Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Mondiale o Olimpiade?
Sondaggio: Mondiale o Olimpiade?
Mondiale
Olimpiade

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Mondiale o Olimpiade?

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 03/10/2007 alle 13:40
La carriera di Bettini volge al termine.Probabilemente alla fine del 2008 il campione toscano appendera' la bici al chiodo,ponendo fine ad una carriera che lo lancia tra i grandissimi cacciatori di classiche di tutti i tempi.
Ha due obiettivi dichiarati per l'anno prossimo:seconda Olimpiade e terzo mondiale.
Quale secondo voi di queste eventuali vittorie sarebbe la piu' prestigiosa ciliegina sulla torta di un palmares comunque eccellente?
Pechino o Varese?

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/10/2007 alle 13:43
ne dico un'altra, che spero proprio che paolo riesca a vincere...

GIRO DELLE FIANDRE

potrebbe essere il suo primo e unico grande obbiettivo di inizio stagione, insieme ad un'altra milano-sanremo.

poi concentrato su olimpiade e mondiale. secondo me ci prova in tutte e due. certo che un terzo mondiale, di fila, sarebbe unico, ma anche una seconda olimpiade...

io dico olimpiade dai. è sempre qualcosa di speciale.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/10/2007 alle 13:44
Per me, Pechino.

Due Olimpiadi sarebbero una cosa da olimpo (appunto) dello sport intero.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/10/2007 alle 13:47
Olimpiade assolutamente. Per tutto quello che rappresenta.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/10/2007 alle 13:56
Olimpiade.......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 40
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 14:14
Terzo mondiale.... Visto che é in Italia....

 

____________________
prima o poi in cima s'arriva!!! meglio prima che poi!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 14:21
non so rispondere.
Tanto ormai ha vinto entrambe le corse, una in più non farebbe una differenza enorme.
A lui manca il Fiandre, è lui stesso a dirlo, e, benchè sia abbastanza adatto, qualcuno meglio di lui in quella corsa c'è, oltre a non essere collocata dopo un grande giro, al termine del quale Bettini ha sempre qualcosa in più degli altri.
Piuttosto è d'obbligo aprire un sondaggio al termine della prossima stagione per discutere in quale fascia debba essere collocato tra i cacciatori di classiche di ogni epoca. Io inizio ad avere qualche remora a metterlo dietro a Sean Kelly

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/10/2007 alle 14:27
l'Olimpiade dà senza dubbio più notorietà tra i non-appassionati, ma secondo me è una competizione che ciclisticamente non ha ancora troppo prestigio, e poi la corsa con 5 atleti per squadra è forse un po' troppo "anomala"...

fossi in Paolo punterei tutto sulle classiche di primavera (Fiandre su tutti, come avete fatto notare), farei un bel Giro da campione del mondo, dando spettacolo come lui solo sa fare, poi staccherei la spina, andrei a Pechino come gregario di lusso (magari di Pozzato) e sparerei l'ultima cartuccia a Varese e Lombardia.

con anche solo una classica monumento in più, la carriera di Bettini entrerebbe a buon diritto tra quelle dei grandissimi...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 03/10/2007 alle 14:32
il promotore di questo piccolo sondaggio si sente molto indeciso.aspetta qualche altra argomentazione per decidere.

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 14:40
bisogna chiederlo a Davide Cassani
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 14:44
non saprei proprio ma fossi in lui (e sicuramente fra un po' comincera già a pensarci) punterei tutto ad inizio stagione sul Fiandre per poi concentrarsi sul resto...

vincesse pure il Fiandre, giù il cappello!!!

cmq sia rimarrà tra i più grandi cacciatori di classiche della storia

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 03/10/2007 alle 14:48
A questo punto, direi proprio Olimpiade... per quel che rappresenta, e perchè comunque due Mondiali ce li ha già in saccoccia.

In second'ordine, butto lì la terza opzione che segue il parere di qualcun altro in altro thread (mi pare Donchisciotte, e trovarmi d'accordo con lei sarebbe un evento che ha del miracoloso): si ritiri già al termine di questa stagione, lasciando da vincente ed evitando di dare la possibilità all'OCI (Orco Cattivo Irlandese) di trovare qualche assurdo pretesto per macchiare la sua brillantissima carriera, proprio agli ultimi scampoli.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/10/2007 alle 14:53
Originariamente inviato da marco83


In second'ordine, butto lì la terza opzione che segue il parere di qualcun altro in altro thread (mi pare Donchisciotte, e trovarmi d'accordo con lei sarebbe un evento che ha del miracoloso): si ritiri già al termine di questa stagione, lasciando da vincente ed evitando di dare la possibilità all'OCI (Orco Cattivo Irlandese) di trovare qualche assurdo pretesto per macchiare la sua brillantissima carriera, proprio agli ultimi scampoli.


anche secondo me sarebbe un'opzione da non scartare!

è sempre meglio non fidarsi di quei cialtroni dell'UCI...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 03/10/2007 alle 14:59
alla fine voto per il mondiale.ma per un motivo emozionale e personale.Il mondiale e' l'appuntamento dell'anno per me.
Quanto al suo arricchimento del palmares....beh se non sa scegliere......che le vinca entrambe

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 03/10/2007 alle 15:04
Olimpiadi..Peccato però non esista una maglia ufficiale,o almeno la possibilità di avere sulla maglia i cerchi olimpici,per il Campione Olimpico in carica..Comunque Olimpiadi
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/10/2007 alle 15:06
Secondo me vincere entrambi sarebbe fenomenale

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 15:06
olimpiade.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2007 alle 15:14
Originariamente inviato da Subsonico

Secondo me vincere entrambi sarebbe fenomenale

Infatti! Perché scegliere, quando si possono vincere entrambe le corse!

Comunque io voto per l'Olimpiade...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/10/2007 alle 16:32
Giro delle Fiandre.

Vista la carriera di Bettini, solo la vittoria al Fiandre lo farebbe entrare di diritto tra i corridori piu completi di sempre per le corse in linea.
potrebbe essere una follia, ma a mio avviso l'idea di una stagione finalizzata alla vittoria del Fiandre non sarebbe da scartare. ed in ogni caso avrebbe tutto il tempo per preparare olimpiade e mondiale.
ma dovendo scegliere, il Fiandre su tutti.
l'olimpiade riveste un importanza unica soprattutto a livello nazionalistico.. ma se restiamo nell'ambito puramente ciclistico, l'olimpiade non vale il fiandre; la grandezza di un ciclista non la si giudica dalla vittoria olimpica, bensì dalle Liegi e dal Fiandre nel palmares...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 03/10/2007 alle 17:25
Mondiale.
3 di fila verrebbero ricordati in eterno: e poi la maglia iridata la porti un anno intero.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 03/10/2007 alle 18:07
Fiandre, Olimpiade e Mondiale (chiedo troppo?:Od

In realtà mi accontenterei del primo, dato che manca nei tesori di famiglia. però la seconda olimpiade e il terzo mondiale proietterebbero il grillo oltre la leggenda (dato che è già una leggenda!!!)

In più, vincere a Varese (non dimentichiamo che noi italiani dobbiamo sfatare il tabu dei mondiali a casa nostra, che dura dal 1968) garantirebbe un altro anno di corse per Paolo (che già inizia a mancarmi), dato che con l'iride sulle spalle deciderà sicuramente di continuare, altrimenti smetterà dopo Varese, come da tempo annunciato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/10/2007 alle 18:27
Da un punto di vista prettamente ciclistico, il Fiandre e il Mondiale hanno un'importanza nettamente superiore all'Olimpiade.
Ergo, io punterei la prima parte di stagione sulla corsa belga per centrare il poker di classiche monumento e la seconda parte di stagione sul Mondiale per fare un tris consecutivo che nessuno ha mai fatto.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 03/10/2007 alle 18:53
Anche secondo me a livello ciclistico l'olimpiade riveste meno importanza rispetto al mondiale...facciamo tutti e due e non se ne parli più.

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 03/10/2007 alle 19:12
il mondiale è il mondiale, ma fare il bis all'olimpiade sarebbe eccezionale.....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 03/10/2007 alle 19:37
a proposito di olimpiade, mi pare ci sia stata una prova preolimpica sul percorso di pechino vinta da bosisio.
ho capito che il percorso dovrebbe essere abbastanza selettivo.
se bettini dovesse puntare, come ha detto, ad entrambe, dovrebbe fare sia Tour che Vuelta in preparazione, oltre alla fase iniziale della stagione, con le classiche di primavera.
Mi sembra un programma un pò troppo impegnativo.
L'Olimpiade quando si disputa?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 03/10/2007 alle 20:10
Originariamente inviato da meriadoc

a proposito di olimpiade, mi pare ci sia stata una prova preolimpica sul percorso di pechino vinta da bosisio.
ho capito che il percorso dovrebbe essere abbastanza selettivo.
se bettini dovesse puntare, come ha detto, ad entrambe, dovrebbe fare sia Tour che Vuelta in preparazione, oltre alla fase iniziale della stagione, con le classiche di primavera.
Mi sembra un programma un pò troppo impegnativo.
L'Olimpiade quando si disputa?


La prova il linea di Pechino sarà il 13 agosto,mentre la crono il 9.
Credo che Bettini farà le classiche di primavera,poi salterà il Giro,farà il Tour in preparazione delle Olimpiadi,poi 10-15 giorni di Vuelta prima di Varese.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 03/10/2007 alle 20:21
Originariamente inviato da Kristian

Originariamente inviato da meriadoc

a proposito di olimpiade, mi pare ci sia stata una prova preolimpica sul percorso di pechino vinta da bosisio.
ho capito che il percorso dovrebbe essere abbastanza selettivo.
se bettini dovesse puntare, come ha detto, ad entrambe, dovrebbe fare sia Tour che Vuelta in preparazione, oltre alla fase iniziale della stagione, con le classiche di primavera.
Mi sembra un programma un pò troppo impegnativo.
L'Olimpiade quando si disputa?


La prova il linea di Pechino sarà il 13 agosto

Esattamente come ad Atene 2004, se non erro...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 03/10/2007 alle 22:45

anche secondo me Bettini farà il Tour e non il Giro. Mi dispiacerà non vederlo sulle strade di casa, però è anche da un po' che non vince una tappa al Tour.

e poi, con la preparazione della Boucle, oltre all'Olimpiade può puntare anche ad Amburgo e S.Sebastian, due corse non di primissimo piano ma che un Grillo in forma vince con una gamba sola

 

[Modificato il 03/10/2007 alle 22:47 by WilGRILLO!]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/10/2007 alle 22:47
Mondiale,c'e' bisogno di chiederlo?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/10/2007 alle 09:22
consideriamo anche che a correre a "polmoni aperti" per le strade di Pechino si rischia di morire intossicati dallo smog eh!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 04/10/2007 alle 11:35
L'Olimpiade è sicuramente la manifestazione sportiva più importante e con maggiore visibilità, anche ai non appassionati.
Penso però che, specialmente per un ciclista professionista, il campionato del mondo abbia un sapore del tutto particolare... la maglia iridata è un simbolo che rappresenta tutto il movimento ciclistico, ed il (piacevole) dovere di indossarla credo sia una soddisfazione unica.

Quindi ho votato mondiale: ciò non toglie che il Grillo possa provare a fare un'accoppiata da sogno

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Nov 2006

  postato il 04/10/2007 alle 11:48
Originariamente inviato da WilGRILLO!

In più, vincere a Varese (non dimentichiamo che noi italiani dobbiamo sfatare il tabu dei mondiali a casa nostra, che dura dal 1968) garantirebbe un altro anno di corse per Paolo (che già inizia a mancarmi), dato che con l'iride sulle spalle deciderà sicuramente di continuare, altrimenti smetterà dopo Varese, come da tempo annunciato.


Secondo me smetterebbe comunque, e farebbe anche bene.
Lasciare da vincente e all'apice delle capacità ciclistiche sarebbe la scelta perfetta. E' triste vedere i campioni nella loro decadenza.
Con questo beninteso non voglio dire che nel 2009 Bettini diventerebbe un pippone, però il rischio di fare stagioni anonime cresce ogni anno di più.

Per il resto, anche io sarei decisamente felice di vedergli vincere Fiandre, Mondiale e Olimpiade, ma la vedo molto dura.

Vincere tre mondiali di fila lo farebbe entrare nella leggenda, ma due olimpiadi di fila farebbero così schifo?

 

[Modificato il 04/10/2007 alle 11:53 by Eddino]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/10/2007 alle 12:15
Ho votato Olimpiade, e scrivo prima di leggervi per non farmi influenzare.
L'impatto mediatico di un'olimpiade non credo sia paragonabile a quello di un mondiale.
E Bettini, il più grande di tutti al momento, e da anni ormai, merita una visibilità che solo l'Olimpiade può dargli.

Per quanto pure il terzo mondiale mica sarebbe male...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/10/2007 alle 12:18
Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da marco83


In second'ordine, butto lì la terza opzione che segue il parere di qualcun altro in altro thread (mi pare Donchisciotte, e trovarmi d'accordo con lei sarebbe un evento che ha del miracoloso): si ritiri già al termine di questa stagione, lasciando da vincente ed evitando di dare la possibilità all'OCI (Orco Cattivo Irlandese) di trovare qualche assurdo pretesto per macchiare la sua brillantissima carriera, proprio agli ultimi scampoli.


anche secondo me sarebbe un'opzione da non scartare!

è sempre meglio non fidarsi di quei cialtroni dell'UCI...


Sì, ma lasciare adesso, per i suoi detrattori potrebbe rappresentare una vittoria. "Visto? E' come dicevamo noi...ha vinto e si ritira...se non ha niente da nascondere perchè si ritira? Ha paura che prima o poi lo troveremo positivo?".

Sì, lo so, so' pippe mentali...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 04/10/2007 alle 12:47
ho letto su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono qui a Brescia che Paolo avrebbe già ufficializzato il suo ritiro dalle corse alla fine della stagione 2008...è vero o è una bufala???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/10/2007 alle 12:55
vero, è scritto anche sugli altri giornali. Pare che abbia rinunciato a 2 anni in più di contratto da 2 milioni di dollari.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 283
Registrato: May 2007

  postato il 04/10/2007 alle 12:56
Originariamente inviato da robby

ho letto su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono qui a Brescia che Paolo avrebbe già ufficializzato il suo ritiro dalle corse alla fine della stagione 2008...è vero o è una bufala???


l'ho sentito anch'io ieri sera a studio sport!

sperem de no!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/10/2007 alle 12:57
Giusto così, invece. Dopotutto son anni che dice di sentirsi più vecchio...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 04/10/2007 alle 18:35
Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da magliarossa

Originariamente inviato da marco83


In second'ordine, butto lì la terza opzione che segue il parere di qualcun altro in altro thread (mi pare Donchisciotte, e trovarmi d'accordo con lei sarebbe un evento che ha del miracoloso): si ritiri già al termine di questa stagione, lasciando da vincente ed evitando di dare la possibilità all'OCI (Orco Cattivo Irlandese) di trovare qualche assurdo pretesto per macchiare la sua brillantissima carriera, proprio agli ultimi scampoli.


anche secondo me sarebbe un'opzione da non scartare!

è sempre meglio non fidarsi di quei cialtroni dell'UCI...


Sì, ma lasciare adesso, per i suoi detrattori potrebbe rappresentare una vittoria. "Visto? E' come dicevamo noi...ha vinto e si ritira...se non ha niente da nascondere perchè si ritira? Ha paura che prima o poi lo troveremo positivo?".

Sì, lo so, so' pippe mentali...

Saranno pure pippe mentali, ma ti quoto lo stesso!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 175
Registrato: Jun 2007

  postato il 04/10/2007 alle 19:31
Mondiale: tre di fila ed entrerebbe nella leggenda.

L'Olimpiade mi auguro vada ad un giovane talentuoso che possa rappresentare il ciclismo nei prossimi 4 anni, Paolo invece sta per ritirarsi e poi lui ha già vinto l'edizione più prestigiosa dei giochi, quella ad Atene.

 

____________________


... TORNEREMO GRANDI?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/10/2007 alle 19:46
Originariamente inviato da Serpa


Sì, ma lasciare adesso, per i suoi detrattori potrebbe rappresentare una vittoria. "Visto? E' come dicevamo noi...ha vinto e si ritira...se non ha niente da nascondere perchè si ritira? Ha paura che prima o poi lo troveremo positivo?".

Sì, lo so, so' pippe mentali...


io penso che i suoi detrattori continuerebbero a infangare il suo nome e la sua carriera in ogni caso. e temo anche che dopo stoccarda paolo sia diventato un personaggio scomodo, che potrebbe facilmente diventare un parafulmine per mcquaglia.
se se ne va adesso, se ne va da vincente, e pulito!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/10/2007 alle 03:23
(ragazzi, però dateci una mano... non gli rispondete, sennò ci allungate solo il lavoro)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 05/10/2007 alle 07:14
Originariamente inviato da Monsieur 40%

(ragazzi, però dateci una mano... non gli rispondete, sennò ci allungate solo il lavoro)


a chi non dovremmo rispondere?

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/10/2007 alle 12:29
Originariamente inviato da antonello64

se fossi in Bettini cosa sceglieresti tra la seconda Olimpiade ed il terzo Mondiale?


Originariamente inviato da davidecassani

se fossi Bettini sceglierei ....la seconda Olimpiade

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 234
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/10/2007 alle 19:20
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

Mondiale,c'e' bisogno di chiederlo?


L'Olimpiade vale molto piu' del mondiale...
dopo averli vinti entrambi.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4022100