Board logo

Enrico Franzoi
Monsieur 40% - 21/01/2008 alle 04:19

[b](Ciclo)cross al centro...[/b] - di Sebastiano_Seb_Cipriani [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08enricofranzoi1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/art917.html

 

[Modificato il 23/01/2008 alle 05:23 by Monsieur 40%]


Frejus - 21/01/2008 alle 18:11

Scusate forse mi sono perso qualche puntata, Franzoi sarà in gara a Treviso o no? Personalmente nutro (purtroppo) parecchi dubbi sulla sua presenza, ha praticamente saltato tutte le tappe d'avvicinamento al mondiale e di sicuro la condizione ed il ritmo gara non possono essere al top. Non credo che potrà ripetere la splendida prestazione dello scorso anno ma speriamo in un completo recupero per le classiche di primavera. Nel 2007 ha lottato come un leone alla Roubaix, magari un podio ci "scappera'" in terra di Francia.


Monsieur 40% - 21/01/2008 alle 18:15

Frejus... letta l'intervista?


Frejus - 21/01/2008 alle 18:27

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Frejus... letta l'intervista? [/quote] ...sorry si, ma un po' di fretta........ :doh:


Bazzia - 22/01/2008 alle 21:32

La vedo dura per l'Enrico Nazionale, salire sul podio o puntare alla vittoria, il percorso è troppo veloce per specialisti come lui, l'unica cosa sarebbe che piova o ci sia del fango, ma al quel punto dovrebbe scendere di bici più volte e sforzare la caviglia ammalata.. Sarà dura...ma davanti alla tv a tifare Italia Io ci sarò!!


simone89 - 22/01/2008 alle 22:08

franzoi è proprio un bel corridore......... mi piacerebbe vedere le sue qualità in salita...... cmq è davvero un peccato quell' infortunio, avrebbe potuto fare un ottimo mondiale in casa sua.......


Abajia - 22/01/2008 alle 22:26

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] franzoi è proprio un bel corridore......... mi piacerebbe vedere le sue qualità in salita...... cmq è davvero un peccato quell' infortunio, [b]avrebbe potuto fare un ottimo mondiale in casa sua.......[/b] [/quote] Perché quel condizionale... :Old: ...orsù, un po' di fiducia! ;)


simone89 - 22/01/2008 alle 22:54

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] franzoi è proprio un bel corridore......... mi piacerebbe vedere le sue qualità in salita...... cmq è davvero un peccato quell' infortunio, [b]avrebbe potuto fare un ottimo mondiale in casa sua.......[/b] [/quote] Perché quel condizionale... :Old: ...orsù, un po' di fiducia! ;) [/quote] si ma per il podio la vedo dura.......


Abajia - 22/01/2008 alle 22:58

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] franzoi è proprio un bel corridore......... mi piacerebbe vedere le sue qualità in salita...... cmq è davvero un peccato quell' infortunio, [b]avrebbe potuto fare un ottimo mondiale in casa sua.......[/b] [/quote] Perché quel condizionale... :Old: ...orsù, un po' di fiducia! ;) [/quote] si ma per il podio la vedo dura....... [/quote] Beh, certo, anch'io la vedo durissima, ma è quel condizionale che mi suona tanto di rassegnazione e di occasione persa che stona, secondo me. ;) Nulla è ancora perduto :yoga:


Zanna80 - 31/01/2008 alle 14:41

Intanto ieri sera in una rubrica televisiva privata Franzoi ha praticamente annunciato (magari già si sapeva?)che dal prossimo anno ridimensionerà il programma invernale per preparare al meglio la stagione di strada. Voi che ne pensate? A mio avviso, visto le ottime caratteristiche e le buone cose fino ad ora dimostrate al Nord, penso che sia una decisione abbasatanza saggia quella di mettere un po' da parte il cross per dedicarsi alla stagione su strada.


rizz23 - 31/01/2008 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da Zanna80 [/i] Intanto ieri sera in una rubrica televisiva privata Franzoi ha praticamente annunciato (magari già si sapeva?)che dal prossimo anno ridimensionerà il programma invernale per preparare al meglio la stagione di strada. Voi che ne pensate? A mio avviso, visto le ottime caratteristiche e le buone cose fino ad ora dimostrate al Nord, penso che sia una decisione abbasatanza saggia quella di mettere un po' da parte il cross per dedicarsi alla stagione su strada. [/quote] Io penso che è un peccato che un ragazzo che va così forte nel cross sia praticamente costretto, per la popolarità decisamente più bassa rispetto alla strada, a ridimensionare il suo impegno in questa disciplina.


Abruzzese - 31/01/2008 alle 17:00

Sinceramente dispiacerebbe anche a me se dovesse ridimensionare parecchio la sua attività nel fuoristrada.Certo poi bisognerà valutare sia come andrà questa stagione nelle classiche del Nord sia i programmi che in futuro saranno stilati con la Liquigas.Sono però convinto che i buoni risultati ottenuti nel 2007 al nord siano stati frutto anche dell'attività invernale a cui Franzoi si è sottoposto,culminata col bronzo al mondiale.


pepp - 07/04/2008 alle 19:53

Intanto sembrano molto meno gravi del previsto le condizioni di Franzoi dopo la caduta di domenica. Dalle parole di Scirea, riportate da un comunicato stampa della Liquigas, sembra addirittura che possa correre la Roubaix. Bel sospiro di sollievo se si pensa che il live scritto di cyclingnews (e pure quello di eurosport, mi pare) in un primo momento aveva parlato di frattura alla gamba...


pegiduì - 07/04/2008 alle 23:42

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] Intanto sembrano molto meno gravi del previsto le condizioni di Franzoi dopo la caduta di domenica. Dalle parole di Scirea, riportate da un comunicato stampa della Liquigas, sembra addirittura che possa correre la Roubaix. Bel sospiro di sollievo se si pensa che il live scritto di cyclingnews (e pure quello di eurosport, mi pare) in un primo momento aveva parlato di frattura alla gamba... [/quote] speriamo bene. Se ci sarà non sarà al top di certo, ma la sua figura la potrebbe fare: comunque oggi ha fatto un'ora e mezza senza avere grossi problemi, è già qualcosa per chi ieri doveva essersi fratturato...


Tallo - 08/04/2008 alle 11:43

[quote][i]Originariamente inviato da pegiduì [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] Intanto sembrano molto meno gravi del previsto le condizioni di Franzoi dopo la caduta di domenica. Dalle parole di Scirea, riportate da un comunicato stampa della Liquigas, sembra addirittura che possa correre la Roubaix. Bel sospiro di sollievo se si pensa che il live scritto di cyclingnews (e pure quello di eurosport, mi pare) in un primo momento aveva parlato di frattura alla gamba... [/quote] speriamo bene. Se ci sarà non sarà al top di certo, ma la sua figura la potrebbe fare: comunque oggi ha fatto un'ora e mezza senza avere grossi problemi, è già qualcosa per chi ieri doveva essersi fratturato... [/quote] Già,speriamo bene,quest'anno ha avuto uno stagione piuttosto tribolata.Mi dispiace per quello che è succeso ma il fatto che si sia allenato per un'ora e mezza senza grosse difficoltà è piuttosto incoraggiante in vista delle prossime gare.


mattia8781 - 09/04/2008 alle 12:54

Cavoli, sembra possa correre la Roubaix? Sembravano gravi le condizioni da quello che dicevano. Anche perchè dopo Ballan lo considero l'italiano più pericoloso per la Roubaix (Pozzato nn lo considero...)


Tranchée d’Arenberg - 09/04/2008 alle 18:40

[quote][i]Originariamente inviato da mattia8781 [/i] Cavoli, sembra possa correre la Roubaix? Sembravano gravi le condizioni da quello che dicevano. Anche perchè dopo Ballan lo considero l'italiano più pericoloso per la Roubaix (Pozzato nn lo considero...) [/quote] Sono d'accordo con te. Per Franzoi, oltre ai problemi fisici, il principale ostacolo potrebbe essere proprio Pozzato con il suo pessimo modo di correre.


Abajia - 09/04/2008 alle 19:43

Mammamia Tranchée, lo ami proprio Pozzato, eh?! :Od: Non c'è post in cui non ne esalti le qualità! :crazy: La tua è una guerra senza quartiere!


Tranchée d’Arenberg - 10/04/2008 alle 00:40

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Mammamia Tranchée, lo ami proprio Pozzato, eh?! :Od: Non c'è post in cui non ne esalti le qualità! :crazy: La tua è una guerra senza quartiere! [/quote] Hai ragione, sto facendo un gran casino. E'che da domenica sono letteralmente in.....to per il modo pazzesco con cui la Liquigas ha corso il Fiandre. Ma non sono l'unico, quindi....:D


babeuf - 14/04/2008 alle 12:58

Dov'era Enrico alla Roubaix? :(