Board logo

Les 3 Jours de Vaucluse (Fra) 2008 (29 febbraio-2 marzo)
Monsieur 40% - 22/02/2008 alle 11:47

[b]KATAY CYCLING TEAM: la squadra di Iacovozzi e Salutini all'esordio in Francia[/b] E' tutto pronto per l'esordio stagionale del Team Katay. la squadra, guidata dal DS Antonio Salutini, prenderà parte dal 29 febbraio al 2 marzo al Tour del Vaclouse. Quest'anno si sono inseriti nel gruppo del team manager Iacovozzi Antonio Quadranti e Rino Zampilli, entrambi più volte protagonisti nella prima parte della scorsa stagione. Il Team Katay si sposterà poi a Mendrisio per il giro del Mendrisiotto, dove proprio Zampilli lo scorso anno ha colto un buon 5° posto. "Anche quest'anno ci affideremo a giovani interessanti - ha raccontato Salutini- e proveremo a toglierci qualche soddisfazione animando le corse cui prenderemo parte e facendo crescere questo gruppo". formazione del KATAY cycling team al tour de Vaclouse AUTKA DE NOBILE LORIA MACHADO PEREZ QUADRANTI RICHEZE TORASANTUCCI ZAMPILLI (fonte: ufficio stampa KATAY cycling team)


piper - 25/02/2008 alle 12:26

Ciao, io ho le tue stesse notizie relativamente al team Katay cioè che prenderà parte alla tre giorni di Vaucluse in Francia. Per puro spririto di curoiosità ho provato a vedere se il team comparisse sulla lista delle squadre che prenderanno il via venerdi 29/02 e della Katay neanche l'ombra. Io ho parlato con un ciclista della formazione abruzzese e mi ha confermato la sua partecipazione, tu sapresti spiegarmi i motivi di tale incongruenza? Grazie!


Monsieur 40% - 25/02/2008 alle 12:52

Magari non hanno aggiornato il sito... :boh:


piper - 25/02/2008 alle 13:28

Quindi le tue notizie sono ufficiali? Perchè io con questa squadra non è ke ci sto capendo molto! Il sito è aggiornato, è quello ufficiale della corsa e prevede 27 Di squdre ungheresi iscritte c'è la P-Nivo Betonexpress come puoi vedere anche tu dalla lista dei partenti. http://www.3joursvaucluse.fr/web/images/stories/equipes/equipe__3_jours_de_vaucluse2008-dossards.pdf Io so ke fino ad oggi i corridori della Katay ancora non hanno le divise e fino a quando non li vedo correrre conservo tante perplessità! La fonte della tue notizie è l'ufficio stampa? Io ho provato a fare una ricerca in rete ma i contatti della società non li ho trovati! Tu sai se hanno un sito internet? Grazie!


samcycling - 25/02/2008 alle 13:34

Ciao piper, posso spiegarti il dilemma, la squadre Pnivo Betonexpressz, aveva l'invito, ma il team manager, che ha anche fatto affiliare il team katay in ungheria, ha ceduto l'invito per questa gara.


piper - 25/02/2008 alle 13:43

Beh sam grazie mille;) Non riuscivo a capire anke perkè sulla lista dei partenti c'è la P-Nivo con corridori e numero di gara! Probabilmente sarà modificata! Grazie ancora!


basso - 25/02/2008 alle 19:48

Ciao ragazzi io sapevo che in questa corsa doveva fare parte anche Emanuele Rizza con la formazione della Katay e che la squadra che fa parte Emanuele insieme a due gioni italiani e' sempre katay ma i tre ragazzi corrono con un marchi in piu' (P.nivo) un marchio ungherese andra alle corse con la katay ma con un marchio un po' diverso sulla maglia.Il suo debutto sara' in francia a fine mese alla 3 giorni di voucos dal 29-2marzo, poi il giro del mendrisiotto in svizzera settima lombarda giro di slovenia e giro di serbia questo all'incirca dovrebbe essere il suo programma, da queste parole presuppongo che la Katay e la P.Nivo siano due squadre che si divideranno le corse in questa stagione,voi ne sapete di più?Sapete se Rizza correrà questa corsa?


samcycling - 28/02/2008 alle 10:36

[quote][i]Originariamente inviato da basso [/i] Ciao ragazzi io sapevo che in questa corsa doveva fare parte anche Emanuele Rizza con la formazione della Katay e che la squadra che fa parte Emanuele insieme a due gioni italiani e' sempre katay ma i tre ragazzi corrono con un marchi in piu' (P.nivo) un marchio ungherese andra alle corse con la katay ma con un marchio un po' diverso sulla maglia.Il suo debutto sara' in francia a fine mese alla 3 giorni di voucos dal 29-2marzo, poi il giro del mendrisiotto in svizzera settima lombarda giro di slovenia e giro di serbia questo all'incirca dovrebbe essere il suo programma, da queste parole presuppongo che la Katay e la P.Nivo siano due squadre che si divideranno le corse in questa stagione,voi ne sapete di più?Sapete se Rizza correrà questa corsa? [/quote] Non è che Rizza correrà con il marchio Pnivo, Rizza è tesserato per la Pnivo grazie ad alcuni accodi fra le 2 squadre. Le squadre non si divideranno le corse, ogni squadra la suo calendario, ma la Pnivo farà anche un calendario parallelo alla Katay con i 3 corridori italiani che gli ha dato Iacovozzi più qualche straniero.


basso - 28/02/2008 alle 11:31

[quote][i]Originariamente inviato da samcycling [/i] [quote][i]Originariamente inviato da basso [/i] Ciao ragazzi io sapevo che in questa corsa doveva fare parte anche Emanuele Rizza con la formazione della Katay e che la squadra che fa parte Emanuele insieme a due gioni italiani e' sempre katay ma i tre ragazzi corrono con un marchi in piu' (P.nivo) un marchio ungherese andra alle corse con la katay ma con un marchio un po' diverso sulla maglia.Il suo debutto sara' in francia a fine mese alla 3 giorni di voucos dal 29-2marzo, poi il giro del mendrisiotto in svizzera settima lombarda giro di slovenia e giro di serbia questo all'incirca dovrebbe essere il suo programma, da queste parole presuppongo che la Katay e la P.Nivo siano due squadre che si divideranno le corse in questa stagione,voi ne sapete di più?Sapete se Rizza correrà questa corsa? [/quote] Non è che Rizza correrà con il marchio Pnivo, Rizza è tesserato per la Pnivo grazie ad alcuni accodi fra le 2 squadre. Le squadre non si divideranno le corse, ogni squadra la suo calendario, ma la Pnivo farà anche un calendario parallelo alla Katay con i 3 corridori italiani che gli ha dato Iacovozzi più qualche straniero. [/quote] Scusa ma allora di questi due squadre chi farà questa corsa entrambe le squadre o solo una delle due?


basso - 28/02/2008 alle 11:33

Questa corsa si potrà seguire in qualche televisione sul web?


piper - 28/02/2008 alle 12:54

Credo ke soltanto il team Katay prenderà parte alla tre giorni come ha chiaramente spiegato sam. C'è la lista dei partenti in un link su cicloweb A proposito Sam, a te risulta ke lo start list Katay sia questo? Katay 31 Uladzimir Autka 32 Ivan De Nobile 33 Domenico Loria 34 Honorio Machado Perez 35 Antonio Quadranti 36 Roberto Richeze Io credo ke non sia questo il "sestetto" definitivo, manca Zampilli che è regolarmente in Francia con la squadra. Tu cosa sai a proposito? Grazie


Monsieur 40% - 28/02/2008 alle 15:25

[b]KATAY CYCLING TEAM DA DOMANI ALLA 3 GIORNI DI VACLOUSE[/b] Il Team Katay, guidato dal DS Antonio Salutini, prenderà parte dal 29 febbraio al 2 marzo al Tour del Vaclouse. In occasione della corsa francese torneranno in corsa anche Quadranti e Zampilli. "questi tre giorni di gara mi serviranno per capire a che punto sono della preparazione - ha detto proprio Zampilli- è diverso tempo infatti che non ho la possibilità di confrontarmi con gli altri. Dalla corsa francese spero di uscire con buone sensazioni". La formazione del KATAY cycling team al tour de Vaclouse sarà completata da Autka, De Nobile, Loria, Machado Perez, Richeze, Torasantucci. (fonte: cs Katay)


Monsieur 40% - 28/02/2008 alle 15:26

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] C'è la lista dei partenti in un link su cicloweb A proposito Sam, a te risulta ke lo start list Katay sia questo? Katay 31 Uladzimir Autka 32 Ivan De Nobile 33 Domenico Loria 34 Honorio Machado Perez 35 Antonio Quadranti 36 Roberto Richeze Io credo ke non sia questo il "sestetto" definitivo, manca Zampilli che è regolarmente in Francia con la squadra.[/quote] Ciao piper, come puoi vedere dal comunicato postato sopra, la Katay continua a segnalare 8 atleti iscritti alla corsa francese. Il "problema" è che si correrà con 6 effettivi, e quindi per la lista iscritti su Cicloweb abbiamo preso i primi sei... Magari il sito della corsa ci verrà in aiuto, speriamo il prima possibile.


samcycling - 28/02/2008 alle 17:45

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Credo ke soltanto il team Katay prenderà parte alla tre giorni come ha chiaramente spiegato sam. C'è la lista dei partenti in un link su cicloweb A proposito Sam, a te risulta ke lo start list Katay sia questo? Katay 31 Uladzimir Autka 32 Ivan De Nobile 33 Domenico Loria 34 Honorio Machado Perez 35 Antonio Quadranti 36 Roberto Richeze Io credo ke non sia questo il "sestetto" definitivo, manca Zampilli che è regolarmente in Francia con la squadra. Tu cosa sai a proposito? Grazie [/quote] mi dispiace ma degli iscritti non so niente...


Biarnes - 28/02/2008 alle 20:27

[quote][i]Originariamente inviato da basso [/i] Questa corsa si potrà seguire in qualche televisione sul web? [/quote] Solo un live scrito nel Directvelo : http://www.directvelo.com/


piper - 29/02/2008 alle 01:20

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] C'è la lista dei partenti in un link su cicloweb A proposito Sam, a te risulta ke lo start list Katay sia questo? Katay 31 Uladzimir Autka 32 Ivan De Nobile 33 Domenico Loria 34 Honorio Machado Perez 35 Antonio Quadranti 36 Roberto Richeze Io credo ke non sia questo il "sestetto" definitivo, manca Zampilli che è regolarmente in Francia con la squadra.[/quote] Ciao piper, come puoi vedere dal comunicato postato sopra, la Katay continua a segnalare 8 atleti iscritti alla corsa francese. Il "problema" è che si correrà con 6 effettivi, e quindi per la lista iscritti su Cicloweb abbiamo preso i primi sei... Magari il sito della corsa ci verrà in aiuto, speriamo il prima possibile. [/quote] Grazie mille per le preziose informazioni,anche perche il sito della corsa non è un granchè! Comunque ripongo le mie speranze in cyclingnews e soprattutto in cicloweb:D Speriamo che i ragazzi del Katay riescano a mettersi in evidenza!!! ciao e GRAZIE


Biarnes - 29/02/2008 alle 11:18

starting list http://www.3joursvaucluse.fr/web/images/stories/equipes/engages_3_jours_de_vaucluse.pdf no sembra defintiva, non figura Zampilli :! Live nel directvelo a 11h45 : http://www.directvelo.com/live-course/386/trois-jours-de-vaucluse-2-2--1ere-etape.html

 

[Modificato il 29/02/2008 alle 11:23 by Biarnes]


Abajia - 29/02/2008 alle 17:45

Il podio è già presente in homepage. Questo l'ordine d'arrivo dei primi venti: 1. VOGONDY Nicolas (Fra) – Agritubel 2. FUGLSANG Jakob (Den) – Designa Kokken 3. LUMINET Benoît (Fra) – CR4C Roanne 4. FIRSANOV Sergey (Rus) – Rietumu Bank – Riga 5. FRITSCH Nicolas (Fra) – AVC Aix 6. GONZALO Eduardo (Esp) – Agritubel + 1’02” 7. ARASHIRO Yukiya (Jpn) - Meitan Hompo-GDR 8. DERANGERE Jérémie (Fra) – SCO Dijon 9. MIRONOV Alexandr (Rus) – Rietumu Bank – Riga 10. BUIVIDAS Andrius (Ltu) – CC Etupes 11. MESPOULEDE Jean (Fra) – Auber 93 12. EXERTIER Wilfried (Fra) – VCLVV + 1’08” 13. GALLAND Jérémie (Fra) – Auber 93 + 1’41” 14. GIRAUD Alexandre (Fra) – AVC Aix 15. DRANCOURT Pierre (Fra) – Groupe Gobert.com 16. GUAY Julien (Fra) – Vendée U 17. KLIMOV Roman (Rus) – Katyusha 18. DEVILLERS Gilles (Bel) – Sél. Wallonie 19. SMUKULIS Gatis (Lat) – VC La Pomme Marseille 20. QUADRANTI Antonio (Ita) – Katay (da tuttobiciweb.it)


piper - 01/03/2008 alle 00:32

[quote][i]Originariamente inviato da Biarnes [/i] starting list http://www.3joursvaucluse.fr/web/images/stories/equipes/engages_3_jours_de_vaucluse.pdf no sembra defintiva, non figura Zampilli :! Live nel directvelo a 11h45 : http://www.directvelo.com/live-course/386/trois-jours-de-vaucluse-2-2--1ere-etape.html [/quote] Allora finalmente tutti i misteri della viglia sono svelati! Ho appena controllato l'ordine d'arrivo completo su cyclingnews e questi sono gli atleti del Team Katay giunti al traguardo: 1)Quadranti 2)Loria 3)Machado 4)Richeza 5)Torosantucci 6)Zampilli Questi gli atleti che hanno concluso la tappa di conseguenza questa è la formazione definitiva! GRAZIE a tutti per le informazioni!


Seb - 01/03/2008 alle 16:50

[b]Vaucluse - II tappa[/b] 1. Julien Antomarchi 2. Freddy Bichot 3. Thomas Bodo Classifica 1. Nicolas Vogondy Fonte: http://www.cicloweb.it/


piper - 02/03/2008 alle 02:21

1 Julien Antomarchi (Fra) VC La Pomme Marseille 2 Freddy Bichot (Fra) Agritubel 3 Thomas Bodo (Fra) Differdange Apiflo Vacances 0.46 4 Alexei Markov (Rus) Katyusha 0.53 5 Martin Pedersen (Den) Team GLS-Pakke Shop 6 Timofey Kritskiy (Rus) Katyusha 7 Jérémy Derangere (Fra) SCO Dijon 8 Nicolas Vogondy (Fra) Agritubel 9 Boy Van Poppel (Ned) Rabobank 10 Aleksejs Saramotins (Lat) Rietumu Bank-Riga 11 Jérémie Galland (Fra) Auber 93 12 Andrius Buividas (Lit) CC Etupes le Doubs 13 Pawel Wachnik (Pol) CR4C Roanne 14 Nicolas Inaudi (Fra) Differdange Apiflo Vacances 15 Yukiya Arashiro (Jap) Meitan Hompo) GDR 16 Marcel Wyss (Swi) Atlas-Romer's Hausbäckerei 17 David Han (Fra) SCO Dijon 18 Maxime Bouet (Fra) Agritubel 19 Alexander Porsev (Rus) Katyusha 20 Rino Zampilli (Ita) Katay Cycling Team cyclingnews.com


Seb - 02/03/2008 alle 16:10

[b]Vaucluse - III tappa[/b] 1. Timofey Kritskiy 2. Jonas Jörgensen 3. David Han Classifica finale 1. Nicolas Vogondy fonte: http://www.cicloweb.it/


Rob - 03/03/2008 alle 10:45

Qualche notizia in più su questo team? Con che bici corrono? che maglia hanno?


Abajia - 03/03/2008 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da Rob [/i] Qualche notizia in più su questo team? Con che bici corrono? che maglia hanno? [/quote] A quale squadra ti riferisci? Katay?


Subsonico - 03/03/2008 alle 20:06

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Rob [/i] Qualche notizia in più su questo team? Con che bici corrono? che maglia hanno? [/quote] A quale squadra ti riferisci? Katay? [/quote] No, si riferiva alla cr4c roanne.


Rob - 03/03/2008 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] A quale squadra ti riferisci? Katay? [/quote] Katay, Katay...


Abajia - 03/03/2008 alle 21:21

Touché, Sub... :Od:


piper - 03/03/2008 alle 23:30

[quote][i]Originariamente inviato da Rob [/i] Qualche notizia in più su questo team? Con che bici corrono? che maglia hanno? [/quote] Ti do io qualche notizia! Corrono con bici SAB (come del resto l'universal cafè lo scorso anno)hanno maglie Nalini zebrate molto simili a quelle della Domina Vacanze di Cipollini! A dire il vero non hanno ancora consegnato tutta la roba ai corridori, solo il necessario per correre in Francia! e basta.......... Se hai bisogno di qualke notizia spero di poter essere utile!!!! Ciao


piper - 04/03/2008 alle 00:25

Chiedo scusa........qualcuno mi spiegherebbe come fare a mettere un'immagine sotto il mio nick? Grazie


Rob - 04/03/2008 alle 12:02

[quote][i]Originariamente inviato da piper [/i] Ti do io qualche notizia! Corrono con bici SAB (come del resto l'universal cafè lo scorso anno)hanno maglie Nalini zebrate molto simili a quelle della Domina Vacanze di Cipollini! A dire il vero non hanno ancora consegnato tutta la roba ai corridori, solo il necessario per correre in Francia! e basta.......... Se hai bisogno di qualke notizia spero di poter essere utile!!!! Ciao [/quote] Grazie piper... Mi chiedo sempre come sia possibile investire in un team e poi nascondersi, non pubblicizzare la cosa. Ma, come dici, sono ancora disorganizzati... Ci saranno, prima o poi, delle foto...


jason.piu - 14/05/2008 alle 11:18

Difendiamo il ciclismo, basta con le falsità, basta con l'ipocrisia, basta con il doping.:cincin::cincin::yes::yes::Od::OIO:OIO:hippy::clap::pss::gruppo::italia:


Figaro.qua - 22/05/2008 alle 08:59

W l'amicizia, W lo sport, W il ciclismo!