Board logo

Piemontesi, o la sella o la gola
superandyweb - 04/12/2007 alle 22:21

Segnalo questa bella intervista fatta sulla Gazzetta a Fabrice Piemontesi http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/04/piemontesi.shtml


Il Gatto 76 - 05/12/2007 alle 08:41

Io non voglio essere cattivo, ma secondo me non aveva i numeri per passare e i fatti lo hanno dimostrato (come per Di Lorenzo e gli amatori passati alla Cinelli) Piemontesi è comunque un ottimo comunicatore, ha idee nuove che dovrebbero essere prese come esempio. in bocca al lupo!


violetta - 05/12/2007 alle 13:48

[quote][i]Originariamente inviato da Il Gatto 76 [/i] Io non voglio essere cattivo, ma secondo me non aveva i numeri per passare e i fatti lo hanno dimostrato (come per Di Lorenzo e gli amatori passati alla Cinelli) Piemontesi è comunque un ottimo comunicatore, ha idee nuove che dovrebbero essere prese come esempio. in bocca al lupo! [/quote] lo sbaglio sta proprio nel far passare troppi atleti dalla categoria Under alla categoria prof. se ne passano 100 e nella stagione seguente ne confermano 10 (previsioni anche troppo floride visto il momento attuale) è ovvio che poi si ha un esubero di corridori senza contratto...voglio dire...il problema principale non sta nelò'assicurare il contratto ma nel continuare a fare il professionista.


superandyweb - 05/12/2007 alle 19:34

[quote][i]Originariamente inviato da Il Gatto 76 [/i] Io non voglio essere cattivo, ma secondo me non aveva i numeri per passare e i fatti lo hanno dimostrato (come per Di Lorenzo e gli amatori passati alla Cinelli) Piemontesi è comunque un ottimo comunicatore, ha idee nuove che dovrebbero essere prese come esempio. in bocca al lupo! [/quote] I numeri li hanno per caso chi è stato riabilitato dopo problemi di doping, droga, violenza ecc?? come stà accadendo ora per il prossimo 2008, dove questi riabilitati rischiano di abbandonare l'attività (in quanto instabili e poco professionali) a metà anno... Bhooo!! Vedremo!!


Fabrice - 06/12/2007 alle 07:36

Ciao IL Gatto 76, se la pensi cosi!!!!! Almeno dammi una mano nel mio progetto, aspetto una tua email con scritto ho preso un bracciale (trovi il modulo per compilare su www.italiageorgia.it).....GRAZIE!!! Fabrice


Il Gatto 76 - 06/12/2007 alle 11:49

[quote][i]Originariamente inviato da Fabrice [/i] Ciao IL Gatto 76, se la pensi cosi!!!!! Almeno dammi una mano nel mio progetto, aspetto una tua email con scritto ho preso un bracciale (trovi il modulo per compilare su www.italiageorgia.it).....GRAZIE!!! Fabrice [/quote] Ciao Fabrice, ne ho comprati 5, così li regalo ai miei amici! Come ben sai, gli italiani sono anche un popolo di allenatori, anche io ho detto la mia con un fare un pò "bovino", tipo quelli che dicono che Gattuso "non ha i piedi buoni". Vado in bici da 20 anni ed ho corso fino a quando ne avevo 22. Andavo abbastanza bene, ho vinto +o- il tuo numero di gare. Ho firmato un precontratto per passare...poi la squadra è saltata prima di partire allora mi sono messo sotto di brutto a studiare. Da qualche anno ho ripreso a correre come amatore. Nella vita di critiche se ne ricevono sempre, anche sul lavoro c'è chi pensa che sia una specie di "guru" e chi crede che sia una mezza tacca.. L'importante è essere certi dei propri mezzi e dare il massimo! Rinnovo i complimenti per il tuo progetto e spero che tu possa trovare le soddisfazioni che cerchi in qualsiasi campo. Saluti Moreno


Maracaibo - 05/03/2008 alle 13:03

Complimenti a Fabrice che finalmente ha trovato la squadra per il 2008! :clap::clap::clap::clap::clap:


violetta - 05/03/2008 alle 14:01

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Complimenti a Fabrice che finalmente ha trovato la squadra per il 2008! :clap::clap::clap::clap::clap: [/quote] :IoI BENEEEEEE;)


Monsieur 40% - 05/03/2008 alle 14:47

Per la cronaca, la squadra è la NGC Medical-OTC Industria Porte del tm Pier Giovanni Baldini. (fonte: Fabrice :D)


gigio83 - 05/03/2008 alle 15:56

complimenti a Piemo!!


Abruzzese - 05/03/2008 alle 18:33

Sono notizie che fanno sempre piacere,in bocca al lupo Fabrice ;).


superandyweb - 05/03/2008 alle 18:40

Grande Fabrice!! :cincin:


Pirateattack - 05/03/2008 alle 20:31

Grande Fabrice!!! Ora devi dimostrare il tuo valore in sella e spero che tu possa arrivare il prima possibile a quota 1000 braccialetti venduti :clap: p.s. Fabrice esordirà a fine mese o i primi di Aprile fonte: Fabrice :D


laperla - 05/03/2008 alle 23:22

[quote][i]Originariamente inviato da Pirateattack [/i] spero che tu possa arrivare il prima possibile a quota 1000 braccialetti venduti [/quote] Con le 300 che ho preso io ci manca poco ormai......;) Ehi Fabri, te sai quanto son felice per te vero????:D


Fabrice - 06/03/2008 alle 06:59

Ciao a tutte/i, finalmento ho firmato!!! Ho venduto 3000 braccialetti.......grazie a tutti!!! Grazie Mille Laperla. E' stato agg il sito www.fabricepiemontesi.it ringrazio il mio Webmaster Superandyweb.it Un saluto by Fabrice


gigio83 - 06/03/2008 alle 10:44

mattiniero questa mattina Fabrice, alle 6:59 era gia online....


Laura Idril - 06/03/2008 alle 12:17

Complimenti Fabrice! :D


lumbard - 06/03/2008 alle 15:40

mah io certe cose non le capisco proprio... l'anno scorso piemontesi non è mai entrato nei 15! (anzi! ha fatto 11 alla crono di borgo!!) e ora la ngc lo prende... ma x cosa?? x farlo tirare x cattaneo, zago, rossi ecc? o x i braccialetti che fanno pubblicità? o xkè paga x correre? mah....


violetta - 06/03/2008 alle 15:51

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] mah io certe cose non le capisco proprio... l'anno scorso piemontesi non è mai entrato nei 15! (anzi! ha fatto 11 alla crono di borgo!!) e ora la ngc lo prende... ma x cosa?? x farlo tirare x cattaneo, zago, rossi ecc? o x i braccialetti che fanno pubblicità? o xkè paga x correre? mah.... [/quote] beh, pensi che sia l'unico che non ha mai fatto nei 15 fino ad ora eppure non ha problemi di contratto?? Non è che forse chi lo ha ingaggiato ha visto che può essere un uomo squadra in più visto che ora ragionano tutti per piazzamenti e vittorie lasciando a piedi gli uomini che servono di più durante le corse, ossia, i gregari??


lumbard - 06/03/2008 alle 15:56

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] mah io certe cose non le capisco proprio... l'anno scorso piemontesi non è mai entrato nei 15! (anzi! ha fatto 11 alla crono di borgo!!) e ora la ngc lo prende... ma x cosa?? x farlo tirare x cattaneo, zago, rossi ecc? o x i braccialetti che fanno pubblicità? o xkè paga x correre? mah.... [/quote] beh, pensi che sia l'unico che non ha mai fatto nei 15 fino ad ora eppure non ha problemi di contratto?? Non è che forse chi lo ha ingaggiato ha visto che può essere un uomo squadra in più visto che ora ragionano tutti per piazzamenti e vittorie lasciando a piedi gli uomini che servono di più durante le corse, ossia, i gregari?? [/quote] xkè secondo te piemontesi nel 2007 ha corso da gregario alla tenax? i gregari sono altri... vedi Miculà Dematteis


violetta - 06/03/2008 alle 16:01

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] mah io certe cose non le capisco proprio... l'anno scorso piemontesi non è mai entrato nei 15! (anzi! ha fatto 11 alla crono di borgo!!) e ora la ngc lo prende... ma x cosa?? x farlo tirare x cattaneo, zago, rossi ecc? o x i braccialetti che fanno pubblicità? o xkè paga x correre? mah.... [/quote] beh, pensi che sia l'unico che non ha mai fatto nei 15 fino ad ora eppure non ha problemi di contratto?? Non è che forse chi lo ha ingaggiato ha visto che può essere un uomo squadra in più visto che ora ragionano tutti per piazzamenti e vittorie lasciando a piedi gli uomini che servono di più durante le corse, ossia, i gregari?? [/quote] xkè secondo te piemontesi nel 2007 ha corso da gregario alla tenax? i gregari sono altri... vedi Miculà Dematteis [/quote] mi spieghi che cosa avrebbe in meno Piemontesi di De Matteis...


Laura Idril - 06/03/2008 alle 16:02

E poi anche DeMatteis ha una squadra adesso...


lumbard - 06/03/2008 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] E poi anche DeMatteis ha una squadra adesso... [/quote] si che squadra povero.. corre nella saunier duval Bike Club Vallauris brunero, nn in una professional... qualke giorno fa ha vinto una corsa in francia


Laura Idril - 06/03/2008 alle 16:15

Si lo so dove corre e so anche che ha vinto. C'è un 3D apposta per questo, si chiama Miculà de Matteis. Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D


violetta - 06/03/2008 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Si lo so dove corre e so anche che ha vinto. C'è un 3D apposta per questo, si chiama Miculà de Matteis. Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] :D:D:D:D;)


lumbard - 06/03/2008 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono:


violetta - 06/03/2008 alle 16:22

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore...


Laura Idril - 06/03/2008 alle 16:25

E comunque si che è importante perchè come diceva il Dancellozzo feroce (o era prof.Roubaix?) gli eroi sono tutti giovani e belli! (come Andy Schleck ma lui è fuori categoria) :D


violetta - 06/03/2008 alle 16:34

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] E comunque si che è importante perchè come diceva il Dancellozzo feroce (o era prof.Roubaix?) gli eroi sono tutti giovani e belli! (come Andy Schleck ma lui è fuori categoria) :D [/quote] :D:D meno male che ci siamo noi donne sennò sai che seriosi...


lumbard - 06/03/2008 alle 16:43

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore... [/quote] perchè secondo te è giusto elogiare continuamente uno come piemontesi? secondo te è così serio, forte e umile da fare da gregario a gente come rossi e company? chissà forse quest'anno diventerà un fenomeno e dividerà i premi con i compagni...


violetta - 06/03/2008 alle 16:57

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore... [/quote] perchè secondo te è giusto elogiare continuamente uno come piemontesi? secondo te è così serio, forte e umile da fare da gregario a gente come rossi e company? chissà forse quest'anno diventerà un fenomeno e dividerà i premi con i compagni... [/quote] ma lumnard...mi sa tanto che c'è qualcosa che ti rode...cercavo la tua mail ma non l hai messa...:?


lumbard - 06/03/2008 alle 17:10

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore... [/quote] perchè secondo te è giusto elogiare continuamente uno come piemontesi? secondo te è così serio, forte e umile da fare da gregario a gente come rossi e company? chissà forse quest'anno diventerà un fenomeno e dividerà i premi con i compagni... [/quote] ma lumnard...mi sa tanto che c'è qualcosa che ti rode...cercavo la tua mail ma non l hai messa...:? [/quote] xkè? hai bisogno della mia mail x sapere qualke retroscena su di lui? ma dai...


violetta - 06/03/2008 alle 17:13

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore... [/quote] perchè secondo te è giusto elogiare continuamente uno come piemontesi? secondo te è così serio, forte e umile da fare da gregario a gente come rossi e company? chissà forse quest'anno diventerà un fenomeno e dividerà i premi con i compagni... [/quote] ma lumnard...mi sa tanto che c'è qualcosa che ti rode...cercavo la tua mail ma non l hai messa...:? [/quote] xkè? hai bisogno della mia mail x sapere qualke retroscena su di lui? ma dai... [/quote] No...ma criticando così aspramente una persona come stai facendo tu apertamente lascia intendere che ci sia una sorta di "risentimento", sennò perchè prendersela tanto direttamente e proprio con Piemontesi, visto che non è l'unico ad aver agito in tale maniera...mah... e comunque i retroscena non mi servono...Grazie...


Delfino - 06/03/2008 alle 17:44

Sono contentissimo per Fabrice, se lo meritava di trovare una squadra. Concordo con Violetta nel dire che se qualcuno ha dei problemi con Fabrice, la cosa migliore che può fare è dirlo direttamente a lui senza sparlare alle spalle! Ci sono ottimi gregari che non hanno mai fatto un piazzamento nei quindici eppure hanno una squadra perchè hanno lo spirito di sacrificio per i loro capitani, cosa dovremmo fare? Lasciarli tutti a piedi perchè non arrivano mai nei 15?


gigio83 - 06/03/2008 alle 18:52

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] mah io certe cose non le capisco proprio... l'anno scorso piemontesi non è mai entrato nei 15! (anzi! ha fatto 11 alla crono di borgo!!) e ora la ngc lo prende... ma x cosa?? x farlo tirare x cattaneo, zago, rossi ecc? o x i braccialetti che fanno pubblicità? o xkè paga x correre? mah.... [/quote] beh, pensi che sia l'unico che non ha mai fatto nei 15 fino ad ora eppure non ha problemi di contratto?? Non è che forse chi lo ha ingaggiato ha visto che può essere un uomo squadra in più visto che ora ragionano tutti per piazzamenti e vittorie lasciando a piedi gli uomini che servono di più durante le corse, ossia, i gregari?? [/quote] xkè secondo te piemontesi nel 2007 ha corso da gregario alla tenax? i gregari sono altri... vedi Miculà Dematteis [/quote] perchè non citare anche un Cortinovis, oltre ovviamente a Micu?


lumbard - 06/03/2008 alle 19:27

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] mah io certe cose non le capisco proprio... l'anno scorso piemontesi non è mai entrato nei 15! (anzi! ha fatto 11 alla crono di borgo!!) e ora la ngc lo prende... ma x cosa?? x farlo tirare x cattaneo, zago, rossi ecc? o x i braccialetti che fanno pubblicità? o xkè paga x correre? mah.... [/quote] beh, pensi che sia l'unico che non ha mai fatto nei 15 fino ad ora eppure non ha problemi di contratto?? Non è che forse chi lo ha ingaggiato ha visto che può essere un uomo squadra in più visto che ora ragionano tutti per piazzamenti e vittorie lasciando a piedi gli uomini che servono di più durante le corse, ossia, i gregari?? [/quote] xkè secondo te piemontesi nel 2007 ha corso da gregario alla tenax? i gregari sono altri... vedi Miculà Dematteis [/quote] perchè non citare anche un Cortinovis, oltre ovviamente a Micu? [/quote] giusto, ce ne sono anche altri di corridori senza squadra...


Admin - 06/03/2008 alle 19:44

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] giusto, ce ne sono anche altri di corridori senza squadra... [/quote] Tu quale sei, di questi altri? ;)


superandyweb - 06/03/2008 alle 20:19

Io conosco bene Fabrice e sono un po di parte, ma però posso dire queste cose di lui, che sono cose che vanno al di la della conoscenza. Prima di tutto è un ragazzo serio e che mentalmente è un vero professionista, si allena seriamente e duramente come pochi, fa la vita da ciclista professionista, cosa che altri a differenza di lui non fa (e si lamenta se non lo riconfermano nonostante i risultati ottenuti). Gia questo puo essere motivo per una squadra di tenerlo in considerazione. Sicuramente ora come ora non ha fatto vedere grandi cose (non ha avuto nemmeno molte possibilità), non sarà un campione, ma c'è da dire che è giovane e qualcosa puo dare al ciclismo. Nel 2007 non ha fatto gran risultati è vero, ma era il suo primo anno, quanti altri al primo anno hanno fatto cosi tanto piu di lui? Poi nel 2007 ha avuto un inizio ritardato per via di un problema fisico, inoltre lo hanno fatto correre poco e spesso all'estero. Correre poco vuole anche dire non riuscire mai a trovare la condizione giusta, il ritmo giusto di corsa, principalmente nel salto di categoria. Lo scorso anno nelle corse a cui ha partecipato gli è stato chiesto di lavorare per la squadra nella prima parte della corsa, di farsi vedere, e lui ha fatto sempre questo il meglio che poteva, è ovvio che poi se uno lavora i primi 100 km poi non fa risultato. Non tutti i ciclisti vengono assunti per fare risultato. Cosa farà nel 2008? spero veramente che riesca a fare il lavoro che gli viene assegnato al meglio, e che però stavolta gli venga anche riconosciuto a fine stagione. Comunque lo sento molto motivato e felice di essere in questa squadra e questo è un buon inizio.


enrycreek84 - 07/03/2008 alle 18:53

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore... [/quote] perchè secondo te è giusto elogiare continuamente uno come piemontesi? secondo te è così serio, forte e umile da fare da gregario a gente come rossi e company? chissà forse quest'anno diventerà un fenomeno e dividerà i premi con i compagni... [/quote] ma quale Rossi e Rossi....non dirmi che Rossi è uno di quei corridori da correre tra i prof! Pagnoncelli tra gli under poi....dice tutto! Anche Piemontesi non so come abbia fatto a passare, ma purtroppo negli ultimi anni va così....vedi anche quest'anno...son passati di quei corridori da far venire i brividi!


lumbard - 07/03/2008 alle 19:24

[quote][i]Originariamente inviato da enrycreek84 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore... [/quote] perchè secondo te è giusto elogiare continuamente uno come piemontesi? secondo te è così serio, forte e umile da fare da gregario a gente come rossi e company? chissà forse quest'anno diventerà un fenomeno e dividerà i premi con i compagni... [/quote] ma quale Rossi e Rossi....non dirmi che Rossi è uno di quei corridori da correre tra i prof! Pagnoncelli tra gli under poi....dice tutto! Anche Piemontesi non so come abbia fatto a passare, ma purtroppo negli ultimi anni va così....vedi anche quest'anno...son passati di quei corridori da far venire i brividi! [/quote] ma si appunto... nn è che rossi sia un angelo, chiedi a quelli della fidibc...


violetta - 07/03/2008 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da enrycreek84 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumbard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Tornando a Piemontesi sono contenta che abbia trovato squadra perchè migliora il livello ESTETICO del Gruppo :D [/quote] ecco! queste sono cose importanti... :nonono: [/quote] Mamma mia...ma che razza di serioso...santo dio...sarà importante arrivare e sparare a zero su qualcuno....ma per favore... [/quote] perchè secondo te è giusto elogiare continuamente uno come piemontesi? secondo te è così serio, forte e umile da fare da gregario a gente come rossi e company? chissà forse quest'anno diventerà un fenomeno e dividerà i premi con i compagni... [/quote] ma quale Rossi e Rossi....non dirmi che Rossi è uno di quei corridori da correre tra i prof! Pagnoncelli tra gli under poi....dice tutto! Anche Piemontesi non so come abbia fatto a passare, ma purtroppo negli ultimi anni va così....vedi anche quest'anno...son passati di quei corridori da far venire i brividi! [/quote] ma si appunto... nn è che rossi sia un angelo, chiedi a quelli della fidibc... [/quote] e allora state già spostando l argomento della conversazione, dal fatto di "meritarsi" il passaggio e il correre tra i prof ad essere o no degli "angeli"...mi pare che sia leggermente diverso l argomento...


Admin - 07/03/2008 alle 20:26

Hai ragione, Violetta. Chiedo agli utenti di attenersi al tema del thread, senza inutili voli pindarici.


maglianera - 07/03/2008 alle 22:52

[img]http://img404.imageshack.us/img404/2482/1000013gh4.jpg [/img] Piemontesi in maglia Tenax (partenza del Giro dell'Appennino 2007)