Board logo

Tanti auguri a .................. WEB
stress - 14/12/2007 alle 22:24

Ma ti pare il caso che sia io quello che se n'è accorto? Ragazzo (figliuolo va :D:D ) tanti auguri di buon 25° compleanno. Questo bicierin gtzè par ti!!! :drink: Ps: mica facile per un Abruzzese scrivere in veneto!! :D:D


super cunego - 14/12/2007 alle 23:47

AUGURONI!!!!!!


Omland - 15/12/2007 alle 08:07

AUGURI!!! ...però...vai fortino in bici per uno della tua età:D


FilippoS - 15/12/2007 alle 08:17

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cincin::cincin::cincin::cincin:


robby - 15/12/2007 alle 08:20

[quote][i]Originariamente inviato da Omland [/i] AUGURI!!! ...però...vai fortino in bici per uno della tua età:D [/quote] guarda chi si rilegge............... ciao doc!!!!! quando ci rifacciamo una pedalata??? ...sì va fortino il ragazzo in bici...ma alla CKC anche grazie alla tua supervisione ce lo siamo cucinato :D:D:D:D:D:D ciao mitico


il cannibale - 15/12/2007 alle 10:18

AUGURI!!!! belin, si invecchia tutti :Od: :Od:


Carrefour de l arbre - 15/12/2007 alle 12:54

bellalì andre, auguri!:cincin: spero solo che il regalo non siano quelle orrende adidas rosse che usava (anche) Vinokourov! :bll:


claudiodance - 15/12/2007 alle 14:03

auguri gregario-puntero, aggiungo anche gli auguri per le feste, così sei sistemato! un abbraccio claudio


Omland - 15/12/2007 alle 17:45

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Omland [/i] AUGURI!!! ...però...vai fortino in bici per uno della tua età:D [/quote] guarda chi si rilegge............... ciao doc!!!!! quando ci rifacciamo una pedalata??? ...sì va fortino il ragazzo in bici...ma alla CKC anche grazie alla tua supervisione ce lo siamo cucinato :D:D:D:D:D:D ciao mitico [/quote] Ciao Robby, Non scrivo molto ma leggo sempre :) Benissimo per una bella uscita! NB Attenzione alla CKC: "quello" (il venticinquenne!) probabilmente starà riaffilando le armi! :OO:


Bitossi - 15/12/2007 alle 18:19

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Questo bicierin [b]xe[/b] par ti!!! [/quote] Ah, ma è il compleanno di Andrea? Dal titolo del thread non si capiva!!! [b]Tanti auguri Andrea![/b] Brindo anch'io alla tua salute... (la mia correzione va meglio? :Od: ) Ringrazio il dialettologo Stress per l'iniziativa, e approfitto dell'occasione per salutare il mio rivale di categoria: Dutùr... mi sto allenando.. mi sto allenando...


Omland - 15/12/2007 alle 18:54

[quote][i]Originariamente inviato da Bitossi [/i] ... e approfitto dell'occasione per salutare il mio rivale di categoria: Dutùr... mi sto allenando.. mi sto allenando... [/quote] Caro amico, anche io ... anche io ... :Od::Od::Od: Scherzi a parte, un salutone a te ed alla tua simpaticissima Consorte!