Board logo

Memorial Samyn Fayt-le-Franc (Bel) 2008 (5 marzo)
Monsieur 40% - 03/03/2008 alle 14:05

[b]QUICK STEP CYCLING TEAM[/b] LE SAMYN (BEL) - 05-03-2008 Riders: Wilfried Cretskens, Ad Engels, Dmytro Grabovskyy, Hubert Schwab, Kevin Seeldraeyers, Jurgen Van de Walle, Wouter Weylandt, Maarten Wynants. D.S.: Rik Van Slycke (fonte: cs Quick Step)


pegiduì - 05/03/2008 alle 14:12

Qui http://lesamyn.blogspot.com leggete i partenti... Speravo mettessero anche la cronaca della corsa ed invece per ora niente... Vincerà ancora Gilbert?


Monsieur 40% - 05/03/2008 alle 14:46

In realtà i partenti si possono leggere già da ieri qui: http://www.cicloweb.it/SchedeCorse/2008/08samy0.html :)


pegiduì - 05/03/2008 alle 15:42

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] In realtà i partenti si possono leggere già da ieri qui: http://www.cicloweb.it/SchedeCorse/2008/08samy0.html :) [/quote] la cosa grave è che lo avevo anche visto... :Od: Comunque ancora nessuna news dal loro blog ufficiale...


maertens2 - 05/03/2008 alle 17:21

gilbert! fonte www.tuttobiciweb.it:clap:


pegiduì - 05/03/2008 alle 18:39

Ammetto che la previsione non fosse molto difficile, ma io lo avevo detto. E' in forma mostruosa, fa la Parigi-Nizza o la Tirreno-Adriatico?


Tranchée d’Arenberg - 05/03/2008 alle 18:56

[quote][i]Originariamente inviato da pegiduì [/i] Ammetto che la previsione non fosse molto difficile, ma io lo avevo detto. E' in forma mostruosa, fa la Parigi-Nizza o la Tirreno-Adriatico? [/quote] Marc Madiot ha detto che farà la Tirreno-Adriatico a causa del'"embargo" che l'UCI ha posto nei confronti della Parigi-Nizza, perchè vuole evitare che possano squalificarlo. Sai com'è, Gilbert in questo momento con la bici fa quello che vuole, è in uno stato di grazia. E poi è l'unico corridore di grande livello della sua squadra. Sarebbe un disastro per la FdJ perderlo per una cosa del genere. Potrebbe essere un grande protagonista sia alla Tirreno che in tutte (o quasi) le classiche primaverili. :clap:


Monsieur 40% - 05/03/2008 alle 19:05

[b]Memorial Samyn[/b] 1. Philippe Gilbert 2. Kevin Ista 3. Aleksejs Saramotins (fonte: http://www.cicloweb.it/ )


Tranchée d’Arenberg - 05/03/2008 alle 19:19

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pegiduì [/i] Ammetto che la previsione non fosse molto difficile, ma io lo avevo detto. E' in forma mostruosa, fa la Parigi-Nizza o la Tirreno-Adriatico? [/quote] Marc Madiot ha detto che farà la Tirreno-Adriatico a causa del'"embargo" che l'UCI ha posto nei confronti della Parigi-Nizza, perchè vuole evitare che possano squalificarlo. Sai com'è, Gilbert in questo momento con la bici fa quello che vuole, è in uno stato di grazia. E poi è l'unico corridore di grande livello della sua squadra. Sarebbe un disastro per la FdJ perderlo per una cosa del genere. Potrebbe essere un grande protagonista sia alla Tirreno che in tutte (o quasi) le classiche primaverili. :clap: [/quote] Madiot: I do not want Gilbert suspended Marc Madiot, sports director of French squad La Française des Jeux has expressed concern about sending his star rider and recent winner of Het Volk to the week long stage race in France. "I do not want my team leader suspended," he said. "If necessary we will start with eight French nationals in a race that is now part of the French calendar. Gilbert will ride Tirreno-Adriatico instead. I still have to talk with him about this." www.cyclingnews.com


pegiduì - 05/03/2008 alle 20:26

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pegiduì [/i] Ammetto che la previsione non fosse molto difficile, ma io lo avevo detto. E' in forma mostruosa, fa la Parigi-Nizza o la Tirreno-Adriatico? [/quote] Marc Madiot ha detto che farà la Tirreno-Adriatico a causa del'"embargo" che l'UCI ha posto nei confronti della Parigi-Nizza, perchè vuole evitare che possano squalificarlo. Sai com'è, Gilbert in questo momento con la bici fa quello che vuole, è in uno stato di grazia. E poi è l'unico corridore di grande livello della sua squadra. Sarebbe un disastro per la FdJ perderlo per una cosa del genere. Potrebbe essere un grande protagonista sia alla Tirreno che in tutte (o quasi) le classiche primaverili. :clap: [/quote] Madiot: I do not want Gilbert suspended Marc Madiot, sports director of French squad La Française des Jeux has expressed concern about sending his star rider and recent winner of Het Volk to the week long stage race in France. "I do not want my team leader suspended," he said. "If necessary we will start with eight French nationals in a race that is now part of the French calendar. Gilbert will ride Tirreno-Adriatico instead. I still have to talk with him about this." www.cyclingnews.com [/quote] Grazie e rigrazie! Però mi sembra vada troppo forte già ora per andare così fino alla Liegi: per me punta tutto sulla Sanremo, non dimentichiamo che l'anno passato con Riccò c'era lui sul Poggio...


Abajia - 06/03/2008 alle 19:11

[quote][i]Originariamente inviato da pegiduì [/i] Grazie e rigrazie! Però mi sembra vada troppo forte già ora per andare così fino alla Liegi: per me punta tutto sulla Sanremo, non dimentichiamo che l'anno passato con Riccò c'era lui sul Poggio... [/quote] Ne sono convinto anch'io. :yes: Sul Poggio ci proverà, altroché, e alla Sanremo ci pensa seriamente, altroché! ;)


Figaro.qua - 22/05/2008 alle 08:48

W l'amicizia, W lo sport, W il ciclismo!