Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Paris-Nice (Fra) 2008 (9-16 marzo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Paris-Nice (Fra) 2008 (9-16 marzo)

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 10/03/2008 alle 16:51
caspita che forza steegmans !!! grande!!

ma il lampre che è arrivato sesto o settimo chi era?? lorenzetto??? non era mai stato nominato in telecronaca...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/03/2008 alle 16:52
Paris-Nice - I tappa
1. Gert Steegmans
2. Jérôme Pineau
3. Thor Hushovd
Classifica
1. Thor Hushovd

(fonte: http://www.cicloweb.it/ )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 10/03/2008 alle 16:55
italiani:
sesto franzoi
settimo lorenzetto
nono rebellin

e adesso è spuntato un bel sole....

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2008 alle 16:58
Bellissima tappa! Grande vittoria di Steegmans davvero di forza.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/03/2008 alle 17:09
Su http://www.letour.fr/2008/PNC/LIVE/us/100/classement/index.html
già pubblicati ordine d'arrivo e classifica generale dei primi 40 circa.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2008 alle 17:31
strepitoso gigi,oggi lui e fabretti nn ne hanno presa davvero una poverini,il gruppo evans era in ogni dove
grande gigi nella pronuncia di faGs simle,quiG step,heD volk,e poi con l'aiuto di fabretti terpstra è divenuto mille nomi diversi.
cmq gara davvero martoriata,chavanel solito scatto inutile

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 10/03/2008 alle 17:50
steegmans assolutamente poderoso.

oltre a evans e schumacher quali possibili uomini di classifica sono rimasti staccati? la telecronaca non aiutava molto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/03/2008 alle 18:11
Fra gli Under 23 fra Boonen e Steegmans c'era poca differenza
Anzi nelle gare piu' dure Steegmans lo batteva (la squadra di Steegmans era pero' piu' forte che quella di Boonen)
Dopo una gavetta maggiore (gia' l'anno scorso aveva mostrato enormi miglioramenti)gli sta tornando sotto
Sul Poggio non è detto che non ci provi..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/03/2008 alle 18:19
Non prendendo Raisat ho comunque avuto la fortuna di seguire la tappa su Eurosport commentata da Berton e Magrini.Beh che dire: tutto si può dire tranne che sia stata una frazione banale,nonostante il forzato accorciamento per via delle condizioni meteo.La Milram alla fine qualche pensierino alla tappa secondo me lo stava facendo visto che oltre a Velits e Terpstra nelle prime battute aveva provato ad inserire anche Grivko che però ha desistito per la difficoltà che aveva a riportarsi sui fuggitivi.Con la strada scivolosa si sono registrate anche alcune cadute(ad inizio collegamento ho visto Fedrigo a bordo strada,poi c'è stato un Gerolsteiner finito in un piccolo fossato a bordo strada e la stessa caduta ha coinvolto anche Evans,che però è fortunamente ripartito subito,poi nel finale alcuni corridori in occasione di una curva nella cui prossimità c'erano delle strisce pedonali rese viscide e in cui sono finiti a terra un paio di Rabobank e Millar).Comunque sia il vento è stato uno dei veri protagonisti di questa tappa se è vero che ha creato distacchi abbastanza importanti.La volata di Steegmans è stata veramente un capolavoro di potenza ma del resto se ci ricordiamo la vittoria a Gand nello scorso Tour de France non viene da soprendersi più di tanto.Hushovd non si è fatto sorprendere e così è rimasto nel primo gruppo ed ha mantenuto la maglia,mentre molto buona la prova di Franzoi che difatti ha chiuso a ridosso dei primi 5.Per Lorenzetto l'arrivo probabilmente oggi era un pò troppo duro mentre Rebellin è rientrato se non sbaglio in un secondo momento sui primi.

Tra i corridori importanti attardati mi pare che Evans abbia accusato circa 2 minuti e mezzo mentre Bertagnolli che aveva fatto un buonissimo prologo ieri se l'inquadratura che ho visto è stata giusta è giunto ad oltre 6 minuti.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/03/2008 alle 18:29
Originariamente inviato da Abruzzese

Tra i corridori importanti attardati mi pare che Evans abbia accusato circa 2 minuti e mezzo mentre Bertagnolli che aveva fatto un buonissimo prologo ieri se l'inquadratura che ho visto è stata giusta è giunto ad oltre 6 minuti.


Hai visto giusto, novantaseiesimo a 6'41".

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/03/2008 alle 18:29
Originariamente inviato da dietzen

steegmans assolutamente poderoso.

oltre a evans e schumacher quali possibili uomini di classifica sono rimasti staccati? la telecronaca non aiutava molto...


Dei possibili uomini di classifica:
Zubeldia, Evans, Carrara e Schumacher a 2'37'';
Kreuziger, Moreau, Bertagnolli, Cunego, Casar, Botcharov, Lopez Garcia a 6'32'';
Gomez Marchante, Florencio a 8'26''
Pereiro Sio, Di Gregorio a 13'

In pratica nel gruppo dei migliori sono rimasti Rebellin, Garate, Luis Leon Sanchez, F. Schleck, A. Efimkin, Nocentini, Sy. Chavanel, Gesink, Popovich e, se vogliamo metterceli, pure Pineau e Millar.

Il vincitore, tranne sconvolgimenti, dovrebbe uno di questi nomi....
Forza Rinaldo e Davide!

 

[Modificato il 10/03/2008 alle 18:31 by pepp]

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/03/2008 alle 20:26
ho provato a guardare la tappa su RaiSport Satellite: poi quando ho sentito Sgarbozza che parlava dell'"Etevolke" non ce l'ho fatta più

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 10/03/2008 alle 21:00
Purtroppo ho potuto gustarmi solo qualche minuto della diretta della tappa odierna - la chimica chiamava! - ma in compenso mi sono registrato l'intero collegamento su Eurosport.
Tappa davvero molto bella, resa selettiva dalle condizioni climatiche decisamente avverse.
La volata di Steegmans è stata imperiosa!
L'unico rammarico sta nel fatto di non aver potuto ascoltare, ammirato, le mille e una gesta del mitico Sgarbozzzzzzzz!!!!!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 08:38
ho visto la tappa su eurosport, ragazzi quanto vento e freddo che si son mangiati ieri, la tattica della mirlam quando è uscita la fuga non l'ho capita molto potevano aspettarlo il giovanotto.....

domanda OT, ma le mantelline che indossavano ieri (che belle quelle della CSC) di che materiale erano?
mi hanno dato l'impressione di essere "più pesanti" delle solite mantelline antipioggia.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 10:03
Una domanda stupida. Dopo le minacce sapete se l'UCI è passata ai fatti e ha punito qualcuno?
O sono solo chiacchiere e distintivo?
Io mi aspettavo, per coerenza, che dopo il via qualcuno, se non tutti i partecipanti, subissero sanzioni...bla bla bla...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/03/2008 alle 10:23
Originariamente inviato da Serpa

Una domanda stupida. Dopo le minacce sapete se l'UCI è passata ai fatti e ha punito qualcuno?
O sono solo chiacchiere e distintivo?
Io mi aspettavo, per coerenza, che dopo il via qualcuno, se non tutti i partecipanti, subissero sanzioni...bla bla bla...

e poi chi va a fare le corse?
l'otclauretana o il boavista?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 10:36
su eurosport ieri dicevano che attualmente il rischio più grosso lo sta correndo la federazione francese e il relativo comitato olimpico....

sembrerebbe che la minaccia del giorno da parte dell'uci sia infatti quella di escludere tutte le nazionali francesi (strada,pista,mbike... sia maschili che femminili) da olimpiadi e mondiali....

tutto questo perchè la paris-nice si corre con il supporto del comitato olimpico francese e la federazione ciclistica di francia.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 327
Registrato: Jul 2006

  postato il 11/03/2008 alle 11:43
si sanno gli orari di oggi?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 11/03/2008 alle 12:26
Originariamente inviato da enzonen

si sanno gli orari di oggi?

Se ho capito bene ieri, dovrebbe essere intorno alle 14.50, quando il satellite della TV Francese si alzerà... (detta da Fabretti ieri... tutti se la pigliano col povero Sgarby, ma il suo socio non è male).

Comunque, a proposito di Sgarbozzate, ce n'è un'altra relativa alla gara di mountain bike di domenica a Montichiari, nel descrivere i rapporti delle MTB: "Tripla anteriore 42-32-22, doppia corona posteriore 44/27"...
Pochi rapporti, ma agili, eh?

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 12:34
Bitò allora non ero scema io! L'avevo sentita anche io questa, ma pensavo di non capirci niente di MTB eheheheheh

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 12:59
buongiorno a tutti. eccoci qui, con questa (è il caso di dirlo) AVVENTURA in tutti i sensi. tappa dura per tutti, quella di ieri, anche per noi evidentemente. ma, in difficolta, mi sembra che lo siete stati anche voi, dal momento che avete tutti sbagliato il secondo classificato. io lo avevo riconosciuto e l'ho detto in diretta. a parte ciò, a bitossi rispondo che dico bene quando affermo che il "satellite della tv francese si alza". forse chi ha scritto, non sa che quando si va in onda, bisogna che il satellite si "alzi" nel vero senso della parola. dovendo viaggiare, è ovviamente chiuso. solo dieci minuti prima della messa in onda, lo fanno alzare e lo puntano. solo così si può trasmettere....
comunque siete forti....
ah...un'ultima cosa... riguardo l' High Road... quando si parla di inter, nel calcio, si dice che è una squadra italiana o una squadra svedese-brasiliana-argentina-rumena-francese? E' vero che l'High Road non è più tedesca e lo abbiamo detto mille volte, ma l'ossatura è quella. in ogni caso, seguite e, soprattutto, dateci spunti che possiamo anche sviscerare durante la diretta....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/03/2008 alle 13:09
se faceste recitare in diretta al grande Sgarbozza (non sostituitelo mai)i cognomi di tutti i corridori degli stati del nord europa e ex URSS saremmo immensamente grati. Per lo meno quando vanno in fuga, fateli dire a lui!
( )

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:09
..questa è una buona proposta...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 13:12
Originariamente inviato da alefaber

a parte ciò, a bitossi rispondo che dico bene quando affermo che il "satellite della tv francese si alza". forse chi ha scritto, non sa che quando si va in onda, bisogna che il satellite si "alzi" nel vero senso della parola. dovendo viaggiare, è ovviamente chiuso. solo dieci minuti prima della messa in onda, lo fanno alzare e lo puntano. solo così si può trasmettere....


Scusa ale, ma tu parli di "satellite" che sta in orbita intorno alla terra, o di quale altro satellite?
Per le poche cose che so io, al limite è il "collegamento col satellite" che viene attivato.
Voglio dire, viene puntato il parabolone o non so che altro del genere verso la direzione del satellite e poi parte il collegamento.
Al limite, si alzano gli elicotteri che fanno da ponte.
Perchè se tu sei convinto che è il satellite che si deve alzare, boh...che vuol dire? che a fine trasmissione torna a terra e poi il giorno dopo lo rimandano in orbita?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:17
vedi, è un camion che viaggia con una parabola che viene definita, forse impropriamente, dagli stessi tecnici, satellite. questo satellite-parabola viene chiusa e riaperta, per poi essere alzata e puntata verso non so quale direzione. in ogni caso si parla di "line-up" per dirla nella maniera corretta di chi veramente sa, quandi di alzata e puntata del satellite...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 13:19
Originariamente inviato da alefaber

vedi, è un camion che viaggia con una parabola che viene definita, forse impropriamente, dagli stessi tecnici, satellite. questo satellite-parabola viene chiusa e riaperta, per poi essere alzata e puntata verso non so quale direzione. in ogni caso si parla di "line-up" per dirla nella maniera corretta di chi veramente sa, quandi di alzata e puntata del satellite...


Ah... ecco, quindi non è che bitossi abbia detto una castroneria, magari è il linguaggio tecnico usato, non conosciuto da tutti.
grazie per la precisazione.

Una proposta: il curriculum dove te lo posso inviare, sulla mail privata o quella aziendale?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:20
dove vuoi. il mio indirizo è a.fabretti@rai.it
ma tu sei giornalista prof?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:24
Originariamente inviato da alefaber
buongiorno a tutti. eccoci qui, con questa (è il caso di dirlo) AVVENTURA in tutti i sensi. tappa dura per tutti, quella di ieri, anche per noi evidentemente. ma, in difficolta, mi sembra che lo siete stati anche voi, dal momento che avete tutti sbagliato il secondo classificato. io lo avevo riconosciuto e l'ho detto in diretta. a parte ciò, a bitossi rispondo che dico bene quando affermo che il "satellite della tv francese si alza". forse chi ha scritto, non sa che quando si va in onda, bisogna che il satellite si "alzi" nel vero senso della parola. dovendo viaggiare, è ovviamente chiuso. solo dieci minuti prima della messa in onda, lo fanno alzare e lo puntano. solo così si può trasmettere....
comunque siete forti....
ah...un'ultima cosa... riguardo l' High Road... quando si parla di inter, nel calcio, si dice che è una squadra italiana o una squadra svedese-brasiliana-argentina-rumena-francese? E' vero che l'High Road non è più tedesca e lo abbiamo detto mille volte, ma l'ossatura è quella. in ogni caso, seguite e, soprattutto, dateci spunti che possiamo anche sviscerare durante la diretta....

Ah, ma sei Fabretti? Ciao e piacere... telematico!
Riguardo al satellite, pensavo semplicemente avessi detto "satellite" invece di "elicottero"; mi sembra di capire che invece in gergo chiamate così il puntamento... oppure non ho capito niente e ci sarà veramente un lancio speciale da Cape Canaveral alle 14.50?

Riguardo poi all' AI RUD... è che Sgarby aveva detto a proposito dei 3+1 corridori in fuga che "i tedeschi con l'acqua vanno fortissimo"... mentre neanche uno lo era!

PS: Per vostra maggiore informazione, l'autodromo di Monza è aperto gratuitamente ai cicloamatori 4 pomeriggi alla settimana (Lunedì-Giovedì), dalla primavera all'estate inoltrata (in genere chiudono per riasfaltarlo in vista del GP), fino alle h. 20.00.

Ciao e saluta Sgarby...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:29
caro bitosi, grazie per l'informazione!!! la daremo in diretta oggi
riguardo la line-up, diciamo che hai capito così e così, ma....va bene lo stesso

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 13:36
Originariamente inviato da alefaber

dove vuoi. il mio indirizo è a.fabretti@rai.it
ma tu sei giornalista prof?


No, assolutamente, ci mancherebbe altro. E' che ho bucato le selezioni del grande fratello e volevo sfondare in tv.
A parte gli scherzi, di giornalista professionista c'è solo Abajia, al momento è a scuola ma appena torna magari leggerà la mail e ti contatterà.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:41
tranquillo... come vuoi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:42
ciao ale continuate così,mi state facendo passare dei bei pomeriggi visto che purtroppo sono ammalato e mi raccomando a terpstra

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:43
lo faccio dire a gigi, non ti preoccupare
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 13:46
Ve ne state approfittando che Sgarbozza non è iscritto al forum e non può rispondere...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 13:54
magari ci fosse,mi farei fare la registrazione di quando parlò della porchettà nel giro del lazio,nn hai idea di quante persone qui a bari lo vorrebbero.Se mai il giro passerà da queste parti,o se mai seguirò qualke tappa alpina,gigi sarà la prima persona con cui tenterò di fare una foto

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/03/2008 alle 14:39
con quest'intervento di Fabretti sul forum, siamo praticamente costretti a guardare la tappa sulla RAI invece che su Eurosport.
Altrimenti cosa gli contestiamo?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 14:40
Per chi non avesse il satellite come me, segnalo la diretta scritta sul sito di eurosport francese: http://fr.sports.yahoo.com/cycling/livematch/229411.html

Attualmente Hupond della Skil Shimano è in fuga da solo con 13'40" sul gruppo, siamo circa a metà tappa, la salite di giornata devono ancora arrivare...

 

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 14:49
Originariamente inviato da pegiduì

Per chi non avesse il satellite come me, segnalo la diretta scritta sul sito di eurosport francese: http://fr.sports.yahoo.com/cycling/livematch/229411.html

Attualmente Hupond della Skil Shimano è in fuga da solo con 13'40" sul gruppo, siamo circa a metà tappa, la salite di giornata devono ancora arrivare...


Diretta in francese ovviamente anche su http://www.letour.fr/

Qui danno il distacco a 15 minuti ma la credit agricol si è messa a tirare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/03/2008 alle 14:55
fra l'altro fabretti ha appena parlato del forum di cicloweb per citare i giorni di apertura dell'autodromo di monza.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 14:57
Da segnalare che non sono partiti Fedrigo (caduto ieri) e Oscar Pereiro arrivato ieri con 13' di ritardo.
A Belleville si impose nel 2000 Baldato, nel 2002 McEwen e nel 2006 Boonen.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 11/03/2008 alle 14:57
Originariamente inviato da pegiduì

Per chi non avesse il satellite come me, segnalo la diretta scritta sul sito di eurosport francese: http://fr.sports.yahoo.com/cycling/livematch/229411.html

Attualmente Hupond della Skil Shimano è in fuga da solo con 13'40" sul gruppo, siamo circa a metà tappa, la salite di giornata devono ancora arrivare...


qui con sopcast si può vedere anche la diretta video

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=7970&part=sports

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/03/2008 alle 15:09
Di Luca su Eurosport!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 15:11
Originariamente inviato da yashin1917

Originariamente inviato da pegiduì

Per chi non avesse il satellite come me, segnalo la diretta scritta sul sito di eurosport francese: http://fr.sports.yahoo.com/cycling/livematch/229411.html

Attualmente Hupond della Skil Shimano è in fuga da solo con 13'40" sul gruppo, siamo circa a metà tappa, la salite di giornata devono ancora arrivare...


qui con sopcast si può vedere anche la diretta video

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=7970&part=sports


spettacolo, funziona perfettamente. grazie

 

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 15:14
Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da yashin1917

Originariamente inviato da pegiduì

Per chi non avesse il satellite come me, segnalo la diretta scritta sul sito di eurosport francese: http://fr.sports.yahoo.com/cycling/livematch/229411.html

Attualmente Hupond della Skil Shimano è in fuga da solo con 13'40" sul gruppo, siamo circa a metà tappa, la salite di giornata devono ancora arrivare...


qui con sopcast si può vedere anche la diretta video

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=7970&part=sports


spettacolo, funziona perfettamente. grazie


senza sopcast e senza satelliti che si alzano, ci sono altre soluzioni?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/03/2008 alle 15:18
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da pegiduì

Originariamente inviato da yashin1917

Originariamente inviato da pegiduì

Per chi non avesse il satellite come me, segnalo la diretta scritta sul sito di eurosport francese: http://fr.sports.yahoo.com/cycling/livematch/229411.html

Attualmente Hupond della Skil Shimano è in fuga da solo con 13'40" sul gruppo, siamo circa a metà tappa, la salite di giornata devono ancora arrivare...


qui con sopcast si può vedere anche la diretta video

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=7970&part=sports


spettacolo, funziona perfettamente. grazie


senza sopcast e senza satelliti che si alzano, ci sono altre soluzioni?


guarda che sopcast non lo avevo manco io, lo scarichi in un minuto...

PS: non capisco che lingua sia, ma non è di sicuro l'eurosport francese...

 

[Modificato il 11/03/2008 alle 15:25 by pegiduì]

____________________
Eusklantern, un nuovo modo di pedalare! ...all'indietro!!!



Kobram 2008: 13esimo.
Kobram 2009: 11esimo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4673362