Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Katay...?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Katay...?

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 08/05/2008 alle 02:15
Provo a spiegarti...

Sia il Team Katay ke la P-Nivo sono squadre Continental affiliate in Ungheria. Alcuni corridori italiani che per ragioni burocratiche non è stato possibile tesserare con la Katay(la maggioranza della nazionalità degli atleti di ciascuna squadra deve essere ungherese),sono stati "prestati" (usando un termine poco ortodosso) alla P-Nivo tra questi a mente ricordo Rizza, Loria Eugenio e D'Angelo.
Di preciso non conosco i termini ma ci sono degli accordi prestabiliti tra la Katay di Jacovozzi e la P-Nivo visto ke la federazione italiana ha affiliato soltanto squadre Professional e i due team in questione sono Continental.

Quindi così si spiega la presenza di Jacovozzi sull'ammiraglia P-Nivo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 08/05/2008 alle 13:50
Originariamente inviato da roby

direi che c'è una situazione paradossale la scorsa settimana, aLarciano e giro di Toscana, era presente la Katay e il manager Jacovozzi era alla guida dell'ammiraglia Nivo beton Ungherese..
qualcuno mi sa spiegare ..


Il fatto è che nel ciclismo odierno ci sono troppi personaggi pittoreschi che farebbero bene a dedicarsi ad altro.
Iacovozzi ogni anno fa squadre che poi falliscono o che sono coinvolte in strane vicende...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 08/05/2008 alle 15:58
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Iacovozzi ogni anno fa squadre che poi falliscono o che sono coinvolte
in strane vicende...


Ecco fatto sempre a sparare sentenze!!!!

Quali sarebbero ste squadre ogni anno fallite?

L'Universal Caffè lo scorso anno ha avuto un problema con Gilioli non con gli altri, nella stessa intervista riportata su cicloweb a Claudio Masnata, corridore dell'Universal Caffè lo scorso anno, egli stesso dice di aver avuto tutti gli stipendi anche se con ritardo.

Poi se vogliamo parlare del fatto che nel ciclismo molti non pagano gli stipendi, beh questa è la realtà e non riguarda solo Jacovozzi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 08/05/2008 alle 16:20
Originariamente inviato da piper

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Iacovozzi ogni anno fa squadre che poi falliscono o che sono coinvolte
in strane vicende...


Ecco fatto sempre a sparare sentenze!!!!

Quali sarebbero ste squadre ogni anno fallite?

L'Universal Caffè lo scorso anno ha avuto un problema con Gilioli non con gli altri, nella stessa intervista riportata su cicloweb a Claudio Masnata, corridore dell'Universal Caffè lo scorso anno, egli stesso dice di aver avuto tutti gli stipendi anche se con ritardo.

Poi se vogliamo parlare del fatto che nel ciclismo molti non pagano gli stipendi, beh questa è la realtà e non riguarda solo Jacovozzi.


Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels)....
Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Nov 2007

  postato il 08/05/2008 alle 19:45
il problema per le continental in italia è che la federazione le aveva fatte fare con le stesse regole delle professional anche se erano squadre con budget più bassi e per questo sono saltate in aria.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 09/05/2008 alle 01:38

Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels)....
Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.


Io sono abituato a pesare le parole, se tu mi parli di squadre ogni anno fallite allora io ti chiedo quali sono queste squadre.
Poi per quanto riguarda le vicende dell'Universal Caffè dello scorso anno le conosco benissimo e non certo si evince dalle mie parola che ti ho attibuito delle colpe. Quindi lasciami dire che le considerazione tue le trovo fuori luogo!

Potrei spiegarti tante cose di come funzione il mondo del ciclismo...

 

[Modificato il 09/05/2008 alle 15:04 by rizz23]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 09/05/2008 alle 10:18
Originariamente inviato da piper



Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels)....
Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.


Io sono abituato a pesare le parole, se tu mi parli di squadre ogni anno fallite allora io ti chiedo quali sono queste squadre.
Poi per quanto riguarda le vicende dell'Universal Caffè dello scorso anno le conosco benissimo e non certo si evince dalle mie parola che ti ho attibuito delle colpe. Quindi lasciami dire che le considerazione tue le trovo fuori luogo!

Potrei spiegarti tante cose di come funzione il mondo del ciclismo...


Le mie considerazioni sono fuori luogo? E allora spiegami bene come va il ciclismo, dimmi perchè è giusto lasciare senza stipendio Gilioli, spiegami bene tutto perchè io queste cose non le capisco.

 

[Modificato il 09/05/2008 alle 15:05 by rizz23]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 09/05/2008 alle 14:59
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da piper



Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels)....
Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.


Io sono abituato a pesare le parole, se tu mi parli di squadre ogni anno fallite allora io ti chiedo quali sono queste squadre.
Poi per quanto riguarda le vicende dell'Universal Caffè dello scorso anno le conosco benissimo e non certo si evince dalle mie parola che ti ho attibuito delle colpe. Quindi lasciami dire che le considerazione tue le trovo fuori luogo!

Potrei spiegarti tante cose di come funzione il mondo del ciclismo...


Le mie considerazioni sono fuori luogo? E allora spiegami bene come va il ciclismo, dimmi perchè è giusto lasciare senza stipendio Gilioli, spiegami bene tutto perchè io queste cose non le capisco.


L'anno scorso è stata dura per tanti.. Anche Rizza ha fatto i salti mortali per andare avanti tutto il 2007. Spero che per quest'anno la cosa sia cambiata, soprattutto mi auguro che trovi una squadra che possa far risaltare i suoi pregi di corridore.

 

[Modificato il 09/05/2008 alle 15:05 by rizz23]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 09/05/2008 alle 15:07
Attenzione ai quote, per cortesia...

Se un thread è spaginato, non scriverci sopra finché non è a posto, se no il lavoro di sistemarlo diventa doppio, triplo, quadruplo etc...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/05/2008 alle 01:20
Originariamente inviato da rizz23

Attenzione ai quote, per cortesia...

Se un thread è spaginato, non scriverci sopra finché non è a posto, se no il lavoro di sistemarlo diventa doppio, triplo, quadruplo etc...


SCUSACI
E
FORZA EMANUELE RIZZA, P-NIVO E KATAY

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/05/2008 alle 18:54
Qualcuno sa i programmi per le corse della Katay?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 11/05/2008 alle 20:24
Originariamente inviato da ForzaRizza

Qualcuno sa i programmi per le corse della Katay?

Ci siete?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 11/05/2008 alle 20:33
Se posso esserti utile ti dico che di programmi non ce n'è neanche l'ombra.

Stando alle ultime indiscrezioni la squadra dovrebbe correre al Memorial Pantani a Giugno...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 11/05/2008 alle 21:29
Originariamente inviato da ForzaRizza

Originariamente inviato da ForzaRizza


Qualcuno sa i programmi per le corse della Katay?

Ci siete?


Ma come mai? Spero tanto che corrano prima

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 12/05/2008 alle 13:46
Anke io spero ke corrano quanto prima ma ho forti dubbi!!!

Non so perchè corrono così poco so soltanto che alcuni dei ragazzi ke lo scorso hanno sofferto parecchio (vedi Zampilli o Quadranti) quest'anno continuano a vivere una situazione difficile senza alcuna possibilità di poter competere con gli altri!

Speriamo che si sblocchi al più presto la situazione!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 19/05/2008 alle 12:54
Qualcuo è in grado di contattare l'ufficio stampa della squadra per metterci a conoscenza dei programmi del team?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 10
Registrato: May 2007

  postato il 21/05/2008 alle 17:48
che io sappia nei prossimi giorni corrono in slovenia, qualcuno può aiutarmi a sapere se è sicuro?
hanno o no un addetto stampa?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 23/05/2008 alle 14:17
Confermo la partecipazione del team Katay in Slovenia, correranno domenica 25 e lunedi 26.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 27/05/2008 alle 12:40
Buona la prova del team Katay impegnato nella Velika nagrada Ptuja.

Ottimo il 7 posto del forte molisano Rino Zampilli che ha regolato il gruppo inseguitore.
Nonostante la squadra corra così poco questo ragazzo riesce sempre a mettersi in evidenza. Davvero BRAVO!!
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 31 sempre in Slovenia al Gp Kranj.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 01/06/2008 alle 01:41
Ancora Zampilli protagonista del Team Katay impegnato nel Gp Kranj.

Ancora un 7 posto un piazzamento che certifica ancora una volta il talento limpido di questo ragazzo plurivittorioso tra i dilettanti e estremamente sfortunato tra i pro.
Se gli si da la possibilità di correre il ragazzo dimostrerà tutto il suo valore.

In crescita anche l'abruzzese Torosantucci che finalmente comincia a girare con i migliori.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 03/06/2008 alle 16:07
Ho letto che la P-Nivo correrà il Giro di serbia al posto della Katay...

Praticamente questa squadra dopo il Pantani sarà ferma per tutto Giugno visto ke non compare nello startinglist del giro di Slovenia e come ho letto non parteciperà neanche al giro di Serbia.

Incredibile!!!Come al solito i ciclisti ci rimettono sempre!!!

Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa vi ringrazio
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 04/06/2008 alle 12:55
Memorial Pantani: torna a correre in Italia il Team Katay

Tornano a correre in Italia i ragazzi del team Katay. la squadra di Iacovozzi sarà al via al Pantani" in programma sabato 7 giugno a Cesena. Reduce da una serie di buoni piazzamenti otenuti in Slovenia soprattutto con Zampilli (per l'atleta di Salutini un 6° un 7° posto ed un piazzamento nei 15 su tre corse disputate) la formazione guidata da Salutini cercherà di ben figurare anche in Romagna, nonostante il percorso sia piuttosto duro e gli avversari di alto livello.
"Il Trofeo Pantani è una bella vetrina - ha raccontato Salutini - ci sono diverse squadre di valore assoluto; corridori reduci dal Giro ed altri che stanno ultimando la preparazione in vista del Tour. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta e onoreremo la corsa cercando di ottenere un risultato importante".
La squadra per il Pantani sarà composta da Autka, De Nobile, Loria, Machado Perez, Masnata, Richeze, Quadranti, Torasantucci e Zampilli.

(fonte tuttobiciweb)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 05/06/2008 alle 01:52
Peccato, nacque nel 2005 la Naturino ed erau na bella squadra, ora è allo sbando
Contento però di verderli al Pantani !

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 05/06/2008 alle 12:37
Hai proprio ragione era davvero una bella squadra quella Naturino!!

Io credo proprio ke siamo al capitolo finale!!
Speriamo di no!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 05/06/2008 alle 21:18
Originariamente inviato da piper

Hai proprio ragione era davvero una bella squadra quella Naturino!!

Io credo proprio ke siamo al capitolo finale!!
Speriamo di no!!


Caro Piper io penso che ti sbagli, anzi aggiungo che già in estate avremo notizie da parte di Iacovozzi.
Ricordiamoci che avevano presentato tutte le carte per far parte del circuito Professional che purtroppo arrivarono in ritardo.
Sono più che sicuro che già a Luglio si muoveranno e l'anno prossimo avremo che godere con Iacovozzi, Salutini e tutto il team Katay che probabilmente cambierà nuovamente nome ma che avrà alle spalle uno squadrone. Si si, penso proprio di si.......
ciao
W Emanuele Rizza, katay, Pnivo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 06/06/2008 alle 15:04
Sono veramente felice di sentirti parlare così ma io ho tutt'altre notizie....

Io credo che sia meglio che Jacovozzi pensi a questa di stagione visto ke la squadra fa due corse al mese (e non esagero) e non so neanche se i corridori sono pagati (poco ci credo)!

Senti io non so quali sono le tue fonti ma ti dico che da quello ke so il prossimo anno non se ne fa nulla!
Ciao e spero di sbagliarmi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 06/06/2008 alle 21:40
Originariamente inviato da piper

Sono veramente felice di sentirti parlare così ma io ho tutt'altre notizie....

Io credo che sia meglio che Jacovozzi pensi a questa di stagione visto ke la squadra fa due corse al mese (e non esagero) e non so neanche se i corridori sono pagati (poco ci credo)!

Senti io non so quali sono le tue fonti ma ti dico che da quello ke so il prossimo anno non se ne fa nulla!
Ciao e spero di sbagliarmi!

E fai bene ad augurarti di sbagliare, perchè da Luglio ne sentiremo parlare a mio modo di vedere. Che quest'anno non corrano tanto non è mistero ma un anno di transazione può starci. Io penso che l'anno prossimo la katay (non si chiamerà più così di sicuro) sarà una professional e faranno ritorno in italia anche i ragazzi che al momento sono in Ungheria.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1388
Registrato: Jun 2008

  postato il 06/06/2008 alle 22:16
Credo che la Katay non entrerà nel prossimo Cycling Manager

 

____________________
http://cicloblog.splinder.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 07/06/2008 alle 01:38
Boh!

Scusa Forzarizza ma non capisco da cosa nasce la tua sicurezza!

Ti ripeto ke Jacovozzi il prossimo anno la squadra non la fa nemmeno e visti i precedenti non è proprio un male!

Fidati

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 07/06/2008 alle 09:02
Originariamente inviato da piper

Boh!

Scusa Forzarizza ma non capisco da cosa nasce la tua sicurezza!

Ti ripeto ke Jacovozzi il prossimo anno la squadra non la fa nemmeno e visti i precedenti non è proprio un male!

Fidati


Ho sentito qualcosa, spero che non sia così per il bene del ciclismo e dei ragazzi che vanno in bici. ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 10/06/2008 alle 00:56
Un nuovo sponsor sulle maglie della Katay...

Ne sapete di più?

Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/06/2008 alle 08:55
Te lo avevo detto che qualcosa si sta muovendo..... Non so bene di questo sponsor, vedremo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 175
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/06/2008 alle 09:14
Davide D'Angelo di la squadra sorella PNivo Betonexpress a vinto la prima tapa dei Giro di Romania.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 77
Registrato: May 2008

  postato il 10/06/2008 alle 11:56
Originariamente inviato da Biarnes

Davide D'Angelo di la squadra sorella PNivo Betonexpress a vinto la prima tapa dei Giro di Romania.


esatto... bravo DAVIDEEEEEEEEEEEEE e un grande ad emanuele....

visita www.emanuelerizza.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 10/06/2008 alle 15:40
Allora, mi sono un pò informato relativamente alla questione dello sponsor!

Praticamente al posto della scritta IGEA gialla presente anche lo scorso anno sulle maglie dell'Universal Caffè adesso c'è una scritta rossa REX SUPERMERCATI.

Una piccola catena di supermercati del Lecchese nulla di consistente

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 10/06/2008 alle 18:31
http://www.sirotti.it/members/gruppi/foto.php?cc=other&query=&page=45&limit=9&idcat=IKA2008&a=2008&sup=SQ200818&F=#

qui potete trovare una foto del team Katay con la nuova scritta rex supermercati

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/06/2008 alle 23:01
squadre sorelle...perchè non fanno una sola squadra...iacovozzi in ammiraglia pnivo che ci fa...

la storia è semplice...la katay in italia non la facevano aprire...e ha fatto un po'di regali alla pnivo in cambio dell'affiliazione alla federazione ungherese e un po'di ex corridori ungheresi da tesserare per poter far aprire un team continental!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 11/06/2008 alle 02:06
Diciamo ke senza usare mezzi termini questa è la situazione...

Ke skifo però un team manager che tiene i corridori fermi per tutto un mese senza praticamente correre mai e poi chissà cosa pretende da loro!

Secondo voi è possibile che il calendario delle corse di giugno della Katay sia 2 corse in Slovenia, il Pantani e gli Italiani?
E che ci vanno a fare i ragazzi a Bergamo?
Da inizio stagione ho contato 16 giorni di corsa vi pare ragionevole?
Tutti coloro che masticano di ciclismo sanno benissimo ke nessun allenamento vale quanto la corsa, puoi allenarti quanto vuoi ma se non corri...non vai da nessuna parte!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/06/2008 alle 21:44
Originariamente inviato da baluner

squadre sorelle...perchè non fanno una sola squadra...iacovozzi in ammiraglia pnivo che ci fa...

la storia è semplice...la katay in italia non la facevano aprire...e ha fatto un po'di regali alla pnivo in cambio dell'affiliazione alla federazione ungherese e un po'di ex corridori ungheresi da tesserare per poter far aprire un team continental!

 

____________________
Daniele Zammicheli
www.berchisport.com
www.endurancenter.com


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 12/06/2008 alle 00:02
Ma è devvero incredibile!!!!

Cioè io vorrei che mi spiegassero perchè questa squadra non corre al giro di slovenia!
Mi viene un nervoso.......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/06/2008 alle 12:28
come mai t'innervosisce cosi?? sei il titolare della katay e non ti fanno abbastanza pubblciità???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 189
Registrato: Nov 2007

  postato il 16/06/2008 alle 20:14
Team Katay impegnato nel fine settimana in Galles.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/06/2008 alle 20:17
Piper, ma come mai questa passione per la Katay?
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/06/2008 alle 00:54
Non credo sia così importante sapere i motivi per cui Piper è legato al Team Katay.
Magari è uno dei corridori, magari è un familiare o un amico dei corridori, magari è uno della squadra, dello staff; magari è "solo un semplice tifoso".
In ogni caso, qualora voglia mantenere la riservatezza che il nick e il forum gli permette di avere, è liberissimo di non rispondere e di continuare - comunque - a postare notizie (o domande) sul Team Katay.
Qualora foste così curiosi, potete contattarlo in privato (sempre se non disturbate il diretto interessato).

Qui continuiamo a parlare di "Katay".

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 17/06/2008 alle 08:53
Mentre il Team Katay è quasi fermo, la gemella P-Nivo si sta togliendo qualche soddisfazione, al Giro di Romania ha vinto la classifica generale con Rida Cador, quella punti con Davide D'angelo e quella a squadre, più due tappe.

 

____________________
Crea il tuo ciclista virtuale e guidalo nel corso della sua carriera
http://procycling.forumup.it/index.php?mforum=procycling


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5612669