Board logo

C'è un momento per tutto. Questo è il momento dell'addio.
stress - 05/02/2008 alle 20:10

Non sono contento mentre scrivo queste cose ma credo ormai sia giunto il momento di dire basta. Non mi trovo + a mio agio. C'è (a mio giudizio) troppa acredine e troppa presunzione. Ero nel forum perché era un piacere. Mi spiace per moltissimi di voi ma non è + un piacere (sempre per me) scrivere nel forum. Continuerò a leggervi ma con questo post metto termine alla mia presenza in questo FORUM. Un favore vi chiedo, non fatelo diventare un casino come lo è diventato questo splendido sport. W TUTTI :clap::clap::clap::clap::clap::clap: Ps1: Marco grazie mille e scusami per le rotture che ti ho procurato. Un grazie di cuore anche a Mario, a Web e a tutti gli altri iscritti. Ps2: occhio perché nulla mi vieta di presentarmi come portoghese alle manifestazioni che voi organizzate/patrocinate. E andiamo avanti così ===>>> :OO: Punto


superandyweb - 05/02/2008 alle 20:17

E' un peccato sentire queste parole da un "veterano" di questo forum e da uno che lo ha reso vivo in questi anni. Spero che sia solo uno sfogo momentaneo e che ogni tanto tornerai a scrivere anche solo con un saluto.


violetta - 05/02/2008 alle 20:21

anche a me dispiace e davvero, te lo scrivo col cuore; ma capisco anche che quando non ci si sente più a proprio agio dare un taglio è doveroso. magari ti accorgi che ti manchiamo....stress...siamo qua, quando vorrai e se vorrai rifarci nuovamente compagnia.


W00DST0CK76 - 05/02/2008 alle 20:22

Anche se non sempre mi sono trovato d'accordo con le tue opinioni le ho sempre rispettate e credo sia così per gran parte degli utenti di questo forum. Le discussioni, anche se dure e a volte pregiudiziali, ci sono e ci saranno sempre però ognuno può dare il suo contributo, purchè lo faccia in modo costruttivo, perciò penso che anche tu possa continuare a farlo, del resto siamo pur sempre accomunati dalla stessa passione. Spero che questo sia solo un periodo di riflessione e che magari con l'inizio della nuova stagione ti tornerà la voglia di scrivere e sono sicuro che tanti, come me, accoglieranno con piacere questo ripensamento. Intanto ti auguro in bocca al lupo, buone pedalate e...arrivederci!


omar - 05/02/2008 alle 20:33

Spero la tua decisione non sia definitiva, e che, come Ivan Basso tornerà protagonista in corsa,agile e scoppiettante, tu tornerai sul forum felice e sorridente...;) A presto, guarda che se non torni ti mandiamo Abajia a casa ...:Od::Od:


Abajia - 05/02/2008 alle 20:36

Mauro, sono ancora un "novellino" del forum, ma una delle cose che ho capito in fretta e che posso affermare con sicurezza è che ho sempre letto i tuoi post con estremo interesse, sia perché pieni di spirito che per la tua competenza in materia di bici e dintorni. Ad esempio, per me rimarrai sempre il [i]Mago della ciclotecnica[/i], perché ho sempre trovato ottimi spunti in tutti quei consigli che non hai mai risparmiato a noialtri utenti del forum. Spero proprio di poter continuare a leggere i tuoi interventi, Mauro, e non mi riferisco a quelli vecchi... ;) Ad ogni modo, in bocca al lupo per tutto, compagno (nonché corregionale! :D ). :hippy:

 

[Modificato il 05/02/2008 alle 20:38 by Abajia]


robby - 05/02/2008 alle 20:36

questa è una botta comprendo quello che tu pensi e esprimi con questo tuo post...spero che i contatti non si trancino completamente...quando ti verrà di pensare a cicloweb pensa a quella fantastica giornata che abbiamo passato insieme alla CKC...i dolcini di mandorla del mio babbo, a quella frase fantastica che hai detto "cavoli è 5 minuti che vi conosco eppure mi sembra una vita" (o giù di lì..ora nn ricordo perfettamente) per me cicloweb è e rimane questo...senso di amiciizia profondo tra persone che reputo importanti nella mia vita qui dentro ho conosciuto persone fantastiche eccezionali e che son entrate a far parte della mia vita reale. Ci sentiamo caro...una bella pedalata insieme prima o poi dovremo farla ;) un abbraccio a te e famiglia


Abajia - 05/02/2008 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] guarda che se non torni ti mandiamo Abajia a casa ...:Od::Od:[/quote] Eh già! Mauro, aspettami che arrivo! Tanto non abitiamo neppure troppo lontano... :P Già tremi, eh? Stai già pensando di ritrattare, non è vero?! :D


desmoblu - 05/02/2008 alle 21:00

Caro Stress, o meglio caro Mauro.. Spiace anche a me leggere questo messaggio e mi chiedo se in fondo una certa responsabilità ce l'ho anch'io. Non so. Comunque volevo dire che- a parte alcune divergenze tutto sommato puerili e soprattutto extraciclistiche- è stato bello trovarti sul forum, che da oggi di sicuro è un po' più povero. E volevo anche dire che ho sempre rispettato i tuoi post, che parlassero di Basso, di Kobram o di politica. Poi ognuno ha le sue idee, come è giusto che sia. Spero di risentirti, o comunque di incrociarti sulle strade, magari tifando Basso. E a proposito, ricordati che ci vedremo al prossimo "Pedala con i campioni": non dimentico l'invito. :)


Mastino - 05/02/2008 alle 22:16

Non ti conosco personalmente, ma posso dirti tranquillamente che la presenza in questo forum di personaggi come "STRESS", è uno dei motivi che mi ha portato ad iscrivermi!! PS c'è sempre tempo per un ritorno.


EugeRambler - 05/02/2008 alle 22:39

Stress, ricorda che sei ancora un membro alcolico del nostro team kobramistico. Quindi nulla ti sottrarrà dalle tue responsabilità. Non vuoi più scrivere nel forum? Ok, prendiamola per buona. Ma fatti sentire ogni tanto. Abbiamo qualche birra in arretrato e pure qualche bella salita quando vuoi. Non sparire. Euge


antonello64 - 05/02/2008 alle 22:47

insomma adesso l'unico aquilano sono rimasto io: ma davvero mi vuoi lasciare solo?


mestatore - 05/02/2008 alle 23:03

caro stress, le tue parole mi hanno molto colpito, perchè il disagio che tu senti è comune al sottoscritto e a molti anziani del forum con cui sono in contatto. spero che quando ci saranno le corse , quelle che contano, tu abbia voglia di fare qualche parola. gli stati di animo possono anche cambiare e mi spiace che tu manifesti gli stessi propositi di felice e di molti altri amici che hanno lasciato. permettimi di ringraziarti per tutti i bei momenti che mi hai regalato e ricordati che ti ho nominato forumnista dell' anno... un abbraccio ed arrivederci alla stockalper( dove vado sempre forte!!!) un abbraccio mesty


EugeRambler - 05/02/2008 alle 23:08

[quote][i]Originariamente inviato da mestatore [/i] un abbraccio ed arrivederci alla stockalper( dove vado sempre forte!!!) [/quote] bravo mesty, giganteggia dove puoi, perchè alla kobram ti facciamo nero!


pedalando - 05/02/2008 alle 23:40

Mauro sei un ba...ardone! cosi' il premio del fantozzi crisoelefantino me lo devo beccare io.....:D scherzi a parte, e' vero, c'e' stato un ricambio di utenti (a volte doloroso) e di conseguenza anche i toni sono cambiati ma penso che vada accettato perche fisiologico. Del resto non si puo' eternamente parlare delle stesse cose con le stesse persone per sempre. Capitano le divergenze e credo vadano benedette perche magari una notte in cui la peperonata non lascia dormire, fanno ronzare quella domandina fra le orecchie: "e se avesse ragione lui?". E si cresce, comunque. Comunque capisco il tuo disagio ma, se ho capito di che pasta sei fatto, non riesco a vederti lontano da un posto dove abbiamo avuto il piacere (spero reciproco) di conoscere nuovi amici, dove tu hai condiviso i tuoi primi giri di pedale e dove un po' tutti abbiamo imparato molte lezioni, ciclistiche e no. Quindi resta sintonizzato, per scrivere vedi tu :boh: Oh! nel caso fossi cosi' testone dal mantenere la promessa un forte abbraccio! :cincin:


annasci - 05/02/2008 alle 23:44

Mi dispiace Stress di sapere che ultimamente non ti sei più trovato "piacevolmente" sul forum, e mi dispiace non leggerti d'ora in avanti. Spero in un ripensamento. Ma comunque ti auguro di mantenere le belle amicizie che qui hai trovato. Ciao


Subsonico - 05/02/2008 alle 23:53

No, mannaggia, questa decisione non riesco a capirla. In gamba, comunque: meglio un pedalatore che chiude il pc di un forumista che molla la bicicletta. [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] A presto, guarda che se non torni ti mandiamo Abajia a casa ...:Od::Od: [/quote] Se questi sono gli acquisti..:(:Od::Od:


Federico Martin - 06/02/2008 alle 00:36

Profondo rispetto e comprendo i motivi della tua decisione, ma spero in un ripensamento. Il Forum senza "Stress" non sarebbe più lo stesso, e questo sarebbe un vero peccato ...


Abruzzese - 06/02/2008 alle 00:48

Spiace molto anche a me leggere messaggi di questo tipo perchè questo forum è un pò come una sorta di "casa virtuale" per tutti noi.Capita che prima o poi si voglia intraprendere un lungo viaggio e di lasciare questa casa e quindi rispetto la tua decisione,tuttavia spero che questa decisione non sia definitiva e che così anche in futuro potremo continuare a leggere le tue opinioni con cui si potrà essere liberi,rispettandole,di essere d'accordo o no. Per cui ti dico arrivederci Mauro/Stress ;)


Admin - 06/02/2008 alle 04:40

:(


miky70 - 06/02/2008 alle 07:55

Ti aspetto nel 2009.... Non mancare! Nel frattempo fai buone e sane pedalate e saluta il nostro amico. Ciao! :(


Grammont63 - 06/02/2008 alle 07:57

Anche se frequento poco il forum e ancora meno leggo i thread sul ciclismo professionistico dispiace anche a me quando un utente se ne va per problemi che comunque non conosco. Un caro saluto e auguri di ogni bene. :cincin:


nino58 - 06/02/2008 alle 08:29

Mi associo a quanto detto dalla Miki: al 2009 ! (con il tuo Basso ed il mio Di Luca nella stessa squadra ). Però non essere categorico nell'allontanamanto. Non serve. Basta non scrivere quando non ne hai voglia e scrivere quando ti senti di scrivere. E' così semplice!


Laura Idril - 06/02/2008 alle 08:48

Ma Maurino cosa mi combini?! Essù dai!!!


Delfino - 06/02/2008 alle 09:18

Ho appena letto questo 3d e confesso che sono molto dispiaciuto dalla decisione di Mauro di non scrivere più su questo forum. Ho avuto modo di conoscerlo all'ultima coppa Kobram ed ho incontrato una persona simpaticissima, disponibile con tutti, ed ora non riesco a darmi una spiegazione sul perchè della sua decisione. Mauro, spero solo che tu possa ripensarci e tornare tra di noi, perchè sono sicurissimo che ci mancherai, speriamo che anche tu come Re Leone ci ripensi e decidi di tornare a scrivere su questo stupendo forum. Un abbraccio


pepp - 06/02/2008 alle 10:15

No, Mauro! Non puoi andartene...Mi mancherai più di quanto tu possa immaginare! Un abbraccio.. PS Ripensaci!


Frank VDB - 06/02/2008 alle 10:21

Datemi pure dell'ingenuo o del provocatore, ma non ho capito i motivi dell'abbandono di Stress... forse perchè nelle ultime settimane ho seguito poco i dibattitim (e non ho mai aperto la stanza degli OT), tranne quei due-tre che mi interessavano di più. Sì c'è stato un ricambio di utenti e anche di opinioni, ma se c'è stato un aumento dell'acredine è perchè il nostro sport preferito sta andando in malora e tutti - da innamorati persi - vogliamo dire la nostra per salvarlo dalle tenebre. Mauro, se hai voglia di spiegarmi il perchè della tua decisione... anche via messaggio privato o mail (trovi la mia nel mio profilo). Aspettando che ci ripensi, ti mando un caro saluto.


elisamorbidona - 06/02/2008 alle 10:24

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Mi associo a quanto detto dalla Miki: al 2009 ! (con il tuo Basso ed il mio Di Luca nella stessa squadra ). Però non essere categorico nell'allontanamanto. Non serve. Basta non scrivere quando non ne hai voglia e scrivere quando ti senti di scrivere. E' così semplice! [/quote] a volte ci vuole tanta, tanta pazienza, a volte ne basta solo un briciolo in più... se hai aperto il 3d però è perche volevi sentirci ancora, in fondo non ti stiamo così antipatici...:help:

 

[Modificato il 06/02/2008 alle 10:26 by elisamorbidona]


Pincoletto - 06/02/2008 alle 10:28

Ripensaci!!!!:) Non c'è posto migliore di questo forum per allentare la tensione di una giornata di lavoro (o nel mio caso di studio), per rilassarsi e per conversare del "nostro" sport preferito...e se magari qualche utente ti manda fuori dai gangheri, prendila col sorriso...in fondo il mondo è bello perchè è vario... p.s.visto che un pò di tempo fa ho sentito una tua mail letta in diretta, immagino che nel fine settimana guarderai i mondiali di biathlon...anch'io sarò davanti alla tv e per non farti mancare il forum manderò tonnellate di mail finquando Ambesi non mi manderà gentilmente a quel paese...:D:D


Bitossi - 06/02/2008 alle 12:24

Mi viene da fare una battuta alla "Amici miei", e mostrare la stessa incredulità dei familiari alla dipartita del Perozzi: [i]- Siamo sicuri che non sia uno scherzo? Conoscendolo... questo ed altro![/i] Forse perché evito accuratamente i thread ad alto rischio polemico, la cifra prevalente del forum mi pare improntata ad una certa ironia, che riesce spesso a stemperare differenze di vedute, opinioni contrarie, ecc. Atteggiamento che fino a qualche minuto fa avrei attribuito anche a te, Mauro... Per questo la tua decisione mi trova incredulo, e non mi resta che immaginare sia il frutto di "brutte esperienze", magari continuate, probabilmente proprio in quelle discussioni che non seguo...


prof - 06/02/2008 alle 12:31

Non è giusto, Mauro. Mi associo un po' a quanto hanno già detto altri, Pedalando, Nino, Miky ed altri ancora. Cerca anche il divertimento: tanto dovresti saperlo che i tuoi post sono sempre interessanti. Sono convinto che il forum si impoverirebbe senza di te e non di poco. Lo sai che non lo dico per circostanza. Saresti il secondo che mi viene a mancare (assieme al Davide Aranciata, col quale peraltro non ero quasi mai d'accordo, ma che c'entra, la stima e l'affetto non si dimostrano mostrandosi sempre d'accordo). Facci questo grande piacere, Mauro. Ti abbraccio.


Lore_88 - 06/02/2008 alle 12:32

Sarà che ultimamente passo poco tempo sul forum ma non ho capito a cosa si riferiscono Stress e Mestatore. Dato che sentite il bisogno di esprimere il vostro disagio, non sarebbe il caso di dire anche cosa (e magari chi) ve lo provoca?


Frank VDB - 06/02/2008 alle 13:02

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Non è giusto, Mauro. Mi associo un po' a quanto hanno già detto altri, Pedalando, Nino, Miky ed altri ancora. Cerca anche il divertimento: tanto dovresti saperlo che i tuoi post sono sempre interessanti. Sono convinto che il forum si impoverirebbe senza di te e non di poco. Lo sai che non lo dico per circostanza. Saresti il secondo che mi viene a mancare (assieme al Davide Aranciata, col quale peraltro non ero quasi mai d'accordo, ma che c'entra, la stima e l'affetto non si dimostrano mostrandosi sempre d'accordo). Facci questo grande piacere, Mauro. Ti abbraccio. [/quote] toh! chi si rivede! E tu? Dov'eri scomparso (anche per te vale - se ne hai voglia - l'opportunità di dirmelo via mail o msg privato)? Era tempo che chiedevo di te...


spino_tk - 06/02/2008 alle 13:10

accidenti stress.... mi dispiace veramente tanto. cavoli i tuoi suggerimenti nel thread degli allenamenti mi sono stati utilissimi.... e sincereamente mi sembrava che dai tuoi interventi trasudasse una passione semplice e forte, quindi li leggevo sempre con attenzione ...... mi mancheranno. ultimamente ho partecipato poco al forum e non ho chiaro quel che è successo.....


simociclo - 06/02/2008 alle 13:17

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] .... Basta non scrivere quando non ne hai voglia e scrivere quando ti senti di scrivere.... [/quote] Mi permetto di quotare il suggerimento di Nino. Anch'io ultimamente scrivo meno perchè alcune discussioni non mi piacciono, per questo ho imparato a "selezionare" (e non entro mai negli OT). Tutte le scelte vanno rispettate, però Stress lasciami dire che questo Forum sarà meno ricco se tu non scriverai più.


Tallo - 06/02/2008 alle 14:31

Ripensaci! Anche se non ti conosco sono molto dispiaciuto per la tua decisione


Ottavio - 06/02/2008 alle 14:58

O Stress che mi combini?!?! Lasci il forum perché è entrato qualche bischero?! Ripensaci su e torna a scrivere tra qualche giorno. I "tecnicomani" del forum non possono fare a meno di te!!


Serpa - 06/02/2008 alle 15:12

Dice il saggio: Se ti incazzi e non c'è rimedio che ti incazzi a fare? Se ti incazzi e c'è rimedio, che ti incazzi a fare? Per il resto faccio mie le parole di nino58. Stesso pensiero. Scrivi dove ti va e quando ti va. Agli "addii da forum" definitivi ci credo poco, ne ho visto molti, per le stesse dinamiche, ma poi alla fine si torna sempre a casa base. :)


lolloso - 06/02/2008 alle 15:20

non conosco esattamente i motivi di questa scelta però non è mai bello quando si abbandona, sopratutto quando a farlo è una persona presente da diversi anni, mi spiace e spero che tu possa cambiare idea ciao!!


simone89 - 06/02/2008 alle 16:26

spero proprio che sia una pausa momentanea........ non mi sono mai piaciuti gli addii....... spero proprio che ritorni nei tuoi passi........ ciao........


Frejus - 06/02/2008 alle 21:48

Stress (Mauro), leggendoti ti ho "conosciuto" come un ragazzo pieno di entusiasmo e con tanta passione verso il nostro "strumento" di sofferenza che è la bicicletta. Sicuramente in questo momento ti sono venuti a mancare gli stimoli per scrivere e raccontare le tue opininioni per le cause che tu hai citato. L'importante è che non smetti di pedalare e di amare questo sport, se poi ritroverai la "verve scribacchina" tanto meglio, ti rileggerò volentieri come ho sempre fatto. PS Dai che a maggio mi serviranno alleati per fare un po' di "polemica" su Cunego....


miky70 - 07/02/2008 alle 08:21

Stress come tanti sta male a vedere questo ciclismo e scriverne spesso non aiuta, anzi... Chi si divertiva a guardare le corse e non vedeva l'ora di divertirsi ancora scrivendo sul forum, oggi non trova ragioni valide per dire la propria opinione, sapendo che alcuni poi proveranno a sbranarlo per il semplice gusto di dire "niente". Quando provi il desiderio di allontanarti da un 3D che non ti appartiene più perchè non c'è nessun amico con cui scambiare idee ma solo sconosciuti insensati, allora ti accorgi che stai navigando invano e piano piano ti allontani, senza volerlo, ma restare è un peso che fa star male e non diverte. Il ciclismo deve cambiare altrimenti cambiamo noi. Mauro hai ragione... i pesaresi sono strani! :D


prof - 07/02/2008 alle 14:18

Ciao dolce Miky, Come si fa a non condividere le tue parole ? Hai ragione. Forse è proprio il ciclismo che sta morendo assieme a questa manica di "sconosciuti insensati" nemici di tutto e di tutti. Certo che se Stress se ne va e, mi par di capire, anche tu non sei piu' cosi' solida...


prof - 07/02/2008 alle 14:54

Però, Miky, a ben pensarci non sono poi tanti gli insensati nel forum. Quei pochi, è vero, fanno molta confusione ma, tutto sommato sono alquanto isolati. Mi pare ci siano molti piu' insensati al di fuori di qui. Non è un brutto posto questo: alcuni di voi me li porto sempre un pochino dentro e mi dispiacerebbe tanto perderli. Prendi Abajia, per esempio, cosa proveresti se un bel mattino non ti trovassi piu' il suo bel post li' ad attenderti ? No, cara, non mette conto prendersi tanto sul serio. E dillo anche a Mauro.


Subsonico - 07/02/2008 alle 14:58

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Prendi Abajia, per esempio, cosa proveresti se un bel mattino non ti trovassi piu' il suo bel post li' ad attenderti ? [/quote] http://www.youtube.com/watch?v=THziODjwLu0 :Od::Od:


Raf Benson - 07/02/2008 alle 15:38

Cavolo, non ci credo! Non puoi lasciare. Sei una colonna di Cicloweb!!! Sarebbe il terzo brutto colpo. Prima quel saronniano di 53x11grimpeur che di punto in bianco ha detto basta, poi l'Aranciata che si è dileguato nel nulla, ora anche tu! Ora basta!!!! Io dal mio piccolo, ti invito a seguire i consigli dei grandi saggi del forum. Magari ogni tanto passa di qua e se ti viene vogli di dire qualsiasi cosa, su una corsa, su una salita, su un percorso di allenamento, dilla e basta, senza pensare a polemiche o skazzi vari. Dilla semplicemente perchè sai che ci sono degli amici a cui fa piacere che tu l'abbia detta. PS: propongo una menzione d'onore per questo utente, in grado di far incazzare gli RCS per aver diffuso su questo forum il percorso del giro d'talia prima della presentazione ufficiale. MITICOOO (alla Homer).


forzainter - 07/02/2008 alle 18:32

Ma come te ne vai lo stesso giorno del Governo Prodi (ho sempre notato che ti stava simpatico..) e al posto che esser felice ti ritiri (magari a Falmenta o Gurro)? Spero ci ripensi , cmq se torni in valle (magari con la bici , cosi' ti faccio vedere alcune salite cattive), ti devo una birra


cancel58 - 07/02/2008 alle 19:30

[quote][i]Originariamente inviato da Raf Benson [/i] PS: propongo una menzione d'onore per questo utente, in grado di far incazzare gli RCS per aver diffuso su questo forum il percorso del giro d'talia prima della presentazione ufficiale. MITICOOO (alla Homer). [/quote] Mi associo alla proposta :cincin: Sulla scelta di Stress la penso come Nino 58. A presto su queste pagine, caro Mauro!


Abajia - 07/02/2008 alle 19:42

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Prendi Abajia, per esempio, cosa proveresti se un bel mattino non ti trovassi piu' il suo bel post li' ad attenderti ? [/quote] http://www.youtube.com/watch?v=THziODjwLu0 :Od::Od: [/quote] Noto che Sub si fa vivo solo quando si parla di un certo Abajia... mmmmm...fa le battutine pungenti, ma secondo me in fondo in fondo (ma proprio in fondo! :D ) gli sta simpatico. Almeno un po'! :cool: :bll:


Cascata del Toce - 07/02/2008 alle 23:29

Il problema Abaija..è che da un certo tempo..questo Forum è cambiato... ma sai perchè per esempio certe 'colonne'non scrivono più, o magari rispondono e passano per quello che non sono (vedi me)..perchè ormai non possono più scrivere.. Ogni volta che si tenta di esprimere un concetto che è tremendamente giusto...arriva qualcuno che ne sa 10.000 volte di più ..anzi ... che crede di saperne... e scazza gli altri...


Abajia - 07/02/2008 alle 23:35

Gianluca, definire il tuo intervento come una palese allusione è un eufemismo.


Cascata del Toce - 07/02/2008 alle 23:51

E allora non hai proprio capito un c.... , una volta che non alludevo a te ti tiri in mezzo da solo??? Era un discorso in generale....


miky70 - 08/02/2008 alle 07:55

[quote][i]Originariamente inviato da prof [/i] Ciao dolce Miky, Come si fa a non condividere le tue parole ? Hai ragione. Forse è proprio il ciclismo che sta morendo assieme a questa manica di "sconosciuti insensati" nemici di tutto e di tutti. Certo che se Stress se ne va e, mi par di capire, anche tu non sei piu' cosi' solida... [/quote] Ecco, tu sei uno di quelli che si legge troppo poco qui dentro e di cui si sente sempre la mancanza! :) Non è un bel periodo per me (tifosamente parlando) prima aspettavo di arrivare al 2008 così mi sembrava di essere più vicini al rientro ma adesso che la stagione sta per cominciare e la tappa del Giro che passa da casa mia, senza Ivan, mi sento di nuovo a pezzi. Vorrei non tifarlo più, così starei meglio, per questo non riesco a scrivere niente di buono in Michimpossible :(:( Passerà! Resto attaccata alla speranza che Basso riesca a fare un carriera dignitosa dal 2009! Admin ha ragione, i discorsi sono sempre gli stessi, è la solita minestra riscaldata, il 3D sul doping sembra una specie di ghetto e parlare di gare senza poter parlare di chi tifo mi limita.... Per questo capisco molto bene Stress e sono sicura che quando sarà in vena tornerà a scrivere. Poi finalmente, ho avuto l'occasione che aspettavo nel lavoro, gli uomini che limitavano le mie capacità si sono tolti dai piedi, ora la palla è passata a me, da ottobre lavoro quasi 10 ore al giorno, per fortuna ho poco tempo per pensare ai guai di Ivan, altrimenti.... Ma uno sguardo a Cicloweb l'ho dò comunque tutti i giorni, giuro! :):) Ciao a tutti e specialmente a Mauro, grazie per il tuo MP, mi ci voleva proprio! :^o^:^o^


nino58 - 08/02/2008 alle 08:11

Dai Miki, 10 ore al giorno di lavoro dovrebbero aiutare a non pensare troppo alla tavola. O è il contrario ?


cyclingchecco - 08/02/2008 alle 10:54

Ho imparato che l'amicizia non è fatta di parole, non è fatta neanche di una passione comune. E' fatta da persone che fanno insieme un cammino. Quando qualcosa ti porta via dal binario che l'altro segue... lì è il momento del bivio: o c'è comunicazione e dialogo e allora si trova un nuovo punto d'incontro (e può diventare un momento di crescita nell'amicizia stessa)... oppure, se non c'è interesse, anche da una sola delle due parti... voler continuare è solo farsi del male. Con questo voglio dire che... se uno sceglie di allontanarsi, ma ogni tanto passa e fa il saluto... penso non sia neanche coerente con se stesso. Bisogna avere il coraggio delle proprie scelte e prendersi le spettanti responsabilità. E dunque penso che sia un po' da egoisti dire "spero che passerai a fare un saluto" o "ripensa ai bei periodi". I bei periodi rimangono belli, ma se la vita ti porta lontano, guai a voltarsi indietro. E' questo il bello di essere in cammino!! Cyclin'