Board logo

per admin
newcastle - 02/02/2005 alle 14:19

per Admin come si fa a visualizzare le foto. io ho scaricato il programma di plug-in ECW poi che devo fare... se vado in accesso libero mi rimanda alla pagina di Download


stress - 06/11/2005 alle 11:56

Uso questo thread per non aprirne un'altro. Ci sono problemi con le lettere accentate, con gli apostofi e le virgolette. a' à e' è i' ì u' ù o' ò I punti ? o le lettere strane non li ho messi io ma li mette in auto quando si inserisce il post. Credo che porti problemi anche hai messaggi privati. Grazie.


Felice - 06/11/2005 alle 12:40

Confermo quanto dice stress. Nei miei posts, i caratteri accentati si trasformano in punti interrogativi. Per questa ragione ho cominciato a usare l'apostrofo invece dell'accento: puo' invece di pu� e' invece di � e via dicendo... Il fatto e' che la traformazione avviene pure quando si usa il quote, quindi bisogna mettersi a modificare quanto scritto da altri, cosa, in principio, non molto corretta.


Felice - 06/11/2005 alle 12:51

Oh bella! Ho appena detto che si trasformano in punti interrogativi ed ecco che il sistema si mette a fare di testa sua...


marco83 - 06/11/2005 alle 13:08

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Uso questo thread per non aprirne un'altro. Ci sono problemi con le lettere accentate, con gli apostofi e le virgolette. a' à e' è i' ì u' ù o' ò I punti ? o le lettere strane non li ho messi io ma li mette in auto quando si inserisce il post. Credo che porti problemi anche hai messaggi privati. Grazie. [/quote] Credo che non sia un problema generale del sistema, perchè a me (ad esempio) non è mai successo... ... à è ì ò ù - " ? ! :boh:


ale - 06/11/2005 alle 21:08

Invece � successo anche a me, pu� essere che dipenda dal browser usato?!? io ad esempio uso firefox...non so voi! à = a' è = e' ì = i' ò = o' ù = u' altra anomalia e' che se faccio la preview del mio messaggio, quando ritorno nel form per inserire ulteriore testo vedo che i caratteri incriminati sono stati sotituiti anche qui da malefici simbolini :Od:


Vuelta Espana - 06/11/2005 alle 21:34

àèìòù...anche io uso firefox, ma il problema non ce l'ho...


lubat - 06/11/2005 alle 22:01

vediamo se io ce l'ho sto problema o meno: à a' è e' accento grave é e' accento acuto ì i' ò o' ù u'


stress - 06/11/2005 alle 22:05

Io uso firefox (con Internet explorer non potevo + (e non posso +) entrare nel forum) a' = à e' = è é (tutti 2e 2) i' = ì o' = ò u' = ù


stress - 06/11/2005 alle 22:06

Azz lo hanno aggiustato allora!!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap: àààà èèè ééé ììì òòò ùùù


pedalando - 06/11/2005 alle 22:56

fa piacere vedere in quanti utilizzate ed apprezzate Firefox. credo che il discorso lettere accentate dipenda da windows e non dal sito. io ho la tastiera inglese e window$ spesso ficca il naso e mi vuole mettere lui gli accenti (windows e` in italiano).


gigio83 - 07/11/2005 alle 10:44

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] fa piacere vedere in quanti utilizzate ed apprezzate Firefox. [/quote] Sicuro,Firefox e` molto piu` completo e funzionale di Windows. e` una buona cosa che venga utilizzato un Browser di una societa` diversa dalla Microsoft,liberalizza il mercato e soprattutto limita il controllo che la Microsoft ha su di noi


Vuelta Espana - 07/11/2005 alle 12:12

a me piace molto anche perchè è più comodo (ad esempio il fatto di poter aprire le finestre in schede semplicizza di molto la visualizzazione), inoltre l'ho personalizato con le zampette di cane :D Secondo me non ha nulla da invidiare a windows...


WebmasterNSFC - 07/11/2005 alle 12:21

Io uso il Noia 2.0...Spaziale ;) Sono favorevolissimo a soppiantare Microsoft...infatti lo utilizzo al minimo solo come OS (anche se affianco in altra partizione il Mandrake)...al posto di Office vi consiglio Open Office. Ciao belli


pedalando - 07/11/2005 alle 15:51

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Io uso il Noia 2.0...Spaziale ;) Sono favorevolissimo a soppiantare Microsoft...infatti lo utilizzo al minimo solo come OS (anche se affianco in altra partizione il Mandrake)...al posto di Office vi consiglio Open Office. Ciao belli [/quote] Vedi?! Io si` che mi so scegliere i biker da mettere in squadra! Non solo va che sembra in motorino.....ma e` pure un linux-fan ! Pero` mandrake...... a quando si passa a Slackware ? :cool: