Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il ritorno di Ivan Basso
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Il ritorno di Ivan Basso

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/11/2007 alle 14:06
desmoblu ha detto:
avrei voluto postarlo nel 3d "il futuro di Ivan Basso".....


Allora mettilo qui!.......

Basso torna a correre
Ma per la solidarietà

Il varesino parteciperà l'8 dicembre a "Pedala con i campioni", la cicloturistica organizzata per beneficenza proprio sulle strade di casa sua. E per l'inverno ha un programma di allenamento come se dovesse disputare per intero la prossima stagione

Ivan Basso in un allenamento solitario. Vaj

VARESE, 29 novembre 2007 - Sabato 8 dicembre Basso torna a correre. E lo farà sulle strade più care, quelle di casa con la salita del Brinzio: dove è cresciuto come ciclista e ha vinto tre titoli provinciali (esordienti, allievi e juniores). No, il varesino non si può mettere ancora il numero sulla schiena, è squalificato fino al 24 ottobre 2008 per il coinvolgimento nell’Operacion Puerto; però tra due sabati salirà di nuovo su una bici, e non per allenarsi in solitudine.
PER I BAMBINI - Ivan disputerà la nona edizione di "Pedala con i campioni", la cicloturistica per beneficenza che riunisce ogni anno i professionisti varesini e un migliaio di appassionati. Ognuno versa 10 euro, che servono per finalità sociali: dal sostegno alla "Casa di Miro", il centro di accoglienza per bambini intitolato a Panizza, all’appoggio di associazioni sportive che operano con giovani disabili. Ci sarà anche il due volte campione del mondo Paolo Bettini: il via alle 10.15, da percorrere 40 chilometri. L’ultima gara ufficiale di Basso è stata la tappa conclusiva di Milano del Giro d’Italia 2006 il 28 maggio. Se guardiamo invece ai circuiti, la lancetta si sposta in avanti alla kermesse di San Francesco al Campo (Torino) il 2 giugno.
FUTURO - Incassata la squalifica, Ivan ha sempre cercato di guardare avanti. Con il sostegno della famiglia. In questi mesi non ha mai smesso di allenarsi: ha chiuso il 2007 agonistico con 35 mila chilometri in sella. Il 10 novembre è tornato dalle vacanze a Santo Domingo, dove per due settimane ha staccato la spina. A casa, ha ricominciato a fare il corridore. Sì, nella testa di Basso c’è la stagione 2008. Pianificata al computer come se dovesse debuttare tra un paio di mesi.
IN MTB - Ivan pesa 73 chili, tre sopra il peso forma. Si sta allenando in palestra, non fa piscina perché non sa nuotare bene, e poi va in bici per trasformare in lavoro dinamico le ore passate al chiuso. Dopo tanti anni, dal tempo in cui da ragazzino disputava il Trofeo Lombardia, ha ripreso anche la bicicletta da cross. Asfalto e sterrato nella zona di Milanello, lui che è anche tifoso milanista, per fare qualcosa di diverso. Poi, tra una settimana, i ritmi si faranno più serrati: Basso prevede di alternare la bici da strada con quella a cronometro, e si metterà completamente a fare il corridore, anche a tavola. Magari si concederà una pizza o una cioccolata, ma senza sgarrare troppo.
PICCHI - Perché il 2008, nella sua testa, deve essere un anno di attività. Tanto che ha programmato due picchi di condizione. Uno a maggio/giugno, come se stesse correndo il Giro, e l’altro più avanti per il Tour. In questo, ha preso tutto da Armstrong: ogni pedalata è archiviata nel computer e Basso si proverà, farà test, simulerà tapponi di montagna tra Mottarone e Cuvignone, oppure le cronometro lungo il tradizionale circuito della Valle Olona. Per sentirsi comunque atleta. Intanto, dopo i tre test antidoping a sorpresa ai quali Coni, Uci e Wada l’avevano sottoposto tra estate e autunno, Basso ha dato all’Uci (la federciclo internazionale) la disponibilità ad aderire al passaporto biologico. In attesa di scegliere la nuova squadra entro fine primavera.
Luca Gialanella -gazzetta.it


Questo non è squallido e non dovrà diventarlo!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/11/2007 alle 14:13
Grande Ivan,torna presto!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/11/2007 alle 15:31

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 29/11/2007 alle 15:52
Non vedo l'ora che torni alle competizioni per smentire tutto e tutti !!! GRANDEEEEEEE IVAAAAAAAAAAN

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/11/2007 alle 15:54
Anche se con un sei mesi in meno di squalifica...mah, non pensiamoci

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/11/2007 alle 16:55
GRANDE IVAN!!!!!!!!
SEI IL MIGLIORE!!!!

TORNA E SPACCA TUTTO!

 

____________________
www.gsalano.it

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 29/11/2007 alle 17:03
Penso che Ivan Basso stia dimostrando in tutti i modi di essere un campione.

Ci rendiamo conto che si sta allenando come se dovesse correre a febbraio 2008 quando in realtà - tranne la Japan Cup e la Firenze-Pistoia con ogni probabilità correrà a febbraio sì, ma del 2009?

Questo aspetto mi ha sempre fatto piacere Basso: quello di non essere mai stato un predestinato, un vincente, uno a cui tutto riusciva facile e bene sin da quando era juniores, uno che ci sapeva fare anche con l'immagine e le pubbliche relazioni. Però con l'abnegazione e il sacrificio, che contano più di tanti proclami si riesce ad arrivare lo stesso in alto.

Basso ci sta dando una grandissima lezione. Arricchita dalla disponibilità al passaporto biologico e ai controlli a sorpresa.

Non so se tornerà un grande campione, ma umanamente sta già facendo vedere grandissime cose.

FORZA IVAN!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 29/11/2007 alle 17:12
niente da dire..grande grande classe.

forza Ivan.... in bocca al lupo per un grandioso (anche se ancora lontano) rientro

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/11/2007 alle 17:17
Originariamente inviato da Frank VDB

Questo aspetto mi ha sempre fatto piacere Basso: quello di non essere mai stato un predestinato, un vincente, uno a cui tutto riusciva facile e bene sin da quando era juniores

... Basso ha vinto parecchio nelle categorie minori.
Lo chiamavano "Ivan Il Terribile" proprio per questo (ed anche perché era spietato come Ivan IV, Zar di tutte le Russie! ).
Aneddoto di Cassani (se non ricordo male l'ho sentito da lui): prima delle corse delle categorie minori - quelle a cui Basso prendeva parte - i genitori dei ragazzini che avrebbero dovuto correre rimanevano sempre sconfortati nel leggere il nome del piccolo Ivan fra i partecipanti.

"Anche oggi si lotta per il secondo posto"...


...


Grande Ivan.
In bocca al lupo.

 

[Modificato il 29/11/2007 alle 17:20 by Abajia]

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 29/11/2007 alle 17:18
Il grosso del lavoro per me, e forse è l'aspetto più importante, lo sta facendo con la testa.
Lo ammiravo prima, lo ammiro ancora di più adesso.
Con la forza di volontà e con le persone giuste accanto si supera tutto.
Grande Ivan.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/11/2007 alle 17:46
E' vero che Ivan fin da piccolo era fortissimo, ve lo possono garantire i tanti ragazzi del varesotto che lo avevano come avversario. Vinceva tanto, ma non tutto quello che avrebbe potuto, perchè tendeva ad esagerare, insomma i pochi che potevano competere potevano sperare che andasse troppo presto all'arrembaggio... forse essendo così forte, non aveva lo stimolo per affinare l'interpretazione tattica. Anche nei suoi primi anni di professionismo non era molto preciso nello scegliere il momento dell'attacco, e tendeva a raccogliere poco spendendo molto, in questo secondo me non molto aiutato da Ferretti alla Fassa Bortolo.
Per il ritorno di Ivan, sono sicura che tornerà a lottare per vincere i GT, di fuoriclasse completi del suo livello comunque ce ne sono pochi (mi tengo una riserva per capire qualcosa di più di Andy Schleck), una sola cosa:
perchè non approfitta di questi mesi per lavorare sulle sue capacità di discesista, visto che non disdegna la bici da cross, magari facendo anche tanta mountain bike?

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/11/2007 alle 18:03
Mah, certo che nelle giovanili era forte, fortissimo: però poi, fino alla "consacrazione" al Tour, è stato sempre sottovalutato. Il paragone più immediato va forse ai Cunego ed ai Riccò, che pur avendo fatto vedere (in parte) meno del varesino sono sulla bocca di tutti* (e spesso gli basta*): Ivan sa cosa vuol dire lavorare in modo meticoloso, continuamente, e lo sta dimostrando proprio ora. Grandissimo.

Elisa: ma difatti i suoi allenamenti sulle ruote grasse qualche interrogativo lo pongono... e conoscendo la pazienza con cui ha limato i punti deboli, credo proprio che si allenerà anche in discesa.

(*non voglio minimamente riaprire vecchi paragoni, più o meno forzati, e vecchie polemiche)

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/11/2007 alle 18:11
Gli errori della vita sono un sottile confine che divide (con tutte le sfumature del caso) due tipi di persone, quelle che si rifiutano di farsi carico delle proprie responsabilità adducendo mille scusanti e addosando le colpe ad altri, e quelle che vanno incontro senza paura alle conseguenze del proprio agire con la serenità di chi sa di poter far tesoro delle esperienze più difficili.
Ivan Basso appartiene a questa seconda categoria e sono sicuro che quando tornerà a correre troverà sulle strade migliaia di tifosi pronti a sostenerlo, saranno tutti quelli che avranno capito il valore di questo suo percorso, la sua determinazione nel sentirsi corridore in tutto e per tutto pur senza un numero sulla schiena è davvero ammirevole e credo meriti profondo rispetto anche da parte di chi non ha mai nutrito grosse simpatie nei suoi riguardi.
Bravo Ivan

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/11/2007 alle 18:19
EVVAI!

il ritorno di IVAN IL TERRIBILE!

FORZA! SIAMO TUTTI CON TE!

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/11/2007 alle 18:20
Se riesco a convincere la signora stress l'otto dicembre pedalo insieme con i campioni in quel di Brinzio.
In alternativa sarò lì con il cuore.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 29/11/2007 alle 18:32
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Frank VDB

Questo aspetto mi ha sempre fatto piacere Basso: quello di non essere mai stato un predestinato, un vincente, uno a cui tutto riusciva facile e bene sin da quando era juniores

... Basso ha vinto parecchio nelle categorie minori.
Lo chiamavano "Ivan Il Terribile" proprio per questo (ed anche perché era spietato come Ivan IV, Zar di tutte le Russie! ).
Aneddoto di Cassani (se non ricordo male l'ho sentito da lui): prima delle corse delle categorie minori - quelle a cui Basso prendeva parte - i genitori dei ragazzini che avrebbero dovuto correre rimanevano sempre sconfortati nel leggere il nome del piccolo Ivan fra i partecipanti.

"Anche oggi si lotta per il secondo posto"...


...


Grande Ivan.
In bocca al lupo.



Basso non è passato in una grande squadra. Non è passato precocemente nei prof, a differenza di altri; non ha vinto subito grandi corse monumento; in più nei primi anni ha scontato davanti agli osservatori il suo essere negato in volata, troppo acerbo a cronometro, poco scattista in salita, dove pure andava forte. In questo senso intendo dire che Basso non era tra i predestinati quando passò. Insomma, non è passato con gli squilli di tromba come accadde per i Bugno, i Fondriest, i Cunego, o anche i Di Luca.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/11/2007 alle 18:38
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Frank VDB

Questo aspetto mi ha sempre fatto piacere Basso: quello di non essere mai stato un predestinato, un vincente, uno a cui tutto riusciva facile e bene sin da quando era juniores

... Basso ha vinto parecchio nelle categorie minori.
Lo chiamavano "Ivan Il Terribile" proprio per questo (ed anche perché era spietato come Ivan IV, Zar di tutte le Russie! ).
Aneddoto di Cassani (se non ricordo male l'ho sentito da lui): prima delle corse delle categorie minori - quelle a cui Basso prendeva parte - i genitori dei ragazzini che avrebbero dovuto correre rimanevano sempre sconfortati nel leggere il nome del piccolo Ivan fra i partecipanti.

"Anche oggi si lotta per il secondo posto"...


...


Grande Ivan.
In bocca al lupo.



Basso non è passato in una grande squadra. Non è passato precocemente nei prof, a differenza di altri; non ha vinto subito grandi corse monumento; in più nei primi anni ha scontato davanti agli osservatori il suo essere negato in volata, troppo acerbo a cronometro, poco scattista in salita, dove pure andava forte. In questo senso intendo dire che Basso non era tra i predestinati quando passò. Insomma, non è passato con gli squilli di tromba come accadde per i Bugno, i Fondriest, i Cunego, o anche i Di Luca.

Su questo posso anche darti ragione.
È la frase riferita al Basso juniores che non mi convince.

Ma ti sei spiegato adesso, ho capito cosa intendi dire.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/11/2007 alle 18:39
io nn sento la sua mancanza anzi...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/11/2007 alle 18:43
Se era un'affermazione scherzosa è un conto, altrimenti è sintomo di poca sportività: Basso può piacere o non piacere, ma la sua presenza è comunque una ricchezza per lo sport tutto. E la serietà e il carattere con cui sta affrontando questa situazione sono da esempio per tutti.
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/11/2007 alle 18:45
non è na battuta e nn è segno di nessuna antisportività punto. anzi quando ritornerà sai quanti luoghi comuni c saranno d gente purtroppo ignorante che dirà....ahhh è ritornato il dopato e cose così....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/11/2007 alle 18:47
Originariamente inviato da desmoblu

Se era un'affermazione scherzosa è un conto, altrimenti è sintomo di poca sportività: Basso può piacere o non piacere, ma la sua presenza è comunque una ricchezza per lo sport tutto. E la serietà e il carattere con cui sta affrontando questa situazione sono da esempio per tutti.


 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/11/2007 alle 18:55
Non capisco perché l’affermazione di Gibo Simoni è stata presa come un’affermazione scherzosa o di anti sportività, non è mica un obbligo sentire la mancanza di Basso, Gibo non la sente? Liberissimo di non sentirla ma non per questo si deve prendere come un’affermazione scherzosa.

 

[Modificato il 29/11/2007 alle 19:14 by Monsieur 40%]

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 29/11/2007 alle 19:18
Beh, beh, piano. Io non gioirei se un forte pretendente rimanesse escluso da una corsa: ne va anche del valore della corsa. E' come dire, non lo so..."evviva, Nadal in questo torneo non gioca!". Come dire: evviva, per decreto i tifosi ospiti non ci saranno, e tutto lo stadio sarà nostro. O come dire: evviva, la mclaren non prende punti.
Basso è un corridore serio, ha grande carattere ed è attaccato al suo sport, e lo sta dimostrando ora più che mai. La sua presenza può essere solo un bene per questo sport, e lo sarà ancora di più qunado tornerà e dimostrerà (sempre nei limiti del dimostrabile) di essere pulito.
Ripeto: può piacere o non piacere, ma augurarsi che non possa correre quando ne ha diritto è antisportivo, a mio modo di vedere.

 

[Modificato il 30/11/2007 alle 14:30 by Monsieur 40%]


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 29/11/2007 alle 19:35
sei libero d pensarla così, rispetto la tua opinione...a me nn piace xkè è uno che invece d farmi emozionare mi fa addormentare in + ha fatto quella sgarbatezza famosa ad aprica ecc. ecc.

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 29/11/2007 alle 19:36
Ti sei avvantaggiata, Miky, non c'è che dire. Mancano ancora 11 mesi a quel fatidico 24 ottobre, o ancor di più se si conta il vero ritorno in una corsa importante...

Comunque sia, anche se non ho mai apprezzato Basso come ciclista sono molto contento del suo ritorno. In fin dei conti, per come sono andate le cose, questa squalifica è un'ingiustizia quindi spero che avrà modo di rifarsi negli anni futuri di quello che non ha avuto l'occasione di vincere in questi due anni (e mezzo) di assenza. Considerando l'età e il fatto che è maturato tardi ha 3 o 4 stagioni in cui può dire la sua alla grande.

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 29/11/2007 alle 19:41
Originariamente inviato da desmoblu

Beh, beh, piano. Io non gioirei se un forte pretendente rimanesse escluso da una corsa: ne va anche del valore della corsa. E' come dire, non lo so..."evviva, Nadal in questo torneo non gioca!". Come dire: evviva, per decreto i tifosi ospiti non ci saranno, e tutto lo stadio sarà nostro. O come dire: evviva, la mclaren non prende punti.
[...]

Dovrei non essere contento perché alla McLaren hanno tolto tutti i punti?
Secondo te le frecce d'argento sarebbero andate forte come le Ferrari se non le avessero rubato tutte quelle famose informazioni?
No dai, l'esempio delle McLaren stona fortemente, in questo caso.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/11/2007 alle 20:07
Ultime notizie da casa stress.
La signora ha pronunciato in tanto sperato yes!!!
Sabato 8 dicembre (con qualsiasi tipologia di meteo) Stress (alias Mauro Grassi) parteciperà a pedala con i campioni in quel di Brinzio (VA).
Fanculo chi è contro la beneficenza.
Ripeto, fanculo chi è contro la "BENEFICENZA".

Ps: Spero qualcuno capisca che questo 3 D è nato per informare di una manifestazione (pedala con i campioni) di beneficenza.
Spero...........

Ps2: se dopo questo post merito il bann lo accetto con tranquillità.
Have a nice day!!!

 

[Modificato il 29/11/2007 alle 20:11 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Aug 2005

  postato il 29/11/2007 alle 20:32
Originariamente inviato da stress

La signora ha pronunciato in tanto sperato yes!!!
Sabato 8 dicembre (con qualsiasi tipologia di meteo) Stress (alias Mauro Grassi) parteciperà a pedala con i campioni in quel di Brinzio (VA).


Può darsi che ci sia anch'io.

 

____________________
Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia.
Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato ricordati che contiene esseri come te.
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
(GANDHI)

Love is lacking leaders, and leaders are lacking love

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/11/2007 alle 21:10
Originariamente inviato da Lore_88

Ti sei avvantaggiata, Miky, non c'è che dire. Mancano ancora 11 mesi a quel fatidico 24 ottobre, o ancor di più se si conta il vero ritorno in una corsa importante...


Sì! Ma avevo bisogno di un fatto per me positivo per continuare a seguire il ciclismo vero perchè non mi bastano le mie novelle su quel poveraccio di Bjarne

Sto ancora ansiosamente sperando in un rimescolamento delle carte che porti qualche bella novità, anche perchè di articoli positivi su Ivan ne stanno uscendo due al mese, e la cosa a me è parsa curiosa.... forse costruisco castelli di carta o forse qualcuno prova a cambiare la situazione.
Cmq a me personalmente questo articolo ha alzato netovolmente il morale e se Ivan è impegnato insieme ad altri ciclisti ad attività benefiche, è sicuramente un bene per lui.
Tra l'altro sul suo blog è riportato che ha firmato una maglia gialla del Tour misura 6/8 anni.... Il suo nome continua ad attirare interesse.
Questo è bene!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 30/11/2007 alle 10:22
Originariamente inviato da GiboSimoni

sei libero d pensarla così, rispetto la tua opinione...a me nn piace xkè è uno che invece d farmi emozionare mi fa addormentare in + ha fatto quella sgarbatezza famosa ad aprica ecc. ecc.


Gibo, non riapriamo vecchi e inutili contenziosi, ma quanto a sgarbatezze il tuo idolo penso sia nella top five degli 10 anni.
Libero di essere contento o meno di un eventuale ritorno di Basso, ma per cortesia chiudiamola qui.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 30/11/2007 alle 11:59
Originariamente inviato da miky70

Tra l'altro sul suo blog è riportato che ha firmato una maglia gialla del Tour misura 6/8 anni.... Il suo nome continua ad attirare interesse.
Questo è bene!


Vi rendete conto di che risorsa per il ciclismo ci siamo giocati, a causa di Torri, del Coni, di una Federciclismo inane?

Un corridore vincente e controverso... Ovvero il massimo a livello mediatico, e sia detto con egoismo (ma non tanto da editore, quanto da semplice appassionato).

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 30/11/2007 alle 12:05
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Frank VDB

Questo aspetto mi ha sempre fatto piacere Basso: quello di non essere mai stato un predestinato, un vincente, uno a cui tutto riusciva facile e bene sin da quando era juniores

... Basso ha vinto parecchio nelle categorie minori.
Lo chiamavano "Ivan Il Terribile" proprio per questo (ed anche perché era spietato come Ivan IV, Zar di tutte le Russie! ).
Aneddoto di Cassani (se non ricordo male l'ho sentito da lui): prima delle corse delle categorie minori - quelle a cui Basso prendeva parte - i genitori dei ragazzini che avrebbero dovuto correre rimanevano sempre sconfortati nel leggere il nome del piccolo Ivan fra i partecipanti.

"Anche oggi si lotta per il secondo posto"...


...


Grande Ivan.
In bocca al lupo.



Basso non è passato in una grande squadra. Non è passato precocemente nei prof, a differenza di altri; non ha vinto subito grandi corse monumento; in più nei primi anni ha scontato davanti agli osservatori il suo essere negato in volata, troppo acerbo a cronometro, poco scattista in salita, dove pure andava forte. In questo senso intendo dire che Basso non era tra i predestinati quando passò. Insomma, non è passato con gli squilli di tromba come accadde per i Bugno, i Fondriest, i Cunego, o anche i Di Luca.


Ma cosa dici? La sua prima gara è stata il Giro con Boifava e i giornali aveva dato molto spazio all'evento!!! Non mi sembra che Cunego quando è passato ha avuto particolari attenzioni anche perchè tutti i media puntavano su POPOVICH!!!

 

____________________
Pap

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/11/2007 alle 12:14
Ma se fin da prima che iniziasse il Giro lo davano tra i favoriti...ricordo addirittura i servizi di studioaperto (che fortuna!). Complice anche la recente morte del Pirata, c'era la caccia al nuovo Pantani.. e Cunego, giovane, fotogenico, già vincente e sponsorizzato, faceva molto molto comodo. La gente chiedeva: "e Cunego che ha fatto?"...cosa successa per Basso solo dal 2005 in avanti.
Chiudo parentesi.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/11/2007 alle 13:09
Ma l'anno a cui fate riferimento voi, non è l'anno in cui alla Fassa Bortolo si puntava su Frigo?
Il 2002, mi pare.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 30/11/2007 alle 13:12
Originariamente inviato da desmoblu

Ma se fin da prima che iniziasse il Giro lo davano tra i favoriti...ricordo addirittura i servizi di studioaperto (che fortuna!). Complice anche la recente morte del Pirata, c'era la caccia al nuovo Pantani.. e Cunego, giovane, fotogenico, già vincente e sponsorizzato, faceva molto molto comodo. La gente chiedeva: "e Cunego che ha fatto?"...cosa successa per Basso solo dal 2005 in avanti.
Chiudo parentesi.


Guarda che ti sei perso nei meadri dei discorsi. Il riferimento non è al 2004 bensì qdo gli atleti sono passati professionisti! Nel 2004 Cunego era proff da 2 anni e basso da molto di + (4 anni).

 

____________________
Pap

 
Edit Post

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 636
Registrato: Feb 2006

  postato il 30/11/2007 alle 13:16
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Tra l'altro sul suo blog è riportato che ha firmato una maglia gialla del Tour misura 6/8 anni.... Il suo nome continua ad attirare interesse.
Questo è bene!


Vi rendete conto di che risorsa per il ciclismo ci siamo giocati, a causa di Torri, del Coni, di una Federciclismo inane?

Un corridore vincente e controverso... Ovvero il massimo a livello mediatico, e sia detto con egoismo (ma non tanto da editore, quanto da semplice appassionato).


Non condivido che la colpa è di Torri ma solo di Ivan che si è fidato di Fuentes. Sono convinto che ritornerà + forte di prima e rivincerà il Giro. Il Tour? se lo faranno partire ma conoscendo i francesi, dubito.
La pausa (preferisco chiamarla così piuttosto che squalifica) fino ad ottobre è meritata e se fossi statou giudice avrei preferito vederlo alla partenza al Giro 2008 (con pausa fino ad aprile 2008) togliendo il Giro 2006.

 

____________________
Pap

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/11/2007 alle 13:29
Originariamente inviato da miky70

Ma l'anno a cui fate riferimento voi, non è l'anno in cui alla Fassa Bortolo si puntava su Frigo?
Il 2002, mi pare.


Solo per dire che Frigo nel 2002 correva alla Tacconi agli ordini di Boifava.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 30/11/2007 alle 13:33
Penso si riferissero al 1999 comunque, quando Ivan debuttò al Giro con la Amica Chips.

P.S. Anch'io ho un ricordo simile a quello di Paz.

 

[Modificato il 30/11/2007 alle 13:35 by faxnico]


 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/11/2007 alle 14:19
Paz...non c'erano le prove per togliergli il Giro 2006. Sulla squalifica: magari 6 mesi in meno ci potevano stare, vista la non acclarata colpevolezza (come dire: non fare differenza tra "tentata rapina" e "rapina a mano armata") e-marginalmente- il trattamento riservato a molti altri colleghi (che comunque a rigor di logica non dovrebbe influire, ma tant'è).
 
Edit Post

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/11/2007 alle 14:20
non voglio esse cattivo ma per me è finito...non parliamo di sportività non è il caso.Se sarà cosi sportivo andrà a correre nell'amore e vita no?

 

[Modificato il 30/11/2007 alle 14:26 by mattewhawk23]

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/11/2007 alle 14:26
Originariamente inviato da mattewhawk23

chi pensi sia innocente alzi la mano...non voglio esse cattivo ma per me è finito


C'è un collegamento fra due le frasi? No, perchè io non lo vedo...

 

____________________

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 30/11/2007 alle 14:59
Boh, per ora sta correndo anche senza squadra e senza numero..e questo per me vuol dire molto. Altra gente magari avrebbe smesso, o avrebbe fatto storie, o chissà cosa: lui sta dimostrando che VUOLE correre, e vuole TORNARE a correre.
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 30/11/2007 alle 15:08
Originariamente inviato da Paz&Caz

Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Tra l'altro sul suo blog è riportato che ha firmato una maglia gialla del Tour misura 6/8 anni.... Il suo nome continua ad attirare interesse.
Questo è bene!


Vi rendete conto di che risorsa per il ciclismo ci siamo giocati, a causa di Torri, del Coni, di una Federciclismo inane?

Un corridore vincente e controverso... Ovvero il massimo a livello mediatico, e sia detto con egoismo (ma non tanto da editore, quanto da semplice appassionato).


Non condivido che la colpa è di Torri ma solo di Ivan che si è fidato di Fuentes.


Concordo. Da tifoso di Ivan dico che l'errore l'ha fatto Basso a ricorrere al ginecologo che smerciava sangue nel tetrapack del succo di frutta. Adesso sta pagando, spero che torni forte come era.

Su quelli che mettono in dubbio il passaggio "inosservato" di Basso tra i pro nel 99 vorrei chiedere se debuttare con l'Amica Chips è uguale a debuttare con la Lampre o con la Carrera dei primi anni '90.

Vorrei inoltre sapere qual'è stata la prima corsa in cui alla partenza gli addetti ai lavori hanno detto "mò Basso li svernicia tutti o almeno ci arriva vicino". Che mi risulta a me fu il Giro 2005 (settima stagione tra i pro, a 27 anni e mezzo), dopo che fece terzo al Tour 2004 e disputò un signor mondiale "in trasferta".

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/11/2007 alle 16:20
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Tra l'altro sul suo blog è riportato che ha firmato una maglia gialla del Tour misura 6/8 anni.... Il suo nome continua ad attirare interesse.
Questo è bene!


Vi rendete conto di che risorsa per il ciclismo ci siamo giocati, a causa di Torri, del Coni, di una Federciclismo inane?

Un corridore vincente e controverso... Ovvero il massimo a livello mediatico, e sia detto con egoismo (ma non tanto da editore, quanto da semplice appassionato).

Marco, ti rispondo da appassionata di ciclismo e non da esperta (cosa che tra l'altro non sono).
La notorietà di Ivan è arrivata grazie alla sua presenza al Giro 2005 con la crisi sullo Stelvio e con la vittoria al Giro 2006 con la foto del suo bimbo. Altrimenti secondo me non sarebbe diventato quel personaggio che poi è diventato, perchè a livello mediatico ci sono altri che attirano di più e più velocemente.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 30/11/2007 alle 18:40
Originariamente inviato da desmoblu

Ma se fin da prima che iniziasse il Giro lo davano tra i favoriti...ricordo addirittura i servizi di studioaperto (che fortuna!). Complice anche la recente morte del Pirata, c'era la caccia al nuovo Pantani.. e Cunego, giovane, fotogenico, già vincente e sponsorizzato, faceva molto molto comodo. La gente chiedeva: "e Cunego che ha fatto?"...cosa successa per Basso solo dal 2005 in avanti.
Chiudo parentesi.

Il Giro del 2004 non è stato il primo per Cunego. Il suo battesimo nella corsa rosa è avvenuto nel 2003.
Prima del Giro '04, Damiano veniva da due anni di successi belli e convincenti, alcuni anche autoritari (vedi seconda tappa del Trentino '04: Simoni, secondo, staccato di 34") ottenuti superando fior di corridori.
Quindi, non era poi così strano che molti lo vedessero come possibile (se non addirittura probabile. La Gazza, ad esempio, alla vigilia del Giro, lo annoverava fra i sicuri protagonisti, o comunque fra quelli che avrebbero potuto giocare un ruolo di primo piano nella corsa - quelli con 4 stelle -, appena dopo la coppia Simoni-Garzelli, logici favoriti - ai quali venivano date 5 stelle -) protagonista.

Lo stesso è successo con Basso, e non è vero che ciò è avvenuto più tardi: ricordo benissimo che i media hanno dato un grande seguito all'escalation di gran bei risultati al Tour (11°, 7°, 3°, 2°).

In sostanza, non vedo tutta questa differenza di trattamento da parte dei media tra Cunego e Basso.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5011439