Board logo

fabbrica italiana atleti
sceriffo - 08/02/2008 alle 16:07

la fiat schifa il ciclismo. con tutto rispetto x macchi che stimo ed ammiro, un paolo bettini , campione olimpico e mondiale vale 10 volte ogni singolo esponente di qs dream team!


rizz23 - 08/02/2008 alle 17:20

sceriffo, puoi spiegare? E magari argomentare un minimo? Perché non tutti forse sanno di cosa parli eh... Se no è un thread buttato là e basta...


sceriffo - 08/02/2008 alle 17:31

chiedo scusa è un'iniziativa di marketing di fiat gruop . il gruppo sponosorizza alcuni atleti x pechino 2008 http://www.fabbricaitalianaatleti.net/


Raf Benson - 08/02/2008 alle 17:32

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] la fiat schifa il ciclismo. con tutto rispetto x macchi che stimo ed ammiro, un paolo bettini , campione olimpico e mondiale vale 10 volte ogni singolo esponente di qs dream team! [/quote] Il buon Lapo mi sembra non avesse usato parole troppo dolci per il ciclismo reo, a suo modo di vedere, di essere in stretto contatto col doping. Da che pulpito... :grr:


Bazzia - 08/02/2008 alle 18:13

Ho visto il sito e tutti gli atleti sono per prestigio e risultati al sotto di Paolo Bettini, l'unico forse che ci si avvicina è Filippo Magnini. Fatto sta che hanno preferito una cinese naturalizzata italiana che da come scrivono è intorno alla 30posizione mondiale al nostro bicampione del mondo e campione olimpico in carica:nonono:


Silvy92 - 08/02/2008 alle 18:44

[quote][i]Originariamente inviato da Bazzia [/i] Ho visto il sito e tutti gli atleti sono per prestigio e risultati al sotto di Paolo Bettini, l'unico forse che ci si avvicina è Filippo Magnini. Fatto sta che hanno preferito una cinese naturalizzata italiana che da come scrivono è intorno alla 30posizione mondiale al nostro bicampione del mondo e campione olimpico in carica:nonono: [/quote] concordo ... preciso solo che la monfardini è la numero 50 al mondo e per lo più alle olimpiadi non si è ancora qualificata, avrà l'ultima chanche in un torneo a parigi (mi sembra) in cui ci saranno tantissime avversarie anche più forti di lei a contendersi pochi posti liberi e lei non avrà vita facile.. da ex pongista mi auguro che ce la possa fare ma di sicuro al suo posto nel team fiat ci avrei visto meglio 1000 volte bettini..


Cascata del Toce - 08/02/2008 alle 19:46

Beh dai ..le Skoda non fanno così schifo...:Od:


SEAN1 - 08/02/2008 alle 20:31

forse qualcuno dovrebbe rispiegare ai dirigenti fiat ,l'operazione fiat france -eddy il cannibale , che l'avvocato ai tempi fece insegnando a molti pubblicitari come rendere gli investimenti un grande guadagno economico. la sola presentazione alla stampa della squadra capitanata da MERCKX rese l'intero costo dell'operazione annuale in termini economici . se la fiat doveva pagare tutte le foto pubblicate sui giornali di tutto il mondo , doveva spendere piu' soldi di quello che sarebbe costata la squadra l'anno successivo.tutto il resto della stagione era una continua pubblicità gratuita... :italia: