Board logo

Cobblestone Fantasy Cycling League 2008
ProfRoubaix - 10/01/2008 alle 22:29

http://www.depontieu.net/cobble/ L'ottimo John Depontieu ha messo on line la lista dei corridori per il 2008. Il fantaciclismo mondiale Cobblestone Fantasy Cycling League sta per ripartire. E speriamo che anche quest'anno l'ottimo Mario-Monsieur organizzi la sub-league "cicloweb-it" :gruppo: Per l'occasione, visto che la questione sembra passata di attualità, metto in naftalina la mia firma su kashechkin (per i feticisti: è a http://img170.imageshack.us/img170/995/firmacwkahechkinpi1.jpg) e, ancora per un paio di mesi, torno a godermi la precedente :podio: Buon cobble-2008, buon divertimento!


dietzen - 11/01/2008 alle 04:07

quest'anno mi piacerebbe farla anch'io. siccome sarebbe l'esordio e stavo leggendo or ora il regolamento, non ho capito se la squadra si può cambiare una volta sola durante l'anno o una volta in ognuno di quei periodi indicati. :pc:


Monsieur 40% - 11/01/2008 alle 04:13

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] quest'anno mi piacerebbe farla anch'io. siccome sarebbe l'esordio e stavo leggendo or ora il regolamento, non ho capito se la squadra si può cambiare una volta sola durante l'anno o una volta in ognuno di quei periodi indicati. :pc: [/quote] La seconda che hai detto. ;)


Serpa - 11/01/2008 alle 10:05

ma la lista non mi sembra aggiornata...(e mi sono fermato a Di Luca - Liquigas) Scusate, è la prima volta che partecipo, ho creato la squadra, che devo fare ora?


dietzen - 11/01/2008 alle 11:59

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] quest'anno mi piacerebbe farla anch'io. siccome sarebbe l'esordio e stavo leggendo or ora il regolamento, non ho capito se la squadra si può cambiare una volta sola durante l'anno o una volta in ognuno di quei periodi indicati. :pc: [/quote] La seconda che hai detto. ;) [/quote] grazie. :cincin:


dietzen - 11/01/2008 alle 12:02

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] ma la lista non mi sembra aggiornata...(e mi sono fermato a Di Luca - Liquigas) Scusate, è la prima volta che partecipo, ho creato la squadra, che devo fare ora? [/quote] se ho capito bene, in linea di massima niente. :zzz: solo aspettare le corse, e poi casomai cambiare la composizione della squadra.


Monsieur 40% - 11/01/2008 alle 12:52

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] ma la lista non mi sembra aggiornata...(e mi sono fermato a Di Luca - Liquigas)[/quote] La lista (quindi le posizioni dei corridori all'interno di questa) è aggiornata; manca solo l'aggiornamento delle squadre "vere". ;)


ProfRoubaix - 13/01/2008 alle 22:33

Si parte già con il Tour Down Under! Stagione troppo lunga per me, andrò in cerca di successi parziali ... mi accontenterei di rivincere la Roubaix o il Tour :D :pomodoro:


Serpa - 14/01/2008 alle 17:02

La sublegue cicloweb.it è stata creata? Verrà creata? Come si fa ad entrarci, eventualmente?


Monsieur 40% - 14/01/2008 alle 17:06

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] La sublegue cicloweb.it è stata creata? Verrà creata? Come si fa ad entrarci, eventualmente? [/quote] La subleague è già formata da due anni (credo). Al momento, gli iscritti sono: Pedale Felino (Alessandro) majurana (antonio) el tigrones (emanuele) crystal piazza (fabio panchetti) Night Wind Cycling Team (Federico) Topi Magnagati (Giulio Rossetto) Viva la fuga (gregorio) Aldebaran (Helios) Cedro1982 (Ivan) Il Giglio Team (Lorenzo) NO MULTITEAMS please (lucius) Pantani Marco (Marco) Alfea (Marco) Ciria (Marco Tornari) Esgadi Cycling Team (Mario Casaldi) VEU Schnell Fahrer (Paaaaaaaaaaaaaolo) Mercatone_Uno (Pepp) ProfRoubaix (ProfRoubaix) Borzoli Cycling Team (Sebastiano Cipriani) Polenta e Gorgonzola (Simociclo) Superandyweb (superandyweb) Per entrarci, basta che tu mi dica il nome della tua squadra, e magari il tuo nick nel gioco... ;)


Serpa - 14/01/2008 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] La sublegue cicloweb.it è stata creata? Verrà creata? Come si fa ad entrarci, eventualmente? [/quote] La subleague è già formata da due anni (credo). Al momento, gli iscritti sono: Pedale Felino (Alessandro) majurana (antonio) el tigrones (emanuele) crystal piazza (fabio panchetti) Night Wind Cycling Team (Federico) Topi Magnagati (Giulio Rossetto) Viva la fuga (gregorio) Aldebaran (Helios) Cedro1982 (Ivan) Il Giglio Team (Lorenzo) NO MULTITEAMS please (lucius) Pantani Marco (Marco) Alfea (Marco) Ciria (Marco Tornari) Esgadi Cycling Team (Mario Casaldi) VEU Schnell Fahrer (Paaaaaaaaaaaaaolo) Mercatone_Uno (Pepp) ProfRoubaix (ProfRoubaix) Borzoli Cycling Team (Sebastiano Cipriani) Polenta e Gorgonzola (Simociclo) Superandyweb (superandyweb) Per entrarci, basta che tu mi dica il nome della tua squadra, e magari il tuo nick nel gioco... ;) [/quote] Sono stato originale. Il nome è Serpa e la squadra è Serpichetti Team Ma per accedervi che devo fare? è sufficiente loggarmi? (ammazza quanto so' rompicojoni... :D )


Monsieur 40% - 14/01/2008 alle 17:11

Serpichetti Team inserito nella subleague (l'Admin della lega sono io, 'ste cose le gestisco dal mio spazio). Il gioco non cambia. Tu concorri per la stessa finalità. Solo che c'è la classifica totale, e quella della subleague (che poi l'anno scorso, almeno nelle prime due posizioni, le due classifiche siano state identiche... beh... merito dei manager... :D).


Serpa - 14/01/2008 alle 17:12

E chi sei? Superman... più veloce della luce già sto dentro. Grazie. :D


dietzen - 14/01/2008 alle 20:45

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] La sublegue cicloweb.it è stata creata? Verrà creata? Come si fa ad entrarci, eventualmente? [/quote] La subleague è già formata da due anni (credo). Al momento, gli iscritti sono: Pedale Felino (Alessandro) majurana (antonio) el tigrones (emanuele) crystal piazza (fabio panchetti) Night Wind Cycling Team (Federico) Topi Magnagati (Giulio Rossetto) Viva la fuga (gregorio) Aldebaran (Helios) Cedro1982 (Ivan) Il Giglio Team (Lorenzo) NO MULTITEAMS please (lucius) Pantani Marco (Marco) Alfea (Marco) Ciria (Marco Tornari) Esgadi Cycling Team (Mario Casaldi) VEU Schnell Fahrer (Paaaaaaaaaaaaaolo) Mercatone_Uno (Pepp) ProfRoubaix (ProfRoubaix) Borzoli Cycling Team (Sebastiano Cipriani) Polenta e Gorgonzola (Simociclo) Superandyweb (superandyweb) Per entrarci, basta che tu mi dica il nome della tua squadra, e magari il tuo nick nel gioco... ;) [/quote] mi inserisco anch'io! nick: dietzen (che sorpresa, eh ;) ), team: alberone.


pitoro - 14/01/2008 alle 22:48

Mario, fai un'offerta d'ingaggio a pitoro. E' giovane, ma crescerà:O--


Serpa - 15/01/2008 alle 10:24

C'è la possibilità di vedere la composizione delle altre squadre della lega?


Lore_88 - 15/01/2008 alle 11:06

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] C'è la possibilità di vedere la composizione delle altre squadre della lega? [/quote] Dopo che è iniziata la gara credo di sì. Prima della gara ovviamente no. Comunque al Cobblestone andando su Teams puoi vedere quali sono i corridori più presenti nelle squadre altrui...


Serpa - 15/01/2008 alle 11:14

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] C'è la possibilità di vedere la composizione delle altre squadre della lega? [/quote] Dopo che è iniziata la gara credo di sì. Prima della gara ovviamente no. Comunque al Cobblestone andando su Teams puoi vedere quali sono i corridori più presenti nelle squadre altrui... [/quote] Ah, ecco, bene... no, è che non vorrei che poi me copiate sta corazzata che ho messo su... :D


omar - 17/01/2008 alle 20:36

Ci sono anche io, se è possibile aggiungetemi Name : Omar Team : team srk


nocciolo - 17/01/2008 alle 21:26

Anche io gradirei essere inserito nella subleague. Non sono sicuro si possa dato che sono già parte di un'altra subleague ma se fosse possibile il mio nick è "nocciolo" e il mio team i "piegati sul manubrio" (entrambi hanno ambiguità di accentazione, ci tengo a dire che sono rispettivamente nocciòlo e piegàti sul manubrio, scanso equivoci) N


Simo - 17/01/2008 alle 23:47

Ciao a tutti! Sono nuovo di tutto: forum , fantasy league ecc... Ma alla fine ci sono anche io nel meraviglioso mondo del ciclismo parlato!!! Tutto sto profluvio di parole solo perchè vorrei essere inserito anche io nella vostra league: nick: Simone squadra: Fuffa team Vinca il migliore!!! :hippy:


Abajia - 18/01/2008 alle 00:01

Ragazzi miei, sto ancora pensando alla squadra da mettere in piedi, ma per domani credo che i giochi saranno fatti. Sto arrivando anch'io (e fu qui che si levò un urlo di disapprovazione mista a sconforto, da parte dell'intero forum :Od: )! :P :cool: :D :hippy:


Monsieur 40% - 18/01/2008 alle 00:11

Composizione Lega Cicloweb.it - data 18 gennaio 2008 ore 00:16 Pedale Felino (Alessandro) majurana (antonio) alberone (dietzen) el tigrones (emanuele) pitoro (ettore) crystal piazza (fabio panchetti) Night Wind Cycling Team (Federico) Topi Magnagati (Giulio Rossetto) Viva la fuga (gregorio) Aldebaran (Helios) Cedro1982 (Ivan) Il Giglio Team (Lorenzo) NO MULTITEAMS please (lucius) Alfea (Marco) Pantani Marco (Marco) Ciria (Marco Tornari) Esgadi Cycling Team (Mario Casaldi) Piegati sul manubrio (Nocciolo) team srk (Omar) VEU Schnell Fahrer (Paaaaaaaaaaaaaolo) Mercatone_Uno (Pepp) ProfRoubaix (ProfRoubaix) Borzoli Cycling Team (Sebastiano Cipriani) Serpichetti Team (Serpa) Polenta e Gorgonzola (Simociclo) Fuffa Team (Simone) Superandyweb (superandyweb) Se qualcuno non si legge, o vuole aggiungersi, o vuole togliersi, il procedimento è sempre quello: scrivere in un post il nome della propria squadra (e magari il proprio nick nel gioco).


simociclo - 18/01/2008 alle 09:07

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ragazzi miei, sto ancora pensando alla squadra da mettere in piedi, ma per domani credo che i giochi saranno fatti. Sto arrivando anch'io (e fu qui che si levò un urlo di disapprovazione mista a sconforto, da parte dell'intero forum :Od: )! :P :cool: :D :hippy: [/quote] no, li ci puoi stare benissimo: non c'è un forum sul cobblestone....quindi non puoi scrivere qualunque cosa...

 

[Modificato il 18/01/2008 alle 12:41 by Monsieur 40%]


ProfRoubaix - 19/01/2008 alle 09:49

Ecco la "ProfRoubaix", dominatrice della stagione 2007 ( :D ), sulla linea del via del Tour Down Under: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Brown Graeme (Rabobank) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Hunt Jeremy (Credit Agricole) 9 Gerrans Simon (Credit Agricole) 10 Greipel André (High Road) 11 Rigotto Elia (Team Milram) Oggi è un nuovo giorno: in bocca al lupo a tutti ... e (chi ha orecchie per intendere, intenda) che la successione sia degna! ;)


Monsieur 40% - 19/01/2008 alle 13:15

Dopo la squadra del(l'ex) primo, arriva la squadra del(l'ex) secondo: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Davis Allan () 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Bak Lars Ytting () 10 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 11 Hansen Adam (High Road)


simociclo - 19/01/2008 alle 13:44

Questa è la mia "polenta e gorgonzola" presentato un paio di giorni fa: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi () 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Davis Allan () 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Murro Christian (Lampre) 9 Gerrans Simon (Credit Agricole) 10 Hayman Mathew (Rabobank) 11 Camano Ortuzar Iker (Saunier Duval-Scott)


Leone delle Fiandre - 19/01/2008 alle 14:31

Ecco la mia squadra.... Name: nandroloidi Riders: 1 : Evans Cadel 2 : Boonen Tom 3 : Mcewen Robbie 4 : Gilbert Philippe 5 : Hoste Leif 6 : Flecha Giannoni Juan Antonio 7 : Hincapie George 8 : Mori Manuele 9 : Kroon Karsten 10 : Quinziato Manuel 11 : Guesdon Frédéric Mi aggiungete alla subleague?


dietzen - 19/01/2008 alle 14:41

ecco la mia: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 O´Grady Stuart (Team CSC) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Davis Allan () 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 11 Kemps Aaron ()


Monsieur 40% - 19/01/2008 alle 15:12

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Mi aggiungete alla subleague? [/quote] Aggiunto.


AntiTeam - 19/01/2008 alle 16:02

Capo, aggiunga anche me... 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Voigt Jens (Team CSC) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gutierrez Palacios José Ivan (Caisse d´Epargne) 5 Davis Allan () 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Murro Christian (Lampre) 9 Gerrans Simon (Credit Agricole) 10 Menzies Karl () 11 Lorenzetto Mirco (Lampre)


il cannibale - 19/01/2008 alle 16:12

potrei inserirmi anch'io? nick: il cannibale Squadra: i cannibali ( :D ) bennati cunego bruseghin ignatiev mori f.shlech visconti piepoli gusev o'grady cancellara hunt Grazie!


pitoro - 19/01/2008 alle 21:10

ecco l'11 perfetto 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Brown Graeme (Rabobank) 6 Eisel Bernhard (High Road) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 11 Seeldrayers Kevin (Quick Step)


rizz23 - 19/01/2008 alle 22:44

Rizz Team (il nome lo sai ve'? :D) ;)


simociclo - 20/01/2008 alle 14:19

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] potrei inserirmi anch'io? nick: il cannibale Squadra: i cannibali ( :D ) bennati cunego bruseghin ignatiev mori f.shlech visconti piepoli gusev o'grady cancellara hunt Grazie! [/quote] Cannibale, i nomi non li puoi mettere a caso (e cmq sono 11 e non 12 quelli da indicare). Devi andare sul sito http://www.depontieu.net/cobble/ , iscriverti e seguire le istruzioni, inserendo un solo corridore per ogni fascia indicata dal sito. Poi dovrai cambiare ogni volta che finisce una "sezione" di gare.


Seb - 20/01/2008 alle 14:49

Borzoli Cycling Team: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi () 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 6 Eisel Bernhard (High Road) 7 Vandevelde Christian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Roberts Luke (Team CSC) 9 Goss Matthew Harley () 10 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 11 Hansen Adam (High Road) Peccato, non mi sono accorto di Forster in fascia 7... vabbè :D


stetes - 20/01/2008 alle 15:35

Se è ancora possibile aggiungi anche me...grazie :) Stetes 53x11 Team Riders 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Contador Velasco Alberto () 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Soler Hernandez Juan Mauricio () 6 Gasparotto Enrico () 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Pidgornyy Ruslan (Lpr Brakes) 9 Cioni Dario David (Silence-Lotto) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Franzoi Enrico (Liquigas)


Serpa - 21/01/2008 alle 09:23

Serpichetti Team 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Elmiger Martin (Ag2r-La Mondiale) 6 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni-Androni Giocattoli) - CAPITANO 11 Lancaster Brett (Team Milram) --- ma per vedere la classifica della subleague?


simociclo - 21/01/2008 alle 11:48

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Serpichetti Team 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Elmiger Martin (Ag2r-La Mondiale) 6 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni-Androni Giocattoli) - CAPITANO 11 Lancaster Brett (Team Milram) --- ma per vedere la classifica della subleague? [/quote] Clicchi su Standings, poi nel menù a tendina che trovi al centro della pagina, vicino alla scritta "Total Competion", selezioni cicloweb.it


simociclo - 21/01/2008 alle 11:52

Anch'io ho una domanda: come si fa ad aggiungere la foto al proprio nick?


Serpa - 21/01/2008 alle 12:03

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Serpichetti Team 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Elmiger Martin (Ag2r-La Mondiale) 6 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni-Androni Giocattoli) - CAPITANO 11 Lancaster Brett (Team Milram) --- ma per vedere la classifica della subleague? [/quote] Clicchi su Standings, poi nel menù a tendina che trovi al centro della pagina, vicino alla scritta "Total Competion", selezioni cicloweb.it [/quote] Grazie! Ammazza, ottimo inizio per la mia corazzata... :D


Leone delle Fiandre - 21/01/2008 alle 13:58

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Clicchi su Standings, poi nel menù a tendina che trovi al centro della pagina, vicino alla scritta "Total Competion", selezioni cicloweb.it [/quote] M.erd.a!!!! Sono ultimo! :OIO


il cannibale - 21/01/2008 alle 15:21

come mai non compare il mio team? :gluglu: :gluglu:


Monsieur 40% - 21/01/2008 alle 16:10

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] come mai non compare il mio team? :gluglu: :gluglu: [/quote] Perché evidentemente non ti sei proprio iscritto al gioco. Già Simociclo, qualche post più su, t'ha fatto notare che va seguita una procedura. Qui dovresti trovare tutto: http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=2 Gli altri sono stati aggiunti correttamente. ;)


Monsieur 40% - 21/01/2008 alle 16:12

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] Anch'io ho una domanda: come si fa ad aggiungere la foto al proprio nick? [/quote] Devi mandargli la foto via mail (che trovi nel gioco). Ed, ovviamente, segnalargli chi sei, qual è la tua squadra, etc. ;)


il cannibale - 21/01/2008 alle 16:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] come mai non compare il mio team? :gluglu: :gluglu: [/quote] Perché evidentemente non ti sei proprio iscritto al gioco. Già Simociclo, qualche post più su, t'ha fatto notare che va seguita una procedura. Qui dovresti trovare tutto: http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=2 Gli altri sono stati aggiunti correttamente. ;) [/quote] chiedo scusa... :( farò ora l'iter... Comunque grazie per la dritta! ;)


il cannibale - 21/01/2008 alle 16:36

fatto: nick: Luca team: i cannibali Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Bennati Daniele (Liquigas) 3 Pozzato Filippo (Liquigas) 4 Hunter Robert () 5 Piepoli Leonardo (Saunier Duval-Scott) 6 Ignatiev Mikhail (Tinkoff Credit Systems) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Mori Manuele (Saunier Duval-Scott) 9 Cioni Dario David (Silence-Lotto) 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Grillo Paride (Csf Group Navigare) mi potete aggiungere alla sublegue? ;)


Monsieur 40% - 21/01/2008 alle 16:38

Fatto. ;)


Alfea - 21/01/2008 alle 17:37

Prima formazione inserita per questa stagione [b]Alfea [/b] 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Davis Allan () 6 Eisel Bernhard (High Road) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Hunt Jeremy (Credit Agricole) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Hayman Mathew (Rabobank) 11 Wilson Matthew (Silence-Lotto) Spero quest'anno di scordarmi di aggiornare le formazioni :hammer: Un saluto Marco


Leone delle Fiandre - 22/01/2008 alle 22:20

Alla mia prima partecipazione ho già imparato la prima lezione della Cobblestone: mai fare la squadra senza aver studiato attentamente le starting lists. Pena: la maglia nera.


Abajia - 22/01/2008 alle 22:30

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ragazzi miei, sto ancora pensando alla squadra da mettere in piedi, ma per domani credo che i giochi saranno fatti. Sto arrivando anch'io (e fu qui che si levò un urlo di disapprovazione mista a sconforto, da parte dell'intero forum :Od: )! :P :cool: :D :hippy: [/quote] no, li ci puoi stare benissimo: non c'è un forum sul cobblestone....quindi non puoi scrivere qualunque cosa... [/quote] Infatti mi riferivo a QUESTO forum... :D


Abajia - 23/01/2008 alle 16:28

Sono arrivato! :D ... Nome: Abajia Team: Aphilo Riders: 1) Petacchi Alessandro (Team Milram) 2) Cunego Damiano (Lampre) 3) Pozzato Filippo (Liquigas) 4) Cavendish Mark (High Road) 5) Davis Allan () 6) Ignatiev Mikhail (Tinkoff Credit Systems) 7) Förster Robert (Gerolsteiner) 8) Chicchi Francesco (Liquigas) 9) Kroon Karsten (Team CSC) 10) Wiggins Bradley (High Road) 11) Grillo Paride (Csf Group Navigare) Potrei essere aggiunto anch'io alla subleague di Cicloweb?!


Monsieur 40% - 23/01/2008 alle 16:58

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Potrei essere aggiunto anch'io alla subleague di Cicloweb?! [/quote] You're on.


Abajia - 24/01/2008 alle 15:23

La mia prima vittoria stagionale è arrivata da Davis... vai così! :D :cool:


Serpa - 24/01/2008 alle 15:25

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] La mia prima vittoria stagionale è arrivata da Davis... vai così! :D :cool: [/quote] lo hai letto il regolamento? hai fatto una squadra per tutte le stagioni...l'ideale sarebbe fare quella ad hoc. ogni corsa puoi comunque cambiare la formazione. Abajì, guarda che te boccio!!! :D


Monsieur 40% - 24/01/2008 alle 15:27

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] La mia prima vittoria stagionale è arrivata da Davis... vai così! :D :cool: [/quote] Credo che tu non abbia colto molto bene il senso del gioco... :D La vittoria nella terza tappa è andata ad un britannico (team: Feed me Chocolate), che ha totalizzato 90 punti. Il tuo team, coi soli punti di Davis, è arrivato 105° (a pari merito con molti altri utenti). Quindi la tua prima vittoria stagionale è assolutamente rimandata. :D


Abajia - 24/01/2008 alle 15:29

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] La mia prima vittoria stagionale è arrivata da Davis... vai così! :D :cool: [/quote] Credo che tu non abbia colto molto bene il senso del gioco... :D La vittoria nella terza tappa è andata ad un britannico (team: Feed me Chocolate), che ha totalizzato 90 punti. Il tuo team, coi soli punti di Davis, è arrivato 105° (a pari merito con molti altri utenti). Quindi la tua prima vittoria stagionale è assolutamente rimandata. :D [/quote] Sì sì lo so, era solo per scherzare eh! :D ;)


Abajia - 24/01/2008 alle 15:45

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] La mia prima vittoria stagionale è arrivata da Davis... vai così! :D :cool: [/quote] lo hai letto il regolamento? hai fatto una squadra per tutte le stagioni...l'ideale sarebbe fare quella ad hoc. ogni corsa puoi comunque cambiare la formazione.[/quote] Ecco, questo è un punto che non ho ben capito. Nel regolamento c'è scritto che durante la stagione è possibile cambiare squadra più volte, e ci sono delle date di riferimento. Queste date stanno ad indicare il giorno in cui i cambiamenti effettuati alla propria squadra diventano effettivi, ma allora non ho capito perché tutti quanti hanno deciso di puntare sin dall'inizio su gente che non correrà ancora per un po' (me compreso, ma io l'ho fatto perché avevo letto il regolamento di sfuggita, disattentamente! :P ). Quindi, ricapitolando, adesso pure fare una squadra composta interamente da velocisti, ma i cambiamenti diventerebbero effettivi il 17 febbraio. Giusto? [quote]Abajì, guarda che te boccio!!! :D [/quote] Eh no dai, non ho potuto studià! Torno domani! :D


il cannibale - 24/01/2008 alle 16:25

io non ho capito: sono ancora a zero punti o non sono proprio in classifica? :?


Lore_88 - 24/01/2008 alle 17:21

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] io non ho capito: sono ancora a zero punti o non sono proprio in classifica? :? [/quote] Cannibale, se scegli corridori che manco ci sono in Australia a correre il Down Under come puoi pretendere di fare punti? :boh:


il cannibale - 24/01/2008 alle 17:24

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] io non ho capito: sono ancora a zero punti o non sono proprio in classifica? :? [/quote] Cannibale, se scegli corridori che manco ci sono in Australia a correre il Down Under come puoi pretendere di fare punti? :boh: [/quote] cavolo, ho capito male il regolamento: credevo che la squadra fosse per tutta la stagione la stessa! eccheccacchio! :grr: :grr: :OIO :OIO :OIO


Abajia - 24/01/2008 alle 20:18

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] cavolo, ho capito male il regolamento: credevo che la squadra fosse per tutta la stagione la stessa! eccheccacchio![/quote] Serpa, ecco il secondo bocciato! :Od: Se ti può consolare... beh, siamo in due! :P :D :hammer: Anch'io non pensavo si potesse cambiare squadre praticamente ogni mese... :doh:


Serpa - 25/01/2008 alle 14:09

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] cavolo, ho capito male il regolamento: credevo che la squadra fosse per tutta la stagione la stessa! eccheccacchio![/quote] Serpa, ecco il secondo bocciato! :Od: Se ti può consolare... beh, siamo in due! :P :D :hammer: Anch'io non pensavo si potesse cambiare squadre praticamente ogni mese... :doh: [/quote] Ma a scuola ste cose non ve le insegnano? Ma che ve ce mando a fa? Abajia niente bici per una settimana! E giù le mani da big jim! Sequestrato pure quello! :D


il cannibale - 25/01/2008 alle 15:20

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] cavolo, ho capito male il regolamento: credevo che la squadra fosse per tutta la stagione la stessa! eccheccacchio![/quote] Serpa, ecco il secondo bocciato! :Od: Se ti può consolare... beh, siamo in due! :P :D :hammer: Anch'io non pensavo si potesse cambiare squadre praticamente ogni mese... :doh: [/quote] vedrai ci rifaremo con le classiche, i grandi giri, le olimpiadi and the world championships.... viceranno solo Luca (alias il cannibale con l'omonima squadra "i cannibali" :D ) e Abajia... non ce ne sarà per nessuno dalla tirreno-adriatico in poi! :cincin: :IoI


Abajia - 25/01/2008 alle 16:35

Senza dubbio, compagno! :cincin: ;) :podio:


superandyweb - 25/01/2008 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da Alfea [/i] Prima formazione inserita per questa stagione [b]Alfea [/b] 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Davis Allan () 6 Eisel Bernhard (High Road) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Hunt Jeremy (Credit Agricole) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Hayman Mathew (Rabobank) 11 Wilson Matthew (Silence-Lotto) Spero quest'anno di scordarmi di aggiornare le formazioni :hammer: Un saluto Marco [/quote] Ciao Alfea da quanto tempo che non ti si vede qua!!! Buon Cobbletone!!


superandyweb - 25/01/2008 alle 20:38

Ma la prima formazione non era da dare entro il 19 gennaio? io l'ho data solo il 22 gennaio perchè prima mi ero dmenticato e quando sono andato a darla il 19 non mi permetteva di scegliere, cmq sembra che me l'ha presa buona visto che mi ha dato 20 punti per Vigano... Se sapevo cosi mettevo una squadra migliore di quella che ho dato cosi a casaccio per provare e non lasciarla vuota... :) 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Bennati Daniele (Liquigas) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Cooke Baden () 5 Steegmans Gert (Quick Step) 6 Burghardt Marcus (High Road) 7 Richeze Ariel Maximiliano (Csf Group Navigare) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Balducci Gabriele (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 11 Vigano Davide (Quick Step)


Serpa - 14/02/2008 alle 16:44

Il 17 parte il tour della california, ricordatevi di fare le formazioni!!! Io già ho sistemato lo squadrone. :cool:


dietzen - 14/02/2008 alle 16:47

ho ancora un paio di dubbi. certo, se a due giorni dal via gli organizzatori si degnassero di tirare fuori una starting list, potrebbe aiutare... :Old:


Serpa - 14/02/2008 alle 17:05

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ho ancora un paio di dubbi. certo, se a due giorni dal via gli organizzatori si degnassero di tirare fuori una starting list, potrebbe aiutare... :Old: [/quote] Guarda, facendo un mix tra quello che si trova sul sito ufficiale e dando fiducia a http://www.cyclingstartlists.com/2008/02Feb/04California.htm una squadra decente e interessante la si tira fuori :)


Abajia - 14/02/2008 alle 20:08

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Il 17 parte il tour della california, ricordatevi di fare le formazioni!!![/quote] Sì sì, dopo la stupidata iniziale non sbaglio più, ci puoi scommettere! :pc: :hammer: :D


ProfRoubaix - 14/02/2008 alle 23:14

Se trovo l'accordo con lo sponsor ci sarò ... Rock&Roubaix :D :hammer: :pomodoro:


il cannibale - 15/02/2008 alle 09:27

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Il 17 parte il tour della california, ricordatevi di fare le formazioni!!![/quote] Sì sì, dopo la stupidata iniziale non sbaglio più, ci puoi scommettere! :pc: :hammer: :D [/quote] quoto in pieno! ;)


Serpa - 15/02/2008 alle 09:50

Nell'elenco dei possibili da inserire in formazione c'è anche lui: Pipp Frank [img]http://www.fuscaldoblog.it/public/wp-content/uploads/2007/08/c_3_schedapersonaggio_246_foto_main.jpg[/img] (fuscaldoblog) Diteme che è uno scherzo... :D


simociclo - 16/02/2008 alle 12:53

1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi () 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Voeckler Thomas (Bouygues Telecom) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Hincapie George (High Road) 8 Pauriol Rémi (Credit Agricole) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Canada Gracia David (Saunier Duval-Scott) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


Leone delle Fiandre - 16/02/2008 alle 14:19

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Nell'elenco dei possibili da inserire in formazione c'è anche lui: Pipp Frank [img]http://www.fuscaldoblog.it/public/wp-content/uploads/2007/08/c_3_schedapersonaggio_246_foto_main.jpg[/img] (fuscaldoblog) Diteme che è uno scherzo... :D [/quote] EccheccaXXo! Mettono Pipp Frank del Team il Bagaglino e non mettono Aid Yespic... Non ho parole [img]http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ai/aidayespica01.jpg[/img] (canali.libero.it) Per fortuna hanno omesso anche Pamel Prat (di cui ometto anche la foto)


il cannibale - 16/02/2008 alle 16:02

"i cannibali" al california: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi () 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Weylandt Wouter (Quick Step) 6 Eisel Bernhard (High Road) 7 Hincapie George (High Road) 8 Mori Manuele (Saunier Duval-Scott) 9 Cioni Dario David (Silence-Lotto) 10 Wiggins Bradley (High Road) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


dietzen - 16/02/2008 alle 20:28

mia squadra per il giro di california: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 O´Grady Stuart (Team CSC) 4 Cavendish Mark (High Road) 5 Horner Chris (Astana) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Wiggins Bradley (High Road) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


ProfRoubaix - 16/02/2008 alle 23:29

1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 O´Grady Stuart (Team CSC) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Horner Chris (Astana) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Vandevelde Christian (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Hunt Jeremy (Credit Agricole) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Hamilton Tyler (Rock Racing)


Abajia - 17/02/2008 alle 00:15

Caspita, qualcosa è andato storto! Ho cambiato la mia squadra un paio d'ore fa, ma ora sono andato a controllare e mi ritrovo i nomi della squadra di prima! :? :o Non capisco cosa sia successo! L'unica cosa che ho capito è che mi tocca iniziare la stagione con l'handicap... che rabbia... :xxo:xxo:xxo :grr:


simociclo - 17/02/2008 alle 22:11

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Caspita, qualcosa è andato storto! Ho cambiato la mia squadra un paio d'ore fa, ma ora sono andato a controllare e mi ritrovo i nomi della squadra di prima! :? :o Non capisco cosa sia successo! L'unica cosa che ho capito è che mi tocca iniziare la stagione con l'handicap... che rabbia... :xxo:xxo:xxo :grr: [/quote] Probabilmente, dopo aver scelto gli atleti e aver cliccato su "preview", non hai cliccato "update" e quindi le tue scelte non sono state caricate...

 

[Modificato il 17/02/2008 alle 22:13 by simociclo]


Abajia - 17/02/2008 alle 23:43

Mmmmm... ora come ora non ricordo di preciso se ho eseguito alla lettera il protocollo, comunque può darsi stia lì l'errore. Grazie simociclo, la prossima volta starò più attento. ;) Però... ufffffffffaaaaaaa..... :grr: :sasso: :xxo


Serpa - 18/02/2008 alle 08:58

Il glorioso Serpichetti Team 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Gusev Vladimir (Astana) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Brown Graeme (Rabobank) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Hincapie George (High Road) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Grabovskyy Dmytro (Quick Step)


Seb - 18/02/2008 alle 09:39

Borzoli Cycling Team: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Kirchen Kim (High Road) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Horner Chris (Astana) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Canada Gracia David (Saunier Duval-Scott) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


Leone delle Fiandre - 18/02/2008 alle 18:30

Che emozione! Ho vinto la Palo Alto - Stanford University con 53 punti!!!! In effetti ho la squadra infarcita di cronoman e ne ho piazzati 5 nei primi dieci! :podio:


Lore_88 - 18/02/2008 alle 20:27

[b]Il Giglio Team[/b] 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Cavendish Mark (High Road) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Roberts Luke (Team CSC) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Wiggins Bradley (High Road) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30) Vittoria nel prologo! :cool: Comincia l'inarrestabile rimonta del Giglio Team! :cup:


Abajia - 18/02/2008 alle 20:27

Per fortuna che Wiggins e Cavendish hanno racimolato qualche punticino... Spero di non sprofondare durante questa settimana...:yoga:


Monsieur 40% - 19/02/2008 alle 13:15

La Esgadi Cycling Team (fatta un po' a caso, dalla Malesia): 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Gusev Vladimir (Astana) 4 Cavendish Mark (High Road) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Millar David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Tankink Bram (Rabobank) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Rodriguez Fred (Rock Racing)


gregorio - 19/02/2008 alle 19:43

Ci sono anch'io con Viva la fuga: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Kirchen Kim (High Road) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Voeckler Thomas (Bouygues Telecom) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Lövkvist Thomas (High Road) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Pollack Olaf (Team Volksbank) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


Alfea - 19/02/2008 alle 20:54

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Ciao Alfea da quanto tempo che non ti si vede qua!!! Buon Cobbletone!! [/quote] Grazie superandyweb [img]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/wave.gif[/img] La nuova formazione Alfea per il Tour of California 1. Evans Cadel (Silence-Lotto) 2. Leipheimer Levi (Astana) 3. Cancellara Fabian (Team CSC) 4. Ciolek Gerald (High Road) 5. Horner Chris (Astana) 6. Millar David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 7. Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8. Hunt Jeremy (Credit Agricole) 9. Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


nocciolo - 19/02/2008 alle 22:14

Fresco vincitore della prima tappa :IoI :P ecco a voi i "Piegàti sul manubrio" 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 O´Grady Stuart (Team CSC) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Horner Chris (Astana) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Hincapie George (High Road) 8 Pinotti Marco (High Road) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Wiggins Bradley (High Road) 11 Haussler Heinrich (Gerolsteiner


il cannibale - 20/02/2008 alle 16:04

ULTIMO!!!!!! evvai!!! :D :D :D


Serpa - 26/02/2008 alle 16:33

Il prossimo cambio di squadra si può fare in vista della Omelette cup in belgio. Domanda tecnica per i professionisti del settore...nel gruppo di corse in cui non si può cambiare la formazione ci sono anche milano-torino (che tra l'altro non si farà l'8 marzo), parigi-nizza, tirreno- adriatico. Ebbene, io come faccio a sapere in anticipo la starting list della tirreno adriatico che si accavalla con la parigi nizza che parte a metà marzo? per le corse a tappe danno punti ad ogni tappa o solo per la classifica finale? chiarezza, ci vuole più chiarezza!!! Sennò mando torri alla cobblestone e faccio controllare se gli organizzatori si dopano quando fanno i calendari!!


Abajia - 26/02/2008 alle 16:39

Primo marzo... stavolta la squadra la faccio minimo il giorno prima, a scanso di scoccianti contrattempi... :grr:


Monsieur 40% - 26/02/2008 alle 16:57

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Domanda tecnica per i professionisti del settore...nel gruppo di corse in cui non si può cambiare la formazione ci sono anche milano-torino (che tra l'altro non si farà l'8 marzo), parigi-nizza, tirreno- adriatico. Ebbene, io come faccio a sapere in anticipo la starting list della tirreno adriatico che si accavalla con la parigi nizza che parte a metà marzo?[/quote] Puoi aiutarti con il mitico sito del mitico Piet van Zupthen: http://www.cyclingstartlists.com/ [quote]per le corse a tappe danno punti ad ogni tappa o solo per la classifica finale? [/quote] Come successo finora con Down Under e California, i punti vanno sia alle tappe sia alla classifica finale.


Serpa - 26/02/2008 alle 17:05

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Domanda tecnica per i professionisti del settore...nel gruppo di corse in cui non si può cambiare la formazione ci sono anche milano-torino (che tra l'altro non si farà l'8 marzo), parigi-nizza, tirreno- adriatico. Ebbene, io come faccio a sapere in anticipo la starting list della tirreno adriatico che si accavalla con la parigi nizza che parte a metà marzo?[/quote] Puoi aiutarti con il mitico sito del mitico Piet van Zupthen: http://www.cyclingstartlists.com/ [quote]per le corse a tappe danno punti ad ogni tappa o solo per la classifica finale? [/quote] Come successo finora con Down Under e California, i punti vanno sia alle tappe sia alla classifica finale. [/quote] Sì, quel sito è la mia bibbia delle starting list :D Però me tocca aspettà il 29 pure a me. E resta il problema che la starting list della tirreno adriatico non la inseriscano prima di marzo. Vabbè, ve ringrazio, me siete stati utili come la nebbia. Valore aggiunto alle cose che sapevo: zero. Ma la colpa è mia che ancora ce parlo co' voi... :D


Monsieur 40% - 26/02/2008 alle 17:08

Serpiche', se vòi te do er numero de chi te pare e jelo chiedi direttamente a lui se core la Pariggi-Nizza o'a Tireno... :D


Serpa - 26/02/2008 alle 17:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Serpiche', se vòi te do er numero de chi te pare e jelo chiedi direttamente a lui se core la Pariggi-Nizza o'a Tireno... :D [/quote] Ecco, lo vedi che se te impegni te rendi utile. :D Però se li chiami te e poi me lo dici famo prima, so pigro :D Ti ringrazio sin da ora. :cool:


Abajia - 26/02/2008 alle 17:26

Mario (Serpa ha già messo le mani avanti con la scusa della sua pigrizia... tzè!), li chiami tutti, uno ad uno!?! :D


Monsieur 40% - 26/02/2008 alle 17:27

Uno ad uno... ... ...ics! :Od:


Abajia - 26/02/2008 alle 17:37

Azz... avevo scommesso sulla vittoria fuori casa... :D No, seriamente, dalle mie parti si dice così più che "uno per uno". Magari non è appropriatissimo, ma fa niente! :bll: :)


il cannibale - 26/02/2008 alle 17:54

ho appena controllato la classifica: non sono più ultimo!!! :IoI


Abajia - 26/02/2008 alle 18:15

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] ho appena controllato la classifica: non sono più ultimo!!! :IoI [/quote] Direi che sei migliorato fin troppo... mi precedi di una posizione... :OIO Da marzo in poi è guerra! :D ... Ma anche no! Peace&Love :hippy:


il cannibale - 27/02/2008 alle 14:29

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] ho appena controllato la classifica: non sono più ultimo!!! :IoI [/quote] Direi che sei migliorato fin troppo... mi precedi di una posizione... :OIO Da marzo in poi è guerra! :D ... Ma anche no! Peace&Love :hippy: [/quote] avversari sì... nemici MAI!! :cincin: :hippy: :gruppo:


Abajia - 29/02/2008 alle 15:29

Stavolta dovrebbe essere tutto apposto! :D Per questo scorcio di stagione punto forte sulle squadre transalpine. [b]Aphilo[/b] Petacchi Alessandro (Team Milram) Boonen Tom (Quick Step) Pozzato Filippo (Liquigas) Gilbert Philippe (Française Des Jeux) Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) Gasparotto Enrico (Barloworld) Förster Robert (Gerolsteiner) Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) Renshaw Mark (Credit Agricole) Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) Dumoulin Samuel (Cofidis, le Credit Par Telephone) :yoga:


il cannibale - 29/02/2008 alle 16:12

ecco i "nuovi" CANNIBALI: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Bennati Daniele (Liquigas) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 5 Visconti Giovanni (Quick Step) 6 Chavanel Sebastien (Française Des Jeux) 7 Sella Emanuele (Csf Group Navigare) 8 Mori Manuele (Saunier Duval-Scott) 9 Cioni Dario David (Silence-Lotto) 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 11 Da Dalto Mauro (Liquigas)


Serpa - 29/02/2008 alle 16:23

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] ecco i "nuovi" CANNIBALI: 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) [/quote] Mi inchino a te, buongustaio! :D (ma lo prendi sulla fiducia per quale corsa?)


Abajia - 29/02/2008 alle 16:28

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] ecco i "nuovi" CANNIBALI: 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) [/quote] Mi inchino a te, buongustaio! :D (ma lo prendi sulla fiducia per quale corsa?) [/quote] Io credo sia andato un po' ad esclusione... :Od:


Serpa - 29/02/2008 alle 16:32

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] ecco i "nuovi" CANNIBALI: 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) [/quote] Mi inchino a te, buongustaio! :D (ma lo prendi sulla fiducia per quale corsa?) [/quote] Io credo sia andato un po' ad esclusione... :Od: [/quote] Da morale alla squadra, è un trascinatore. Ha fatto bene. Io stavolta lo lascio a casa a smaltire le tossine dei lunghi viaggi e lo devo tenere pronto per quando sarà maglia verde/rosa. (e comunque in quel gruppo si può trovare un futuribile)


Abajia - 29/02/2008 alle 16:47

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Da morale alla squadra, è un trascinatore.[/quote] Ah beh, su questo non ci piove. :D [quote]Ha fatto bene[/quote] Qui invece un po' di pioggerellina c'è... :Od: [quote]Io stavolta lo lascio a casa a smaltire le tossine dei lunghi viaggi e lo devo tenere pronto per quando sarà maglia verde/rosa.[/quote] Saggia decisione! :cool: [quote](e comunque in quel gruppo si può trovare un futuribile)[/quote] Sì sì, ce ne sono di futuribili, ma bisogna andare anche un po' ad intuito (oltre che, come detto, ad esclusione). Personalmente ero indeciso fra Casper e Florencio, poi in seconda battuta Sieberg e Greipel. Ho optato per lo spagnolo, visto che le prossime gare dovrebbero adattarglisi abbastanza e considerato il suo buono stato di forma. ;)


Monsieur 40% - 29/02/2008 alle 16:52

In barba alla scaramanzia, posto prima del termine (ma soprattutto prima che mi dimentichi) i miei 11 per Het Volk-Tirreno-Sanremo (la Milano-Torino si correrà ad ottobre e l'Eroica non è HC, quindi si salta). Ovviamente, mi riservo il diritto di modificare tutti quei corridori che - col loro comportamento - possano portare benefici d'immagine al mio team. [b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Petrov Evgeni (Tinkoff Credit Systems) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Moncoutie David (Cofidis, le Credit Par Telephone) (c'è stato un lungo ballottaggio tra Moncoutie e Moinard in casa Cofidis)


Serpa - 29/02/2008 alle 16:54

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Personalmente ero indeciso fra Casper e Florencio, poi in seconda battuta Sieberg e Greipel. Ho optato per lo spagnolo, visto che le prossime gare dovrebbero adattarglisi abbastanza e considerato il suo buono stato di forma. ;) [/quote] Ottimo, almeno so chi scartare :D (E comunque io mi butto sull'italico. C'è uno che mi piace parecchio e punterò su di lui. ) :D Devo pure risalire la classifica, che in california i miei sono stati svogliati, pensavano di andare a prendere il sole ma hanno preso acqua, me se so' distratti e c'ho avuto un crollo.


Abajia - 29/02/2008 alle 17:04

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] In barba alla scaramanzia, posto prima del termine i miei 11 per Het Volk-Tirreno-Sanremo [/quote] Prima della Sanremo si può cambiare squadra. E non credo che tu preferisca non puntare su Petacchi per una corsa del genere... Magari intendevi dire Het Volk-Tirreno-Nizza. ;)


Monsieur 40% - 29/02/2008 alle 17:09

Vedi? Postare tanto per postare fa commettere errori anche ai migliori... :Od: :hippy:


dietzen - 29/02/2008 alle 17:10

sono ancora indeciso su un par di nomi...


Serpa - 29/02/2008 alle 17:14

Serpichetti Team 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Richeze Ariel Maximiliano (Csf Group Navigare) 8 Reynes Mimo Vicente (High Road) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Loddo Alberto (Tinkoff Credit Systems) intervistato da tuttociclomapropriotutto.it il Presidente/ds/allenatore/medico/preparatore Mr. Serpa ha così dichiarato "Sarò breve. Credo di aver messo su una squadra esteticamente imbattibile, puntiamo molto sull'impatto mediatico per avvicinare il pubblico femminile sempre di più a questo sport. Cercheremo dei risultati che vadano oltre la semplice vittoria, speriamo solo che le telecamere facciano inquadrature che rispecchino tutto il fascino dei miei atleti. Per questo motivo ho preferito lasciare LUI in panca, in attesa delle grandi corse a tappe. Dove se si può presentare gente coi capelli tinti o pettinati a membro di segugio si può tranquillamente presentare anche lui. Speriamo bene. Come è venuta l'intervista? Il capello bianco si è visto? La rifacciamo? Vabbè...Grazie."


pepp - 29/02/2008 alle 17:27

La mia Mercatone_Uno: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Bertagnolli Leonardo (Liquigas) 6 Petrov Evgeni (Tinkoff Credit Systems) 7 Botcharov Alexandre (Credit Agricole) 8 Pietropolli Daniele (Lpr Brakes) 9 Cioni Dario David (Silence-Lotto) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Di Gregorio Rémy (Française Des Jeux)


dietzen - 29/02/2008 alle 17:39

1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Liquigas) 4 Gutierrez Palacios José Ivan (Caisse d´Epargne) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Millar David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 7 Botcharov Alexandre (Credit Agricole) 8 Pietropolli Daniele (Lpr Brakes) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Loddo Alberto (Tinkoff Credit Systems)


superandyweb - 29/02/2008 alle 20:35

La mia [b]Superandyweb [/b] per il blocco corse PN e TA 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Ballan Alessandro (Lampre) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Bertagnolli Leonardo (Liquigas) 6 Burghardt Marcus (High Road) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 Pietropolli Daniele (Lpr Brakes) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Casper Jimmy (Agritubel) 11 Ermeti Giairo (Lpr Brakes)


simociclo - 29/02/2008 alle 21:53

La mia Polenta e Gorgonzola 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Kirchen Kim (High Road) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Burghardt Marcus (High Road) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 Pietropolli Daniele (Lpr Brakes) 9 Flahaut Denis (Saunier Duval-Scott) 10 Nardello Daniele () 11 Willems Frederik (Liquigas)


Abajia - 29/02/2008 alle 22:51

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Stavolta dovrebbe essere tutto apposto! :D Per questo scorcio di stagione punto forte sulle squadre transalpine. [b]Aphilo[/b] Petacchi Alessandro (Team Milram) Boonen Tom (Quick Step) Pozzato Filippo (Liquigas) Gilbert Philippe (Française Des Jeux) Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) Gasparotto Enrico (Barloworld) Förster Robert (Gerolsteiner) Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) Renshaw Mark (Credit Agricole) Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) Dumoulin Samuel (Cofidis, le Credit Par Telephone) :yoga: [/quote] Studiando meglio le varie altimetrie delle prossime corse, sono arrivato alla conclusione di non poter rinunciare a Nocentini per i prossimi venti giorni, così come ho deciso di sostituire Pozzato con Riccò, fidandomi della grandissima Tirreno dello scorso anno. Forse il Cobra di Formigine non sarà in condizione come la passata stagione, visto che quest'anno sta pensando ad una preparazione maggiormente mirata al Giro d'Italia, ma voglio fidarmi ugualmente. ;) Morale della favola, la squadra va quindi a comporsi di questi elementi: [b]Aphilo[/b] Petacchi Alessandro (Team Milram) Boonen Tom (Quick Step) Riccò Riccardo (Saunier Duval-Scott) Gilbert Philippe (Française Des Jeux) Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) Gasparotto Enrico (Barloworld) Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) Renshaw Mark (Credit Agricole) Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) Dumoulin Samuel (Cofidis, le Credit Par Telephone) Forza ragazzi! :hippy:


ProfRoubaix - 01/03/2008 alle 09:55

La ProfRoubaix per .. uscire di classifica :D 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Gusev Vladimir (Astana) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Burghardt Marcus (High Road) 7 Hincapie George (High Road) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Bernucci Lorenzo ()


Seb - 01/03/2008 alle 10:15

Borzoli Cycling Team: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 O´Grady Stuart (Team CSC) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Langeveld Sebastian (Rabobank) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Moncoutie David (Cofidis, le Credit Par Telephone)


Leone delle Fiandre - 01/03/2008 alle 11:33

NANDROLOIDI: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Pozzato Filippo (Liquigas) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Arvesen Kurt-Asle (Team CSC) 6 Millar David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 7 Hincapie George (High Road) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Loddo Alberto (Tinkoff Credit Systems)


gregorio - 01/03/2008 alle 12:44

VIVA LA FUGA 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Lopez Garcia David (Caisse d´Epargne) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Pereiro Sio Oscar (Caisse d´Epargne) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Rovny Ivan (Tinkoff Credit Systems)


Alfea - 01/03/2008 alle 13:51

[b]Alfea[/b]: 1. Evans Cadel (Silence-Lotto) 2. Boonen Tom (Quick Step) 3. Cancellara Fabian (Team CSC) 4. Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5. Devolder Stijn (Quick Step) 6. Millar David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 7. Botcharov Alexandre (Credit Agricole) 8. Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9. Serrano Gonzalez Ricardo (Tinkoff Credit Systems) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Albasini Michael (Liquigas)


il cannibale - 01/03/2008 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] ecco i "nuovi" CANNIBALI: 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) [/quote] Mi inchino a te, buongustaio! :D (ma lo prendi sulla fiducia per quale corsa?) [/quote] Io credo sia andato un po' ad esclusione... :Od: [/quote] veramente credo ci sia stato un errore di trascrizione visto che nella switch ho Loddo e non Serpa ;) :boh:


Abajia - 01/03/2008 alle 23:07

Grazie all'uno-due Gilbert-Nuyens ho fatto un bel passo in avanti in classifica! :D Per quanto riguarda l'Het Volk, sono, insieme a pitoro, quello che ha totalizzato più punti. Oh, so' soddisfazioni! :cool: E domani vai con la Kuurne... :yoga:


Monsieur 40% - 03/03/2008 alle 00:33

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] E domani vai con la Kuurne... :yoga: [/quote] ...che ovviamente al Cobblestone non si gioca. :doh:


nocciolo - 03/03/2008 alle 15:41

Un po' in ritardo i "Piegàti sul manubrio" per questo giro di cobble, speriamo che non arrivino in ritardo anche loro. 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Hincapie George (High Road) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Scheirlinckx Staf (Cofidis, le Credit Par Telephone) 10 Greipel André (High Road) 11 Franzoi Enrico (Liquigas)


Abajia - 03/03/2008 alle 16:52

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] E domani vai con la Kuurne... :yoga: [/quote] ...che ovviamente al Cobblestone non si gioca. :doh: [/quote] Ovviamente! :D


il cannibale - 03/03/2008 alle 16:52

gran balzo in avanti.. di ben 5 pts.. :doh: :doh: :P :P


simociclo - 13/03/2008 alle 20:13

La mia Polenta e Gorgonzola ha vinto la tappa del Mont Ventoux!! :D


ProfRoubaix - 13/03/2008 alle 21:13

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] La mia Polenta e Gorgonzola ha vinto la tappa del Mont Ventoux!! :D [/quote] Bel colpo! :clap: A Malaucene, dove iniziava la salita di oggi, mi era stata propinata una delle cene più disgustose di sempre: l'onore del patrio stomaco è vendicato! :D


dietzen - 13/03/2008 alle 21:23

anche la tappa della tirreno è stata vinta da un ciclowebbista, anzi, dal ciclowebbista che punta al record di post pubblicati, e stasera che avrebbe di che esultare invece non si vede in giro... comunque :cincin:


simociclo - 13/03/2008 alle 22:10

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] La mia Polenta e Gorgonzola ha vinto la tappa del Mont Ventoux!! :D [/quote] Bel colpo! :clap: A Malaucene, dove iniziava la salita di oggi, mi era stata propinata una delle cene più disgustose di sempre: l'onore del patrio stomaco è vendicato! :D [/quote] Allora sono contento due volte...:D (facciamo tre, con la vittoria di Abaja!)


Lore_88 - 16/03/2008 alle 20:44

Oggi ho vinto sia la crono della Tirreno che la tappa di Nizza e pure agguantato il primo posto nella lega Cicloweb... :cool: Sì, lo so, sono un mito... :hammer: :crazy:


Abajia - 16/03/2008 alle 21:45

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] anche la tappa della tirreno è stata vinta da un ciclowebbista, anzi, dal ciclowebbista che punta al record di post pubblicati, e stasera che avrebbe di che esultare invece non si vede in giro... comunque :cincin: [/quote] Sai com'è, ero impegnato a visitare Torino! :D Comunque grazie. ;) Devo dire che, fra Tirreno e Nizza, sto portando a casa un discreto bottino di punti (spero di non dover classificare questa frase nella categoria "Le ultime parole famose" :D ).


il cannibale - 17/03/2008 alle 10:51

per fortuna ho vinto la classifica generale dalla Parigi-Nizza con Rebellini e con il 3° posto di Popovich! speriamo che ci siano dei bei punti anche con cancellara ella tirreno! :P


Abajia - 17/03/2008 alle 23:43

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] per fortuna ho vinto la classifica generale dalla Parigi-Nizza con Rebellini e con il 3° posto di Popovich![/quote] Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la classifica generale della Parigi-Nizza - per quanto riguarda Cicloweb.it - sia stata vinta a pari merito da Ciria e Il Giglio Team, con 451 punti. Tu ne hai totalizzati 220, tutti fruttati da Rebellin. ;)


il cannibale - 18/03/2008 alle 16:46

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] per fortuna ho vinto la classifica generale dalla Parigi-Nizza con Rebellini e con il 3° posto di Popovich![/quote] Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la classifica generale della Parigi-Nizza - per quanto riguarda Cicloweb.it - sia stata vinta a pari merito da Ciria e Il Giglio Team, con 451 punti. Tu ne hai totalizzati 220, tutti fruttati da Rebellin. ;) [/quote] volevo dire che ho vinto la classifica con Rebellin non di aver vinto a tutta la parigi-nizza! Pultroppo lo so che sta andando maluccio... :(


ProfRoubaix - 18/03/2008 alle 22:39

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] La ProfRoubaix per .. uscire di classifica :D [/quote] Missione compiuta, grazie ragazzi :D 1 The Worst Team in the World 2163 ... 69 ProfRoubaix 1349 P.S. mi ha superato persino Rizz :bll::hammer:


Abajia - 18/03/2008 alle 23:11

C'è chi sta peggio, Prof. Decisamente peggio... :xxo Cosa si può fare, vediamo. Cosa si può fare. Ohmmmmmmm... :yoga:


Abajia - 20/03/2008 alle 21:05

La mia [b]Aphilo[/b] per questo giro di Cobble Petacchi Alessandro (Team Milram) Freire Gomez Oscar (Rabobank) Hushovd Thor (Credit Agricole) Gilbert Philippe (Française Des Jeux) Steegmans Gert (Quick Step) Gasparotto Enrico (Barloworld) Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) Kroon Karsten (Team CSC) Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) Backstedt Magnus (Slipstream Chipotle Presented By H30) Temo di aver puntato un po' troppo sulla Sanremo, tralasciando un pochino le altre corse. Ma, dopotutto, chissene ...!!!!!!!! :D :yoga:


nocciolo - 22/03/2008 alle 08:51

I "Piegàti sul manùbrio", e mi sa che sono l'unico senza Freire ... 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Hushovd Thor (Credit Agricole) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Steegmans Gert (Quick Step) 6 Bodrogi Laszlo (Credit Agricole) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Scheirlinckx Staf (Cofidis, le Credit Par Telephone) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Franzoi Enrico (Liquigas) vabbè, in fondo quel quinto posto era troppo in alto, mi ha dato alla testa e si vede eh eh eh:D


superandyweb - 22/03/2008 alle 09:01

La mia formazione per la Sanremo e altre corse 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Pozzato Filippo (Liquigas) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Steegmans Gert (Quick Step) 6 Gasparotto Enrico (Barloworld) 7 Hincapie George (High Road) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Eeckhout Nico (Topsport Vlaanderen) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Franzoi Enrico (Liquigas) Mi sono dimenticato di sostituire Gerdemann Linus che è infortunato, ma vincerò ugualmente anche con un corridore in meno :D:D:D


Monsieur 40% - 22/03/2008 alle 12:03

Questa la mia [b]Esgadi Cycling Team[/b], sempre più scriteriata, ricordando con nostalgia i bei tempi andati... :D 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Hushovd Thor (Credit Agricole) 4 Cooke Baden (Barloworld) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Richeze Ariel Maximiliano (Csf Group Navigare) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Clerc Aurélien (Bouygues Telecom) 10 Siedler Sebastian (Skil-Shimano) 11 Haussler Heinrich (Gerolsteiner)


dietzen - 22/03/2008 alle 12:35

ecco la mia: 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Ballan Alessandro (Lampre) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Steegmans Gert (Quick Step) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Eeckhout Nico (Topsport Vlaanderen) 10 Sieberg Marcel (High Road) 11 Franzoi Enrico (Liquigas)


pitoro - 22/03/2008 alle 14:42

ecco i miei. Punto tutto su Trofimov 1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Hushovd Thor (Credit Agricole) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Gasparotto Enrico (Barloworld) 7 Hincapie George (High Road) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Sieberg Marcel (High Road) 11 Trofimov Yury (Bouygues Telecom)


ProfRoubaix - 22/03/2008 alle 15:17

1 Petacchi Alessandro (Team Milram) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Rojas Gil Jose Joaquin (Caisse d´Epargne) 6 Gasparotto Enrico (Barloworld) 7 Hincapie George (High Road) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Hondo Danilo ()


nocciolo - 22/03/2008 alle 17:57

:OIO:OIO:OIO che tranvata che ho preso! N


Lore_88 - 22/03/2008 alle 18:06

Top 20 Cobblestone 1 kona 2911 2 Boogie Woogie 2783 3 Team Chinggis 2782 4 The Worst Team in the World 2763 5 Goldrace fanatics 2671 [b]6 Il Giglio Team 2667 7 Alfea 2652 [/b] 8 arsenaf2 2626 9 Bugno Race Team 2572 10 Sciandri the legend 2548 11 Turrini 2446 12 Gli Imperatori 2372 13 Kommaarop 2317 [b]14 Ciria 2262 [/b] 15 bellies 2250 16 Team M.D. 2217 17 Team Erie 2194 18 Let's win 2190 19 gluck 2184 20 JZ-Team 2181 Entrato in Top 10... :hippy:


Moserone - 23/03/2008 alle 14:12

BUONA PASQUA A TUTTI NOI CICLOWEBAIOLI.... Nonostante una grandissima Sanremo, Moserone (maglia Crystal Piazza) deve accontentarsi del 4o posto. Chiedo controlli a sorpresa giornoenotte giornoenotte per Alfea, Serpichetti e Giglio... sono andati troppo forte verso Lungomare Italo Calvino. Medito ad ogni modo vendetta per il 'mio' Nord, ma temo anche la voglia di riscatto del Signore delle Pietre (ovviamente il Prof.) ... I miei complimenti a Spartacus Cancellara. Io, come d'altra parte hanno fatto anche 'i muri', nel mio focus ciclistico di venerdì sera avevo fatto vedere le immagini di Compiegne 2007 per spiegare che Cancellara avrebbe tentato la stessa cosa a Sanremo..... se lo sono fatti scappare da sotto il naso; d'altra parte, dopo 296 km, contano le gambe e tutto il resto va in chiacchere. Ha vinto il più forte, dimostrando di esserlo proprio per il modo in cui ha vinto. Nettamente il più forte, lui che a mio avviso è il miglior corridore da Roubaix che esista, devo ammettere con un pò di nostalgia che Cancellara Fabian mi ricorda e non poco (fortissimo a cronometro, fortissimo per la Roubaix, capace di vincere la Sanremo con i muscoli e in perfetta solitudine, nonchè per la sua splendida posizione in bicicletta) un certo Francesco Moser...... se si dimostrerà così forte anche a Fiandre e Roubaix, gli auguro, anche se non è uno dei nostri, di vincerle tutte e due. Ma credo al pari che sarà molto ma molto difficile. Di nuovo una Buona Pasqua a tutti, la mia al lavoro a scrivere qualcosa sul post Sanremo. Moserone(a Sanremo, anno 1984, ho vinto anche io e anche io in solitudine) :OO:


Alfea - 24/03/2008 alle 21:12

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Top 20 Cobblestone 1 kona 2911 2 Boogie Woogie 2783 3 Team Chinggis 2782 4 The Worst Team in the World 2763 5 Goldrace fanatics 2671 [b]6 Il Giglio Team 2667 7 Alfea 2652 [/b] 8 arsenaf2 2626 9 Bugno Race Team 2572 10 Sciandri the legend 2548 11 Turrini 2446 12 Gli Imperatori 2372 13 Kommaarop 2317 [b]14 Ciria 2262 [/b] 15 bellies 2250 16 Team M.D. 2217 17 Team Erie 2194 18 Let's win 2190 19 gluck 2184 20 JZ-Team 2181 Entrato in Top 10... :hippy: [/quote] Quasi mi vergogno... [img]http://utenti.lycos.it/alfea/smile/sofa.gif[/img] ma mi sono accorto solo adesso che sono in testa alla classifica con l'altra squadra Kona (la creai subito l'Alfea in quanto al primo cambio di formazione non capendo bene il regolamento sia in inglese che in fiammigo, e vedendo che non mi cambiavano i cliclisti anche nella pagina principale, per paura di non poter mettere quella formazione ne iscrissi di corsa una nuova con il marchio Kona, poi da allora facevo una formazione così tanto per farla o non la facevo neanche...; da notare la via vecchia capigliatura pseudorasta di diversi anni fa... :D ) la mia [b]Alfea[/b] 1. Petacchi Alessandro (Team Milram) 2. Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3. Hushovd Thor (Credit Agricole) 4. Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5. Steegmans Gert (Quick Step) 6. Gasparotto Enrico (Barloworld) 7. Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8. Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9. Kroon Karsten (Team CSC) 10 Bonnet William (Credit Agricole) 11 Lorenzetto Mirco (Lampre)


Serpa - 25/03/2008 alle 09:10

La Serpichetti si riserva di querelare il Crystal di Moserone in quanto autore di illazioni false e tendenziose. Oltre a droghe leggere regolarmente dichiarate in dogana, il mio team non fa uso di sostanze stupefacenti che non siano prima controllate dal DS che poi sarei io. E devo dire che a sto giro dall'olanda è scesa roba bona...e ho fatto un ottimo secondo dietro all'imprendibile Alfea, sverniciando tra l'altro i nandroloidi e lasciandoli dietro a cercare di capire che fine ho fatto...nandrolò, sto davanti! :D


Leone delle Fiandre - 25/03/2008 alle 10:17

Si sa che la San Remo non è fra i miei obiettivi stagionali, tra l'altro i gregari del Serpichetti mi hanno chiuso nel momento devisivo e sono rimasto chiuso nella pancia del gruppo, altrimenti avrei certamente vinto a mani basse.... Aggiungo anche che se nella Cobblestone mettevano in programma, come avrebbero dovuto, l'Amissa Bongo Ondimba, tu a quest'ora eri ancora nella giungla col machete a cercare la via del traguardo...

 

[Modificato il 25/03/2008 alle 11:00 by Leone delle Fiandre]


Leone delle Fiandre - 01/04/2008 alle 19:55

Sbaglio o mancano un tot di risultati?


Leone delle Fiandre - 01/04/2008 alle 21:24

Usciti finalmente i nuovi punteggi!!! E sono a 2 punti dai Serpichetti...Mo' te succhio io le ruote!


Abajia - 01/04/2008 alle 23:37

Per me trentatré punti firmati Gasparotto. Enrico, grazie di esistere! :D :clap:


Abajia - 02/04/2008 alle 22:50

Ma quanto ci mettono ad aggiornare i risultati! :zzz:


Monsieur 40% - 03/04/2008 alle 01:45

Ragazzi, non ci dimentichiamo che i giochi on line spesso sono gestiti da volontari che nella vita fanno altro. Quindi non ci lamentiamo sempre dei ritardi (magari neanche facendo una piccola donazione con PayPal). A me - fossi il gestore del gioco - darebbe fastidio. Questa la mia [b]Esgadi Cycling Team[/b] per il nuovo cambio: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Pozzato Filippo (Liquigas) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Lövkvist Thomas (High Road) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kopp David (Cycle Collstrop) 10 Pasamontes Rodriguez Luis () 11 Baldato Fabio (Lampre)

 

[Modificato il 03/04/2008 alle 02:13 by Monsieur 40%]


Abajia - 03/04/2008 alle 20:46

Dal Belgio ho portato a casa bei punti con Gaspa, Magnus e Chavanel. Una volta aggiornati i punteggi, spero in buone notizie (vedi alla voce "posizioni guadagnate" :D )...


Abajia - 04/04/2008 alle 14:36

Capisco che chi aggiorna i punteggi abbia una famiglia, una propria vita, altri interessi, ma rimanere indietro di tre aggiornamenti mi pare eccessivo... Bah...


Leone delle Fiandre - 04/04/2008 alle 14:52

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Sbaglio o mancano un tot di risultati? [/quote] Il mio post non voleva essere polemico verso chi tiene dietro ai punteggi, ma volevo solo capire se mancavano risultati o se era solo una mia errata impressione. Comunque, questa la mia [b]nandroloidi[/b] per la Campagna del Nord e i Paesi Baschi (ovviamente la formazione è ancora provvisoria, visto che fino alla mezzanotte di domani c'è tempo): 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Pozzato Filippo (Liquigas) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Gasparotto Enrico (Barloworld) 7 Garate Juan Manuel (Quick Step) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Landaluze Intxaurraga Inigo (Euskaltel - Euskadi)


Abajia - 04/04/2008 alle 15:52

La mia [b]Aphilo[/b] per questo giro di Cobble Rebellin Davide (Gerolsteiner) Contador Velasco Alberto (Astana) Cancellara Fabian (Team CSC) Gilbert Philippe (Française Des Jeux) Hoste Leif (Silence-Lotto) Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) Kroon Karsten (Team CSC) Wesemann Steffen (Cycle Collstrop) Backstedt Magnus (Slipstream Chipotle Presented By H30) :OO:


Abajia - 04/04/2008 alle 16:04

I punteggi sono stati aggiornati! Per quanto riguarda la classifica di Cicloweb.it, ho guadagnato tre posizioni negli ultimi due giorni! :D (buon salto in alto anche nella classifica totale)


babeuf - 04/04/2008 alle 17:53

Ciao a tutti!! sono un nuovo utente, e anche io ho una squadra in questo gioco. Potrei essere inserito nella classifica di cicloweb.it (visto che ho anche un discreto punteggio di 1855pt.)? Il nome della mia squadra è "babeuf" (chiaramente è un nome in codice...)


Abajia - 04/04/2008 alle 18:24

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Il nome della mia squadra è "babeuf" (chiaramente è un nome in codice...)[/quote] Babeuf? L'ho studiato poco tempo fa in storia! :D La congiura degli uguali, eccetera eccetera.


babeuf - 04/04/2008 alle 18:30

Esatto, è proprio quello! è il primo nome che mi è passato per la testa...


il cannibale - 04/04/2008 alle 18:31

il mio nuovo team... tremate! :D 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Gardeyn Gorik (Silence-Lotto) 8 Lastras Garcia Pablo (Caisse d´Epargne) 9 Boom Lars (Rabobank) 10 Vasseur Cédric () 11 Van Huffel Wim (Silence-Lotto)


babeuf - 04/04/2008 alle 18:38

[quote] il mio nuovo team... tremate! 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Gardeyn Gorik (Silence-Lotto) 8 Lastras Garcia Pablo (Caisse d´Epargne) 9 Boom Lars (Rabobank) 10 Vasseur Cédric () 11 Van Huffel Wim (Silence-Lotto) [/quote] Amico, cosa intendi fare con Vasseur, che si è ritirato l'anno scorso, e Van Huffel, praticamente scomparso?


babeuf - 06/04/2008 alle 17:19

Il team "Babeuf" per la campagna del nord e per i Paesi Baschi: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Hincapie George (High Road) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kopp David (Cycle Collstrop) 10 Wesemann Steffen (Cycle Collstrop) 11 Klier Andreas (High Road) Tanti punti già al Fiandre, con Nuyens, Flecha e Hincapie... :cincin:


babeuf - 06/04/2008 alle 20:34

La Classifica di Cobblestone dopo la Ronde: 1 Kommaarop 3548 2 Sciandri the legend 3458 3 kona 3316 4 Team Chinggis 3218 5 Capricorn 3095 6 Il Giglio Team 3087 7 gluck 3087 8 arsenaf2 3080 9 Goldrace fanatics 3031 10 bellies 2999 ... 60 babeuf 2455 Per la prime volta sono nei 100! (e ho pure saltato il Down Under):podio:


nocciolo - 06/04/2008 alle 20:55

I "piegàti sul manubrio" che hanno vinto (a parimerito) il Giro delle Fiandre ... 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Ballan Alessandro (Lampre) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Hincapie George (High Road) 8 Chicchi Francesco (Liquigas) 9 Clerc Aurélien (Bouygues Telecom) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Franzoi Enrico (Liquigas) Mancano molte gare in questa frazione di cobblestone ma per ora mi sento :D Nocciolo


GiGi111 - 06/04/2008 alle 22:20

vorrei aggiungermi anche io alla subleague di cicloweb il mio team si chiama Grifoni il nome utente è lo stesso del forum :cincin: mi sono appena iscritto al forum ma partecipo al cobblestone già dalla Parigi-Nizza la mia squadra è: Evans Cadel Boonen Tom Ballan Alessandro Gilbert Philippe Hoste Leif Flecha Giannoni Juan Antonio Hincapie George Chavanel Sylvain Posthuma Joost Wesemann Steffen Franzoi Enrico

 

[Modificato il 06/04/2008 alle 22:22 by GiGi111]


Monsieur 40% - 07/04/2008 alle 01:57

GiGi e François aggiunti.


Moserone - 07/04/2008 alle 16:25

Salta l'ammiraglia al Crystal Piazza ? Dopo un pessimo Giro delle Fiandre (caduto assisme a Franzoi...) la proprietà attacca il ds Moserone per le sue infelici scelte fatte nell'assemblare la squadra per il Nord. La proprietà ricorda al ds Moserone la promessa fatta nel vernissagè di inizio stagione, ovvero un grande risultato sul pavè come grande obiettivo della prima parte di stagione. Alla vigilia della Gand, atmosfera dunque molto tesa in casa Crystal Piazza..... Moserone :grr:


Abajia - 07/04/2008 alle 17:34

Bei punticini da Contador e Rebellin... :cool:


ProfRoubaix - 07/04/2008 alle 19:37

Una squadra, una corsa :D 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Hincapie George (High Road) 8 Tankink Bram (Rabobank) 9 Kopp David (Cycle Collstrop) 10 Wesemann Steffen (Cycle Collstrop) 11 Franzoi Enrico (Liquigas)


Abajia - 07/04/2008 alle 19:49

Grande Ste! Vittoria in solitaria della prima tappa dei Paesi Baschi! :clap: Per me una Top 10 che fa ben sperare... :yoga:


Abajia - 07/04/2008 alle 19:53

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes)[/quote] :o:?:o:? ... ... ... PER QUALE MOTIVO?!


ProfRoubaix - 07/04/2008 alle 20:13

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes)[/quote] :o:?:o:? ... ... ... PER QUALE MOTIVO?! [/quote] Non dirmi che qualcuno del gruppo 1 fa la Roubaix :OIO


Abajia - 07/04/2008 alle 20:17

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes)[/quote] :o:?:o:? ... ... ... PER QUALE MOTIVO?! [/quote] Non dirmi che qualcuno del gruppo 1 fa la Roubaix :OIO [/quote] :? ...no, ma... racimolare qualche punto dall'Euskal ti faceva così schifo?! :Od:


Seb - 07/04/2008 alle 20:23

Borzoli Cycling Team 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Hincapie George (High Road) 8 Fernandez De Larrea Koldo () 9 Posthuma Joost (Rabobank) 10 Wesemann Steffen (Cycle Collstrop) 11 Backstedt Magnus (Slipstream Chipotle Presented By H30)


Leone delle Fiandre - 07/04/2008 alle 20:47

Serpichetto, scopri le tue carte!


ProfRoubaix - 07/04/2008 alle 21:40

Moserone :cincin: Ci vediamo ad Aremberg :sasso: Fonte: www.corriere.it Ciclismo: Franzoi migliora, sara' in gara alla Roubaix 07 apr 21:49 Sport MILANO - Buone notizie per Enrico Franzoi dopo la caduta nel Giro delle Fiandre. Il corridore del team Liquigas, che ieri aveva rimediato una botta alla rotula sinistra, sta decisamente meglio. "Rispetto a ieri il gonfiore e' diminuito - ha detto il veneto in una nota - Questa mattina, insieme ai miei compagni, sono uscito in bici per un'ora e mezzo". La partecipazione alla Parigi-Roubaix, in programma domenica, non sembra compromessa, come spiega il ds Scirea: "Il fatto che gia' questa mattina Enrico fosse in sella e' un ottimo segnale. Insieme allo staff medico ci riserveremo di valutare le sue condizioni nei prossimi giorni ma, ad ora, ci sono tutti i presupposti per vedere Franzoi in gara domenica". (Agr)


rizz23 - 07/04/2008 alle 22:54

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Grande Ste! Vittoria in solitaria della prima tappa dei Paesi Baschi! :clap: Per me una Top 10 che fa ben sperare... :yoga: [/quote] Cioè, voi mi state dicendo che facendo la squadra alle 2358 di sabato, senza riuscire a selezionare per l'ultimo posto uno che gareggi, ho vinto la prima tappa del Pais Vasco, ho fatto bene al Fiandre (su Devolder dovevo mettere dei soldi caspita!) e ora sto 16esimo nella generale?


Abajia - 08/04/2008 alle 18:41

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] Cioè, voi mi state dicendo che facendo la squadra alle 2358 di sabato, senza riuscire a selezionare per l'ultimo posto uno che gareggi, ho vinto la prima tappa del Pais Vasco, ho fatto bene al Fiandre (su Devolder dovevo mettere dei soldi caspita!) e ora sto 16esimo nella generale? [/quote] Allora di applausi ne meriti due! :D :clap::clap:


Abajia - 08/04/2008 alle 23:16

La tappa odierna dei Baschi era quella che "temevo" di più, in quanto la meno adatta al mio team che è un mix di scalatori e classicomani. Alla fine, però, davanti sono arrivati i soliti noti, e allora ecco che zitto zitto cacchio cacchio mi son portato a casa venti punticini che non sono niente male e danno morale, specie tendendo ben presente le tappe che stanno per arrivare (e se Albertino mi scatta pure in una tappa cosiddetta di transizione, di sperare - e gongolare - ne ho ben donde!), la Gand, la Roubaix... :OO:


Lore_88 - 08/04/2008 alle 23:55

Abajtour, anche se non ci fai la cronaca di come va giorno per giorno il tuo team sopravviviamo lo stesso, eh...:Od:


Serpa - 09/04/2008 alle 08:52

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Serpichetto, scopri le tue carte! [/quote] C'ho poco da scoprire...punto alla classifica finale dei paesi baschi e alla roubaix. 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Hoste Leif (Silence-Lotto) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Lövkvist Thomas (High Road) 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 9 Kopp David (Cycle Collstrop) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Franzoi Enrico (Liquigas)


nocciolo - 09/04/2008 alle 20:13

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Abajtour, anche se non ci fai la cronaca di come va giorno per giorno il tuo team sopravviviamo lo stesso, eh...:Od: [/quote] Inibito Abajia te la faccio io la cronaca dei piegàti sul manùbrio: primi tra i ciclowebbisti!!!:Od: Pazzesco, durerà un battito di ciglia ma almeno quello è mio e oggi devo assolutamente godermela :D:D:D. Sì, ok, non interessava a nessuno, ma per un assoluto principiante del ciclismo essere lì in cima è un momento magico (quanto ho invidiato Prof Roubaix lo scorso anno!). Non mi sentivo così da quando ho vinto a braccio di ferro con quel bambino delle elementari. Giovedì scorso. N p.s. ma in realtà lo so che siete tutti pronti a tornare sotto dai paesi Baschi

 

[Modificato il 09/04/2008 alle 20:16 by nocciolo]


babeuf - 12/04/2008 alle 13:02

Ho notato oggi di essere stato inserito nella classifica Cicloweb.it. Grazie mille! La classifica: 1 Piegati sul manubrio 3116 2 Il Giglio Team 3097 3 Rizz Team 2906 4 Alfea 2817 5 Ciria 2693 6 AntiTeam 2656 7 Borzoli Cycling Team 2564 [b]8 babeuf 2530[/b] 9 crystal piazza 2497 10 alberone 2296


Abajia - 12/04/2008 alle 23:15

Torno (idealmente :D ) dall'Euskal coi punti sonanti di Contador, ma mi aspettavo molto di più da Rebellin... l'ho preferito in extremis a Evans... :doh:


Moserone - 14/04/2008 alle 14:38

Doverosamente ma anche con grande interiore travaglio (rosicamento) saluto la vittoria nella Cicloweb Roubaix di mio fratello Veu Schnell Fahrer (in realtà Paolo).... peggio di così la mia Campagna del Pavè non poteva proprio finire.... mi sento molto Pozzato in questo momento..... Provando a tornar serio mi pare ovvio che con un tale epilogo e tali corridori sia stata la Roubaix migliore degli ultimi anni... mi ha ricordato vagamente quella del 1981 dove l'ordine d'arrivo, dopo appassionante volata nel Velodromo, fu sontuoso (1 Hinault 2 De Vlaeminck 3 Moser) anche se quel giorno furono ben più di 3 a giocarsela nel Velodromo.... Moserone :grr:


GiGi111 - 16/04/2008 alle 18:39

dopo una buona campagna del Nord, ecco i Grifoni per le Ardenne e le altre corse, ovviamente potrebbero cambiareprima dell'amstel: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Riccò Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Visconti Giovanni (Quick Step) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Albasini Michael (Liquigas)


babeuf - 16/04/2008 alle 18:54

[quote][i]Originariamente inviato da GiGi111 [/i] dopo una buona campagna del Nord, ecco i Grifoni per le Ardenne e le altre corse, ovviamente potrebbero cambiareprima dell'amstel: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Riccò Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Visconti Giovanni (Quick Step) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Albasini Michael (Liquigas) [/quote] Non l'avevo proprio visto Kroon... Ti copio subito!


Abajia - 18/04/2008 alle 19:01

Ah regà, sto in crisi... Riccò o Kirchen? :yoga:


Monsieur 40% - 19/04/2008 alle 05:16

Questi i miei 11 per Ardenne-Georgia-Francoforte-e-Romandia: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Nydam Scott (Bmc Racing Team)


Abajia - 19/04/2008 alle 12:39

[b]Aphilo[/b] Rebellin Davide (Gerolsteiner) Cunego Damiano (Lampre) Kirchen Kim (High Road) Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) Gesink Robert (Rabobank) Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) Kroon Karsten (Team CSC) Aerts Mario (Silence-Lotto) Albasini Michael (Liquigas)


babeuf - 20/04/2008 alle 14:10

Il team [b]babeuf[/b] per le Ardenne, il Georgia, il Romandia e Francoforte: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30) Speriamo che Danielson faccia molto bene in Georgia, visto che i suoi punti sono raddoppiati...


Seb - 20/04/2008 alle 14:13

Borzoli Cycling Team 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 5 Visconti Giovanni (Quick Step) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 De La Fuente Rasilla David (Saunier Duval-Scott) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Morabito Steve (Astana) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


babeuf - 20/04/2008 alle 14:14

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Borzoli Cycling Team 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 5 Visconti Giovanni (Quick Step) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 De La Fuente Rasilla David (Saunier Duval-Scott) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Morabito Steve (Astana) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30) [/quote] Saremo in due a tifare Danielson! :)


simociclo - 20/04/2008 alle 14:31

La mia Polenta e Gorgonzola. Scelte molto azzardate, mi piace il rischio... 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Kirchen Kim (High Road) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Visconti Giovanni (Quick Step) 6 Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Velits Peter (Team Milram) 9 Duenas Nevado Moises (Barloworld) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Cheula Giampaolo (Barloworld)


Lore_88 - 20/04/2008 alle 14:57

[b][color=purple]Il Giglio Team[/color][/b] per le prossime due settimane: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Horner Chris (Astana) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Lövkvist Thomas (High Road) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Aerts Mario (Silence-Lotto) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30)


ProfRoubaix - 20/04/2008 alle 15:04

La ProfRoubaix: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Breschel Matti (Team CSC) 7 Vila Errandonea Patxi Javier (Lampre) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Aerts Mario (Silence-Lotto) 11 Terpstra Niki (Team Milram)


babeuf - 20/04/2008 alle 20:21

Discreto risultato alla Amstel... CLASSIFICA DELLA AMSTEL 1 alberone 617 [b]2 babeuf 605 [/b] 3 arsenaf2 569 4 Lotto Bikers 569 5 Serpichetti Team 569 CLASSIFICA GENERALE 1 Kommaarop 5168 2 arsenaf2 5021 3 Il Giglio Team 4750 4 Capricorn 4714 5 kona 4712 6 Piegati sul manubrio 4609 7 Sciandri the legend 4586 8 Daimon 4520 9 bellies 4506 10 Boogie Woogie 4474 ... [b]48 babeuf 3951[/b] CLASSIFICA GENERALE CICLOWEB.IT 1 Il Giglio Team 4750 2 Piegati sul manubrio 4609 3 Alfea 4357 4 Borzoli Cycling Team 4253 5 alberone 4093 6 Ciria 4043 7 crystal piazza 3953 [b]8 babeuf 3951[/b] 9 AntiTeam 3799 10 Rizz Team 3743 11 Mercatone_Uno 3647 12 Grifoni 3624 13 Viva la fuga 3338 14 pitoro 3329 15 ProfRoubaix 3320 16 Serpichetti Team 3313 17 nandroloidi 3303 18 Aphilo 3295 19 Aldebaran 3245 20 VEU Schnell Fahrer 3098 21 Esgadi Cycling Team 2932 22 Polenta e Gorgonzola 2915 23 Superandyweb 2568 24 Topi Magnagati 2299 25 i cannibali 2170 26 Pedale Felino 1940 27 Fuffa Team 1439 28 53x11 Team 1099 29 majurana 895 30 team srk 879 :):)


Abajia - 20/04/2008 alle 21:10

La Top Ten dell'Amstel è piena di ciclowebbaioli! :clap: :hippy:


nocciolo - 20/04/2008 alle 22:21

Vorrei correggere la cosa, l'Amstel ha un errore al sesto posto e ho già inviato a Johan un piccolo promemoria per ricordargli che è arrivato sesto Pfannberger. I "piegàti sul manùbrio" sono comunque: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Albasini Michael (Liquigas) Come vedete ho ragione di protestare su Pfannberger :D:P Peraltro essendo sempre là in alto, pur sapendo che non è che azzeccare pronostici significhi poi necessariamente che uno ne capisce, ci tenevo a ringraziare tutti gli utenti che postano su questo sito (in primis ovviamente chi lo gestisce) e che in un annetto e dispari che leggo mi hanno fatto imparare e capire davvero un sacco. Magari anche troppo a volte ... :Od: N


dietzen - 21/04/2008 alle 02:43

ho vinto l'amstel! :podio:


nocciolo - 21/04/2008 alle 08:06

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] La Top Ten dell'Amstel è piena di ciclowebbaioli! :clap: :hippy: [/quote] E con la correzione di Pfannberger (sono uno dei due che l'ha preso mi ha scritto Johan) sono arrivato quarto :D. Dai dai che la decana è vicina, speriamo di fare una bella scorpacciata (l'anno scorso sono andato a vederla ma questo non mi ha portato molta fortuna) N p.s. non so se dietzen sia il team arsenaf2 o alberone, nel caso scusa per averti fatto pippare la vittoria :( , capirai che i punti non si possono lasciare per strada

 

[Modificato il 21/04/2008 alle 08:26 by nocciolo]


babeuf - 21/04/2008 alle 08:24

[quote][i]Originariamente inviato da dietzen [/i] ho vinto l'amstel! :podio: [/quote] DI POCHISSIMO... :bll:


Moserone - 21/04/2008 alle 18:05

QUI SI VA TROPPO FORTE - ove il qui è l'universo ciclistico cicloweb. Dignitosa la mia Amstel con 460 punti, con i quali raccatto però un modesto piazzamento a centro-gruppocicloweb, 14mo..... Falliti gli obiettivi pavè, fallito il primo assalto sulle Ardenne, ovviamente non mollo nemmeno di un centimetro e darò tutto anche sul Muro di Huy. Ho già vinto nel lontano 1977, ma solo perchè mi aggiudicai la volata per il 2o posto e per mia fortuna, chi mi aveva stracciato (Freddy Maertens, in maglia di campione del mondo) fu poi a sua volta stracciato dall'antidoping. Insomma, una Freccia vorrei vincerla in maniera autentica, magari la numero 72..... ma era più facile battere Maertens e soci che i ciclowebbaioli.... Moserone Panchetti :OO:


Abajia - 23/04/2008 alle 16:11

Tanti bei punti oggi... tanti tanti... :D


Serpa - 23/04/2008 alle 16:15

Serpichetti Team per ardenne georgia e romandia 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Hincapie George (High Road) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 11 Danielson Tom (Slipstream Chipotle Presented By H30) --


Abajia - 23/04/2008 alle 16:18

Ah Serpichè, e ti scopri solo ora!? Non si fa! :nonono: :D


Serpa - 23/04/2008 alle 16:19

No! Abajia ha vinto la Freccia Vallone 1 Aphilo 552 Chiudete sto topic...un minuto di silenzio. E' morto il fantaciclismo.


Abajia - 23/04/2008 alle 16:27

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] No! Abajia ha vinto la Freccia Vallone[/quote] ...e pure per distacco! 61 punti al secondo, 104 al gruppetto in terza piazza! Eh lo so, mi so' proprio sformato stavolta! Del resto si sa che sulle pendenze arcigne mi esalto... :cool: [quote]Chiudete sto topic...un minuto di silenzio. E' morto il fantaciclismo.[/quote] :bll: :crazy: :podio:


Monsieur 40% - 23/04/2008 alle 16:35

Lo chiudo veramente il thread. Ma non perché Abaija ha vinto, ma per le sue basette.


Leone delle Fiandre - 23/04/2008 alle 16:47

[b]fonte: sportpro(rcaput...)[/b] [i]Torri è già sulle tracce di aphilo: il procuratore antidoping del coni ettore torri ha già avviato un'inchiesta sulla "stupefacente" vittoria di abajia alla freccia vallone. Pare che sia già stato consultato un endocrinologo superpartes che avrebbe detto che quelle basette sono disumane e solo chi fa uso in dosi massicce di ormoni equini può svilupparle. Pronta la perizia della difesa: - Quelle basette gliele ho vendute io - giura Cesare Ragazzi. [/i]


Leone delle Fiandre - 23/04/2008 alle 16:51

Abajia: ecco le prove della mia innocenza... [img]http://www.broadwaywigs.com/images/elvis/elvis-sideburns,-sideview_large.gif [/img] (www.broadwaywigs.com)


Serpa - 23/04/2008 alle 16:52

[img]http://sp8.fotologs.net/photo/8/33/57/fanteo/1182853929_f.jpg[/img] (sp8.fotologs.net) - C'ho messo anni e anni per farmele crescere, arriva questo fresco fresco e pretende pure che non gli dicano niente...hanno fatto bene a chiudere il topic...


Abajia - 23/04/2008 alle 17:02

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! :crazy::crazy::crazy: Ragazzi, quella foto risale a tre anni fa... ora le basette sono ancora più lunghe e più folte! :cool: :D A tal proposito, ringrazio lo speciale trattamento offertomi dal buon Cesare, che ormai da anni mi usa come cavia per i suoi esperimenti. :o :D Quindi, che quel matusa di Torri si metta l'anima in pace! :Old: :Od:


Leone delle Fiandre - 23/04/2008 alle 17:29

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ragazzi, quella foto risale a tre anni fa... ora le basette sono ancora più lunghe e più folte! [/quote] Ora sono così: [img]http://img519.imageshack.us/img519/2213/lupaap4.jpg [/img] (imageshack.us)


Laura Idril - 23/04/2008 alle 20:46

sono più grosse anche le labbra... che tecnica hai usato? Filler? Botox? Sono molto interessata ehehehe


Leone delle Fiandre - 23/04/2008 alle 20:47

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] sono più grosse anche le labbra... che tecnica hai usato? Filler? Botox? Sono molto interessata ehehehe [/quote] No, le ha imbottite coi capelli


Abajia - 24/04/2008 alle 19:02

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] sono più grosse anche le labbra... che tecnica hai usato? Filler? Botox? Sono molto interessata ehehehe [/quote] No, le ha imbottite coi capelli [/quote] No, le imbottisco di EPO. :o :Od:


babeuf - 03/05/2008 alle 18:25

Sono in crisi, aiutooooooo! Contador, Menchov, Leipheimer o Bennati? :?:?:?:?:?


Abajia - 04/05/2008 alle 11:38

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Sono in crisi, aiutooooooo! Contador, Menchov, Leipheimer o Bennati? :?:?:?:?:? [/quote] Lascerei da parte l'americano. L'Astana non sarà al Giro e al Catalogna il capitano molto verosimilmente sarà Contador.


Lore_88 - 04/05/2008 alle 11:41

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Sono in crisi, aiutooooooo! Contador, Menchov, Leipheimer o Bennati? :?:?:?:?:? [/quote] Lascerei da parte l'americano. [b]L'Astana non sarà al Giro[/b] e al Catalogna il capitano molto verosimilmente sarà Contador. [/quote] Abatjour, ma dove vivi? :Od:


Abajia - 04/05/2008 alle 11:57

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Sono in crisi, aiutooooooo! Contador, Menchov, Leipheimer o Bennati? :?:?:?:?:? [/quote] Lascerei da parte l'americano. [b]L'Astana non sarà al Giro[/b] e al Catalogna il capitano molto verosimilmente sarà Contador. [/quote] Abatjour, ma dove vivi? :Od: [/quote] Caspita, sono mancato un giorno dal forum ed è successo un gran popò di roba! :o Ho letto solo ora dell'invito dell'Astana in extremis e delle possibili presenze di Contador e Leipheimer. :hammer:


babeuf - 04/05/2008 alle 13:57

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Sono in crisi, aiutooooooo! Contador, Menchov, Leipheimer o Bennati? :?:?:?:?:? [/quote] Lascerei da parte l'americano. [b]L'Astana non sarà al Giro[/b] e al Catalogna il capitano molto verosimilmente sarà Contador. [/quote] Abatjour, ma dove vivi? :Od: [/quote] Caspita, sono mancato un giorno dal forum ed è successo un gran popò di roba! :o Ho letto solo ora dell'invito dell'Astana in extremis e delle possibili presenze di Contador e Leipheimer. :hammer: [/quote] Vabbè, alla fine ho scelto Menchov. Speriamo bene...


Abajia - 05/05/2008 alle 17:15

Fidarsi di Klöden o puntare sulla voglia di far bene di Nibali? Credere nel ritorno del vero Rujano, nella freschezza di Possoni (che, tra l'altro, ho scoperto chiamarsi Moris [notare una sola [i]r[/i]] e correre con la Lpr... :Od: ) o affidarsi ai guizzi di Lorenzetto? Questi sì che sono dilemmi... :D :yoga:


babeuf - 05/05/2008 alle 17:23

Disastro-Babeuf al Romandia, e tutto per colpa di Dekker! Ma io lo licenzio...:grr:


simociclo - 05/05/2008 alle 19:26

All'assalto del Giro.... Polenta e Gorgonzola 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) 6 Petrov Evgeni (Tinkoff Credit Systems) 7 Sella Emanuele (Csf Group Navigare) 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 9 Cioni Dario David (Silence-Lotto) 10 Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 11 Possoni Moris (Lpr Brakes)


il cannibale - 05/05/2008 alle 19:44

"i cannibali" al Giro: 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Simoni Gilberto (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 6 Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Wiggins Bradley (High Road) 11 Velo Marco (Team Milram)


Moserone - 05/05/2008 alle 22:28

CRYSTAL PIAZZA PER LA ROSA.... Di Luca - Bennati - Riccò - Kloden - Soler - Savoldelli - Sioutsou - Pinotti - Chris Sorensen - Serpa - Iglinsky - "la gamba c'è , e pure i due coltelli; uno tra i denti, l'altro sotto la sella" Fabio Moserone :clap::clap::clap::pss:


GiGi111 - 05/05/2008 alle 22:43

ecco i Grifoni che tenteranno l'assalto al Giro (ci sarebbero anche altre corse, ma...:italia: ) : 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) non c'era altra scelta nella sua faacia, peccato per Petacchi 2 Bennati Daniele (Liquigas) potrebbe dominare le volate e anche qualche tappa più mossa 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) dovrebbe fare più punti nella ganerale che nelle poche volate McEwen e Cavendish 4 Klöden Andreas (Astana) il tedesco da più certezze del giovane Nibali 5 Simoni Gilberto (Serramenti Pvc Diquigiovanni) Gibo non si discute!!! anche se Soler... 6 Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) il falco anche lavorando per Danilo ha più possibilità di Petrov e Pfannberger 7 Bruseghin Marzio (Lampre) ha l'oiccasione di una vita come capitano e non può fallire 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) può entrare nei dieci e raccogliere molti punti 9 Sörensen Chris Anker (Team CSC) la possibile rivelazione e poi non c'era nessuna altro nella sua fascia al Giro 10 Laverde Jimenez Luis Felipe (Csf Group Navigare) in buona forma, potrebbe dire la sua in diverse tappe 11 Lorenzetto Mirco (Lampre) sostituisce Danielson, simile a Bennati

 

[Modificato il 05/05/2008 alle 23:02 by GiGi111]


Abajia - 05/05/2008 alle 23:35

[b]Aphilo[/b] per il Giro d'Italia (le altre corse? Quali? Per me c'è solo il Giro!) Di Luca Danilo (Lpr Brakes) Bennati Daniele (Liquigas) Riccò Riccardo (Saunier Duval-Scott) Klöden Andreas (Astana) Simoni Gilberto (Serramenti Pvc Diquigiovanni) Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) Bruseghin Marzio (Lampre) Pinotti Marco (High Road) Cardenas Ravalo Félix Rafael (Barloworld) Laverde Jimenez Luis Felipe (Csf Group Navigare) Lorenzetto Mirco (Lampre)


Seb - 06/05/2008 alle 08:50

Borzoli Cycling Team 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) 6 Petrov Evgeni (Tinkoff Credit Systems) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Fernandez De Larrea Koldo () 9 Sörensen Chris Anker () 10 Greipel André (High Road) 11 Rujano José (Caisse d´Epargne)


Serpa - 06/05/2008 alle 09:24

Il Serpichetti Team capitanato manco ve sto a dì da chi... Di Luca Danilo (Lpr Brakes) Leipheimer Levi (Astana) Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) Klöden Andreas (Astana) Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) Cardenas Ravalo Félix Rafael (Barloworld) Serpa Perez Jose Rodolfo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) Bazayev Assan (Astana)


Alfea - 06/05/2008 alle 09:26

[b]Alfea[/b] 1. Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2. Contador Velasco Alberto (Astana) 3. Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4. Klöden Andreas (Astana) 5. Simoni Gilberto (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 6. Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) 7. Siutsou Kanstantsin (High Road) 8. Pinotti Marco (High Road) 9. Cardenas Ravalo Félix Rafael (Barloworld) 10 Laverde Jimenez Luis Felipe (Csf Group Navigare) 11 Rujano José (Caisse d´Epargne) Formazione allestita in pochi secondi all'ultimo minuto, comunque meglio di quella dello scorso anno visto che feci il Giro con il gruppo dell'Amstel/Liegi.


nocciolo - 06/05/2008 alle 11:59

I "Piegàti sul manùbrio", attualmente leader tra i ciclowebbisti, pronti a dare il loro meglio: 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Simoni Gilberto (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 6 Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Rujano José (Caisse d´Epargne) Sì, sì, lo so che non avere Riccò è un grosso azzardo, che devo dire, non posso stare a tirare davanti ai ciclowebbisti per tutto il cobblestone, meglio farsi dare qualche cambio :O-- N


babeuf - 06/05/2008 alle 17:54

L'attesissimo Team Babeuf per il Giro. Peccato non aver notato Siutsou...:hammer::hammer::hammer: 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Simoni Gilberto (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 6 Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Pinotti Marco (High Road) 9 Noe´ Andrea () 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Rujano José (Caisse d´Epargne) -------------------------------------------------------------------------- Intanto, ecco le classifica alla vigilia del Giro: [b]GEMERALE[/b] 1 arsenaf2 6602 2 Kommaarop 6134 3 Piegati sul manubrio 6055 4 Capricorn 5894 5 Sciandri the legend 5857 6 Dylan's Fly Boys 5840 7 Il Giglio Team 5820 8 Boogie Woogie 5819 9 Daimon 5818 10 bellies 5775 11 Noyabo 5663 12 Team Something S 5588 13 Team Chinggis 5571 14 Verbeke Kurt 5568 15 kona 5560 16 Alfea 5507 17 Brot und Wasser 5485 18 Valley Boys 5459 19 Bugno Race Team 5437 20 gluck 5429 21 Let's win 5426 22 Chicago Style Road Dogs 5417 23 pantani 5289 24 Borzoli Cycling Team 5285 25 flyersDK 5275 26 Antinatural 5265 27 Team Cujo 5254 28 JZ-Team 5238 29 Haze76 5236 30 babeuf 5220 [b]CICLOWEB[/b] 1 Piegati sul manubrio 6055 2 Il Giglio Team 5820 3 Alfea 5507 4 Borzoli Cycling Team 5285 5 babeuf 5220 6 alberone 5163 7 crystal piazza 4960 8 Mercatone_Uno 4827 9 Ciria 4782 10 AntiTeam 4772 11 Aphilo 4714 12 Grifoni 4680 13 Serpichetti Team 4511 14 nandroloidi 4475 15 Viva la fuga 4439 16 Aldebaran 4241 17 Rizz Team 4154 18 ProfRoubaix 4131 19 pitoro 4103 20 Esgadi Cycling Team 3975 21 Superandyweb 3619 22 Polenta e Gorgonzola 3594 23 VEU Schnell Fahrer 3588 24 Topi Magnagati 2800 25 i cannibali 2581 26 Pedale Felino 2018 27 Fuffa Team 1649 28 team srk 1421 29 53x11 Team 1413 30 majurana 1412


Abajia - 11/05/2008 alle 22:38

Ce la faranno ad aggiornare le classifiche? A giudicare da Cobblestone, il Giro non è ancora iniziato! :Od: Dai dai dai, che oggi ho fatto parecchi punti... :cool:


Serpa - 11/05/2008 alle 23:07

Dopo una tappa saluto il valoroso buffalo bill Zabriskie, grazie di tutto. E un saluto anche ad Arroyo. Gli altri della squadra si stanno già grattando e consumando le parti basse. Vogliono essere salutati e ringraziati dopo la tappa di milano.


babeuf - 12/05/2008 alle 18:39

Occhio al team "Babeuf", dopo un'eccezionale rimonta (era 325° dopo il Calfornia) ha già nel mirino l'Alfea e il Borzoli Cycling Team 1 Piegati sul manubrio 6121 2 Il Giglio Team 5956 3 Alfea 5643 4 Borzoli Cycling Team 5406 5 babeuf 5356 (da http://www.depontieu.net/cobble/index.php) Per quanto riguarda la generale, l'obiettivo dichiarato è la top-10 per la fine del Tour. :IoI


babeuf - 17/05/2008 alle 19:39

Uffa, ho scelto Rujano come corridore bonus ma sta andando male. Speriamo si riprenda...:grr:


ProfRoubaix - 18/05/2008 alle 17:06

Con un po' di ritardo, ecco la squadra per il Giro (ho sbagliato Sorensen: avevo pensato Chris!): 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) 6 Savoldelli Paolo (Lpr Brakes) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 9 Sörensen Nicki (Team CSC) 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Ardila Caño Mauricio Alberto (Rabobank)


Leone delle Fiandre - 22/05/2008 alle 13:50

Ennesimo up! Così abbiamo ripulito la prima pagina. Ne approfitto per lanciare un appello a tutti i concorrenti: facciamo corsa dura così induriamo le gambe ad Aphilo...


Serpa - 22/05/2008 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Dopo una tappa saluto il valoroso buffalo bill Zabriskie, grazie di tutto. E un saluto anche ad Arroyo. Gli altri della squadra si stanno già grattando e consumando le parti basse. Vogliono essere salutati e ringraziati dopo la tappa di milano. [/quote] Ne approfitto per salutare anche Soler, i suoi 0 punti sono stati preziosissimi per il bilancio finale. :OIO


Lore_88 - 22/05/2008 alle 14:04

Noto con piacere che non sono stato l'unico furbone a mettere quel paracarro di Laipaimer al posto di Contador... :hammer:


babeuf - 22/05/2008 alle 18:30

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Noto con piacere che non sono stato l'unico furbone a mettere quel paracarro di Laipaimer al posto di Contador... :hammer: [/quote] Quel bugiardone di spagnolo ci ha fregati a parecchi, io gli ho preferito addirittura Menchov. Comunque sta andando malino 'sto Giro, vabbè che punto tutto esclusivamenre alla generale, ma 405 punti mi sembrano un po' pochini... Comunque un risultato per ora lo ho ottenuto, ho superato il Borzoli Cycling Team nella lotta per il podio: ora sono quarto, ma la rimonta sta cominciando a dare i suoi frutti... 1 Piegati sul manubrio 6277 2 Il Giglio Team 6236 3 Alfea 5936 4 babeuf 5625 5 Borzoli Cycling Team 5587


Abajia - 22/05/2008 alle 22:43

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Noto con piacere che non sono stato l'unico furbone a mettere quel paracarro di Laipaimer al posto di Contador... :hammer: [/quote] Io, per non saper né leggere né scrivere, ho scelto Bennati... :cool: :bll:


Abajia - 23/05/2008 alle 19:08

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Ne approfitto per lanciare un appello a tutti i concorrenti: facciamo corsa dura così induriamo le gambe ad Aphilo... [/quote] Impossibile: sono in netta parabola ascendente, e come ben sai, la parabola, una volta che sale, continua fino all'infinito (parlando della parabola "che sorride", per intenderci)... :cool: (che rimpianto quei due giri di Cobble buttati al vento...)

 

[Modificato il 23/05/2008 alle 19:36 by Abajia]


Abajia - 24/05/2008 alle 19:43

Sono un paio di giorni che quando provo a connettermi al sito di Cobblestone mi dà errore... :boh: Sono l'unico che ha questo problema? Soluzioni?


nocciolo - 25/05/2008 alle 11:52

Sì, il suo sito è giù. Attendiamo fiduciosi che rimetta a posto le cose. Il povero Johan in fondo fa già un gran lavoraccio per tutti noi e mi rendo conto che sia spiacevole a volte non trovarlo e/o non trovare gli aggiornamenti, a volte anche per settimane quando ci sono le vacanze estive. L'importante è che alla fine tutto il gioco fili. Aggiungo che sono tra i gabbati da contador, insomma mi sa che mollo la top ten a 'sto giro. Cercheremo di rifarci sotto al Tour. N


Lore_88 - 25/05/2008 alle 11:57

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] Aggiungo che sono tra i gabbati da contador, insomma mi sa che mollo la top ten a 'sto giro. Cercheremo di rifarci sotto al Tour.[/quote] Ho come l'impressione che uno di questi giorni (penso oggi) Contador salta quindi forse non abbiamo fatto una gran caxxata a non metterlo... :Od:


Abajia - 25/05/2008 alle 19:57

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Ho come l'impressione che uno di questi giorni (penso oggi) Contador salta quindi forse non abbiamo fatto una gran caxxata a non metterlo... :Od: [/quote] Prego?! :Od:


Lore_88 - 25/05/2008 alle 20:17

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Prego?! :Od: [/quote] Era tutta scaramanzia... e ha funzionato. :Od: :IoI


il cannibale - 25/05/2008 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Prego?! :Od: [/quote] Era tutta scaramanzia... e ha funzionato. :Od: :IoI [/quote] Grazie tanto! :grr: :grr: :grr:


Leone delle Fiandre - 26/05/2008 alle 23:03

Pare che il sito abbia ripreso a funzionare, ma ancora non sono aggiornate le classifiche.


babeuf - 02/06/2008 alle 09:58

Le classifiche dopo il Giro: [b]GENERALE[/b] 1 arsenaf2 8945 2 Boogie Woogie 8238 3 Kommaarop 8203 4 Noyabo 8162 5 Daimon 8161 6 Capricorn 8109 7 Chicago Style Road Dogs 7829 8 bellies 7787 9 Dylan's Fly Boys 7766 10 forzaballan 7757 11 Alfea 7673 12 Merry Cranksters 7659 13 Team Chinggis 7656 14 Verbeke Kurt 7635 15 The dirty dozen 7621 16 Fife Flyers 7601 17 JRA1 7579 18 Antinatural 7575 19 la bambina silenziosa 7556 20 Team Something S 7504 [b]21 babeuf 7471 [/b] 22 pantani 7468 23 _Giorgino_ 7448 24 Il Giglio Team 7415 25 Piegati sul manubrio 7323 26 Sciandri the legend 7302 27 Valley Boys 7231 28 gluck 7226 29 Los Tibios 7200 30 DEPORTIVO 7194 [b]CICLOWEB[/b] 1 Alfea 7673 [b]2 babeuf 7471 [/b] 3 Il Giglio Team 7415 4 Piegati sul manubrio 7323 5 alberone 7050 6 AntiTeam 7003 7 Aphilo 6892 8 Borzoli Cycling Team 6749 9 Grifoni 6742 10 Mercatone_Uno 6627 11 Viva la fuga 6489 12 nandroloidi 6472 13 ProfRoubaix 6450 14 crystal piazza 6443 15 Ciria 6256 16 Esgadi Cycling Team 6123 17 Rizz Team 5884 18 Polenta e Gorgonzola 5824 19 Serpichetti Team 5623 20 Topi Magnagati 5380 21 i cannibali 4948 22 pitoro 4675 23 VEU Schnell Fahrer 4588 24 Aldebaran 4503 25 Superandyweb 3861 26 53x11 Team 2294 27 Pedale Felino 2288 28 majurana 2288 29 Fuffa Team 2053 30 team srk 1580 Manca solo un giorno al cambio di squadra, e il team Babeuf è già pronto per dare l'assalto alla leadership di Cicloweb!


il cannibale - 02/06/2008 alle 10:17

alla fine 2° posizione al Giro d'Italia... niente male... comincia la riscossa!


Abajia - 03/06/2008 alle 22:55

Il tempo stringe, e ancora non so se Menchov sarà in Svizzera, visto che al Delfinato non ci sarà. Bah, io mi butto, vada per Denis... :yoga:


nocciolo - 04/06/2008 alle 08:43

I "Piegàti sul manubrio", subito dopo la scoppola del Giro, si preparano ad onorare la maglia: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Gusev Vladimir (Astana) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 6 Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Wesemann Steffen (Cycle Collstrop) 11 Albasini Michael (Liquigas)


Seb - 04/06/2008 alle 10:34

Borzoli Cycling Team 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Kirchen Kim (High Road) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Uran Uran Rigoberto ()


Leone delle Fiandre - 04/06/2008 alle 10:36

Nandroloidi: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Arvesen Kurt-Asle (Team CSC) 6 Carrara Matteo (Quick Step) 7 Efimkin Alexander (Quick Step) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Sörensen Nicki (Team CSC) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Albasini Michael (Liquigas)


Serpa - 04/06/2008 alle 10:40

Dopo la disastrosa prova al Giro, con più ritirati che la gerolsteiner, la Serpichetti team si presenta per la campagna delfinatica-elvetica con la seguente compagine. Mi vergogno un po' per la presenza di un mio non-pupillo più volte bersaglato da critiche, ma pecunia non olet, e toccà fa buon viso a cattivo gioco e non ci sono più le mezze stagioni. 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Albasini Michael (Liquigas)


Monsieur 40% - 04/06/2008 alle 10:42

Questa la mia Esgadi Cycling Team 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Pauriol Rémi (Credit Agricole) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Mollema Bauke (Rabobank) 11 Uran Uran Rigoberto ()


Lore_88 - 04/06/2008 alle 10:51

Dopo le 20 posizioni perse in classifica generale per colpa di quel pezzente di Contador, Il Giglio cerca di risalire con questo popò di squadra... (nel senso che è una squadra di m...a! :Od: ) 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Uran Uran Rigoberto ()


babeuf - 04/06/2008 alle 16:30

Il team Babeuf, per puntare dritti alla top-20 generale e alla leadership di Cicloweb!!!! 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Greipel André (High Road) 11 Dessel Cyril () :italia::italia::italia:


GiGi111 - 04/06/2008 alle 16:52

ecco i Grifoni, ho usato molta fantasia dato le poche startlist disponibili: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Uran Uran Rigoberto ()


Abajia - 04/06/2008 alle 16:52

Questa sì che è bella! (Quasi) Tutti puntano su Cunego, tranne io, che sono un cuneghiano affermato! :D ...io l'aspetto al Tour... [b]Aphilo[/b] Evans Cadel (Silence-Lotto) Menchov Denis (Rabobank) Karpets Vladimir (Caisse d´Epargne) Klöden Andreas (Astana) Devolder Stijn (Quick Step) Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) Bruseghin Marzio (Lampre) Pereiro Sio Oscar (Caisse d´Epargne) Cioni Dario David (Silence-Lotto) Aerts Mario (Silence-Lotto) Moncoutie David (Cofidis, le Credit Par Telephone)


il cannibale - 04/06/2008 alle 17:20

ed ecco i cannibali... 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Hushovd Thor (Credit Agricole) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) 6 Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 7 Maaskant Martyn (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Wiggins Bradley (High Road) 11 Berges Emilien Benoit (Agritubel)


simociclo - 04/06/2008 alle 17:44

La mia Polenta e Gorgonzola per le prossime gare: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Botcharov Alexandre (Credit Agricole) 8 Velits Peter (Team Milram) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Caucchioli Pietro (Credit Agricole)


Leone delle Fiandre - 08/06/2008 alle 11:28

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Nandroloidi: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Dekker Thomas (Rabobank) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Arvesen Kurt-Asle (Team CSC) 6 Carrara Matteo (Quick Step) 7 Efimkin Alexander (Quick Step) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Sörensen Nicki (Team CSC) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Albasini Michael (Liquigas) [/quote] E già Albasini mi regala soddisfazioni (insieme a Frank)! :D


Abajia - 15/06/2008 alle 23:11

Faccio un appello a babeuf: Alla fine di questo turno di Cobble, ti prego di non riportare la classifica sul forum. In questo giro ho fatto delle scelte che definire suicide è un eufemismo grosso come una casa, quindi non ho il coraggio di consultarla. E non l'avrò per un bel pezzo, credo. :sasso: :xxo :D


babeuf - 16/06/2008 alle 08:15

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Faccio un appello a babeuf: Alla fine di questo turno di Cobble, ti prego di non riportare la classifica sul forum. In questo giro ho fatto delle scelte che definire suicide è un eufemismo grosso come una casa, quindi non ho il coraggio di consultarla. E non l'avrò per un bel pezzo, credo. :sasso: :xxo :D [/quote] Dai, anche io (che pure ho disputato un ottimo delfinato, 1° in Cicloweb e 4° assoluto:podio: ), ho fatto scelte stupidw, come Kloden, Karpets, Chavanel, Bruseghin, Greipel, che mi porteranno zero punti. Purtroppo in Svizzera perderò parecchie posizioni, dato che potrò contare solo su Damiano. :( La classifica non è necessario che io la metta, sapete dove trovarla: http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=4&SPG=0 Faccio solo notare un'importantissima new-entry nella top-20, lascio a voi capire di chi sto parlando... :IoI:IoI:IoI


Abajia - 16/06/2008 alle 11:04

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] La classifica non è necessario che io la metta, sapete dove trovarla: http://www.depontieu.net/cobble/index.php?CBL=4&SPG=0[/quote] Non ho il coraggio di premere sul link... [quote]Faccio solo notare un'importantissima new-entry nella top-20, lascio a voi capire di chi sto parlando... :IoI:IoI:IoI [/quote] Egocentrico! :D


babeuf - 18/06/2008 alle 16:47

Sto facendo la squadra per il Tour. Dubbio esistenziale: VALVERDE O EVANS? :?:?:?:?:?:?:?


Monsieur 40% - 18/06/2008 alle 16:51

Babeuf, puoi evitare di postare qualsiasi cosa (non solo in questo thread, ma in tutti) ti passa per la testa? È per il bene comune che te lo chiedo.


babeuf - 23/06/2008 alle 08:40

Grazie a scelte azzeccatissime, il Borzoli Cycling Team vince il TdS generale e si riporta sotto a Babeuf (cioè io) nella classifica di Cicloweb, insieme a Piegati sul Manubrio. Alfea sempre in testa. Bravo Seb! :clap::clap::clap: Nella generale, dominio ancora della belga arsenaf2, che praticamente è in testa da inizio anno se non sbaglio, davanti a due spagnole. La migliore di cicloweb è 9°, mentre io entro per la prima volta nella top-15 al 15° posto. Adesso, per il Tour, l'obiettivo dichiarato è la top-10!


nocciolo - 23/06/2008 alle 10:19

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Adesso, per il Tour, l'obiettivo dichiarato è la top-10! [/quote] Che dire ... occhio al team babeuf! :D;) Io che poi non sono un grande esperto comunque tengo a dire che spero un ciclowebbista si riconfermi, dopo il meraviglioso prof., campione a fine anno. Forza Cicloweb! N


ProfRoubaix - 04/07/2008 alle 23:21

Voilà: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Kirchen Kim (High Road) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 9 Cardenas Ravalo Félix Rafael (Barloworld) 10 Aerts Mario (Silence-Lotto) 11 Fofonov Dmitriy (Credit Agricole)


Abajia - 04/07/2008 alle 23:32

[b]Aphilo[/b] Evans Cadel (Silence-Lotto) Cunego Damiano (Lampre) Sastre Candil Carlos (Team CSC) Schleck Andy (Team CSC) Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) Kreuziger Roman (Liquigas) Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) Casar Sandy (Française Des Jeux) Casper Jimmy (Agritubel) Trofimov Yury (Bouygues Telecom) :hippy:


il cannibale - 05/07/2008 alle 10:36

i cannibali: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) 6 Millar David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 7 Maaskant Martyn (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Fischer Murilo Antonio (Liquigas) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Wiggins Bradley (High Road) 11 Berges Emilien Benoit (Agritubel)


GiGi111 - 05/07/2008 alle 10:57

ecco i Grifoni per il Tour (e non solo): Evans Cadel (Silence-Lotto) Cunego Damiano (Lampre) Hushovd Thor (Credit Agricole) Schleck Andy (Team CSC) Devolder Stijn (Quick Step) Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) Kreuziger Roman (Liquigas) Pauriol Rémi (Credit Agricole) Casar Sandy (Française Des Jeux) Quinziato Manuel (Liquigas) Caruso Giampaolo ()


babeuf - 05/07/2008 alle 11:06

babeuf: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Piepoli Leonardo (Saunier Duval-Scott) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Casper Jimmy (Agritubel) 11 Dessel Cyril () Squadra che sembra la nazionale italiana, ma preferisco così almeno devo tifare meno per gli stranieri... :):italia:


simociclo - 05/07/2008 alle 11:18

La mia Polenta e Gorgonza per il Tour 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Kirchen Kim (High Road) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Soler Hernandez Juan Mauricio (Barloworld) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Di Gregorio Rémy (Française Des Jeux)


Moserone - 05/07/2008 alle 14:56

ET VOILA'... LE CRISTAL PLACE.... 1 - EVANS 2 - CUNEGO 3 - KIRCHEN 4 - A. SCHLECK 5 - SOLER 6 - CARRARA 7- KREUZIGER 8 - SYL. CHAVANEL 9 - CASAR 10 - QUINZIATO 11 - HESIEDAL :cincin:


AntiTeam - 05/07/2008 alle 15:08

1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Hushovd Thor (Credit Agricole) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Steegmans Gert (Quick Step) 6 Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Vogondy Nicolas (Agritubel) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Trofimov Yury (Bouygues Telecom)


nocciolo - 05/07/2008 alle 22:46

I piegàti sul manùbrio raccolgono già i primi frutti :) ... sperando che non marciscano entro la terza settimana: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Pereiro Sio Oscar (Caisse d´Epargne) 9 Glomser Gerrit (Team Volksbank) 10 Casper Jimmy (Agritubel) 11 Di Gregorio Rémy (Française Des Jeux)


Monsieur 40% - 06/07/2008 alle 04:04

[b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Ricco Riccardo (Saunier Duval-Scott) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Steegmans Gert (Quick Step) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Rohregger Thomas (Elk Haus - Simplon) 9 Glomser Gerrit (Team Volksbank) 10 Casper Jimmy (Agritubel) 11 Fothen Markus (Gerolsteiner) Se quei due austriaci mi facessero l'onore di giustificare il loro impiego, tanto meglio... :)


Leone delle Fiandre - 06/07/2008 alle 10:00

Ecco la mia [b]Nandroloidi[/b] per il Tour: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Millar David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Casper Jimmy (Agritubel) 11 Fothen Markus (Gerolsteiner)


dietzen - 06/07/2008 alle 13:35

anche io ho ritagliato uno spazietto austriaco... 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Hushovd Thor (Credit Agricole) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Steegmans Gert (Quick Step) 6 Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Casper Jimmy (Agritubel) 11 Eibegger Markus (Elk Haus - Simplon)


Alfea - 07/07/2008 alle 10:59

[b]Alfea[/b] x le tour 1. Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2. Menchov Denis (Rabobank) 3. Kirchen Kim (High Road) 4. Schleck Andy (Team CSC) 5. Piepoli Leonardo (Saunier Duval-Scott) 6. Zubeldia Agirre Haimar (Euskaltel - Euskadi) 7. Kreuziger Roman (Liquigas) 8. Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9. Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Lefevre Laurent (Bouygues Telecom) 11 Trofimov Yury (Bouygues Telecom)


Serpa - 07/07/2008 alle 11:19

Serpichetti Team 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Menchov Denis (Rabobank) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Carrara Matteo (Quick Step) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Fothen Markus (Gerolsteiner) --- Ovviamente ho pensato bene di mettere il mediocre sastre al posto di kirchen, e evans al posto di valverde che in questo modo andrà a vincere comodamente il tour...


Abajia - 07/07/2008 alle 17:10

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Rohregger Thomas (Elk Haus - Simplon) Glomser Gerrit (Team Volksbank) Se quei due austriaci mi facessero l'onore di giustificare il loro impiego, tanto meglio... :) [/quote] Beh, almeno uno dei due, per ora, pare averti dato ascolto! :D


babeuf - 14/07/2008 alle 08:57

babeuf stacca tutti sull'Aspin! Grazie Ricky, e, soprattutto, grazie Cyril! :podio::podio: [b]Tdf9: Toulouse > Bagnères-de-Bigorre Team Points [/b] babeuf 155 Porters Peddlers 150 team hydra 148 Team Saxon 147 abruzzo 142 Wesemanns pedaltråkkere 142 fortex 125 the bevis boys 120 Codarroc 113 Team Kolbotn 108


Serpa - 14/07/2008 alle 09:38

(ANSIA) - Parigi 14 Luglio. C'è il nome di babeuf nel lungo elenco si presunti dopati alla Cobblestone, spuntanto dal nulla ha scalato la classifica ad una velocità tale che i pensieri di tutti sono volati al fatto che un giorno di aprile fu visto entrare in una farmacia con arsenaf2 e Noyabo, e da lì ne è uscito con diverse scatole dal contenuto ignoto. anche i due sopracitati sono sotto il mirino dell'antidoping. La denuncia è partita dall'intervista ad Alfea in cui dichiarò in modo oxfordiano: "ma chi "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" è sto babeuf? Ma da dove è uscito? ma depontieu non dice niente?" Staremo a vedere gli sviluppi, ci chiediamo come al solito il perchè queste notizie vengono fatte uscire adesso durante il tour ma tant'è, ci siamo abituati a scandali del genere.


babeuf - 22/07/2008 alle 17:30

Non ci posso credere... mi hanno levato la mia prima vittoria, ottenuta con fatica nella tappa di Bagnères-de-Bigorre in questo Tour!!! Hanno escluso Riccò dai risultati, senza nemmeno attendere le controanalisi!! Ecco il sinistro comunicato di Depontieu: [i]Because of the doping in the Tour, the caught riders (Beltran, Dueñas and Riccó) have been removed from the results. Other suspect riders (Piepoli, Cobo) keep their points. This affects off course the general classification. Hope you understand this decision. Comments can be posted on the fridge.[/i] Hope you understand this decision? Understand un tubo!!!!:OIO:OIO:OIO:bll::hammer::hammer: In questo modo non solo esco INGIUSTAMENTE dalla top-10, ma mi ritrovo solo 16°. Non si può fare ricorso in qualche modo?


Abajia - 22/07/2008 alle 18:19

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Non si può fare ricorso in qualche modo?[/quote] Sì, puoi mandare una mail facendo presente le tue ragioni.


babeuf - 22/07/2008 alle 18:44

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Non si può fare ricorso in qualche modo?[/quote] Sì, puoi mandare una mail facendo presente le tue ragioni. [/quote] Comunque è assurdo, Riccardo non è ancora stato cancellato dagli ordini d'arrivo del Tour, quindi non vedo proprio perchè De Pontieu si può permettere di farlo arbitrariamente, togliendo così una vittoria di tappa a gente che ha sudato per ottenerla (cioè io). Purtroppo credo che una mail non risolverebbe proprio nulla... Proprio Riccò e Piepoli dovevo scegliere?:hammer::hammer:


Leone delle Fiandre - 22/07/2008 alle 18:45

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Non ci posso credere... mi hanno levato la mia prima vittoria, ottenuta con fatica nella tappa di Bagnères-de-Bigorre in questo Tour!!! Hanno escluso Riccò dai risultati, senza nemmeno attendere le controanalisi!! Ecco il sinistro comunicato di Depontieu: [i]Because of the doping in the Tour, the caught riders (Beltran, Dueñas and Riccó) have been removed from the results. Other suspect riders (Piepoli, Cobo) keep their points. This affects off course the general classification. Hope you understand this decision. Comments can be posted on the fridge.[/i] Hope you understand this decision? Understand un tubo!!!!:OIO:OIO:OIO:bll::hammer::hammer: In questo modo non solo esco INGIUSTAMENTE dalla top-10, ma mi ritrovo solo 16°. Non si può fare ricorso in qualche modo? [/quote] L'unica è il TAS, secondo me. Il numero di Cecconi sai a chi chiederlo...:Od::Od::Od:


Abajia - 23/07/2008 alle 03:58

Ma è il pincez di Cicloweb quello che ha vinto la tappa di Jausiers? :? Se sì, strano che non faccia parte della nostra combriccola "cobblestonica"... In ogni caso, complimenti! :clap:


babeuf - 28/07/2008 alle 09:46

ESCLUSIVAMENTE per colpa di quel @°*°##§*' di De pontieu, che mi ha levato senza ragione punti su punti e la splendida vittoria di tappa di Bagnères, il team babeuf SPROFONDA in 30° posizione. Del resto babeuf paga l'esclusione dei due capitani, Riccò e Piepoli, e le pessime prestazioni di DAmiano Cunego. [b]GENERALE [/b] 1 arsenaf2 11414 2 Capricorn 10998 3 Chicago Style Road Dogs 10750 4 Dylan's Fly Boys 10713 5 Kommaarop 10588 6 Noyabo 10571 7 Boogie Woogie 10529 8 Daimon 10482 9 Antinatural 10423 10 The dirty dozen 10345 11 pantani 10247 12 A Bonobo And His Banana 10170 13 Alfea 10111 14 Team Chinggis 10097 15 Team Cujo 10092 16 bellies 10070 17 la bambina silenziosa 10034 18 Il Giglio Team 10017 19 Iberia 10004 20 JRA1 9975 21 Piegati sul manubrio 9946 22 _Giorgino_ 9940 23 The Raiders 9906 24 Verbeke Kurt 9888 25 Merry Cranksters 9862 26 va pot ti Chava 9849 27 kona 9770 28 Valley Boys 9718 29 Fife Flyers 9710 30 babeuf 9628 [b]CICLOWEB [/b] 1 Alfea 10111 2 Il Giglio Team 10017 3 Piegati sul manubrio 9946 4 babeuf 9628 5 Borzoli Cycling Team 9247 6 Ciria 8983 7 Aphilo 8931 8 nandroloidi 8847 9 crystal piazza 8663 10 Grifoni 8626 11 ProfRoubaix 8579 12 Mercatone_Uno 8556 13 AntiTeam 8554 14 alberone 8544 15 Esgadi Cycling Team 8351 16 Serpichetti Team 8228 17 Polenta e Gorgonzola 7795 18 Rizz Team 7751 19 pitoro 7135 20 Viva la fuga 7050 21 Topi Magnagati 6953 22 VEU Schnell Fahrer 6406 23 i cannibali 6239 24 Superandyweb 5653 25 Aldebaran 5629 26 Pedale Felino 3002 27 majurana 2774 28 team srk 2700 29 53x11 Team 2647 30 Fuffa Team 2499 http://www.depontieu.net/cobble/index.php -------------------------------------------------------------------------- Adesso la risalita sarà durissima, mi sa che da oggi in poi mi concentrerò sulle singole corse e snobberò la generale, manovrata arbitrariamente da de pontieu. Del resto lui qualcosa si deve inventare, visto che la sua squadretta arranca in 159° posizione... che schiappa... :Od::Od:


Serpa - 28/07/2008 alle 09:48

Ti sei dimenticato di dire chi ha vinto il Tour con 1150 punti... :cool:


babeuf - 28/07/2008 alle 09:58

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Ti sei dimenticato di dire chi ha vinto il Tour con 1150 punti... :cool: [/quote] [b]TOUR DE FRANCE GENERALE[/b] 1 puguillas 1875 2 Lute's Lightning Bolts 1750 3 Cannondale 1750 4 Team Cujo 1750 5 Cesilia 1700 6 Krampister 1525 7 Vinotour of Hesselink 1475 8 GTV Team 1475 9 Kite is King 1475 10 It Slipsteamed my mind 1400 ... 51 Serpichetti Team 1150 506 babeuf 375 [b]CICLOWEB[/b] 1 Serpichetti Team 1150 2 Ciria 1150 3 Il Giglio Team 1150 4 Piegati sul manubrio 925 5 Aphilo 875 6 pitoro 825 7 Polenta e Gorgonzola 825 8 ProfRoubaix 750 9 Esgadi Cycling Team 650 10 Mercatone_Uno 650 11 Topi Magnagati 650 12 nandroloidi 650 13 Alfea 600 14 VEU Schnell Fahrer 600 15 crystal piazza 550 16 AntiTeam 425 17 Borzoli Cycling Team 375 18 team srk 375 19 Rizz Team 375 20 Grifoni 375 21 i cannibali 375 22 babeuf 375 23 Superandyweb 150 24 Aldebaran 150 25 alberone 150 --------------------------------------------------------------------------- BRAVO SERPAAAAAA! :clap:


Abajia - 28/07/2008 alle 14:52

Ho rimontato qualche posizione, bene così! Peccato per la trambata che ho preso con Cunego... :xxo


nocciolo - 29/07/2008 alle 10:14

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] ESCLUSIVAMENTE per colpa di quel @°*°##§*' di De pontieu, che mi ha levato senza ragione punti su punti [/quote] Caro Babeuf, Johan oltre che un grande appassionato è anche un grande uomo. Capisco la delusione, ma non comprendo il prendertela con DePontieu. Ho letto altre volte mezzi insulti per i ritardi con cui a volte aggiorna le classifiche ma considerando che si smazza tutto il lavoro gratis e che anche lui è un uomo che potrebbe a volte voler andare in vacanza, non capisco l'acrimonia. Aggiungo che anche l'anno scorso tolse i punti di Vinokurov, come è normale che sia. Gli costa meno fatica toglierli ora e poi, se Ricco dovesse essere scagionato, rimetterli, che non il contrario, specie visto che le probabilità che Riccò l'abbia vinta non sono altissime. I punti di Piepoli, non ufficialemente accusato, sono ancora lì. Io non ho preso Riccò nè al Giro nè al Tour proprio perchè pensavo avesse buone chances di essere beccato in un GT e perchè correvano voci sul suo conto (ma please, non voglio farne una discussione di doping, solo di scelta squadre fantaciclismo). Al Giro ho perso un sacco di punti per questa decisione che al Tour ha invece pagato. Ti invito infine a dedicarti alla classifica. La tua risalita è stata vertiginosa e una battuta d'arresto non deve scoraggiarti. Siamo ancora un po' indietro ma spero davvero che qualche ciclowebbista riesca anche quest'anno a trionfare. N


babeuf - 29/07/2008 alle 11:53

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] ESCLUSIVAMENTE per colpa di quel @°*°##§*' di De pontieu, che mi ha levato senza ragione punti su punti [/quote] Caro Babeuf, Johan oltre che un grande appassionato è anche un grande uomo. Capisco la delusione, ma non comprendo il prendertela con DePontieu. Ho letto altre volte mezzi insulti per i ritardi con cui a volte aggiorna le classifiche ma considerando che si smazza tutto il lavoro gratis e che anche lui è un uomo che potrebbe a volte voler andare in vacanza, non capisco l'acrimonia. Aggiungo che anche l'anno scorso tolse i punti di Vinokurov, come è normale che sia. Gli costa meno fatica toglierli ora e poi, se Ricco dovesse essere scagionato, rimetterli, che non il contrario, specie visto che le probabilità che Riccò l'abbia vinta non sono altissime. I punti di Piepoli, non ufficialemente accusato, sono ancora lì. Io non ho preso Riccò nè al Giro nè al Tour proprio perchè pensavo avesse buone chances di essere beccato in un GT e perchè correvano voci sul suo conto (ma please, non voglio farne una discussione di doping, solo di scelta squadre fantaciclismo). Al Giro ho perso un sacco di punti per questa decisione che al Tour ha invece pagato. Ti invito infine a dedicarti alla classifica. La tua risalita è stata vertiginosa e una battuta d'arresto non deve scoraggiarti. Siamo ancora un po' indietro ma spero davvero che qualche ciclowebbista riesca anche quest'anno a trionfare. N [/quote] Guarda, ti spiego brevemente perchè non sono d'accordo con la decisione di depontieu. anzi, in una frase: la bravura del giocatore di fanta-ciclismo sta nell'indovinare quali corridori si piazzeranno tra i primi nelle varie corse, non quali corridori si dopano o quali no. Riccò è arrivato primo a BAgnères, io lo avevo in squadra, quindi ho indovinato il pronostico, e quindi i punti sono miei di diritto. Tanto più che ASO non ha ancora rivisto gli ordini d'arrivo, quindi non vedo perchè debba farlo de pontieu con largo anticipo. (ps: ovviamente se il tono sembra pesante c'è anche un po' di ironia, è ovvio che non credo che depontieu sia un ******, anzi, lo adoro per il gioco che ha creato!)


dietzen - 29/07/2008 alle 20:59

magari lo sapete già perchè siete attentissimi, ma io solo ora mi sono accorto che alla cobblestone la prossima gara è il giro di danimarca e quindi per il prossimo turno (danimarca, san sebastian, burgos) si può fare la squadra fino a mezzanotte di oggi! l'ho buttata giù un po' al volo ma meglio di niente...


Abajia - 30/07/2008 alle 00:52

Porc... zxj*hk#yjhk*zzt! Sono tornato a casa poco fa, e non ho fatto in tempo! È la terza volta che succede quest'anno... :xxo


nocciolo - 30/07/2008 alle 08:01

Per babeuf: certo che la bravura sta nell'indovinare chi vincerà più corse, ma se uno viene squalificato non ha vinto. Detto ciò capisco che si potesse aspettare la squalifica ufficiale ma visto quanto è durato il caso landis, ad esempio, non è sempre facile e si procede nella maniera più semplice perchè in fondo è un gioco. I piegàti sul manubrio sono comunque concentrati sul giro di danimarca e sulla San Sebastian, dove sperano di mantenere la condizione. 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Cobo Acebo Juan Jose (Saunier Duval-Scott) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Pinotti Marco (High Road) 9 Bak Lars Ytting (Team CSC) 10 Dall´Antonia Tiziano (Csf Group Navigare) 11 Cornu Dominique (Silence-Lotto) p.s. eh sì, anche io ho dovuto fare un po' al volo ma mi è andata meglio che ad Abajia coi suoi Aphilo


Serpa - 30/07/2008 alle 08:35

Il Serpichetti Team dopo il trionfo nel Tour de France, incoraggiato dal successo, si fionda in danimarca cercando di non farsi distrarre dalle sirenette e poi giù verso san sebastian, a rimiracol mostrare. 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Pellizotti Franco (Liquigas) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Mosquera Miguez Ezequiel (Karpin Galicia) 8 Pinotti Marco (High Road) 9 Bak Lars Ytting (Team CSC) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Blaudzun Michael (Team CSC)


Leone delle Fiandre - 30/07/2008 alle 09:24

Questa la mia [b]nandroloidi[/b] per San Sebastian, Danimarca e Vuelta a Burgos: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Pellizotti Franco (Liquigas) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Haedo Juan José (Team CSC) 7 Barredo Llamazales Carlos (Quick Step) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Herrero Llorente David (Karpin Galicia) 11 Blaudzun Michael (Team CSC)


Seb - 30/07/2008 alle 10:04

Borzoli Cycling Team: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Cobo Acebo Juan Jose (Saunier Duval-Scott) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Breschel Matti (Team CSC) 7 Mosquera Miguez Ezequiel (Karpin Galicia) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Serrano Gonzalez Ricardo () 10 Herrero Llorente David (Karpin Galicia) 11 Roelandts Jurgen (Landbouwkrediet - Tonissteiner)


babeuf - 30/07/2008 alle 11:49

da oggi, per non dare più punti di riferimento ai rivali, squadra segreta...;):Od:


Leone delle Fiandre - 30/07/2008 alle 11:58

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] da oggi, per non dare più punti di riferimento ai rivali, squadra segreta...;):Od: [/quote] guarda che la deadline è scaduta, quindi nessuno ti può più copiare...:Old:


dietzen - 30/07/2008 alle 12:33

1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Cobo Acebo Juan Jose (Saunier Duval-Scott) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Tjallingii Maarten (Silence-Lotto) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 9 Bak Lars Ytting (Team CSC) 10 Herrero Llorente David (Karpin Galicia) 11 Jufre Pou Josep (Saunier Duval-Scott)


Abajia - 30/07/2008 alle 12:38

In questo turno perderò di certo un sacco di posizioni... :grr:


Leone delle Fiandre - 30/07/2008 alle 13:24

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] In questo turno perderò di certo un sacco di posizioni... :grr: [/quote] :Od::Od::Od: Mi dispiace un sacco! :Od::Od::Od:


babeuf - 30/07/2008 alle 13:33

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] da oggi, per non dare più punti di riferimento ai rivali, squadra segreta...;):Od: [/quote] guarda che la deadline è scaduta, quindi nessuno ti può più copiare...:Old: [/quote] tsk... tsk... deadline... la mia strategia è ben più complessa... :Od::Od::Od:


nocciolo - 30/07/2008 alle 13:50

Come se non si evincesse dai risultati chi hai ... o credi che non sappiamo fare le somme? E comunque può anche essere che la tua squadra sia già per le seguenti corse, magari vai in vacanza e non hai nessuno che possa aggiornarti al computer, come succederà a me a cavallo di agosto. Perderò dei punti, che devo fare? In fondo è un gioco. N


il cannibale - 30/07/2008 alle 14:05

ecco a voi i nuovi cannibali, copiate pure, non me ne frega niente vista la mia posizione :D :gluglu: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Sevilla Ribera Oscar (Rock Racing) 5 Visconti Giovanni (Quick Step) 6 Gasparotto Enrico (Barloworld) 7 Garate Juan Manuel (Quick Step) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Quinziato Manuel (Liquigas) 11 Di Gregorio Rémy (Française Des Jeux)


Abajia - 30/07/2008 alle 14:38

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] In questo turno perderò di certo un sacco di posizioni... :grr: [/quote] :Od::Od::Od: Mi dispiace un sacco! :Od::Od::Od: [/quote] Hai presente il Fantaciclismo di Cicloweb? Sai chi è che conta i punti aggiorna le classifiche? :Od:


babeuf - 31/07/2008 alle 09:58

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] Come se non si evincesse dai risultati chi hai ... o credi che non sappiamo fare le somme? [/quote] Buon divertimento con la calcolatrice!!! ;) [quote] E comunque può anche essere che la tua squadra sia già per le seguenti corse, magari vai in vacanza e non hai nessuno che possa aggiornarti al computer, [/quote] ah, questo è assolutamente top secret...:no: [quote] come succederà a me a cavallo di agosto. Perderò dei punti, che devo fare? In fondo è un gioco. N [/quote] uno in meno... :Od::Od::Od:


nocciolo - 31/07/2008 alle 10:54

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote] come succederà a me a cavallo di agosto. Perderò dei punti, che devo fare? In fondo è un gioco. N [/quote] uno in meno... :Od::Od::Od: [/quote] per ora mi sembra di esserti davanti :Od::P vedi di recuperare scansafatiche! Che cicloweb c'ha bisogno di tutta la squadra davanti a tirare o quest'anno il cobble ci sfugge!


babeuf - 31/07/2008 alle 11:41

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote] come succederà a me a cavallo di agosto. Perderò dei punti, che devo fare? In fondo è un gioco. N [/quote] uno in meno... :Od::Od::Od: [/quote] per ora mi sembra di esserti davanti :Od::P vedi di recuperare scansafatiche! Che cicloweb c'ha bisogno di tutta la squadra davanti a tirare o quest'anno il cobble ci sfugge! [/quote] mah, guarda, non credo che qualcuno riuscirà a battere arsenaf2. ormai mi gioco le mie carte per i successi parziali e la classifica cicloweb...;)


babeuf - 01/08/2008 alle 17:17

eeeeh, caro il mio Matti Breschel, stai facendo davvero un bel lavoretto....;)


pitoro - 01/08/2008 alle 22:16

1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Efimkin Vladimir (Ag2r-La Mondiale) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Breschel Matti (Team CSC) 7 Radochla Steffen (Elk Haus - Simplon) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Bak Lars Ytting (Team CSC) 10 Mccartney Jason (Team CSC) 11 Fuglsang Jacob () Non so nemmeno io come ho potuto mettere Fuglsang:P Certo che abbinato a Breschel oggi è andata bene... Peccato che dovrò fare una squadra per perdere meno punti possibile in agosto


GiGi111 - 02/08/2008 alle 14:26

ecco i Grifoni (squadra fatta molto frettolosamente negli ultimi minuti disponibili): 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) 6 Sanchez Gil Luis Leon (Caisse d´Epargne) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Rasmussen Alex ()


Abajia - 06/08/2008 alle 01:02

No, dico, Giorgio e Serpa hanno vinto San Sebastian e nessuno dice niente (neppure i diretti interessati! Mah...)?! :o Cos'è, fate i preziosi? :Od: (ma tu guarda se devo essere sopravanzato da 'sti due nella generale, tsé!)


Leone delle Fiandre - 06/08/2008 alle 02:15

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] No, dico, Giorgio e Serpa hanno vinto San Sebastian e nessuno dice niente (neppure i diretti interessati! Mah...)?! :o Cos'è, fate i preziosi? :Od: (ma tu guarda se devo essere sopravanzato da 'sti due nella generale, tsé!) [/quote] No, dico, è che dopo averla vinta anche al Super Cycling Game ormai ci ho fatto il callo e non esulto più.... ...EVVAIIIIIIIII!!!!!!! :podio::podio::podio:


Abajia - 06/08/2008 alle 02:21

Sborone :Od:


Leone delle Fiandre - 06/08/2008 alle 09:09

Nella foto, o'lione e serpa tagliano vittoriosi il traguardo di san sebastian insieme...:D:D:D :IoI:IoI:IoI [img]http://www.geocities.com/gelei2000/Finish_PR2004.jpg [/img] (www.geocities.com/gelei2000/Finish_PR2004.jpg)


nocciolo - 06/08/2008 alle 10:46

I miei più vivi complimenti. Il problema è che quel razzo di arsenaf2 non si ferma più e anche lui ha fatto un botto. Mah, speriamo bene, non vorrei che babeuf avesse ragione, andare a prenderlo sarà comunque durissima. N


Leone delle Fiandre - 06/08/2008 alle 10:56

Sto arsenaf2 ormai per me è inavvicinabile, anche perchè, nonostante io abbia preso un botto di punti alla San Sebastian, gli ho recuperato meno di 200 punti. E' veramente una macchina! Sono contento perchè è la mia prima vittoria di prestigio (prima avevo vinto solo il prologo del Tour of California, una tappa in Lussemburgo e fatto tanti piazzamenti).


simociclo - 06/08/2008 alle 12:20

All'attacco dell'oro olimpico... Polenta e Gorgonzola 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Rolland Pierre (Credit Agricole)


Monsieur 40% - 06/08/2008 alle 12:40

Dopo aver ciccato l'ultimo "Switch", ecco la [b]Esgadi Cycling Team[/b] per Pechino: 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Efimkin Vladimir (Ag2r-La Mondiale) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Kiryienka Vasil (Tinkoff Credit Systems) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Lagutin Sergey (Cycle Collstrop) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Augustyn John-Lee (Barloworld)


Abajia - 06/08/2008 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Dopo aver ciccato l'ultimo "Switch" [...][/quote] Ah, che sollievo! È bello non sentirsi l'unico "scemo del villaggio"! :Od:


il cannibale - 06/08/2008 alle 13:52

pronto per le olimpiadi! 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Schleck Fränk (Team CSC) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Kiryienka Vasil (Tinkoff Credit Systems) 7 Richeze Ariel Maximiliano (Csf Group Navigare) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Rolland Pierre (Credit Agricole)


Lore_88 - 06/08/2008 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Dopo aver ciccato l'ultimo "Switch" [...][/quote] Ah, che sollievo! È bello non sentirsi l'unico "scemo del villaggio"! :Od: [/quote] Siete in buona compagnia... :hammer:


nocciolo - 07/08/2008 alle 11:39

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Sto arsenaf2 ormai per me è inavvicinabile, [/quote] Attenzione, se dovesse essere riscontrata la positività di Sella al Giro, cosa che personalmente non auspico, arsenaf2 potrebbe perdere tutti i punti incamerati con Sella, almeno 500, riaprendo di fatto la classifica. Resterebbe da vedere che decide di fare Johan, se riattribuire i punti o meno. La mia squadra è già fatta e partendo stasera non riuscirò a postarla sabato mattina. Non posto la mia squadra prima che diventi attiva per non rovinare agli altri il gioco. Tra le mie fila comunque il primo classificato, il terzo, il quarto e l'ottavo :D:D:D N


Abajia - 07/08/2008 alle 12:27

S'è creato un precedente, che è quello di Riccò, quindi ora Depontieu dovrebbe fare lo stesso.


il cannibale - 07/08/2008 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] S'è creato un precedente, che è quello di Riccò, quindi ora Depontieu dovrebbe fare lo stesso. [/quote] non credo che toglierà i punti di Sella al giro poichè è stato beccato dopo il Giro e fuori dalle competizioni


Monsieur 40% - 07/08/2008 alle 17:11

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] 6 Kiryienka Vasil (Tinkoff Credit Systems)[/quote] Ho cambiato il bielorusso con Pfannberger, visto che l'uomo Tinkoff non sarà a Pechino.


Abajia - 07/08/2008 alle 17:23

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] S'è creato un precedente, che è quello di Riccò, quindi ora Depontieu dovrebbe fare lo stesso. [/quote] non credo che toglierà i punti di Sella al giro poichè è stato beccato dopo il Giro e fuori dalle competizioni [/quote] Guarda, fosse per me avrei lasciato i punti sia di Riccò che di chicchessia, perché ritengo giusto che vengano premiate le intuizioni di chi decide di metterli nella formazione Cobblestone. Se uno nota che un dato corridore va forte prima del Giro (es.) e decide di "ingaggiarlo", non può mica stare a pensare "oddio ma se poi questo viene beccato positivo?". Però - ripeto - oramai s'è creato un precedente. Sono stati annullati i punti di Riccò al Tour prima ancora che gli venissero tolte le vittorie (che ne sappia io, sono tuttora ufficialmente sue), quindi ora dovrebbero - o meglio: devono - fare lo stesso con Sella.


Abajia - 09/08/2008 alle 00:13

[b]Aphilo[/b] Rebellin Davide (Gerolsteiner) Schleck Fränk (Team CSC) Bettini Paolo (Quick Step) Schleck Andy (Team CSC) Kolobnev Alexandr (Team CSC) Pfannberger Christian (Barloworld) Kreuziger Roman (Liquigas) Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) Sörensen Chris Anker (Team CSC) Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) Augustyn John-Lee (Barloworld) 90% Augustyn, 10% Kuschynski Contrordine: 100% il sudafricano, è scaduto il tempo utile per un eventuale cambio in extremis. Vada come vada!


Seb - 09/08/2008 alle 06:14

Borzoli Cycling Team 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Hincapie George (High Road) 8 Pineau Jérôme (Bouygues Telecom) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Marczynski Tomasz () 11 Iglinskiy Maxim (Astana)


babeuf - 09/08/2008 alle 09:00

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Guarda, fosse per me avrei lasciato i punti sia di Riccò che di chicchessia, perché ritengo giusto che vengano premiate le intuizioni di chi decide di metterli nella formazione Cobblestone. Se uno nota che un dato corridore va forte prima del Giro (es.) e decide di "ingaggiarlo", non può mica stare a pensare "oddio ma se poi questo viene beccato positivo?". [/quote] Come al solito abajia dici cose giustissime, concordo in pieno. :clap:


babeuf - 09/08/2008 alle 12:27

Oddio che errore, vedendo il calendario sul sito della cobblestone pensavo che oggi ci fosse pure il Giro del Lazio, e invece no... e così ho sprecato due posti, mettendo Bosisio e Anzà... e, tanto per non farmi mancare nulla, ho toppato tutto sulla corsa su strada di Pechino... mamma mia che flop...:mad::mad::hammer::hammer::hammer::hammer:


Abajia - 10/08/2008 alle 03:43

Verranno senz'altro azzerati anche i punti di Casper al Tour, visto il recente (ennesimo) caso di doping. Non erano chissà quanti, ma sempre meglio averli, e io sono uno di quelli che al Tour aveva il francese! Ma vabbé, è stato fatto con Riccò, a 'sto punto è giusto che venga fatto lo stesso con Casper. In questo caso il male minore è perseverare nell'errore, paradossalmente.


Monsieur 40% - 11/08/2008 alle 04:02

Ma di ProfRoubaix miglior ciclowebbista alle Olimpiadi in linea vogliamo parlarne? 5° assoluto... :clap:


babeuf - 11/08/2008 alle 08:48

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma di ProfRoubaix miglior ciclowebbista alle Olimpiadi in linea vogliamo parlarne? 5° assoluto... :clap: [/quote] Complimenti anche a Nocciolo, nuovo leader della classifica di cicloweb.it: 1 Piegati sul manubrio 11579 2 Alfea 11418 3 Borzoli Cycling Team 11194 4 Il Giglio Team 10997 5 Ciria 10812 6 babeuf 10792 7 nandroloidi 10468 8 Serpichetti Team 9853 9 ProfRoubaix 9831 10 Mercatone_Uno 9690 11 AntiTeam 9678 12 alberone 9622 13 Aphilo 9607 14 Grifoni 9574 15 pitoro 9147 16 crystal piazza 9103 17 Esgadi Cycling Team 8911 18 Polenta e Gorgonzola 8842 19 Rizz Team 8231 20 i cannibali 7327 21 Topi Magnagati 7193 22 Viva la fuga 7098 23 VEU Schnell Fahrer 6746 24 Aldebaran 6389 25 Superandyweb 6053 26 Pedale Felino 3282 27 majurana 3214 28 53x11 Team 3128 29 team srk 3037 30 Fuffa Team 2499 (fonte: depntieu.net) p.s. mamma mia quanto rosico ma come ho fatto a non ricordare che il Giro del Lazio era stato spostato... mi sarei risparmiato Bosisio, Anzà, Pozzovivo e Bertolini... bah... speriamo di recuperare un po' nella crono olimpica... :hammer::OIO


nocciolo - 12/08/2008 alle 09:59

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma di ProfRoubaix miglior ciclowebbista alle Olimpiadi in linea vogliamo parlarne? 5° assoluto... :clap: [/quote] Davvero devastante. A inizio stagione aveva dichiarato di non concentrarsi sulla generale ma sui singoli risultati ... chapeau! Resta il rammarico disapere dove sarebbe se davvero avesse riprovato il colpaccio! N


ProfRoubaix - 12/08/2008 alle 16:14

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma di ProfRoubaix miglior ciclowebbista alle Olimpiadi in linea vogliamo parlarne? 5° assoluto... :clap: [/quote] Davvero devastante. A inizio stagione aveva dichiarato di non concentrarsi sulla generale ma sui singoli risultati ... chapeau! Resta il rammarico disapere dove sarebbe se davvero avesse riprovato il colpaccio! N [/quote] Parliamone pure :D Grazie per i complimenti, ciccato il Tour ma con 5° (a volte ex-aequo con qualche centinaio di altri partecipanti) a Roubaix-Giro-Olimpiade non mi posso lamentare: in questo Cobble-ciclismo che divora i suoi eroi, sinora è andata meno peggio che ad altri grandi protagonisti del 2007 :bll: Ci vediamo a Varese :pomodoro:


Abajia - 12/08/2008 alle 23:01

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] [...] ciccato il Tour ma con 5° (a volte ex-aequo con qualche centinaio di altri partecipanti) a Roubaix-Giro-Olimpiade non mi posso lamentare [...][/quote] Una stagione alla Cunego! :D


Abajia - 13/08/2008 alle 00:03

[b]Aphilo[/b] Evans Cadel (Silence-Lotto) Leipheimer Levi (Astana) Cancellara Fabian (Team CSC) Nibali Vincenzo (Liquigas) Gesink Robert (Rabobank) Grabsch Bert (High Road) Bruseghin Marzio (Lampre) Clement Stef (Bouygues Telecom) Sörensen Chris Anker () Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) Botero Echeverry Santiago () :yoga:


ProfRoubaix - 13/08/2008 alle 00:07

ProfRoubaix: 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Rogers Michael (High Road) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Mizourov Andrey (Astana) 11 Botero Echeverry Santiago ()


Lore_88 - 13/08/2008 alle 00:18

Il Giglio Team 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Rogers Michael (High Road) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Monfort Maxime (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Botero Echeverry Santiago ()

 

[Modificato il 13/08/2008 alle 00:21 by Lore_88]


Monsieur 40% - 13/08/2008 alle 03:01

[b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Rogers Michael (High Road) 7 Bruseghin Marzio (Lampre) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Kvasina Matija () 10 Mizourov Andrey (Astana) 11 Botero Echeverry Santiago ()


Abajia - 13/08/2008 alle 04:28

Che scemo che sono! Non ho visto Larsson e ho preso Gesink! :hammer: Vabbé, magari potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata (anche se ci credo poco), chissà... :yoga:


Seb - 13/08/2008 alle 06:39

Borzoli Cycling Team 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Leipheimer Levi (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Larsson Gustav Erik (Team CSC) 6 Rogers Michael (High Road) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Mizourov Andrey (Astana) 11 Botero Echeverry Santiago ()


Serpa - 13/08/2008 alle 08:13

Serpichetti Team all'assalto dell'oro olimpico, al grido di "In Botero We trust!" 1 Evans Cadel (Silence-Lotto) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Cancellara Fabian (Team CSC) 4 Nibali Vincenzo (Liquigas) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Rogers Michael (High Road) 7 Zabriskie David (Slipstream Chipotle Presented By H30) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Mizourov Andrey (Astana) 11 Botero Echeverry Santiago ()


babeuf - 13/08/2008 alle 10:02

Vedendo la classifica della crono al primo intermedio dovrei essere pienamente in corsa per l'oro olimpico a crono... speriamo bene... :) ... a occhio fanno 1188 PUNTI!!! che prestazione... se nn bastano per l'oro (e sarebbe la mia prima vittoria), potrei anche ritirarmi... più di questo non si può proprio fare... ;):D:podio:

 

[Modificato il 13/08/2008 alle 11:08 by babeuf]


Serpa - 13/08/2008 alle 11:34

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Vedendo la classifica della crono al primo intermedio dovrei essere pienamente in corsa per l'oro olimpico a crono... speriamo bene... :) ... a occhio fanno 1188 PUNTI!!! che prestazione... se nn bastano per l'oro (e sarebbe la mia prima vittoria), potrei anche ritirarmi... più di questo non si può proprio fare... ;):D:podio: [/quote] A occhio direi che ProfRoubaix potrebbe darti grossi dispiaceri... :D


babeuf - 13/08/2008 alle 11:37

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Vedendo la classifica della crono al primo intermedio dovrei essere pienamente in corsa per l'oro olimpico a crono... speriamo bene... :) ... a occhio fanno 1188 PUNTI!!! che prestazione... se nn bastano per l'oro (e sarebbe la mia prima vittoria), potrei anche ritirarmi... più di questo non si può proprio fare... ;):D:podio: [/quote] A occhio direi che ProfRoubaix potrebbe darti grossi dispiaceri... :D [/quote] ahi ahi sento odore di fortissima batosta... :mad::mad::mad:


nocciolo - 13/08/2008 alle 17:25

COmplimenti al professore che ha vinto le olimpiadi ... anche se in buona compagnia :Od::Od::Od: COmunque ho recuperato ben 40 punti ad arsenaf2, di questo passo dovrei passarlo giusto giusto per le prossime olimpiadi :cool: N


Monsieur 40% - 13/08/2008 alle 17:31

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Vedendo la classifica della crono al primo intermedio dovrei essere pienamente in corsa per l'oro olimpico a crono... speriamo bene... :) ... a occhio fanno 1188 PUNTI!!! che prestazione... se nn bastano per l'oro (e sarebbe la mia prima vittoria), potrei anche ritirarmi... più di questo non si può proprio fare... ;):D:podio: [/quote] Mi raccomando... coerenza... :D Mi compiaccio per il mio (co-)oro olimpico a cronometro, anche se sarebbe bastato dare fiducia a Tuft per fare il colpaccio... :Od:


simociclo - 13/08/2008 alle 20:56

anch'io ho fatto 1188 punti..e mi trovo 52esimo a pari merito con altri venti... :( va bè, all'olimpiade l'importante è partecipare.... ;)


ProfRoubaix - 13/08/2008 alle 23:54

Complimenti ai co-ori olimpici! :cincin:


nocciolo - 18/08/2008 alle 09:54

Non sapevo proprio chi mettere :boh:, è una parte della stagione che conosco e capisco meno (eeeh, mica seguiamo tutti l'intera stagione da anni!). Comunque i Piegati sul Manubrio sono stati aggiornati, domani parto e non so se riesco a fare la squadra per la Vuelta, speriamo. Buon cobblestone a tutti e buone vacanze a me. N


Abajia - 21/08/2008 alle 03:29

Mannaggia! Un punto... un misero punticino e avrei vinto la prima tappa dell'Eneco Tour (insieme ad un altro cobble-giocatore)...


Serpa - 21/08/2008 alle 08:28

Abajia ma di che ti lamenti che hai vinto la tappa in solitaria? Pessima prova di una squadra Serpichetti arraffazzonata, sto studiando per la Vuelta, comunque ringrazio il mio protettore Santo Anzà per i 38 punti che mi ha dato alla tre valli sulla quale avevo riposto speranze, ora mi resta il gp di pluayeua-e-i-o-u-ipsilon. 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Ballan Alessandro (Lampre) 4 Pellizotti Franco (Liquigas) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Flecha Giannoni Juan Antonio (Rabobank) 7 Bosisio Gabriele (Lpr Brakes) 8 Anza Santo (Serramenti Pvc Diquigiovanni) 9 Ljungqvist Marcus (Team CSC) 10 Florencio Cabre Xavier (Bouygues Telecom) 11 Grabovskyy Dmytro (Quick Step)


Abajia - 21/08/2008 alle 15:09

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Abajia ma di che ti lamenti che hai vinto la tappa in solitaria? [/quote] Sì, tra noi ciclowebbabioli, ma in quella totale c'è uno che m'ha fregato per un punto! 'tacci sua! :D


Abajia - 22/08/2008 alle 00:42

Il nostro Seb è uno dei cinque cobble-giocatori che si sono aggiudicati la seconda tappa dell'Eneco! Grande! :cool:


Seb - 22/08/2008 alle 00:46

Borzoli Cycling Team 1 Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Ballan Alessandro (Lampre) 4 Gutierrez Palacios José Ivan (Caisse d´Epargne) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Breschel Matti (Team CSC) 7 Boasson Hagen Edvald () 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Posthuma Joost (Rabobank) 10 Greipel André (High Road) 11 Roelandts Jurgen (Landbouwkrediet - Tonissteiner) La rimonta continua :hippy:


Abajia - 26/08/2008 alle 01:38

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Il nostro Seb è uno dei cinque cobble-giocatori che si sono aggiudicati la seconda tappa dell'Eneco! Grande! :cool: [/quote] E la quarta, pure! E stavolta in solitaria! E tra i cinque vincitori della quinta frazione c'è anche un ciclowebbista: Marco Tornari con la sua Ciria! Ebbravi ragazzuoli! :D :clap:

 

[Modificato il 26/08/2008 alle 01:41 by Abajia]


Scattista - 26/08/2008 alle 10:46

La 5ª tappa, per l'utente che scrive (+ 4 [i]ex aequo[/i]). PD Squadra: [i]Acclaim[/i].


simociclo - 26/08/2008 alle 17:35

La mia Polenta e gorgonzola per Vuelta germania ecc (in realtà al 90% è per la Vuelta): 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Mosquera Miguez Ezequiel (Karpin Galicia) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Sörensen Nicki (Team CSC) 10 Herrero Llorente David (Karpin Galicia) 11 Redondo Ramos José Antonio (Andalucia - Cajasur)


Monsieur 40% - 27/08/2008 alle 18:29

[b]Esgadi Cycling Team[/b] per le millemila corse di questo switch team: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 6 Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Ten Dam Laurens (Rabobank) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Greipel André (High Road) 11 Kohl Bernhard (Gerolsteiner)


Abajia - 28/08/2008 alle 02:00

Almeno una soddisfazione da 'sto giro di Cobble è arrivata: nessun ciclowebbista ha fatto meglio di me all'Eneco Tour! :D :cool: 682 punti (quarto punteggio globale), come Seb! :)


GiGi111 - 28/08/2008 alle 11:25

dopo un ottimo Eneco Tour, ecco la formazione per la vuelta: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 6 Carrara Matteo (Quick Step) 7 Mosquera Miguez Ezequiel (Karpin Galicia) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Serrano Gonzalez Ricardo () 10 Herrero Llorente David (Karpin Galicia) 11 Kohl Bernhard (Gerolsteiner)


Seb - 29/08/2008 alle 00:01

Borzoli Cycling Team 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Clerc Aurélien (Bouygues Telecom) 10 Van Den Broeck Jurgen (Silence-Lotto) 11 Haussler Heinrich (Gerolsteiner) Speriam bene... :yoga:


Abajia - 29/08/2008 alle 00:44

[b]Aphilo[/b] Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) Contador Velasco Alberto (Astana) Sastre Candil Carlos (Team CSC) Ciolek Gerald (High Road) Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) Garzelli Stefano (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) Mosquera Miguez Ezequiel (Karpin Galicia) Gerdemann Linus (High Road) Sörensen Chris Anker (Team CSC) Greipel André (High Road) Kohl Bernhard (Gerolsteiner) :hippy:


dietzen - 29/08/2008 alle 00:49

squadra preparata solo per la vuelta: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Klöden Andreas (Astana) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) 7 Mosquera Miguez Ezequiel (Karpin Galicia) 8 Fernandez De Larrea Koldo () 9 Clerc Aurélien (Bouygues Telecom) 10 Herrero Llorente David (Karpin Galicia) 11 Ardila Caño Mauricio Alberto (Rabobank)


Serpa - 29/08/2008 alle 08:54

La Serpichetti vuole provarci su tutti i fronti compreso il giro di polonia dove non dovrebbe mancare la sorpresa di questa squadra, nonchè capitano della medesima: Szmyd Devo recuperare posizioni. Daje regà! 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Brajkovic Janez (Astana) 7 Szmyd Sylvester (Lampre) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Serrano Gonzalez Ricardo () 10 Greipel André (High Road) 11 Arrieta Lujambio José Luis (Ag2r-La Mondiale)


ProfRoubaix - 31/08/2008 alle 20:50

Confermata (per la serie: ma c'è già la Vuelta?) la squadra precedente: ne vedremo delle belle :sasso: 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Boonen Tom (Quick Step) 3 Hushovd Thor (Credit Agricole) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Devolder Stijn (Quick Step) 6 Rogers Michael (High Road) 7 Förster Robert (Gerolsteiner) 8 Clement Stef (Bouygues Telecom) 9 Posthuma Joost (Rabobank) 10 Greipel André (High Road) 11 Klier Andreas (High Road)


Abajia - 01/09/2008 alle 02:40

Tra i nove vincitori della prima tappa del Deutschland Tour ci sono anche due ciclowebbisti: Simone_Fuffa Team e Moserone_crystal piazza! :clap::clap: E subito dietro Serpichetto! Ma per lui niente manine che applaudono perché mi sta col fiato sul collo... :Od: @ ProfRoubaix: un po' per uno non fa male a nessuno... :Od:


Abajia - 05/09/2008 alle 01:01

[b]Cicloweb rulez![/b] :hippy: Complimenti a Giulio Rossetto (che, tra l'altro, nella foto che ha al Cobblestone mi ricorda vagamente Freire! :D ), co-vincitore della sesta tappa della Vuelta! :clap:


nocciolo - 10/09/2008 alle 17:51

tra un orso nero, un'aquila e un ghiacciaio sono riuscito ad incastrare una mezz'ora per fare la squadra anche a questo giro (anche se alcuni speravano di no :P). Posto solo ora in quanto appena tornato i Piegàti sul manùbrio: 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Contador Velasco Alberto (Astana) 3 Sastre Candil Carlos (Team CSC) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Anton Hernandez Igor (Euskaltel - Euskadi) 6 Astarloza Chaurreau Mikel (Euskaltel - Euskadi) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Arroyo Duran David (Caisse d´Epargne) 9 Casar Sandy (Française Des Jeux) 10 Greipel André (High Road) 11 Di Gregorio Rémy (Française Des Jeux) Mah ... sto già perdendo posizioni :( p.s. non frega a nessuno ma ho scalato il mount temple! http://www.philarmitage.net/canadian_rockies/mount_temple.jpg


Abajia - 11/09/2008 alle 23:37

Il grande Moserone Panchetti è uno dei due cobblegiocatori che si sono aggiudicati la tappa odierna della Vuelta! Complimenti! :clap:

 

[Modificato il 11/09/2008 alle 23:41 by Abajia]


Abajia - 16/09/2008 alle 12:21

:o Anti ha rifilato distacchi abissali nella tappa di Ponferrada ed è andato a vincere con 70 punti sul secondo e 90 sul terzo! :o :clap:


ProfRoubaix - 21/09/2008 alle 21:46

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Confermata (per la serie: ma c'è già la Vuelta?) la squadra precedente: ne vedremo delle belle :sasso: [/quote] 113 Esgadi Cycling Team 12238 114 Team Kwak 12138 115 ProfRoubaix 12111 [IMG]http://img70.imageshack.us/img70/9757/6a00d83451654569e200e54nt2.jpg[/IMG] :hammer:


pitoro - 21/09/2008 alle 22:45

complimenti a Guigia, primo assoluto nella Vuelta!


Abajia - 25/09/2008 alle 20:18

[quote][b]UCI Wereldkampioenschap Tijdrijden / UCI Time Trial World Championships[/b] AntiTeam 1420 Fiore a Priori 1300 TAMALLANCOS 1300 ...[/quote] Oh Marco, vedo che ormai c'hai preso gusto! :D Grande! :clap:


AntiTeam - 25/09/2008 alle 20:32

Spellatevi le manine in applausi. Grazie.


ProfRoubaix - 25/09/2008 alle 20:41

Grande, chapeau! :clap:


pitoro - 25/09/2008 alle 21:32

vede signor Marco che la dieta serviva?:O--


Abajia - 28/09/2008 alle 00:01

Utopia iridata... :yoga: [b]Aphilo[/b] Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) Freire Gomez Oscar (Rabobank) Bettini Paolo (Quick Step) Gilbert Philippe (Française Des Jeux) Nuyens Nick (Cofidis, le Credit Par Telephone) Pfannberger Christian (Barloworld) Lövkvist Thomas (High Road) Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) Sörensen Chris Anker () Lloyd Matthew (Silence-Lotto) Zaugg Oliver (Gerolsteiner) :hippy:


Monsieur 40% - 28/09/2008 alle 12:34

Azz, ma che c'erano da fare dei cambi team 'sta settimana? :) (Sto correndo con gli 11 della Vuelta, se non s'era capito).


Abajia - 28/09/2008 alle 12:46

AHAHAHAHAHAH!!!!!!! :Od: :Od: :Od: Oh, però qualcuno che s'è ricordato dello switch di ieri ci sarà, e non lasciatemi solo soletto, dài! Che tipo di squadra avete allestito? Che genere di allenamenti hanno sostenuto i vostri corridori? :D


ProfRoubaix - 28/09/2008 alle 12:48

Vediamo un po' .. 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Ciolek Gerald (High Road) 5 Davis Allan () 6 Breschel Matti (Team CSC) 7 Popovych Yaroslav (Silence-Lotto) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Greipel André (High Road) 11 Roche Nicholas ()


Seb - 28/09/2008 alle 12:49

Borzoli Cycling Team 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Davis Allan () 6 Paolini Luca (Acqua Sapone - Caffe Mokambo) 7 Boasson Hagen Edvald () 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Langeveld Sebastian (Rabobank) 10 Lloyd Matthew (Silence-Lotto) 11 Roche Nicholas ()


Abajia - 28/09/2008 alle 12:50

Non ci speravo molto, ma a quanto pare qualcuno mi ha ascoltato! :D :)


Leone delle Fiandre - 28/09/2008 alle 13:35

Ecchime... 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Schleck Andy (Team CSC) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Greipel André (High Road) 11 Veikkanen Jussi (Française Des Jeux)


nocciolo - 28/09/2008 alle 18:50

I piegàti sul manùbrio, per quanto postumi, hanno fatto del loro meglio per andare verso le posizioni buone. Viva Ballan anche se non l'avevo e un grazie speciale a Grivko (che effettivamente mi sa che sono stato uno dei pochissimi) 1 Valverde Belmonte Alejandro (Caisse d´Epargne) 2 Sanchez Gonzalez Samuel (Euskaltel - Euskadi) 3 Bettini Paolo (Quick Step) 4 Gilbert Philippe (Française Des Jeux) 5 Van Avermaet Greg (Silence-Lotto) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Kreuziger Roman (Liquigas) 8 Chavanel Sylvain (Cofidis, le Credit Par Telephone) 9 Kroon Karsten (Team CSC) 10 Greipel André (High Road) 11 Grivko Andriy (Team Milram)


Abajia - 02/10/2008 alle 16:35

Oh Gio, girati e guarda chi c'è...ehilà! Sono io! Come va?! Ti vedo un po' sulle gambe, hai finito la benzina!?! :bll: Vabbé va', sai che c'è, io vado, ci si vede! ...e Abajia lo prese, lo affiancò, lo staccò. Deridendolo, ovviamente. :Od:


Leone delle Fiandre - 02/10/2008 alle 16:37

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Oh Gio, girati e guarda chi c'è...ehilà! Sono io! Come va?! Ti vedo un po' sulle gambe, hai finito la benzina!?! :bll: Vabbé va', sai che c'è, io vado, ci si vede! ...e Abajia lo prese, lo affiancò, lo staccò. Deridendolo, ovviamente. :Od: [/quote] Ma in che film? Guarda che ti sono davanti di 114 punti!


Abajia - 02/10/2008 alle 16:46

Un mese fa ne avevi un milione di punti di vantaggio! Dài, ammettilo, hai l'acido lattico che ti esce dalle orecchie mentre io sono ancora bello fresco, sei prossimo allo sverniciamento! Il tutto, ti ricordo, nonostante i tuoi patetici tentativi di depistarmi ("Oh Gio, meglio Valverde o Rebellin?", "Valverde!", "E che mi dici di Wegmann?", "Ma no! è un corridore da penultimo giro!"). Ma tanto il tuo destino è segnato. (oh, se dopo tutto 'st'ambaradan ti finisco dietro...sai che spernacchiamenti! :pomodoro: )


nocciolo - 08/10/2008 alle 08:10

Riporto il sondaggio partito su cobblestone: Now that Schumacher and Pieopoli are caught (not confessed), should they loose all their points in the Cobblestone season ? Even if it's months after the race is finished, like the Tour de France. Che annata comunque ... N


Abajia - 08/10/2008 alle 12:08

Il Sig. Depontieu ha sbagliato da principio, azzerando i punti dei vari Riccò e Sella (tanto per citare due fra i casi più eclatanti), ma una volta commesso l'errore (un fantagiocatore dovrebbe pure prevedere che tizio verrà beccato positivo?), paradossalmente stavolta è giusto perseverare. Il trattamento dev'essere uguale per tutti (visto che nella società 'sta cosa non esiste proprio, attuiamola almeno in un fantagioco).


il cannibale - 09/10/2008 alle 19:35

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] Riporto il sondaggio partito su cobblestone: Now that Schumacher and Pieopoli are caught (not confessed), should they loose all their points in the Cobblestone season ? Even if it's months after the race is finished, like the Tour de France. Che annata comunque ... N [/quote] secondo me, per principio non toglierei i punti, ma visto che ha già tolto i punti ad altri positivi, a questo punto deve toglierli a tutti


simociclo - 10/10/2008 alle 15:34

La mia Polenta e Gorgonzola per il finale di stagione 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Rodriguez Oliver Joaquin (Caisse d´Epargne) 5 Kolobnev Alexandr (Team CSC) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Bosisio Gabriele (Lpr Brakes) 8 Gerdemann Linus (High Road) 9 Sörensen Chris Anker () 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Masciarelli Francesco ()

 

[Modificato il 10/10/2008 alle 15:42 by simociclo]


Monsieur 40% - 10/10/2008 alle 18:13

Mi sono ricordato! :D [b]Esgadi Cycling Team[/b] 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Freire Gomez Oscar (Rabobank) 3 Zabel Erik (Team Milram) 4 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Scarponi Michele () 8 Marcato Marco (Cycle Collstrop) 9 Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Van Goolen Jurgen (Team CSC)


Abajia - 10/10/2008 alle 22:33

Al motto di: [i]chi non risica non rosica![/i] :cool: [b]Aphilo[/b] Di Luca Danilo (Lpr Brakes) Cunego Damiano (Lampre) Pozzato Filippo (Liquigas) Wegmann Fabian (Gerolsteiner) Gesink Robert (Rabobank) Pfannberger Christian (Barloworld) Nocentini Rinaldo (Ag2r-La Mondiale) Fernandez De Larrea Koldo () Renshaw Mark (Credit Agricole) Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) Caruso Giampaolo () Ebbene sì, rischio il tutto per tutto! Caro Giorgio, non oso immaginare che mesi d'inferno sarebbero i prossimi, da qui a gennaio (almeno), se finissi la stagione cobblestioniana dietro di te, per di più dopo averti apertamente lanciato il guanto di sfida davanti al mondo intero. No, sarebbe uno smacco troppo grande, non potrei accettarlo. Ebbene sì, rischio il tutto per tutto! Potrei amministrare la situazione e difendere la posizione, il che non per forza di cose sarebbe una cattiva gestione della situazione, ma non è nel mio stile fiero e bellicoso. Magari così facendo presto il fianco anche all'attacco di Serpa che rinviene prepotentemente da dietro (ah Serpichè, devo preoccuparmi?! spero di no! :Od: ), ma poco male, è peggio avere il rimpianto di non aver rischiato piuttosto che il rimorso di averlo fatto! E - senza dubbio alcuno - vale più una soddisfazione ottenuta da un azzardo piuttosto che una arrivata 'da pecora' (ovverosia facendo il conformista dei miei stivali!)! Ebbene sì, rischio il tutto per tutto! Ed è già tanto che non abbia giocato il jolly Eisel pure qua al Cobblestone (cosa di cui mi pentirò! Sciagurato!); per un istante (ma giusto uno, non di più :D ) un barlume di ragione deve avermi invaso l'encefalo! Ebbene sì, rischio il tutto per tutto! :cool: :hippy:


Seb - 11/10/2008 alle 10:41

Mentre voi lottate per la 40a posizione qui c'è chi prova a giocarsi il tutto per tutto con un paio di scelte un pò originali :D Borzoli Cycling Team 1 Di Luca Danilo (Lpr Brakes) 2 Cunego Damiano (Lampre) 3 Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4 Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 5 Gesink Robert (Rabobank) 6 Pfannberger Christian (Barloworld) 7 Usov Alexandre (Ag2r-La Mondiale) 8 Fernandez De Larrea Koldo () 9 Sörensen Chris Anker () 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Van Hummel Kenny Robert (Skil-Shimano)


Alfea - 11/10/2008 alle 11:08

Visto che son riuscito a modificare la squadra la posto qui: [b]Alfea[/b] 1. Rebellin Davide (Gerolsteiner) 2. Cunego Damiano (Lampre) 3. Mcewen Robbie (Silence-Lotto) 4. Wegmann Fabian (Gerolsteiner) 5. Gesink Robert (Rabobank) 6. Pfannberger Christian (Barloworld) 7. Lövkvist Thomas (High Road) 8. Gerdemann Linus (High Road) 9. Renshaw Mark (Credit Agricole) 10 Pozzovivo Domenico (Csf Group Navigare) 11 Finetto Mauro (Csf Group Navigare) Un augurio a Seb per la vetta della classifica


Abajia - 14/10/2008 alle 17:09

Toh! Ho fatto terzo all'Emilia! :D Ah, e... [quote]Aphilo 15522 nandroloidi 15483[/quote] :cool: (Gio, ho sentito che il [i]tuo[/i] Rebellin non correrà il Lombardia: e ora come la mettiamo? :Od: )


nocciolo - 15/10/2008 alle 23:16

Con la spalla lussata non sono stato in grado di cambiare la squadra proprio all'ultimo. Un po' come Rebellin la stagione si chiude qua per i piegàti sul manubrio.:( N


Abajia - 19/10/2008 alle 20:32

Onore maximo ad arsenaf2, stagione ai limite della perfezione per lui. :clap: Grandissimo Seb, che ha tenuto alto il vessillo di Cicloweb che, tra l'altro, ad occhio e croce dovrebbe confermarsi il 'club' più prolifico e dal livello generalmente più alto. :cool: Ma mi preme sottolineare un'altra cosa, nel mio piccolo... [quote]Aphilo 15922 nandroloidi 15883[/quote] :cool: :bll:


Leone delle Fiandre - 19/10/2008 alle 23:09

*##@§$# :grr: A parte gli scherzi, è tempo di bilanci: gli obbiettivi stagionali erano top 100 generale (ho finito 42esimo) e la top 10 nella subleague cicloweb (ho finito ottavo), quindi abbondantemente raggiunti e superati. Dunque, la società conferma la fiducia al Mister e per la prossima stagione allestirà una squadra ancora più competitiva e con obbiettivi più ambiziosi: top 10 generale e vittoria nella subleague cicloweb. :cool: Pratica sverniciamento Serpa: archiviata. Unico neo i 39 punti di differenza con Abajia. Comunque un sentito applauso al grande Depontieu e al vincitore Arsenaf2, che ha avuto una continuità impressionante, poco vittorioso, ma sempre piazzatissimo, alla Evans.


Abajia - 19/10/2008 alle 23:29

Macché stagione soddisfacente e direttore sportivo confermato! Ma non farmi ridere! Se mi finisci dietro pure al Fantaciclismo di Cicloweb (non succede, ma se succede...) il tuo sarà un anno fantasportivo da rottamare, altro che ricchi premi e cotillons! Sei come quegli allenatori che dicono "ho la piena fiducia della società" e poi un paio d'ore dopo esce la notizia del loro licenziamento. Arrampicatore di specchi dei miei stivali! :bll:


Leone delle Fiandre - 19/10/2008 alle 23:36

Alla Cobblestone mi sei stato a ruota tutto l'anno e al Fantaciclismo mangi la mia polvere e ancora parli? Manco se pronostichiamo il Tour du Faso mi raggiungi :P


Abajia - 19/10/2008 alle 23:59

Ti sono stato a ruota? Benissimo! Ora però dimmi chi ha tagliato per primo il traguardo (staccatissimi dai primi, ma vabbè, non stiamo qua a sottilizzare :Od: )! Ti faccio un esempio che rende l'idea: ci sono Voigt e Freire in fuga. Siccome al tedescone piace stare al vento e sarebbe forse l'unico corridore al mondo che promuoverebbe una fuga a due con uno che lo svernicerebbe ben benino, comincia a fare sgasate da paura, menare di brutto, trenate di chilometri interi, tentando anche (e ovviamente) di staccare Freire. Ma niente, Oscarito è sempre lì. Una botta ai -5 km, poi una ai -3, poi un'altra sotto il triangolo rosso: nisba. Arriva la volata, e Freire dà 40 metri al tedescone. :D È stato quasi sempre a ruota, sì, ma indovina un po' quale sarà il nome che di lì in avanti comparirà sull'albo d'oro di quella corsa? Óscar Freire Gómez da Torrelavega. :cool: Occorre aggiungere altro? :hippy: