Board logo

Titanic - Rubrica di catarsi sui mali del ciclismo
Admin - 27/09/2007 alle 02:10

Nasce [b]Titanic - rubrica di catarsi sui mali del ciclismo[/b] [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2007/titaniclogo.bmp[/img] Un modo come un altro per provare a sopravvivere al logorio del ciclismo moderno... Commentate pure, poi linkeremo questo thread direttamente nella rubrica, e prenderemo spunto dai vostri interventi per portarla avanti. http://www.cicloweb.it/titanic.html


robby - 27/09/2007 alle 08:00

te le sogni di notte ste cose vero Marco???? Fantastico!!!!! ohh, mi raccomando tienici aggiornati sulle sedute spiritiche della famosissima medium moldava [b]Lymorthatchy Tuha [/b] (preferisco scrivere prima il nome e poi il cognome!!! ) :Od::Od::Od::Od::Od: questa è l'unica cosa da fare: ridere al posto di piangere...ormai siamo arrivati a questo:xxo


luke - 27/09/2007 alle 08:31

Admin, sei un grande!!! La rubrica è azzeccatissima, penso che in questi giorni iridati, di materiale ne avrai parecchio. E con Tutankhamon/Torri sei stato persino troppo buono. Avanti così, forza Cicloweb!!!


cassius - 27/09/2007 alle 08:41

Si ride per non piangere.. Mi sa che la medium moldava di cui sopra possiamo contattarla per chiederle la starting list di domenica! Parlando sul serio, spero di vedere Di Luca, Bettini e Valverde alla partenza. E anche nelle prime posizioni all'arrivo (va benissimo quest'ordine ;)). Perchè l'UCI si è davvero arrogata il diritto di vita e di morte sugli atleti: Bettini stai a casa perchè non hai firmato per la tua fucilazione (pardon, restituire un anno di stipendio) in caso di positività a un controllo, a dare il DNA, a dare...vabbè smetto che su sto forum ci vanno anche dei minorenni! ; Valverde, secondo noi sei dopato fino al midollo e poi la tua federazione secondo noi ti copre quindi..fuori, stai ad almeno 1000 km da Stoccarda questa domenica! ; Di Luca, sei indagato, ritirati e non farti neanche vedere in giro, il Mondiale te lo guardi a casa! Visto che siamo buoni ti lasciamo fare la corsa degli emiri, purchè ci prometti che resti là per sempre... Ma anche gli organizzatori tedeschi stanno bene: ma poi qualcuno mi spiega perchè loro dovrebbero fare questa caccia alle streghe? Se buttano "sostanza organica galleggiante" sul ciclismo, chi glielo fa fare di organizzare la corsa ciclistica più importante dell'anno? Ma ci vedete io che organizzo un comizio dell'UDEUR? Se fossi ingenuo penserei che sono solo masochisti; purtroppo non lo sono e continuo a lambiccarmi il cervello per capire cosa diavolo succede...


North Wind - 27/09/2007 alle 14:12

Bella iniziativa! Mah si.. sdrammatizziamo un po'.. Sembra di guardare una telenovelas infinita, che riserva ogni volta qualche avvenimento clamoroso. Non c'è da accendere la tv però, aimè si tratta della realtà per come si presenta. Navighiamo proprio in cattive acque per restare a tema con il titolo..:):) Nella prossima puntata: scandalo al sole.. chi con chi avrà una relazione nascosta? Lo scopriremo nella prossima puntata, e mi raccomando firmate tutti la carta che altrimenti vi mettono nella lista nera!


nino58 - 27/09/2007 alle 14:31

Vabbè, lo scrivo pure qui. Se oggi arriva il deferimento per Di Luca, il CONI, in caso di esattezza dell'informazione sul "suggerimento" di Torri alla federciclo a proposito della convocazione dello stesso Di Luca, da subito deve allontanare Torri. Se lo faceva ieri era meglio, da domani non può esimersi.


EugeRambler - 27/09/2007 alle 21:41

boia faus, è nata da due giorni e già non basta più un aggiornamento al dì... :(


luke - 27/09/2007 alle 21:51

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Vabbè, lo scrivo pure qui. Se oggi arriva il deferimento per Di Luca, il CONI, in caso di esattezza dell'informazione sul "suggerimento" di Torri alla federciclo a proposito della convocazione dello stesso Di Luca, da subito deve allontanare Torri. Se lo faceva ieri era meglio, da domani non può esimersi. [/quote] Concordo al 100%. Purtroppo credo anche che al Coni non succeda nulla per caso: da quando hanno riesumato Nonno Torri per gli atleti di ogni disciplina sono arrivate solo mazzate. Secondo me, andava mandato a casa dopo la vicenda Gibilisco, ma non accadrà neppure ora. Gente di questo tipo rappresenta un attentato vivente allo sport, ciclismo in primis.


Admin - 28/09/2007 alle 14:10

Non tanto gli altri. Ma quei poverini che credono che tutto si muova per interessi personali; e che vanno dicendo che prendiamo soldi dalla Federazione, che Di Rocco ci porterà ad Aigle, che siamo allineati e fiancheggiatori... Magari se danno uno sguardo a questa specie di lettera aperta... http://www.cicloweb.it/titanic.html ...... ....Forse capiranno finalmente che cosa è Cicloweb.


Omland - 28/09/2007 alle 14:47

Grandissimo Marco!!!! Solo un rammarico: purtroppo la nostra grande risata non sarà sufficiente a seppellirli tutti ... anche se forse una "speranziella" piccina, piccina...


febbra - 28/09/2007 alle 19:40

Admin sei un grande! Ma quando torni dove tu sai? Il giovedì sera tra una domanda e l'altra sono rimasto solo io a parlare di ciclismo; cerco di difenderlo dai sui mali ma ricevo puntualmente una moltitudine di spernacchiate e rimbrotti da quella massa di soggetti...vabbè, dai, ridiamoci su...ti aspetto giovedì sera, mi raccomando, fatti vivo... :D


Morris - 28/09/2007 alle 21:53

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Non tanto gli altri. Ma quei poverini che credono che tutto si muova per interessi personali; e che vanno dicendo che prendiamo soldi dalla Federazione, che Di Rocco ci porterà ad Aigle, che siamo allineati e fiancheggiatori... Magari se danno uno sguardo a questa specie di lettera aperta... http://www.cicloweb.it/titanic.html ...... ....Forse capiranno finalmente che cosa è Cicloweb. [/quote] Grande Marco! :clap::clap::clap:


falco46 - 28/09/2007 alle 23:19

complimenti admin per l'idea!vedrò di frequentarla...


Abajia - 28/09/2007 alle 23:27

Complimenti Marco... :clap: [quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] ....Forse capiranno finalmente che cosa è Cicloweb. [/quote] :) :clap:


Omland - 28/09/2007 alle 23:32

[quote][i]Originariamente inviato da [/i] [/quote] Marco, Mi raccomando: queste puttanate lasciale in linea così si capisce la differenza tra chi (con una nuova registrazione) perde occasioni di tacere e chi ha ancora un po' di passione e qualcosa da dire! Ricorda: "De minimis non curat Admin"! Claudio Ceconi (per certe cose mi firmo per intero)


Admin - 06/10/2007 alle 12:26

La sempre più spericolata rubrica Titanic http://www.cicloweb.it/titanic.html torna a turbare i suoi lettori con un nuovo carico di ca22ate. Non mancate!


AntiTeam - 06/10/2007 alle 12:54

orpola.... quando ho letto il titolo ( che doveva essere Di Rocco & Siffredi ) pensavo ti riferissi a questa foto... [img]http://antigigi.altervista.org/stoccarda/Stoccarda2007_DR.jpg[/img]


Abruzzese - 07/10/2007 alle 04:12

...(come dicono in Germania, "Sinke c'è witz, c'è speranz")... Troppo forte questa :D:D:D:D:D


pegiduì - 07/10/2007 alle 21:37

non ci sei andato per il sottile eh? :o complimenti, anche per il coraggio ovviamente.


W00DST0CK76 - 08/10/2007 alle 10:20

Riuscirà il nostro Di Rocco Siffredi ad opporsi allo strapotere di John Holmes Verbruggen? Lo sapremo nelle prossiem avvincenti puntate. :Od:


Admin - 16/10/2007 alle 19:03

Le magiche teorie impossibili di Titanic si arricchiscono di una nuova puntata. In homepage, come sempre. http://www.cicloweb.it/


luke - 16/10/2007 alle 21:52

Admin, davvero degno di applauso questo tuo pezzo! Ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate, se non fosse tutto terribilmente vicino alla verità. E poi Di Luca, poveraccio, ha pure il coraggio di dire che non c'è stato accanimento nei suoi confronti!! Sai, oggi alle 11 pensavo che in quel momento, in quel di Avezzano, stavano iniziando le esequie di quel gran personaggio che era Vito Taccone, così mi sono rivolto al Padreterno ed ho recitato più volte la preghiera dei defunti, l' 'Eterno riposo'. Di lì a poco, arriva la notizia dell'incredibile squalifica di Danilo.... allora ho rialzato gli occhi al cielo e gli ho chiesto: ' Beh, non c'è fretta ovviamente, ma quando arriverà il mio momento, me lo spiegherai perchè ti sei preso Vito e ci lasci Nonno Nanni....' Si sarà fatto due risate anche lui, ma sa anche che dicevo sul serio....


W00DST0CK76 - 16/10/2007 alle 22:34

E' il caso di dire che con Torri il futuro del ciclismo italiano è proprio NERO. :grr:


Abajia - 16/10/2007 alle 22:52

La rubrica Titanic si arricchisce di un altro pezzo da leggere, leggere ancora e rileggere fino ad imparare a memoria... è assolutamente encomiabile il modo in cui, pur utilizzando un tono scherzoso (diciamo pure da scompisciarsi dalle risate! :D), Admin, allo stesso tempo riesci ad essere tremendamente serio e deciso nella tua denuncia al CONI e all'UCI... Complimenti, Marco! :clap:


pedalando - 16/10/2007 alle 23:38

per levare le torri servirebbe l'arocco... che battutaccia:gluglu:


pegiduì - 17/10/2007 alle 13:41

torri incrimina, la legge assolve! quasi un epitaffio...


nino58 - 17/10/2007 alle 19:13

Lando, l'arrocco può anche salvarle, le Torri.


nino58 - 17/10/2007 alle 19:14

Però non diciamolo forte, altrimenti qualche moderatore ci spedisce su di un nuovo OT : "Parliamo di scacchi".


pedalando - 18/10/2007 alle 00:37

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Lando, l'arrocco può anche salvarle, le Torri. [/quote] mica le vogio eliminare, basta spostarle....:D


Monsieur 40% - 19/10/2007 alle 05:14

Le magiche teorie impossibili di Titanic vi spiegano i perché del "Di Luca-affaire". In homepage, come sempre. http://www.cicloweb.it/


Abruzzese - 19/10/2007 alle 16:07

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Le magiche teorie impossibili di Titanic vi spiegano i perché del "Di Luca-affaire". In homepage, come sempre. http://www.cicloweb.it/ [/quote] Nel 2008 il ProTour lo vince Hossein Askari :Od::Od::Od::Od:


Abajia - 19/10/2007 alle 23:14

Il caso-Di Luca secondo Grassi è a dir poco esilarante! :D :clap: Ma non credo che le teorie impossibili di Titanic siano poi così inverosimili... ... ... ... perché!?! Ovvio! Perché da uno come Gabbo McQuaglia (quello vero!) ci si può aspettare di tutto! :Od:


Admin - 10/11/2007 alle 10:25

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Il caso-Di Luca secondo Grassi è a dir poco esilarante! :D :clap: [/quote] (Veramente era secondo Casaldi...) ;)


Admin - 10/11/2007 alle 10:26

Gioca anche tu a Pat-Man! http://www.cicloweb.it/titanic.html :Od:


rizz23 - 10/11/2007 alle 11:15

e io che pensavo si potesse giocare davvero... :doh:


robby - 10/11/2007 alle 14:17

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Gioca anche tu a Pat-Man! http://www.cicloweb.it/titanic.html :Od: [/quote] non riesco a smettere di ridere.... BBUUUAAHHH!!!


Abajia - 10/11/2007 alle 18:42

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Il caso-Di Luca secondo Grassi è a dir poco esilarante! :D :clap: [/quote] (Veramente era secondo Casaldi...) ;) [/quote] Ops! Perdonami, Mario! :hammer: Diamo a Mario quel che è di Mario... :P :clap:


Laura Idril - 10/11/2007 alle 21:17

Ci voglio giocare!!!!!! Non si può creare il giochino?!? Dai qualcuno sarà capace! :D


Abajia - 11/11/2007 alle 02:02

Avendo saputo della nuova puntata della rubrica Titanic, sono stato subito preso dalla curiosità di vedere di cosa si trattasse, spinto anche (e soprattutto) dalla voglia di "scompisciarmi" un po' ( :D )... solo che la pagina non si caricava correttamente, nonostante ripetuti tentativi. Allora sono uscito, ho trascorso una bella serata, e la ciliegina sulla torta, una volta tornato a casa, è stata la possibilità di poter finalmente godere dell'ultima brillante idea di Cicloweb, frutto dell'arguto ingegno dei suoi redattori: l'idea di Pat-Man è fantastica! :D:D:D Marco...grande! :clap: Ora però non potete deludere le aspettative di noi tutti: vogliamo giocarci davvero, a Pat-Man!


Admin - 28/02/2008 alle 04:26

Le ultime vicende del ciclismo non potevano non interessare anche la rubrica più amata dagli italiani... Torna Titanic, non perdetevi l'ultima puntata!!! http://www.cicloweb.it/ :cincin:


nino58 - 28/02/2008 alle 08:37

Un piccolissimo appunto sull'ultimo intervento del Titanic, anzi, una domanda : "...perchè, Montezemolo non è GIA'segretario della CGIL ? "


Subsonico - 16/03/2008 alle 23:02

"Presentarsi tutti nudi al foglio di firma (insomma, una di quelle forme di protesta naïf che vanno di moda)?" Perchè no? Si alzerebbe parecchio l'audience e l'interesse del pubblico in generale. Già mi vedo Laura in prima fila per fotgrafare Frank come mamma l'ha fatto! :P


miky70 - 17/03/2008 alle 06:56

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] "Presentarsi tutti nudi al foglio di firma (insomma, una di quelle forme di protesta naïf che vanno di moda)?" Perchè no? Si alzerebbe parecchio l'audience e l'interesse del pubblico in generale. Già mi vedo Laura in prima fila per fotgrafare Frank come mamma l'ha fatto! :P [/quote] :D:D:D:D Io mi prenoto per Fabian!!!! :bll:


ProfRoubaix - 17/03/2008 alle 07:54

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Già mi vedo Laura in prima fila per fotografare Frank come mamma l'ha fatto! :P [/quote] Sub, intorno a "fotografare" ci vanno le virgolette :Od:


Laura Idril - 17/03/2008 alle 08:41

:bll::bll::bll: l'Admin voleva scrivere una cosa seria '^^ Ok, la protesta nudi possono farla a casa mia (solo alcuni :P), ma credo che non sia molto utile alla causa '^^


ProfRoubaix - 17/03/2008 alle 09:33

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico citando Titanic in homepage[/i] "Presentarsi tutti nudi al foglio di firma (insomma, una di quelle forme di protesta naïf che vanno di moda)?" [/quote] Oppure: mettersi d'accordo coi medici sociali e, ai meno venti dall'arrivo (o comunque in favore di telecamere), fermarsi per inscenare dei controlli a sorpresa. A uno a uno, con calma. Poi si riparte, si fa la corsa. Verso l'arrivo? Chissà ... magari verso altri controlli qualche km dopo ... :hammer:


Laura Idril - 17/03/2008 alle 09:45

Dopo il consulto con ProfRoubaix concordo con la sua proposta e rilancio: "i corridori devono indossare un braccialetto simile a quello degli arresti domiciliari o indossare maglie fatte tipo quelle dei carcerati con il numero tipo Banda Bassotti"


Admin - 17/03/2008 alle 17:21

La terrificante presa di posizione dell'Assocorridori mi ha stimolato una profonda riflessione. http://www.cicloweb.it/titanic.html


Monsieur 40% - 17/03/2008 alle 17:33

I colori richiamano al "buon" Cédric? :?


Subsonico - 17/03/2008 alle 17:34

Eddai, però non scadiamo nella volgarità...sembra una vignetta di Forattini...


Admin - 19/03/2008 alle 11:38

Magari ci prendo gusto a proporvi delle vignette... http://www.cicloweb.it/titanic.html


Admin - 20/03/2008 alle 13:04

E anche oggi la vignetta quotidiana è on line :) http://www.cicloweb.it/titanic.html


Donchisciotte - 21/03/2008 alle 12:46

Al di là delle ormai annose discussioni fra chi non può soportare che nel ciclismo ci sia il doping e chi ( come me) l'ha sempre dato per scontato e lo ha sempre considerato un epifenomeno di strutture più complesse, io sono assolutamente d'accordo con la vignetta " ho eseguito gli ordini". La deriva sarà indefinita. Consiglio di leggere questa recensione del filosofo Galimberti un libro di Zimbardo su Effetto Lucifero. La recensione è stata pubblicata su Repubblica di qualche giorno fa. http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=2996


Admin - 21/03/2008 alle 13:24

E vi segnalo il ritorno, su Titanic, del nostro beniamino Ettore Torri! http://www.cicloweb.it/titanic.html


Monsieur 40% - 06/05/2008 alle 18:53

La vicenda Petacchi vista da Titanic: http://www.cicloweb.it/titanic.html


babeuf - 06/05/2008 alle 19:18

Complimenti per questa splendida rubrica! Simpaticissimi! :clap::clap::clap:


nocciolo - 18/07/2008 alle 20:39

Forse è l'ora di stupirsi di accusare ed indignarsi ma è anche l'ora di un po' di catarsi se Admin ha voglia di cimentarsi :D N


Monsieur 40% - 18/07/2008 alle 20:40

Nocciolo, ci leggi nel pensiero? Arrivano novità in serata...


babeuf - 18/07/2008 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] Forse è l'ora di stupirsi di accusare ed indignarsi ma è anche l'ora di un po' di catarsi se Admin ha voglia di cimentarsi :D N [/quote] Con tutto l'affetto per questa fantastica rubrica, non mi sembra il momento ideale per scherzare. la situazione in ballo è veramente troppo grave per poter essere presa con ironia e leggerezza. :mad:


Monsieur 40% - 18/07/2008 alle 20:44

L'ironia è il sale della vita, e - soprattutto - ci sono cose molto più serie nella vita, nel mondo, di un ragazzo (due, tre, mille) trovato positivo al doping in una competizione sportiva. E poi si sa, è nei momenti di maggiore difficoltà che gli artisti riescono a trovare le migliori ispirazioni...


nocciolo - 18/07/2008 alle 20:50

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Con tutto l'affetto per questa fantastica rubrica, non mi sembra il momento ideale per scherzare. la situazione in ballo è veramente troppo grave per poter essere presa con ironia e leggerezza. :mad: [/quote] Acc, ho un nuovo superpotere e non me n'ero accorto! No, è solo che, al contrario di babeuf, non credo che la situazione sia troppo grave (grave non è il tour 2008 o il giro 1999, grave è il tour 1995 per intenderci). Credo solo che sia stato fermato un ciclista per doping e da Sonarpur, periferia di Kolkata, a Rocinha, favela di Rio, non gli interessa niente a nessuno. L'ironia punge e su questo babeuf ha ragionissima, ma un po' di leggerezza invece non guasta mai, aiuta a rimettere tutto in prospettiva. Grazie per il lavoro e per quello che farete a Marco e Mario. N


babeuf - 18/07/2008 alle 20:53

[quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Con tutto l'affetto per questa fantastica rubrica, non mi sembra il momento ideale per scherzare. la situazione in ballo è veramente troppo grave per poter essere presa con ironia e leggerezza. :mad: [/quote] Acc, ho un nuovo superpotere e non me n'ero accorto! No, è solo che, al contrario di babeuf, non credo che la situazione sia troppo grave (grave non è il tour 2008 o il giro 1999, grave è il tour 1995 per intenderci). Credo solo che sia stato fermato un ciclista per doping e da Sonarpur, periferia di Kolkata, a Rocinha, favela di Rio, non gli interessa niente a nessuno. L'ironia punge e su questo babeuf ha ragionissima, ma un po' di leggerezza invece non guasta mai, aiuta a rimettere tutto in prospettiva. Grazie per il lavoro e per quello che farete a Marco e Mario. N [/quote] E vabbè, allora diamo pure carta bianca a Admin e Monsieur 40% per strapparci qualche sorriso in queste giornate da pianto...:):D


Monsieur 40% - 18/07/2008 alle 20:59

Ma chi vi dice che saremo noi a farlo...!? :Od:


Admin - 18/07/2008 alle 21:23

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Con tutto l'affetto per questa fantastica rubrica, non mi sembra il momento ideale per scherzare. la situazione in ballo è veramente troppo grave per poter essere presa con ironia e leggerezza. :mad: [/quote] Acc, ho un nuovo superpotere e non me n'ero accorto! No, è solo che, al contrario di babeuf, non credo che la situazione sia troppo grave (grave non è il tour 2008 o il giro 1999, grave è il tour 1995 per intenderci). Credo solo che sia stato fermato un ciclista per doping e da Sonarpur, periferia di Kolkata, a Rocinha, favela di Rio, non gli interessa niente a nessuno. L'ironia punge e su questo babeuf ha ragionissima, ma un po' di leggerezza invece non guasta mai, aiuta a rimettere tutto in prospettiva. Grazie per il lavoro e per quello che farete a Marco e Mario. N [/quote] E vabbè, allora diamo pure carta bianca a Admin e Monsieur 40% per strapparci qualche sorriso in queste giornate da pianto...:):D [/quote] Babeuf è uno che quando dice una cosa non cambia mai idea :D


babeuf - 19/07/2008 alle 13:52

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da nocciolo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Con tutto l'affetto per questa fantastica rubrica, non mi sembra il momento ideale per scherzare. la situazione in ballo è veramente troppo grave per poter essere presa con ironia e leggerezza. :mad: [/quote] Acc, ho un nuovo superpotere e non me n'ero accorto! No, è solo che, al contrario di babeuf, non credo che la situazione sia troppo grave (grave non è il tour 2008 o il giro 1999, grave è il tour 1995 per intenderci). Credo solo che sia stato fermato un ciclista per doping e da Sonarpur, periferia di Kolkata, a Rocinha, favela di Rio, non gli interessa niente a nessuno. L'ironia punge e su questo babeuf ha ragionissima, ma un po' di leggerezza invece non guasta mai, aiuta a rimettere tutto in prospettiva. Grazie per il lavoro e per quello che farete a Marco e Mario. N [/quote] E vabbè, allora diamo pure carta bianca a Admin e Monsieur 40% per strapparci qualche sorriso in queste giornate da pianto...:):D [/quote] Babeuf è uno che quando dice una cosa non cambia mai idea :D [/quote] beh, non sarò il massimo della coerenza, però almeno sono aperto a più punti di vista e sono sempre pronto a rivedere i miei principi.;) Se tutti facessero così, vivremmo in un mondo migliore:o:o:o


ProfRoubaix - 19/07/2008 alle 14:19

Admin è impegnato a vagliare le candidature per scrivere il diario dalla Vuelta: dopo Moletta al Giro e Riccò al Tour, si sono già candidati il mostro di Loch Ness, Jack lo squartatore e Godzilla :Od:


Monsieur 40% - 19/07/2008 alle 14:36

[quote][i]Originariamente inviato da ProfRoubaix [/i] Admin è impegnato a vagliare le candidature per scrivere il diario dalla Vuelta: dopo Moletta al Giro e Riccò al Tour, si sono già candidati il mostro di Loch Ness, Jack lo squartatore e Godzilla :Od: [/quote] Su preziosa imbeccata di Francesco_Woodstock, abbiamo già inoltrato la richiesta ad Hein Verbruggen (gli abbiamo detto che, come suo solito, va bene anche se il diario glielo scrive McQuaid, ché ci siamo abituati). :Od:


Monsieur 40% - 19/07/2008 alle 16:04

Allora, piace la novità in homepage? Intanto sfrutto questo post per ringraziare, anche pubblicamente, il buon Giuseppe Pellegrini.


Abajia - 19/07/2008 alle 16:47

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Allora, piace la novità in homepage?[/quote] :yes: :D


nocciolo - 21/07/2008 alle 10:53

scusate il ritardo, sì piace molto. Avevo anche pensato che avrebbe fatto un pezzo completo sul caso miky70 ma alla fine la vignetta è spettacolare. N


Monsieur 40% - 29/07/2008 alle 15:59

L'ultima vignetta pubblicata proprio adesso (ringraziando sempre l'amico Pellegrini, che sta permettendo di far diventare questa rubrica un appuntamento fisso) è secondo me eccezionale. :clap:


babeuf - 29/07/2008 alle 16:05

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] L'ultima vignetta pubblicata proprio adesso (ringraziando sempre l'amico Pellegrini, che sta permettendo di far diventare questa rubrica un appuntamento fisso) è secondo me eccezionale. :clap: [/quote] occhio, se la vedono McQuaid o Prudhomme colgono al volo il suggerimento...


pegiduì - 29/07/2008 alle 21:58

Anche a me stanno piacendo molto, le trovo davvero tutte azzeccate finora. Speriamo solo che non trovino anche Pellegrini positivo al doping...


Abajia - 30/07/2008 alle 00:44

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] L'ultima vignetta pubblicata proprio adesso (ringraziando sempre l'amico Pellegrini, che sta permettendo di far diventare questa rubrica un appuntamento fisso) è secondo me eccezionale. :clap: [/quote] Eh già, davvero bellissima! :clap: Fotografa perfettamente la situazione "giacobina" che s'è venuta a creare intorno ai vincitori del Tour degli ultimi anni, e lo fa con molto humour. Speriamo che quest'anno la spada di Damocle sopra la testa di Sastre tenga...


Monsieur 40% - 06/08/2008 alle 17:46

Quartaa vignetta - http://www.cicloweb.it/ - e Pellegrini sempre più bravo... :)


Monsieur 40% - 12/08/2008 alle 17:51

Lo sguardo di Pellegrini sulle Olimpiadi: http://www.cicloweb.it/


robby - 13/08/2008 alle 08:51

l'ultima vignetta è la più bella :Od: :yes:


babeuf - 13/08/2008 alle 08:54

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] l'ultima vignetta è la più bella :Od: :yes: [/quote] Sì ma io suggerisco di smetterla con queste vignette se no arriva McQuaid che prende spunto e mette in pratica i suggerimenti di Giuseppe Pellegrini... (tipo pena di morte per i dopati) :D:D Comunque un grande applauso, sono sempre più simpatiche queste vignette... :D:clap::clap:


Subsonico - 27/08/2008 alle 13:04

L'ultima vignetta è qualcosa di agghiacciante (suggerisce Monsieur anche perchè l'anno prossimo la Tinkoff si chiamerà Katyusha, come il missile...)


Abajia - 28/08/2008 alle 02:06

Quest'ultima vignetta è secondo me la più bella e significativa (insieme a quella col podio del Tour sovrastato da una ghigliottina a mo' di spada di Damocle). Complimenti a Giuseppe Pellegrini, sempre più bravo e...incisivo.


Monsieur 40% - 09/09/2008 alle 04:33

In homepage, la nuova vignetta di Giuseppe Pellegrini: http://www.cicloweb.it/


Monsieur 40% - 23/09/2008 alle 01:45

Dopo lo spazio lasciato ai video, tornano - con i più sentiti ringraziamenti ad UCI ed AFLD - le vignette di Pellegrini per Titanic: http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/titanic.html :D


Monsieur 40% - 02/10/2008 alle 17:35

Per non perdere mai il gusto dell'ironia... http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/titanic.html


Monsieur 40% - 07/10/2008 alle 16:28

Il ritorno di Lèns visto da Pellegrini: http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/titanic.html


Abajia - 29/10/2008 alle 18:54

Ahahahahah!!!!! Bella l'ultima dell'ora solare! :D


Monsieur 40% - 10/11/2008 alle 09:36

L'ultima tocca dei livelli d'eccellenza assoluti... :D


Laura Idril - 10/11/2008 alle 10:18

Vignetta fantastica!!!!!!!! Ahahahahahahahah


Subsonico - 10/11/2008 alle 13:28

Le vignette ciclo-politiche son fantastiche (ricordate quella sull'ammiraglia Katyusha 2009?) :Od:


Monsieur 40% - 03/12/2008 alle 17:04

ACCPI (o similari): http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/titanic.html


Monsieur 40% - 02/03/2009 alle 16:06

Non ci credo che nessuno abbia avvertito il bisogno di applaudire Pellegrini per l'ultima, fenomenale, vignetta.


Laura Idril - 09/04/2009 alle 11:04

Ahahahahahaha quest'ultima vignetta è spettacolare!!!!!!! :D:D:D:D:D


lolloso - 09/04/2009 alle 12:06

grande Pellegrini questa è stupenda!! :clap::clap::clap:


Monsieur 40% - 05/05/2009 alle 13:02

Ancora un immenso Pellegrini in homepage... :D


Laura Idril - 05/05/2009 alle 13:05

Fantastica davvero questa ghghghghgh


Monsieur 40% - 15/05/2009 alle 13:15

In homepage, la crisi economica in casa Astana vista da Pellegrini... ;)


Abajia - 11/06/2009 alle 02:24

Bellissima la vignetta dei globuli rossi di Kohl, ahahahahah!!!! :clap:


Laura Idril - 11/06/2009 alle 09:10

Secondo me questa vignetta di Kohl è la migliore in assoluto! :D


dietzen - 11/06/2009 alle 11:53

pure per me. :D


robby - 11/06/2009 alle 11:59

quoto, i globuli rossi ahahahahahah


Subsonico - 11/06/2009 alle 12:33

No vabbè, storicamente quella migliore è sull'avanzata della Katusha! :D


Admin - 11/06/2009 alle 12:36

No no, quella sull'ACCPI! :D:D:D


Abajia - 11/06/2009 alle 12:47

La vignetta sull'ACCPI è bellissima, sì, ma le migliori, per me, restano queste: 1) http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08vignetta017.jpg 2) http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2008/08vignetta003.jpg 3) http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2009/09vignetta02.jpg :D :D :D


Monsieur 40% - 24/11/2009 alle 01:01

Ciclismo e attualità, secondo Giuseppe Pellegrini: http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/titanic.html

 

[Modificato il 24/11/2009 alle 01:04 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 12/12/2009 alle 10:33

L'inseguimento fuori dal programma olimpico? Secondo Giuseppe Pellegrini non proprio... http://www.cicloweb.it/ http://www.cicloweb.it/titanic.html :D :D


leo - 27/09/2010 alle 12:17

Grandissimi complimenti a Pellegrini, e' salito sul podio dei miei vignettisti preferiti dopo Rolli e Vauro, veramente bravo!