Board logo

Ultime da Lance Armstrong
maurofacoltosi - 04/10/2007 alle 19:11

Sapevate che si era risposato? No? Beh, ora non lo è più.... Lance Armstrong, ex ciclista e vincitore di sette edizioni del Tour de France, si separa dalla moglie Tory Burch, stilista newyorkese. Fonti vicini alla coppia hanno confermato nell'edizione 'online' della rivista 'People' la notizia data dal giornale 'New York Post'. La portavoce della signora Burch ha sottolineato che la separazione, su cui hanno influito le continue distanze "geografiche", è stata "consensuale". Fonte: www.repubblica.it/


desmoblu - 04/10/2007 alle 19:31

Boh...io quasi quasi risponderei col grande capo indiano Estiquaatsi di 6.1.0...


Leone delle Fiandre - 04/10/2007 alle 22:38

[b]Armstrong: Landis è stato condannato a morte [/b] [i]Per la prima volta, dopo la condanna inflitta a Floyd Landis, Lance Armstrong ha fatto sentire la sua voce in una intervista concessa al quotidiano belga Het Laatse Nieuws. «Landis è stato condannato a morte dopo un controllo antidoping irregolare: e proprio per questo motivo non riesco a capire la sentenza - ha detto il sette volte vincitore del Tour -. Lo sport sta vivendo un momento difficile, ma questo non vale solo per il ciclismo. Forse i ciclisti barano, ma allora cosa dire della formula 1? Tocca agli organizzatori, soprattutto quelli che si coprono di gloria, e alle forze di polizia il compiro di controllare affinché lo sport resti onesto e pulito». [/i] fonte: http://www.tuttobiciweb.it


Subsonico - 04/10/2007 alle 22:47

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] Boh...io quasi quasi risponderei col grande capo indiano Estiquaatsi di 6.1.0... [/quote] si scrive Estiqaadzi ;) Come si dice....fortunato al gioco...


desmoblu - 05/10/2007 alle 00:05

Hehe...Sub, guarda che ho ragione io :D :Od: direttamente dal podcast di radio2: [quote] 610 del 2/10/2007 In questa puntata: Saturnus; Sociologa; Normalman; Quizzone; Estiqaatsi; Trailer...[/quote]


Subsonico - 05/10/2007 alle 00:10

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] Hehe...Sub, guarda che ho ragione io :D :Od: direttamente dal podcast di radio2: [quote] 610 del 2/10/2007 In questa puntata: Saturnus; Sociologa; Normalman; Quizzone; Estiqaatsi; Trailer...[/quote] [/quote] Ma se hai sbagliato pure tu!! Mi fidavo dell'utente omonimo di Fs...suona pure meglio :D


desmoblu - 05/10/2007 alle 00:22

Hahaha..vero!


Monsieur 40% - 05/10/2007 alle 03:07

Mauro, ma tra la pubblicità dello pseudo-Roata alla notizia del divorzio di Armstrong... non c'erano proprio thread già esistenti? Son cose così interessanti?