Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > APPUNTAMENTI x ciclowebisti sulle strade
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: APPUNTAMENTI x ciclowebisti sulle strade

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2005 alle 15:00
ehi boys e girls il giro si avvicina, facciamo il punto della situazione...ognuno scriva di seguito le tappe della corsa rosa che andrà a vedere dal vivo.

EugeRambler:
-14ª tappa Domenica 22 Egna/Neumarkt (Stab. Wurth) - Livigno (sullo stelvio)
-17ª tappa Giovedì 26 Varazze - Limone Piemonte (Colle di Tenda) (FORSE, dipende dalla scuola)
-18ª tappa Venerdì 27 Chieri - Torino (CRONO)(sulla salita di superga)
-19ª tappa Sabato 28 Savigliano - Sestriére (sul colle delle finestre)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2005 alle 18:51
Tempo permettendo, se la neve non fa scherzi, mi piacerebbe andare a vedere la tappa dello stelvio, naturalmente in cima al mostro.
A proposito, non credo si possa salire in macchina fino in cima nella giornata della tappa, e non credo nemmeno prima perché penso che la strada la aprano esclusivamente per il passaggio del giro, come avevano fatto lo scorso anno x il gavia. Potrebbe essere l'occasione buona per provare a farlo su 2 ruote, anche se a metà maggio farà ancora freddino, ma penso che se dovesse venire fuori una bella giornata ne varrebbe davvero la pena. Qualcuno vorrebbe provare a farla in bici con me? fatemi sapere, c'è ancora tempo un mese abbondante, quindi c'è tutto il tempo per organizzarsi. Per quanto riguarda le altre tappe sicuramente una sbirciata alla lissone - varazze che dovrebbe passare dalle mie parti. non credo le tappe piemontesi (anche se il finestre mi incuriosice parecchio).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 14
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2005 alle 20:15
ciao a tutti..pure io vado a vedere alcune tappe ...giovedi 26 limone
venerdi 27 crono superga.... e sabato 28 la bellessima sestriere
mi raccomando venite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/04/2005 alle 23:31
Io andrò a vedere la tappa di Limone Piemonte (sul Tenda), la crono di Torino (a Torino), la tappa di Sestriere (sul Finestre) e la finale a Milano!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2005 alle 23:57
senti andrea, io vado allo stelvio in bici...teniamoci informati quindi...penso che fermerò la macchina nella zona di merano e poi parto con la bici da lì cmq devo ancora organizzarmi bene...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 22/04/2005 alle 00:21
Forse a Milano ci sarò...ma non garantisco nulla!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 01:43
ed allora,forse.......ci vedremo!!!


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 08:59
x Eugenio:
Tu lo hai già fatto qualche volta lo stelvio?
Io in realtà pensavo di salire da Bormio, visto che non l'ho mai fatto e non sono mai arrivato così in quota (al massimo a 2100 metri), non voglio massacrarmi partendo subito dal lato duro. Penso però che anche il lato valtellinese dello stelvio abbia il suo fascino, nonostante non sia il muro di tornanti del versante atesino. Tieni conto poi che per me è più comodo andare a bormio che non a merano. Io pensavo di lasciare la macchina qualche km prima di Bormio, in modo da sfruttare il falsopiano per lanciarsi prima della salita. cmq manca ancora un mese, non è detto che poi venga, devo vedere com'è il tempo gli ultimi giorni prima della corsa, quindi ho tutto il tempo per organizzarmi. In ogni caso teniamoci informati.
ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/04/2005 alle 09:32
Sicuramente saro' all'arrivo della tappa di Varazze... poi rapida partenza per Limone dove mio zio mi lascia la casa. Al mattina discesa e risalita in bici fino al Colle di Tenda.
Ehi Euge, la situazione per il primo maggio com'e'?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 10:14
Originariamente inviato da EugeRambler

senti andrea, io vado allo stelvio in bici...teniamoci informati quindi...penso che fermerò la macchina nella zona di merano e poi parto con la bici da lì cmq devo ancora organizzarmi bene...


Ciao EugeRambler...
L'hai già fatto lo Stelvio? Se sei alla prima ti darò un po di consigli su come affrontarla...
L'ho fatta 3 volte, ma ogni volta sembra la prima, una volta che la fai ti rimane impressa per sempre, è come una droga, ne senti il bisogno di rifarla...
Cmq il mio tempo l'ho preso alla fine di Prato allo Stelvio (passando il paese in direzione del passo).Ci dovrebbe essere una linea perterra e un ristorante o qualcosa di simile a sinistra.
2h10'...
Te sicuramente farai meglio, ti ho visto in foto, sei uno scalatore dal fisico..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 11:06
x newcastle: tu che lo stelvio lo hai già fatto più di una volta, come ci si sente a pedalare a oltre 2500 metri di altezza? Lo chiedo perchè la mia preoccupazione non è tanto la salita ripida o il freddo, quanto l'altitudine. non avendo mai provato a salire con la bici così in alto non so se si possono avere improvvisi giramenti di testa o altro.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 12:36
Originariamente inviato da andrea81

x newcastle: tu che lo stelvio lo hai già fatto più di una volta, come ci si sente a pedalare a oltre 2500 metri di altezza? Lo chiedo perchè la mia preoccupazione non è tanto la salita ripida o il freddo, quanto l'altitudine. non avendo mai provato a salire con la bici così in alto non so se si possono avere improvvisi giramenti di testa o altro.


Primo di tutto ti dico che lo Stelvio è uno spettacolo puro.
Punto secondo, se ce la fai ti conviene farlo dal versante Altoatesino...lo Stelvio è quello, da Bormio lo considero duro ma non "storico".
Sull'altitudine ti posso dire che un po si sente, perciò se uno è inaffanno negli ultimi km, l'aria è un po più rarefatta, perciò devi respirare più a fondo per trovare ossigeno...
Giramenti di testa possibili se sei cotto...
Un consiglio, vai sempre regolare, ache se non è durissimo come pendenze e i tornanti di invogliono a forzare, non commettere l'errore di andare fuori giri, se no veramente non vai più su...
Io negli ultimi 7/8 km andavo su con il 25.....è la lunghezza che ti stronca...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 13:43
x andre81: lo stelvio no l'ho mai fatto. anche per me sarebbe più comodo come strada salire da bormio però voglio farlo da prato allo stelvio perchè voglio fare il lato più spettacolare e poi pedalare con tutta la gente che ci sarà lì sarà uno spettacolo e poi sai...illudersi per un attimo di essere un campione!
per quanto riguarda l'altitudine, feci il nivolet nel 2001 con la mtb e con poco allenamento, ma non patii molto l'altitudine a salire, l'unico accorgimento da tenere è andare su regolari e alimentarsi bene per evitare crisi che poi vengono rese devastanti dall'altitudine...si potrebbe avere magari un pò di mal di testa dopo aver finito la discesa, visto che si passa velocemente da 2700 a 900 e a due climi completamente diversi.

x seb: qui il tempo è sempre vario, un pò piove, un pò c'è il sole, un giorno fa freddo, l'altro fa caldo...la prossima settimana telefonerò e mi farò dire in che stato è la salita.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 14:32
grazie x le vostre risposte. allora mi dite che vale la pena provare il versante atesino? va beh, ci penserò, manca ancora un mesetto, quindi ho il tempo di allenarmi. a presto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 15:19
Originariamente inviato da andrea81

grazie x le vostre risposte. allora mi dite che vale la pena provare il versante atesino? va beh, ci penserò, manca ancora un mesetto, quindi ho il tempo di allenarmi. a presto

Quanti km hai nelle gambe nel 2005...
Io devo ancora cominciare, anche se l'anno scorso ho fatto solo luglio e agosto ne ho messi assieme 2000
Lo stelvio l'ho fatto il 12 agosto, e il 1° luglio avevo cominciato a pedalare...
Incredibile ma mi sono migliorato di quasi 10 minuti rispetto il 2000...
Mi son allenato per poco ma molto bene, con tante salite lunghe..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 16:26
di km ne ho 2700 circa, ma in salita ancora nulla. se nelle prossime settimane il tempo si mette bene forse vado un paio di giorni in montagna.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/04/2005 alle 18:51
Originariamente inviato da andrea81

di km ne ho 2700 circa, ma in salita ancora nulla. se nelle prossime settimane il tempo si mette bene forse vado un paio di giorni in montagna.

Di fondo per le gambe ne hai anche fin troppo...
comincia con le salitelle e poi fai subito salite di almeno 10/15 km , se no lo stelvio è un miraggio....
dai dai dai........domani voglio che mi scrivi che hai fatto già salita...

dai dai ....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2005 alle 19:06
il problema è che vicino a milano di salite non se ne vede nemmeno l'ombra, al massimo qualche strappo di 500 metri o poco più verso la malpensa. per tenermi in allenamento, al massimo posso fare un po' di rullo con la resistenza al massimo. spero presto di poter fare almeno un paio di giorni in montagna, ma devo vedere anche con gli impegni dell'università.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/04/2005 alle 23:31
Originariamente inviato da Seb

Ehi Euge, la situazione per il primo maggio com'e'?


si rimanda tutto, strada impraticabile per un bel pò ancora.
pensa che oggi ho fatto il lys e già da 1100 metri c'era neve a bordo strada e in cima a 1350 sul piazzale e sulla montagna intorno era pieno...tutto bianco...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 24/04/2005 alle 02:00
Provo un attimo a rincanalare il thread verso l'argomento principale:

- lunedì 25 aprile Pirata x sempre, bauschan, laperla, cyclingchecco (?!), Maracaibo ed io saremo presenti al G.P. Liberazione di Roma

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/04/2005 alle 11:37
Lissone-Varazze credo sul Bric Berton, partenza da Varazze e Finestre
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/04/2005 alle 16:15
Originariamente inviato da mario82

Provo un attimo a rincanalare il thread verso l'argomento principale:

- lunedì 25 aprile Pirata x sempre, bauschan, laperla, cyclingchecco (?!), Maracaibo ed io saremo presenti al G.P. Liberazione di Roma



...ed anche questo appuntamento tra noi ciclowebbini sulle strade dell'amato ciclismo e'stato ricco di emozioni,di ricordi e di intensi momenti di grande felicita'e passione sportiva!
ancor prima di una corsa veramente bella e combattuta,un vero e'proprio mondiale di primavera come ricordato da Maracaibo(...),mi portero'nel cuore la gioia e l'onore di aver conosciuto persone veramente bellissime come Buaschan,una sua amica Serena,La Perla,Fabri11 e persino Teka con un suo amico spagnolo,Alvaro,con parte dei quali abbiam condiviso una splendida,indimenticabile giornata insieme!
...che grande soddisfazione veder concretizzare in sincere amicizie le tante conoscenze che questa grande famiglia virtuale ci porta a fare,e che grande fortuna saper che molte di esse nn s'interromperanno con il malinconico ritorno alle proprie abitazioni,forti di un legame che va ben oltre qualsiasi distanza!


 

[Modificato il 26/04/2005 alle 16:20 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/05/2005 alle 14:17
L'ennesima avventura si è conclusa....il Gran Premio Industria ed Artigianato di Larciano e il Giro di Toscana hanno visto me, Pirata x Sempre, Mario, Ruskita e Cycling Checco in trasferta insieme. Le emozioni delle corse sono state come sempre indimenticabili, anche perchè accompagnate dalla stupenda cornice della Toscana che per l'occasione si era fatta ancora più bella, con un caldo forse troppo allucinante, ma che ci ha fatto sentire la sensazione di sentirci davvero in estate. Le corse sono state entusiasmanti, abbiamo parlato con molti protagonisti e, aggiungo purtroppo, abbiamo fatto l'esperienza di vedere dal vivo una caduta in volata, che spero di non rivedere mai più. A parte i tre uomini, che già conoscevo e che mi ha fatto tanto piacere rivedere, ho avuto il piacere di fare amicizia con Ruskita, una ragazza davvero allegra e alla mano con cui spero di approfondire la consocenza. Grazie ancora una volta, Cicloweb!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/05/2005 alle 17:00
Per il Giro d'Italia:

- sicura la mia presenza all'arrivo di Frosinone;

- sicura la mia presenza alla partenza di Viterbo;

- probabile la presenza mia e di Pirata x sempre sulla salita del Sammomè nella tappa che arriva a Pistoia;

- sicura la mia presenza alla partenza di Lissone;

- probabile la mia presenza (con altri) nelle tappe piemontesi - quelle dal 26 al 28 aprile - nonchè la presenza nella tappa conlcusiva a Milano il 29 maggio.

Aggiorno il post quando avrò alcune certezze!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/05/2005 alle 21:22
Sicura la mia presenza sullo Stelvio.

Probabile la mia presenza sul Sanmomè se mario e pirata mi vorranno!!!

Mi piacerebbero assai anche le piemontesi... ma mi dovrò aggregare!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/05/2005 alle 22:07
E nel passaggio nei pressi dei Colli Euganei nella tappa Ravenna-Rossano.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/05/2005 alle 22:30
Ciao, questa è la prima volta che scrivo in questo forum, ne approfitto per salutare tutti i frequentatori del forum.

Io sarò al 99% sul Colle di Tenda il 26 e possibilmente il 28 sul Colle delle Finestre. Metto il condizionale perchè essendo ahimè un grande appassionato non praticante ho paura che l'accesso alla vetta potrebbe essermi precluso. Ad oggi non sono riuscito ancora a capire se la cima sarà raggiungibile o meno in macchina, guardando l'altimetria ufficiale sembrerebbe che dal versante opposto a quello di salita la strada sia asfaltata fino alla cima, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la salita e può confermarmi questa cosa o sono io che mi faccio solo inutili illusioni.

Tante grazie

Ciao


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/05/2005 alle 23:46
non so se riuscirai a salire in macchina sul finestre anche perchè la strada è strettissima...ti conviene piuttosto salire a piedi dal versante che affronterà la corsa, in un paio d'ore sei in cima...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 24
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/05/2005 alle 23:57
Tante grazie, seguiro il tuo consiglio sperando non sia una giornata eccessivamente calda
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/05/2005 alle 00:59
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Sicura la mia presenza sullo Stelvio.

Probabile la mia presenza sul Sanmomè se mario e pirata mi vorranno!!!

Mi piacerebbero assai anche le piemontesi... ma mi dovrò aggregare!!!


Andrea....che domande fai,saremo onorati di conoscerti di persona......

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 02:03
Andrè: magari venissi!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 03/05/2005 alle 18:30
@ Mario & Beppe... voi 2 non è che state tramando qualcosa alle mie spalle che mi volete così tanto???
Eheheh... a Pistoia al 99% ci sarò... penso di venire in macchina però... perchè in treno rischierei di restare inchiodato... a meno che qualche buona anima non mi porti a Firenze a prenderlo.
Cmq vengo in macchina che non scomodo nessuno... se qualcuno si vuole aggregare è omologata per 5!!!
Ahahah
Ciao bei

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/05/2005 alle 13:18
Piccolo accorgimento per le tappe finali:

22 - Livigno
23 - Lissone
24 - spostamento a Milano
25 - partenza da Lissone e finale di Champions League a San Siro o a Piazza Duomo (maxischermo)
26 - arrivo sul Colle di Tenda
27 - crono di Superga
28 - passaggio sul Finestre
29 - arrivo a Milano

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 05/05/2005 alle 15:26
Programma mio:
14 Maggio-> Grosseto-Pistoia sul muro di Sanmomè con i mattacchioni Mario e Beppe...sarà il mio primo incontro con loro, che potrebbe pregiudicare i successivi
18 Maggio-> Ravenna-Rossano al rifornimento di Battaglia Terme (PD)
19 Maggio-> Marostica-Zoldo prima di Palafavera (50% di possibilità)
22 Maggio-> Egna-Livigno salita in bici dello Stelvio (sono tutt'ora solo soletto nel tragitto... ma lo troverò Euge e New)
25 Maggio-> Partenza per Limone
26÷29 Maggio-> Tutto il resto con altri pazzoidi del forum!!!

Ciaooo

 

[Modificato il 05/05/2005 alle 17:43 by Andrea_Web]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/05/2005 alle 19:40
8 maggio: Colle delle Finestre in bici con Euge
25 maggio: all'arrivo di Varazze, partenza per Limone e pernottamento con non si sa quanta gente!
26 maggio: Colle di Tenda con test della salita al mattino, pernottamento a Limone (probabile ma non sicuro)
27 maggio: Altro test in bici...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/05/2005 alle 19:44
Originariamente inviato da Seb

25 maggio:partenza per Limone e pernottamento con non si sa quanta gente!



....meno di dieci Seb,almeno la notte a(non)dormire!
poi la mattina credo si andra'anche in doppia cifra....



 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/05/2005 alle 14:14
Originariamente inviato da mario82

Piccolo accorgimento per le tappe finali:

22 - Livigno
23 - Lissone
24 - spostamento a Milano
25 - partenza da Lissone e finale di Champions League a San Siro o a Piazza Duomo (maxischermo)
26 - arrivo sul Colle di Tenda
27 - crono di Superga
28 - passaggio sul Finestre
29 - arrivo a Milano

Io sarò a Lissone(lunedì 23maggio) e a Milano(29 maggio).
Se vuoi ci possiamo vedere.
Ciao!

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/05/2005 alle 15:53
Speravo di essere all'Aquila per l'arrivo di una tappa che si corre in strade a cui sono molto affezzionato, ma il lavoro mi fermerà. Sarò altresì certamente a Frosinone e forse (balena recentemente l'idea) per la crono di domenica prossima...

P.S.: è sempre un piacere incontrare tutti i ciclowebbisti (si dice così o no?) ed anche se il caldo a volte fa brutti scherzi , siete tutte persone speciali e spero di avere sempre più occasioni per incontrarvi sulle strade della nostra comune passione...

 

[Modificato il 08/05/2005 alle 15:57 by cyclingchecco]

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 13:33
Domani mattina penso di andare al villaggio di partenza a Giffoni Valle Piana.
Ci sarà anche qualcuno di voi?
Suppongo che ci vuole il pass per entrare al villaggio,speriamo di riuscire a fare qualche foto e parlare con qualche corridore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 13:37
Domani a Frosinone ci sarò anche io Checco.....ci vediamo lì.....insieme a Mario e Giuseppe...CIAO!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/05/2005 alle 14:16
Ciao Roberto,io ci sarò insieme ad altri due amici.
venendo da caserta quale uscita devo prendere?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/05/2005 alle 14:39
Ciao Peppe
Io venendo da Napoli,prendo la Napoli-Salerno ed esco a Pontecacgnano.
Comunque puoi calcorare l' itinerario su www.viamichelin.com inserendo la località di partenza e di arrivo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/05/2005 alle 09:18
C'E' QUALCUNO CHE VIENE IN GIORNATA A VEDERE LA TAPPA DI SESTRIERE? CASOMAI SUL FINESTRE...
IO PARTIREI DA MODENA IL 28 ALL'ALBA...
SE C'E' QUALCUNO CHE PASSA DI LI O ABITA VICINO A ME MI DICA QUALCOSA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 10:27
io volevo andare a ortisei nella Mezzocorona-Ortisei, sabato 21...però mi serve sapere se c'è posto per campeggiare la notte. Io mi ricordo una strada bruttina, però non me la ricordo tutta..qualcuno è di li e può aiutarmi?GRazie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/05/2005 alle 10:38
No la strada che va a ortisei è facile...esci a chiusa sull'A22 e poi segui val gardena, ortisei...
Saranno neanche 20 km da valle al paese...
Per hotel e campeggi guarda questi link
www.val-gardena.com
www.ortisei.com
www.comune.ortisei.bz.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5358191