Board logo

Katay...?
piper - 05/03/2008 alle 13:40

Chiedo a tutti voi e mi appello soprattutto alla professionalità e competenza di Mario, se siete a conoscenza di maggiori notizie relative a questa nova formazione! E' prevista una presentazione ufficiale? C'è la possibilità di contattare l'uffico stampa? Qual'è il calendario? e così via... E' troppo strano che di questa formazione si sappia poco o nulla, il sito della promobike team non è aggiornato, c'è ancora l'Universal Caffè e poi neanche sul sito dello sponsor c'è alcun riferimento al team ciclistico! Io spero ke sia un progetto serio...confido nell'esperienza di Salutini.... Ciao e GRAZIE


Maracaibo - 05/03/2008 alle 14:09

Le uniche informazioni che ho trovato sono quelle sul sito UCI (spero vadano bene anche se non sono Mario): http://www.uci.ch/ucisite/wspage.asp?s=uciiframeteams&p=UciIFrameTeamDetail&Year=2008&DisciplineCode= ROA&TeamGroup=CTM&CalendarCode=EUR&RefD=05&RefM=03&RefY=2008&TeamID=1220&l= eng&glo1=&glo2=&glo3=&glo4=&glo5= (link in 3 righe; spaginava il thread)

 

[Modificato il 15/04/2008 alle 15:32 by Andrea_Web]


piper - 05/03/2008 alle 15:24

Grazie va benissimo anke se non sei Mario... In effetti la squadra è regolarmente iscritta, ho seguito anke il tour de Vaucluse dove i ragazzi della Katay hanno ben €figurato(Quadranti 20° nella prima tappa, Zampilli 20° nella seconda, proprio loro che non correvano da un anno e Richeze 9° nell'ultima), il mio dubbio è sul progetto, sulla società...non vedo chiarezza, dai, non è possibile che non hanno ancora l'equipaggiamento tecnico...solo una maglia un pantaloncino e una calzamaglia! Sai dopo il fallimento dell'Aurum Hotel non mi fido più... Comunque grazie

 

[Modificato il 05/03/2008 alle 15:27 by piper]


Subsonico - 05/03/2008 alle 15:25

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Sai dopo il fallimento dell'Aurum Hotel non mi fido più... Comunque grazie [/quote] E fai benissimo. ciao.


piper - 05/03/2008 alle 15:42

http://www.3joursvaucluse.fr/web/content/view/11/12/ questo è il link dove potete trovare qualche foto dei corridori del Team Katay... Ciaoooo


gigio83 - 05/03/2008 alle 17:42

hanno la maglia della vecchia domina vacanze di Santoni....


Tranchée d’Arenberg - 05/03/2008 alle 18:26

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] hanno la maglia della vecchia domina vacanze di Santoni.... [/quote] Non hanno neanche la maglia?! Sinonimo di grande professionalità. Temo che quanto prima cominceranno a mancare gli stipendi, come ormai tradizione per le squadre di Iacovozzi. Spero tanto di sbagliarmi, ma i dubbi a sto punto sono legittimi. :OIO


passeggiatore - 05/03/2008 alle 18:48

infatti alla mediofondo della penisola sorrentina il 24 febbraio c'era rino zampilli che correva tesserato con il team katay ma con la divisa della Naturino Sapore di Mare del 2006... mah:boh:


samcycling - 05/03/2008 alle 18:50

maglie, bici e ammiraglie so per certo che le hanno, se no non credo avrebbero cominciato a gareggiare. per gli stipendi sinceramente non so come sono combinati, ma magari avendo meno corridori più facilmente riusciranno a dargli qualcosa. però forse si fanno anche meno problemi perchè tanto nessuno gli può far chiudere la squadra quest'anno.


Tranchée d’Arenberg - 05/03/2008 alle 19:09

[quote][i]Originariamente inviato da samcycling [/i] maglie, bici e ammiraglie so per certo che le hanno, se no non credo avrebbero cominciato a gareggiare. per gli stipendi sinceramente non so come sono combinati, ma magari avendo meno corridori più facilmente riusciranno a dargli qualcosa. però forse si fanno anche meno problemi perchè tanto nessuno gli può far chiudere la squadra quest'anno. [/quote] Oddio, i corridori tesserati (secondo l'UCI) sono 18, quindi neanche così pochi. E' anche vero che molti di loro sono ungheresi. E la stessa Katay è affiliata in Ungheria, fose proprio per evitare la chiusura anticipata...


maglianera - 05/03/2008 alle 22:43

TEAM KATAY (affiliazione: Ungheria) Team manager: Antonio Iacovozzi Tecnici: Antonio Salutini Nuovi: Roberto Richeze (26, Universal Cafè), Honorio Machado Perez (25, Tenax), Zoltan Csomor (Ung, 26, Cornix), Marco Carletti (24, Universal Cafè), Ivan De Nobile (29, Universal Cafè), Domenico Loria (27, Universal Cafè), Claudio Masnata (27, Universal Cafè), Antonio Quadranti (27, Aurum), Davide Torosantucci (27, Universal Cafè), Rino Zampilli (24, Aurum), Peter Legrandi (Ung, 30, Cornix), Barnabas Vizer (Ung, 25, P-Nivo) Neopro': Gabor Soos (27), Janos Hegyes (34), Vladimir Autka (Bie, 26), Szilard (Ung, 29), Sandor Benedek (Ung, 26), Gabor Cser (Ung, 25). fonte: Gazzetta dello sport da notare che la maggior parte proviene dalla Universal caffè Ma Salutini che è stato ds di squadroni come Mercatone e Saeco, deve starci proprio per passione, non credo che lo paghino molto neanche lui :boh::boh:


samcycling - 05/03/2008 alle 22:55

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da samcycling [/i] maglie, bici e ammiraglie so per certo che le hanno, se no non credo avrebbero cominciato a gareggiare. per gli stipendi sinceramente non so come sono combinati, ma magari avendo meno corridori più facilmente riusciranno a dargli qualcosa. però forse si fanno anche meno problemi perchè tanto nessuno gli può far chiudere la squadra quest'anno. [/quote] Oddio, i corridori tesserati (secondo l'UCI) sono 18, quindi neanche così pochi. E' anche vero che molti di loro sono ungheresi. E la stessa Katay è affiliata in Ungheria, fose proprio per evitare la chiusura anticipata... [/quote] togli gli ungheresi sono dieci. alla fine gli ungheresi sono li solo perchè serviva la maggioranza. non vorrei sbagliarmi ma qualcuno di questi mi sa che l'anno scorso non ha nemmeno corso.


piper - 06/03/2008 alle 00:27

[quote][i]Originariamente inviato da samcycling [/i] maglie, bici e ammiraglie so per certo che le hanno, se no non credo avrebbero cominciato a gareggiare. per gli stipendi sinceramente non so come sono combinati, ma magari avendo meno corridori più facilmente riusciranno a dargli qualcosa. però forse si fanno anche meno problemi perchè tanto nessuno gli può far chiudere la squadra quest'anno. [/quote] Beh certo hai ragione in effetti le maglie e bici le hanno, però come te stesso puoi vedere dalle foto della 3 giorni di Vauclouse, c'è chi ha i manicotti di un colore chi di un altro... Ti dico io cosa hanno dato per il momento ai ragazzi; una maglia manica lunga, una manica corta, gambali, un pantaloncino e una calzamaglia, in più la bici(meno male!!!!!almeno non corrono a piedi!!!) A me non sembra che un team professionistico si comporti così! Poi anke il fatto che la squadra non è stata presentata, è la disorganizzazione che mi lascia parecchi dubbi! Mi kiedo come uno sponsor non sia interessato a pubblicizzare il suo stesso marchio! Mah!!! Io spero bene anche perchè alla fine chi ci rimette sono i corridori e questa cosa mi da troppo fastidio!!!! Non è giusto!!:nonono:


piper - 18/03/2008 alle 17:14

Ci sarebbero alcune indiscrezioni che vorrebbero il team Katay alla settimana internazionale Coppie Bartali. Qualcunoo ne sa di più? Grazie


Maracaibo - 18/03/2008 alle 17:29

Ad oggi la squadra non rientra tra le iscritte...


21marco21 - 18/03/2008 alle 17:42

Lo sfogo di Maurizio Bellin: tradito dal mio ciclismo La stagione italiana del grande ciclismo è ormai nel vivo: la Tirreno-Adriatico è in corso, la Sanremo è alle porte, il Giro d'Italia inzia a far parlar di sé e a Varese il Mondiale è già realtà. Un bombardamento di notizie che rischia di far passare sotto silenzio il lato meno bello di questa disciplina, quello dei ragazzi sottopagati, costretti a sgomitare per una maglia tra raccomandazioni, sacrifici e manager che curano i propri interessi prima di quelli altrui. Una storia che sta un gradino sotto al doping, che paradossalmente rappresenta un'iniezione di popolarità, sia per chi è colpevole sia per chi dichiara ai quattro venti di non averlo mai praticato. Di questi i giornali si occupano; chi invece una bici per correre non ce l'ha più passa direttamente sotto silenzio. Un destino che purtroppo pare quello di Maurizio Bellin, 25 anni, nato e residente a Somma Lombardo e componente della sempre più sottile pattuglia di corridori varesini. Maurizio non ha le stimmate del campione, ed è il primo a riconoscerlo, ma ha un curriculum solido: vittorie nelle categorie giovanili, due volte "Varesino d'oro" tra gli allievi e gli juniores (il premio annuale che nelle varie categorie è stato vinto da tutti i grandi di casa nostra), un buon apprendistato tra i dilettanti e due stagioni apprezzate tra i professionisti. Anni spesi alla corte di Davide Boifava con le maglie di 3C-Androni ed Lpr, a lavorare per la squadra e talvolta a provare quell'acuto mai arrivato a livello di vittorie. Poi, l'inverno scorso, con la Lpr "volata" a sponsorizzare il gruppo di Bordonali e l'addio di Boifava, l'ingaggio alla neonata Katay di Iacovozzi e Salutini, ma a questo punto qualcosa si è rotto. «L'Uci ha concesso alla squadra lo status di Continental e non di Professional, così il team si è affiliato in Ungheria e per regolamento ha dovuto tesserare un gruppo di atleti locali, lasciando a piedi diversi di noi. Qualcuno, come Callegarin, si è accasato altrove (Centri della Calzatura-Partizan, insieme a Luca Zanasca ndr), Gutierrez ha smesso e credo che io farò la sua stessa scelta». Una scelta amara per chi pedala da quando è bambino e che ha assaporato il grande giro con la sensazione, ora, di aver vissuto in un'illusione. «Dalla Katay dicono che a maggio mi riprenderanno, altre proposte ne ho avute, ma a certe condizioni non ci sto. Mi hanno parlato di stipendi irrisori e di sacrifici, ma per me il ciclismo è un lavoro e ha una dignità. Ho 25 anni, un mutuo e un titolo di studio, sono ragioniere; inoltre da dilettante guadagnavo di più. Se devo fare una scelta di vita la faccio guardando al futuro, anche se ciò significa mollare la bici». Maurizio, emozionato e arrabbiato, dice una frase che spiega bene in quali cattive acque navighi il mondo del pedale: «Non è incredibile? Ci sono aziende "normali" che apprezzano il mio curriculum e la mia esperienza di sportivo, e squadre professionistiche cui ciò non importa nulla. Voi cosa fareste se aveste bisogno di lavorare? Io accetterei anche di correre con pochi soldi per una o due stagioni, in cambio di un progetto vero come è stato quello della Lpr di Boifava. Tornare in sella senza alcuna sicurezza invece mi fa paura». Bellin intanto studia, in attesa di una decisione definitiva. «Libri di inglese e aggiornamenti di economia per rimanere al passo». Temi forse meno faticosi ma più noiosi di un Poggio o di una Cipressa, tanto per rimanere in clima "Sanremo". «Se cambierò idea? - conclude Bellin - Difficile, anche perché vedo sempre più spesso che la meritocrazia non conta: ho appena saputo che sono stati ingaggiati corridori che neppure finiscono le gare ma che hanno l'amico o il familiare "giusto"». Intanto però una speranza, seppur minima, di rivedere in gruppo il giovane sommese c'è e ce la rivela l'ex compagno Bailetti. «Qualche volta riusciamo a farlo uscire con noi ad allenarsi: speriamo di fargli cambiare idea». E nell'anno di Varese mondiale ritrovare Maurizio nel plotone sarebbe una notizia splendida. da varesenews.com a firma di Damiano Frazetti


Tranchée d’Arenberg - 18/03/2008 alle 21:22

Sentire queste storie fa veramente male. Purtroppo questa è la prova della poca professionalità di questo team, che prima ingaggia e poi lascia a piedi. La colpa è in parte anche della federazione italiana che da quest'anno non tessera più Continental italiane. Ma se Di Rocco ha preso questa decisione lo ha fatto perchè negli ultimi 2-3 le squadre di Iacovozzi e Santoni hanno fatto disastri.


Abruzzese - 19/03/2008 alle 00:37

Nei mesi scorsi come magari qualcuno ricorda ci fu quell'intervista a Bellin pubblicata anche sulle pagine del sito della Gazzetta dello Sport,in cui l'ingaggio alla Katay sembrava praticamente cosa fatta.Purtroppo a sentire nuovamente lo stesso Bellin le cose sembrano essere cambiate e di sicuro non in meglio,anzi...


piper - 19/03/2008 alle 01:38

Io sinceramente non credo ke sia proprio così, il team Katay se avesse avuto la licenza professional avrebbe sicuramente tesserato Bellin, Callegarin, Rizza, Loria E...etc. Purtroppo con l'affiliazione in Ungheria sono state fatte delle scelte, forzate se vogliamo, (come ad esempio il tesseramento di atleti ungheresi) che escludono i ragazzi sopra citati. A me dispiace tanto per la situazione di Bellin, l'unico cosa che posso dire è che se vuol fare il ciclista, deve provarci ancora! Lui stesso nell'intervista dice di aver avuto richieste, la cosa più importante è correre e se qualcuno ti da questa possibilità bisogna sfruttarla! Ki vi parla ne sa qualcosa.......... Io conosco bene il mondo del ciclismo ed è davvero dura!!! Per tutti e soprattutto per i ragazzi giovani e poco conosciuti! Se si fanno discorsi del tipo ..."da dilettante guadagnavo di più..." ed ora non vado a correre per cifre minori secondo me si sbaglia! Ci tengo però a specificare una cosa: Sono assolutamente dalla parte dei giovani corridori troppo spesso sottopagati e sottovalutati, però ki vuol fare il ciclista in fondo in fondo sa a cosa va incontro e sa che soprattutto all'inizio bisogna "faticare" e non solo in sella! Questa è solo la mia opinione! Ciao e Grazie!


Monsieur 40% - 19/03/2008 alle 02:21

Ciao piper, quello che dici è senz'altro condivisibile, se il punto di vista è quello del ragazzo che sogna di diventare professionista, anche a costo di correre gratis o malpagato (cosa che farebbe anche Bellin, mi pare di aver letto, se ci fosse la garanzia di un progetto serio [che poi, se fosse serio veramente, non avrebbe bisogno di malpagare i propri tesserati in partenza, ndr]). Però queste "usanze" bisogna combatterle, non affiancarle in nome di sogni che - per tanti - durano troppo poco tempo, e per qualcuno non sono altro che illusioni su illusioni che permettono solo di allungare il distacco dalla realtà e dal cambio di "mestiere". Io, per inciso, sono uno di quelli che pensa che è più opportuna una corsa professionistica con 120 partenti, mentre nei dilettanti ce ne sono 250, piuttosto che il contrario. Questo perché la piramide è giusto che ci sia, e che non sia inversa. Poi vabbè, la politica ha certamente il suo peso (che a volte è parecchio!), perché le scelte federali di questo Paese, e anche degli altri, possono incidere - eccome se lo fanno! - sulle carriere di tanti ragazzi. Però mi preme ribadire che io sono con Bellin e con Colli, che non accettano stipendi da fame pur di correre, e s'impegnano per cercarsi un'altra sistemazione (indipendentemente dal fatto che meritino o meno il professionismo), piuttosto che tanti altri ragazzi che son sempre in gruppo, si sentono - magari - professionisti, ma alla fine della fiera, oltre a qualche maglia griffata nel cassetto, nel bagaglio dei ricordi portano - e porteranno - più delusioni che soddisfazioni.


pony - 19/03/2008 alle 08:22

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ciao piper, quello che dici è senz'altro condivisibile, se il punto di vista è quello del ragazzo che sogna di diventare professionista, anche a costo di correre gratis o malpagato (cosa che farebbe anche Bellin, mi pare di aver letto, se ci fosse la garanzia di un progetto serio [che poi, se fosse serio veramente, non avrebbe bisogno di malpagare i propri tesserati in partenza, ndr]). Però queste "usanze" bisogna combatterle, non affiancarle in nome di sogni che - per tanti - durano troppo poco tempo, e per qualcuno non sono altro che illusioni su illusioni che permettono solo di allungare il distacco dalla realtà e dal cambio di "mestiere". Io, per inciso, sono uno di quelli che pensa che è più opportuna una corsa professionistica con 120 partenti, mentre nei dilettanti ce ne sono 250, piuttosto che il contrario. Questo perché la piramide è giusto che ci sia, e che non sia inversa. Poi vabbè, la politica ha certamente il suo peso (che a volte è parecchio!), perché le scelte federali di questo Paese, e anche degli altri, possono incidere - eccome se lo fanno! - sulle carriere di tanti ragazzi. Però mi preme ribadire che io sono con Bellin e con Colli, che non accettano stipendi da fame pur di correre, e s'impegnano per cercarsi un'altra sistemazione (indipendentemente dal fatto che meritino o meno il professionismo), piuttosto che tanti altri ragazzi che son sempre in gruppo, si sentono - magari - professionisti, ma alla fine della fiera, oltre a qualche maglia griffata nel cassetto, nel bagaglio dei ricordi portano - e porteranno - più delusioni che soddisfazioni. [/quote] :clap:


piper - 19/03/2008 alle 11:37

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ciao piper, quello che dici è senz'altro condivisibile, se il punto di vista è quello del ragazzo che sogna di diventare professionista, anche a costo di correre gratis o malpagato (cosa che farebbe anche Bellin, mi pare di aver letto, se ci fosse la garanzia di un progetto serio [che poi, se fosse serio veramente, non avrebbe bisogno di malpagare i propri tesserati in partenza, ndr]). Però queste "usanze" bisogna combatterle, non affiancarle in nome di sogni che - per tanti - durano troppo poco tempo, e per qualcuno non sono altro che illusioni su illusioni che permettono solo di allungare il distacco dalla realtà e dal cambio di "mestiere". Io, per inciso, sono uno di quelli che pensa che è più opportuna una corsa professionistica con 120 partenti, mentre nei dilettanti ce ne sono 250, piuttosto che il contrario. Questo perché la piramide è giusto che ci sia, e che non sia inversa. Poi vabbè, la politica ha certamente il suo peso (che a volte è parecchio!), perché le scelte federali di questo Paese, e anche degli altri, possono incidere - eccome se lo fanno! - sulle carriere di tanti ragazzi. Però mi preme ribadire che io sono con Bellin e con Colli, che non accettano stipendi da fame pur di correre, e s'impegnano per cercarsi un'altra sistemazione (indipendentemente dal fatto che meritino o meno il professionismo), piuttosto che tanti altri ragazzi che son sempre in gruppo, si sentono - magari - professionisti, ma alla fine della fiera, oltre a qualche maglia griffata nel cassetto, nel bagaglio dei ricordi portano - e porteranno - più delusioni che soddisfazioni. [/quote] Beh, che dire! La tua è una disamina perfetta che sposo in pieno e mi piacerebbe fare mia. Uso il condizionale perchè sappiamo tutti che nel mondo del ciclsmo non ci sono alternative, o stai al gioco o smetti! A volte le regole di questo gioco sono particolarmente "ostiche" e attenzione io parlo così semplicemente perkè sono fortemente sfiducuato e condanno ki specula o guadagna alle spalle di giovani atleti. Purtroppo però, non credo ke le scelte di Bellin e Colli possano far cambiare le cose (magari fosse così:( ) fra cinque o sei mesi non se ne parlerà più, verranno dimenticati, come è già stato per altri corridori e ci sarà chi continuerà a correre per pochi soldi o perchè porta uno sponsor. Allora, e qui mi riccollego al mio messaggio precedente, se sogno di fare il ciclista e sono ancora giovane, (Bellin 25) ci provo, con la consapevolezza del mondo di cui faccio e ho sempre fatto parte, se non accetto tutto ciò, via, abbandono ma senza fare clamore! Io mi rendo perfettamente conto ke le mie opinioni si prestano a tante libere interpretazioni però sebbene auspicherei ank'io un ciclismo pulito sia amministrativamente che fisicamente, accetto per passione, una realtà ben diversa! (anche se mi rendo conto che non è giusto ma ripeto, questa è la realtà) Grazie a tutti, questa è la mia opinione! Ciaooooooo


Monsieur 40% - 19/03/2008 alle 11:47

Ciao piper, lo so che questa è la situazione e so anche che essere più realisti del re è un "vezzo ideologico" che non porta nessun beneficio al singolo, soprattutto a breve termine. Ecco perché - anche qui - ci vorrebbe un sindacato di categoria "vero", cioè serio e funzionante, attento anche ai problemi dei corridori "minori".


piper - 20/03/2008 alle 13:17

Concordo pienamente! Comunque tornando alla Katay e ai programmi del team io so che in caso di rinuncia di una squadra, dovrebbe partecipare alla Coppi e Bartali, certa è la partecipazione alla settimana lombarda e poi ho sentito parlare del giro del marocco, corsa che sinceramente non conosco! Voi ne sapete di più? Io spero che questa squadra cominci a correre seriamente, ad oggi i ragazzi e non tutti, hanno solo 4 giorni di corse nelle gambe (3 giorni Vauclouse e Mendrisio) e ciò nonostante Zampilli e Quadranti (che erano lontani dalle corse da circa 8 mesi, ex Aurum) stanno correndo alla grande secondo me! Ottimi piazzamenti e sempre avanti!! Se corrono poco non avranno mai il ritmo nelle gambe, il team Miche ad esempio corre da Gennaio! Ciao.


Brajkovic87 - 20/03/2008 alle 15:31

Avete visto la maglia della Katay...simile a quella della Domina Vacanze-Elitron :clap:


Subsonico - 20/03/2008 alle 15:39

[quote][i]Originariamente inviato da Brajkovic87 [/i] Avete visto la maglia della Katay...simile a quella della Domina Vacanze-Elitron :clap: [/quote] non è simile, è la stessa. Manco la maglia hanno...


Monsieur 40% - 20/03/2008 alle 15:45

Almeno le scritte le han cambiate: [img]http://lh6.google.com/Cicloweb.it/R93CQNC8oFI/AAAAAAAACjM/Wlycf0aAM_s/27%20Chiss%C3%A0%20dov%27%C3%A8%20l%27ammiraglia....jpg?imgmax=512[/img] (fonte: http://picasaweb.google.com/Cicloweb.it )


Tranchée d’Arenberg - 22/03/2008 alle 00:50

Vabbè, ora la maglia c'è. Il fatto che cromaticamente sia praticamente uguale a quella della Domina Vacanze non significa molto. L'importante è che ci siano gli sponsor attuali, perchè se avessero corso ancora con le maglie vecchie sarebbe stato sinonimo di scarsissima professionalità.


piper - 25/03/2008 alle 13:22

Dai ragà non esageriamo la maglia della domina è diversa, io ce l'ho ed è un'altra cosa! Il vero problema è che non corrono mai!!!! Ma come fanno sti ragazzi ad essere competitivi con gente che corre regolarmente da Gennaio!!!! Ciao


Brajkovic87 - 25/03/2008 alle 13:33

Gli sponsor Rays e Mercuri sono esattamente nella stessa posizione :bla:


piper - 25/03/2008 alle 20:22

E' giusto quelo che dici ma se puoi controlla pure la maglia della Naturino 2006 anche lì gli sponsor a cui fai riferimento tu sono nella stessa posizione! Ciaoooo!


samcycling - 25/03/2008 alle 20:36

esagerati..non è che si puo mettere la scolorina sugli sponsor vecchi e stamparci quelle nuove!!:D:D:D


piper - 25/03/2008 alle 20:46

[quote][i]Originariamente inviato da samcycling [/i] esagerati..non è che si puo mettere la scolorina sugli sponsor vecchi e stamparci quelle nuove!!:D:D:D [/quote] Forse mi sono espresso male ma io la penso esattamente come te! Dicevo che il fatto che gli sponsor sono nella stessa posizione non significa nulla se non che magari, sono "fedeli" a qualke direttore sportivo. Tutto regolare insomma! E cmq ti posso garantire che le divise sono proprio belle!!!! ciaoooo!:hippy:


Brajkovic87 - 26/03/2008 alle 18:07

Le maglie zebrate sono stupende hanno fatto bene a riproporle...:clap:


Brajkovic87 - 26/03/2008 alle 18:08

una curiosità...chi è quel corridore nella foto? :?


Monsieur 40% - 26/03/2008 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da Brajkovic87 [/i] una curiosità...chi è quel corridore nella foto? :? [/quote] Nelle fotogallery ci sono le didascalie...


piper - 27/03/2008 alle 01:17

Katay in ritiro per preparare la "Bergamasca" e il giro del Marocco!! Voi ne sapete di più? Ciao


Abajia - 27/03/2008 alle 17:07

[i][b]Katay, è l'ora della prima corsa a tappe[/b] Prima gara a tappe per la squadra di Iacovozzi in questo 2008. Katay parteciperà infatti dall' 1 al 5 aprile alla ormai tradizionale corsa a tappe organizzata in Lombardia e giunta quest'anno alla 38a edizione. "C'è una nutrita partecipazione - ha detto il DS Salutini - e come sempre ci saranno formazioni quotate ed agguerite. proveremo a farci vedere e ad inventare qualcosa per giocarci almeno una vittoria di tappa". Quadranti e Zampilli hanno dimostrato già di essere in buona forma, così come Richeze e Torasantucci. Saranno loro i ragazzi su cui punterà la Katay team in questa prima gara a tappe. La squadra per la Settimana Lombarda sarà composta da: Autka, Carletti, De Nobile, Loria, Machado Perez, Quadranti, Richeze, Torasantucci, Zampilli.[/i] (tuttobiciweb.it)


piper - 27/03/2008 alle 23:42

Ma come prima corsa a tappe?!?:boh: La tre giorni di Vauclouse non era una corsa a tappe? O forse la durata minima di una corsa per essere considerata "a tappe" deve essere di una settimana? Ciao e grazie!


piper - 17/04/2008 alle 14:56

Come prima cosa grazie per aver ritrovato questo thread! Il team katay prenderà parte al giro d'oro e al Trentino, anche se il vero appuntamento secondo me era il giro di Turchia, magari lì visto lo starting list e il percorso c'era maggiore possibilità di mettersi in evidenza!!! Voi cosa ne pensate? Ciao:)


Abruzzese - 18/04/2008 alle 00:55

E' logico che in corse dove la concorrenza è minore anche se sono presenti alcune squadre di buon livello(anche Pro Tour) può esserci qualche possibilità in più di indovinare l'azione buona e conquistare buoni piazzamenti(vedere ad esempio la Centri della Calzatura-Partizan in Turchia). Tuttavia il poter partecipare in competizioni dove comunque ci sono ottimi corridori potrebbe essere un ulteriore stimolo a far bene,anche se sulla carta si sa in partenza di confrontarsi con squadre oggettivamente superiori.Anche se non è facile secondo me il miglior approccio sarebbe quello comunque di provarci,ossia a cercare di entrare in qualche tentativo di fuga o magari cercare di puntare,se ne si ha la possibilità,a conquistare traguardi volanti o magari qualche GPM.


pony - 18/04/2008 alle 09:44

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Come prima cosa grazie per aver ritrovato questo thread! Il team katay prenderà parte al giro d'oro e al Trentino, anche se il vero appuntamento secondo me era il giro di Turchia, magari lì visto lo starting list e il percorso c'era maggiore possibilità di mettersi in evidenza!!! Voi cosa ne pensate? Ciao:) [/quote] sarebbe stato meglio il giro di turchia, chi lo sa... il punto però è che questo team (e non solo questo) non può praticamente decidere dove andare a correre: il ciclismo non è il paese dei balocchi, si prendono gli inviti che arrivano e via...:Od:


piper - 18/04/2008 alle 10:33

Beh è senz'altro gisto quello ke dici ma io non ho ancora capito quaili sono i criteti di invito... Io credo ke il giro del Trentino sia più importante del Giro di Turchia, quindi il posto per la Katay come per altre formazioni di seconda fascia( vedi Centri della calzatura o Hadimec che sono a correre) era più logico lì che in Italia... Poi per la Settimana Coppi&Bartali niente invito e per il Trentino si..:boh: Io credo ke il discorso degli inviti valga per le grandi corse (ex pro tour) per le altre devono esserci altri criteri che ripeto non ho ancora capito ma suppongo non siano molto chiari!!! Ciao!!!


piper - 07/05/2008 alle 11:17

Qalcuno di voi è a conoscenza dei programmi di questa squadra? Stando a quello ke so io la prossima corsa la farà fra un mese (memorial Pantani n.d.r.). Io rimango sempre più incredulo!! Esclusa la tre giorni di Vauclouse il 29 febbraio, tra l'altro la prima gara stagionale del team, la squadra ha corso esclusivamente in Italia. Non è detto che bisogna fare per forza il giro per avere visibilità, soprattutto se sei una continental devi sfruttare tutte le possibilità che il calendario mette a disposizione e magari all'estero c'è maggiore possibilità di mettersi in mostra! Nelle Asturie la squadra non c'è, in Polonia non c'è, in Serbia non andrà ma sti ragazzi come fanno a trovare un pò di ritmo nelle gambe per provare a fare qualcosa di buono!?!


roby - 07/05/2008 alle 13:19

direi che c'è una situazione paradossale :? la scorsa settimana, aLarciano e giro di Toscana, era presente la Katay e il manager Jacovozzi era alla guida dell'ammiraglia Nivo beton Ungherese.. qualcuno mi sa spiegare ..:hammer:


piper - 08/05/2008 alle 02:15

Provo a spiegarti... Sia il Team Katay ke la P-Nivo sono squadre Continental affiliate in Ungheria. Alcuni corridori italiani che per ragioni burocratiche non è stato possibile tesserare con la Katay(la maggioranza della nazionalità degli atleti di ciascuna squadra deve essere ungherese),sono stati "prestati" (usando un termine poco ortodosso) alla P-Nivo tra questi a mente ricordo Rizza, Loria Eugenio e D'Angelo. Di preciso non conosco i termini ma ci sono degli accordi prestabiliti tra la Katay di Jacovozzi e la P-Nivo visto ke la federazione italiana ha affiliato soltanto squadre Professional e i due team in questione sono Continental. Quindi così si spiega la presenza di Jacovozzi sull'ammiraglia P-Nivo.


Tranchée d’Arenberg - 08/05/2008 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da roby [/i] direi che c'è una situazione paradossale :? la scorsa settimana, aLarciano e giro di Toscana, era presente la Katay e il manager Jacovozzi era alla guida dell'ammiraglia Nivo beton Ungherese.. qualcuno mi sa spiegare ..:hammer: [/quote] Il fatto è che nel ciclismo odierno ci sono troppi personaggi pittoreschi che farebbero bene a dedicarsi ad altro. Iacovozzi ogni anno fa squadre che poi falliscono o che sono coinvolte in strane vicende...


piper - 08/05/2008 alle 15:58

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] Iacovozzi ogni anno fa squadre che poi falliscono o che sono coinvolte in strane vicende... [/quote] Ecco fatto sempre a sparare sentenze!!!! Quali sarebbero ste squadre ogni anno fallite? L'Universal Caffè lo scorso anno ha avuto un problema con Gilioli non con gli altri, nella stessa intervista riportata su cicloweb a Claudio Masnata, corridore dell'Universal Caffè lo scorso anno, egli stesso dice di aver avuto tutti gli stipendi anche se con ritardo. Poi se vogliamo parlare del fatto che nel ciclismo molti non pagano gli stipendi, beh questa è la realtà e non riguarda solo Jacovozzi.


Tranchée d’Arenberg - 08/05/2008 alle 16:20

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] Iacovozzi ogni anno fa squadre che poi falliscono o che sono coinvolte in strane vicende... [/quote] Ecco fatto sempre a sparare sentenze!!!! Quali sarebbero ste squadre ogni anno fallite? L'Universal Caffè lo scorso anno ha avuto un problema con Gilioli non con gli altri, nella stessa intervista riportata su cicloweb a Claudio Masnata, corridore dell'Universal Caffè lo scorso anno, egli stesso dice di aver avuto tutti gli stipendi anche se con ritardo. Poi se vogliamo parlare del fatto che nel ciclismo molti non pagano gli stipendi, beh questa è la realtà e non riguarda solo Jacovozzi. [/quote] Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels).... Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.:Old:


samcycling - 08/05/2008 alle 19:45

il problema per le continental in italia è che la federazione le aveva fatte fare con le stesse regole delle professional anche se erano squadre con budget più bassi e per questo sono saltate in aria.


piper - 09/05/2008 alle 01:38

[quote] Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels).... Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.:Old: [/quote] Io sono abituato a pesare le parole, se tu mi parli di squadre ogni anno fallite allora io ti chiedo quali sono queste squadre. Poi per quanto riguarda le vicende dell'Universal Caffè dello scorso anno le conosco benissimo e non certo si evince dalle mie parola che ti ho attibuito delle colpe. Quindi lasciami dire che le considerazione tue le trovo fuori luogo! Potrei spiegarti tante cose di come funzione il mondo del ciclismo...

 

[Modificato il 09/05/2008 alle 15:04 by rizz23]


Tranchée d’Arenberg - 09/05/2008 alle 10:18

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] [quote] Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels).... Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.:Old: [/quote] Io sono abituato a pesare le parole, se tu mi parli di squadre ogni anno fallite allora io ti chiedo quali sono queste squadre. Poi per quanto riguarda le vicende dell'Universal Caffè dello scorso anno le conosco benissimo e non certo si evince dalle mie parola che ti ho attibuito delle colpe. Quindi lasciami dire che le considerazione tue le trovo fuori luogo! Potrei spiegarti tante cose di come funzione il mondo del ciclismo... [/quote] Le mie considerazioni sono fuori luogo? E allora spiegami bene come va il ciclismo, dimmi perchè è giusto lasciare senza stipendio Gilioli, spiegami bene tutto perchè io queste cose non le capisco.

 

[Modificato il 09/05/2008 alle 15:05 by rizz23]


ForzaRizza - 09/05/2008 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] [quote] Sia chiaro io non ce l'ho solo con Jacovozzi, ma con tutti quei dirigenti che mettono su squadre che poi non arrivano ad ottobre (Universal, Aurum Hotels).... Piper io non sparo sentenze, ma constato quello che accade. Se Gilioli non è stato pagato e l'Universal Caffè è stata sospesa non è di certo colpa mia, ne una mia invenzione (o sentenza), ma la realtà nuda e cruda.:Old: [/quote] Io sono abituato a pesare le parole, se tu mi parli di squadre ogni anno fallite allora io ti chiedo quali sono queste squadre. Poi per quanto riguarda le vicende dell'Universal Caffè dello scorso anno le conosco benissimo e non certo si evince dalle mie parola che ti ho attibuito delle colpe. Quindi lasciami dire che le considerazione tue le trovo fuori luogo! Potrei spiegarti tante cose di come funzione il mondo del ciclismo... [/quote] Le mie considerazioni sono fuori luogo? E allora spiegami bene come va il ciclismo, dimmi perchè è giusto lasciare senza stipendio Gilioli, spiegami bene tutto perchè io queste cose non le capisco. [/quote] L'anno scorso è stata dura per tanti.. Anche Rizza ha fatto i salti mortali per andare avanti tutto il 2007. Spero che per quest'anno la cosa sia cambiata, soprattutto mi auguro che trovi una squadra che possa far risaltare i suoi pregi di corridore.

 

[Modificato il 09/05/2008 alle 15:05 by rizz23]


rizz23 - 09/05/2008 alle 15:07

Attenzione ai quote, per cortesia... Se un thread è spaginato, non scriverci sopra finché non è a posto, se no il lavoro di sistemarlo diventa doppio, triplo, quadruplo etc...


ForzaRizza - 10/05/2008 alle 01:20

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] Attenzione ai quote, per cortesia... Se un thread è spaginato, non scriverci sopra finché non è a posto, se no il lavoro di sistemarlo diventa doppio, triplo, quadruplo etc... [/quote] SCUSACI E FORZA EMANUELE RIZZA, P-NIVO E KATAY


ForzaRizza - 10/05/2008 alle 18:54

Qualcuno sa i programmi per le corse della Katay?


ForzaRizza - 11/05/2008 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da ForzaRizza [/i] Qualcuno sa i programmi per le corse della Katay? [/quote] Ci siete?:OIO


piper - 11/05/2008 alle 20:33

Se posso esserti utile ti dico che di programmi non ce n'è neanche l'ombra. Stando alle ultime indiscrezioni la squadra dovrebbe correre al Memorial Pantani a Giugno...


ForzaRizza - 11/05/2008 alle 21:29

[quote][i]Originariamente inviato da ForzaRizza [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ForzaRizza [/i] Qualcuno sa i programmi per le corse della Katay? [/quote] Ci siete?:OIO [/quote] Ma come mai? Spero tanto che corrano prima


piper - 12/05/2008 alle 13:46

Anke io spero ke corrano quanto prima ma ho forti dubbi!!! Non so perchè corrono così poco so soltanto che alcuni dei ragazzi ke lo scorso hanno sofferto parecchio (vedi Zampilli o Quadranti) quest'anno continuano a vivere una situazione difficile senza alcuna possibilità di poter competere con gli altri! Speriamo che si sblocchi al più presto la situazione!!!


piper - 19/05/2008 alle 12:54

Qualcuo è in grado di contattare l'ufficio stampa della squadra per metterci a conoscenza dei programmi del team?


eeklo - 21/05/2008 alle 17:48

che io sappia nei prossimi giorni corrono in slovenia, qualcuno può aiutarmi a sapere se è sicuro? hanno o no un addetto stampa?


piper - 23/05/2008 alle 14:17

Confermo la partecipazione del team Katay in Slovenia, correranno domenica 25 e lunedi 26.


piper - 27/05/2008 alle 12:40

Buona la prova del team Katay impegnato nella Velika nagrada Ptuja. Ottimo il 7 posto del forte molisano Rino Zampilli che ha regolato il gruppo inseguitore. Nonostante la squadra corra così poco questo ragazzo riesce sempre a mettersi in evidenza. Davvero BRAVO!! Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 31 sempre in Slovenia al Gp Kranj.


piper - 01/06/2008 alle 01:41

Ancora Zampilli protagonista del Team Katay impegnato nel Gp Kranj. Ancora un 7 posto un piazzamento che certifica ancora una volta il talento limpido di questo ragazzo plurivittorioso tra i dilettanti e estremamente sfortunato tra i pro. Se gli si da la possibilità di correre il ragazzo dimostrerà tutto il suo valore. In crescita anche l'abruzzese Torosantucci che finalmente comincia a girare con i migliori.


piper - 03/06/2008 alle 16:07

Ho letto che la P-Nivo correrà il Giro di serbia al posto della Katay... Praticamente questa squadra dopo il Pantani sarà ferma per tutto Giugno visto ke non compare nello startinglist del giro di Slovenia e come ho letto non parteciperà neanche al giro di Serbia. Incredibile!!!Come al solito i ciclisti ci rimettono sempre!!! Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa vi ringrazio Ciao


piper - 04/06/2008 alle 12:55

Memorial Pantani: torna a correre in Italia il Team Katay Tornano a correre in Italia i ragazzi del team Katay. la squadra di Iacovozzi sarà al via al Pantani" in programma sabato 7 giugno a Cesena. Reduce da una serie di buoni piazzamenti otenuti in Slovenia soprattutto con Zampilli (per l'atleta di Salutini un 6° un 7° posto ed un piazzamento nei 15 su tre corse disputate) la formazione guidata da Salutini cercherà di ben figurare anche in Romagna, nonostante il percorso sia piuttosto duro e gli avversari di alto livello. "Il Trofeo Pantani è una bella vetrina - ha raccontato Salutini - ci sono diverse squadre di valore assoluto; corridori reduci dal Giro ed altri che stanno ultimando la preparazione in vista del Tour. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta e onoreremo la corsa cercando di ottenere un risultato importante". La squadra per il Pantani sarà composta da Autka, De Nobile, Loria, Machado Perez, Masnata, Richeze, Quadranti, Torasantucci e Zampilli. (fonte tuttobiciweb)


Bartoli - 05/06/2008 alle 01:52

Peccato, nacque nel 2005 la Naturino ed erau na bella squadra, ora è allo sbando Contento però di verderli al Pantani !


piper - 05/06/2008 alle 12:37

Hai proprio ragione era davvero una bella squadra quella Naturino!! Io credo proprio ke siamo al capitolo finale!! Speriamo di no!!


ForzaRizza - 05/06/2008 alle 21:18

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Hai proprio ragione era davvero una bella squadra quella Naturino!! Io credo proprio ke siamo al capitolo finale!! Speriamo di no!! [/quote] Caro Piper io penso che ti sbagli, anzi aggiungo che già in estate avremo notizie da parte di Iacovozzi. Ricordiamoci che avevano presentato tutte le carte per far parte del circuito Professional che purtroppo arrivarono in ritardo. Sono più che sicuro che già a Luglio si muoveranno e l'anno prossimo avremo che godere con Iacovozzi, Salutini e tutto il team Katay che probabilmente cambierà nuovamente nome ma che avrà alle spalle uno squadrone. Si si, penso proprio di si....... ciao W Emanuele Rizza, katay, Pnivo.:podio::podio::podio::IoI:IoI:IoI


piper - 06/06/2008 alle 15:04

Sono veramente felice di sentirti parlare così ma io ho tutt'altre notizie.... Io credo che sia meglio che Jacovozzi pensi a questa di stagione visto ke la squadra fa due corse al mese (e non esagero) e non so neanche se i corridori sono pagati (poco ci credo)! Senti io non so quali sono le tue fonti ma ti dico che da quello ke so il prossimo anno non se ne fa nulla! Ciao e spero di sbagliarmi!


ForzaRizza - 06/06/2008 alle 21:40

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Sono veramente felice di sentirti parlare così ma io ho tutt'altre notizie.... Io credo che sia meglio che Jacovozzi pensi a questa di stagione visto ke la squadra fa due corse al mese (e non esagero) e non so neanche se i corridori sono pagati (poco ci credo)! Senti io non so quali sono le tue fonti ma ti dico che da quello ke so il prossimo anno non se ne fa nulla! Ciao e spero di sbagliarmi! [/quote] E fai bene ad augurarti di sbagliare, perchè da Luglio ne sentiremo parlare a mio modo di vedere. Che quest'anno non corrano tanto non è mistero ma un anno di transazione può starci. Io penso che l'anno prossimo la katay (non si chiamerà più così di sicuro) sarà una professional e faranno ritorno in italia anche i ragazzi che al momento sono in Ungheria.


Bartoli - 06/06/2008 alle 22:16

Credo che la Katay non entrerà nel prossimo Cycling Manager :P


piper - 07/06/2008 alle 01:38

Boh! Scusa Forzarizza ma non capisco da cosa nasce la tua sicurezza! Ti ripeto ke Jacovozzi il prossimo anno la squadra non la fa nemmeno e visti i precedenti non è proprio un male! Fidati


ForzaRizza - 07/06/2008 alle 09:02

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Boh! Scusa Forzarizza ma non capisco da cosa nasce la tua sicurezza! Ti ripeto ke Jacovozzi il prossimo anno la squadra non la fa nemmeno e visti i precedenti non è proprio un male! Fidati [/quote] Ho sentito qualcosa, spero che non sia così per il bene del ciclismo e dei ragazzi che vanno in bici. ciao


piper - 10/06/2008 alle 00:56

Un nuovo sponsor sulle maglie della Katay... Ne sapete di più? Ciao:cincin:


ForzaRizza - 10/06/2008 alle 08:55

Te lo avevo detto che qualcosa si sta muovendo..... Non so bene di questo sponsor, vedremo! :OIO:OIO:OIO:OIO:OO::OO::OO::OO:


Biarnes - 10/06/2008 alle 09:14

Davide D'Angelo di la squadra sorella PNivo Betonexpress a vinto la prima tapa dei Giro di Romania.


ForzaRizza - 10/06/2008 alle 11:56

[quote][i]Originariamente inviato da Biarnes [/i] Davide D'Angelo di la squadra sorella PNivo Betonexpress a vinto la prima tapa dei Giro di Romania. [/quote] esatto... bravo DAVIDEEEEEEEEEEEEE e un grande ad emanuele.... visita www.emanuelerizza.it


piper - 10/06/2008 alle 15:40

Allora, mi sono un pò informato relativamente alla questione dello sponsor! Praticamente al posto della scritta IGEA gialla presente anche lo scorso anno sulle maglie dell'Universal Caffè adesso c'è una scritta rossa REX SUPERMERCATI. Una piccola catena di supermercati del Lecchese nulla di consistente:gluglu:


piper - 10/06/2008 alle 18:31

http://www.sirotti.it/members/gruppi/foto.php?cc=other&query=&page=45&limit=9&idcat=IKA2008&a=2008&sup=SQ200818&F=# qui potete trovare una foto del team Katay con la nuova scritta rex supermercati


baluner - 10/06/2008 alle 23:01

squadre sorelle...perchè non fanno una sola squadra...iacovozzi in ammiraglia pnivo che ci fa... la storia è semplice...la katay in italia non la facevano aprire...e ha fatto un po'di regali alla pnivo in cambio dell'affiliazione alla federazione ungherese e un po'di ex corridori ungheresi da tesserare per poter far aprire un team continental!


piper - 11/06/2008 alle 02:06

Diciamo ke senza usare mezzi termini questa è la situazione... Ke skifo però un team manager che tiene i corridori fermi per tutto un mese senza praticamente correre mai e poi chissà cosa pretende da loro! Secondo voi è possibile che il calendario delle corse di giugno della Katay sia 2 corse in Slovenia, il Pantani e gli Italiani? E che ci vanno a fare i ragazzi a Bergamo? Da inizio stagione ho contato 16 giorni di corsa vi pare ragionevole? Tutti coloro che masticano di ciclismo sanno benissimo ke nessun allenamento vale quanto la corsa, puoi allenarti quanto vuoi ma se non corri...non vai da nessuna parte!!!


berchisport - 11/06/2008 alle 21:44

[quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] squadre sorelle...perchè non fanno una sola squadra...iacovozzi in ammiraglia pnivo che ci fa... la storia è semplice...la katay in italia non la facevano aprire...e ha fatto un po'di regali alla pnivo in cambio dell'affiliazione alla federazione ungherese e un po'di ex corridori ungheresi da tesserare per poter far aprire un team continental! [/quote]:clap:


piper - 12/06/2008 alle 00:02

Ma è devvero incredibile!!!! Cioè io vorrei che mi spiegassero perchè questa squadra non corre al giro di slovenia! Mi viene un nervoso.......


baluner - 12/06/2008 alle 12:28

come mai t'innervosisce cosi?? sei il titolare della katay e non ti fanno abbastanza pubblciità??? :D:D:D


piper - 16/06/2008 alle 20:14

Team Katay impegnato nel fine settimana in Galles.


Greg Lemond - 16/06/2008 alle 20:17

Piper, ma come mai questa passione per la Katay?


Monsieur 40% - 17/06/2008 alle 00:54

Non credo sia così importante sapere i motivi per cui Piper è legato al Team Katay. Magari è uno dei corridori, magari è un familiare o un amico dei corridori, magari è uno della squadra, dello staff; magari è "solo un semplice tifoso". In ogni caso, qualora voglia mantenere la riservatezza che il nick e il forum gli permette di avere, è liberissimo di non rispondere e di continuare - comunque - a postare notizie (o domande) sul Team Katay. Qualora foste così curiosi, potete contattarlo in privato (sempre se non disturbate il diretto interessato). Qui continuiamo a parlare di "Katay".


Lopi - 17/06/2008 alle 08:53

Mentre il Team Katay è quasi fermo, la gemella P-Nivo si sta togliendo qualche soddisfazione, al Giro di Romania ha vinto la classifica generale con Rida Cador, quella punti con Davide D'angelo e quella a squadre, più due tappe.


Monsieur 40% - 19/06/2008 alle 12:09

[b]IL TEAM KATAY IN PARTENZA PER LA GRAN BRETAGNA[/b] Week end di gare in Gran Bretagna per il team Katay. la formazione, nell'occasione seguita direttamente dal team manager Iacovozzi, è in partenza questa mattina dall'aeroporto di Pisa e correrà venerdì e domenica. Della "spedizione inglese" faranno parte Autka, De Nobile, Loria, Machado Perez, Richeze, Zampilli, Quadranti, Torasantucci. "E' la prima volta che andiamo a correre in Gran Bretagna e non conosciamo i percorsi - ha raccontato il team manager Antonio Iacovozzi - anche se sulla carta sembrano essere piuttosto mossi, quindi indicati per provare qualche azione". (fonte: ufficio stampa KATAY cycling team)


piper - 21/06/2008 alle 03:14

Buona la prova di Domenico Loria che ha corso sempre fra i primi il Criterium di Abergavenny concludendo la prova con un ottimo 7 posto! Si aspetta domenica per il Gp del Galles!


piper - 21/06/2008 alle 13:10

Domenico Loria vince la speciale classifica a punti del Criterium di Abergavenny. Non sono capace di postare la foto ma vi mando il link. http://www.britishcycling.org.uk/web/site/BC/roa/EventReports2008/20080620_Abergavenny_Crit.asp


Subsonico - 21/06/2008 alle 14:26

[img]http://www.britishcycling.org.uk/web/MultimediaFiles/20080620_ABERGAVENNY_INT_CRIT_34.JPG[/img] Titolo della foto: [i]Italians all smiles[/i] :D (www.britishcycling.org)


piper - 21/06/2008 alle 17:33

Grazie Sub!! :cincin::P


baluner - 22/06/2008 alle 00:59

della serie...ridiamo per non piangere!!!


piper - 23/06/2008 alle 02:26

Buona la prova di Davide Torosantucci che ha chiuso in 12 posizione un Gp del Galles corso sempre all'attacco e tra i primimissimi. Da sottolineare le prove di De Nobile e Zampilli soprattutto nella prima fase di corsa. :yes:


baluner - 23/06/2008 alle 11:43

ma mi chiedo...visto che corrono pochissimo, perchè alle gare 1.2 in italia non partecipano mai??? visto che tanto vanno a fare lo stesso a km di distanza??


scile - 24/06/2008 alle 19:24

[quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] ma mi chiedo...visto che corrono pochissimo, perchè alle gare 1.2 in italia non partecipano mai??? visto che tanto vanno a fare lo stesso a km di distanza?? [/quote] perchè gli organizzatori delle gare 1.2 generalmente non accettano al via le squadre continental ( o meglio certe squadre continental, la south australia per esempio corre spesso.)


baluner - 25/06/2008 alle 23:58

[quote][i]Originariamente inviato da scile [/i] [quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] ma mi chiedo...visto che corrono pochissimo, perchè alle gare 1.2 in italia non partecipano mai??? visto che tanto vanno a fare lo stesso a km di distanza?? [/quote] perchè gli organizzatori delle gare 1.2 generalmente non accettano al via le squadre continental ( o meglio certe squadre continental, la south australia per esempio corre spesso.) [/quote] Non credo sia questo il motivo...mi sa perchè si credono superiori per partecipare alle vecchie internazionali per dilettanti, quando alla fine ormai sono considerate gare open a tutti gli effetti. Le gare in cui si sono viste squadre continental estere sono molte, quindi non penso sia il problema dell'invito (friuli, san geo, zzsdi...)


piper - 28/06/2008 alle 21:10

Bene c'è sempre un pò di verità in ognuno di voi.. Un pò di verità c'è anche in chi dice che Iacovozzi corre dove gli conviene... Che personaggio...se qualcuno di voi avvesse modo di conoscerlo dopo due secondi capirebbe che razza di tipo è! Cmq team Katay a Bergamo con la speranza di sopravvivere....!!!! Tra i più in "forma" Torosantucci e l'onnipresente Zampilli. Si potrebbe puntare anke su De Nobile nella prima parte di gara.


baluner - 29/06/2008 alle 00:11

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Che personaggio...se qualcuno di voi avvesse modo di conoscerlo dopo due secondi capirebbe che razza di tipo è! [/quote] positivo o negativo?


piper - 29/06/2008 alle 11:33

negativo, assolutamente negativo!


piper - 29/06/2008 alle 19:11

Piani Katay rispettati in pieno.... Bravo Toro ci hai provato!


lucida follia - 30/06/2008 alle 10:51

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] negativo, assolutamente negativo! [/quote] straquoto...scena penosa Iacovozzi in ammiraglia con accompagnatrice delll'est ..e il povero Salutini sul Camper ai rifornimenti.... sempre peggio.. e l'anno prossimo il grande team manager dice che farà una grande professional con sponsor p-nivo(azienda con fatturato di circa 300.000 euro).. poveri corridori..poveri ungheresi...povero ciclismo. speriamo non riesca a fare niente.


piper - 30/06/2008 alle 13:51

Esatto lucidafollia è proprio questo il punto... Iacovozzi sarebbe libero di fare ciò che ritiene se solo iscrivesse i propri corridori alle corse o almeno pagasse loro i stipendi. Invece: 2 corse al mese quando va bene e corridori che gia avanzano 3 stipendi... Non è giusta una cosa del genere in più pretende... Ma cosa pretende se dall inizio dell'anno non hanno mai fatto ritiri collegiali o allenamenti mirati, cosa pretende se i ragazzi sono costretti ad allenarsi sempre da soli, a casa senza correre! Crede di poter trattare i corridori come tratta le donne co cui si accompagna, pagando o meno se non è soddisfatto! E chi ci rimette in tutto questo? I corridori... Spero che tutti trovino un altro ingaggio il prossimo anno, ci sono talenti in squadra che di questo passo smetteranno e sarebbe un vero peccato...


Lopi - 30/06/2008 alle 15:46

[quote][i]Originariamente inviato da lucida follia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] negativo, assolutamente negativo! [/quote] straquoto...scena penosa Iacovozzi in ammiraglia con accompagnatrice delll'est ..e il povero Salutini sul Camper ai rifornimenti.... sempre peggio.. e l'anno prossimo il grande team manager dice che farà una grande professional con sponsor p-nivo(azienda con fatturato di circa 300.000 euro).. poveri corridori..poveri ungheresi...povero ciclismo. speriamo non riesca a fare niente. [/quote] Mi spiace anche per questi ungheresi, alcuni dei quali sono anche discreti corridori, che nelle corsette balcaniche qualcosa lo riescono a vincere (Rida Cador ha vinto il Giro di Romania con una bella azione in solitaria) e che si sono trovati impelagati in questa storia.


baluner - 30/06/2008 alle 20:19

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Mi spiace anche per questi ungheresi, alcuni dei quali sono anche discreti corridori, che nelle corsette balcaniche qualcosa lo riescono a vincere (Rida Cador ha vinto il Giro di Romania con una bella azione in solitaria) e che si sono trovati impelagati in questa storia. [/quote] I corridori ungheresi non centrano niente con Iacovozzi...loro corrono per la P-Nivo, anzi è grazie al team manager ungherese della Pnivo che la katay è riuscita ad aprire! ma se non cera la katay...gli ungheresi correvano tutti lo stesso...come stanno facendo da qualche anno!!!


lucida follia - 01/07/2008 alle 12:40

[quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Mi spiace anche per questi ungheresi, alcuni dei quali sono anche discreti corridori, che nelle corsette balcaniche qualcosa lo riescono a vincere (Rida Cador ha vinto il Giro di Romania con una bella azione in solitaria) e che si sono trovati impelagati in questa storia. [/quote] I corridori ungheresi non centrano niente con Iacovozzi...loro corrono per la P-Nivo, anzi è grazie al team manager ungherese della Pnivo che la katay è riuscita ad aprire! ma se non cera la katay...gli ungheresi correvano tutti lo stesso...come stanno facendo da qualche anno!!! [/quote] il problema è che il buon iaco si e insinuato nella p-nivo facendo le solite promesse da marinaio al team manager ungherese ,Stuban Ferenc, che è caduto nella rete.... e il prox anno sono insieme ainoi


piper - 08/07/2008 alle 12:08

Katay in Ungheria per il GP Gemenec.


piper - 11/07/2008 alle 01:37

Primo successo stagionale del team Katay..... Grande TOROOOOOO.............


21marco21 - 11/07/2008 alle 12:52

Ungheria: la prima di Torosantucci Festa grande per Davide Torosantucci e per il Team Katay sulle strade di Ungheria: l'atleta italiano ha infatti vinto il prologo del Gp Gemenc, corsa a tappe di categoria 2.2 che si concluderà domenica. Alle spalle dell'atleta italiano si sono piazzati l'australiano Ben Greenwood e l'ungherese Zoltan Madaras. Ordine d'arrivo 1 Davide Torosantucci Katay Cycling Team 3 50' 73" (31.205km/h) 2 Ben Greenwood Rapha Condor Recycling.co.uk 0 02' 12" 3 Zoltán Madaras P-Nivo Betonexpress 2000 Kft. S.E. 0 02' 94" 4 Uladzimir Autka Katay Cycling Team 0 05' 20" 5 Kristian House Rapha Condor Recycling.co.uk 0 06' 23" 6 Gasper Svab SAVA 0 07' 15" 7 István Cziráki P-Nivo Betonexpress 2000 Kft. S.E. 0 07' 49" 8 Péter Kusztor P-Nivo Betonexpress 2000 Kft. S.E. 0 08' 31" 9 Karsten Volkmann Team Isaac 0 08' 45" 10 Maros Kovac Dukla Trencin 0 08' 73" fonte:tuttobiciweb.it


piper - 12/07/2008 alle 02:56

Gp Gemenc dominato del team Katay... Ancora una vittoria, questa volta ad alzare le braccia è Domenico Loria che vince in volata la prima tappa della corsa ungherese. Una lunga fuga ha visto protagonista l'ottimo Zampilli (ripreso a pochissimi Km dal traguardo) che si è aggiudicato tutti e tre i GPM. Torosantucci resta leader della generale e Zampilli leader della classifica dei Gpm. Per il primo maglia Azzurra e per Zampilli maglia rigorosamente a pois rossi.


Tranchée d’Arenberg - 12/07/2008 alle 10:58

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Esatto lucidafollia è proprio questo il punto... Iacovozzi sarebbe libero di fare ciò che ritiene se solo iscrivesse i propri corridori alle corse o almeno pagasse loro i stipendi. Invece: 2 corse al mese quando va bene e corridori che gia avanzano 3 stipendi... Non è giusta una cosa del genere in più pretende... Ma cosa pretende se dall inizio dell'anno non hanno mai fatto ritiri collegiali o allenamenti mirati, cosa pretende se i ragazzi sono costretti ad allenarsi sempre da soli, a casa senza correre! Crede di poter trattare i corridori come tratta le donne co cui si accompagna, pagando o meno se non è soddisfatto! E chi ci rimette in tutto questo? I corridori... Spero che tutti trovino un altro ingaggio il prossimo anno, ci sono talenti in squadra che di questo passo smetteranno e sarebbe un vero peccato... [/quote] Vedi?! Allora avevo ragione io che a maggio ti dicevo che Iacovozzi è uno di quei personaggi che sarebbe meglio avere fuori dal ciclismo, o no? Mi pare che adesso, avendo visto quello che questo signore combina, ti sei reso conto che è un grande imbroglione.... Mi dispiace solo per Salutini, che mi ricordo come una persona seria e soprattutto per i corridori che si fanno un mazzo così e che poi rimangono senza nulla in mano. :nonono:


piper - 12/07/2008 alle 12:44

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Esatto lucidafollia è proprio questo il punto... Iacovozzi sarebbe libero di fare ciò che ritiene se solo iscrivesse i propri corridori alle corse o almeno pagasse loro i stipendi. Invece: 2 corse al mese quando va bene e corridori che gia avanzano 3 stipendi... Non è giusta una cosa del genere in più pretende... Ma cosa pretende se dall inizio dell'anno non hanno mai fatto ritiri collegiali o allenamenti mirati, cosa pretende se i ragazzi sono costretti ad allenarsi sempre da soli, a casa senza correre! Crede di poter trattare i corridori come tratta le donne co cui si accompagna, pagando o meno se non è soddisfatto! E chi ci rimette in tutto questo? I corridori... Spero che tutti trovino un altro ingaggio il prossimo anno, ci sono talenti in squadra che di questo passo smetteranno e sarebbe un vero peccato... [/quote] Vedi?! Allora avevo ragione io che a maggio ti dicevo che Iacovozzi è uno di quei personaggi che sarebbe meglio avere fuori dal ciclismo, o no? Mi pare che adesso, avendo visto quello che questo signore combina, ti sei reso conto che è un grande imbroglione.... Mi dispiace solo per Salutini, che mi ricordo come una persona seria e soprattutto per i corridori che si fanno un mazzo così e che poi rimangono senza nulla in mano. :nonono: [/quote] Beh! cosa dirti... avevi proprio ragone... cmq almeno qualche piccola soddisfazione i ragazzi se la stanno prendendo e sono contento per loro, poi Iacovozzi....secondo me andrebbe....è meglio che non lo dico quello che gli andre fatto!


piper - 12/07/2008 alle 13:06

Per i moderatori. Che ne dite di: Zampilli, una zebra a pois! Dovrebbbe aver vinto la classifica dei Gpm e messo in cassaforte la maglia a pois rossi! :cincin::D


piper - 13/07/2008 alle 11:32

Ungheria: Vittoria finale per Torosantucci Si è chiuso nel migliore dei modi il GP Gemenc in Ungheria per il team Katay: nell'ultima tappa Torosantucci è stato ancora un volta protagonista e, piazzandosi secondo nello sprint al termine dell'ultimo strappo, si è aggiudicato l'abbuono che gli è valso la vittoria finale. "Abbiamo dominato questa tre giorni - ha detto Torosantucci a fine corsa - abbiamo meritato questo successo". Il Team Katay torna dall'Ungheria anche con la maglia dei GPM, vinta da Rino Zampilli. Prossimo appuntamento per la squadra sarà il "Matteotti" in programma il 20 luglio a Pescara. "Abbiamo diversi ragazzi in buona forma - ha detto il DS Salutini - al Matteotti cercheremo di sfruttare questo buon momento per metterci in mostra". L'ultima tappa ha visto il successo dello slovacco Svab. (fonte tuttobiciweb)


piper - 18/08/2008 alle 19:21

A quanto pare la stagione è praticamente finita... Tutti corrono e la Katay no, meno di un mese di gare nelle gambe dall'inizio della stagione e mai avuta la possibilità di correre alla pari con gli altri. Non si sa più che fare, ma dico io almeno la possibilità di correre non si chiede mica tanto.... che schifo!


lucida follia - 18/08/2008 alle 20:13

[quote][i]Originariamente inviato da lucida follia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Mi spiace anche per questi ungheresi, alcuni dei quali sono anche discreti corridori, che nelle corsette balcaniche qualcosa lo riescono a vincere (Rida Cador ha vinto il Giro di Romania con una bella azione in solitaria) e che si sono trovati impelagati in questa storia. [/quote] I corridori ungheresi non centrano niente con Iacovozzi...loro corrono per la P-Nivo, anzi è grazie al team manager ungherese della Pnivo che la katay è riuscita ad aprire! ma se non cera la katay...gli ungheresi correvano tutti lo stesso...come stanno facendo da qualche anno!!! [/quote] il problema è che il buon iaco si e insinuato nella p-nivo facendo le solite promesse da marinaio al team manager ungherese ,Stuban Ferenc, che è caduto nella rete.... e il prox anno sono insieme ainoi [/quote] ogni tanto una buona notizia,l'anno prossimo, la pnivo proseguirà la sua attività senza Iacovozzi & c.. :cincin:


ForzaRizza - 18/08/2008 alle 21:06

La P-Nivo andrà avanti da sola. Sarà sempre una continental ma a loro basta e avanza. So che incrementeranno il budget e l'anno prossimo faranno qualche corsa anche in Italia. Iacovozzi, a quanto pare, farà la squadra da solo e sarà una professional, pare che stia trattando un grosso sponsor... speriamo bene!!!!!!!!! ________________________ www.emanuelerizza.it


piper - 19/08/2008 alle 11:33

Iacovozzi se fa una squadra come quest'anno....non ha bisogno dello sponsor!


cassius - 25/08/2008 alle 21:44

[quote][i]Originariamente inviato da ForzaRizza [/i] La P-Nivo andrà avanti da sola. Sarà sempre una continental ma a loro basta e avanza. So che incrementeranno il budget e l'anno prossimo faranno qualche corsa anche in Italia. Iacovozzi, a quanto pare, farà la squadra da solo e sarà una professional, pare che stia trattando un grosso sponsor... speriamo bene!!!!!!!!! ________________________ www.emanuelerizza.it [/quote] Sì, speriamo che si becchi un'inculata come Ferretti 3 anni fa con la Sony, così magari smette definitivamente!!


baluner - 04/09/2008 alle 00:05

ma che fine ha fatto il team katay?? l'anno prossimo allora professional con i corridori di quest'anno e gli italiani che ha mandato alla p-nivo??


-30 - 04/09/2008 alle 10:51

proprio martedì mentre ero in giro per lavoro ho incotrato Michele Scarponi che si allenava insieme ad altri due ciclisti e uno di questi era prorpio del tim Katy poi sentito al telefono mi ha detto che questo ragazzo era di Castelfidardo e correva per questo tem Katy


ForzaRizza - 05/09/2008 alle 10:42

[quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] ma che fine ha fatto il team katay?? l'anno prossimo allora professional con i corridori di quest'anno e gli italiani che ha mandato alla p-nivo?? [/quote] Probabilmente torneranno in Italia. Mi auguro che per la Katay sia stato un anno di transizione. So che Iacovozzi ha presentato la documentazione per la licenza Professional. Mi auguro che vada bene per i ragazzi della katay e per gli italiani che sono in Ungheria.


lucida follia - 05/09/2008 alle 12:36

[quote][i]Originariamente inviato da ForzaRizza [/i] [quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] ma che fine ha fatto il team katay?? l'anno prossimo allora professional con i corridori di quest'anno e gli italiani che ha mandato alla p-nivo?? [/quote] Probabilmente torneranno in Italia. Mi auguro che per la Katay sia stato un anno di transizione. So che Iacovozzi ha presentato la documentazione per la licenza Professional. Mi auguro che vada bene per i ragazzi della katay e per gli italiani che sono in Ungheria. [/quote] la tristezza del ciclismo è proprio questa,nonostante tutto quello che è successo, c'è ancora qualcuno che si affida allle promesse di queste persone (iacovozzi & c.) . che invece andrebbero isolate e cacciate dal ciclismo:OIO


ForzaRizza - 05/09/2008 alle 13:54

[quote][i]Originariamente inviato da lucida follia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ForzaRizza [/i] [quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] ma che fine ha fatto il team katay?? l'anno prossimo allora professional con i corridori di quest'anno e gli italiani che ha mandato alla p-nivo?? [/quote] Probabilmente torneranno in Italia. Mi auguro che per la Katay sia stato un anno di transizione. So che Iacovozzi ha presentato la documentazione per la licenza Professional. Mi auguro che vada bene per i ragazzi della katay e per gli italiani che sono in Ungheria. [/quote] la tristezza del ciclismo è proprio questa,nonostante tutto quello che è successo, c'è ancora qualcuno che si affida allle promesse di queste persone (iacovozzi & c.) . che invece andrebbero isolate e cacciate dal ciclismo:OIO [/quote] beh non so cosa abbiano combinato in passato i Company di Iacovozzi. Mi sono avvicinato di più nell'ultimo anno. So cosa è successo con la Aurum con Santoni, per il resto per quanto ne sappia, mi risulta che per la Universal Caffè vi era un problema con un solo corridore. Chiedo a voi lumi in merito... Un ciao a tutti e in ogni caso Forza e coraggio per Emanuele Rizza e tutti i ragazzi che quest'anno sono con la katay