Board logo

Super Cycling Game 2008
superandyweb - 13/01/2008 alle 17:50

Amici del Super Cycling Game buon anno a tutti!!! Ormai la nuova stagione agonistica di ciclismo professionistico su strada stà per ripartire, ed anche noi dobbiamo prepararci ad un nuovo anno di fantaciclismo. Quest'anno volevo chiedere un vostro coinvolgimento sulla scelta delle gare da introdurre nel calendario del gioco. Premetto che il regolamento rimane invariato (per le gare a tappe solo classifica), quello che si può modificare sono le gare, anche se resteranno in linea di massima quelle delle due ultime edizioni, ovvero le più importanti. Si può magari integrare qualche gara se lo spazio lo permette, per spazio si intende almeno 2-3 giorni di distanza tra una gara e l'altra per permettere i giocatori di cambiare la formazione. Gradirei da voi un commento o indicare qualche gara che vorreste, se ne volete di più, di meno, ecc... Vi segnalo il link al calendario ufficiale delle gare dove trovare quelle in Europa e Pro Tour http://www.uci.ch/templates/UCI/UCI2/layout.asp?MenuId=MTUyMjQ


Lore_88 - 13/01/2008 alle 18:50

A me sembra che il calendario vada suppergiù bene così... A parte il Memorial Cimurri. Con tutto il rispetto per questa corsa forse sarebbe meglio mettere la Parigi-Nizza al suo posto. Magari aggiungere anche il Giro di Svizzera che è la quarta corsa a tappe come importanza.


dietzen - 13/01/2008 alle 20:04

sono abbastanza d'accordo con lore. anche se la parigi-nizza coincide con la tirreno e magari è complicato. però il giro di svizzera dovrebbe esserci. pure il romandia, che però parte il martedì subito successivo alla liegi e ci sarebbe un solo giorno per fare la squadra. diciamo che (secondo me) almeno il giro di svizzera dovrebbe essere aggiunto.


superandyweb - 13/01/2008 alle 20:40

Accolgo con piacere queste vostre opinioni sul Giro di Svizzera, vediamo se si riesce ad inserire nel nostro calendario. Volevo anche chiedervi, volete piu gare da giocare? volete cominciare prima della Milano-Torino prevista ad inizio marzo?


violetta - 13/01/2008 alle 21:00

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Accolgo con piacere queste vostre opinioni sul Giro di Svizzera, vediamo se si riesce ad inserire nel nostro calendario. Volevo anche chiedervi, volete piu gare da giocare? volete cominciare prima della Milano-Torino prevista ad inizio marzo? [/quote] Milano torino!!!:P


Lore_88 - 13/01/2008 alle 21:55

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Volevo anche chiedervi, volete piu gare da giocare? volete cominciare prima della Milano-Torino prevista ad inizio marzo? [/quote] A me va bene anche così. Comunque, se volete cominciare prima della Milano-Torino, l'unica corsa degna di nota è l'Het Volk, il resto è robetta.


falco46 - 13/01/2008 alle 23:45

Milano torino....l'anno scorso mi sono accontentato di un tricolore, perche poi dimenticavo sistematicamente di postare la formazone....una dimenticanza dopo l'altra mi è costata la generale...peccato ero messo bene...quest'anno punto ai primo 15 + 2 classiche...il titolo italiano mi ha galvanizzato...


superandyweb - 17/01/2008 alle 20:23

Direi che le OLIMPIADI non possono mancare vero? :) siete distratti!!! non ve ne siete ricordati??? :D E' gia pronta la maglia con i 5 cerchi, non la volete??? :D:D


Abajia - 17/01/2008 alle 20:53

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] quest'anno punto ai primo 15 [b]+ 2 classiche[/b]...[/quote] Giusto per accontentarsi, eh!?! :P :D


dietzen - 17/01/2008 alle 23:00

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Direi che le OLIMPIADI non possono mancare vero? :) siete distratti!!! non ve ne siete ricordati??? :D E' gia pronta la maglia con i 5 cerchi, non la volete??? :D:D [/quote] e che dovemo pensà a tutto noi???? :D:D:D


superandyweb - 19/01/2008 alle 11:38

Ecco in anteprima per tutti voi il Calendario Gare(provvisorio) del Super Cycling Game 2008 [img]http://www.superandyweb.it/fotobici/cal2008.jpg [/img] Chiederei gentilmente agli interessati di verificare che non ci siano inesattezze sulle date di queste gare, in quanto ho dei dubbi sulla data precisa della prova in linea delle Olimpiadi, del Campionato Italiano e del Tour de France, forse quest'ultimo parte in un giorno inusuale per dare spazio alle Olimpiadi.. Poi gradirei eventuali commenti sulla scelta delle corse e dei punteggi. Grazie

 

[Modificato il 19/01/2008 alle 11:42 by superandyweb]


Lore_88 - 19/01/2008 alle 12:08

Sì, va bene. L'unica cosa è che il Tour comincia il 5 Luglio, non il 7. Poi per il resto mi sembra tutto ok. :)


superandyweb - 19/01/2008 alle 12:15

Infatti per il Tour non mi tornavano i conti... grazie :)


dietzen - 19/01/2008 alle 14:35

a livello di punteggi, mondiale e olimpiade potrebbero dare qualcosa in più delle classiche monumento, ma comunque siamo lì. comunque mi sembra tutto ok (c'è anche il giro di svizzera). :)


cedro82 - 24/01/2008 alle 18:14

Evvai, tra un po' si ricomincia!!! Spero di non dimenticarmi 2 corse come l'anno scorso... perchè non facciamo solo una gara?? Così forse mi ricordo! Ad aprile bisogna impegnarsi per non saltare nessun appuntamento importante... quindi dovrò impostare la mia preparazione puntando molto su aprile! :D:D Anche io concordo con Dietzen per aumentare un po' punteggi di mondiale e olimpiadi... x il resto, da scarso intenditore quale sono io, va tutto benissimo!!!


violetta - 24/01/2008 alle 18:24

[quote][i]Originariamente inviato da cedro82 [/i] Evvai, tra un po' si ricomincia!!! Spero di non dimenticarmi 2 corse come l'anno scorso... perchè non facciamo solo una gara?? Così forse mi ricordo! [/quote] Io invece devo ricordarmi di non dimenticare di tutte le gare che lo scorso anno non mi son ricordata di fare...:D:D:D scandalosa!!!


superandyweb - 24/01/2008 alle 20:05

Visto le richieste di aumentare i punteggi per le gare MONDIALE ed OLIMPIADI, propongo questo punteggio per queste due corse: 1 - 500 punti 2 - 400 punti 3 - 350 punti 4 - 300 punti 5 - 250 punti 6 - 220 punti 7 - 190 punti 8 - 160 punti 9 - 130 punti 10- 100 punti Cosi direi che puo andare bene!?!?!


pincez - 25/01/2008 alle 19:55

io metterei la coppa sabatini e non il cimurri comunque fate voi


superandyweb - 25/01/2008 alle 20:07

La Coppa Sabatini (09/10/2008) è troppo vicina al Giro dell'Emilia (11/10/2008). Con il Memorial Cimurri (04/10/2008) invece, in quel periodo si gioca una corsa a settimana, cosi facendo, risulta non troppo impegnativo e nelle possibilità di tutti nel dare la formazione in tempo. Mi Dispiace Pincez. Voglio ricordare che Pincez è il Cannibile del Super Cycling Game, nessuno come lui ha vinto tanto, speriamo che quest'anno salti fuori un giovane talento che gli dia filo da torcere :D A ruota di Pincez come numero di vittorie c'è Cedro82 ma non so se sia molto motivato dalle ultime dichiarazione fatte :( [b]CLASSIFICA PLURIVITTORIOSI [/b] pincez team (7 vittorie)+(1 classifica generale) = Merckx Eddy cedro82 (6 vittorie) Alfea (4 vittorie) The Arrivistes (4 vittorie) Dejanira (3 vittorie)+(1 classifica generale) suffo (3 vittorie) cicli ronco (3 vittorie) ciclobozzoni (3 vittorie) team srk (3 vittorie) Concrete Caneva (3 vittorie) -) Vincitori di almeno una gara = 48 Giocatori * dati riferiti alle due edizione del gioco 2006-2007


dietzen - 25/01/2008 alle 20:08

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Visto le richieste di aumentare i punteggi per le gare MONDIALE ed OLIMPIADI, propongo questo punteggio per queste due corse: 1 - 500 punti 2 - 400 punti 3 - 350 punti 4 - 300 punti 5 - 250 punti 6 - 220 punti 7 - 190 punti 8 - 160 punti 9 - 130 punti 10- 100 punti Cosi direi che puo andare bene!?!?! [/quote] direi perfetto. :cincin:


pincez - 27/01/2008 alle 14:45

grazie per il cannibale, spero di tornare sul podio, l'hanno scorso avevo il computer che andava e non andava e soprattutto in una gare se il computer andava avrei preso 400 punti in più e sarei arrivato secondo e terzo con la squadra che gestisco per la mia ragazza. peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque il calendario è più bello cosi


Brunomilano - 27/01/2008 alle 20:59

salve mi chaimo alessandro e mi sono appena iscritto al forum! sono molto interessato al fantaciclismo dato che gia negli anni passati su un altro forum ebbi la possibilità di parteciparvi. volevo però saperne un po di piu: cioè se quando inizieremo a scegliere i corridori? e si potranno cambiare durante l'anno oppure si dovranno mantenere sempre i soliti. dove posso trovare un regolamento sul gioco? grazie mille! Ps= ottimo sito e ottimo forum! un saluto


superandyweb - 28/01/2008 alle 20:26

Ciao Brunomilano benvenuto. Allora, se ti riferisci al fantaciclismo SUper Cycling Game, devi andare sul mio sito http://www.superandyweb.it/ poi vai sull'icona Super Cycling Game e li trovi tutto il regolamento e come devi fare per giocare, è tutto semplicissimo. Comunque per risponderti, in poche parole il gioco funziona così. Esiste un calendario di gare facenti parte del gioco. Tu per ogni gare puoi cambiare la formazione a tuo piacimento, puoi scegliere 10 corridori a tuo piacimento. Puoi cambiare la formazione quante volte vuoi, ricorda solo che la formazione che verrà accettata è quella che avrai alle ore 24.00 del giorno prima dell'inizio della corsa. Vai a vedere il link che ti ho dato e vedrai che è tutto semplicissimo, poi se hai altre domande chiedi pure qui. Ti faccio presente che ora troverai ancora il calendario del gioco 2007, ma puoi gia iscriverti per il gioco 2008 senza problemi. La prima gara sara la Milano Torino in programma il 08/03/2008.


cedro82 - 30/01/2008 alle 07:18

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Visto le richieste di aumentare i punteggi per le gare MONDIALE ed OLIMPIADI, propongo questo punteggio per queste due corse: 1 - 500 punti 2 - 400 punti 3 - 350 punti 4 - 300 punti 5 - 250 punti 6 - 220 punti 7 - 190 punti 8 - 160 punti 9 - 130 punti 10- 100 punti Cosi direi che puo andare bene!?!?! [/quote] Anche per me così è perfetto!!! [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] A ruota di Pincez come numero di vittorie c'è Cedro82 ma non so se sia molto motivato dalle ultime dichiarazione fatte CLASSIFICA PLURIVITTORIOSI pincez team (7 vittorie)+(1 classifica generale) = Merckx Eddy cedro82 (6 vittorie) Alfea (4 vittorie) The Arrivistes (4 vittorie) Dejanira (3 vittorie)+(1 classifica generale) suffo (3 vittorie) cicli ronco (3 vittorie) ciclobozzoni (3 vittorie) team srk (3 vittorie) Concrete Caneva (3 vittorie) -) Vincitori di almeno una gara = 48 Giocatori * dati riferiti alle due edizione del gioco 2006-2007 [/quote] Non mi sarei mai aspettato di essere secondo come numero di vittorie! Questo dimostra ancora di più la mia pochissima costanza di rendimento... passo da una vittoria a prendere zero punti... devo concentrarmi di più! Ma alla fine l'importante è passarsi il tempo e giocare tutti insieme seguendo uno sport bellissimo! :gruppo: :cincin: :gruppo: :cincin:


Lore_88 - 31/01/2008 alle 16:18

Andy, mi sa che devi rimettere mano al calendario: "La Montepaschi Eroica farà da prologo ideale alla Tirreno-Adriatico che andrà in scena dal 12 al 18 marzo. Sabato 22 marzo è poi in calendario la Milano-Sanremo. Queste le altre date del calendario ciclistico di Rcs Sport/La Gazzetta dello Sport, che oltre al Giro d’Italia (10 maggio-1° giugno), propone quest’anno il Giro del Lazio (9 agosto), [b]la Milano-Torino (16 ottobre)[/b], il Giro di Lombardia (18 ottobre)." (preso dal thread sull'Eroica) Forse è il caso d'inserire l'Eroica...


superandyweb - 31/01/2008 alle 20:36

Lore_88, dove hai trovato queste notizie sulla Milano-Torino ad ottobre? Nel calendario UCI è sistemata per l'8 marzo, ed anche sul sito della Gazzetta COme non detto ho appena letto questa notizia :( Ok, rivedro leggermente il calendario.

 

[Modificato il 31/01/2008 alle 20:41 by superandyweb]


superandyweb - 16/02/2008 alle 12:12

Amici del Fantaciclismo, Tutto è pronto per la nuova edizione del Super Cycling Game 2008, si parte con la prima corsa l'8 marzo con la Monte Paschi Eroica e da li si prosegue con una stagione ricca di belle corse e divertimento. Per i partecipanti delle edizioni precedenti basta loggarsi e conferma la partecipazione a questa nuova edizione del gioco. Spargete la voce agli amici, piu siamo piu ci divertiamo. PS Se qualcuno nota che nella lista manca qualche nome importante di ciclista è pregato di segnalarmelo che lo aggiungerò prima dell'inizio della prima gara. Grazie


superandyweb - 03/03/2008 alle 20:07

Fantaciclisti ci siamo!!! La stagione del Super Cycling Game 2008 stà davvero per cominciare, mancano pochissimi giorni, infatti, sabato 8 marzo 2008 si inaugura con la Monte Paschi Eroica una gara particolare per il suo percorso inusuale. Veniamo a noi, avete già pensato alla vostra formazione? O siete ancora arrugginiti ed appesantiti per via della pausa invernale? Affrettatevi quindi a risalire in ammiraglia e scegliere i corridori migliori per questa prima gara, perché chi ben inizia è a metà dell’opera. Rinnovo inoltre l’invito a tutti voi di chiamare a giocare tutti i vostri conoscenti, cosi potrete vivere questo sport in maniera più coinvolgente discutendo con loro delle vostre Fantaimprese. Per quanto possibile, quest’anno cercherò di darvi, con l’email di avvicinamento ad ogni gara in calendario, le indicazioni utili per reperire meglio le informazioni sulla gara in questione, così come vedrete di seguito, sperando di farvi cosa gradita. -) Scadenza Scelta Formazione: Venerdi 07-03-2008 (ore 23.59) -) Sito Ufficiale Gara http://www.gazzetta.it/montepaschieroica/index.shtml -) Lista Partenti Gara http://www.cyclingstartlists.com/ -) Appuntamento in TV RAI 3 dalle ore 17.00 alle 17.35 (Sabato 08/03/08) -) Ulteriori informazioni sul ciclismo All’interno della pagina CICLISMO del sito http://www.superandyweb.it Buon Divertimento con Super Cycling Game 2008 http://www.superandyweb.it


cedro82 - 05/03/2008 alle 00:01

Bravo Superandy... tienici sempre aggiornati, così magari (e parlo soprattutto per me...) ci ricordiamo di dare sempre la formazione in tempo!! Ora devo studiare la formazione. Quest'anno non ho ancora seguito quasi niente, e non so assolutamente quali siano i ciclisti già in forma! In bocca al lupo a tutti i partecipanti!


superandyweb - 07/03/2008 alle 20:35

Ultime 3 ore per dare la formazione per la corsa di domani, l'EROICA Avanti gli ultimi ritardatari!! E domani mattina mettete qua su la vostra formazione cosi vediamo in anteprima le scelte fatte


Zanna80 - 07/03/2008 alle 20:40

Eccomi..... fresco iscritto pure io.... Buona stagione a tutti!


superandyweb - 08/03/2008 alle 08:15

La mia [b]Equipe Laan[/b] per [b]l'EROICA [/b] BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE VISCONTI Giovanni (ITA) / QUICK STEP CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC AXELSSON Niklas (SWE) / DIQUIGIOVANNI-ANDRONI ERMETI Giairo (ITA) / LPR BRAKES KIRCHEN Kim (LUX) / HIGH ROAD PIETROPOLLI Daniele (ITA) / LPR BRAKES O'GRADY Stuart (AUS) / TEAM CSC IGNATIEV Mikhail (RUS) / TINKOFF BALDATO Fabio (ITA) / LAMPRE


violetta - 08/03/2008 alle 10:47

BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC BACKSTEDT Magnus (SWE) / SLIPSTREAM BETTINI Paolo (ITA) / QUICK STEP CURTOLO Alberto (ITA) / LIQUIGAS NIBALI Vincenzo (ITA) / LIQUIGAS BRUTT Pavel (RUS) / TINKOFF IGNATIEV Mikhail (RUS) / TINKOFF SIMONI Gilberto (ITA) / DIQUIGIOVANNI-ANDRONI WEGMANN Fabian (GER) / GEROLSTEINER


laperla - 08/03/2008 alle 11:09

Come sempre anke questa volta son fuori per la prima gara del gioco......UFFA!!!!


superandyweb - 08/03/2008 alle 11:22

[quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] Come sempre anke questa volta son fuori per la prima gara del gioco......UFFA!!!! [/quote] Ma come? eri cosi ansiosa di iniziare a giocare e non hai fatto la formazione? :( :nonono:


dietzen - 08/03/2008 alle 11:38

WILLEMS Frederik (BEL) / LIQUIGAS GOSS Matthew (AUS) / TEAM CSC CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC PIETROPOLLI Daniele (ITA) / LPR BRAKES BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE COOKE Baden (AUS) / BARLOWORLD DE JONGH Steven (NED) / QUICK STEP KRIVTSOV Yuriy (UKR) / AG2R LA MONDIALE BRUTT Pavel (RUS) / TINKOFF IVANOV Ruslan (MDA) / DIQUIGIOVANNI-ANDRONI


superandyweb - 08/03/2008 alle 11:45

Accidenti [u]dietzen[/u] che squadra che hai fatto!! E' molta diversa dalle altre, se ti va bene alcuni di questi corridori farai sicuramente una bella prova!!!


dietzen - 08/03/2008 alle 12:19

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Accidenti [u]dietzen[/u] che squadra che hai fatto!! E' molta diversa dalle altre, se ti va bene alcuni di questi corridori farai sicuramente una bella prova!!! [/quote] bè, visto che la corsa è particolare me la sono un po' giocata sul genere o la va o la spacca... ;)


laperla - 08/03/2008 alle 13:31

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da laperla [/i] Come sempre anke questa volta son fuori per la prima gara del gioco......UFFA!!!! [/quote] Ma come? eri cosi ansiosa di iniziare a giocare e non hai fatto la formazione? :( :nonono: [/quote] Lo sooooooo!!!!!:mad: Dai spero di rifarmi alle prossime, purtroppo questi giorni per me sono state infernali......e avevo la testa da per tutto meno il gioco.:(


superandyweb - 08/03/2008 alle 17:43

Eccoci con il primo vincitore di stagione, è il romano [b]Alberone[/b] che si aggiudica la Monte Paschi Eroica [u]Ordine di arrivo[/u] 1 alberone roma 420 2 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 400 3 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 380 4 Dejanira Oristano 380 5 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 360 6 Alfea Pisa 340 7 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 340 8 Viola Treviso 340 9 team willy orvieto 300 10 STERKTE Montecatini Terme (PT) 300 11 grinta prato 300 12 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 300


dietzen - 08/03/2008 alle 18:29

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Accidenti [u]dietzen[/u] che squadra che hai fatto!! E' molta diversa dalle altre, se ti va bene alcuni di questi corridori farai sicuramente una bella prova!!! [/quote] bè, visto che la corsa è particolare me la sono un po' giocata sul genere o la va o la spacca... ;) [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Eccoci con il primo vincitore di stagione, è il romano [b]Alberone[/b] che si aggiudica la Monte Paschi Eroica [/quote] :yes: :drink::drink::drink::drink::drink:


superandyweb - 08/03/2008 alle 19:00

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Accidenti [u]dietzen[/u] che squadra che hai fatto!! E' molta diversa dalle altre, se ti va bene alcuni di questi corridori farai sicuramente una bella prova!!! [/quote] bè, visto che la corsa è particolare me la sono un po' giocata sul genere o la va o la spacca... ;) [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Eccoci con il primo vincitore di stagione, è il romano [b]Alberone[/b] che si aggiudica la Monte Paschi Eroica [/quote] :yes: :drink::drink::drink::drink::drink: [/quote] Sei tu Alberone? SI SI sei tu!!! :clap:

 

[Modificato il 08/03/2008 alle 19:02 by superandyweb]


Alfea - 10/03/2008 alle 22:35

Complimenti a dietzen/Alberone. Da parte mia peccato di non aver pronosticato Cancellara :hammer: in quanto non era nella lista degli iscritti alla corsa quando ho inserito la formazione (a posteriori forse non l'avrei comunque inserito, non credevo che avrebbe fatto la corsa... e che corsa!)


Fabrice - 12/03/2008 alle 07:16

DAI RAGAZZE/I dovete giocare al Super Cycling Game 2008, anche se non c'è un premio finale ma nn importa giocate sempre. Fabrice


Lore_88 - 12/03/2008 alle 08:43

Aridaje! Come l'anno scorso faccio la formazione per la prima gara e poi mi dimentico di farla per tutte le gare dopo...:OIO


laperla - 12/03/2008 alle 10:28

Ecco la mia per il Tirreno: Pellizotti Riccò Ignatiev Schleck Cancellara Garcia Acosta Efimkin Karpets Quinziato Cavendish


Zanna80 - 12/03/2008 alle 19:36

Ecco il mio Team per la Tirreno-Adriatico BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE ZABRISKIE David (USA) / SLIPSTREAM SAVOLDELLI Paolo (ITA) / LPR BRAKES PETROV Evgeny (RUS) / TINKOFF HOSTE Leif (BEL) / SILENCE-LOTTO GERDEMANN Linus (GER) / HIGH ROAD HINCAPIE George (USA) / HIGH ROAD GUTIERREZ PALACIOS José Ivan (ESP) / CAISSE D'EPARGNE LASTRAS GARCIA Pablo (ESP) / CAISSE D'EPARGNE DEVOLDER Stijn (BEL) Staremo a vedere......


superandyweb - 12/03/2008 alle 20:28

La mia Equipe Laan per la TIRRENO BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS HESJEDAL Ryder (CAN) / SLIPSTREAM PELLIZOTTI Franco (ITA) / LIQUIGAS DI LUCA Danilo (ITA) / LPR BRAKES KIRYIENKA Vasili (BLR) / TINKOFF PETROV Evgeny (RUS) / TINKOFF VISCONTI Giovanni (ITA) / QUICK STEP HINCAPIE George (USA) / HIGH ROAD


superandyweb - 18/03/2008 alle 20:25

Ecco l'ordine di arrivo della [b]Tirreno-Adriatico [/b] [u]1 Pelleossa[/u] brianza 795 2 pingu team piacenza 655 3 Gold-Team Novara 655 4 Lando Team Genova 655 5 pitoro milano 650 6 zello bike imola 650 7 alberone roma 555 8 Ilciclismo.it Anzio 540 9 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 515 10 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 510 Nuova [b]Classifica Generale [/b] [u]1 alberone[/u] roma 975 2 Pelleossa brianza 925 3 zello bike imola 900 4 pingu team piacenza 895 5 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 875 6 Lando Team Genova 825 7 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 815 8 Alfea Pisa 780 9 pitoro milano 780 10 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 750


pedalando - 18/03/2008 alle 20:38

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ecco l'ordine di arrivo della [b]Tirreno-Adriatico [/b] [u]1 Pelleossa[/u] brianza 795 2 pingu team piacenza 655 3 Gold-Team Novara 655 [b]4 Lando Team Genova 655 [/b] 5 pitoro milano 650 6 zello bike imola 650 7 alberone roma 555 8 Ilciclismo.it Anzio 540 9 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 515 10 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 510 Nuova [b]Classifica Generale [/b] [u]1 alberone[/u] roma 975 2 Pelleossa brianza 925 3 zello bike imola 900 4 pingu team piacenza 895 5 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 875 6 Lando Team Genova 825 7 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 815 8 Alfea Pisa 780 9 pitoro milano 780 10 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 750 [/quote] Secondo a parimerito!!!! :drink:


superandyweb - 20/03/2008 alle 20:21

Prima di partire per le feste di Pasqua non dimenticatevi di dare la formazione per la Milano-Sanremo, inoltre ricordate che entro le ore 23.59 di lunedi 24-03-2008 (Pasquetta) va data la formazione per la Coppi & Bartali, questa squadra la potete gia dare da Sabato mattina.


superandyweb - 22/03/2008 alle 07:53

La mia [b]Equipe Laan[/b] per la [b]MILANO-SANREMO[/b] BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS FREIRE GOMEZ Oscar (ESP) / RABOBANK PETACCHI Alessandro (ITA) / TEAM MILRAM MCEWEN Robbie (AUS) / SILENCE-LOTTO REBELLIN Davide (ITA) / GEROLSTEINER NOCENTINI Rinaldo (ITA) / AG2R LA MONDIALE GASPAROTTO Enrico (ITA) / BARLOWORLD GILBERT Philippe (BEL) / FRANÇAISE DES JEUX Avrei voluto tanto inserire anche BOONEN ed HUSHOVD ma non sapevo chi togliere, questa volta avevo 12 corridori tutti alla pari... pazienza. Poi ho l'impressione che andrà bene anche POPOVICH anche se questo non lo avrei scelto. Ed Ora subito a pensare e dare la formazione per la Coppi & Bartali, che partirà tra 2 giorni!!!


laperla - 22/03/2008 alle 11:46

questa è la mia: FREIRE GOMEZ Oscar PETACCHI Alessandro BOONEN Tom POZZATO Filippo NAPOLITANO Danilo STEEGMANS Gert ZABEL Erik CANCELLARA Fabian CAVENDISH Mark ROJAS GIL Jose Joaquin questa volta avrei voluto togliere Petacchi ed inserire Hushvod, e visto il tempo mi sa che era meglio:(


dietzen - 22/03/2008 alle 12:38

per la sanremo ho schierato: PETACCHI Alessandro (ITA) / TEAM MILRAM POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC FREIRE GOMEZ Oscar (ESP) / RABOBANK CIOLEK Gerald (GER) / HIGH ROAD HUSHOVD Thor (NOR) / CREDIT AGRICOLE BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP GILBERT Philippe (BEL) / FRANÇAISE DES JEUX ROJAS GIL Jose Joaquin (ESP) / CAISSE D'EPARGNE MCEWEN Robbie (AUS) / SILENCE-LOTTO


laperla - 22/03/2008 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] La mia [b]Equipe Laan[/b] per la [b]MILANO-SANREMO[/b] BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS FREIRE GOMEZ Oscar (ESP) / RABOBANK PETACCHI Alessandro (ITA) / TEAM MILRAM MCEWEN Robbie (AUS) / SILENCE-LOTTO REBELLIN Davide (ITA) / GEROLSTEINER NOCENTINI Rinaldo (ITA) / AG2R LA MONDIALE GASPAROTTO Enrico (ITA) / BARLOWORLD GILBERT Philippe (BEL) / FRANÇAISE DES JEUX Avrei voluto tanto inserire anche BOONEN ed HUSHOVD ma non sapevo chi togliere, questa volta avevo 12 corridori tutti alla pari... pazienza. Poi ho l'impressione che andrà bene anche POPOVICH anche se questo non lo avrei scelto. Ed Ora subito a pensare e dare la formazione per la Coppi & Bartali, che partirà tra 2 giorni!!! [/quote] Che Classe!!!!!!;)


superandyweb - 22/03/2008 alle 19:38

Milano-Sanremo vinta dal sottoscritto :D:D:D [u]Ordine di Arrivo [/u] 1 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 1390 2 silvia team angolo terme (BS) 1340 3 EpoBike Anzio 1340 4 zello bike imola 1340 5 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 1260 6 G.S.Padule Gubbio 1220 7 Van De Sfroos Cuneo 1185 8 Lando Team Genova 1135 9 pitoro milano 1135 10 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 1135 11 Alfea Pisa 1135 12 Ilciclismo.it Anzio 1135 13 suffo Magenta 1135 14 pincez team genova 1135 15 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 1135 16 alberone roma 1135 17 GiBa-Race Ravenna 1135 18 Dejanira Oristano 1135 19 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 1135 [u]Nuova Classifica Generale [/u] 1 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 2265 2 zello bike imola 2240 3 alberone roma 2110 4 Pelleossa brianza 2015 5 Lando Team Genova 1960 6 pingu team piacenza 1950 7 pitoro milano 1915 8 Alfea Pisa 1915 9 G.S.Padule Gubbio 1875 10 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 1870


falco46 - 22/03/2008 alle 21:26

cavolo ho dimenticato di cominciare...inizio con 2 gare di svantaggio, volevo curare la generale,ma....lo scorso anno ero tra i 10 poi man mano ho dimenticato di fare la squadra per alcune gare e ho lasciato perdere accontendandomi del tricolore....inutile nascondervi che punto all'olimpiade ed ad una Classica monumento e chi lo sa un GT!


Silvy92 - 22/03/2008 alle 22:28

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Milano-Sanremo vinta dal sottoscritto :D:D:D [u]Ordine di Arrivo [/u] 1 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 1390 2 silvia team angolo terme (BS) 1340 [/quote] e io seconda!!! :D:D cmq un buon risultato! :yes:


superandyweb - 23/03/2008 alle 10:05

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] cavolo ho dimenticato di cominciare...inizio con 2 gare di svantaggio, volevo curare la generale,ma....lo scorso anno ero tra i 10 poi man mano ho dimenticato di fare la squadra per alcune gare e ho lasciato perdere accontendandomi del tricolore....inutile nascondervi che punto all'olimpiade ed ad una Classica monumento e chi lo sa un GT! [/quote] Io sono contentessiomo della vittoria della Sanremo, diciamo che cosi proseguo la stagione con piu tranquillità, ma anche io punto ad una maglia importante con sfondo bianco ed altri colori ;) sono anni che la punto ma mai andato nemmeno vicino :( Per la Generale, per ora non ci penso piu di tanto, è difficile vincerla, a me basta stare davanti ad alcuni miei amici :D:D:D Silvy92, sei stata davvero brava ad arrivare seconda, diciamo che io ho fatto la mia formazione azzardando un po, ed alla fine con un po di fortuna mi è andata bene, ma ci vuole anche quella nella vita ogni tanto :)


falco46 - 23/03/2008 alle 12:05

intanto ci si scalda le mani per un grande fiandre che con la maglia tricolore voglio ben onorare!


Silvy92 - 23/03/2008 alle 14:20

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Silvy92, sei stata davvero brava ad arrivare seconda, diciamo che io ho fatto la mia formazione azzardando un po, ed alla fine con un po di fortuna mi è andata bene, ma ci vuole anche quella nella vita ogni tanto :) [/quote] anche io ho azzardato un po'.. l'unica cosa di cui mi pento è l'aver inserito Boonen invece che Lorenzetto, ero molto incerta su chi dei due schierare e poi all'ultimo ho optato per il belga anche se era meglio schierare Mirco.. vabbè un secondo posto nella San remo è un ottimo risultato.. :)


superandyweb - 24/03/2008 alle 20:32

Ricordo a tutti che la squadra per la COPPI & BARTALI è da dare entro le 23.59 di stasera. l'elenco dei partenti ufficiali è sul sito http://www.gsemilia.it


superandyweb - 25/03/2008 alle 20:05

Ecco la mia [b]Equipe Laan[/b] per la [b]Coppi & Bartali[/b] SIUTSOU Kanstantsin (BLR) / HIGH ROAD AXELSSON Niklas (SWE) / DIQUIGIOVANNI-ANDRONI RATTI Eddy (ITA) / NIPPO-ENDEKA CICLISTA JOLLY 1 MAZZANTI Luca (ITA) / TINKOFF EVANS Cadel (AUS) / SILENCE-LOTTO VALJAVEC Tadej (SLO) / AG2R LA MONDIALE GARZELLI Stefano (ITA) / ACQUA SAPONE NIBALI Vincenzo (ITA) / LIQUIGAS KHALILOV Mikhaylo (UKR) / CERAMICA FLAMINIA Per il corridore Jolly punto molto su Rubiano Chavez ma va bene anche un'altro, basti che mi porti punti :)


superandyweb - 29/03/2008 alle 19:45

Ordine di arrivo della [b]COPPI & BARTALI [/b] 1 [b][u]Ilciclismo.it[/b][/u] Anzio 900 2 pincez team genova 860 3 Dejanira Oristano 830 4 Alfea Pisa 830 5 zello bike imola 830 6 EpoBike Anzio 740 7 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 730 8 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 730 9 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 720 10 alberone roma 720 11 STERKTE Montecatini Terme (PT) 720 Classifica Generale Provvisoria 1 zello bike imola 3070 2 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 2985 3 alberone roma 2830 4 Alfea Pisa 2745 5 pingu team piacenza 2660 6 Dejanira Oristano 2645 7 Ilciclismo.it Anzio 2575 8 pincez team genova 2565 9 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 2545 10 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 2535 Ora ci si trasferisce alle corse del NORD, preparatevi per la prossima gara tra una settimana che sarà il GIRO DELLE FIANDRE!!!!


superandyweb - 04/04/2008 alle 09:33

Eccoci all'altivigilia di una delle classiche più belle, il Giro delle Fiandre. Una corsa che a molti piacerebbe vincere, non solo tra i corridori in attività, ma anche tra noi nel gioco, ma è molto difficile indovinare più corridori possibili che entreranno nei 10 in quanto molti sono quelli che ci proveranno e che ne hanno le possibilità. Comuqnue noi ci proveremo a fare la nostra previsione. Qui di seguito il riassunto dei vincitori delle corse disputate fino ad oggi. [b] MONTE DEI PASCHI EROICA [/b] Alberone (420)[img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] TIRRENO-ADRIATICO [/b] Pelleossa (795)[img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] MILANO-SANREMO [/b] Equipe Laan (1390)[img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] COPPI & BARTALI [/b] ilciclismo.it (900)[img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b][u]La Classifica Generale Provvisoria[/u][/b] 1 zello bike imola 3070 2 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 2985 3 alberone roma 2830 4 Alfea Pisa 2745 5 pingu team piacenza 2660 6 Dejanira Oristano 2645 7 Ilciclismo.it Anzio 2575 8 pincez team genova 2565 9 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 2545 10 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 2535 11 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 2490 12 Lando Team Genova 2470 13 Pelleossa brianza 2465 14 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 2445 15 wtata paullo 2390 16 EpoBike Anzio 2380 17 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 2365 18 pitoro milano 2225 19 silvia team angolo terme (BS) 2190 20 suffo Magenta 2185 21 grinta prato 2185 22 The cult Maniago(pn) 2110 23 STERKTE Montecatini Terme (PT) 2075 24 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 2060 25 Velo Club Novarese Ornavasso(vb) 2025 26 Gold-Team Novara 2010 27 GS MONTALTO Pergine Valdarno (AR) 1990 28 cicli ronco ronco 1965 29 GiBa-Race Ravenna 1955 30 team tandem san miniato (pisa) 1920 31 francy e matti piasco 1880 32 G.S.Padule Gubbio 1875 33 team willy orvieto 1835 34 Viola Treviso 1825 35 bernacc@bike Firenze 1810 36 laperla Fiuggi 1685 37 a volte ritornano speedy Massa 1675 38 The Arrivistes Brooklyn [USA] 1675 39 Mercatone1 Cinisello Balsamo 1615 40 cedro82 Ravenna 1615 41 Van De Sfroos Cuneo 1555 42 TORTOLI-GRASSI Garlasco 1515 43 obelix SUPINO (Fr) 1510 44 Sfinfa Club Firenze 1510 45 cyber.mostro Torino 1490 46 S.C. Ca di Lugo lugo 1465 47 Pedale Ossonano Premosello chiovenda 1415 48 tursi Tursi (MT) 1395 49 IBAN Casale 1375 50 21marco21 Capezzano Pianore 1345 51 lentoluca La Spezia 1335 52 Vigor cycling team Verzuolo (Cn) 1275 53 Italia Es Pasiòn Roma 1265 54 lorebiker lugano 1235 55 Team Gatto Fusignano (RA) 1235 56 ifus udine 1215 57 Bacchio Fano 1205 58 Team Climb 07 Rovellasca 1180 59 ST MARCEL Quart (AO) 1175 60 A team Treviso 1145 61 Astana cislago 1140 62 valérie cambrai (francia) 1095 63 Zanna80 Santorso (Vi) 1095 64 ciclobozzoni prato 1095 65 Super Cunego Padova 1090 66 Haze76 Genova (ma studio a Padova) 1085 67 Giangi Team Bari 1065 68 FRANK Pecetto di Valenza 1055 69 Team Raff Lugo di Romagna (RA) 1020 70 s.c. Ascensione Lugo 1010 71 SIKANINOTEAM catania 1010 72 Newtonbikes Gorizia 1005 73 Team Prealpino Cassano Magnago(VA) 615 74 bill team Marsciano 545 75 cunego.91 (Pol.Monsummanese) Ponte Buggianese 545 76 Kuota team ravenna 415 77 team smp roma 405 78 luca s.n.c GOZZANO 400 79 BISENZIO VIOLA VERNIO 375 80 micpre Merano 350 81 gs lenti ma potenti Piovene Rocchette 300 82 Voodoo Familia Teste Mobili M.O. Milano Ovest 185


Serpa - 04/04/2008 alle 09:39

Posso fare la formazione per il fiandre o non si può entrare a gioco iniziato?


superandyweb - 04/04/2008 alle 10:23

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Posso fare la formazione per il fiandre o non si può entrare a gioco iniziato? [/quote] Puoi iniziare a giocare quando vuoi, anche ora che il gioco è gia iniziato da qualche gara, puoi dare la formazione anche solo per le corse che tieni di più, saltarne altre e riprendere quando vuoi... Se non sei ancora iscritto e vuoi giocare al Fiandre, puoi benissimo farlo, termine per dare la formazione sabato 05-03-2008 ore 23.59


Serpa - 04/04/2008 alle 10:40

Ok, perfetto. Te pareva che non sbagliavo... :pc: a chi la devo inviare?

 

[Modificato il 04/04/2008 alle 11:21 by Serpa]


superandyweb - 04/04/2008 alle 11:15

Serpa, cancella la formazione, la si deve mettere qua su solo dopo il termine, altrimenti si puo influenzare gli altri nella scelta o possono copiartela...


Serpa - 04/04/2008 alle 11:32

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Serpa, cancella la formazione, la si deve mettere qua su solo dopo il termine, altrimenti si puo influenzare gli altri nella scelta o possono copiartela... [/quote] Te l'ho mandata in pvt


superandyweb - 04/04/2008 alle 11:48

Ricevuta per messaggio privato, ma non c'era bisogno :) puoi metterla qua su che tutti la vedino da domenica mattina... o dopo la mezzanotte di sabato... Anche perchè da oggi a sabato sera puoi cambiarla quante volte vuoi, sarà valida quella che hai alle 24.00 quando il sistema le registra. PS Ho notato una cosa, la tua formazione che dovrebbe chiamarsi SERPICHETTI TEAM non risulta iscritta al Super Cycling Game, per cui come hai fatto a dare la formazione? :?:?:?

 

[Modificato il 04/04/2008 alle 11:52 by superandyweb]


Serpa - 04/04/2008 alle 12:12

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ricevuta per messaggio privato, ma non c'era bisogno :) puoi metterla qua su che tutti la vedino da domenica mattina... o dopo la mezzanotte di sabato... Anche perchè da oggi a sabato sera puoi cambiarla quante volte vuoi, sarà valida quella che hai alle 24.00 quando il sistema le registra. PS Ho notato una cosa, la tua formazione che dovrebbe chiamarsi SERPICHETTI TEAM non risulta iscritta al Super Cycling Game, per cui come hai fatto a dare la formazione? :?:?:? [/quote] Ho fatto perchè "so' maco"... Tutto risolto, non c'avevo capito niente, ora la formazione c'è :)


superandyweb - 06/04/2008 alle 09:19

Ecco la mia [b]Equipe Laan[/b] per il [b]Giro delle Fiandre[/b] GILBERT Philippe (BEL) / FRANÇAISE DES JEUX VAITKUS Tomas (LTU) / ASTANA CHAVANEL Sylvain (FRA) / COFIDIS GASPAROTTO Enrico (ITA) / BARLOWORLD KROON Karsten (NED) / TEAM CSC POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS HOSTE Leif (BEL) / SILENCE-LOTTO BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC


superandyweb - 06/04/2008 alle 19:31

[b]Giro delle Fiandre [/b] [u]1 Serpichetti Team[/u] Roma 1440 2 pincez team genova 1310 3 cicli ronco ronco 1310 4 GiBa-Race Ravenna 1090 5 Sfinfa Club Firenze 1090 6 micpre Merano 1060 7 Pelleossa brianza 970 8 Viola Treviso 940 9 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 940 10 francy e matti piasco 940 11 Team Gatto Fusignano (RA) 940 [b]Classifica Generale aggiornata [/b] 1 zello bike imola 3980 2 pincez team genova 3875 3 alberone roma 3515 4 Dejanira Oristano 3485 5 Pelleossa brianza 3435 6 Alfea Pisa 3405 7 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 3395 8 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 3355 9 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 3345 10 wtata paullo 3300 Complimenti Serpa per la tua inaspettata e tempestiva vittoria :clap:


violetta - 06/04/2008 alle 21:59

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [b]Giro delle Fiandre [/b] [u]1 Serpichetti Team[/u] Roma 1440 2 pincez team genova 1310 3 cicli ronco ronco 1310 4 GiBa-Race Ravenna 1090 5 Sfinfa Club Firenze 1090 6 micpre Merano 1060 7 Pelleossa brianza 970 8 Viola Treviso 940 9 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 940 10 francy e matti piasco 940 11 Team Gatto Fusignano (RA) 940 [b]Classifica Generale aggiornata [/b] 1 zello bike imola 3980 2 pincez team genova 3875 3 alberone roma 3515 4 Dejanira Oristano 3485 5 Pelleossa brianza 3435 6 Alfea Pisa 3405 7 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 3395 8 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 3355 9 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 3345 10 wtata paullo 3300 Complimenti Serpa per la tua inaspettata e tempestiva vittoria :clap: [/quote] GIà entrare nei dieci è un successo per me!;)


violetta - 08/04/2008 alle 23:39

Ecco la Equipe Laan per la Gand-Wevelgem FREIRE GOMEZ Oscar (ESP) / RABOBANK VAITKUS Tomas (LTU) / ASTANA HUSHOVD Thor (NOR) / CREDIT AGRICOLE COOKE Baden (AUS) / BARLOWORLD POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP FLECHA GIANNONI Juan Antonio (ESP) / RABOBANK PAOLINI Luca (ITA) / ACQUA SAPONE CAVENDISH Mark (GBR) / HIGH ROAD QUINZIATO Manuel (ITA) / LIQUIGAS


violetta - 08/04/2008 alle 23:40

e la mia CAVENDISH Mark (GBR) / HIGH ROAD BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP VAN AVERMAET Greg (BEL) / SILENCE-LOTTO POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS HOSTE Leif (BEL) / SILENCE-LOTTO DEVOLDER Stijn (BEL) / QUICK STEP NAPOLITANO Danilo (ITA) / LAMPRE FREIRE GOMEZ Oscar (ESP) / RABOBANK STEEGMANS Gert (BEL) / QUICK STEP


Lore_88 - 08/04/2008 alle 23:51

Mi sono ricordato 5 minuti fà che domani (o meglio, oggi) c'è la Gand! Che tempismo, eh? Giusto in tempo per non poter far la formazione... :hammer:


Silvy92 - 09/04/2008 alle 12:50

la mia è questa: BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP ZABEL Erik (GER) / TEAM MILRAM CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC CAVENDISH Mark (GBR) / HIGH ROAD POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS FREIRE GOMEZ Oscar (ESP) / RABOBANK FLECHA GIANNONI Juan Antonio (ESP) / RABOBANK COOKE Baden (AUS) / BARLOWORLD VAN AVERMAET Greg (BEL) / SILENCE-LOTTO HUSHOVD Thor (NOR) / CREDIT AGRICOLE fatta un po' a caso. spero di non perdere molti punti..


superandyweb - 09/04/2008 alle 18:27

Gand-Wevelgem che ha deluso le aspettative, infatti i grandi favoriti ed attesi al risultato non si sono visti a parte il vincitore Freire. Tra noi questo arrivo ha portato alla vittoria ben 6 squadre, Alfea, Pedale Felino, Bernacc@bike, Lando Team, GS MONTALTO Pitoro Classifica nuovamente cambiata, ora si porta al comando Pincez Team, ed anche altri grandi stanno risalendo la classifica. [b]Ordine di arrivo Gand [/b] 1 Alfea Pisa 500 1 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 500 1 bernacc@bike Firenze 500 1 Lando Team Genova 500 1 GS MONTALTO Pergine Valdarno (AR) 500 1 pitoro milano 500 7 TORTOLI-GRASSI Garlasco 470 8 valérie cambrai (francia) 455 9 IBAN Casale 430 10 Team Gatto Fusignano (RA) 400 11 Voodoo Familia Teste Mobili M.O. Milano Ovest 400 12 Team Raff Lugo di Romagna (RA) 400 13 pincez team genova 400 14 cicli ronco ronco 400 15 Bacchio Fano 400 16 wtata paullo 400 17 ciclobozzoni prato 400 18 Van De Sfroos Cuneo 400 19 silvia team angolo terme (BS) 400 20 cedro82 Ravenna 400 21 Giangi Team Bari 400 22 ifus udine 400 [b]Classifica Generale Aggiornata [/b] 1 pincez team genova 4275 2 zello bike imola 4240 3 Alfea Pisa 3905 4 alberone roma 3875 5 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 3855 6 Dejanira Oristano 3845 7 Pelleossa brianza 3795 8 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 3740 9 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 3705 10 wtata paullo 3700 Ora però, tutti gli occhi sono puntati alla Regina delle Classiche del Nord, ovvero la Parigi-Roubaix in programma domenica prossima.


Silvy92 - 09/04/2008 alle 19:45

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] 19 silvia team angolo terme (BS) 400 [/quote] cavoli, pensavo peggio... grazie a questi punti sono anche salita di una posizione nella generale, ora sono 13esima !!! :)


pedalando - 10/04/2008 alle 00:05

primo! primo! primo! primo! :crazy: :podio: :IoI :drink: vabbe' dai scusatemi ;)


Serpa - 10/04/2008 alle 09:13

Sto nella mia posizione preferita nella generale e guai a chi me sposta da lì :cool: :D


Leone delle Fiandre - 10/04/2008 alle 11:48

Mi sono appena iscritto con la mia PedalaCheTiPassa...Ho già fatto la squadra per la Roubaix. Obiettivo satgionale: va be', non lo dico neanche, ma lastrada è già in salita.


superandyweb - 11/04/2008 alle 23:36

Leone delle Fiandre ben venuto tra noi!!! Nell'attesa di correre la Parigi-Roubaix, potete divertirvi a guardare la nuova pagine con le Statistiche dei vincitori storici nel gioco. http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/2006/Statistiche.htm Come si puo vedere il plurivincitore è Pincez Team, poi per ora solo Pitoro ha vinto almeno una gara in tutte le edizioni. Poi, Alfea e Pedale Felino dopo un 2007 senza vittorie, quest'anno sono tornati a vincere... Insomma, per gli appassionati di statistiche c'è del divertimento :)


superandyweb - 12/04/2008 alle 23:26

Ecco la mia [b]Equipe Laan [/b] per la [b]Parigi-Roubaix [/b] DEVOLDER Stijn (BEL) / QUICK STEP HINCAPIE George (USA) / HIGH ROAD CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP FLECHA GIANNONI Juan Antonio (ESP) / RABOBANK HOSTE Leif (BEL) / SILENCE-LOTTO EISEL Bernhard (AUT) / HIGH ROAD QUINZIATO Manuel (ITA) / LIQUIGAS


Silvy92 - 13/04/2008 alle 09:24

BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC O'GRADY Stuart (AUS) / TEAM CSC POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS HINCAPIE George (USA) / HIGH ROAD FLECHA GIANNONI Juan Antonio (ESP) / RABOBANK COOKE Baden (AUS) / BARLOWORLD HOSTE Leif (BEL) / SILENCE-LOTTO HUSHOVD Thor (NOR) / CREDIT AGRICOLE questa volta proprio non sapevo chi mettere.. ne avevo 16 tutti alla pari.. ho sacrificato quinziato, wesemann, backsted, baldato, devolder e la possibile sorpresa ignatiev.. vabbè.. speriamo in bene... :boh:


laperla - 13/04/2008 alle 09:58

Questa è la mia squadra: WESEMANN Steffen (SUI) / CYCLE COLLSTROP HINCAPIE George (USA) / HIGH ROAD POZZATO Filippo (ITA) / LIQUIGAS BOONEN Tom (BEL) / QUICK STEP FLECHA GIANNONI Juan Antonio (ESP) / RABOBANK FRANZOI Enrico (ITA) / LIQUIGAS BALLAN Alessandro (ITA) / LAMPRE HAMMOND Roger (GBR) / HIGH ROAD CANCELLARA Fabian (SUI) / TEAM CSC SCHEIRLINCKX Staf (BEL) / COFIDIS Lu'ltimo Scheirlinckx è il mio jolly messo al posto di Leif Hoste.....chi sa se ho fatto bene:?


superandyweb - 13/04/2008 alle 10:42

Sia le tue riseve Silvia che il tuo Jolly laperla sono corridori validi, difficile scartarli o metterli e lasciarne fuori altri. E' un prenderci, bisognerebbe sapere le esatte condizioni fisiche e mentali dei singoli corridori, e per scoprirlo c'è solo un modo, intruffolarsi nelle loro camere e chiederglielo, e solo voi donne con la civetteria potreste riuscirci ;) :) :) Scherzo, ci vuole anche tanta tanta fortuna lungo la strada!!


superandyweb - 13/04/2008 alle 17:10

[b]ORDINE DI ARRIVO PARIGI-ROUBAIX [/b] 1 [u]cuoiocappiano[/u] Catania 1495 1 [u]Pedale Ossonano[/u] Premosello chiovenda 1495 1 [u]GiBa-Race[/u] Ravenna 1495 1 [u]lorebiker[/u] lugano 1495 1 [u]Pedale Felino[/u] Lugo di Romagna (RA) 1495 6 obelix SUPINO (Fr) 1415 7 IBAN Casale 1415 8 PedalaCheTiPassa Modena 1415 9 grinta prato 1405 10 Velo Club Novarese Ornavasso(vb) 1365 11 wtata paullo 1365 12 pincez team genova 1365 13 Lando Team Genova 1365 14 silvia team angolo terme (BS) 1365 15 Dejanira Oristano 1365 16 Pelleossa brianza 1365 17 micpre Merano 1365 18 team willy orvieto 1365 19 cicli ronco ronco 1365 [b]CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA [/b] 1 pincez team genova 5640 2 zello bike imola 5555 3 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 5350 4 Dejanira Oristano 5210 5 Pelleossa brianza 5160 6 Alfea Pisa 5090 7 wtata paullo 5065 8 alberone roma 5060 9 cicli ronco ronco 5040 10 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 5020 11 Lando Team Genova 4875 12 silvia team angolo terme (BS) 4865 13 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 4855 14 Ilciclismo.it Anzio 4680 15 pitoro milano 4665 16 GiBa-Race Ravenna 4540 17 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 4520 18 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 4495 19 EpoBike Anzio 4485 20 Velo Club Novarese Ornavasso(vb) 4440 21 GS MONTALTO Pergine Valdarno (AR) 4410 22 bernacc@bike Firenze 4400 23 francy e matti piasco 4395 24 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 4345 25 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 4315 26 Sfinfa Club Firenze 4200 27 suffo Magenta 4145 28 cedro82 Ravenna 4040 29 grinta prato 4020 30 STERKTE Montecatini Terme (PT) 4010 31 Mercatone1 Cinisello Balsamo 3970 32 Viola Treviso 3960 33 TORTOLI-GRASSI Garlasco 3940 34 The Arrivistes Brooklyn [USA] 3900 35 team willy orvieto 3810 36 Van De Sfroos Cuneo 3810 37 laperla Fiuggi 3770 38 obelix SUPINO (Fr) 3765 39 The cult Maniago(pn) 3760 40 Pedale Ossonano Premosello chiovenda 3750 41 G.S.Padule Gubbio 3625 42 Team Gatto Fusignano (RA) 3605 43 IBAN Casale 3580 44 Team Raff Lugo di Romagna (RA) 3440 45 team tandem san miniato (pisa) 3440 46 tursi Tursi (MT) 3420 47 ifus udine 3315 48 Newtonbikes Gorizia 3280 49 Bacchio Fano 3280 50 lorebiker lugano 3270 51 ciclobozzoni prato 3185 52 Gold-Team Novara 3170 53 s.c. Ascensione Lugo 3165 54 Vigor cycling team Verzuolo (Cn) 3160 55 a volte ritornano speedy Massa 3150 56 micpre Merano 3135 57 Astana cislago 3125 58 Italia Es Pasiòn Roma 3070 59 valérie cambrai (francia) 3040 60 Haze76 Genova (ma studio a Padova) 3015 61 A team Treviso 2940 62 lentoluca La Spezia 2905 63 ST MARCEL Quart (AO) 2865 64 Zanna80 Santorso (Vi) 2860 65 pingu team piacenza 2740 66 Serpichetti Team Roma 2730 67 FRANK Pecetto di Valenza 2710 68 Team Prealpino Cassano Magnago(VA) 2300 69 Super Cunego Padova 2260 70 cyber.mostro Torino 2195 71 bill team Marsciano 2190 72 cuoiocappiano Catania 2155 73 Team Climb 07 Rovellasca 2140 74 ubiond93 Senise 2035 75 Giangi Team Bari 1920 76 Coppo72 Imperia 1610 77 S.C. Ca di Lugo lugo 1545 78 SIKANINOTEAM catania 1465 79 Voodoo Familia Teste Mobili M.O. Milano Ovest 1440 80 PedalaCheTiPassa Modena 1415 81 21marco21 Capezzano Pianore 1345 82 BISENZIO VIOLA VERNIO 1210 83 cunego.91 (Pol.Monsummanese) Ponte Buggianese 1155 84 luca s.n.c GOZZANO 1100 85 Stefanacchio Prato 1015 86 Kuota team ravenna 970 87 gs lenti ma potenti Piovene Rocchette 910 88 team smp roma 820 89 Andreix89 Como 730 [b][u]RIASSUNTO DEI VINCITORI FINO AD OGGI [/u][/b] [b] MONTE DEI PASCHI EROICA [/b] Alberone (420) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] TIRRENO-ADRIATICO [/b] Pelleossa (795) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] MILANO-SANREMO [/b] Equipe Laan (1390) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] COPPI & BARTALI [/b] ilciclismo.it (900) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] GIRO DELLE FIANDRE [/b] Serpichetti Team (1440) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] GAND - WEVELGEM [/b] Alfea (500) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] Pedale Felino (500) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] bernacc@bike (500) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] Lando Team (500) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] GS MONTALTO (500) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] Piloro (500) ) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [b] PARIGI-ROUBAIX [/b] Pedale Felino (1495) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] Pedale Ossonano (1495) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] GiBa-Race (1945) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] Lorebiker (1945) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img] Cuoiocappiano (1945) [img]http://www.superandyweb.it/speciali/supercyclinggame/maglie/maglia-rossa-20.gif [/img]


Silvy92 - 13/04/2008 alle 18:27

quando ho visto ritirarsi husovd, cadere flecha e pozzato e poi cooke quasi mi sentivo male.. invece alla fine non è andata mica male.. grazie a questi punti salgo ancora di una posizione..:D ora son 12esima :)


falco46 - 13/04/2008 alle 19:24

Grande vittoria!Una monumento e che monumento è mia!evvai si procede ora più tranquillamente verso l'olimpiade ed il mondiale, quest'anno niente classifica, sono troppo sbadato, l'anno scorso ero nei 10 fino ad agosto...ora un saluto a tutti sto andando all'aereoporto, parto in gita scolastica!


superandyweb - 19/04/2008 alle 11:23

Studiata bene la nuova squadra per l'AMSTEL? Qua i corridori cambiano completamente rispetto le corse del pavè!!


superandyweb - 20/04/2008 alle 08:36

La mia [b]Equipe Laan [/b] per [b]AMSTEL [/b] SCHUMACHER Stefan (GER) / GEROLSTEINER CUNEGO Damiano (ITA) / LAMPRE FREIRE GOMEZ Oscar (ESP) / RABOBANK WEGMANN Fabian (GER) / GEROLSTEINER DEKKER Thomas (DEN) / RABOBANK SCHLECK Frank (LUX) / TEAM CSC RODRIGUEZ OLIVER Joaquin (ESP) / CAISSE D'EPARGNE VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) / CAISSE D'EPARGNE REBELLIN Davide (ITA) / GEROLSTEINER KIRCHEN Kim (LUX) / HIGH ROAD


laperla - 20/04/2008 alle 14:00

HOSTE Leif SILENCE-LOTTO CUNEGO Damiano LAMPRE KIRCHEN Kim HIGH ROAD RODRIGUEZ OLIVER Joaquin CAISSE D'EPARGNE MONFORT Maxime COFIDIS VALVERDE BELMONTE Alejandro CAISSE D'EPARGNE SCHUMACHER Stefan GEROLSTEINER RICCO Riccardo SAUNIER DUVAL-SCOTT DEKKER Thomas RABOBANK REBELLIN Davide GEROLSTEINER


superandyweb - 20/04/2008 alle 19:20

[b]Ordine di arrivo AMSTEL GOLD RACE [/b] bel 11 squadre sono le vincitrici 1 alberone roma 955 1 tursi Tursi (MT) 955 1 wtata paullo 955 1 Alfea Pisa 955 1 suffo Magenta 955 1 Bacchio Fano 955 1 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 955 1 Sfinfa Club Firenze 955 1 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 955 1 Serpichetti Team Roma 955 1 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 955 12 zello bike imola 940 13 Team Gatto Fusignano (RA) 940 14 pincez team genova 940 15 cicli ronco ronco 940 [b]Classifica Generale aggiornata [/b] 1 pincez team genova 6580 2 zello bike imola 6495 3 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 6305 4 Pelleossa brianza 6045 5 Alfea Pisa 6045 6 Dejanira Oristano 6025 7 wtata paullo 6020 8 alberone roma 6015 9 cicli ronco ronco 5980 10 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 5975 11 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 5605 12 silvia team angolo terme (BS) 5580 13 Ilciclismo.it Anzio 5565 14 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 5475 15 Lando Team Genova 5475 16 GiBa-Race Ravenna 5425 17 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 5390 18 pitoro milano 5390 19 EpoBike Anzio 5370 20 bernacc@bike Firenze 5285


superandyweb - 23/04/2008 alle 20:37

[b]Ordine di Arrivo Freccia Vallone [/b] 1 Dejanira Oristano 1055 2 PedalaCheTiPassa Modena 1055 3 cicli ronco ronco 940 4 pitoro milano 940 5 Ilciclismo.it Anzio 940 6 pincez team genova 940 7 The cult Maniago(pn) 915 8 Mercatone1 Cinisello Balsamo 915 9 silvia team angolo terme (BS) 855 10 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 855 11 wtata paullo 855 12 GiBa-Race Ravenna 855 [b]Classifica Generale Provvisoria Aggiornata [/b] 1 pincez team genova 7520 2 zello bike imola 7235 3 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 7100 4 Dejanira Oristano 7080 5 cicli ronco ronco 6920 6 Pelleossa brianza 6890 7 wtata paullo 6875 8 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 6830 9 alberone roma 6730 10 Alfea Pisa 6700


Leone delle Fiandre - 23/04/2008 alle 20:38

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [b]Ordine di Arrivo Freccia Vallone [/b] 1 Dejanira Oristano 1055 [b]2 PedalaCheTiPassa Modena 1055[/b] 3 cicli ronco ronco 940 4 pitoro milano 940 5 Ilciclismo.it Anzio 940 6 pincez team genova 940 7 The cult Maniago(pn) 915 8 Mercatone1 Cinisello Balsamo 915 9 silvia team angolo terme (BS) 855 10 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 855 11 wtata paullo 855 12 GiBa-Race Ravenna 855 [b]Classifica Generale Provvisoria Aggiornata [/b] 1 pincez team genova 7520 2 zello bike imola 7235 3 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 7100 4 Dejanira Oristano 7080 5 cicli ronco ronco 6920 6 Pelleossa brianza 6890 7 wtata paullo 6875 8 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 6830 9 alberone roma 6730 10 Alfea Pisa 6700 [/quote] :podio:


superandyweb - 23/04/2008 alle 20:58

Leone delle Fiandre comoplimenti per la vittoria, è da poco che sei iscritto e gia hai vinto...:clap: Io ci ho impiegato 2 anni per vincera la prima... e che fatica!!! e che fortuna :D


falco46 - 24/04/2008 alle 11:04

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Leone delle Fiandre comoplimenti per la vittoria, è da poco che sei iscritto e gia hai vinto...:clap: Io ci ho impiegato 2 anni per vincera la prima... e che fatica!!! e che fortuna :D [/quote]ci vuole tanta fortuna...ho vinto finora due corse, anche se ne ho saltate diverse;il campionato italiano lo scorso anno, che difenderò a giugno, e una roubaix quest'anno con la quale mi sento molto soddisfatto, cavolo è una classica monumento!!!


superandyweb - 27/04/2008 alle 08:53

La mia squadra per la [b]LIEGI[/b] EVANS Cadel (AUS) / SILENCE-LOTTO BETTINI Paolo (ITA) / QUICK STEP CUNEGO Damiano (ITA) / LAMPRE NIBALI Vincenzo (ITA) / LIQUIGAS SCHLECK Frank (LUX) / TEAM CSC DEKKER Thomas (DEN) / RABOBANK RODRIGUEZ OLIVER Joaquin (ESP) / CAISSE D'EPARGNE VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) / CAISSE D'EPARGNE REBELLIN Davide (ITA) / GEROLSTEINER KIRCHEN Kim (LUX) / HIGH ROAD Avrei voluto togliere volentieri Bettini e Kirchen che credo oggi non faranno molto e metterci eventualmente Pineau e Gadret per i quali ho molta fiducia. Ma come si fa a rischiare? Inoltre mi sono giocato il posto di Dekker al posto di Gesink con testa o croce in quanto entrrambi meritevoli di essere inseriti. Ma i posti sono sempre troppo pochi :(


Lore_88 - 27/04/2008 alle 10:23

[b]Florence Viola Team[/b] per la Liegi EVANS Cadel (AUS) / SILENCE-LOTTO REBELLIN Davide (ITA) / GEROLSTEINER DEKKER Thomas (DEN) / RABOBANK CUNEGO Damiano (ITA) / LAMPRE VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) / CAISSE D'EPARGNE KIRCHEN Kim (LUX) / HIGH ROAD SCHLECK Frank (LUX) / TEAM CSC BETTINI Paolo (ITA) / QUICK STEP RODRIGUEZ OLIVER Joaquin (ESP) / CAISSE D'EPARGNE GESINK Robert (NED) / RABOBANK


laperla - 27/04/2008 alle 11:44

EVANS Cadel SILENCE-LOTTO CUNEGO Damiano LAMPRE KIRCHEN Kim HIGH ROAD RODRIGUEZ OLIVER Joaquin CAISSE D'EPARGNE PELLIZOTTI Franco LIQUIGAS VALVERDE BELMONTE Alejandro CAISSE D'EPARGNE SCHLECK Frank TEAM CSC VISCONTI Giovanni QUICK STEP DEKKER Thomas RABOBANK REBELLIN Davide GEROLSTEINER Volevo mettere anche PFANNBERGER Christian della Barloworld al posto di Kirchen, forse risente qualcosa dopo la Flecha.....indecisa anche con Nibali e Pelizzotti....vai così


Silvy92 - 27/04/2008 alle 14:08

EVANS Cadel (AUS) / SILENCE-LOTTO DEKKER Thomas (DEN) / RABOBANK CUNEGO Damiano (ITA) / LAMPRE REBELLIN Davide (ITA) / GEROLSTEINER PINEAU Jérôme (FRA) / BOUYGUES TELECOM SCHLECK Frank (LUX) / TEAM CSC RODRIGUEZ OLIVER Joaquin (ESP) / CAISSE D'EPARGNE VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) / CAISSE D'EPARGNE KIRCHEN Kim (LUX) / HIGH ROAD GESINK Robert (NED) / RABOBANK ho azzardato Pineau e ho lasciato fuori Bettini, Nocentini, visconti, nibali, pellizzotti e riccò.. :yoga: speriamo in bene..


superandyweb - 27/04/2008 alle 17:32

Con la LIEGI si conclude la prima parte di stagione, quella delle classiche del nord. [b]Ordine di arrivo LIEGI[/b] [u]1 Pelleossa brianza 1600 [/u] [u]1 Velo Club Novarese Ornavasso(vb) 1600 [/u] [u]1 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 1600 [/u] 4 alberone roma 1520 5 micpre Merano 1520 6 Bacchio Fano 1495 7 cicli ronco ronco 1485 8 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 1485 9 cedro82 Ravenna 1485 10 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 1485 [b]Classifica Generale prima del Giro d'Italia [/b] [u]1 pincez team genova 8940 [/u] 2 zello bike imola 8655 3 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 8505 4 Pelleossa brianza 8490 5 Dejanira Oristano 8485 6 cicli ronco ronco 8405 7 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 8315 8 wtata paullo 8280 9 alberone roma 8250 10 Alfea Pisa 8040 11 Ilciclismo.it Anzio 7925 12 silvia team angolo terme (BS) 7775 13 pitoro milano 7670 14 EpoBike Anzio 7530 15 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 7505 16 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 7490 17 GiBa-Race Ravenna 7490 18 Lando Team Genova 7410 19 Pedale Ronchese 2006 Monfalcone 7400 20 bernacc@bike Firenze 7365 21 Velo Club Novarese Ornavasso(vb) 7290 22 Sfinfa Club Firenze 7195 23 Mercatone1 Cinisello Balsamo 7190 24 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 7110 25 cedro82 Ravenna 7050 26 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 7045 27 suffo Magenta 6995 28 GS MONTALTO Pergine Valdarno (AR) 6895 29 The cult Maniago(pn) 6785 30 francy e matti piasco 6750 31 The Arrivistes Brooklyn [USA] 6740 32 IBAN Casale 6685 33 team willy orvieto 6520 34 grinta prato 6500 35 Bacchio Fano 6470 36 STERKTE Montecatini Terme 6445 37 obelix SUPINO (Fr) 6445 38 TORTOLI-GRASSI Garlasco 6400 39 laperla Fiuggi 6320 40 micpre Merano 6310 41 Team Gatto Fusignano (RA) 6295 42 Pedale Ossonano Premosello chiovenda 6255 43 tursi Tursi (MT) 6195 44 Haze76 Genova (ma studio a Padova) 6085 45 ifus udine 6045 46 G.S.Padule Gubbio 6000 47 s.c. Ascensione Lugo 5895 48 Serpichetti Team Roma 5795 49 Newtonbikes Gorizia 5725 50 Team Raff Lugo di Romagna (RA) 5725 51 Viola Treviso 5710 52 Vigor cycling team Verzuolo (Cn) 5645 53 Van De Sfroos Cuneo 5370 54 ST MARCEL Quart (AO) 5205 55 Team Prealpino Cassano Magnago(VA) 5120 56 Gold-Team Novara 5095 57 lorebiker lugano 5075 58 valérie cambrai (francia) 4965 59 lentoluca La Spezia 4895 60 A team Treviso 4800 61 PedalaCheTiPassa Modena 4770 62 ciclobozzoni prato 4615 63 ubiond93 Senise 4595 64 cuoiocappiano Catania 3950 65 Astana cislago 3665 66 Team Climb 07 Rovellasca 3575 67 team tandem san miniato (pisa) 3440 68 Coppo72 Imperia 3410 69 a volte ritornano speedy Massa 3150 70 pingu team piacenza 3135 71 Italia Es Pasiòn Roma 3070 72 Zanna80 Santorso (Vi) 2915 73 Super Cunego Padova 2880 74 FRANK Pecetto di Valenza 2790 75 cyber.mostro Torino 2735 76 bill team Marsciano 2190 77 Kuota team ravenna 2135 78 SIKANINOTEAM catania 2040 79 luca s.n.c GOZZANO 1995 80 Giangi Team Bari 1920 81 21marco21 Capezzano Pianore 1675 82 S.C. Ca di Lugo lugo 1610 83 Stefanacchio Prato 1555 84 BISENZIO VIOLA VERNIO 1535 85 Voodoo Familia Teste Mobili M.O. Milano Ovest 1440 86 cunego.91 (Pol.Monsummanese) Ponte Buggianese 1235 87 gs lenti ma potenti Piovene Rocchette 910 88 team smp roma 820 89 Andreix89 Como 730 90 Team Ziffonella Erbike Bologna 80


superandyweb - 06/05/2008 alle 20:32

Ragazzi, si ritorna in gara... Pronti per il GIRO D'ITALIA? C'è tempo fino a venerdi per dare la formazione. Per chi vuole cominciare a giocare questa è una grande opportunità in quanto vincere anche solo il GIRO è molto prestigioso, inoltre c'è la MAGLIA ROSA da conquistare che rimarrà sulle spalle del vincitore per 1 anno intero.


superandyweb - 25/05/2008 alle 20:07

Terminate le prime due settimane si puo cominciare a tirare un po le somme su quanti corridori dei 10 scelti sono ancora li davanti con possibilità di entrare nei 10 in classifica. Ebbene, io ne ho già uno sfortunatamente a casa che è SOLER poi ho PETROV che oggi ha tentato la fuga ma poi è entrato in una crisi profonda che gli ha fatto perdere 20 minuti e quindi ora è fuori dai giochi a meno che non entri nei prossimi giorni in una fuga bidone. Voi come siete sistemati? Avete qualcuno dei corridori non dei favoritissimi, ad esempio SELLA e BRUSEGHIN?


laperla - 25/05/2008 alle 20:39

Questa è la classifica ad oggi; 1 Alberto Contador Velasco (Spa) Astana 68.06.43 2 Riccardo Riccò (Ita) Saunier Duval - Scott 0.33 3 Danilo Di Luca (Ita) LPR Brakes 0.55 4 Marzio Bruseghin (Ita) Lampre 1.18 5 Denis Menchov (Rus) Rabobank 1.20 6 Gilberto Simoni (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli 1.26 7 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas 2.27 8 Jurgen Van Den Broeck (Bel) Silence - Lotto 2.50 9 Domenico Pozzovivo (Ita) CSF Group Navigare 4.04 10 Emanuele Sella (Ita) CSF Group Navigare 4.41 Questa la mia squadra; DI LUCA Danilo NIBALI Vincenzo RICCO Riccardo SIMONI Gilberto PELLIZOTTI Franco CONTADOR VELASCO Alberto GARATE Juan Manuel PIEPOLI Leonardo KLÖDEN Andreas SELLA Emanuele


superandyweb - 02/06/2008 alle 10:59

[b]Ordine Arrivo GIRO D'ITALIA 2008 [/b] 1 obelix SUPINO (Fr) 2960 2 ciclobozzoni prato 2880 3 Viola Treviso 2880 4 Pelleossa brianza 2740 5 Gold-Team Novara 2560 6 suffo Magenta 2500 7 cedro82 Ravenna 2500 8 Sfinfa Club Firenze 2500 9 Lando Team Genova 2500 10 A team Treviso 2500 11 francy e matti piasco 2470 12 The Arrivistes Brooklyn [USA] 2410 13 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 2410 14 zello bike imola 2410 15 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 2410 16 GiBa-Race Ravenna 2410 17 micpre Merano 2410 18 tursi Tursi (MT) 2410 19 pincez team genova 2410 20 EpoBike Anzio 2410 21 ifus udine 2410 22 Serpichetti Team Roma 2410 23 Dejanira Oristano 2410 [b]Classifica Generale Aggiornata [/b] 1 pincez team genova 11350 2 Pelleossa brianza 11230 3 zello bike imola 11065 4 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 10915 5 Dejanira Oristano 10895 6 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 10725 7 alberone roma 10480 8 cicli ronco ronco 10405 9 wtata paullo 10280 10 Alfea Pisa 10070 Vedendo le formazioni che sono state messe qua su per il Giro, ovvero tutte simili, pensavo che alla fine ci sarebbero stati molti vincitori del Giro d'Italia a pari merito, invece qualcuno aveva azzardato ed ha fatto bene. Alla fine per quanto mi riguarda ho si avanzato di 2 posizioni in classifica generale ma non ho recuperato punti sui quelli davanti da me. Diciamo che se doveva andarmi peggio meglio cosi :D Ora si ritorna a pensare chi scegliere per il Criterium del Delfinato e subito dopo per l'inedito Giro di Svizzera.


Leone delle Fiandre - 07/06/2008 alle 09:55

Ciao Superandyweb, ti chiedo un chiarimento in merito al regolamento (forse te l'hanno già chiesto ma io sono abbastanza nuovo del gioco, quindi non ho memoria storica): ho visto che il Delfinato dura dall'8 al 15 giugno, mentre il Giro di Svizzera dura dal 14 al 22 giugno. Dunque, come è possibile modificare la formazione per la Svizzera prima che finisca il Delfinato? Grazie per il chiarimento. ;)


dietzen - 07/06/2008 alle 11:21

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Ciao Superandyweb, ti chiedo un chiarimento in merito al regolamento (forse te l'hanno già chiesto ma io sono abbastanza nuovo del gioco, quindi non ho memoria storica): ho visto che il Delfinato dura dall'8 al 15 giugno, mentre il Giro di Svizzera dura dal 14 al 22 giugno. Dunque, come è possibile modificare la formazione per la Svizzera prima che finisca il Delfinato? Grazie per il chiarimento. ;) [/quote] la so, la so! :) non c'è alcun problema perchè la formazione del delfinato viene "immagazzinata" alla scadenza (mi pare stanotte) e poi si può già fare la squadra per il giro di svizzera. anche durante la vuelta si giocano alcune classciche in linea.


Pedale Felino - 07/06/2008 alle 12:39

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Ciao Superandyweb, ti chiedo un chiarimento in merito al regolamento (forse te l'hanno già chiesto ma io sono abbastanza nuovo del gioco, quindi non ho memoria storica): ho visto che il Delfinato dura dall'8 al 15 giugno, mentre il Giro di Svizzera dura dal 14 al 22 giugno. Dunque, come è possibile modificare la formazione per la Svizzera prima che finisca il Delfinato? Grazie per il chiarimento. ;) [/quote] la so, la so! :) non c'è alcun problema perchè la formazione del delfinato viene "immagazzinata" alla scadenza (mi pare stanotte) e poi si può già fare la squadra per il giro di svizzera. anche durante la vuelta si giocano alcune classciche in linea. [/quote] Confermo che un minuto dopo la scadenza della formazione per una gara, puoi dare tranquillamente la formazione successiva. Nessun problema, dunque, se anche il Giro di Svizzera inizia prima della fine del Delfinato.

 

[Modificato il 09/06/2008 alle 11:02 by Laura Idril]


superandyweb - 08/06/2008 alle 10:06

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Ciao Superandyweb, ti chiedo un chiarimento in merito al regolamento (forse te l'hanno già chiesto ma io sono abbastanza nuovo del gioco, quindi non ho memoria storica): ho visto che il Delfinato dura dall'8 al 15 giugno, mentre il Giro di Svizzera dura dal 14 al 22 giugno. Dunque, come è possibile modificare la formazione per la Svizzera prima che finisca il Delfinato? Grazie per il chiarimento. ;) [/quote] la so, la so! :) non c'è alcun problema perchè la formazione del delfinato viene "immagazzinata" alla scadenza (mi pare stanotte) e poi si può già fare la squadra per il giro di svizzera. anche durante la vuelta si giocano alcune classciche in linea. [/quote] Grazie Dietzen per il supporto in mia assenza :) Confermo quindi quanto spiegato da lui, unica cosa da fare è segnarsi la formazione del Delfinato(se uno non dovesse ricordarsela) o postarla qua sul forum come farò adesso io :) [b]Formazione per DELFINATO (Equipe Laan)[/b] KOHL Bernhard (AUT) / GEROLSTEINER BELTRAN MARTINEZ Manuel (ESP) / LIQUIGAS LEIPHEIMER Levi (USA) / ASTANA VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) / CAISSE D'EPARGNE EFIMKIN Vladimir (RUS) / AG2R LA MONDIALE BRAJKOVIC Janez (SLO) / ASTANA URAN Rigoberto (COL) / CAISSE D'EPARGNE ASTARLOZA CHAURREAU Mikel (ESP) / EUSKALTEL EUSKADI POPOVYCH Yaroslav (UKR) / SILENCE-LOTTO EVANS Cadel (AUS) / SILENCE-LOTTO


Leone delle Fiandre - 09/06/2008 alle 11:07

Grazie mille per il tempestivo chiarimento regolamentare. Posso dire ai miei avvocati di ritirare il ricorso al Tas. Questa la mia PedalaCheTiPassa per il Delfinato: GOMEZ MARCHANTE J. Angel (ESP) / SAUNIER DUVAL CARRARA Matteo (ITA) / QUICK STEP POPOVYCH Yaroslav (UKR) / SILENCE-LOTTO SASTRE CANDIL Carlos (ESP) / TEAM CSC ROGERS Michael (AUS) / HIGH ROAD GESINK Robert (NED) / RABOBANK LEIPHEIMER Levi (USA) / ASTANA VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) / CAISSE D'EPARGNE SANCHEZ GONZALEZ Samuel (ESP) / EUSKALTEL - EUSKADI EVANS Cadel (AUS) / SILENCE-LOTTO


Serpa - 09/06/2008 alle 11:22

Appoggio qua (con rispetto parlando) il Serpichetti Team e mi vado a fare la squadra per la Svizzera. EVANS Cadel (AUS) VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) SANCHEZ GONZALEZ Samuel (ESP) MONCOUTIE David (FRA) GESINK Robert (NED) GOMEZ MARCHANTE J. Angel (ESP) BARREDO LLAMAZALES Carlos (ESP) BRAJKOVIC Janez (SLO) SASTRE CANDIL Carlos (ESP) LEIPHEIMER Levi (USA)


superandyweb - 10/06/2008 alle 20:30

Vedo che Gesink è stato preso da molti, io sinceramente non ci avevo pensato...


laperla - 11/06/2008 alle 09:13

Io la squadra lo fatto a 5 minuti scadere del tempo....ora vedo alcuni nomi e mi chiedo " ma come cacchio ho fatto a mettere questi"?:D EVANS Cadel LEIPHEIMER Levi VALVERDE BELMONTE Alejandro DESSEL Cyril GESINK Robert SASTRE CANDIL Carlos GOMEZ MARCHANTE J. Angel CHAVANEL Sébastien MONFORT Maxime FLECHA GIANNONI Juan Antonio


superandyweb - 15/06/2008 alle 17:47

[b]Ordine Arrivo Criterium Delfinato[/b] 1 Alfea Pisa 1295 2 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 1195 3 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 1185 4 laperla Fiuggi 1155 5 zello bike imola 1095 6 silvia team angolo terme (BS) 1095 7 mpisano mandas 1095 8 EpoBike Anzio 1095 9 Ilciclismo.it Anzio 1095 10 Dejanira Oristano 1095 11 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 1095 12 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 1095 13 alberone roma 1095 14 GS MONTALTO Pergine Valdarno (AR) 1095 15 wtata paullo 1095 [b]Classifica Generale Provvisoria[/b] 1 pincez team genova 12395 2 zello bike imola 12160 3 Pelleossa brianza 12145 4 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 12110 5 Dejanira Oristano 11990 6 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 11590 7 alberone roma 11575 8 wtata paullo 11375 9 Alfea Pisa 11365 10 cicli ronco ronco 11335 11 EpoBike Anzio 11035 12 Ilciclismo.it Anzio 11020 13 GiBa-Race Ravenna 10830 14 Lando Team Genova 10660 15 pitoro milano 10630 16 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 10600 17 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 10585 18 suffo Magenta 10380 19 cedro82 Ravenna 10370 20 silvia team angolo terme (BS) 10310


superandyweb - 30/06/2008 alle 18:04

[b]Ordine Arrivo Campionato Italiano [/b] 1 Lando Team Genova 410 1 The cult Maniago(pn) 410 1 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 410 4 ciclobozzoni prato 370 5 Pelleossa brianza 370 6 zello bike imola 370 7 wtata paullo 370 8 Velo Club Novarese Ornavasso(vb) 360 9 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 350 10 Viola Treviso 350 [b]Classifica Generale Aggiornata [/b] 1 pincez team genova 13910 2 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 13870 3 zello bike imola 13865 4 Pelleossa brianza 13540 5 Dejanira Oristano 13415 6 alberone roma 13075 7 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 13060 8 cicli ronco ronco 12950 9 Alfea Pisa 12830 10 wtata paullo 12795 11 Ilciclismo.it Anzio 12490 12 GiBa-Race Ravenna 12345 13 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 12105 14 EpoBike Anzio 12040 15 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 11920 16 pitoro milano 11845 17 Lando Team Genova 11845 18 silvia team angolo terme (BS) 11755 19 obelix SUPINO (Fr) 11460 20 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 11385


pedalando - 30/06/2008 alle 22:56

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [b]Ordine Arrivo Campionato Italiano [/b] [b]1 Lando Team Genova 410 [/b] 1 The cult Maniago(pn) 410 1 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 410 [/quote] campione italiano!!!! ed ora, per un anno, la maglia tricolore! :italia:


Abajia - 01/07/2008 alle 14:54

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [b]Ordine Arrivo Campionato Italiano [/b] [b]1 Lando Team Genova 410 [/b] 1 The cult Maniago(pn) 410 1 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 410 [/quote] campione italiano!!!! ed ora, per un anno, la maglia tricolore! :italia: [/quote] Maglia tricolore, dici? Eh no, è da spartire in tre! Vuoi il verde, il bianco, o il rosso (e non parlo di vini)? :Od:


pedalando - 01/07/2008 alle 15:07

basta dividerla ortogonalmente alle linee di demarcazione dei colori e tutti e tre abbiamo il tricolore. :boh: :gruppo:

 

[Modificato il 01/07/2008 alle 15:11 by pedalando]


superandyweb - 01/07/2008 alle 20:40

Devo dire che quest'anno, nonostante siamo meno giocatori rispetto alle altre edizioni, in tutte le gare si è molto combattivi, a parte Pedale Felino che vince sempre, diciamo che un po tutti riescono a vincere qualcosa. E' una bella edizione dai, e la stagione è ancora a metà, il bello devo ancora venire.


Leone delle Fiandre - 07/07/2008 alle 13:04

Questa la mia [b]PedalaCheTiPassa[/b] per il Tour: SANCHEZ GONZALEZ Samuel (ESP) / EUSKALTEL - EUSKADI SCHLECK Andy (LUX) / TEAM CSC VALVERDE BELMONTE Alejandro (ESP) / CAISSE D'EPARGNE SOLER HERNANDEZ Juan Mauricio (COL) / BARLOWORLD DEVOLDER Stijn (BEL) / QUICK STEP MENCHOV Denis (RUS) / RABOBANK KREUZIGER Roman (CZE) / LIQUIGAS EVANS Cadel (AUS) / SILENCE-LOTTO CUNEGO Damiano (ITA) / LAMPRE KIRCHEN Kim (LUX) / HIGH ROAD


violetta - 07/07/2008 alle 20:25

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Devo dire che quest'anno, nonostante siamo meno giocatori rispetto alle altre edizioni, in tutte le gare si è molto combattivi, a parte Pedale Felino che vince sempre, diciamo che un po tutti riescono a vincere qualcosa. E' una bella edizione dai, e la stagione è ancora a metà, il bello devo ancora venire. [/quote] doping amministrativo...NON PUò VINCERE SEMPRE!!!:D


pedalando - 27/07/2008 alle 22:22

:podio:


Leone delle Fiandre - 03/08/2008 alle 00:55

...e dopo la Freccia Vallone metto in carniere anche la Classica di San Sebastian... :podio:


superandyweb - 08/08/2008 alle 22:21

Ancora poco piu di 1 ora per fare la formazione che puo portarti alla conquista della maglia Olimpica che durerà ben 4 anni. E' un'importante appuntamento da non perdere assolutamente!!


pedalando - 09/08/2008 alle 13:16

secondo come Rebellin! ed intanto sono entrato nei primi 10 :podio:


superandyweb - 10/08/2008 alle 11:02

[b]Ordine arrivo Prova Olimpica [/b] 1 Quelli che.... sorprenderanno! Pescia 1640 2 The cult Maniago(pn) 1450 3 team willy orvieto 1450 4 Dejanira Oristano 1450 5 Pelleossa brianza 1450 6 Mercatone1 Cinisello Balsamo 1450 7 pincez team genova 1450 8 pitoro milano 1450 9 Lando Team Genova 1450 10 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 1300 11 cicli ronco ronco 1300 12 Vigor cycling team Verzuolo (Cn) 1200 13 alberone roma 1200 14 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 1200 15 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 1200 16 Sfinfa Club Firenze 1200 17 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 1200 18 Bacchio Fano 1200 19 bernacc@bike Firenze 1200 20 zello bike imola 1200 21 silvia team angolo terme (BS) 1200 22 Alfea Pisa 1200 23 Florence Viola Team Sesto Fiorentino 1200 24 Ilciclismo.it Anzio 1200 25 EpoBike Anzio 1200 [b]Classifica Generale Provvisoria [/b] 1 pincez team genova 18470 2 zello bike imola 18140 3 Pelleossa brianza 18085 4 Pedale Felino Lugo di Romagna (RA) 17985 5 Dejanira Oristano 17680 6 Equipe Laan Lugo di Romagna (RA) 17620 7 cicli ronco ronco 17360 8 alberone roma 17320 9 wtata paullo 17120 10 Lando Team Genova 16835 11 Alfea Pisa 16745 12 GiBa-Race Ravenna 16655 13 Ilciclismo.it Anzio 16405 14 EpoBike Anzio 16290 15 pitoro milano 16090 16 silvia team angolo terme (BS) 15950 17 MARKES Gijon (ASTURIAS-ESPAÑA) 15870 18 Antares Barberino Val d'Elsa (FI) 15300 19 Sfinfa Club Firenze 15250 20 Mercatone1 Cinisello Balsamo 15240 Complimenti a Quelli che... Sorprenderanno per la vittoria Olimpica, questa volta ci ha davvero sorpresi, ci aspettavamo uno ei soliti, Pincez, Pedale Felino, Lando, Zello, Dejanira ecc... ed invece ecco la bella sorpresa. SOno contento per lei visto che è una mia amica!! Brava!! Lando, ultimamente stai andando davvero forte, ho anche tu prende CERA, oppure la pulizia che si sta facendo dal doping stà premiando quelli che ci sono rimasti!! :D:D:D

 

[Modificato il 10/08/2008 alle 11:06 by superandyweb]