Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Come vi state allenando in questo periodo? 1° semestre 2008
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Come vi state allenando in questo periodo? 1° semestre 2008

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/02/2008 alle 08:49
Sul torinese tempo bruttino, non piove ma ci sono nuvolaglie spesse e diffuse: appena qualche piccolo squarcio di azzurro. Temperatura senza dubbio bassa. mentre per la mia meta di oggi le previsioni indicano un pallido sole a sprazzi, e una nevicata nel mezzo: temperatura massima di -4° C.
Come dire....i 120 km aspettaeranno almeno 6 giorni..

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 03/02/2008 alle 12:02
Giornata di pioggia nel pisano. E per domani non si prevede nulla di bono. Speriamo nel resto della settimana!!

_________________________________________
http://ciclismoedintorni.blogspot.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 03/02/2008 alle 14:14
Influenza da un paio di giorni e quindi niente bici
Spero che passi presto, per fortuna che l'allenamento era già arrivato a buoni livelli.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 03/02/2008 alle 14:21
Questa mattina sci di fondo (tecnica libera).
Venerdì pomeriggio prima uscita di sci alpinismo.
Tirerò fuori la bici dal garage solo quando farà un po' caldino.

Questa mattina ho visto ciclisti pedalare sotto la pioggia. E' meglio stare dove nevica.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 03/02/2008 alle 16:29
grazie al tempo almeno ho fatto 100 km
 
E-Mail User Edit Post

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/02/2008 alle 16:48
stamane temperatura esterna 3 gradi ...... c'ho pensato un attimo, e poi via 40 km di pianura nel gelo, a bordo strade le pozzanghere erano ghiacciate.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 03/02/2008 alle 17:58
oggi altri 45 km.
percorso cividate/montecchio/cividate con la squadra e alcuni giri iniziali nella zona industriale di cividate e cividate/angone finale da sola per aggiungere altri km nelle gambe..

a Plemo abbiamo incontrato la sfilata dei carri e ci siam presi una lavata di schiuma e stelle filanti..

temperatura abbastanza fredda, intorno ai 5° C , rapporti agilissimi ma ottime sensazioni tant'è che ho tirato gli ultimi 3 km a 30 all'ora con il 39x24..

sono proprio contenta..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Jan 2008

  postato il 03/02/2008 alle 21:38
Complimenti Silvy proprio una bella prova. E' bello vedere che ia propri sforzi rispondono i risultati-

 

____________________
Non si ottiene niente con l'intelligenza, poco con lo spirito, tutto con il carattere. (N.Caharfort)
http://www.beppegrillo.it

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 04/02/2008 alle 13:08
Originariamente inviato da Mastino

Complimenti Silvy proprio una bella prova. E' bello vedere che ia propri sforzi rispondono i risultati-


eh già... se poi stacchi di ruota anche qualche maschio la soddisfazione aumenta ancora di più !!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 04/02/2008 alle 13:26
Oggi ho ripreso la bdc che era ferma in una stanzina da mercoledì. 44 km circa per riprendere confidenza con la gamba, affronatando diversi strappi per vedere come stavo. Abbastanza bene direi, il lavoro di 14 giorni in sella senza interruzioni e 4 gg di riposo più o meno completo si sono fatti sentire. Inizia ad esserci reattività!! Questa settimana sarà importante perchè dopo una di scarico dovrò caricare, tra ripetute e scatti. Ma ho una voglia terribile di una salita.. di quelle che mi piacciono a me.. quelle oltre 10 km.. MA È PRESTO!!

____________________________________________________
http://ciclismoedintorni.blogspot.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 04/02/2008 alle 17:42
PIOVE!!!

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 05/02/2008 alle 16:53
dopo che ieri è piovuto tutto il giorno oggi una splendida giornata di sole!!!
temperatura più che gradevole (14°-15° al sole)..

45 km anche oggi: cividate/darfo/cividate/boario.

oggi rapporto massimo consentito 39x22 e ottime sensazione (2 km e mezzo fatti a 36 all'ora a ruota senza particolari difficoltà)... evvai..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 05/02/2008 alle 18:49
oggi 84 km
domani lungo

 
E-Mail User Edit Post

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 05/02/2008 alle 20:49
Ho ripreso oggi l'allenamento sui rulli dopo la pausa dovuta all'influenza.
Per non stancarmi eccessivamente ho fatto una tabella di non eccessivo impegno.
Ecco il riepilogo:

Tabella: FONDO MEDIO
Tempo: 1 h. e 05 min.
Km: 27,8
FC: max 85% della soglia

Sensazioni non malvagie.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 05/02/2008 alle 21:05
Obiettivo pre-primaverile: coprire tutte le Valli di Lanzo. Da marzo-aprile: Valsusa e valle di Ceresole.
 
Edit Post

Livello Giro del Lazio




Posts: 62
Registrato: Jan 2008

  postato il 06/02/2008 alle 00:33
Originariamente inviato da Silvy92

Originariamente inviato da Mastino

Complimenti Silvy proprio una bella prova. E' bello vedere che ia propri sforzi rispondono i risultati-


eh già... se poi stacchi di ruota anche qualche maschio la soddisfazione aumenta ancora di più !!!



E VVAAIII

 

____________________
Non si ottiene niente con l'intelligenza, poco con lo spirito, tutto con il carattere. (N.Caharfort)
http://www.beppegrillo.it

 
E-Mail User Edit Post

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Aug 2007

  postato il 06/02/2008 alle 10:08
Salve ragazzi,posso inserirmi?
Ho letto i vs commenti e devo dire che mi ritengo fortunato. Scrivo da Catania e le temperature e il tempo che leggo da voi da noi, grazie a dio, non le conosciamo. Credo che ci voglia una passione veramente esagerata per accettare simili disagi negli allenamenti. Da noi è già iniziata il 27.01.08 la stagione delle gare amatoriali..
Ieri 90 km di cui 60 con forte vento frontale e 30 misto con circa 500m dislivello. Sensazione stanchezza, tanta!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 07/02/2008 alle 22:26
Come già annunciato in pompa magna nel thread della Kobram, oggi ho finalmente ripreso la mia amata Gianna (sì, si chiama così la mia amata biciclettola! ) per la prima uscita del 2008.
Ragazzi, oggi ho proprio fatto il cog..one, volendo fare uno strappo alla regola, oltre che al buon senso.
Mi sentivo gasato, allora ho deciso di affrontare lo stesso percorso dei giorni belli, con davvero tantissimi km all'insù, pieno di "muri" al 15% (per questo lo chiamo "Piccola Liegi"! ), pieno di fatiche che, al momento, non posso permettermi.
Insomma, crisi pazzesca dopo 30 km e giro "tagliato" quasi per intero, avendo deciso di rincasare, fisicamente distrutto e moralmente sconfitto, dopo una quarantina di km.
Mamma mia che fatica, oggi!
Per questo, ho deciso che sabato si riparte con un programma come Dio comanda: pianura, pianura e ancora pianura, tutta in agilità, col 39.

Cagata odierna da non ripetere assolutamente!

Ciao belli!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 08/02/2008 alle 13:00
ieri 30 km in pausa pranzo col tepore del sole.... proprio bello.

domani 40 e domenica 50 km.... meteo permettendo

buon week end a tutti

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 08/02/2008 alle 14:03
Ieri prima uscita dell'anno in bici.
Domani (sabato) sci di fondo in tecnica libera e domenica sci alpinismo con gli sci sottili.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 08/02/2008 alle 17:21
ieri 35 km (cividate/rogno/cividate) fatti tutti in doppia fila velocità sempre intorno ai 31 km/h..

oggi 45 km (cividate/rogno/cividate + cividate/boario da sola alla fine) velocità anche più elevate di ieri e vento contro nel primo tratto... grandi tirate anche oggi..

rapporto massimo consentito 39x21 e giornate splendide sia ieri che oggi (a parte un po' di vento) 15° e splendido sole..

per ora sensazioni buonissime speriamo di proseguire così...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Feb 2008

  postato il 08/02/2008 alle 18:26
ciao a tutti!sono di torino e sto preparando la nuova stagione(Kappa marathon soprattutto)con gran serietà..dal 28/12 1250 km di qualità..oggi 80 a giaveno con sfr sulla mortera e variazioni di ritmo..

se ci sono torinesi FATEVI SENTIRE!facciamo il gruppone..quattro-cinque ci sono già

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 09/02/2008 alle 11:00
sia mercoledì che venerdì passeggiatine di salute per 40 km alla media dei 23 km/h...

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 09/02/2008 alle 12:33
Oggi seconda uscita da inizio anno, unico inconveniente sono uscito con due molto più allenati di me ... risultato mi hanno strapazzato per bene sebbene sono rimasto sempre a ruota. Comunque 80 km fatti ai 28 di media, un po' affaticato ma domani si replica inserendo anche qualche salitella delle nostre colline.


 
E-Mail User Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/02/2008 alle 15:51
Continuano gli allenamenti in vista del debutto stagionale del 24 ad Albenga !!

DO 27.I Giro in Valsusa a battagliare con la squadra dei biscotti Sanganesi. Buono spunto e tenuta sui 120 km.
MA 29.I Verso Vallo e Varisella, bella giornata e buona gamba, crica 50 km.
VE 1.II Volevo andare ieri ed oggi fare un po' di rulli in palestra ma la febbre di Vittoria (mia figlia) me lo ha impedito. Pazienza. Giro in MTB al Moncuni 40 km.
DO 3.II 120 km. in Liguria con Passo del Ginestro e tratto con i concorrenti della GF di Loano. Tengo abbastanza i gruppetti, benino.
MA 5.II ieri è nevicato, 1 ora di rulli.
GI 7.II 58 km. con la Colletta da Giaveno. Bellissima giornata e la gamba va.
VE 8.II 1 ora di rulli in palestra, fatica a mantenere ritmo.

Domani vado verso Pinerolo, forse salgo alla Colletta da Cumiana e qualche altra breve salitella.
Se MagliaNERA hai qualche altro bel programmino, magari mi accodo ...

 

[Modificato il 09/02/2008 alle 15:55 by Bob Fats]


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/02/2008 alle 15:55
Originariamente inviato da Bob Fats
MA 5.II ieri è nevicato, 1 ora di rulli.

Si batte la fiacca eh?
Comodo sui rulli mentre il tuo gregario si sciroppa Toirano (discesa con la strada innevata) e Melogno?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Feb 2008

  postato il 09/02/2008 alle 18:03
bob fats domani alle 9.30 in piazza Mazzini ad Alpignano(incrocio tra stada x Caselette e strada x Givoletto)ci si trova con gli amatori, se ci sei faremo circa 110 km allegri..forse ci conosciamo già!dove sei tesserato?
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 09/02/2008 alle 18:21
Ecco il mio resoconto settimanale:
LU 4: 44 km, giro ondulato alla media dei 25
MA 5: 79 km con le classiche due serie di ripetute in salita, media 25
ME 6: 90 km con tempo record sul serra da buti, media 26
GI 7: 27 km a sciogliere
VE 8: 81 Km con Montecarlo, Uzzano, San Gennaro e altre salitelle
Oggi: 30 Km con uno strappo mai fatto.. bestiale.. 20%!!

DA DOMANI RITIRO SULLA COSTA, MAGARI CON QUALCHE BLITZ NOTTURNO

__________________________________________
http://ciclismoedintorni.blogspot.com
Chi vincerà la milano- sanremo?
Che schifo la rai a Donoratico..

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 10/02/2008 alle 16:39
Approfittando di una magnifica giornata dal sapore primaverile sono tornato ad allenarmi in compagnia della squadra dopo lo stop di domenica scorsa per l'influenza.
Percorso di discreto impegno (1100 mt. circa di dislivello) per complessivi 93 km pedalati a buon ritmo.
Sensazioni senza dubbio più che buone: bene così, la breve indisposizione non ha fatto danni.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 10/02/2008 alle 20:54
oggi 35km: cividate/berzo/boario/cividate con la prima salita stagionale, quella che collega berzo a cividate... 1.5 km non duro ma in questo momento della stagione pensavo di fare molta più fatica.. invece tutto ok, solo due maschi han fatto meglio di me, ma non di molto, e dato che loro peseranno almeno 15 kg in meno di me, si spiega subito perchè han fatto meglio...

al ritorno nello strappetto di cogno il ds mi ha detto di scattare e così ho concluso l'allenamento in fuga insieme ad altri 2...
oggi qualche grado in meno degli altri gioni ma temperatura comunque gradevole..

da martedì inizieremo ad usare il padellone..
e così il capitolo "pura agilità" si chiude con 345 km..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/02/2008 alle 22:59
Originariamente inviato da magliaNERA!

bob fats domani alle 9.30 in piazza Mazzini ad Alpignano(incrocio tra stada x Caselette e strada x Givoletto)ci si trova con gli amatori, se ci sei faremo circa 110 km allegri..forse ci conosciamo già!dove sei tesserato?

Sono tesserato al Bike Team Pianezza.
Non ho avuto tempo di ricollegarmi ma una di queste domeniche, se vi trovate sempre lì, vengo anch'io, magari già la prossima. Oggi ho percorso 120 km., due volte la Colletta, salito e sceso da Giaveno e ritorno da Alpignano. Sono stato un lungo tratto con un paio della squadra di Miccoli, c'era una ragazza che non andava niente male ...


 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/02/2008 alle 13:12
Vi racconto un piccolo aneddoto che la dice lunga sul mio attuale momento di sfiga.
Venerdì scorso stavo pedalando sui rulli per fare il test della soglia anaerobica, mentre pedalavo a tutta, con una gamba sola visto che il ginocchio destro mi impedisce di usare entrambe, sento la pedalata sempre più dura, vado a girarmi e mi accorgo di aver bucato la gomma posteriore!!!
Non so se a voi sia mai capitato ma quella di bucare sui rulli credo proprio sia una primizia

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 11/02/2008 alle 16:13
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Vi racconto un piccolo aneddoto che la dice lunga sul mio attuale momento di sfiga.
Venerdì scorso stavo pedalando sui rulli per fare il test della soglia anaerobica, mentre pedalavo a tutta, con una gamba sola visto che il ginocchio destro mi impedisce di usare entrambe, sento la pedalata sempre più dura, vado a girarmi e mi accorgo di aver bucato la gomma posteriore!!!
Non so se a voi sia mai capitato ma quella di bucare sui rulli credo proprio sia una primizia


A me l'anno scorso, in occasione di una delle ultime pedalate sui rulli prima dello stop per la primavera-estate, si è scollato il battistrada del tubolare...
Sentivo anch'io la pedalata sempre più dura e anch'io pensavo di aver bucato invece riscontrai questo "problema".
Per ora, invece, tutto ok...

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2007

  postato il 12/02/2008 alle 10:18
povero woody..

intanto domenica mi sono fatto diverse volte i saliscendi dalle mie parti per un totale di 90 km x un dislivello di 2.200 metri alla media di 25,2 km/h
lunedì 2,30 h di scarico in agilità con il 39x17
oggi spero di farmi kualke altra bella salita...

 

____________________
39x26 per sognare!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/02/2008 alle 18:46
Tremendamente abbattuto.

La scorsa settimana avevo ripreso gli allenamenti, con due buone sgambate fra giovedì e sabato, ma avevo un po' di tosse...che è così diventata quasi bronchite!
Il responso medico ha detto: almeno una settimana e mezza senza bici... uccidetemi!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 12/02/2008 alle 20:30
Originariamente inviato da Silvy92

da martedì inizieremo ad usare il padellone..
e così il capitolo "pura agilità" si chiude con 345 km..


oggi abbiam fatto ancora agilità, 39 davanti e rapporto dietro libero..

50 km: cividate/costa volpino/cividate/boario,2 ore (con sosta di 35/40 minuti dal meccanico a costa volpino per far sistemare un po' tutte le bici..)

per ora tutto procede per il meglio..

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 12/02/2008 alle 21:00
Originariamente inviato da Abajia

Tremendamente abbattuto.

La scorsa settimana avevo ripreso gli allenamenti, con due buone sgambate fra giovedì e sabato, ma avevo un po' di tosse...che è così diventata quasi bronchite!
Il responso medico ha detto: almeno una settimana e mezza senza bici... uccidetemi!


Ah, riguardo l'uscita di sabato, ho una gustosa chicca!
Dista non più di una trentina di km dal paese in cui abito, eppure mica ero a conoscenza di un piccolissimo paesino (frazione di Garrufo, se non sbaglio) di nome Torri!?!

Ho avuto paura nell'attraversarlo...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 14/02/2008 alle 16:31
Stamane, approfittando di un giorno di ferie e della compagnia di alcuni amici della squadra buon giro per aumentare il fondo.
Mattinata spettacolare, percorso non impegnativo, ed alla fine sono stati 95 i km complessivi percorsi.
Sensazioni molto buone e di benessere fisico generale soprattutto tenendo conto del fatto che alla fine del giro sentivo le gambe ancora pronte a "sopportare" altri km.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 15/02/2008 alle 18:04
ancora agliltà:

ieri 40 km: percorso cividate/berzo/montecchio/esine/cividate/boario (con la salita di 1.5 km che da cividate porta a berzo)

oggi 50 km: percorso cividate/breno/cedegolo/novelle/sellero/breno/cividate (con la salita che da cedegolo porta a novelle, non l'avevo mai fatta, un paio di strappi duri all'inizio ma cn possibilità di rifiatare e poi un bel falsopiano per un totale di circa 3 km..).

oggi ho staccato tutti i maschi

sensazioni ottime per ora...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/02/2008 alle 18:42
tutto prosegue bene....tranne le analisi del sangue
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 15/02/2008 alle 22:33
Giovedì 7 : 96 km con 2500m di ascesa
Venerdì 8 : 93 km con 2450m di ascesa
Sabato 9 : spiaggia
Domenica 10 : 70 km con 1500m di ascesa
Lunedì 11 : 96 km con 2400m di ascesa
Martedì 12 : riposo
Mercoledì 13: 63 km con 1330m di ascesa
Giovedì 14 : 19 km con 1100m di ascesa - cronoscalata

Insomma, il Teide mi ha fatto un mazzo così

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/02/2008 alle 23:17
e qua si va al caldo a pedalare


beati voi

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 15/02/2008 alle 23:23
Eh sì, ma ora sono a Milano Però a maggio torno alle Canarie, ad agosto Dolomiti e a Novembre ancora Canarie Giuro che lo faccio!

Domani agilità nella squallida pianura nord-Milano, bleah!

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 16/02/2008 alle 16:04
oggi 120 km da Savona a capo mele con annesso, benvenutissima, ma dopo un po scoccia, la doppia salita alle manie, ritmo blando e velcità media 25.1 km/h. Vento fortissimo contro al ritorno.

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 16/02/2008 alle 21:20
Oggi niente uscita, beachvolley. Domani mattina pedalata (agilità da solo o guerra in compagnia?) e al pomeriggio ancora beach...

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6276340