Board logo

Brixia Tour 2008 (23-27 luglio)
pepp - 13/12/2007 alle 14:51

Ieri, a Darfo Boario Terme, in occasione dell'incontro del team Lampre con la stampa, il Team Brixia nella persona di Giuseppe Bresciani, ha presentato il Brixia Tour del 2008. Ci sarà ancora da precisare ancora qualche dettaglio, che verrà definito nelle prossime settimane. [b]Mercoledì 23 luglio 2007 [/b] Prima semitappa: Rottafreno (PC) (stabilimento LPR) - località d'arrivo ancora da precisare nei dintorni di Brescia (120 km circa, per velocisti) Seconda semitappa: Cronosquadre in notturna Brescia - Brescia (13 km) [b]Giovedì 24 luglio 2007[/b] Seconda tappa Brescia - Tuscolano Maderno (130-140 km circa) [b]Venerdì 25 luglio [/b] Terza tappa Boario Terme (Centro Commericiale Adamello) - Borno (150 km circa) [b]Sabato 26 luglio[/b] Quarta tappa Concesio - Passo Maniva (150 km circa) [b]Domenica 27 luglio [/b] Quinta tappa Pisogne - Darfo Boario Terme (170 km circa) Hanno precisato che il programma potrebbe subire variazioni.

 

[Modificato il 13/12/2007 alle 20:48 by Seb]


molo1984 - 13/12/2007 alle 21:48

A parte la novità della crono a squadre in notturna a Brescia le tapppe sono all'incirca le stesse dell'anno scorso... Mi sa che i ciclisti si sono proprio affezionati all'anello pisogne-darfo-costa volpino... :D :D lo percorreranno a maggio per due volte con il giro d'Italia nelle tappe con arrivo al monte Pora la prima volta e nella tappa con arrivo a Tirano la seconda... poi credo un cinque-sei volte con il Brixia Tour a Luglio... Io speravo in un arrivo in salita a Montecampione per ricordare l'impresa del Pirata, visto che il giro non ci arriva... sarebbe stato meglio una tappa così piuttosto che dedicargli il GPM del mortirolo... Cmq speriamo che sia un gran bel Brixia Tour...


Abajia - 02/04/2008 alle 18:20

[b]Presentato il Brixia Tour 2008[/b] Tra conferme e novità, dettagli collaudati ed innesti studiati ad hoc, va sempre più delineandosi l’ottava edizione del Brixia Tour, corsa a tappe bresciana riservata ai professionisti. I dettagli sono stati svelati questa mattina all'aerobase di Ghedi (Bs) dove, martedì 22 luglio, avranno luogo punzonatura e presentazione delle squadre. Anzitutto, le conferme. Anche quest’anno la gara organizzata dal Brixia Team del presidente Giuseppe Bresciani vivrà il momento cruciale sulle pendici del Passo Maniva, a quota 1.800 metri: la frazione che sabato 26 luglio si concluderà sulla cima bresciana si annuncia come il tappone decisivo. Tra le novità, da registrare l’ulteriore “sviluppo” del Brixia. In occasione dell’ottava edizione, infatti, le giornate di gara passeranno da quattro a cinque. Il via verrà dato mercoledì 23 luglio, mentre la tappa di arrivo si correrà domenica 27. Prima semitappa della prima giornata di corsa con partenza dagli stabilimenti Lpr di Rottofreno (Piacenza) ed arrivo nei dintorni di Brescia. Suggestiva ed originale la seconda delle semitappe di giornata: una cronosquadre in notturna disegnata nel centro della Leonessa d’Italia. Il giorno successivo, il via verrà dato dal Centro Sportivo Rigamonti di Buffalora. Dopo lo strappetto di San Bartolomeo, finale sul lungolago di Toscolano Maderno. Il Centro Commerciale Adamello di Darfo Boario ospiterà la partenza della terza tappa, che si concluderà a Borno. Dopo la Concesio-Passo Maniva, domenica 27 gran finale con partenza da Pisogne e arrivo a Darfo Boario Terme. «Lo sforzo organizzativo è considerevole – commenta il presidente Bresciani – ma viene compensato da crescenti soddisfazioni. Prima fra tutte l’aggiunta di una quinta giornata di corsa e di una nuova maglia, quella riservata al miglior giovane. Tutto ciò – prosegue il numero uno del Brixia Team – è possibile grazie al prezioso supporto di partner grandi e piccoli, privati e pubblici, che credono nell’iniziativa e l’hanno fatta crescere edizione dopo edizione. Un successo confermato dal valore delle squadre che, ad oggi, hanno confermato la loro partecipazione, tra cui Liquigas, Lampre, Milram e Gerolsteiner, oltre ai maggiori team professional e continental». A premiare gli sforzi dell’organizzazione i dati auditel 2007: una punta di 937.464 spettatori con un 13,48% di share… da fare invidia al Tour de France. Solo il Giro d’Italia e la Milano-Sanremo, tra le corse previste sul territorio nazionale, hanno avuto un seguito televisivo di pubblico maggiore. Rispetto all’edizione precedente, il Brixia 2007 ha tenuto incollati davanti al video ben 153.087 spettatori in più, con un incremento del 2,48% di share (fonte Rai Marketing). (tuttobiciweb.it)


pepp - 02/04/2008 alle 21:21

Quattro mesi fa ve l'avevo detto io!!!:D:D:D


GiboSimoni - 17/06/2008 alle 11:30

è un'indiscrezione ma se tutto va come previsto ci sarò al Brixia tour diciamo ora ci son possibilità del 65% (speriamo non succeda come a verona quest'anno che era sicura la mia presenza e poi invece nn se ne fece nulla :() peccato che gibo non ci sarà al Brixia!


billy1983 - 23/06/2008 alle 23:37

ciao ragazzi ma che bello questo brixia! ogni anno mi piace sempre di pu e diventa sempre piu importante! quest anno ci saro di sicuro e ovviamente rigorosamente in bicicletta alla partenza di buffalora nella tappa di toscolano alla cronometro serale in citta che deve essere molto suggestiva( qui ci andro in auto perche e notturna) all arrivone del durissimo maniva il sabato pomeriggio!! complimenti ancora agli organizzatori de brixia ma ci sara qualcuno di ciclo web?? mi piacerebbe conoscere qualche ciclofilo come me...:italia:


Monsieur 40% - 24/06/2008 alle 16:49

[b]TUTTO E' PRONTO PER IL BRIXIA TOUR 2008[/b] [i]L'ottava edizione della corsa a tappe bresciana si correrà dal 23 al 27 luglio. Domani, mercoledì 25 giugno, all'Autodromo di Franciacorta la presentazione ufficiale[/i] 24 giugno - A meno di un mese dal via, tra conferme e novità, dettagli collaudati ed innesti studiati ad hoc, i motori della macchina organizzativa del Brixia Tour girano a pieno regime. A conferma del ruolo di primo piano che la gara bresciana ha saputo ritagliarsi nel panorama ciclistico internazionale, saranno 19 i team al via. Tra gli altri, Quick Step, Liquigas, Lampre, Milram, Gerolsteiner, LPR, Barloworld, Acqua & Sapone, CSF Group Navigare, Tinkoff e Serramenti Diquigiovanni. Tutti i dettagli del Brixia Tour saranno svelati domani, mercoledì 25 giugno, all'Autodromo di Castrezzato in occasione della presentazione ufficiale della corsa. Oltre alle informazioni tecniche - saranno anticipate le tappe e le formazioni in gara - l’evento permetterà di conoscere tutte le novità della prossima edizione. (fonte: cs Brixia Tour)


GiboSimoni - 24/06/2008 alle 17:15

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]TUTTO E' PRONTO PER IL BRIXIA TOUR 2008[/b] [i]L'ottava edizione della corsa a tappe bresciana si correrà dal 23 al 27 luglio. Domani, mercoledì 25 giugno, all'Autodromo di Franciacorta la presentazione ufficiale[/i] 24 giugno - A meno di un mese dal via, tra conferme e novità, dettagli collaudati ed innesti studiati ad hoc, i motori della macchina organizzativa del Brixia Tour girano a pieno regime. A conferma del ruolo di primo piano che la gara bresciana ha saputo ritagliarsi nel panorama ciclistico internazionale, saranno 19 i team al via. Tra gli altri, Quick Step, Liquigas, Lampre, Milram, Gerolsteiner, LPR, Barloworld, Acqua & Sapone, CSF Group Navigare, Tinkoff e Serramenti Diquigiovanni. Tutti i dettagli del Brixia Tour saranno svelati domani, mercoledì 25 giugno, all'Autodromo di Castrezzato in occasione della presentazione ufficiale della corsa. Oltre alle informazioni tecniche - saranno anticipate le tappe e le formazioni in gara - l’evento permetterà di conoscere tutte le novità della prossima edizione. (fonte: cs Brixia Tour) [/quote] Monsieur, sai se Simoni ci sarà (visto che molto probabilmente ci sarò al brixia!) e quali sono i big che andranno oppure devo attendere domani?:)


marco83 - 24/06/2008 alle 18:00

A me attira molto l'idea di essere a bordostrada durante la cronosquadre in notturna... anche perchè gli altri giorni lavoro, e finora non ho mai visto una gara in notturna! :P Vedremo... :yoga:


billy1983 - 28/06/2008 alle 18:55

si sa gia qualcosa della possibile starting-list? indiscrezioni?


GiboSimoni - 10/07/2008 alle 18:20

siccome sto pianificando tra le mie varie cose la presenza al brixia, potrei avere info (essendo di bari) ho biosogno di sapere notizie sulle partenze, sui corridori è quant'altro...sarebbe molto importante se no nn importa mi arrangerò thank you!;)


Monsieur 40% - 10/07/2008 alle 18:32

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] siccome sto pianificando tra le mie varie cose la presenza al brixia, potrei avere info (essendo di bari) ho biosogno di sapere notizie sulle partenze, sui corridori è quant'altro...sarebbe molto importante se no nn importa mi arrangerò thank you!;) [/quote] Qualcosa trovi già: http://www.brixiatour.com/ ;)


GiboSimoni - 10/07/2008 alle 18:37

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] siccome sto pianificando tra le mie varie cose la presenza al brixia, potrei avere info (essendo di bari) ho biosogno di sapere notizie sulle partenze, sui corridori è quant'altro...sarebbe molto importante se no nn importa mi arrangerò thank you!;) [/quote] Qualcosa trovi già: http://www.brixiatour.com/ ;) [/quote] grazie mounsieur ritrovi e partenze si sanno...quindi brescia del 24 luglio sciura al 90% Concesio 60% le altre sono impossibili...ah monsieur in casa diquigiovanni sai se ci sarà il mio idolo? :D


GiboSimoni - 21/07/2008 alle 11:13

Presente a Brescia 24 luglio al 99% (Non dico cento xkè non si sa mai;)) e a Concesio all'80% non vedo l'ora anche se grossi nomi non c'è ne saranno....!


molo1984 - 21/07/2008 alle 12:06

ma curare un po' di + il sito del brixia tour no? mi ricordo che quello della settimana lombarda era molto + bello e soprattutto completo di informazioni su tutte le tappe con planimetrie varie e tabelle orarie...


annasci - 21/07/2008 alle 20:27

[quote][i]Originariamente inviato da molo1984 [/i] ma curare un po' di + il sito del brixia tour no? mi ricordo che quello della settimana lombarda era molto + bello e soprattutto completo di informazioni su tutte le tappe con planimetrie varie e tabelle orarie... [/quote] Hai ragione per il sito del Brixia. Inizia dopodomani e non c'é l'elenco degli iscritti!:mad:


arcipen - 22/07/2008 alle 14:06

[quote]Qualcosa trovi già: http://www.brixiatour.com/ ;) [/quote] L'ultimo comunicato stampa dal sito. COMUNICATI STAMPA Scatta il Brixia Tour 2008 Operazioni preliminari e presentazione, domani all’Aerobase di Ghedi. Mercoledì, 23 luglio, due semitappe per la prima delle cinque giornate di corsa. Copertura TV a cura di RaiSport e Teletutto. 21 Luglio - Prenderà il via dopodomani, mercoledì 23 luglio, l’ottava edizione del Brixia Tour, corsa a tappe per professionisti inserita nel calendario internazionale UCI. Cinque le giornate di gara, per un totale di oltre 800 km. Il via con due semi-tappe: al mattino frazione in linea da Rottofreno (Pc) a Orzinuovi (Bs), in serata la cronosquadre nel centro di Brescia, vera novità nel ricco piatto offerto dal Brixia Tour. Il percorso vario, studiato nel dettaglio dall’organizzazione presieduta da patron Giuseppe Bresciani, con frazioni adatte alle ruote veloci e salite destinate a dar spettacolo, ha richiamato al via le principali formazioni professionistiche del panorama ciclistico internazionale. Saranno 19 i team ai nastri di partenza: tra gli altri, Quick Step, Liquigas, Lampre, Milram, Gerolsteiner, LPR, Barloworld, Acqua & Sapone, CSF Group Navigare, Tinkoff e Serramenti Diquigiovanni. Le operazioni preliminari di punzonatura ed accredito stampa si svolgeranno domani, martedì 22 luglio, dalle 15.30 alle 17.30 presso l’Aerobase militare di Ghedi. A partire dalle 18.00 e sino alle 19.20 la presentazione delle squadre che segnerà la ‘prima’ ufficiale di Alessandro Petacchi in maglia LPR, azienda entrata da quest’anno a far parte della famiglia del Brixia Tour. Straordinaria la copertura mediatica garantita da Rai Tre, Rai Sat e Teletutto. Sulla TV di stato andrà in onda ogni giorno un servizio in chiaro della durata di 40’; l’emittente bresciana, oltre ad una diretta quotidiana, trasmetterà la presentazione dell’evento.


Monsieur 40% - 22/07/2008 alle 14:12

Per chi sarà alla corsa, facciamo in modo di vederci. Mi raccomando. ;)


arcipen - 22/07/2008 alle 14:45

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Per chi sarà alla corsa, facciamo in modo di vederci. Mi raccomando. ;) [/quote] Ci sei alla presentazione oggi??? Lasciano entrare tutti all'aereoporto militare??? Io ci dovrei essere.


Monsieur 40% - 22/07/2008 alle 15:14

No, arrivo a tarda sera. Da domattina in poi, dunque... ;)


Silvy92 - 22/07/2008 alle 17:33

Io 99 su 100 sarò alla partenza venerdì e forse forse anche all'arrivo a Borno.. domenica invece devo correre quindi al massimo vedo la partenza da Pisogne ma non credo.


GiboSimoni - 22/07/2008 alle 18:22

Tutto pronto per un grande Brixia Tour Riparte domani, da Brescia, il grande ciclismo italiano. Da mercoledì 23 a domenica 27 luglio si corre l’ottava edizione del Brixia Tour, corsa a tappe per professionisti inserita nel calendario internazionale UCI. Al via sono attesi numerosi big, primo tra tutti il vincitore delle edizioni 2006 e 2007 Davide Rebellin. Il corridore della Gerolsteiner dovrà vedersela con gli alfieri dell’LPR Danilo Di Luca, Paolo Savoldelli e Gabriele Bosisio, oltre che con campioni del calibro di Franco Pellizotti (Liquigas), reduce dalla convocazione in azzurro per le Olimpiadi di Pechino, Giovanni Visconti (Quick Step), Stefano Garzelli (Acqua&Sapone), Julio Alberto Perez Cuapio (CSF) ed il neo-campione italiano Filippo Simeoni (Ceramica Flaminia), che gli daranno battaglia sui percorsi nervosi del Brixia. La corsa sarà terreno di sfida anche per velocisti, quali Danilo Napolitano e Mirco Lorenzetto (Lampre), Salvatore Commesso (Preti Mangimi) e Daniele Contrini (Tinkoff), che in più di un’occasione saranno chiamati a lottare la vittoria. Cinque le giornate di gara, per un totale di oltre 800 km. Il via domani con due semitappe: al mattino frazione in linea da Rottofreno (Pc) a Orzinuovi (152,3 km), alle 21.00 la cronosquadre (12,3 km) nel centro di Brescia, vera novità nel ricco piatto offerto dal Brixia Tour. Giovedì 24 la seconda tappa, caratterizzata dallo strappo finale di San Bartolomeo: partenza da Brescia Buffalora e arrivo sul lungolago di Toscolano Maderno dopo 157,4 km. Venerdì 25 il via sarà dato da Darfo Boario Terme, mentre l’arrivo è fissato a Borno (151,100 km). Sabato 26, la quarta tappa di 156,500 km, scatterà da S. Vigilio di Concesio e condurrà i corridori sul Passo Maniva, quota 1.800 metri. Domenica 27 ci sarà il gran finale con la frazione Pisogne - Darfo Boario Terme, 184,500 km. Straordinaria la copertura mediatica garantita da Rai Tre, Rai Sat e Teletutto. Sulla TV di stato andrà in onda ogni giorno un servizio in chiaro della durata di 40’; l’emittente bresciana, oltre ad una diretta quotidiana, trasmetterà la presentazione dell’evento, in programma dalle 18.00 all’Aerobase militare di Ghedi. I partenti GST GEROSLTEINER GER 1 REBELLIN Davide ITA19710809 2 FRANK Mathias SUI19861209 3 GATTO Oscar ITA19850101 4 RUSS Matthias GER19831114 5 ZAUGG Oliver SUI19810509 6 ZBERG Markus SUI19740627 LAM LAMPRE ITA 11 BOSSONI Paolo ITA19760702 12 SPILAK Simon SLO19860623 13 SANTAMBROGIO Mauro ITA19841007 14 PELANEK Lubos CZE19810729 15 LONGO Roberto ITA19841203 16 BINDI Emanuele ITA19811007 17 NAPOLITANO Danilo ITA19810131 18 LORENZETTO Mirco ITA19810713 MRM Team MILRAM ITA 21 BARLA Luca ITA19870929 22 GHISALBERTI Sergio ITA19791210 23 GRIVKO Andriy UKR19830807 25 RIGOTTO Elia ITA19820304 26 JURCO Matej SVK19840808 LIQ LIQUIGAS ITA 31 ALBASINI Michael SUI19801220 32 CORIONI Claudio ITA19821226 33 DA DALTO Mauro ITA19810406 34 FRANZOI Enrico ITA19820808 35 MIHOLJEVIC Vladimir CRO19740118 36 NOE’ Andrea ITA19690115 37 PELLIZOTTI Franco ITA19780115 38 STANGELJ Goradz SLO19730127 QST QUICK STEP BEL 41 EFIMKIN Alexander RUS19811202 42 ENGELS Addy NED19770616 43 GARATE Juan Manuel ESP19760424 44 PRONI Alessandro ITA19821228 45 SCARSELLI Leonardo ITA19750419 46 VAN IMPE Kevin BEL19810419 47 VIGANO’ Davide ITA19840612 48 VISCONTI Giovanni ITA19830113 BAR BARLOWORLD GBR 51 BELLOTTI Francesco ITA19790806 52 CACCIA Diego ITA19810731 53 CALCAGNI Patrick SUI19770705 54 CORTI Marco ITA19860402 55 CUMMINGS Stephen GBR19810319 56 IMPEY Daryl RSA19841206 57 PFANNBERGER Christian AUT19791209 58 SABIDO Hugo POR19791214 FLM CERAMICA FLAMINIA-BOSSINI DOCCE IRL 61 SIMEONI Filippo ITA19710817 62 ANGELONI Adriano ITA19810131 63 CARUSO Giampaolo ITA19800815 64 FUMAGALLI Cristiano ITA19840728 65 GIORDANI Leonardo ITA19770527 66 KAIRELIS Dainius LTU19790925 67 KRYS Hubert POL19831217 68 MARCZYMSKI Tomasz POL19840306 CSF CSF GROUP NAVIGARE IRL 71 RICHEZE Mauro Abel ARG19851207 72 POZZOVIVO Domenico ITA19821130 73 BALIANI Fortunato ITA19740706 74 PEREZ CUAPIO Julio Alberto MEX19770730 75 FRAPPORTI Marco ITA19850330 76 PAGOTO Andrea ITA19850711 77 CANUTI Federico ITA19850830 78 BONGIORNO Guillermo Ruben ARG19780729 LPR LPR BRAKES - BALLAN IRL 81 BAILETTI Paolo ITA19800715 82 BOSISIO Gabriele ITA19800806 83 DI LUCA Danilo ITA19760102 84 FERRARA Raffaele ITA19761003 85 FERRARI Roberto ITA19830309 86 PIDGORNYY Ruslan UKR19770725 87 SAVOLDELLI Paolo ITA19730507 88 SPEZIALETTI Alessandro ITA19750114 ASA ACQUA SAPONE - CAFFE MOKAMBO ITA 91 PALUMBO Giuseppe ITA19750910 92 BALDUCCI Gabriele ITA19751103 93 CAVALLARI Stefano ITA19780331 94 CODOL Massimo ITA19730227 95 FAILLI Francesco ITA19831216 96 GARZELLI Stefano ITA19730716 97 MASCIARELLI Francesco ITA19860505 98 PIERFELICI Luca ITA19830903 TCS TINKOFF - CREDIT SYSTEM ITA 101 CONTRINI Daniele ITA19740815 102 IGNATIEV Mikhail RUS19850507 103 KHATUNTSEV Alexander RUS19850211 104 KIRYIENKA Vasil BLR19810628 105 RICCIO Bernardo ITA19850321 106 ROVNY Ivan RUS19870930 107 SEROV Alexandre RUS19821112 108 TRUSOV Nikolay RUS19850702 GAP PRETI MANGIMI - PRISMA STUFE LUX 111 BERTUOLA Alessandro ITA19790913 112 COMMESSO Salvatore ITA19750328 113 GAVAZZI Mattia ITA19830614 114 GEREMIA Gianluca ITA19810426 115 OSELLA Marco ITA19810106 116 SACCHI Fabio ITA19740525 117 SHPILEVSKY Boris RUS19820820 118 ZANOTTI Marco ITA19740121 SKS SKIL - SHIMANO NED 121 DEN BAKKER Maarten NED19690126 122 GOESINNEN Floris NED19831030 124 ROOIJAKKERS Piet NED19800816 125 DOI Yukihiro JPN19830918 126 HATANAKA Yusuke JPN19850621 127 TIMMER Albert NED19850613 128 LHOTELLERIE Clément FRA19860309 NGC NGC MEDICAL-OTC INDUSTRIA PORTE SUI 131 ACKERMANN Silvere SUI19841230 132 BEURET Laurent SUI19860624 133 CATTANEO Marco ITA19820605 134 CORSINI Marco ITA19810204 135 MAISTO Massimiliano ITA19800827 136 PIEMONTESI Fabrice ITA19830816 137 ROSSI Enrico ITA19820505 138 TIZZA Francesco ITA19810224 SDA DIQUIGIOVANNI-ANDRONI GIOC. VEN 141 ANZA’ Santo ITA19801117 142 AXELSSON Niklas SWE19720515 143 BERTOLINI Alessandro ITA19710727 144 GINANNI Francesco ITA19851006 145 HONDO Danilo GER19740104 146 MOSER Leonardo ITA19840925 147 ROSSI Nazareno SUI19850403 148 TRAFICANTE Roberto ITA19840923 KPT KATAI CYCLING TEAM HUN 151 DE NOBILE Ivan ITA19791002 152 CARLETTI Marco ITA19831010 153 LORIA Domenico ITA19810103 154 ZAMPILLI Rino ITA19840307 155 AUTKA Uladzmir BLR19820123 156 QUADRANTI Antonio ITA19800826 157 RICHEZE Roberto Antonio ARG19811025 158 TOROSANTUCCI Davide ITA19811103 AMO AMORE & VITA-Mc Donald’s POL 161 KOUT Slawomir POL19770918 162 GIGLIOLI Fabio ITA19791202 163 GRISHENKO Ruslan UKR19810204 164 STEVENSON Michael SWE19840710 165 NISSEN Soren DEN19841105 166 BORISOV Wladislav RUS19780905 167 MARTINEZ Miguel FRA19760117 168 BURY Slawomir POL19850715 MIE MICHE - SILVER CROSS SMR 171 CARTA Maurizio ITA19730725 172 CARVAJAL Edwin COL19830306 173 DEGANO Enrico ITA19760311 174 GIUNTI Massimo ITA19740729 175 MUTO Pasquale ITA19800524 176 NIEMIEC Przemyslaw POL19800411 177 SZCZAWINSKI Krzysztof POL19790529 178 GIALLORENZO Mariano ITA19820807 NEP NIPPO-ENDEKA SMR 181 AGOSTA Domenico ITA19830403 182 CADAMURO Simone ITA19760628 183 GAROFALO Vincenzo ITA19820805 184 MIORIN Devis ITA19760324 185 INOUE Kazuo JPN19810217 186 PALANDRI Marino ITA19851130 187 RATTI Eddy ITA19770404 188 WIESIAK Mariusz POL19810401 tuttobiciweb.it ma che cavolo ci sono tutti gli idoli di alcuni degli utenti del forum di luca x danilodiluca87 rebellin x panta 2 Garzelli x Garzelli :D e così via e il mio idolo coem al solito non c'è ma ci vuole una fortuna :(:( quasi qausi non lo vedo più il brixia!

 

[Modificato il 22/07/2008 alle 18:24 by GiboSimoni]


Subsonico - 22/07/2008 alle 20:30

C'è Lhotellerie, caspio! Ci sarà da divertirsi ;)


GiboSimoni - 22/07/2008 alle 20:37

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] C'è Lhotellerie, caspio! Ci sarà da divertirsi ;) [/quote] che c'è ne facciamo, manca il guerriero :(:(


annasci - 22/07/2008 alle 20:49

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] Tutto pronto per un grande Brixia Tour.......... I partenti ........................ tuttobiciweb.it ma che cavolo ci sono tutti gli idoli di alcuni degli utenti del forum di luca x danilodiluca87 rebellin x panta 2 Garzelli x Garzelli :D e così via e il mio idolo coem al solito non c'è ma ci vuole una fortuna :(:( quasi qausi non lo vedo più il brixia! [/quote] Grazie per l'elenco. Sul sito Brixia ancora non c'é. Leggo che c'é anche Savoldelli :cincin: Ultime gare per lui:doh: Suvvia, segui ugualmente il Brixia, anche in assenza del tuo beniamino, c'é un'ottima partecipazione!


maertens2 - 22/07/2008 alle 21:23

c'è, c'è :Od:


arcipen - 23/07/2008 alle 01:05

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] Tutto pronto per un grande Brixia Tour.......... I partenti ........................ tuttobiciweb.it ma che cavolo ci sono tutti gli idoli di alcuni degli utenti del forum di luca x danilodiluca87 rebellin x panta 2 Garzelli x Garzelli :D e così via e il mio idolo coem al solito non c'è ma ci vuole una fortuna :(:( quasi qausi non lo vedo più il brixia! [/quote] Grazie per l'elenco. Sul sito Brixia ancora non c'é. Leggo che c'é anche Savoldelli :cincin: Ultime gare per lui:doh: Suvvia, segui ugualmente il Brixia, anche in assenza del tuo beniamino, c'é un'ottima partecipazione! [/quote] Ora l'elenco c'e'. http://www.brixiatour.com/pdf/PARTENTI_BrixiaTour2008.pdf Sono stato alla presenrazione alla base militare... tutti lasciavano entrare... bastava far vedere la carta d'identita'. Dei grossi calibri in pratica l'unico che non si e' presentato sul palco e' stato Rebellin. Gli altri c'erano tutti al completo. E tanti corridori si son seduti sul Tornado che stava lì vicino al palco con due piloti a spiegare come si vola... per provare l'ebrezza dell'aereo da guerra. http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Images/fn20574-4.jpg [img]http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Images/fn20574-4.jpg[/img]


Di Chiappa - 23/07/2008 alle 14:45

Prima Tappa 1 Napolitano D 2 Gavazzi M 3 Riccio B 4 Cadamuro S 5 Balducci G

 

[Modificato il 23/07/2008 alle 14:50 by Di Chiappa]


Silvy92 - 23/07/2008 alle 14:50

bravo bravo Danilo!!!! :clap::clap::clap: bella vittoria!!!!


Abajia - 23/07/2008 alle 14:55

Bravo Danilo! :clap: Berton poco fa ha dato la notizia della vittoria di Napolitano, e Saronni (in collegamento) ha avuto un'esultanza paragonabile a quella di Zeman quando segnava la sua squdra... :Od:


lolloso - 23/07/2008 alle 15:32

finalmente napolitano!!!


arcipen - 23/07/2008 alle 15:41

[quote][i]Originariamente inviato da lolloso [/i] finalmente napolitano!!! [/quote] L'unico dei 150 che ieri e' salito sul palco della presentazione... con la sua bicicletta. Se la teneva stretta e gli ha portato fortuna. Bravo Danilo... bresciano d'adozione... e bravo pure Gavazzi che aveva detto pure Lui che ci teneva a far bella figura nel bresciano.... sua citta'.


Abruzzese - 23/07/2008 alle 18:45

Fa piacere la vittoria di Napolitano,ha bisogno di ritrovarsi dopo gli ultimi deludenti mesi.L'importante è che ora ritrovi una certa continuità di risultato. Buon piazzamento anche per Bernardo Riccio,che per essere al primo anno tra i pro non se la sta cavando male(una vittoria e alcuni buoni piazzamenti finora dall'inizio della stagione).


srabadori - 23/07/2008 alle 21:11

qualcuno sa dove seguire la cronosquadre del brixia?????


Subsonico - 23/07/2008 alle 21:19

[quote][i]Originariamente inviato da srabadori [/i] qualcuno sa dove seguire la cronosquadre del brixia????? [/quote] salvo, mi deludi...c'è teletutto :D http://www.teletutto.it/In_diretta/


srabadori - 23/07/2008 alle 21:27

grazie nico....:Oo:


Seb - 23/07/2008 alle 22:29

[b]Brixia - I/b tappa[/b] 1. Skil-Shimano 2. NGC Medical-OTC 3. Milram Classifica 1. Piet Rooijakkers Fonte: http://www.cicloweb.it/


arcipen - 24/07/2008 alle 00:53

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] [b]Brixia - I/b tappa[/b] 1. Skil-Shimano 2. NGC Medical-OTC 3. Milram Classifica 1. Piet Rooijakkers Fonte: http://www.cicloweb.it/ [/quote] Appero'... son stato avedere la cronostaffetta a Porta Venezia... al termine della discesa del Cidneo... filavan come un diretto e quelli della Milram erano solo in 5 e sono arrivati terzi. Bravi pure loro. Stavo col padre di Velo... che al tour oggi fa il 45°. Dice che probabilmente non andra' con Petacchi... l'anno prossimo. Se son rose fioriranno. Io penso che andra' con Bennati a questo punto.


dietzen - 24/07/2008 alle 02:37

skil davanti a ngc... ammappa, doppia sorpresa.


Delfino - 24/07/2008 alle 09:36

Io quasi sicuramente ci sarò domenica a Pisogne. Complimenti al Napo per la vittoria


Subsonico - 24/07/2008 alle 11:03

Sul sito del Brixia risulta leader questo qua: [img]http://www.cqranking.com/men/images/Riders/2008/CQM2008005736.jpg[/img] Ma immagino abbiate visto la premiazione per mettere l'olandese...


maertens2 - 24/07/2008 alle 11:54

mentre guardavo in diretta su internet la crono del brixia ho osservato quelle che secondo me erano due anomalie nei tempi. per la milrame per la skil. il tempo della milram, come sospettavo, era sbagliato ed è stato corretto, tanto e vero che in classifica generale i milram sono dopo la 100esima posizione. il tempo skil è rimasto così. mah a me risulta che siano gunti al traguardo 2'24" secondi dopo la squadra che li precedeva, accreditata di 15'32". mi domando, essendo partiti due minuti dopo come hanno fatto a fer 15'05"????? A meno che il loro arrivo non sia stato trasmesso in leggera differita senza che ciò venisse segnalato (ma mi sembra strano).:?


Seb - 24/07/2008 alle 12:02

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Sul sito del Brixia risulta leader questo qua: [img]http://www.cqranking.com/men/images/Riders/2008/CQM2008005736.jpg[/img] Ma immagino abbiate visto la premiazione per mettere l'olandese... [/quote] Nella trasmissione ieri sera avevano detto Rooijakkers e dalle immagini in effetti lo sembrava. Però la classifica ufficiale dice Hatanaka, in homepage comunque l'avevamo già corretto ;) (ps: la fonte :Old: )


Serpa - 24/07/2008 alle 12:03

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] C'è Lhotellerie, caspio! Ci sarà da divertirsi ;) [/quote] Già lo vedo in fuga sul passo maniva. :)


billy1983 - 24/07/2008 alle 13:32

ieri sera sono stato a brescia per la bellissima cronosquadre per le vie del centro!! ero alla partenza/ arrivo ed e stato davvero interessante assistere al riscaldamento sui rulli dei vari corridori! anche gentili e disponobili per le fotografie! vorrei poi aggiungere una cosa per quanto riguarda il risultato della corsa! hannooccupato le prima posizioni della classifica squadre meno quotate come skil shimano e ngc per il semplice fatto che sono state tra le prime a partire quando ancora c era chiaro e luce naturale! le squadre partite piu tardi cn il buio hanno logcamente avuto piu diggicolta e hanno impiegato qualcosina in piu! cmq suggestiva davvero l idea di una cronosquadre notturna!! e sabato saro di sicuro in maniva!!! ci sara qualcuno del forum???


Subsonico - 24/07/2008 alle 13:59

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Sul sito del Brixia risulta leader questo qua: [img]http://www.cqranking.com/men/images/Riders/2008/CQM2008005736.jpg[/img] Ma immagino abbiate visto la premiazione per mettere l'olandese... [/quote] Nella trasmissione ieri sera avevano detto Rooijakkers e dalle immagini in effetti lo sembrava. Però la classifica ufficiale dice Hatanaka, in homepage comunque l'avevamo già corretto ;) (ps: la fonte :Old: ) [/quote] le fonti ogni tanto non le metto per tenervi in allenamento :Od:(www.cqranking.com)


Silvy92 - 24/07/2008 alle 14:26

Ci sono in fuga Contrini e Napolitano sin dall'inizio della tappa per cercare di prendere la salita con un discreto vantaggio sul gruppo.. C'è stata anche una caduta in cui son stati coinvolti anche Caruso (che è ripartito) e Da Dalto (che è stato portato alla poliambulanza)... fonte: Teletutto


Silvy92 - 24/07/2008 alle 14:52

1 Eddy Ratti (ha anticipato la volata) 2 Davide Rebellin 3 Massimo Giunti (teletutto)


Subsonico - 24/07/2008 alle 14:52

Nooo non ha vinto Rebellin...che è successo???? :Od:


Silvy92 - 24/07/2008 alle 14:56

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Nooo non ha vinto Rebellin...che è successo???? :Od: [/quote] rebellin ha scollinato in testa insieme ad Anzà sull'ultima salita, poi ratti è rinvenuto e ai -2 ed è partito, nel frattempo son rientrati su rebellin e anzà anche un csf, un acqua e sapone(credo garzelli) e qualcun'altro.. ratti ha preso subito 10 secondi e li ha tenuti fino all'arrivo mentre rebellin ha vinto agilmente la volata dei battuti.. e indovinate chi è il nuovo leader????? il grandissimo Lhotellerie!!!! :clap: adesso in grafica compare : classifica generale: 1 pellizotti 2 anzà 3 moser però due minuti fa Lhotellerie è salito sul palco è ha preo la maglia di leader!! che casino!!

 

[Modificato il 24/07/2008 alle 15:21 by Silvy92]


molo1984 - 24/07/2008 alle 15:24

facciamo una colletta per regalare una calcolatrice nuova ai cronometristi... :hammer: :pc:


Salvatore77 - 24/07/2008 alle 17:19

Telecronaca raccapricciante. :bla:


Abajia - 24/07/2008 alle 17:24

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Telecronaca raccapricciante. :bla: [/quote] Povero Fabretti, chissà cosa avrà fatto di male per meritarsi la vicinanza di Sgarbozza... :Od:


Abajia - 24/07/2008 alle 17:31

Napolitano che va in fuga! :o Dovevo vederlo per crederci! :Od:


Abajia - 24/07/2008 alle 17:54

Sgarbozza colpisce ancora! Prima ha detto che la vittoria di Ratti era sicura, perché aveva [u]ben[/u] 10" di vantaggio a quasi quattro chilometri dall'arrivo (manco avesse 3'), poi ha fatto capire che Rebellin avrebbe vinto lo sprint per il secondo posto quando mancavano ancora un centinaio di metri. Starsene zitto no, eh? :boh:


Salvatore77 - 24/07/2008 alle 18:00

Troppe macchine parcheggiate in strade nemmeno tanto larghe.


panta2 - 24/07/2008 alle 18:09

Cosa aveva mangiato Fabbretti? Lhotellerie secondo alla Parigi - Nizza?


panta2 - 24/07/2008 alle 18:17

Che pendenza media ha la salita di domani?


solo TE - 24/07/2008 alle 18:18

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Napolitano che va in fuga! :o Dovevo vederlo per crederci! :Od: [/quote] ahahahah vero!!e bravo Danilooooo però deve mangiar poca nutella ahahhaha:cool::D:):P


Abruzzese - 24/07/2008 alle 18:21

Stagione più che buona per Ratti e la Nippo Endeka finora.Molto bene anche Francesco Masciarelli.Ora saranno interessanti le prossime 2 tappe con Anzà,già protagonista l'anno scorso,leader e corridori come Pozzovivo e lo stesso francesino Lhotellerie che sembrano in buona forma.


solo TE - 24/07/2008 alle 18:23

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Stagione più che buona per Ratti e la Nippo Endeka finora.Molto bene anche Francesco Masciarelli.Ora saranno interessanti le prossime 2 tappe con Anzà,già protagonista l'anno scorso,leader e corridori come Pozzovivo e lo stesso francesino Lhotellerie che sembrano in buona forma. [/quote] ehi ma che fine hai fatto???come stai????


Abruzzese - 24/07/2008 alle 18:29

[quote][i]Originariamente inviato da solo TE [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Stagione più che buona per Ratti e la Nippo Endeka finora.Molto bene anche Francesco Masciarelli.Ora saranno interessanti le prossime 2 tappe con Anzà,già protagonista l'anno scorso,leader e corridori come Pozzovivo e lo stesso francesino Lhotellerie che sembrano in buona forma. [/quote] ehi ma che fine hai fatto???come stai???? [/quote] Tutto bene...sempre tutto normale.Comunque ti racconterò ;)


billy1983 - 24/07/2008 alle 19:34

ma allora che confusione?? si e scoperto chi è primo in clasifica generale??


panta2 - 24/07/2008 alle 19:40

Il primo è Santo Anzà...


billy1983 - 24/07/2008 alle 19:47

ah... quindi e il terzo che sparano..cavoli pero cosi nn si fa... mi dispiace che una cosi efficiente organizzazione faccia questi errori


robby - 24/07/2008 alle 19:50

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Troppe macchine parcheggiate in strade nemmeno tanto larghe. [/quote] ovvio caro mio...quelle strade del litorale bresciano del lago di garda in questo periodo sono super affollatissime perchè c'è tanto turismo...siamo a pochi km da salò desenzano e via dicendo, è normalissimo che sia così....fino a quando faranno passare questa corsa sempre da lì, ci sarà sempre questo problema


Laura Idril - 24/07/2008 alle 20:51

Il piccolo Lhotellerie è quarto in classifica generale. Me lo tengo d'occhio questo piccolino...


Silvy92 - 24/07/2008 alle 20:55

[quote][i]Originariamente inviato da billy1983 [/i] ah... quindi e il terzo che sparano..cavoli pero cosi nn si fa... mi dispiace che una cosi efficiente organizzazione faccia questi errori [/quote] Su teletutto hanno inquadrado Bresciani che era incaz.zatissimo si vedeva chiaramente che ce l'aveva con i cronometristi..in effetti errori così banali andrebbero evitati.. ma tant'è.. io domani mattina dovrei essere alla partenza dal C.C.Adamello se non troverò nessuno che mi porti giu andrò giu in bici..qualcuno di voi ci sarà??


Abajia - 24/07/2008 alle 22:58

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] Stagione più che buona per Ratti e la Nippo Endeka finora.[/quote] Eh già, davvero buona! :yes: Se non sbaglio quello di oggi è il decimo successo stagionale (o l'undicesimo... forse tu puoi togliermi ogni dubbio, caro Viv! :D ), e non sono pochi per loro.


Salvatore77 - 24/07/2008 alle 23:14

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Troppe macchine parcheggiate in strade nemmeno tanto larghe. [/quote] ovvio caro mio...quelle strade del litorale bresciano del lago di garda in questo periodo sono super affollatissime perchè c'è tanto turismo...siamo a pochi km da salò desenzano e via dicendo, è normalissimo che sia così....fino a quando faranno passare questa corsa sempre da lì, ci sarà sempre questo problema [/quote] E' un pò pericoloso perchè ho visto che non è una fila continua di macchine, ma sono sparse. Fortunatamente non è successo nulla.


lOrso - 25/07/2008 alle 12:51

GRANDE EDDY! Se avesse vinto un altro, anticipando Davide, mi sarebbe spiaciuto, ma così son contento. PS: Grazie Foro, leggervi è meglio che seguire le registrate con Sgarbozzolone :)


Silvy92 - 25/07/2008 alle 12:57

Sono appena tornata dalla partenza di oggi dal C.C.Adamello.. come al solito molto bello..non c'era moltissima gente, qualche amatore e qualche famigliola, ma più che altro c'era gente che voleva andare a farsi la spesa... :) l'arrivo di oggi è previsto per le 15 circa..


arcipen - 25/07/2008 alle 14:34

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] Sono appena tornata dalla partenza di oggi dal C.C.Adamello.. come al solito molto bello..non c'era moltissima gente, qualche amatore e qualche famigliola, ma più che altro c'era gente che voleva andare a farsi la spesa... :) l'arrivo di oggi è previsto per le 15 circa.. [/quote] Ecco dove li vedete subito. http://www.teletutto.it/In_diretta/


arcipen - 25/07/2008 alle 15:09

Bruciata Silvy al fotoninish 1° Bosisio 2° Simeoni 3° Cattaneo


Nievole - 25/07/2008 alle 15:10

[quote][i]Originariamente inviato da arcipen [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] Sono appena tornata dalla partenza di oggi dal C.C.Adamello.. come al solito molto bello..non c'era moltissima gente, qualche amatore e qualche famigliola, ma più che altro c'era gente che voleva andare a farsi la spesa... :) l'arrivo di oggi è previsto per le 15 circa.. [/quote] Ecco dove li vedete subito. http://www.teletutto.it/In_diretta/ [/quote] Visti :D 1 Bosisio (LPR, partito ai 400 metri) 2 Simeoni (Flaminia) 3 Cattaneo (NGC) Poi il gruppetto dei migliori a pochi secondi, i primi 3 si sono avvantaggiati lungo la salita che portava a Borno (l'anno scorso vinse Sella, se non ricordo male).


panta2 - 25/07/2008 alle 15:33

Rebellin quanto è arrivato?


Nievole - 25/07/2008 alle 15:39

Nel gruppetto dei migliori, a pochi secondi dai 3. Qualcosa tipo 10", o giù di lì.


panta2 - 25/07/2008 alle 15:43

[quote][i]Originariamente inviato da Nievole [/i] Nel gruppetto dei migliori, a pochi secondi dai 3. Qualcosa tipo 10", o giù di lì. [/quote] Grazie...


Abajia - 25/07/2008 alle 16:51

Domani vince Rebello... :yes:


SIGFRID - 25/07/2008 alle 16:58

E il mitico Lhotellerie è riuscito a stare con i migliori ??? Me lo auguro povera stella. :hippy::hippy::hippy:


Silvy92 - 25/07/2008 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da arcipen [/i] Bruciata Silvy al fotoninish 1° Bosisio 2° Simeoni 3° Cattaneo [/quote] non vale!!! Ero a fare allenamento!! :D comunque ho rivisto ora la tappa.. bravo Bosisio! :clap::clap::clap:


Salvatore77 - 25/07/2008 alle 17:59

Molto bravo Bosisio. A 600 metri dall'arrivo c'era una rotonda segnalata maluccio e Simeoni ha quasi sbagliato strada, ma Bosisio avrebbe vinto lo stesso.


Laura Idril - 25/07/2008 alle 18:03

Ci sono stati cambiamenti in classifica generale?


Abruzzese - 25/07/2008 alle 18:41

[quote][i]Originariamente inviato da SIGFRID [/i] E il mitico Lhotellerie è riuscito a stare con i migliori ??? Me lo auguro povera stella. :hippy::hippy::hippy: [/quote] E' arrivato a 1'30" da Bosisio.


Nievole - 25/07/2008 alle 18:44

Tappa: 1 Gabriele Bosisio (Ita) LPR Brakes 3.39.44 (42.460 km/h) 2 Filippo Simeoni (Ita) Ceramica Flaminia Bossini Doce 0.02 3 Marco Cattaneo (Ita) NGC Medical - OTC Industria Porte 0.03 4 Giovanni Visconti (Ita) Quick Step 0.07 5 Eddy Ratti (Ita) Nippo - Endeka 6 Santo Anzà (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli 7 Stefano Garzelli (Ita) Acqua & Sapone - Caffe Mokambo 8 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner 9 Massimiliano Maisto (Ita) NGC Medical - OTC Industria Porte 10 Massimo Giunti (Ita) Miche - Silvercross ... 11 Francesco Masciarelli (Ita) Acqua & Sapone - Caffe Mokambo 0.10 17 Domenico Pozzovivo (Ita) CSF Group Navigare 23 Franco Pellizotti (Ita) Liquigas 0.13 38 Clément Lhotellerie (Fra) Skil-Shimano 1.30 68 Danilo Di Luca (Ita) LPR Brakes 8.56 69 Paolo Savoldelli (Ita) LPR Brakes Classifica: 1 Santo Anzà (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli 11.07.55 2 Francesco Masciarelli (Ita) Acqua & Sapone - Caffe Mokambo 0.03 3 Davide Rebellin (Ita) Gerolsteiner 0.07 4 Marco Cattaneo (Ita) NGC Medical - OTC Industria Porte 0.11 5 Eddy Ratti (Ita) Nippo - Endeka 0.12 6 Domenico Pozzovivo (Ita) CSF Group Navigare 7 Gabriele Bosisio (Ita) LPR Brakes 0.16 8 Massimo Giunti (Ita) Miche - Silvercross 0.19 9 Christian Pfannberger (Aut) Barloworld 0.20 10 Giovanni Visconti (Ita) Quick Step 0.28 ... 25 Clément Lhotellerie (Fra) Skil-Shimano 1.28 144 Yusuke Hatanaka (Jpn) Skil-Shimano 32.55 (è ultimo il giapponesino.. dalle stelle alle stalle :P) (cyclingnews.com)


sceriffo - 25/07/2008 alle 20:51

non c'è nemmeno una foto del brixia '08 in rete?


AntiTeam - 25/07/2008 alle 22:51

Ma domani, non è che vengo e mi lasciate da solo tutto il giorno?


Laura Idril - 26/07/2008 alle 07:25

Io sarò alla partenza caro Anti :D


Delfino - 26/07/2008 alle 09:23

Domani sarò alla partenza chi di Voi ci sarà?


Silvy92 - 26/07/2008 alle 11:18

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] non c'è nemmeno una foto del brixia '08 in rete? [/quote] io ho caricato quelle che ho fatto ieri alla partenza, devo ancora ordinarle e dargli il titolo però se volete vederle sono nel mio space, l'indirizzo è nella firma..


GiboSimoni - 26/07/2008 alle 11:24

eccomi!!!!!!! sono stato un'ora fa alla partenza di Concesio, giovedi invece sn stato al centro sportivo rigamonti, ragazzi troppo bello, ho fatto le foto con tutti i big che ci sono da di luca a rebellin a simeoni a garzelli a pozzovivo e tanti altri...le miss pure :D ho visto di sfuggita il signur casaldi e la signura laura idril :D domani vi posto le foto!!!! pazientate ancora un giorno!


annasci - 26/07/2008 alle 13:03

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] eccomi!!!!!!! sono stato un'ora fa alla partenza di Concesio, giovedi invece sn stato al centro sportivo rigamonti, ragazzi troppo bello, ho fatto le foto con tutti i big che ci sono da di luca a rebellin a simeoni a garzelli a pozzovivo e tanti altri...le miss pure :D ho visto di sfuggita il signur casaldi e la signura laura idril :D domani vi posto le foto!!!! pazientate ancora un giorno! [/quote] volentieri Gibo!


arcipen - 26/07/2008 alle 14:22

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] eccomi!!!!!!! sono stato un'ora fa alla partenza di Concesio, giovedi invece sn stato al centro sportivo rigamonti, ragazzi troppo bello, ho fatto le foto con tutti i big che ci sono da di luca a rebellin a simeoni a garzelli a pozzovivo e tanti altri...le miss pure :D ho visto di sfuggita il signur casaldi e la signura laura idril :D domani vi posto le foto!!!! pazientate ancora un giorno! [/quote] volentieri Gibo! [/quote] E all'arrivo dove stavi? http://www.teletutto.it/In_diretta/


Silvy92 - 26/07/2008 alle 14:49

Santo Anzà!!! :clap::clap::clap::clap: 2)Ratti 3)Masciarelli 4)Maisto 5)Pozzovivo

 

[Modificato il 26/07/2008 alle 14:55 by Silvy92]


Abajia - 26/07/2008 alle 15:00

Chi è primo nella generale? Anzà? Ratti?


Silvy92 - 26/07/2008 alle 15:12

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Chi è primo nella generale? Anzà? Ratti? [/quote] Anzà.. con 9 secondi su Ratti o su Masciarelli (non mi ricordo perchè la classifica è apparsa veloce in grafica e non ho fatto a tempo a memorizzarla).. mi ricordo Rebellin quarto a 20 secondi..:)


babeuf - 26/07/2008 alle 16:20

voi che seguite la corsa bresciana, ma il Killer sta proprio a tocchi, vero? vabbè, tanto Varese è ancora lontana...


Silvy92 - 26/07/2008 alle 16:24

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] voi che seguite la corsa bresciana, ma il Killer sta proprio a tocchi, vero? vabbè, tanto Varese è ancora lontana... [/quote] Oggi sia lui che Savoldelli hanno lavorato per favorire Bosisio e soprattutto Pidgorny.. non so di preciso con quanto si arrivato penso 7-8 minuti ma è giusto che ora vada così "piano"..


babeuf - 26/07/2008 alle 16:27

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] voi che seguite la corsa bresciana, ma il Killer sta proprio a tocchi, vero? vabbè, tanto Varese è ancora lontana... [/quote] Oggi sia lui che Savoldelli hanno lavorato per favorire Bosisio e soprattutto Pidgorny.. non so di preciso con quanto si arrivato penso 7-8 minuti ma è giusto che ora vada così "piano".. [/quote] sì sì, giustissimo, anche perchè per Varese c'è tempo... e poi è anche giusto aiutare i compagni di squadra. E Bosisio e Pidgorny come sono andati?


panta2 - 26/07/2008 alle 16:27

Io ho visto male Pellizotti, sul Passo Maniva non è riuscito a stare neanche con Rebellin...:doh:


babeuf - 26/07/2008 alle 16:29

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Io ho visto male Pellizotti, sul Passo Maniva non è riuscito a stare neanche con Rebellin...:doh: [/quote] il delfino si deve dare un po' una svegliata se vuole aiutare la squadra a Pechino... :zzz:


Silvy92 - 26/07/2008 alle 16:37

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] voi che seguite la corsa bresciana, ma il Killer sta proprio a tocchi, vero? vabbè, tanto Varese è ancora lontana... [/quote] Oggi sia lui che Savoldelli hanno lavorato per favorire Bosisio e soprattutto Pidgorny.. non so di preciso con quanto si arrivato penso 7-8 minuti ma è giusto che ora vada così "piano".. [/quote] sì sì, giustissimo, anche perchè per Varese c'è tempo... e poi è anche giusto aiutare i compagni di squadra. E Bosisio e Pidgorny come sono andati? [/quote] Bosisio ha fatto un po' di tirate ad inizio salita perchè Pidgorny diceva di avere un'ottima gamba, di preciso non so quanto ha fatto.. dicevano che era nel gruppo di testa fino a pochi chilometri dalla cima ma sinceramente non ho guardato quanto è arrivato, nei primi 5 di sicuro non c'era. concordo sulle vostre perplessità su Pellizzotti, oggi si è staccato abbastanza presto e il Maniva non è una salita durissima.. visto dal vivo mi è parso comunque magro ma forse è un pochino in ritardo di condizione.


Abajia - 26/07/2008 alle 18:06

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Chi è primo nella generale? Anzà? Ratti? [/quote] Anzà.. con 9 secondi su Ratti o su Masciarelli (non mi ricordo perchè la classifica è apparsa veloce in grafica e non ho fatto a tempo a memorizzarla).. mi ricordo Rebellin quarto a 20 secondi..:) [/quote] L'ho vista ora, comunque grazie. ;) Bella vittoria per Anzà, in un certo senso favorito anche dal contatto tra Ratti e Masciarelli all'ultima curva (a proposito, mettere una curva a U a 20 metri dall'arrivo... l'anno scorso è andata bene che sono arrivati un po' tutti sparpagliati, ma non è sempre Pasqua... :Old: ). Rebellin aveva un ritardo di una quindicina di secondi ai -3, ma ai 500 metri dall'arrivo, vuoi anche per un rallentamento dei quattro di testa che stavano preparando la volata, è riuscito a riportarsi sotto.


Abruzzese - 26/07/2008 alle 18:59

Puntualmente in questo periodo dell'anno comincia a venir fuori Santo Anzà e penso che se continua così continueremo a vederlo protagonista nelle classiche italiane di questo periodo.Ancora molto bene Francesco Masciarelli,che nel finale,come mi è sembrato anche di intuire dalla sua dichiarazione,si è reso conto di aver pagato un pò l'inesperienza nel gestire la situazione e nellos cegliere la traiettoria ideale nell'ultima curva.Comunque è ancora molto giovane,di tempo ne ha.


Fabioilpazzo - 26/07/2008 alle 19:06

Anzò si conferma ancora una volta tra i migliori nel calendario estivo, ma un applausone lo merita Francesco Masciarelli per quello che sta facendo, peccato solo per quell'orribile capigliatura.:Od:


AntiTeam - 26/07/2008 alle 19:35

Ehi tu, piccino, via da lì! [img]http://img140.imageshack.us/img140/6100/dscf8812640x480lc9.jpg[/img] (Le altre domani in fotogallery, anche quelle da gossip...)


maglianera - 26/07/2008 alle 23:19

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Chi è primo nella generale? Anzà? Ratti? [/quote] Anzà.. con 9 secondi su Ratti o su Masciarelli (non mi ricordo perchè la classifica è apparsa veloce in grafica e non ho fatto a tempo a memorizzarla).. mi ricordo Rebellin quarto a 20 secondi..:) [/quote] L'ho vista ora, comunque grazie. ;) Bella vittoria per Anzà, in un certo senso favorito anche dal contatto tra Ratti e Masciarelli all'ultima curva (a proposito, mettere una curva a U a 20 metri dall'arrivo... l'anno scorso è andata bene che sono arrivati un po' tutti sparpagliati, ma non è sempre Pasqua... :Old: ). Rebellin aveva un ritardo di una quindicina di secondi ai -3, ma ai 500 metri dall'arrivo, vuoi anche per un rallentamento dei quattro di testa che stavano preparando la volata, è riuscito a riportarsi sotto. [/quote] come ulteriore ostacolo hanno messo pure un anziano signore panciuto sulla linea d'arrivo, che ha cercato di scappare all'ultimo momento...:Od:


Subsonico - 27/07/2008 alle 13:54

Qualcuno è in grado di fornire le classifiche a punti e gpm?


GiboSimoni - 27/07/2008 alle 15:21

[img]http://img373.imageshack.us/img373/7963/immagine053bn6.th.jpg[/img]io e Franco Pellizotti:D [IMG]http://img242.imageshack.us/img242/1874/immagine151bz1.th.jpg[/IMG]io e Danilo Di Luca eccone un paio, anche se non capisco xkè mi sn uscite cosi piccole...

 

[Modificato il 27/07/2008 alle 16:02 by GiboSimoni]


pacho - 27/07/2008 alle 17:56

Gavazzi vince l'ultima tappa davanti Napolitano e Cadamuro. da Ansa.


Abajia - 27/07/2008 alle 18:30

Anche oggi quegli intelligentoni degli organizzatori hanno piazzato una curva a 100 metri dall'arrivo... :doh:


Silvy92 - 27/07/2008 alle 19:41

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Anche oggi quegli intelligentoni degli organizzatori hanno piazzato una curva a 100 metri dall'arrivo... :doh: [/quote] oddio.. non so come sia apparso in tv.. ma ti assicuro che quella è una semi ma proprio semi curva.. quasi non te ne accorgi neanche di farla.. fidati che io l'ho fatto un sacco di volte quel rettilineo..


pacho - 27/07/2008 alle 19:43

ciao Silvy, ci racconti com'è andata la volata se eri sul percorso? O altrimenti sai qualche link in cui è possibile vederla? ciao


Abajia - 27/07/2008 alle 19:59

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Anche oggi quegli intelligentoni degli organizzatori hanno piazzato una curva a 100 metri dall'arrivo... :doh: [/quote] oddio.. non so come sia apparso in tv.. ma ti assicuro che quella è una semi ma proprio semi curva.. quasi non te ne accorgi neanche di farla.. fidati che io l'ho fatto un sacco di volte quel rettilineo.. [/quote] Mi fido, mi fido. Sarà che non ho mai amato i traguardi "nascosti" fino a 150-200 metri dall'arrivo.


Silvy92 - 27/07/2008 alle 20:22

[quote][i]Originariamente inviato da pacho [/i] ciao Silvy, ci racconti com'è andata la volata se eri sul percorso? O altrimenti sai qualche link in cui è possibile vederla? ciao [/quote] no in realtà io ero a correre :D quel rettilineo lo conosco bene solo perchè a 4 km da casa mia... la volata lo appena vista su Teletutto, Zanotti ha lanciato Gavazzi che ha vinto nettamente, Napolitano che è arrivato secondo era alla sua ruota.. di link non so, questo è quello di teletutto: http://www.teletutto.it/In_diretta però non so quando rifaranno la replica dato che l'hanno fatta poco fa.


annasci - 27/07/2008 alle 20:46

Sul palco, alla premiazione, le mis indossavano un bel abitino verde. Il tipo verde richiamava il colore della Lega. Spero sia una pura casualità e non invece voluto. Qualcuno ha qualche informazione in più?


Silvy92 - 27/07/2008 alle 20:53

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] Sul palco, alla premiazione, le mis indossavano un bel abitino verde. Il tipo verde richiamava il colore della Lega. Spero sia una pura casualità e non invece voluto. Qualcuno ha qualche informazione in più? [/quote] io posso solo dirti che il sindaco di Darfo Boario è del PDL, comunque alcune eran vestite di verde, mentre altre di nero.. venerdì alcune erano fucsia e altre sempre nero.. non penso poprio che il verde si riferisse alla lega.


annasci - 27/07/2008 alle 20:59

Grazie Silvy per l'informazione sulle varietà dei colori. ;)


AntiTeam - 27/07/2008 alle 21:06

Tra poco in fotogallery vedrai che gli abitini sono stati loro forniti anche in rosa e giallo...


pacho - 27/07/2008 alle 21:16

Ho visto la volata e Mattia ha impostato una volata piuttosto lunga...partendo ai 200 metri (abbondanti)..vincendo nettametne. Sbaglio o l'arrivo tendeva leggermente in salita? se così fosse, su questo arrivi leggermente in pendenza - dove conta avere tanta potenza - Gavazzi si conferma ancora una volta come uno dei migliori velocisti in gruppo. una nota a margine è la delusione, ok un po' precoce, per Viganò. In teoria dovrebbe essere un velocista ma non riesce mai ad emergere..nemmeno in queste corse "minori". Ma sono convinto che abbia parecchi margini di miglioramento.


Silvy92 - 27/07/2008 alle 21:26

[quote] [i]Originariamente inviato da pacho [/i] Sbaglio o l'arrivo tendeva leggermente in salita? [/quote] No no.. è un piattone quel rettilineo, anzi si dice che sia in leggerissima discesa.. roba di 1% o anche meno... comunque i complimenti a Mattia ci stan proprio tutti! è il giovane velocista italiano più promettente.. :clap::clap:


annasci - 27/07/2008 alle 22:18

[quote][i]Originariamente inviato da AntiTeam [/i] Tra poco in fotogallery vedrai che gli abitini sono stati loro forniti anche in rosa e giallo... [/quote] Vediamo, vediamo il documento fotografico. ;)


annasci - 27/07/2008 alle 22:55

Ho visionato fotogallery made Marco Bardella. :clap: Grande titolista! Che spasso!:D Un reportage della tappa del Maniva condito da ottimo humor.


Abruzzese - 28/07/2008 alle 01:05

[quote][i]Originariamente inviato da pacho [/i] una nota a margine è la delusione, ok un po' precoce, per Viganò. In teoria dovrebbe essere un velocista ma non riesce mai ad emergere..nemmeno in queste corse "minori". Ma sono convinto che abbia parecchi margini di miglioramento. [/quote] Ricordo Viganò quand'era al primo anno da professionista all'Androni Giocattoli: fece una prima parte di stagione abbastanza buona con qualche piazzamento nelle corse italiane.Ricordo poi anche una sua lunga fuga,nonostante le sue caratteristiche,alla Casalincontrada-Block Haus di quell'anno che aveva un percorso durissimo(ripreso praticamente all'inizio di Passo Lanciano dopo 9 passaggi sul muro di Casalincontrada che ha punte del 13 % e dopo esser rimasto solo sul muro al 20% di Roccamontepiano).Dopo quelle belle prestazioni ci fu l'interesse della Quick Step che difatti lo ingaggiò già in quell'estate.Da quando è approdato nello squadrone belga(al tempo c'era ancora Pozzato tra l'altro)spesso lo si è visto lavorare per i compagni,ma comunque alcuni buoni piazzamenti è riuscito a farli ancora(anche nei 10 in alcune tappe della Vuelta di Spagna).Lo scorso anno mi pare che avesse avuto un avvio difficile,però credo anch'io che abbia buone potenzialità. Non so se quand'era dilettante correvate insieme,comunque pensi che sia troppo sacrificato nella Quick Step?


pacho - 28/07/2008 alle 01:32

Ci correvo contro nelle categorie giovanili. Il fatto è che si tratta di uno dei pochi corridori approdati al professionismo non ancora bruciato, sia fisicamente che ecc ecc E' questo il motivo per cui penso che abbia ancora ampi margini di miglioramento. E che pensavo che questi margini potessero iniziare a dare i suoi frutti già da quest'anno..invece ancora nulla. Sicuramente il fatto di correre con la Quick Step è un punto a suo sfavore: prova ne è che il suo primo anno alla Androni rimane forse la sua migliore stagione (considerando che era al I anno). Inoltre, non lo considero un velocista puro e quindi non mi spiego perche i suoi unici piazzamenti li raggiunga quasi unicamente in volate di gruppo. Questo potrebbe essere dettato dal fatto che la sua squadra gli lasci spazio libero solamente nelle volate (ovviamtne quando non ci sono i 2 belgi) perche nei percorsi più accidentati ci sono compagni di squadra piu rinomati..il che significa mettersi al loro servizio. Poi c'è anche un altro motivo per cui, credo, non raggiunga i risultati degni delle sue naturali capacità..e questo mi fa rabbia. speriamo che raggiunga presto i risultati che gli permettano in futuro di avere, qualche volta, la squadra al suo servizio. Altrimenti, lo vedrei bene in una squadra di dimensioni minori e di attaccanti.


Laura Idril - 28/07/2008 alle 09:58

Bardella foto eccezionali! ehehehehe


Delfino - 28/07/2008 alle 18:33

Ieri ero presente a Pisogne, ho incontrato il mitico Mario Monsieur, che mi ha fatto piegare in due dalle risate!


Monsieur 40% - 28/07/2008 alle 18:37

Arrivate anche le foto dell'ultima tappa: [img]http://lh4.ggpht.com/Cicloweb.it/SI31o80H1xI/AAAAAAAAJ_8/ZlfpkFhKzMs/DSCN0651_1.jpg?imgmax=512[/img] (fonte: http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html )


Abajia - 28/07/2008 alle 19:44

I titoli di Anti sono sempre uno spasso! :D :clap:


pacho - 28/07/2008 alle 19:47

Mario, ci dai un parere su Riccio? Come lo vedi?


Monsieur 40% - 29/07/2008 alle 02:41

[quote][i]Originariamente inviato da pacho [/i] Mario, ci dai un parere su Riccio? Come lo vedi? [/quote] A me piace. È evidentemente non in formissima (nell'ultima tappa del Brixia ha pagato parecchio gli strappi ed è arrivato un po' vuoto in volata) ed è un ragazzo con cui ancora non ho avuto il piacere di parlare. Però è un neopro' che già ha vinto, è abbastanza continuo sin da inizio anno, sa farsi aiutare (quindi sa prendersi le responsabilità) e sa districarsi nelle volate da solo. E poi ha un bellissimo spunto nei finali, tant'è che nella prima tappa non l'avevo visto fino agli ultimi 50 metri e poi s'è preso la 3a posizione allo sprint dietro Napo e Gavazzi. Non penso che la Tinkoff gli farà fare la Vuelta e sono anche curioso di sapere se la Katyusha terrà il corridore campano o no. Perché per l'età che ha, per i numeri che ha fatto vedere e per la scarsa concorrenza di giovani velocisti italiani in grado di far bene sin da subito, questo velocista potrebbe essere un buon acquisto per tante squadre di un certo livello.


Abruzzese - 29/07/2008 alle 02:49

Anch'io sono convinto che Bernardo Riccio possa continuare a fare bene.Già ad inizio anno ha iniziato a fare dei piazzamenti,nonostante come un pò per tutti i neoprofessionisti il salto si è fatto un pò sentire,difatti spesso in salita ha fatto fatica arrivando in molte corse nelle retrovie.Col tempo avrà sicuramente modo di migliorare la tenuta,per il resto in volata ha già fatto vedere cose abbastanza buone.


pacho - 29/07/2008 alle 12:31

grazie ragazzi:)


GiboSimoni - 30/07/2008 alle 07:27

Eccomi qui, sono tornato a casa da poco....l'esperienza del brixia è stata fantastica...se mario Monsieur40% vorrà potrò postare tutte le foto mie del brixia!


Seb - 30/07/2008 alle 09:10

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] Eccomi qui, sono tornato a casa da poco....l'esperienza del brixia è stata fantastica...se mario Monsieur40% vorrà potrò postare tutte le foto mie del brixia! [/quote] Ricordati che c'è anche questa possibilità: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7198 ;)


GiboSimoni - 30/07/2008 alle 12:38

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] Eccomi qui, sono tornato a casa da poco....l'esperienza del brixia è stata fantastica...se mario Monsieur40% vorrà potrò postare tutte le foto mie del brixia! [/quote] Ricordati che c'è anche questa possibilità: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7198 ;) [/quote] lo sto facendo in questo momento, spero stiano arrivando e che sia tutto a posto!


Monsieur 40% - 30/07/2008 alle 15:24

Arrivate... ;) Visto quante sono, un attimo di pazienza per la pubblicazione... :)


Silvy92 - 30/07/2008 alle 21:27

Se volete vedere la sintesi di tutte le tappe il buon Rodella le sta trasmettendo su teletutto: http://www.teletutto.it/in-diretta


AntiTeam - 30/07/2008 alle 21:57

Fantastici commenti. [i]"La strada si spiattisce"[/i]; neanche Sgarbozza al decimo Fernet sarebbe capace di tanto...


GiboSimoni - 30/07/2008 alle 22:52

grazie monsieur ;)


MDL - 30/07/2008 alle 23:06

gibo hai fermato praticamente tutti...miss comprese :Od: belle foto ;)


GiboSimoni - 30/07/2008 alle 23:12

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] gibo hai fermato praticamente tutti...miss comprese :Od: belle foto ;) [/quote] beh quando sei di una città dove a malapena sanno cosa sia una bici e la fame di ciclismo da parte mia è tanta....eccoti spiegato il motivo x cui mi sn dato da fare...poi quando ho visto quelle splendide miss...:D p.s. ma la foto con gibo quella mi sa che nn ci sarà mai :(

 

[Modificato il 30/07/2008 alle 23:27 by GiboSimoni]


annasci - 31/07/2008 alle 00:03

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] gibo hai fermato praticamente tutti...miss comprese :Od: belle foto ;) [/quote] beh quando sei di una città dove a malapena sanno cosa sia una bici e la fame di ciclismo da parte mia è tanta....eccoti spiegato il motivo x cui mi sn dato da fare...poi quando ho visto quelle splendide miss...:D p.s. ma la foto con gibo quella mi sa che nn ci sarà mai :( [/quote] Arriverà anche quella foto, sono sicura:yes: Mi sono permessa di archiviare la foto dove sei con Simeoni e una foto, ovviamente, con Savoldelli;) thank yuo!


Abajia - 31/07/2008 alle 00:03

Dalla fotogallery (la prima foto è di Anti, la seconda di Roberto_GiboSimoni) Secondo Anti, è lui che somiglia a Uffa [img]http://lh4.ggpht.com/Cicloweb.it/SIzHGLK7P_I/AAAAAAAAJvM/-mMXIrqXu4s/25.JPG?imgmax=400[/img] Io, invece, dico che il nostro Filippo ricorda più Cadamuro (o forse è Cadamuro che ricorda Uffa...chissà :D ), quantomeno da dietro! [img]http://lh6.ggpht.com/Cicloweb.it/SJBtnLkhsvI/AAAAAAAAKGg/XTCJYqmWwCE/010%20-%20Il%20simpatico%20Cadamuro%20con%20Sgarbozza%20e%20Fabbretti.jpg?imgmax=512[/img] :D


GiboSimoni - 31/07/2008 alle 00:13

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] gibo hai fermato praticamente tutti...miss comprese :Od: belle foto ;) [/quote] beh quando sei di una città dove a malapena sanno cosa sia una bici e la fame di ciclismo da parte mia è tanta....eccoti spiegato il motivo x cui mi sn dato da fare...poi quando ho visto quelle splendide miss...:D p.s. ma la foto con gibo quella mi sa che nn ci sarà mai :( [/quote] Arriverà anche quella foto, sono sicura:yes: Mi sono permessa di archiviare la foto dove sei con Simeoni e una foto, ovviamente, con Savoldelli;) thank yuo! [/quote] grazie anna...spero che quella foto ci sia un giorno! puoi archiviare tutte le foto che vui...però taglia la mia faccia...imbruttisco molto le foto:(:D


annasci - 31/07/2008 alle 00:25

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] gibo hai fermato praticamente tutti...miss comprese :Od: belle foto ;) [/quote] beh quando sei di una città dove a malapena sanno cosa sia una bici e la fame di ciclismo da parte mia è tanta....eccoti spiegato il motivo x cui mi sn dato da fare...poi quando ho visto quelle splendide miss...:D p.s. ma la foto con gibo quella mi sa che nn ci sarà mai :( [/quote] Arriverà anche quella foto, sono sicura:yes: Mi sono permessa di archiviare la foto dove sei con Simeoni e una foto, ovviamente, con Savoldelli;) thank yuo! [/quote] grazie anna...spero che quella foto ci sia un giorno! puoi archiviare tutte le foto che vui...però taglia la mia faccia...imbruttisco molto le foto:(:D [/quote] le lascio intere così c'é l'autore


GiboSimoni - 31/07/2008 alle 09:59

[quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da annasci [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] gibo hai fermato praticamente tutti...miss comprese :Od: belle foto ;) [/quote] beh quando sei di una città dove a malapena sanno cosa sia una bici e la fame di ciclismo da parte mia è tanta....eccoti spiegato il motivo x cui mi sn dato da fare...poi quando ho visto quelle splendide miss...:D p.s. ma la foto con gibo quella mi sa che nn ci sarà mai :( [/quote] Arriverà anche quella foto, sono sicura:yes: Mi sono permessa di archiviare la foto dove sei con Simeoni e una foto, ovviamente, con Savoldelli;) thank yuo! [/quote] grazie anna...spero che quella foto ci sia un giorno! puoi archiviare tutte le foto che vui...però taglia la mia faccia...imbruttisco molto le foto:(:D [/quote] le lascio intere così c'é l'autore [/quote] d'accordo..sai a cosa vai incontro però :D Monsieur come mai nelle mie foto non c'è il commento che avevo inserito ad ognuna?:)

 

[Modificato il 31/07/2008 alle 10:53 by GiboSimoni]


babeuf - 31/07/2008 alle 10:04

Belle foto GiboSimoni, bel lavoro! :clap: la migliore è la 167... :Od:


arcipen - 31/07/2008 alle 10:39

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Dalla fotogallery (la prima foto è di Anti, la seconda di Roberto_GiboSimoni) Secondo Anti, è lui che somiglia a Uffa [img]http://lh4.ggpht.com/Cicloweb.it/SIzHGLK7P_I/AAAAAAAAJvM/-mMXIrqXu4s/25.JPG?imgmax=400[/img] Io, invece, dico che il nostro Filippo ricorda più Cadamuro (o forse è Cadamuro che ricorda Uffa...chissà :D ), quantomeno da dietro! [img]http://lh6.ggpht.com/Cicloweb.it/SJBtnLkhsvI/AAAAAAAAKGg/XTCJYqmWwCE/010%20-%20Il%20simpatico%20Cadamuro%20con%20Sgarbozza%20e%20Fabbretti.jpg?imgmax=512[/img] :D [/quote] Non saprei di cosa parliamo... che non li conosco i nostri amici... ma uno di quelli non e' questo??? [img]http://www.ciclonline.com/f.cicliama2008/baldato_2.jpg[/img] http://www.ciclonline.com/f.cicliama2008/baldato_2.jpg


Abajia - 31/07/2008 alle 12:53

E qui il nostro Uffa si levò in un grido d'ira... :Od:


GiboSimoni - 31/07/2008 alle 12:56

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Belle foto GiboSimoni, bel lavoro! :clap: la migliore è la 167... :Od: [/quote] forse volevi dire la 177 questa qui... http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html chissà cosa stavo guardando e pensando :D:hammer:


babeuf - 31/07/2008 alle 13:00

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Belle foto GiboSimoni, bel lavoro! :clap: la migliore è la 167... :Od: [/quote] forse volevi dire la 177 questa qui... http://www.cicloweb.it/Gallery/fotogallery.html chissà cosa stavo guardando e pensando :D:hammer: [/quote] :D però l'espressione di Rebellin è troooppo buffa...:Od:


Monsieur 40% - 31/07/2008 alle 13:29

[b]E intanto al Brixia...[/b] - di Mario Casaldi [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08santoanza1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/