Board logo

Clásica de Almería (Spa) 2008 (2 marzo)
Monsieur 40% - 28/02/2008 alle 15:29

[b]LA TINKOFF PUNTA SU ALMERIA [/b] La Tinkoff Credit Systems riparte per un nuovo week-end di gare. Domenica 2 marzo, la formazione italo-russa torna in gruppo con tanta voglia di farsi ammirare: guidati dai tecnici Orlando Maini e Dmitri Konishev, otto corridori saranno, infatti, al via della Classica di Almeria (Spagna), una corsa che offrirà ai ragazzi della Tinkoff una buona opportunità per mettersi in evidenza. Si tratta di un appuntamento a cui il team guarda con notevoli ambizioni e al quale parteciperanno Klimov, Serov, Serrano, Pedraza, Khatuntsev, Trusov, Kiryenka e Petrov: quest’ultimo al debutto stagionale. ”Abbiamo dei corridori in ottima condizione. Il che può essere un vantaggio – afferma Maini – poiché la lotta per il successo si farà soprattutto negli ultimi chilometri della corsa. Siamo curiosi di seguire l’esordio di Petrov e con lui valutare le prime sensazioni”. (fonte: cs Tinkoff)


rizz23 - 28/02/2008 alle 18:18

LINE UP TEAM CAISSE D’EPARGNE CLÁSICA DE ALMERÍA (02/03) Riders: Alejandro Valverde, Arnaud Coyot, Joan Horrach, Luis Pasamontes, Fran Pérez, Pablo Lastras, José Joaquín Rojas and José Rujano. Director: José Luis Jaimerena. (cs team caisse d'epargne)


Seb - 02/03/2008 alle 17:18

[b]Clásica Almería[/b] 1. Juan José Haedo 2. Oscar Freire 3. Graeme Brown fonte: http://www.cicloweb.it/ Primo italiano Giuseppe Palumbo, sesto


falco46 - 02/03/2008 alle 17:22

Freire si comincia a far notare, c'è poco da fare ad inizio stagione è davvero brillante, credo che alla Sanremo sarà di nuovo il favoritissimo...sarà pure attendista, ma le corse che contano, quando ha la gamba, le sa proprio vincere!


Abruzzese - 02/03/2008 alle 18:47

Devo dire che l'inizio di stagione di Haedo è stato molto buono e la vittoria in questa tradizionale corsa lo dimostra (anche in California comunque era riuscito ad imporsi con i fior di velocisti che c'erano).La cosa che secondo me dovrebbe fare per potersi giocare con una certa costanza le sue carte anche le volate nei grandi giri è migliorare un tantino in salita,visto che lo scorso anno al Giro era spesso in difficoltà.


Monsieur 40% - 03/03/2008 alle 02:52

Sono contento per il 5° posto di Rojas, che evidentemente s'è ripreso presto dal problema che sembrava dovesse minarne la competitività in questo primo scorcio di stagione.


Abajia - 03/03/2008 alle 17:05

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Sono contento per il 5° posto di Rojas, che evidentemente s'è ripreso presto dal problema che sembrava dovesse minarne la competitività in questo primo scorcio di stagione. [/quote] Eh già! S'è ripreso presto, e ha già annunciato la sua presenza alla Tirreno. ;)