tendine. Comlimenti per il sito davvero completo e pieno di notizie :cincin: Saluti Max


Garda Bike - 02/06/2008 alle 17:21

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! :cincin::cincin:


ronnie79 - 02/06/2008 alle 20:35

ciao a tutti sono ronnie di treviso,29 anni da un solo anno praticante i weekend io e il mio catorcio, ma amante da anni di ciclismo..sono alla ricerca di una nuova bici!ciao!


Bartoli - 03/06/2008 alle 01:01

Ciao a tutti, sono Valerio, 20enne di Rho Lavoro in Dhl come impiegato e sono davvero un grandissimo appassionato di questo magnifico sport, che per me è come poesia Ne volete una prova? Ieri sono stato da mezzogiorno sotto al sole ad aspettare tutti i corridori a Milano, da Eichler a Contador E' lo spagnolo, assieme a Damiano Cunego, il mio ciclista preferito, nella speranza che questo sport si ripulisca definitivamente Ho anche un blog personale dove parlo solo di ciclismo Spero di essere ben accolto da questa community


Serpa - 03/06/2008 alle 14:27

Benvenuti a tutti!! :cincin:


danilodiluca87 - 05/06/2008 alle 21:47

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Benvenuti a tutti!! :cincin: [/quote] siete entrati nella tana del crotalo diamantino....mi raccomando occhioooooooo [b]welcome to the dancefloor[/b]


Tetzuo - 06/06/2008 alle 16:57

salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sono un grande appassionato di ciclismo:Oo::OO:


Abajia - 06/06/2008 alle 23:26

A tutti i nuovi acquisti del forum, un caloroso benvenuto! :cincin: :gruppo:


il cannibale - 07/06/2008 alle 14:52

benvenuti a tutti i nuovi amici del forum! :cincin: :cincin:


Il Pirata - 10/06/2008 alle 10:25

ciao sono ritornato dopo una lunga assenza........ ciao a tutti :cincin:


ForzaRizza - 10/06/2008 alle 12:06

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA EMANUELE RIZZA.............. www.emanuelerizza.it


delpiero91 - 12/06/2008 alle 10:21

ciao a tutti sono delpiero91 alias denis menchov the best,vengo da salsomaggiore e ni piace molto il ciclismo,e pretico mtb


Laura Idril - 14/06/2008 alle 17:31

[quote][i]Originariamente inviato da magico Danilo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Luigi Daniele [/i] Ciao tutti. Mi chiamo Luigi Daniele. Mi volevo presentare. Sono di California, coi genitori di sangue italiano (i genitori di mio babbo erano da vicino Chiavari (GE); la mia madre e nata vicino Lucca. :drink: [/quote] Ciao ;) , benvenuto, beato te che abiti in California... :cool: [/quote]


Luigi Daniele - 14/06/2008 alle 18:11

Grazie! E grazie a Seb :)


Zubeldia - 19/06/2008 alle 15:27

Ciao a tutti sono un dilettante....volevo sapere come si fa a mettere la foto sotto il nome? Ciao grazie ;)


Luigi Daniele - 20/06/2008 alle 01:01

Benvenuto! 1. Trova un foto (di grandezza massima 100x100) 2. Fa host (ImageShack.com), poi fai COPY del URL 3. Vai al tuo profilo 4. Dove dice Avatar, fai PASTE del URL. :)


seiya - 21/06/2008 alle 12:10

Ciao a tutti...sono Seiya (Marco)!!..amante del ciclismo e soprattutto del fantaciclismo!!!!:D


The Killer of Spoltore - 25/06/2008 alle 09:03

Salve a tutti.Mi chiamo Domenico e ho 14 anni e corro negli esordienti.Sono un super appassionato di ciclismo e tifo per Danilo Di Luca. Ho anche un foru su Danilo venite a visitarlo. http://danilodiluca.forumcommunity.net


danilodiluca87 - 25/06/2008 alle 12:14

ciao Killer di Spoltore.....bravo bravoooooooo:D:D:D move your body.... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


pepp - 25/06/2008 alle 16:53

[quote][i]originariamente inviato da CesaFassa [/i] Salve a tutti, Mi chiamo Manuel Cesarini e sono un appassionato di ciclismo femminile!!! Sono sicuro che mi divertirò moltissimo a condividere le mie opinioni con voi!!!! Ciao Ciao [/quote]


Il Nongio - 03/07/2008 alle 11:41

Ciao, mi chiamo Ivan, sono di Milano ma abito a Verona x motivi di lavoro. Seguo con passione il ciclismo in tv da anni, e quando gli impegni me lo permettono, faccio i miei giri in MTB. Guardo sempre il forum di Cicloweb, molto interessante, e ho deciso di iscrivermi magari dirò la mia in qualche discussione. Un saluto a tutti!


gpg963 - 04/07/2008 alle 15:02

ciao a tutti mi chiamo gaetano e ho solo 12 anni ma di ciclismo ne so molto......:D


Dreams - 04/07/2008 alle 18:15

Ciao sono Marco, vado spesso in bici, prediligo la salita e i luoghi montagnosi ma al tempo stesso amo il mare. Da tempo leggevo questo forum e con l'arrivo dell'estate ho deciso di registrarmi... Un saluto. :)


Abajia - 04/07/2008 alle 20:16

Un grosso abbraccio di benvenuto a tutti i nuovi utenti! Tanto grosso da abbracciarvi proprio tutti! :D ...e pazienza se non ci sono ragazze fra i nuovi acquisti del forum... :Od: Ciao! :cincin: :gruppo:


omar srk - 05/07/2008 alle 14:29

Ciao sono omar sono rientratto dopo una "vacanza" spero di essere accettato di nuovo nel forum. Ora ho aggiuntto srk al nick, essendo l'abbreviazione del mio paese dove io abito. Saluto tutti i vecchi del forum di cicloweb e quelli nuovi . Spero di essere di nuovo utile al forum. Ciao Omar


chicca8 - 14/07/2008 alle 21:52

ciao a tutti sono Federica ho 23 anni e da sempre seguo il ciclismo!! più ke praticarlo lo seguo in tv e x le strade(ero a parigi quando pantani ha vinto il tour) ma anke questa è passione! un saluto a tutti voi


EugeRambler - 14/07/2008 alle 22:00

Le ragazze, soprattutto fig.he (per dira alla "Dancelli" :D ), sono sempre ben accette sul forum, e non solo. Benvenuta Federica...da dove?


chicca8 - 14/07/2008 alle 22:14

ah già il luogo!:doh: sono di pavia


uffa - 14/07/2008 alle 22:28

Ahah! Lontana da Torino e vicina a Milano, Euge tiè :pomodoro::bll::D


EugeRambler - 14/07/2008 alle 22:33

Ma te cerchi una ciclista. Federica ha detto che il ciclismo lo vede dalla poltrona :D


uffa - 14/07/2008 alle 22:36

Eh... Ma sulla poltrona ci si sta anche in due! Ciclista onoraria... :D:D:D Torna nel tuo avello, anima dannata!


sergiovolpi - 15/07/2008 alle 16:50

Ciao a tutti!! Sono Roberto, ho 19 anni e scrivo da Genova. Il mio interesse per il ciclismo deriva dalla passione per lo stesso di un mio amico, che mi ha trasmesso al punto da non perdermi una tappa dei grandi giri per nulla al mondo!!:D Spero di imparare tanto da chi il ciclismo lo conosce più di me!! Grazie ed a presto!!Rob ;)


il cannibale - 15/07/2008 alle 18:30

Ciao sergiovolpi, benvenuto!! ps: STUPENDO AVATAR!!!!


sergiovolpi - 15/07/2008 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Ciao sergiovolpi, benvenuto!! ps: STUPENDO AVATAR!!!! [/quote] Grazie cannibale, ma allora sei di savvvvvvvvooonnna!! Ps: adoro balbontin, e ci siamo capiti!:yes::yes:


webjacky - 15/07/2008 alle 21:52

ciao a tutti, mi presento anche io, sono marco, 17 anni, in arte webjacky, appassionato della bicicletta con la sfiga di essere nato a roma (fiero di essere romano, ma per un aspirante ciclista, nascere in una metropoli è la peggior cosa...) qui con voi per discutere di ciclismo! ammetto di saperne poco o niente di ciclismo, anche perchè lo seguo da pochissimo ("attivamente", dove per attivamente si intende quello che passa rai3, dal giro 2007). non tifo per nessuno in particolare, anche se, a dover far 2 nomi, mi piacciono di luca e riccò. ma soprattutto, che vincano degli italiani!! :italia:


Ricky Portera - 18/07/2008 alle 11:04

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea e sono un appassionato di ciclismo da qualche anno... da 2 mesi ho acquistato la bici da corsa e mi sto mettendo in movimento (primi 1000 km fatti). Complimenti per il forum, lo trovo molto interessante!! Ciao :D


animale - 20/07/2008 alle 21:30

Ciao a tutti sono un neofita della bicicletta...visto che ho cominciato solo nel 2007, ho cominciato per motivi medici e mi sono sempre piu appassionato...risolvendo i miei problemi di salute!!! Non sono piu giovanissimo, visto le ormai 37 primavere passate, ma in ogni caso anche se a giornata quasi terminata...arrivo sempre in cima!!! Vivo in una vallata Bergamasca (val gandino) una traversa della valle Seriana...a pochi chilometri dal Falco Savoldelli per intenderci. Seguo questo forum da qualche mese...ed ora mi sento pronto per essere dei vostri. Ci vediamo nei post. Ciao a tutti:D


Laura Idril - 24/07/2008 alle 13:07

[quote][i]Originariamente inviato da freire [/i] sono un'appassionata di questo sport e lo vorrei condividere con altri appassionati,ho 28 anni e mi chiamo francy.. [/quote]


OperacionPuerto - 24/07/2008 alle 23:33

Ciao a tutti! Allora mi pongo anch'io al cospetto della vostra competenza, dicendo che mi chiamo Matteo, seguo il ciclismo da anni e non ho nessun ciclista preferito, ora, ma nel passato un certo Gianni Bugno contribui in maniera decisa a farmi innamorare di questo sport. Spero di riuscire a interagire al meglio, trovando in questa community un ambiente dentro al quale epsrimere al meglio le mie idee. :hammer:

 

[Modificato il 24/07/2008 alle 23:38 by OperacionPuerto]


cunego - 25/07/2008 alle 00:23

Ciao,bel nick.Sei un tennista?:D


OperacionPuerto - 25/07/2008 alle 12:46

Conosco bene Nadal.....e Contador!


babeuf - 25/07/2008 alle 20:05

[quote][i]Originariamente inviato da OperacionPuerto [/i] Conosco bene Nadal.....e Contador! [/quote] Ah ah, che simpaticone Guarda, hai già scritto cinque parole, cinque punti e un punto esclamativo di troppo. certe cretinate tienitele per te, non fai ridere nessuno.:bla::bla::bla::bla::bla:


Bardamu - 28/07/2008 alle 16:19

Ciao a tutti. Decido oggi di passare da silente fruitore del forum (frequentazione ormai di lunga data, per cui alcuni tra i più solerti nel postare sono ormai per me nomi e avatar piuttosto noti) a utente registrato. Lo faccio per due motivi: 1)il ciclismo, dalla mia infanzia, sa come emozionarmi. E, ancora, mi emoziona, talvolta fino a inumidirmi gli occhi. 2)sto lavorando da un po' di tempo sul ciclismo, e ho voglia di farlo seriamente. Mi spiego. Teoricamente potrei definirmi un antropologo. Dico teoricamente dal momento che non esistendo alcun albo professionale i contorni della disciplina, va da sé, restano un po' sfumati. Comunque, per formazione universitaria e post-universitaria mi arrogo il diritto di presentarmi come tale. E in quanto antropologo ho iniziato da un po' di tempo ad occuparmi di sport, qui in Italia, in occidente, nella mia cultura di appartenenza. In questo momento sto compiendo una ricerca sulle rappresentazioni del ciclismo nei media, ma non solo. Diciamo, per semplificare qualcosa che in realtà è ancora intricato anche nella mia testa, che mi sto occupando del posto che il ciclismo occupa nel sistema di rappresentazioni legate allo sport nell'epoca contemporanea. Chiaramente (e purtroppo) mi sto occupando anche del ruolo che la parola "doping" gioca in questo sistema di rappresentazioni. Ma non solo. Messa in questo modo forse non vuol dire molto...o forse è tutto. Ho imparato molte cose frequentando il vostro forum. Ho letto e dovrò leggere molto. Ora esco allo scoperto. Mi hanno insegnato che, in antropologia, quando il ricercatore va "sul campo", quando cerca di inserirsi e di essere accettato all'interno di una comunità, questi ha l'obbligo di presentarsi e di mettere a nudo le ragioni della propria presenza. Altrimenti sarebbe uno spione. La comunità in questione sarebbe la vostra. E io devo presentarmi.Continuerò a leggervi, cercherò di partecipare alla vita del forum, probabilmente farò molte domande, forse ne farete alcune voi a me. Da appassionato e da ricercatore. Le domande che dovrò porre e le risposte che ricaverò non stanno tuttavia nella consultazione, bensì nel dialogo. Perciò vorrei dialogare con voi. Non so come si conclude un post, è il mio primo...spero di postare presto. a tutti voi un saluto e a presto p.s. Presentarsi su un forum mi imbarazza più che presentarmi di persona. p.s.2 Confesso di essere un po' negato con il pc.Cercate di essere clementi...


Federco - 28/07/2008 alle 16:52

Ciao a tutti, mi presento per la prima volta in questo forum: mi chiamo Federico, sono di Firenze, ho 23 anni e sono un ex ciclista che correva nelle categorie allievi e juniores ma pratico comunque ciclismo tuttora facendo qualche uscita. Mi sono iscritto in questo forum per condividere con voi questa passione, spero di trovarmi bene con voi. Ciao a tutti e a presto.


stress - 28/07/2008 alle 16:58

Colpevolmente :( assente da questo 3D con questo messaggio auguro un benvenuto a tutti.


Anny - 29/07/2008 alle 17:20

CHIEDO SCUSA MA HO APERTO X ERRORE UN THREAD ANZICHE' POSTARE NEL POSTO GIUSTO LA MIA PRESENTAZIONE :(:(:( Ciao a tutti sono Annalisa. Ho 31 anni e da sempre sono appassionata di ciclismo ma da solo 1 anno mi alleno su strada a livello esclusivamente amatoriale. Da circa 3 anni invece pratico spinning soptratutto nei mesi invernali. Abito nelle vicinanze di Novara e ho la possibilità di sfruttare tutti i bei percorsi nella nostra campagna. Bhe dimenticavo l'aperitivo a base di moscerini, ma è solo un dettaglio Spero di condividere con voi tutti la mia passione per la bici. Un bacione Anny


Serpa - 29/07/2008 alle 17:21

Aribenvenuta :D


panta2 - 29/07/2008 alle 17:24

Vedi thread sbagliato:Od::Od::Od:...


Garda Bike - 29/07/2008 alle 17:27

benvenuta! ;) :cincin:


David91 - 30/07/2008 alle 12:59

Salve a tutti sono Davide ho 17 anni,vengo da Agrigento diversamente da tutti i miei amici che stanno ore e ore a giocare con la play station e con tutte quelle diavolerie io vado a corrrere..con la mia filante bici.. Il mio sogno per ora e trovarmi una quadra che gareggi per poter partecipare a delle gare... Mi diverte molto essere sottovalutato per poi far restare a bocca aperta chi non credeva in me..un giorno di 4 mesi fa un ragazzo di 20 anni che corre da 3 mi ha offerto di fare una gara..io ho accettato(50 euro in palio)100 km difficili...gli ho dato 30 minuti di scarto...da quel giono e diventato un vegetale(per la botta,sia per i soldi.... ciao a tutti


Sonica* - 11/08/2008 alle 22:52

Salve a tutti. Mi chiamo Riccardo, ho 23 anni e sono cresciuto col ciclismo. Ho infatti corso da G1 fino a Juniores. Poi per motivi di studio e di "impegni di vita" ho deciso di smettere. Conosco ancora miei ex compagni,oggi dilettanti,che mi tengono sempre informato su questo bellissimo sport. Insomma, dal giro non si esce mai:yoga:


Admin - 11/08/2008 alle 23:17

Benvenuto Riccardo, sei uno dei primi iscritti col nuovo sistema, a tutti voi - e a quelli che verranno - un caloroso abbraccio dalla famiglia di Cicloweb. :gruppo:


super cunego - 11/08/2008 alle 23:19

Ciao:cincin::cincin:


Sonica* - 11/08/2008 alle 23:48

Grazie! In effetti avevo notato che nei giorni scorsi era disabilitata la registrazione. Bene,ho visto che ci sono molte pagine interessanti. Un saluto a tutti voi,admin,moderatori e vecchie guardie.:P


Admin - 12/08/2008 alle 04:31

[quote][i]Originariamente inviato da Sonica* [/i] Grazie! In effetti avevo notato che nei giorni scorsi era disabilitata la registrazione. Bene,ho visto che ci sono molte pagine interessanti. Un saluto a tutti voi,admin,moderatori e vecchie guardie.:P [/quote] Tra l'altro: il tuo nick è un omaggio ai Marlene Kuntz?


Sonica* - 12/08/2008 alle 21:58

Si, esattamente! :D Un omaggio ai vecchi e cari Marlene :P (..se per caso ti piacessero,saresti un'admintentitore non male u_u)


Subsonico - 15/08/2008 alle 09:44

[quote][i]Originariamente inviato da Sonica* [/i] Si, esattamente! :D Un omaggio ai vecchi e cari Marlene :P (..se per caso ti piacessero,saresti un'admintentitore non male u_u) [/quote] Questo forum è molto ricco a livello musicale, e ricco di estimatori dei Marlene (tra cui me :D) per cui ti consiglierei di dare un'occhiata al topic "colonne sonore e gusti musicali" in OT....


Seb - 29/08/2008 alle 11:06

[b]CIAO A TUTTI SONO NUOVO E W IL CICLISMO[/b] [quote] [i]Originariamente inviato da DJ RAF[/i] buongiorno a tutti gli amanti di questo sport, sono un nuovo utente e come sempre W il ciclismo. Ciao a tutti [/quote]


nexxxus77 - 31/08/2008 alle 12:40

salve a tutti, sono nexxxus77 o samu come preferite, 30enne da milano provincia. non sono ancora un ciclista a tutti gli effetti ma sto per rimediare, saro' il classico ciclista delal domenica. spero di fare belle amicizie e spero di trovare aiuto perche' di bici non è che ci capisco molto. cmq un saluto a tutti quanti, a questo proposito, cè un post dove si parla delle misure per la bici. perche' essendo 1,90 vorrei acquistarene una della mia misura. cè qualche discussione su questo argomento? o cè qualcuno che sa dirmi come posso fare per sapere che misura dovrei prendere?

 

[Modificato il 31/08/2008 alle 13:10 by nexxxus77]


loris612 - 01/09/2008 alle 11:13

Buongiorno a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni molto appassionato di ciclismo anche se non praticante! mi son appassionato al ciclismo con le imprese di pantani nel '98 a 10 anni :-) poi xò ho avuto un buco dal '99 al 2001 e dal 2005 al 2007 in cui non seguivo moltissimo! ora ho trovato questo bellissimo sito e lo seguirò assiduamente! un saluto alla community!:D


Cabernet - 04/09/2008 alle 11:59

Ciao! Mi chiamo Luca, sono della provincia di Udine ed ho 24 anni; essendomi piaciuto molto questo forum, anche per la competenza e precisione, ho deciso di iscrivermi! E spero che il computer mi lasci un po' in pace visto che mi si blocca ogni quarto d'ora..... :mad: Non sono un grande ciclista, ma di certo un grande amante del ciclismo, in particolare delle corse a tappe, brevi o lunghe che siano, e dei corridori che vi si piazzano più che di quelli che le vincono, in particolare i giovani emergenti! Per cui scusate se non apprezzo quanto meritano velocisti e uomini da corse in linea..!


Vuelta Espana - 04/09/2008 alle 13:03

Che bello, un altro furlan sul forum :D Benvenuto! E benvenuti anche a tutti gli altri nuovi registrati!:gruppo:


Greg Lemond - 04/09/2008 alle 20:19

Benvenuti


Abajia - 05/09/2008 alle 00:53

Un ideale abbraccio di benvenuto a tutti i nuovi "acquisti" del forum! :gruppo:


nicpol82 - 12/09/2008 alle 00:56

ciao a tutti, sono nicola,25 anni, vengo da padova sono appassionato di ciclismo da un paio d'anni. sono uno studente, ma ormai ho quasi finito..spero avrò un pò più tempo x la bici d'ora in poi..cerco di fare almeno un paio di allenamenti a settimana, soprattutto sui colli, ma spesso lo faccio in modo discontinuo per mancanza del tempo necessario..complimenti per il sito e per il forum, fatto davvero bene!spero avrò modo di imparare tutte le cose che ancora non so sul ciclismo!!bye


Laura Idril - 12/09/2008 alle 11:30

Benarrivati a tutti! :D:gruppo:


ranocchia - 13/09/2008 alle 19:26

ciao a tutti mi sono registrata un 15 giorni fa circa, finalmente oggi ho comperato la mia agognata bici da corsa, ho 46 anni, correvo in bike da sola sulle statali ma mi piacevano le bici da corsa e finalmente il mio desiderio si è avverato :)


Zanarkelly - 15/09/2008 alle 11:57

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 34 anni. Mi sono iscritto da un po', ma mi presento solo ora. Scusate il ritardo. Sono sempre stato appassionato di ciclismo, anche se ultimamente fatico a seguire le corse perchè mi sembra che tutto il movimento abbia perso un po' di credibilità. Comunque mi consolo nel mio piccolo con la bicicletta e con piccole gare (ma proprio piccole! Non so se avete mai sentito parlare di Girada e Mondiale su Caedagne?).


chrisd - 15/09/2008 alle 14:06

ciao a tutti, sono christian,o se preferite chris.è da un bel po che mi son iscritto,ma...mancanza mia..son stato assente nel forum. ho 30 anni e abito vicino a montebelluna,tra treviso e il montello,la palestra del ciclista :OO: :Oo: ok ke tra poco la bici andrà in letargo,ma spero di trovare un po di voi per le strade,anzi,prese del montello. ciao a tutti & alla proxima :cool:


bianconiglio - 28/09/2008 alle 17:06

Che bello ragazzi! C'è appena stata la doppietta italiana a Varese, proprio oggi che mi sono iscritto a questo forum!<:IoI> Mi chiamo Sandro, ho 36 anni e vivo in provincia di Sondrio, Valtellina. Mi sono innamorato del ciclismo una decina di anni fa grazie a un Pirata, e la passione è cresciuta sempre più fino a a decidere di mettermi a pedalare pure io (ho una C4 color oro). A parte la bici le mie grandi passioni sono: la musica (sono un discreto chitarrista), la letteratura e il cinema... A presto...


Alé Benna - 06/10/2008 alle 22:24

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 24 anni e sono di arezzo. seguo il ciclismo da qualche anno, ma è in particolare negli ultimi 3 che mi sono appassionato veramente, e quest'anno ho anche comprato la mia prima bicicletta da strada. il forum di cicloweb invece l'ho scoperto solo da qualche mese e adesso ho deciso di iscrivermi. oltre alla bici le mie passioni sono il cinema e gli sport motoristici ed invernali. Ciao a tutti!!!


piccolo san bernardo - 06/10/2008 alle 23:30

:bll::bll::bll::cincin: Buona sera a tutti,ma non ai brutti:bll: Il mio nome di battesimo è gianluca,ho 19 anni e mezzo e finalmente,dopo avere lurkato per qualche settimana alla ricerca di notizie sul tracciato di giro e tour eccomi iscritto:podio: Le mie grandi passioni sono l'enigmistica,leggere Tex e Zagor,il calcio ma soprattutto il ciclismo,altrimenti non starei qui:D Per farvi capire quanto il ciclismo e le grandi salite mi siano nel cuore guardate il mio nickname,e in più su netlog e sul forum di zagor mi chiamo izoard,già:Oo: Dopotutto ciò pensereste che digiti dall'estremo nordovest italiano ed invece no,sono napoletano ma abito a brindisi,15 metri s.l.m:boh::boh: dove l'unica salita è quella per arrivare dal mio quartiere alla minnuta ma vabbeh Che dire,spero sia un convivenza di rispetto reciproco,ma comunque,per mia indole,cercherò sempre di fare strappare una risata coi miei interventi,pure parlando della parigi roubaix,se possibile:o!


miky70 - 06/10/2008 alle 23:58

Benvenuti ai nuovi iscritti anche da parte mia:cincin:


bianconiglio - 07/10/2008 alle 15:45

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Benvenuti ai nuovi iscritti anche da parte mia:cincin: [/quote] Grazie Miky, attendo pure io con ansia il ritorno di Basso: ne vedremo delle belle :cool:


il cannibale - 07/10/2008 alle 19:46

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi del forum!!! :cincin:


piccolo san bernardo - 07/10/2008 alle 23:22

[quote][i]Originariamente inviato da piccolo san bernardo [/i] :bll::bll::bll::cincin: Buona sera a tutti,ma non ai brutti:bll: Il mio nome di battesimo è gianluca,ho 19 anni e mezzo e finalmente,dopo avere lurkato per qualche settimana alla ricerca di notizie sul tracciato di giro e tour eccomi iscritto:podio: Le mie grandi passioni sono l'enigmistica,leggere Tex e Zagor,il calcio ma soprattutto il ciclismo,altrimenti non starei qui:D Per farvi capire quanto il ciclismo e le grandi salite mi siano nel cuore guardate il mio nickname,e in più su netlog e sul forum di zagor mi chiamo izoard,già:Oo: Dopotutto ciò pensereste che digiti dall'estremo nordovest italiano ed invece no,sono napoletano ma abito a brindisi,15 metri s.l.m:boh::boh: dove l'unica salita è quella per arrivare dal mio quartiere alla minnuta ma vabbeh Che dire,spero sia un convivenza di rispetto reciproco,ma comunque,per mia indole,cercherò sempre di fare strappare una risata coi miei interventi,pure parlando della parigi roubaix,se possibile:o! [/quote] scusate l'offtopic,ma non riesco ad inserire l'avatar:OIO


Abajia - 08/10/2008 alle 12:19

Un abbraccio di benvenuto a tutti i nuovi acquisti del forum! :D :gruppo: [quote][i]Originariamente inviato da piccolo san bernardo [/i] scusate l'offtopic,ma non riesco ad inserire l'avatar:OIO [/quote] Fallo presente qui: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=4388&page=45 ;)


Luigi Daniele - 16/10/2008 alle 22:09

Un gran benvenuto a tutti quanti :drink:

 

[Modificato il 16/10/2008 alle 22:12 by Luigi Daniele]


Capuanik - 23/10/2008 alle 21:19

Salve a tutti sono Luca, vengo da Cassino e ho 17 anni. Sono un grande appassionato di ciclismo e lo seguo in particolare dal 2000, quando come qualcuno ricorderà Commesso vinse al Tour su Vino dopo una fuga. Il mio grande idolo era Cipollini, dopo il suo ritiro simpatizzo per vari ciclisti tra cui Bennati e Nocentini...


robby - 24/10/2008 alle 13:09

un abbraccio affettuoso a tutti i nuovi registrati del forum :cincin:


North Wind - 27/10/2008 alle 20:56

Un grande saluto a tutti i lettori di Cicloweb.. scrivo poco ma seguo sempre con interesse... Ciao a tutti!


Mark0 - 17/11/2008 alle 13:34

Ciao a tutti sono Marco, ho 23 anni e abito in provincia di Udine, chissà che non ci sia qualche corregionale :) In bici ci vado da quando ero bambino (e ne ho sfaciate parecchie essendo in campagna :D) ma mi sono deciso a comprare una bici da corsa solo quest'estate e ora, quando riesco, una o due volte la settimana ci faccio una corsetta! Ciauuuu :podio:


plata - 17/11/2008 alle 13:40

Benvenuto ;)


tanolo - 12/01/2009 alle 16:26

Piacere mi chiamo Antonino sono di reggio calabria ho 21 anni sono un grande appassionato di ciclismo anche se non lo pratico spero di trovarmi bene


Granfondista - 13/01/2009 alle 09:27

Ciao, benvenuto tra noi :OO:


Maìno della Spinetta - 15/01/2009 alle 09:51

Cari tutti, leggo da un po' vari forum di ciclisti, ma ora ho deciso anche di intervenire. Mi chiamo Gigi, il mio nick è un omaggio a un grande esponente dell'anarchia delle terre che hanno dato i natali a una stirpe di ciclisti, ossia la piana tra Novi e Alessandria. Ho praticato e pratico ciclismo in solitario/contemplativo, navigando per grandi pianure, colline e aspre montagne. Anche in città uso solo la bicicletta perché non sopporto aspettare i mezzi pubblici. Amo la tecnologia, e quindi "capire" la bici è sempre stata una passione. Infine, collaboro e scrivo per un quotidiano, e ovviamente son riuscito ad accaparrarmi anche le cronache sul ciclismo. Per il resto, intervenendo nei vari argomenti del forum mi conoscerete. Ciao, Maìno della Spinetta


Laura Idril - 15/01/2009 alle 10:25

Benarrivato Maìno, son sicura ti troverai benone con noi :)


GodSaveUsFromGigiSgarbozz - 17/01/2009 alle 00:37

Salve a tutti, sono un ragazzo di vent'anni di Napoli, e finalmente, dopo tante risate fatte su questo forum, ho deciso di iscrivermi...grazie a voi tutti, se prima ero appassionato di ciclismo, ora sono sulla via del fanatismo :D ciaoooo!!!


W00DST0CK76 - 17/01/2009 alle 13:32

Un festoso benvenuto a tutti i nuovi utenti del forum e un saluto particolare al mio corregionale del telegrafico nick.


miky70 - 17/01/2009 alle 14:59

Chiedo scusa se non intervengo mai qui per dare il benvenuto. Un grandissimo saluto a tutti anche da parte mia.


danilodiluca87 - 17/01/2009 alle 17:25

Eccomi di nuovo nella grande famiglia di cicloweb....che ha riaperto le portee il Killer è tornato dall'America e sono tornato anche io a professare la mia unica fede....Danilo Di Luca ringrazio in questi di mesi di lunga astinenza Abajaa, babeuf, rizz, silvietta, lauretta, casaldi e compagnia cantando che mi hanno sopportato alla grandee....anche se in questi mesi ho dimenticato quasi tutto di ciclismo, mi sono rimaste due cose: - [b]Danilo Di Luca[/b] - [b]Federica Cominardi[/b] la miss....quella eccezionale, l'avete presente????:D:D:D:D GRAZIE MARCO GRASSI per avermi remixato e riammessoo[b] [/b]


Abajia - 18/01/2009 alle 16:38

Ehilà, vecchio crotalo diamantino! Bentornato! :cincin:


Salvatore77 - 18/01/2009 alle 17:03

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Eccomi di nuovo nella grande famiglia di cicloweb....che ha riaperto le portee [/quote] Bentornato.


matt8 - 22/01/2009 alle 08:13

ciao a tutti sono Matteo e sono un grande fan di ciclismo (nonostante tutti i casini degli ultimi anni), di Cunego e degli scalatori in generale :o


desmoblu - 22/01/2009 alle 11:35

Benvenuto Matt :)


il cannibale - 23/01/2009 alle 19:35

Benvenuto Matt! :cincin:


piccolo san bernardo - 24/01/2009 alle 08:32

[quote][i]Originariamente inviato da matt8 [/i] ciao a tutti sono Matteo e sono un grande fan di ciclismo (nonostante tutti i casini degli ultimi anni), di Cunego e degli scalatori in generale :o [/quote] Mi raccomando,non fare come tanti che si presentano qua e poi svaniscono come la nebbia con i fendinebbia,appunto:Od: Nel dubbio benvenuto;)


Alcyon - 24/01/2009 alle 09:57

Buongiorno a tutti, seguo questo forum da tantissimo tempo, ma solo ora mi sono deciso di buttarmi nella mischia e dire la mia riguardo alla nostra passione. Vado in bici da circa 6 anni e mi dedico agonisticamente quasi solo al ciclocross, disciplina che reputo stupenda e meritevole di maggior considerazione. Tra i professionisti seguo con molto interesse l'inossidabile e "puro" Simoni, Rebellin, Illano e Wegelius. Per motivi "genetici" mi ritrovo anche ad aver qualche conoscenza del ciclismo Eroico... ...e direi di non avere altro da aggiungere, per ora...ciao!!!


W00DST0CK76 - 24/01/2009 alle 10:27

Benvenuto Alcyon e complimenti per il nick storico.


Abajia - 24/01/2009 alle 14:38

Un grosso :gruppo: di benvenuto a matt8 e Alcyon! ;)


desmoblu - 25/01/2009 alle 12:23

Benvenuto "nella mischia" Alcyon:)


Frejus - 25/01/2009 alle 15:48

Benvenuto al mio fratellino. Dai che se fai il bravo e recuperi ti scelgo come gregario x la CKC.


Tetzuo - 04/02/2009 alle 16:51

ciao sono tetzuo, sono stato via sette mesi per motivi personali, ora sono ritornato, mi ripresento perchè non so se qlcn in effetti si ricorda di me Un caloroso ciao a tutti :D


desmoblu - 04/02/2009 alle 17:20

Bentornato :)


plata - 04/02/2009 alle 17:36

Colpevole di non passare mai da questo thread... :doh: Benvenuti, a tutte le new-entry Bentornato a Tetzuo :cincin:


marcobecks - 17/02/2009 alle 13:58

Un saluto a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Marco vivo a reggio Emilia. Seguo il ciclismo da ragazzo, ho una foto a 4 anni con la maglia gialla salvarani di Gimondi, ma ora l'unico giallo, l'unico nome che mi riempie e lo fara' per sempre il cuore e' quello di Marco Pantani.


Abajia - 17/02/2009 alle 20:40

Benvenuto Marco! :cincin: Un abbraccio! :gruppo:


plata - 18/02/2009 alle 11:07

Benvenuto! :cincin:


mackillers - 22/02/2009 alle 17:14

Ciao a tutti, i presento sono nuovo sia del forum che della passione del ciclismo su strada. fino ad adesso ho sempre usato le ruote tassellate.. e solo ed eslcusivamente in via amatoriale. Sono di prato (toscana vicino Firenze) e spero di trovare su questo forum qualche persona con cui condividere qualche pedalata (non troppe sono a gli inizi:) Ciao a tutti


plata - 23/02/2009 alle 11:34

Ciao mackillers, benvenuto! :cincin: Pure io sono toscano (Santa Croce sull'Arno).. magari più in avanti ci facciamo una pedalata insieme.. ;)


Garda Bike - 03/03/2009 alle 22:10

Eccomi tornato dopo quasi 3 mesi di inattività su cicloweb. Un saluto a tutti.


Clanity184 - 18/03/2009 alle 14:40

Buongiorno a tutti, mi presento: il mio nome è Gianluca e cerco informazioni e consigli per organizzare un'asta on-line. L'Associazione Variopinto Onlus che ho l'onore di supportare ha ricevuto in donazione da un amico alcuni indumenti di gara, tra cui una maglia rosa autografata, del corridore Marco Pantani con l'intento di raccogliere fondi per le iniziative che vengono portate avanti in Rwanda. Per chi fosse interessato alle attività dell'associazione questo è il link del sito: http://www.variopinto.org/variopintoweb/HP_content.html Io sto cercando di raccogliere l'eventuale interesse degli appassionati della bici intorno all'iniziativa e informazioni sul possibile valore di questi oggetti. Grazie per le eventuali risposte.


Abajia - 19/03/2009 alle 13:30

Benvenuto Gianluca! Qui troverai senz'altro gente interessata. ;) :cincin:


kidd85 - 01/04/2009 alle 16:12

Salve sono fabio da San Marino (anche se nato a Rimini), 23 anni tifoso di Cunego e per sempre del Pirata. Vi seguivo già da tempo con piacere per la preparazione che molti di voi dimostrano, ora mi sono iscritto anche io. Saluti a tutti.


plata - 01/04/2009 alle 21:10

benvenuto! :cincin:


W00DST0CK76 - 14/04/2009 alle 22:58

[quote][i]Originariamente inviato da emiliobuzzi [/i] Salve a tutti,sono un ciclista pedalatore della domenica, non me ne vogliate ma la mia passione è più per la tecnica che per il pedalare, sono pavese, non consideratemi opportunista in relazione a questa entrata tardiva nel forum, ma il mio lavoro è nel campo del ciclismo,la mia passione in questo campo è la ricerca oltre alle rilassanti pedalate in mtb. Spero di dare un umile contributo a questo forum oltre che passare qualche ora serale in buona armonia. Un saluto a tutti. [/quote]


hipergrass - 15/04/2009 alle 22:29

ciao a tutti! sono matteo dalla sardegna, da cagliari, e sono un malato di ciclismo di 25 anni. ogni tanto esco in bici, sono alto 1,72 per 55 chili, insomma, sono uno scalatore puro!!! sono appassioanto sopratutto dei grandi giri, ma anche le classihe (sopratutto fiandre e roubaix, ma anche il lombardia) mi fan venire la pelle d'oca... non ho un ciclista favorito, ne tifo veramente tanti, credo perchè tutti facciano una gran fatica a fare questo bellissimo sport, cmq prima o poi dovrei schierarmi...ma se mi chiedete tra bartali e coppi, vi dico: beh, sono un bartaliano ancora un ciao a tutti, sono felice di partecipara a questo bellissimo forum!

 

[Modificato il 15/04/2009 alle 22:33 by hipergrass]


W00DST0CK76 - 15/04/2009 alle 22:38

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi utenti del forum! Mi dispiace constatare però che molti dei nuovi utenti, dopo il post di presentazione non hanno più scritto nulla, coraggio, non siate timidi, entrate nelle discussioni senza timore. Per qualunque problema o dubbio, potete scrivere direttamente in questo topic: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8269


Abajia - 15/04/2009 alle 22:57

Matteo, benvenutissimo! :D :gruppo:


Cascata del Toce - 21/04/2009 alle 20:30

Buongiorno... sono Cascata vi ricordate di me?? Nuoo arrivato non dire... ho qualche migliaio di post..ma sn stato via un po..eeeeeeeeeeeh il lavoro... come state tutte e tutti?? Mi mancavate...:):):)


W00DST0CK76 - 21/04/2009 alle 20:36

Bentornato Cascata! Non lavorare troppo però se no ti viene la brunettite acuta :D


Lore_88 - 21/04/2009 alle 20:39

Chi si rivede... :) Bentornato!


Abajia - 21/04/2009 alle 20:44

Ben ritrovato, Gianlu! :) Un abbraccio! :gruppo:


UribeZubia - 21/04/2009 alle 23:44

Ciao a tutti sono un appassionato di ciclismo da parecchi lustri (il mio primo Giro che vidi passare fu quello del 1971 con la vittoria di Gosta Pettersson). Sono molto contento di aver trovato (in ritardo dira' qualcuno) un sito come questo dove discutere di questo specialissimo sport. Fin da bambino tifavo per i corridori baschi che mi rimanevano impressi piu' per i loro strani nomi che a volte per meriti sportivi.:OO:


nino58 - 22/04/2009 alle 12:53

Sì, ma il giorno a cui ti riferisci vinse Ole Ritter, che passò proprio mentre l'acquazzone era più intenso.


UribeZubia - 22/04/2009 alle 13:00

Gia'..si trattava della tappa a cronometro da Lainate a Milano ! :yes: Ricordo come fosse ora il passaggio di Gianni Motta davanti alla Corte del centredes (una corte nel centro di Pero).:OO:

 

[Modificato il 22/04/2009 alle 13:05 by UribeZubia]


nino58 - 22/04/2009 alle 15:12

Io ero lì a pochi metri, davanti alla trattoria del Lucio.


uptothesky - 23/04/2009 alle 15:48

Ciao a tutti, mi pare di aver letto che questo è il topic di presentazione :D ...e allora mi presento: mi chiamo Luca Zafferani, ex ciclista dilettante, attualmente Segretario della Federazione Ciclistica Sammarinese, ma prima di tutto sono sempre un ciclista AMANTE di questo sport. Sono anche su Facebook e ovviamente sono già amico/fan anche lì.. :D in firma trovate il link al gruppo della Ns. federazione, troverete tutti gli aggiornamenti riguardo alle squadre tesserate a San Marino: Amica Chips ACS Gruppo Lupi GS. Juvenes CIS Team Livido MTB


nino58 - 24/04/2009 alle 12:08

Benvenuto Luca. Certo che, tra lupi e lividi, l'ambiente del Titano si fa inquietante.


uptothesky - 24/04/2009 alle 17:08

eh eh... i Lupi però sono di origini Toscane... i Lividi... sono di origine dolorosa...:D Il Team Livido deriva Dal nome del Boss, Lividini, ma il prossimo anno cambieranno nome alla squadra... anche perchè il termine "Livido" per una squadra che da DownHill e discipline estreme, non è il massimo...:D


uffa - 28/04/2009 alle 11:53

è perfetto invece: guai a voi se lo cambiate :D


Mcintyre - 29/04/2009 alle 12:15

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alex, sono di Reggio Emilia, ho 38 anni, non pratico ciclismo (ma lo seguo con passione da Saronni, mio primo grande idolo!!!) gioco a basket e sono appassionato di tutti gli sport. Tifoso di Saronni (ho perfino qualche ricordo di Bitossi!!!), poi di Delgado (non chiedetemi il perche'!), poi Bugno, ovviamente Pantani, ora non so ... Un saluto a tutti


UribeZubia - 29/04/2009 alle 12:25

Benvenuto tra noi Alex ! :)


Paltix HHH - 29/04/2009 alle 16:41

ciao a tutti, non sono nuovo ma non scrivo almeno da un anno, sapete dirmi se subsonico posta ancora qui... qualcuno sa dove posso trovarlo (indirizzo mail o altro)... grazie:hippy::hippy::hippy:


Abajia - 29/04/2009 alle 18:41

Sub? Certo che c'è! Lo trovi...in giro! :D Ah, un :gruppo: di benvenuto ai nuovi acquisti del forum! ;)

 

[Modificato il 29/04/2009 alle 18:46 by Abajia]


Alanford - 02/05/2009 alle 00:52

Mi presento, ho 50 anni, mi chiamo Tiziano e seguo il ciclismo sia maschile che femminile, anche se quest'ultimo è snobbato dalle TV...ma quando capiranno che può regalare le stesse emozioni? Meno male c'è internet per tenerci aggiornati! Un saluto a tutti...in questa notte tarda!


UribeZubia - 02/05/2009 alle 00:57

Ciao Tiziano, io sono Gianfranco e ti do' il benvenuto sul nostro forum. :)


Admin - 02/05/2009 alle 02:03

[quote][i]Originariamente inviato da Alanford [/i] Mi presento, ho 50 anni, mi chiamo Tiziano e seguo il ciclismo sia maschile che femminile, anche se quest'ultimo è snobbato dalle TV...ma quando capiranno che può regalare le stesse emozioni? Meno male c'è internet per tenerci aggiornati! Un saluto a tutti...in questa notte tarda! [/quote] W il ciclismo femminile! E viva Max Bunker!!! :cincin:


miky70 - 02/05/2009 alle 11:11

Benvenuti a tutti! :cincin:


Carrefour de l arbre - 07/05/2009 alle 21:41

[quote][i]Originariamente inviato da Alanford [/i] Mi presento, ho 50 anni, mi chiamo Tiziano e seguo il ciclismo sia maschile che femminile, anche se quest'ultimo è snobbato dalle TV...ma quando capiranno che può regalare le stesse emozioni? Meno male c'è internet per tenerci aggiornati! Un saluto a tutti...in questa notte tarda! [/quote] Benvenuto Alan! Mi fai pensare al nuovo soprannome per Armstrong: Aseptik!


Fruttolo85 - 10/05/2009 alle 17:34

Ho fatto un pò un caos, non avevo letto e dedotto dell'esistenza di un thread di benvenuto....perciò ne ho fatto u no nuovo! Quindi lo riporto in toto qui, che mi sembra più consono! Buon Giorno a tutti! Mi sono appena iscritto a questo fantastico forum, dietro consiglio di un amico. Purtroppo sono ben poco pratico dei forum, e ci metterò un pò a comprendere il funzionamento! Cmq sono un 24enne torinese " novellino" della bici da corsa, dopo anni di MTB! Stamattina prima giro serio, trascinato dal suddetto amico! Subito salita, col del Lys, vicino a Torino. Sono morto, io volevo fare un pò di piano...invece!Sono decisamente morto, forse non è il miglior inizio stagionale,subito salita intendo. Poi le differenze di pedalata con la MTB sono notevoli, almeno come primo impatto. Ci sarà tempo per abituarsi! Intanto saluti e buon giro a tutti! :OO:


UribeZubia - 10/05/2009 alle 17:46

Ciao Fruttolo e benvenuto ! :)


Alanford - 10/05/2009 alle 20:19

Benvenuto Fruttolo!


perico - 13/05/2009 alle 20:30

Un caro saluto a tutto il gruppo di cicloweb!


UribeZubia - 13/05/2009 alle 23:18

Benvenuto Perico... Delgado :cincin:


Alvi84 - 15/05/2009 alle 11:21

Buongiorno a tutti! Sono un grande appassionato di ciclismo, mi chiamo Alvise felice di partecipare al vostro forum


UribeZubia - 15/05/2009 alle 12:25

Ciao Alvise e benvenuto ! :)


Gabrale - 20/05/2009 alle 21:34

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e vengo da Ostuni (Br), ho scoperto questo forum diciamo per caso, ma credo che questo sia davvero un paradiso per me che seguo questo sport da quand'ero piccolo. Non credo che scriverò molto, ma state pur certi che leggerò molto, perchè qui c'è gente che davvero ha tanto da insegnarmi


W00DST0CK76 - 20/05/2009 alle 21:51

A tutti i nuovi utenti del forum, un caloroso benvenuto in questo "paradiso" :^o^


super cunego - 20/05/2009 alle 22:16

Un saluto a tutte le new entries:gruppo::gruppo::gruppo::gruppo::gruppo::gruppo:


desmoblu - 21/05/2009 alle 09:29

Anche da parte mia! Ciao a tutti :)


manociao - 27/05/2009 alle 17:51

e che è il mio turno? MANOCIAO sono. vecio come il ciclismo sono. fin da piccolo di ciclismo tifoso sono. spero che volentieri mi accettiate(non con l'accetta) comlimenti a tutti. manociao da Tn ,detto Nino.:OO:


UribeZubia - 27/05/2009 alle 19:23

Uee' ciao Nino e benvenuto ! :cincin:


magliarossa - 27/05/2009 alle 19:24

ciao Nino! :IoI


Gabro - 23/06/2009 alle 23:01

Buonasera a tutti, mi chiamo Gabriele ho 23 anni e negli ultimi anni ho imparato ad amare questo straordinario sport. I miei ciclisti preferiti sono Cunego, Nibali, Cancellara e Boasson Hagen ma attengo con ansia che si riveli uno scalatore che mi regali quelle particolari emozioni che ho provato sul finire degli anni 90.


danilodiluca87 - 23/06/2009 alle 23:39

ciao gabro ponte benvenuto.....qui ti divertirai:D:D:D:D


Salvatore77 - 24/06/2009 alle 09:04

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ciao gabro ponte benvenuto.....qui ti divertirai:D:D:D:D [/quote] Uè DDL, appena trovi un tifoso di Cunego ti gasi...


Laura Idril - 24/06/2009 alle 09:34

E' tifoso anche di Boasson Hagen quindi è benvenuto nel forum :D


Garda Bike - 25/06/2009 alle 12:49

benvenuti tutti i nuovi acquisti di cicloweb ;)


Beppe62 - 30/06/2009 alle 18:34

Un saluto a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 47 anni e pedalo dalle parti di Bergamo. Spero di contribuire quanto prima ai vari temi del forum. Beppe62


UribeZubia - 30/06/2009 alle 19:30

Ciao Beppe , io sono un tuo coetaneo di Milano ma originario della Val Seriana. Benvenuto !


Salvatore77 - 02/07/2009 alle 17:04

Benvenuto Beppe62.


levraro - 03/07/2009 alle 18:33

ciao a tutti, sono Roberto, 35anni, vivo a casatenovo (lc). mi piace il ciclismo, lo pratico da un paio d'anni, ma come classico ciclista della domenica!... e alla Kobram 09 credo si sia visto!!!


Gabro - 05/07/2009 alle 15:42

Un benvenuto a Beppe62 e a Levraro!


Il Pirata - 06/07/2009 alle 09:50

Ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma per vari motivi è da un pò di tempo che non posto più. Quindi, da figliol prodigo vi saluto nuovamente tutti! Forza Panta!


Salvatore77 - 06/07/2009 alle 14:34

Ben tornato Il Pirata!


Il Pirata - 07/07/2009 alle 19:19

Grazie Salvatore! ;)


il cannibale - 07/07/2009 alle 20:23

Benvenuto, anzi, bentornato! :cincin: .. non è che per caso ti chiami Gabriele? :?


Il Pirata - 07/07/2009 alle 20:34

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Benvenuto, anzi, bentornato! :cincin: .. non è che per caso ti chiami Gabriele? :? [/quote] No. Mi dispiace.


Lupo - 10/07/2009 alle 21:49

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 24 anni e vivo sul Lago Maggiore. Da alcuni anni leggo Cycloweb, mentre il forum l'ho scoperto solo pochi mesi fa... piacevole scoperta perché si trovano commenti e analisi sempre interessanti ed istruttivi. Siccome ogni tanto mi veniva voglia di dire la mia, ho deciso di iscrivermi ;) Ho iniziato a seguire il ciclismo da ragazzino, appena in tempo per godermi tutte le prodezze di Pantani (che nostalgia...)


UribeZubia - 10/07/2009 alle 23:03

Benvenuto Lupo. :) :cincin:


Tetzuo - 12/07/2009 alle 10:27

ciao a tutti, diffidate da abajia e babeuf


Abajia - 12/07/2009 alle 13:34

A tutti un abbraccione di benvenuto! Salve, sono quello di cui dovete diffidare :D


ikuz - 16/07/2009 alle 16:49

hola! sono un amico di Tetzuo... sono un po' meno nerd di lui in fatto di ciclismo ma ci sto lavorando :D gg a tutti :o


Abajia - 18/07/2009 alle 00:20

Salve ikuz! Beh, se sei amico di Tetzuo, ti avrà senz'altro già avvertito di prendere le dovute distanze dal sottoscritto, eheh! :D Si scherza eh (o forse no? :Od: ), benvenuto!


Frank - 24/07/2009 alle 20:42

Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 16 anni (credo di essere un pò sotto la media del forum :)). Approfitto di questo post per chiedere se qualcuno mi può consigliare una qualche squadra juniores in zona Ravenna, io vorrei iniziare l'anno prossimo e sarei già un secondo anno. Comunque ho letto spesso il forum e ho già capito di chi diffidare o meno :D


Salvatore77 - 29/07/2009 alle 20:01

[quote][i]Originariamente inviato da Frank [/i] Comunque ho letto spesso il forum e ho già capito di chi diffidare o meno :D [/quote] Per essere sicuro, voglio specificare: non fidarti mai di Abajia! Mai! :no:


pacho - 29/07/2009 alle 20:02

[quote][i]Originariamente inviato da Frank [/i] Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 16 anni (credo di essere un pò sotto la media del forum :)). Approfitto di questo post per chiedere se qualcuno mi può consigliare una qualche squadra juniores in zona Ravenna, io vorrei iniziare l'anno prossimo e sarei già un secondo anno. Comunque ho letto spesso il forum e ho già capito di chi diffidare o meno :D [/quote] esiste ancora la Juvenes?


danilodiluca87 - 29/07/2009 alle 23:42

[quote][i]Originariamente inviato da Frank [/i] Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 16 anni (credo di essere un pò sotto la media del forum :)). Approfitto di questo post per chiedere se qualcuno mi può consigliare una qualche squadra juniores in zona Ravenna, io vorrei iniziare l'anno prossimo e sarei già un secondo anno. Comunque ho letto spesso il forum e ho già capito di chi diffidare o meno :D [/quote] weee Franl welcome to the dancefloor.....io andrei nelle scuole di Cassani:Od::Od::Od::Od:


Frank - 30/07/2009 alle 13:52

[quote][i]Originariamente inviato da pacho [/i] esiste ancora la Juvenes? [/quote] Adesso cerco informazioni su internet grazie dell'aiuto :) @DDL: a parte che è bolognese Cassani, ad ogni modo ne avrei da imparare, come da ogni altro ex ciclista...tranne da Sgarbozza :Od: (ma era davvero un ciclista un incompetente del genere? Quest'anno mi ha stupito oltre ogni limite sostenendo che la ISD dovesse tirare per Di Luca ...ma poi ho capito, è solo un super lollone a cui piace scherzare :Od: ) Qualcuno sa qualcosa sulla Rinascita Ravenna?


montecristo - 15/08/2009 alle 02:36

Ciao a tutti.Mi chiamo Matteo e ho 28 anni.Mi sto avvicinando (purtoppo con ritardo) solo adesso al ciclismo.Inizialmente facevo qualche giro con una vecchia bici turistica di mio padre, una Olmo. Da subito ho imparato ad apprezzare la cosa più bella, per me di questa disciplina, il rilassamento mentale...fatto come lo faccio io (ovviamente non a livelli agonistici) questo sport mi rilassa tantissimo.Riesco veramente per quell'ora e mezza, due ore di uscita a non pensae più a nulla,ad accantonare i miei problemi quotidiani.Penso solo che devo pedalare e andare.E molto bello poi quando mi ritrovo in aperta campagna ad andatura turistica e mi soffermo ad "ascoltare" il silenzio intorno. Niente macchine,niente smog,niente rumori.Solo il ronzio della catena e il leggero fruscio delle ruote sotto di me. Poi ovvio,oltre al lato "romantico" trovo che questo sia un'ottimo modo per tenersi un pò in forma e per migliorare la propria resistenza alla fatica oltre che misurarsi con sè stessi. Ora ho accantonato la vecchia bici di mio padre e ho deciso di prendermi una bici da corsa usata.Così per vedere se riesco ad innamorarmi davvero definitivamente di questo sport. Ho preso una Viner modello Aluth SL.Telaio in alluminio e forcella anteriore in carbonio con guarnitura Campagnolo veloce 9v. Non proprio l'ultimo modello ovvio...è del 2000 ma è praticamente nuova.Il vecchio proprietario se ne è subito stancato dopo appena 3 volte che l'ha usata.Io ora la sto adoperando con una certa frequenza. Da circa 3 settimane che ce l'ho faccio mediamente 3-4 uscite settimanali da 30-40 km.Quasi esclusivamente pianura.Per il momento non ho gamba e fiato per la salita. Devo mettere giù qualche chilo di troppo prima (sono 1,83 per 86 kg...di corporatura sono massiccio,non grassso ma sicuramente un pò sovrappeso). Per il momento il km aggio so che è poco ma sento che il fisico risponde bene.Sto progressivamente alzando ritmi e kmaggio e anche con i vostri consigli voglio imparare ad allenarmi nella maniera più giusta e soprattutto a prendermi cura della mia bici che già adoro.Forse perchè la prima.Magari ce ne saranno altre. Mah..chissa,per adesso pedalo...scusate se sono stato troppo lungo nella presentazione...ciao a tutti.

 

[Modificato il 15/08/2009 alle 02:38 by montecristo]


Abajia - 15/08/2009 alle 02:53

Ben trovato, Matteo! :) Non è mai troppo tardi per avvicinarsi al mondo del pedale, per innamorarsi della bici c'è sempre tempo. :D Ci si legge sul forum. :cincin:


endobarba - 15/08/2009 alle 17:28

ciao a tutti sono enrico ho 14 anni vengo da udine e il mio ciclista preferito è damiano cunego


danilodiluca87 - 15/08/2009 alle 19:02

welcome al Conte e all'amico endobarba...... un povero quattordicenna già sulla brutta strada:D:D:D:D


PiErO - 17/08/2009 alle 17:25

ciao a tutti!! mi chiamo Piero ho 21 anni e da ormai 6 anni pedalo.. e da ormai 5 corro in mtb.. amo le salite [finchè non arrivo al unto in cui mi chiedo chi me l'ha fatto fare anche se spesso sono già a metà e tocca finirla.. :Od:].. che dire.. se vincessi al super enalotto comprerei una casa in val di fassa una mtb e una bici da corsa e mi trasferirei li per sempre :bll: ciao a tutti!!


endobarba - 17/08/2009 alle 17:26

benvenuto


PiErO - 17/08/2009 alle 17:39

Davide Cassani è di Faenza.. in provincia di Ravenna..:Oo:


Frank - 17/08/2009 alle 21:17

[quote][i]Originariamente inviato da PiErO [/i] Davide Cassani è di Faenza.. in provincia di Ravenna..:Oo: [/quote] Allora evidentemente ero informato male :hammer:


dexter - 02/09/2009 alle 00:35

Salve a tutti, mi chiamo Marco e ho 25 anni. Nonostante viva a Roma sono trentino al 100%, cresciuto in un ambiente in cui il ciclismo è sempre stato rispettato. Mio nonno è stato uno dei fondatori del circuito degli assi di Nanno (poi sostituito dal Trofeo Melinda) e naturalmente in famiglia tutti tifavano Moser... Io, essendo nato a Cles, non posso non essere stato grande tifoso di Fondriest, la festa per il suo mondiale dell'88 è il mio ricordo ciclistico più datato. Poi sono stato tifoso di Chiappucci, Pantani e Simoni, ed ora che il grande Gibo sembra sul viale del tramonto sono rimasto senza un campione di riferimento. Questo paradossalmente ha fatto sì che mi sia avvicinato di più a tutto il ciclismo in generale, il che mi ha portato a seguire questo forum e ad iscrivermi. In genere non sono uno che posta molto, mi piace seguire le discussioni per informarmi meglio e attingere alle ampie conoscenze degli utenti più esperti. è già un po' di tempo che "lurko" anche questo forum, magari ora posterò ogni tanto qua e là :) Ci si legge presto! :OO:


danilodiluca87 - 02/09/2009 alle 01:01

ciao dexter welcome to the jungle.... dexter il telefilm o una marca di jeans?????


dexter - 02/09/2009 alle 10:22

dexter in onore di dexter holland, cantante degli offspring, gruppo di cui ero un fan sfegatato qualche anno fa :cool:


plata - 02/09/2009 alle 10:42

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ciao dexter welcome to the jungle.... dexter il telefilm o una marca di jeans????? [/quote] Dai nicola.. ci hai preso in pieno.. :Od: Benvenuto dexter!! Non esitare a entrare nelle discussioni! ;)


endobarba - 04/09/2009 alle 14:14

benvenuto


Iago - 07/09/2009 alle 23:18

Ciao a tutti, vi seguo con interesse da mesi e spero di dare il mio contributo al forum, sono praticante e appassionato di ciclismo. Iago


danilodiluca87 - 08/09/2009 alle 00:11

[quote][i]Originariamente inviato da Iago [/i] Ciao a tutti, vi seguo con interesse da mesi e spero di dare il mio contributo al forum, sono praticante e appassionato di ciclismo. Iago [/quote] welcome Iago....direttamente da Vinovo, il nuovo fenomeno della Juventus....anche tu con la maglia di Tiago con un adesivo bianco sulla T????


Abajia - 08/09/2009 alle 00:47

Iago, non spaventarti, fa così con tutti. :Od: Benvenuto, eh! ;)


Iago - 08/09/2009 alle 08:31

No ddl87, nulla a che vedere con Tiago Cardoso Mendes, non seguo il calcio, il mio nick è il nome del mio cane.... ;)


W00DST0CK76 - 10/09/2009 alle 03:30

Benvenuto Iago, ricorda però che in ambiente ciclistico usare il nome del proprio cane può essere molto imprudente :Od:


rudekr - 15/09/2009 alle 14:41

Ciao,sono Roberto ho 24 anni,vivo a Roma ma sono Calabrese. Vi seguo da qualche tempo,ho avuto modo di notare che siete dei veri conoscitori ed amanti di questo magnifico sport. Spero di riuscire a "discutere" parecchio con voi. Mi pare sia buon costume indicare i propri ciclisti preferiti. Il mio ciclista preferito è: Damiano Cunego ! :D No,scherzo...non me ne vogliano i tifosi del "principe" ma è stato più forte di me;ho letto delle diverse fazioni pro/contro e mi sono fatto un sacco di risate. Quando ho cominciato a coinvolgermi seriamemte questo mondo,ero già abbastanza grande ,15/16 anni, in particolar modo c'era un Michelino Bartoli che mi mandava in estasi.Bho,non so mi piaceva la pedalata,lo stile e soprattutto le corse a cui partecipava...ho scoperto cosi tutto un'universo parallelo(per voi forse era normale,ma io,novellino conoscevo a malapena il Giro ed il Tour);cosi,le strade del Belgio e dintormi sono quelle che preferisco. Dall'ex Het volk in poi(grazie agli streaming moderni) è un crescendo di meravigliose sensazioni.Non ho ancora avuto modo di fare un salto da quelle parti ma credo che chi di voi è già stato potrà confermare il tutto. Come logica vuole,seguo con molta passione anche tutte le altre corse ma diciamo che sono più un tipo "primaverile" che un Grand Tours.


Salvatore77 - 15/09/2009 alle 15:02

Benvenuto rudekr (Roberto). Concordo con la tua passione per Michele Bartoli.:yes:


Abajia - 15/09/2009 alle 16:26

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] No,scherzo...non me ne vogliano i tifosi del "principe" ma è stato più forte di me;ho letto delle diverse fazioni pro/contro e mi sono fatto un sacco di risate.[/quote] :D ... :cincin: ... Robè, mi sei già simpatico! :D Benvenuto!


danilodiluca87 - 15/09/2009 alle 18:37

[quote][i]Originariamente inviato da rudekr [/i] Ciao,sono Roberto ho 24 anni,vivo a Roma ma sono Calabrese. Vi seguo da qualche tempo,ho avuto modo di notare che siete dei veri conoscitori ed amanti di questo magnifico sport. Spero di riuscire a "discutere" parecchio con voi. Mi pare sia buon costume indicare i propri ciclisti preferiti. Il mio ciclista preferito è: Damiano Cunego ! :D No,scherzo...non me ne vogliano i tifosi del "principe" ma è stato più forte di me;ho letto delle diverse fazioni pro/contro e mi sono fatto un sacco di risate.[/quote] welcome ruderk......:grr::grr::grr::grr:


Mad - 28/09/2009 alle 07:30

Salve a tutti, sono Andrea da Parma. Ho iniziato a correre nel 2001 ( sono un classe 88 come Malori) e ho smesso nel 2004. Da quattro anni collaboro con una società ciclistica giovanile e sono impegnato nella categoria allievi.


Admin - 28/09/2009 alle 17:21

Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! :cincin:


Pincoletto - 13/10/2009 alle 17:38

Ciao a tutti ragazzi!!! Torno nel forum dopo un brutto periodo, speranzoso di ritrovare l'ambiente accogliente ed allegro che ho lasciato qualche mese fa!! :):)


plata - 14/10/2009 alle 14:33

[quote][i]Originariamente inviato da Pincoletto [/i] Ciao a tutti ragazzi!!! Torno nel forum dopo un brutto periodo, speranzoso di ritrovare l'ambiente accogliente ed allegro che ho lasciato qualche mese fa!! :):) [/quote] Bentornato!!! :gruppo:


pablo_b - 20/10/2009 alle 23:07

Non avevo fatto caso che c'era un vero e proprio thread per presentarsi. Lo faccio con più di un mese e 100 posts di ritardo. Mi chiamo Paolo, abito in provincia di Reggio Emilia. Sportivo poco praticante, anche se ogni tanto mi viene voglia di riprendere in mano la bici, ma la pigrizia è tanta. Però il ciclismo mi fa perdere la testa, lo seguo fin da ragazzo, gli anni di Bugno, Fondriest, Chiappucci. Poi dopo alti e bassi da un po' di anni mi è tornata la passione (e il vostro buon forum me la tiene viva e la incrementa). Grande l'attesa della Milano - Sanremo, vado assolutamente in estasi durante le classiche del nord. Un po' più noiosi i Giri. Non sopporto le cronometro. Mi piacciono molto le classifiche, le statistiche. Per chi faccio il tifo? In genere per gli italiani, ma se devo fare dei nomi direi Pozzato e Nibali. L'ultima grande emozione? Qualche giorno fa mi sono rivisto la tappa di Avila vinta da Vandenbroucke alla Vuelta 1999, la selezione sulla salita di Navalmoral fatta tutta in testa a un ritmo impressionante e lo scatto finale a Avila.


lemond - 21/10/2009 alle 12:36

Ma c'è qualcuno che sa perché Babeuf non scrive più? Grazie se ...


danilodiluca87 - 21/10/2009 alle 16:31

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Ma c'è qualcuno che sa perché Babeuf non scrive più? Grazie se ... [/quote] No Di Luca, No Party!!!!


alberto84 - 23/10/2009 alle 12:22

ciao a tutti sono alberto grande appassionato di ciclismo tifoso di basso


il cannibale - 23/10/2009 alle 12:32

Colpevolmente in ritardo, dò un caloroso benvenuto ai nuovi utenti del forum! :cincin:


Silvano82 - 14/12/2009 alle 17:05

Ciao a tutti. Mi chiamo Giovanni, ho 48 anni e vivo all’estero da 15. Non ho mai praticato il ciclismo (ho sempre avuto i sabati e le domeniche impegnati da altre occupazioni) ma ho avuto la fortuna di avere avuto una maestra convinta che il miglior modo di imparare la geografia dell’Italia fosse quello di guardare il Giro... sono quindi ammalato di ciclismo da almeno quarant’anni. Ricordo la lettura religiosa degli ordini d’arrivo e di tutte le classifiche del Giro proposte dalla Gazzetta, gli articoli di Fossati sul Giorno, le telecronache epiche di Adriano De Zan, la radiocronaca di Bertoglio sullo Stelvio... ho mille flash nella memoria, alcuni sfociati in amori indissolubili, altri in estetica/estatica ammirazione (ho trattenuto il respiro stupito di fronte al Pantani del Mortirolo ’94 o del Fedaja ’98, ma il Pirata ebbe il torto di presentarsi quando ero già stato rapito dal Bugno del Vesuvio ’90, da lì avrei amato solo corridori apparsi al suo ritiro). È già un po’ che vi ‘spio’ (qualcosa come 3 anni!) ma ho sempre titubato ad iscrivermi al forum in quanto per me lo scrivere ha la stessa sollenità che aveva per il Macchiavelli, che si cambiava d’abito per commentare la storia di Roma... e il tempo, a questa come e tutte le latitudini, latita! Mi sono convinto, però, a fare il grande salto perché volevo condividere con voi la pleurile ma piacentissima velleità di disegnare Giri d’Italia su Giri d’Italia... chissà, poi magari dirò la mia su altri temi, non mi pongo limiti, mi piace dire con Montake che solo l’imprevisto ci può salvare. Un saluto a tutti, a ri...scriverci sulle pagine del forum!


W00DST0CK76 - 14/12/2009 alle 17:22

Ho la sensazione che sarai un ottimo acquisto per il forum, benvenuto Silvano! :cincin:


rizz23 - 14/12/2009 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Ho la sensazione che sarai un ottimo acquisto per il forum, benvenuto Silvano! :cincin: [/quote] Ha detto che si chiama Giovanni! :bll:


W00DST0CK76 - 14/12/2009 alle 17:53

Come chiamo te Rizz, chiamerò lui Silvano! :bll:


Abajia - 14/12/2009 alle 22:47

Un :gruppo: di benvenuto anche da parte mia, Giovanni Silvano! :D Mi raccomando, non esiste il solo Giro, scrivi scrivi scrivi!


cauz. - 29/01/2010 alle 14:24

eccomi, mi presento anch'io. qualcuno magari mi conoscera' dai tempi di ISC, per il resto, vi leggo ogni giorno, magari adesso intervengo anche ogni tanto. se poi uno proprio proprio volesse leggere altri miei interventi, senza cercare nei polverosi archivi di ISC, puo' buttare un occhio ogni tanto su confindustrial.noblogs.org o su ciclistica.it salumi e bici :)


danilodiluca87 - 29/01/2010 alle 16:40

[quote][i]Originariamente inviato da cauz. [/i] eccomi, mi presento anch'io. qualcuno magari mi conoscera' dai tempi di ISC, per il resto, vi leggo ogni giorno, magari adesso intervengo anche ogni tanto. se poi uno proprio proprio volesse leggere altri miei interventi, senza cercare nei polverosi archivi di ISC, puo' buttare un occhio ogni tanto su confindustrial.noblogs.org o su ciclistica.it salumi e bici :) [/quote] weeeee carissimo cauz....ma che nome è????? ahahahahhaha mi raccomando scrivi è, qui sopra si va alla grande....ma tifi Di Luca???? questo è un requisito fondamentale ahahahahaha


Nievole - 08/05/2010 alle 15:16

Ciao a tutti :D (Non che sia nuovo, ma negli ultimi mesi il fallimento della vecchia ditta dove lavoravo ed il nuovo lavoro mi hanno tenuto impegnato, e troppo lontano da questa community. Adesso che ho cambiato, e si spera in meglio, ambito lavorativo, spero di tornare ad aver più tempo ;))


Abajia - 08/05/2010 alle 15:31

Benvenuto! Certo è che devi essere proprio una gran bella testolina se è vero che, nonostante non ti si conosce, ti hanno concesso l'onore e l'onere di organizzare la Kobram! :D


goldfrapp68 - 12/05/2010 alle 18:37

Ciao a tutti sono Marco di Cattolica 41 enne malato di ciclismo con il grande Marco per sempre nel cuore :D Onorato di entrare nel vostro gruppo e complimenti per le discussioni sempre interessanti che seguo da qualche tempo. Ci si sente a presto :cincin:


danilodiluca87 - 12/05/2010 alle 20:19

[quote][i]Originariamente inviato da goldfrapp68 [/i] Ciao a tutti sono Marco di Cattolica 41 enne malato di ciclismo con il grande Marco per sempre nel cuore :D Onorato di entrare nel vostro gruppo e complimenti per le discussioni sempre interessanti che seguo da qualche tempo. Ci si sente a presto :cincin: [/quote] welcome maestro....qui abbiamo un frequentatore assiduo del tuo Baia Imperiale....un tale abajaaaaaa:D:D:D:D


goldfrapp68 - 12/05/2010 alle 21:16

Bisognerebbe organizzarla una bella serata pesante tra i partecipanti al forum.....:cincin: La riviera qua si sta risvegliando.....ma piu' che la Baia molto meglio farla al Byblos in estate....:D


Abajia - 13/05/2010 alle 01:28

Io amante del "tunzettunze" mi mancava... :Od:


matter85 - 18/05/2010 alle 00:23

ciao a tutti sono matteo 24 anni,toscano innamorato del ciclismo grazie alle imprese di Marco Pantani del 1998.E' già un annetto che vi leggo ora spero di poter fare parte anchio di questa bella community sul miglior sport che esista :D


Salvatore77 - 18/05/2010 alle 18:42

Benvenuto matter85


matter85 - 18/05/2010 alle 22:47

grazie


thepirate87 - 03/06/2010 alle 11:36

Ciao a tutti, sono iscritto da tanto ma ero stato assente dal forum a lungo, non so neanche io bene il perchè. Quest'anno ho ripreso e non mi ero mai accorto (colpevolmente) che c'era un thread di presentazione! Sono Andrea, ho 22 anni e sono di Ornavasso (provincia di Verbania). Ho scoperto il ciclismo nel '96 e mi sono appassionato sempre di più fino a diventare "onnivoro" delle due ruote. Poichè il primo Giro che ho visto lo vinse Tonkov, chiesi a mio padre con l'ingenuità del bambino: "Ma gli italiani non vincono mai?" e lui mi rispose che il più forte era Pantani ma difficilmente sarebbe tornato a correre perchè aveva avuto un incidente. Da quel momento fino a tuttoggi ho idolatrato il Pirata in tutto e per tutto e sono orgoglioso che la mia prima corsa dal vivo sia stata la Cascata del Toce 2003, ovvero la sua ultima grande recita. Attualmente sono tifosissimo di Basso, Pozzato )e del mio compaesano Longo Borghini), anti Armstrong e anti Riccò. Ero anche anti Cunego ma si è guadagnato la mia indifferenza a suon di "grandi" prestazioni, cosa che immagino verrà apprezzata da vari utenti di questo forum :Od:


Tranchée d’Arenberg - 04/07/2010 alle 00:39

[quote][i]Originariamente inviato da thepirate87 [/i] Ciao a tutti, sono iscritto da tanto ma ero stato assente dal forum a lungo, non so neanche io bene il perchè. Quest'anno ho ripreso e non mi ero mai accorto (colpevolmente) che c'era un thread di presentazione! Sono Andrea, ho 22 anni e sono di Ornavasso (provincia di Verbania). Ho scoperto il ciclismo nel '96 e mi sono appassionato sempre di più fino a diventare "onnivoro" delle due ruote. Poichè il primo Giro che ho visto lo vinse Tonkov, chiesi a mio padre con l'ingenuità del bambino: "Ma gli italiani non vincono mai?" e lui mi rispose che il più forte era Pantani ma difficilmente sarebbe tornato a correre perchè aveva avuto un incidente. Da quel momento fino a tuttoggi ho idolatrato il Pirata in tutto e per tutto e sono orgoglioso che la mia prima corsa dal vivo sia stata la Cascata del Toce 2003, ovvero la sua ultima grande recita. Attualmente sono tifosissimo di Basso, Pozzato )e del mio compaesano Longo Borghini),[b] anti Armstrong e anti Riccò[/b]. Ero anche anti Cunego ma si è guadagnato la mia indifferenza a suon di "grandi" prestazioni, cosa che immagino verrà apprezzata da vari utenti di questo forum :Od: [/quote] chissà perchè sento che andremo d'accordo:D


thepirate87 - 04/07/2010 alle 17:40

eheh, mi fa piacere;)


lemond - 07/08/2010 alle 10:48

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da thepirate87 [/i] Ciao a tutti, sono iscritto da tanto ma ero stato assente dal forum a lungo, non so neanche io bene il perchè. Quest'anno ho ripreso e non mi ero mai accorto (colpevolmente) che c'era un thread di presentazione! Sono Andrea, ho 22 anni e sono di Ornavasso (provincia di Verbania). Ho scoperto il ciclismo nel '96 e mi sono appassionato sempre di più fino a diventare "onnivoro" delle due ruote. Poichè il primo Giro che ho visto lo vinse Tonkov, chiesi a mio padre con l'ingenuità del bambino: "Ma gli italiani non vincono mai?" e lui mi rispose che il più forte era Pantani ma difficilmente sarebbe tornato a correre perchè aveva avuto un incidente. Da quel momento fino a tuttoggi ho idolatrato il Pirata in tutto e per tutto e sono orgoglioso che la mia prima corsa dal vivo sia stata la Cascata del Toce 2003, ovvero la sua ultima grande recita. Attualmente sono tifosissimo di Basso, Pozzato )e del mio compaesano Longo Borghini),[b] anti Armstrong e anti Riccò[/b]. Ero anche anti Cunego ma si è guadagnato la mia indifferenza a suon di "grandi" prestazioni, cosa che immagino verrà apprezzata da vari utenti di questo forum :Od: [/quote] chissà perchè sento che andremo d'accordo:D [/quote] Eravamo d'accordo su Pantani, al monento, invece, su niente, ma è proprio questo il bello dei "forum". :cincin:


Salvatore77 - 16/09/2010 alle 19:51

Che fine hanno fatto utenti come Cannibale, Bartoli, il super mitico Frejus? Capisco il prolifico Leszek che si divide fra musei e famiglia, ma gli altri?


Frejus - 17/09/2010 alle 20:50

Ciao Salvo, per quanto mi riguarda è solo un problema di tempo/energie.... 11 ore di lavoro tutti i gg mi "piallano" abbastanza, e poi i 2 irriducibili fanno il resto... ;). Comunque leggo sempre CW che era e rimane "Il Sito" d'eccellenza del ciclismo, sul forum scrivo molto meno ma lo leggo abbastanza. A presto, ciao a tutti. PS La verità è che sono stato bannato per 3 mesi perchè ho convinto Admin a fare il 4° giro all CKC di quest'anno......:D


Admin - 19/09/2010 alle 11:51

[quote][i]Originariamente inviato da Frejus [/i] La verità è che sono stato bannato per 3 mesi perchè ho convinto Admin a fare il 4° giro all CKC di quest'anno......:D [/quote] :D Se fossimo in una pessima fiction (quindi il 99% di quella italiana) ti direi: "Nessuno mi ha mai fatto soffrire come te!". :P


il cannibale - 19/09/2010 alle 11:57

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Che fine hanno fatto utenti come Cannibale, Bartoli, il super mitico Frejus? Capisco il prolifico Leszek che si divide fra musei e famiglia, ma gli altri? [/quote] Salvoooooo, grazie per l'interessamento ;) ho avuto dei problemi negli ultimi tempi, soprattutto negli ultimi 3 mesi avevo il PC KO, non mi entrava in vari sito, CW compreso :OIO. Comunque sono tornato!! :) Occhio che l'ultima frase è una minaccia! :D :cincin:


Salvatore77 - 20/09/2010 alle 16:20

[quote][i]Originariamente inviato da Frejus [/i] Ciao Salvo, per quanto mi riguarda è solo un problema di tempo/energie.... 11 ore di lavoro tutti i gg mi "piallano" abbastanza, e poi i 2 irriducibili fanno il resto... ;). Comunque leggo sempre CW che era e rimane "Il Sito" d'eccellenza del ciclismo, sul forum scrivo molto meno ma lo leggo abbastanza. A presto, ciao a tutti. [/quote] Mi aspetto almeno un fanta - pronostico per il mondiale. Ti do una mano io: 1. Gilbert 2. ... 3. ... 4. ... 5. ...


Salvatore77 - 20/09/2010 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] Salvoooooo, grazie per l'interessamento ;) ho avuto dei problemi negli ultimi tempi, soprattutto negli ultimi 3 mesi avevo il PC KO, non mi entrava in vari sito, CW compreso :OIO. Comunque sono tornato!! :) Occhio che l'ultima frase è una minaccia! :D [/quote] Sono tutto un tremore:Od: