Board logo

A.A.A. cercasi ciclisti romani disperatamente
homer - 16/12/2007 alle 22:36

Ciao tutti, sono un nuovo iscritto. Ho 28 anni e sono di Roma. Mi piace molto andare in giro per la città, solo ogni volta ho difficoltà a trovare gente con cui pedalare. Ciclisti romani incontriamoci!


Toni Capuozzo - 17/12/2007 alle 16:08

mi disp ma io sono di Napoli....:pss:


ChBetz - 17/12/2007 alle 17:18

[quote][i]Originariamente inviato da homer [/i] Ciao tutti, sono un nuovo iscritto. Ho 28 anni e sono di Roma. Mi piace molto andare in giro per la città, solo ogni volta ho difficoltà a trovare gente con cui pedalare. Ciclisti romani incontriamoci! [/quote] homer, sei il tipo a cui ho risposto su yahoo answers, inforomandoti di questo forum???


marcomln83 - 17/12/2007 alle 22:33

io sono di roma se vuoi possimao sentirci. prenditi il mio account msn....anche a me farebbe piacere incontrare persone di questo stupendo forum


DIROCCOSIMONE - 17/12/2007 alle 23:54

Ciao anche io sono di roma ho 28 anni ed ho da poco una monteinbike e mi piacerebbe trovare gente per andare in bici a roma :Oo:


Abajia - 17/12/2007 alle 23:58

Benvenuti Homer e Simone! ;) :cincin: :gruppo:


homer - 20/12/2007 alle 12:04

[quote][i]Originariamente inviato da ChBetz [/i] [quote][i]Originariamente inviato da homer [/i] Ciao tutti, sono un nuovo iscritto. Ho 28 anni e sono di Roma. Mi piace molto andare in giro per la città, solo ogni volta ho difficoltà a trovare gente con cui pedalare. Ciclisti romani incontriamoci! [/quote] homer, sei il tipo a cui ho risposto su yahoo answers, inforomandoti di questo forum??? [/quote] Sì :)


ChBetz - 20/12/2007 alle 13:19

[quote][i]Originariamente inviato da homer [/i] [quote][i]Originariamente inviato da ChBetz [/i] [quote][i]Originariamente inviato da homer [/i] Ciao tutti, sono un nuovo iscritto. Ho 28 anni e sono di Roma. Mi piace molto andare in giro per la città, solo ogni volta ho difficoltà a trovare gente con cui pedalare. Ciclisti romani incontriamoci! [/quote] homer, sei il tipo a cui ho risposto su yahoo answers, inforomandoti di questo forum??? [/quote] Sì :) [/quote] spero d'esserti stato d'aiuto! buona fortuna con la tua ricerca! ;) ciao Carlo