Board logo

Vuelta 2007 - 6a tappa: Reinosa - Logroño (184.3 km)
lolloso - 05/09/2007 alle 23:11

ecco la 6° tappa quesi scontato un arrivo a ranghi compatti del gruppo con i soliti Freire Bettini Bennati e probabilmente Petacchi a giocarsela

 

[Modificato il 06/09/2007 alle 01:57 by Monsieur 40%]


Abajia - 05/09/2007 alle 23:20

Domani tocca a Petacchi... ;)


ozzyno - 05/09/2007 alle 23:20

Può essere che domani Bettini lasci la volata a Boonen per non farlo affliggere troppo :D anche se la Quickstep farebbe bene a puntare ancora su Paolino. Cmq vedo sempre Freire favorito n°1


Cascata del Toce - 05/09/2007 alle 23:23

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Domani tocca a Petacchi... ;) [/quote] Segnalata tutta la Milram con le mani impegnate a ravanarsi gli zebedei... Glielo ha consigliato Cunego!! :Od::Od:


Abajia - 05/09/2007 alle 23:43

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Domani tocca a Petacchi... ;) [/quote] Segnalata tutta la Milram con le mani impegnate a ravanarsi gli zebedei... Glielo ha consigliato Cunego!! :Od::Od: [/quote] Eh già!!! :yes: :Od::Od::Od:


alessandrofrw - 05/09/2007 alle 23:49

Tifo come al solito in queste tappe per Bettini... ...ma domani attenti a Bennati... (e non dite che non vi ho avvertito!)..


Cascata del Toce - 06/09/2007 alle 01:18

[quote][i]Originariamente inviato da alessandrofrw [/i] ...ma domani attenti a Bennati... (e non dite che non vi ho avvertito!).. [/quote] Grazie ci eravamo arrivati :Od:


Guglielmo Tell - 06/09/2007 alle 08:22

potrebbe essere il giorno di Petacchi,ieri anche se si e' staccato ha tenuto meglio in salita rispetto alle prime tappe,sembra in crescita


barrylyndon - 06/09/2007 alle 10:07

oggi il Betto dovrebbe lavorare per Boonen.uso il condizionale poiche' il fiammingo non mi sembra in gran condizione.ieri e' arrivato staccatissimo come un velocista qualsiasi.indice di una forma non proprio invidiabile per uno che ha vinto 2 volte il fiandre. Mah,staremo a vedere..


GiboSimoni - 06/09/2007 alle 10:13

freire dico!


Laura Idril - 06/09/2007 alle 12:40

Ancora Freire?!? Ennò dai! Petacchi oggi!


Leone delle Fiandre - 06/09/2007 alle 12:49

Ieri è andato bene anche Zabel...


Serpa - 06/09/2007 alle 13:54

Finora chi ha deluso sono Boonen e Petacchi, oggi hanno l'obbligo morale (e non solo) di provarci. Sono le uniche squadre con un treno adatto alle volate. E l'arrivo è da treno, a mio avviso. Oggi punto sulla loro accoppiata (se toppo come sarà sicuramente...ok, arrivederci, è stato bello conoscervi, vado a iscrivermi al forum di hockey su prato :D )


giuanne - 06/09/2007 alle 14:31

Oggi dico anch'io la mia e propendo ( o spero ) per Petacchi, anche se sono un tifoso di Bettini:D


Seb - 06/09/2007 alle 14:39

Krivtsov (Ag2r), Backstedt (Liquigas), Augé (Cofidis) e Lopez Gil (Andalucia) sono in fuga con 5'40" di vantaggio al km 70 di corsa (vantaggio massimo di circa 8'40") lavuelta.com


Leone delle Fiandre - 06/09/2007 alle 14:54

Sono a bagno maria


Laura Idril - 06/09/2007 alle 15:21

Serpa questa sarebbe una tappa in cui tu dai tutte le spiegazioni tecniche dei vari "gpm"... insomma che fine hai fatto?!?!? E che fine ha fatto Isasi?!


Guglielmo Tell - 06/09/2007 alle 15:49

ma Berton dov'e'?


Monsieur 40% - 06/09/2007 alle 16:04

[quote][i]Originariamente inviato da Guglielmo Tell [/i] ma Berton dov'e'? [/quote] Aveva fatto ritardo col traffico di Milano, suppongo. :)


Serpa - 06/09/2007 alle 16:06

ma oggi non trasmettono? http://www.channelsurfing.net/watch-eurosport-2.html OT ciao Laura, Isasi è segnalato costantemente a ruota di Cunego e ha dichiarato che aspetta la terza settimana per mettersi in mostra, quando ormai tutti si saranno ritirati pensando al mondiale. Isasi c'è! :D EOT


peek - 06/09/2007 alle 16:38

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] ma oggi non trasmettono? [/quote] Puoi comunque vedere la diretta su cyclingtv


ivan1980 - 06/09/2007 alle 16:40

la vedi qua http://www.eurosport.fr/cyclisme/mcplayervideo_vid50024.shtml


superalvi - 06/09/2007 alle 17:04

Kribiori grande contro tutto e tutti sul doping!!!!!!! :cincin: :Od::Od:


Monsieur 40% - 06/09/2007 alle 17:07

Oh mamma... le "K" anche nei cognomi no, vi prego... fatelo almeno per Dante, se non volete farlo per me... :Od:


Leone delle Fiandre - 06/09/2007 alle 17:07

cosa ha detto? In sintesi


peek - 06/09/2007 alle 17:15

Bene, andiamo bene...


simone89 - 06/09/2007 alle 17:15

ha di nuovo vinto freire..........


gru-nt - 06/09/2007 alle 17:15

ancora freire..:IoI


maverik - 06/09/2007 alle 17:16

freire davanti a koldo fernandez,korff,boonen e furlan...petacchì de l'equipes milram 6° :flag:


Leone delle Fiandre - 06/09/2007 alle 17:16

Che grande campione! Via il cappello!


peek - 06/09/2007 alle 17:16

Ma non è che è troppo in palla e poi arriva ai mondiale spompato?


omar - 06/09/2007 alle 17:17

Freire ha una marcia in piu', troppo forte, fenomenale


simone89 - 06/09/2007 alle 17:19

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] Ma non è che è troppo in palla e poi arriva ai mondiale spompato? [/quote] speriamo che sia come dici tu..... ma non sono troppo convinto......


Abajia - 06/09/2007 alle 17:23

Tris Freire...della serie "provate a prendermi...se ci riuscite!"... :clap: Che gran campione... :IoI Betto, a Stoccarda ci servi tu! :help:


giuanne - 06/09/2007 alle 17:24

Bella volata, mi dispiace per Petacchi:( ps, ehi che fine hanno fatti i commentatori del forum?? così non mi diverto più


Admin - 06/09/2007 alle 17:25

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] (se toppo come sarà sicuramente...ok, arrivederci, è stato bello conoscervi, vado a iscrivermi al forum di hockey su prato :D ) [/quote] A te: http://www.superbahc.it/forum.asp :Od:


peek - 06/09/2007 alle 17:35

[quote][i]Originariamente inviato da giuanne [/i] ps, ehi che fine hanno fatti i commentatori del forum?? così non mi diverto più [/quote] Mi sa che c'è un andazzo tra il dimesso e il preoccupato. Poca voglia di commentare il filotto di successi di Freire ....


marcel - 06/09/2007 alle 17:46

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] Ma non è che è troppo in palla e poi arriva ai mondiale spompato? [/quote] è vero,mancano 4 settimane e poi le condizione meteo saranno differenti rispetto alla Spagna, oggi alle 15 sono calcolati 12gradi a Stoccarda! http://www.eurometeo.com/italian/forecast/city_EDDS


GiboSimoni - 06/09/2007 alle 17:49

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] freire dico! [/quote] olèèèèèèèèèèèèèè chi mi paga da bere? forse laura? :D:D:D:D


barrylyndon - 06/09/2007 alle 18:05

calma.calma..ha vinto 3 volate.e' in formissima.ma ricordate il VDB della vuleta 99?sembrava imbattibile in vista dei mondiali..poi invece ha vinto Freire. Non e' un paradosso,ma queste prime tappe hanno detto che lo spagnolo e' indubbiamente in condizione.ma davanti a lui ci sono pure delle incognite.l'arrivo in leggera salita del mondiale,la tenuta della condizione fino a quel giorno,la crescita degli azzurri,del Betto in particolare.che se e' in palla e' leggermente superiore in salita allo spagnolo. quindi direi di non fasciarsi la testa prima del tempo. Anche se partira' da favorito non vuol dire che gli altri gli diranno "prego si accomodi verso il suo 4o titolo"


Abruzzese - 06/09/2007 alle 18:24

Niente da fare,se c'è l'hai alle spalle in questo momento ti castiga.La Milram ha cercato di fare il treno per Petacchi ma Ale non ha ancora la potenza che tutti conosciamo,in più come dissi anche in un'altra occasione in queste volate dove ci sono un pò tutti i velocisti e quasi tutti provano a lanciarsi lo vedo un pò in difficoltà.Poi oggi c'erano stati anche Davis e Clerc che provavano ad anticipare lo sprint senza successo.Comunque buonissimo secondo posto di Koldo Fernandez mentre in casa T-Mobile forse qualcosa non ha funzionato: dopo il treno negli ultimi km probabile che ad un certo punto Greipel sia rimasto un pò indietro,poichè Korff mi sembra proprio l'uomo designato a tirare la volata al giovane e quindi una volta che se l'è perso per strada ha provato lui(comunque posso anche sbagliarmi,può darsi che in T-Mobile avevano dato spazio ad entrambi).Bennati invece è rimasto troppo indietro e alla fine ha rinunciato.


marco83 - 06/09/2007 alle 18:29

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] freire dico! [/quote] olèèèèèèèèèèèèèè chi mi paga da bere? forse laura? :D:D:D:D [/quote] Eh, adesso non è che Laura fa beneficenza... mettiti in coda, che ci sono prima io! :D:P Comunque Freire è veramente forte, ad oggi.


superalvi - 06/09/2007 alle 18:33

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Oh mamma... le "K" anche nei cognomi no, vi prego... fatelo almeno per Dante, se non volete farlo per me... :Od: [/quote] la K di Cribiori era un voluto richiamo alle K di Cossiga nel '77 per la "durezza" del personaggio. visto come stava sparando a zero su prodotti, antidoping ho azzardato un paragone. ;)


simone89 - 06/09/2007 alle 18:37

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] oggi il Betto dovrebbe lavorare per Boonen.uso il condizionale poiche' il fiammingo non mi sembra in gran condizione.ieri e' arrivato staccatissimo come un velocista qualsiasi.indice di una forma non proprio invidiabile per uno che ha vinto 2 volte il fiandre. Mah,staremo a vedere.. [/quote] il problema è che boonen anche nel 2005 alla vuelta si è comportato così e poi al mondiale ha battuto tutti.....


peek - 06/09/2007 alle 21:29

[quote][i]Originariamente inviato da superalvi [/i] la K di Cribiori era un voluto richiamo alle K di Cossiga nel '77 per la "durezza" del personaggio. visto come stava sparando a zero su prodotti, antidoping ho azzardato un paragone. ;) [/quote] Povero Cribiori ...


Abajia - 06/09/2007 alle 22:02

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] oggi il Betto dovrebbe lavorare per Boonen.uso il condizionale poiche' il fiammingo non mi sembra in gran condizione.ieri e' arrivato staccatissimo come un velocista qualsiasi.indice di una forma non proprio invidiabile per uno che ha vinto 2 volte il fiandre. Mah,staremo a vedere.. [/quote] il problema è che boonen anche nel 2005 alla vuelta si è comportato così e poi al mondiale ha battuto tutti..... [/quote] Il percorso di Madrid era ben diverso da quello di Stoccarda però...bisogna ammetterlo... Può anche darsi che il tracciato tedesco non si riveli così selettivo come invece indicano i metri di dislivello, ma rimane comunque il fatto che il percorso iridato di Madrid era facilissimo...


Leone delle Fiandre - 06/09/2007 alle 22:50

Sì ma cosa ha detto Cribiori?


simone89 - 06/09/2007 alle 23:06

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] oggi il Betto dovrebbe lavorare per Boonen.uso il condizionale poiche' il fiammingo non mi sembra in gran condizione.ieri e' arrivato staccatissimo come un velocista qualsiasi.indice di una forma non proprio invidiabile per uno che ha vinto 2 volte il fiandre. Mah,staremo a vedere.. [/quote] il problema è che boonen anche nel 2005 alla vuelta si è comportato così e poi al mondiale ha battuto tutti..... [/quote] Il percorso di Madrid era ben diverso da quello di Stoccarda però...bisogna ammetterlo... Può anche darsi che il tracciato tedesco non si riveli così selettivo come invece indicano i metri di dislivello, ma rimane comunque il fatto che il percorso iridato di Madrid era facilissimo... [/quote] ma se il boonen che scattava sul grammont e staccava tutti credo che a stoccarda possa benissimo dire la sua.......


rizz23 - 06/09/2007 alle 23:10

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] ma se il boonen che scattava sul grammont e staccava tutti credo che a stoccarda possa benissimo dire la sua....... [/quote] mmm, se è un circuito duro al punto che Bennati e Freire potrebbero rimanere davanti, ma forse anche per loro è troppo duro, credo che per il Boonen versione 2007 sia durissima. Peraltro lui stesso mi pare abbia detto che non ha possibilità a Stoccarda.


Abajia - 06/09/2007 alle 23:13

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] ma se il boonen che scattava sul grammont e staccava tutti credo che a stoccarda possa benissimo dire la sua....... [/quote] mmm, se è un circuito duro al punto che Bennati e Freire potrebbero rimanere davanti, ma forse anche per loro è troppo duro, credo che per il Boonen versione 2007 sia durissima. [b]Peraltro lui stesso mi pare abbia detto che non ha possibilità a Stoccarda.[/b] [/quote] Esatto! Alcuni affermano stesse facendo pretattica, ma credo sia più logico pensare che stesse dicendo la verità... :boh:


Serpa - 07/09/2007 alle 10:01

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] freire davanti a koldo fernandez,korff,boonen e furlan...petacchì de l'equipes milram 6° :flag: [/quote] Si chiamano Coldo e Corff... fatelo per Dante se non volete farlo per Monsieur... :D Admin grazie per il link, però ho deciso di restare qui e indicarvi si chi non scommettere... :D Vado a studiare la tappa di oggi.