Board logo

Abbigliamento invernale by Cicloweb.it
Andrea_Web - 03/09/2007 alle 17:08

La stagione ciclistica 2007 volge ormai al termine e molti di voi staranno già progettando la prossima annata. Ma per programmare nel migliore dei modi la bella stagione è necessario allenarsi anche in inverno, sopportando il freddo e le intemperie :D , perciò bisogna adottare un abbigliamento adeguato alle condizioni climatiche. Un buon motivo per uscire Ciclowebbisticamentimbardati!!! Abbiamo quindi pensato di sondare il terreno per farci produrre dei completini invernali. Le scelte dovrebbero/potrebbero ricadere su calzamaglia lunga, giubbetto pesante (probabilmente gore-tex), maglia manica lunga. A livello teorico potrebbero essere inseriti anche manicotti, gambali, guanti pesanti e smanicato anti-vento. Questo è solo un sondaggio, voi dovrete comunicare al sottoscritto cosa vi interessa e la quantità, perché a differenza del completino verrà prodotto solo il quantitativo effettivamente richiesto. Altra cosa non da poco, riguarda il fatto che chi deciderà di ordinare il materiale dovrà pagare anticipatamente, questo per non trovarci con troppi capi di rimanenza e quindi uno scoperto economico ingente. Rispondendo a questo sondaggio voi non vi impegnate in nessun acquisto, ma ci indicherete solamente le quantità con cui poi andremo a trattare. La scadenza per il sondaggio è il 30 settembre, quindi svuotate gli armadi e guardate cosa vi serve e cosa no, perché poi non ci sarà spazio per i ripensamenti. Per contattarmi scrivete a: [img]http://img426.imageshack.us/img426/5490/mail9uy.png[/img]

 

[Modificato il 09/08/2008 alle 14:24 by Monsieur 40%]


Carrefour de l arbre - 03/09/2007 alle 18:33

io li prendo, ho la giubba pesante dell'Asics (squadra ciclistica, non marca!!!) e la calzamaglia risalenti a quell'era geologica, è ora di rinnovare il guardaroba ;) Che taglie mi ci vogliono a me, che ho un fisico complicato?


EugeRambler - 03/09/2007 alle 19:25

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Che taglie mi ci vogliono a me, che ho un fisico complicato? [/quote] chiederemo all'azienda se le taglie per il vestiario invernale, possono essere equiparabili a quelle del completo estivo. se tu ale non hai il completo estivo, prova a chiedere a qualcuno della tua stazza che taglie ha sia di salopette che di maglietta.


Carrefour de l arbre - 03/09/2007 alle 19:29

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Che taglie mi ci vogliono a me, che ho un fisico complicato? [/quote] chiederemo all'azienda se le taglie per il vestiario invernale, possono essere equiparabili a quelle del completo estivo. se tu ale non hai il completo estivo, prova a chiedere a qualcuno della tua stazza che taglie ha sia di salopette che di maglietta. [/quote] Al Kobram avevo dato un'occhiata: secondo me, essendo alti circa uguali, per la salopette dovrebbe andare la tua taglia, mentre per quanto riguarda la giubba forse mi ci vorrebbe una taglia in più rispetto a te... Cosa ne pensi, ad occhio e croce?


EugeRambler - 03/09/2007 alle 19:33

io ho la salopette M e la maglia S se hai le gambe magre come le mie, per la salopette non dovrebbero esserci problemi. per la maglia credo che una M ti sia più indicata allora, visto che sia di torace che di spalle io sono molto small :D altra considerazione da fare per il giubbotto termico è che di solito lo si indossa sopra ad altri capi, per esempio una maglia a manica lunga, quindi nella scelta della taglia è bene ricordarlo.


Carrefour de l arbre - 03/09/2007 alle 19:37

ho solo divise Nalini a casa (per puro caso, non per scelta). La maglia è una taglia 3 mentre la salopette è una 4, e sono capi che mi calzano a pennello.


Andrea_Web - 03/09/2007 alle 20:30

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] ho solo divise Nalini a casa (per puro caso, non per scelta). La maglia è una taglia 3 mentre la salopette è una 4, e sono capi che mi calzano a pennello. [/quote] La mia squadra (purtroppo) adotta roba della Nalini, la uso solo in gara perchè non è il massimo, appena mia madre lava il completino ti dico cosa uso io. Anche se mi dà fastidio farlo, do ragione ad Eugenio :Od: Io ad esempio ho S di maglietta e M di pantaloncini, ma per il giubbotto uso M. Stesse misure su completini Biemme, Castelli, Ciegi, Ciessegi, Santini, Kappa. Giubbotti ne ho solo due uno Nike e uno Ciegi, entrambi taglia M.


Lu Sbroga - 03/09/2007 alle 21:21

E vai era ora! Da quanto tempo aspettavamo questo momento. Bene.


Andrea_Web - 03/09/2007 alle 21:50

[quote][i]Originariamente inviato da Lu Sbroga [/i] E vai era ora! Da quanto tempo aspettavamo questo momento. Bene. [/quote] A dire il vero io spererei fosse sempre primavera estate, in modo da mettere sempre il completino estivo... http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4051 P.s. Il modello ora è molto più foto(i)genico, ve lo dico io che lo conosco abbastanza... :Od:


Lu Sbroga - 03/09/2007 alle 22:38

Lo so lo so. Ma dato che dalle mie parti sono l'unico Ciclowebbato, mi sembra limitativo manifestare l'appartenenza a questa fantastica comunità solo d'estate. In questo modo sono Cicloweb tutto l'anno. E vaiiiii!


robby - 04/09/2007 alle 08:21

OILLALAAAA!!!!!!!!!!!! allora il buon robby si prenota sicuramente almeno per calzamaglia lunga e giubbetto pesante...sono indeciso se prendere o no i guanti perchè io ne ho un paio dell'asics neri comodissimi e nuovi ma conoscendo la livrea di cicloweb mi sa che il nero c'entra poco e un cazz...quindi per me segnate pure calzamaglia lunga giubbetto pesante ...e anche guanti ;) per la misura vedendo cosa indosso col completino estivo di cicloweb credo che non ci siano problemi sia per calzamaglia che per giubbetto per la L...cmq Andre/Euge aspetto novità sulla questione taglie per il vestiario invernale equiparabili a quelle del completo estivo. Per Diego e Vale dovrebbe valere lo stesso discorso ossia calzamaglia e giubbetto pesante (Diego misura L e Vale misura S) cmq per loro vi do conferma sicuramente entro il 30 settmbre...anzi sicuramente prima ;)


W00DST0CK76 - 04/09/2007 alle 13:19

Per me andrebbero bene calzamaglia e giubbetto pesante, taglia M. Poi per conferma contatto Andrea via mail.


uffa - 04/09/2007 alle 16:42

A me serve più o meno tutto, ho poco e niente a casa: calzamaglia lunga giubbetto pesante maglia manica lunga manicotti gambali guanti pesanti smanicato anti-vento Per la taglia direi L per i sopra e XL per i sotto...


Carrefour de l arbre - 04/09/2007 alle 20:36

Robby, te hai la L? Perchè mi sa che se ce l'hai tu ce la dovrei avere anch'io la L......:boh:


robby - 05/09/2007 alle 08:02

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Robby, te hai la L? Perchè mi sa che se ce l'hai tu ce la dovrei avere anch'io la L......:boh: [/quote] Ale io son praticamente un "falsomagro"..sono alto 1e78 ma ho una costituzione abbastanza robusta...se non facessi i miei 7/8000 km all'anno chissà cosa sarei :D:D:D:D:D cmq sia, la L del completino estivo per me calza a pennello ;) tu mi sembri molto più magro di me :yes:


Carrefour de l arbre - 05/09/2007 alle 19:11

eh, ma ho anche l'altezza che mi frega. Io sono 1,83 x 73 (74 ora, ma non credo faccia la differenza :D) Vado di L o rischio con la M? Cosa mi consigliate? P.S. se vuoi rimanere magro impedisci a tuo padre l'accesso in cucina ;)


spino_tk - 06/09/2007 alle 07:18

anche io sono interessato ad un completino invernale calzamaglia lunga (domanda lunga sino ai piedi oppure con l'ultima parte del polpaccio scoperta?) guanti maglia a manica lunga giubbotto copriscarpe (è possibile?) per il resto gambali o ginocchiere, manicotti e smanicato ....... se riuscissi ad adattrli (coi colori) agli altri coompletini in mio possesso ci farei un pensiero per la taglia non saprei il completo estivo non c'era per il mio fisichino da libellula voi che dite sono : m.1.90 per 92 kg (d'estate) d'inverno :zzz: lievito un pochetto :grr:


Il Profeta - 07/09/2007 alle 08:22

Sarei interessato anch'io al seguente materiale: Calzamaglia Giubbino pesante Gambali Manicotti Maglia maniche lunghe x le taglia vi faccio sapere. Attendo notizie. Saluti di stima Orazio il profeta


bauschan - 09/09/2007 alle 15:37

Calzamaglia lunga Tg S :)


Grammont63 - 14/09/2007 alle 10:18

Avrei aderito anch'io all'iniziativa se non fossi strapieno di materiale invernale sia della squadra (2 completi) che personale (2 completi) e se non fossi un soggetto "difficile" per quello che riguarda le "misure". A meno di giornate "polari" io sto bene già con il giubbino in Windstopper o Windtex, comunque anche la scelta di avere una maglia a maniche lunghe è buona soprattutto per chi si trovasse a dover uscire d'inverno in zone più fredde di quelle teatro dei miei allenamenti. Per averla provata con eccellenti risultati in termini di comfort e impenetrabilità al freddo consiglierei anche la calzamaglia o salopette in Windstopper o Windtex, anche se in questo caso la spesa sarebbe più sensibile, oltre ai calzini in Windstopper. Prima di usarli avevo i piedi che, nonostante i copriscarpe, diventavano sempre due pezzi di ghiaccio nonostante l'esercizio della pedalata ora, dopo aver provato questi, non ne posso fare più a meno. Bravi cmq, se poi dovessi avere necessità future e voi qualche rimanenza della mia misura...


Carrefour de l arbre - 04/10/2007 alle 14:01

c'è già un anteprima? (evitando il solito modello, if possible....:D)


robby - 04/10/2007 alle 17:00

spereresti in una modella stavolta vero Ale??? beh, in effetti....:Od: l'attesa si fa fremente :yoga:


robby - 09/10/2007 alle 16:18

novità???


Andrea_Web - 11/10/2007 alle 16:59

Ecco i prezzi del materiale a cui ovviamente andranno aggiunte le spese di spedizione in base a quanto ordinerete. Penso che nel peggiore dei casi non dovrebbero superare i 10 €. - Calzamaglia invernale DOLOMITE lunga o 3/4, tessuto SUPER ROUBAIIX, fondello SILVER DRY: [b]35 €[/b]; - per fondello in GEL di SILICONE [b]+ 3 €[/b]; - Giubbotto invernale in WINDTEX BERNA mod. STELVIO: [b]51 €[/b]; - Giubbotto invernale in WINDTEX MISURINA mod. SUSA elastico e parti di tessuto micropile invernale, vestibilità aderente: [b]49 €[/b]; - Maglia invernale in micropile di poliestere mod. OBAN: [b]30 €[/b]; - Giubbino smanicato antivento in nylon con schiena in rete mod. CORSICA: [b]15 €[/b]; - Giubbino smanicato antivento in WINDTEX FLIGHT PLUS: [b]34 €[/b]; - Manicotti estivi: [b]10 €[/b]; - Manicotti invernali: [b]12 €[/b]; - Gambali estivi: [b]13 €[/b]; - Gambali invernali: [b]15 €[/b]; [b]n.b. manicotti e gambali si intendono neutri; per materiale stampato il prezzo sale di 3 €[/b]. - Guantini estivi: [b]10 €[/b]; - Calze: [b]4 €[/b]; - Guanti invernali in windtex: [b]21 €[/b]; - Copriscarpe estivi in lycra: [b]10 €[/b]; - Copriscarpe invernali in windtex: [b]23 €[/b];


uffa - 11/10/2007 alle 22:04

VOGLIO TUTTO! E sui gambali e manicotti ci deve essere scritto "UFFA" e "PARACARRO" TI manderò la lista dei desideri con le taglie...


robby - 12/10/2007 alle 08:59

OILLALAAAAA' che buona novella....


W00DST0CK76 - 12/10/2007 alle 09:23

C'è solo l'imbarazzo della scelta, prenderei tutto ma nell'armadio ho più indumenti per la bici che "civili" :D Mi prendo qualche giorno per decidere e poi comunico al nostro Andrea cosa mi serve.


EugeRambler - 12/10/2007 alle 20:05

-la calzamaglia invernale lunga o 3/4 è in tessutto termico tipo windstopper oppure è un poì più leggera? -che differenza c'è tra i due modelli di giubbotto? -guanti, calze e copriscarpe sono marchiati o neutri?


EugeRambler - 14/10/2007 alle 13:41

cappellino estivo e cappello invernale ci saranno?


Grammont63 - 15/10/2007 alle 13:59

Seguendo le previsioni sui siti meteo che vanno per la maggiore sembra che, a meno di clamorose ritrattazioni, per il prossimo fine settimana, in anticipo sulla stagione, nella nostra uscita in bici occorrerà indossare gli indumenti invernali... Ribadisco di essere strapieno di indumenti invernali soprattutto della mia squadra, altrimenti mi sarei affrettato ad acquistare l'occorrente...


Delfino - 16/10/2007 alle 09:19

Entro quando bisogna ordinare l'abbigliamento?


spino_tk - 16/10/2007 alle 12:57

non è che c'è un link al sito del produttore in modo da non romperti le p@lle chiedendoti tutte le caratteristiche tecniche?


EugeRambler - 19/10/2007 alle 00:20

Siamo giunti ormai ai primi freddi, ed è quindi ora di passare ai fatti. Andrea mi ha appena passato la "patata bollente". Come prima cosa poniamo come [b]scadenza per l'ordinazione ed il pagamento DOMENICA 4 NOVEMBRE 2007[/b]. Ricordiamo che il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente, poichè ordineremo solo il quantitativo che realmente voi acquisterete, senza tenere rimanenze in casa. Per le ordinazioni scrivete al mio indirizzo di posta qui sotto riportato [img]http://img148.imageshack.us/img148/3231/mailcb9.jpg [/img] così io annoto chi vuole che cosa e a quale indirizzo spedirlo. Vi fornirò inoltre tutte le informazioni necessarie per il pagamento. Ripeto, c'è tempo solo fino al 4 novembre, avvisate amici e conoscenti ciclistici. Non perdete l'occasione!


uffa - 19/10/2007 alle 12:02

Euge, che differenza c'è tra i due giubbi invernali? E per la taglia possiamo fare riferimento a quelle del completo estivo?


EugeRambler - 19/10/2007 alle 13:29

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Euge, che differenza c'è tra i due giubbi invernali? E per la taglia possiamo fare riferimento a quelle del completo estivo? [/quote] a questa domanda risponderò non appena riceverò a mia volta la risposta dal maglificio. per le taglie si può fare riferimento alla taglia estiva, però secondo me occorre anche pensare al fatto che il giubbotti di solito lo si mette quando fa proprio freddo, quindi di solito sotto si hanno almeno un paio di altre maglie che ci ingolfano. forse andrebbe una taglia più grande. chiederò anche questo al produttore e poi vi dico.


uffa - 19/10/2007 alle 13:33

Grande Euge, grazie! :)


W00DST0CK76 - 19/10/2007 alle 15:58

Con la solerzia che mi contraddistingue :O--, ho appena effettuato il mio ordine! :)


Lu Sbroga - 19/10/2007 alle 21:55

Benissimo. Il problema adesso sono solo le taglie. Basta che tu sia il più esaustivo possibile in modo da effettuare l'ordine celermente......che inizia ad essere frrrrrrrrreddddo :)


Carrefour de l arbre - 20/10/2007 alle 12:30

ok. tu Euge che mi hai visto, che taglia mi consigli? Ad occhio e croce direi una in più della tua, che ne dici?


EugeRambler - 22/10/2007 alle 08:58

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] ok. tu Euge che mi hai visto, che taglia mi consigli? Ad occhio e croce direi una in più della tua, che ne dici? [/quote] si, direi proprio di si. nella mia taglia ci staresti un po' striminzito...e poi sei più alto


EugeRambler - 22/10/2007 alle 22:19

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Euge, che differenza c'è tra i due giubbi invernali? E per la taglia possiamo fare riferimento a quelle del completo estivo? [/quote] a questa domanda posso rispondere, per quanto riguarda le misure ho preferito fare qualche altro paio di domande al produttore, fornendogli i miei dati come esempio. aspetto che mi risponda e poi vi dico. il [b]giubbotto STELVIO[/b] è interamente costituito da tessuto WINDTEX ed ha un taglio abbastanza largo. Il [b]giubbotto SUSA[/b] è costruito con parti di tessuto WINDTEX di tipo elastico ed altre parti in tessuto di maglia invernale. Queste ultime assicurano una migliore traspirazione. Il capo è costruito in modo molto più aderente, così da poter essere indossato anche in condizioni di agonismo. aggiungo un altro paio di informazioni per quanto riguarda le misure dei vari capi. [b]gambali e manicotti[/b] vengono normalmente prodotti nelle taglie S-M e L-XL; i [b]copriscarpa ed i guanti[/b] dalla S alla XL. ora chiedo le taglie dei copriscarpa a che numeri di calzature corrispondono e lo stesso per le calze.


EugeRambler - 22/10/2007 alle 22:26

inserisco ancora un'informazione riguardante il cappello invernale. è quello che mi ha scritto l'azienda produttrice: [b]cappelli invernali in pile o Lycra felpata[/b] "I cappelli invernali da noi prodotti sono costituiti da un semplice tubolare chiuso in alto da un laccetto. Fanno quindi anche la funzione di scaldacollo. Vengono personalizzati con una banda in lycra stampata che cinge il berretto. Il costo si aggira sugli 11 euro"


EugeRambler - 31/10/2007 alle 00:21

[b]taglie calze e copriscarpe[/b] 39-40 S 41-42 M 43-44 L 45-46 XL a breve posterò il disegno di prova di maglie lunghe e salopette. chiunque abbia domande, no esiti a scrivermi.


robby - 31/10/2007 alle 08:31

attendiamo le anteprime......:yoga:


spino_tk - 31/10/2007 alle 15:36

a questo punto il termine fissato inizialmente in domenica 4 novembre non è più valido, o sbaglio?


EugeRambler - 01/11/2007 alle 03:15

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] a questo punto il termine fissato inizialmente in domenica 4 novembre non è più valido, o sbaglio? [/quote] credo che subirà un'italianissima proroga di almeno 4-5 giorni :D


ruskita - 05/11/2007 alle 19:31

...E x allenarmi sulle uniche colline tedesche che ho trovato cosa mi consigliate...?:) Ebbene sí gente, sono sempre viva, vegeta e padalante! Peró sono in erasmus a Bonn!!:cincin: E non vi dico con che bicicletta mi ostino a pedalare, altrimenti mi togliete il saluto! Saluto che invece avevo proprio voglia di mandarvi, con il mio abbraccio enorme che vi stritola tutti insieme! Non mi dimentico di cicloweb!:IoI Conto di vedermi di qui tutte le classiche del nord di primavera, visto che resto tedesca fino alla fine di luglio... Non lamentatevi del vostro allenamento invernale, x quello rimpiango certamente l´Italia!:flag: Ciao bella gente!!!:crazy:


Carrefour de l arbre - 05/11/2007 alle 21:02

è possibile vedere un'anteprima dei prodotti?


EugeRambler - 05/11/2007 alle 22:34

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] è possibile vedere un'anteprima dei prodotti? [/quote] certo, appena la ditta me li manda. è per questo che abbiamo posticipato la scadenza.


robby - 06/11/2007 alle 08:04

[quote][i]Originariamente inviato da ruskita [/i] ...E x allenarmi sulle uniche colline tedesche che ho trovato cosa mi consigliate...?:) Ebbene sí gente, sono sempre viva, vegeta e padalante! Peró sono in erasmus a Bonn!!:cincin: E non vi dico con che bicicletta mi ostino a pedalare, altrimenti mi togliete il saluto! Saluto che invece avevo proprio voglia di mandarvi, con il mio abbraccio enorme che vi stritola tutti insieme! Non mi dimentico di cicloweb!:IoI Conto di vedermi di qui tutte le classiche del nord di primavera, visto che resto tedesca fino alla fine di luglio... Non lamentatevi del vostro allenamento invernale, x quello rimpiango certamente l´Italia!:flag: Ciao bella gente!!!:crazy: [/quote] Grandissima ruskita!!!!!!! salutaci i crucchi. un abbraccio chiuso OT


robby - 09/11/2007 alle 08:49

non vedo l'oar di avere buone nuove!!!!!!:yoga:


robby - 12/11/2007 alle 14:09

cacchiarola.... ...ho aapena guardato le previsioni per il prox week end e danno al nord tempo bello con intense gelate (anche -5° C la mattina).... ....HELP.... ;) :D


EugeRambler - 12/11/2007 alle 14:59

mi ha promesso stamattina il maglificio che in giornata mi manda i disegni dei capi di abbigliamento. poniamo domenica 18 novembre come nuovo e ultimo termine per ordinare la roba. la settimana prossima procediamo con l'ordine. tempo di consegna: almeno un mese, l'abbigliamento cicloweb sarà un bel regalo di natale!


EugeRambler - 13/11/2007 alle 23:49

questo il modello della maglia a manica lunga e quindi anche dei giubbini. [img]http://img440.imageshack.us/img440/326/ciclowebobandn6.jpg [/img] queste le modifiche che ho chiesto di apportare alle maniche. [img] http://img409.imageshack.us/img409/33/ciclowebmanicaobanar0.jpg[/img]


robby - 14/11/2007 alle 08:01

belinda e stilosa.... voglio vedere che figurone farò quando andrò in giro con sto completino d'inverno!!!!! io ti confermo tutto quello che hai in mano euge ;)


Carrefour de l arbre - 14/11/2007 alle 19:43

Per me un giubbotto invernale mod. SUSA, direi taglia M (tu che magari li hai provati e hai idea della vestibilità, che ne dici?). Nei prossimi giorni farò un summit con l'armadio e con il conto corrente, e vedremo di trovare una soluzione per qualche altro capo. Ma i guanti in windtex sono neri o hanno i colori sociali? e le calze come sono, che di quelle c'è sempre bisogno?


EugeRambler - 15/11/2007 alle 23:22

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Per me un giubbotto invernale mod. SUSA, direi taglia M (tu che magari li hai provati e hai idea della vestibilità, che ne dici?).[/quote] il fatto è che io non li ho provati :D però le taglie alla fine si equivalgono parecchio anche tra marchi diversi [quote] Ma i guanti in windtex sono neri o hanno i colori sociali? e le calze come sono, che di quelle c'è sempre bisogno? [/quote] domanda girata al maglificio


EugeRambler - 18/11/2007 alle 17:35

rieccoci qua. qualche notizia fresca. credo di aver risposto a tutte le domande. ho parlato venerdì con la fabbrica e mi ha detto che come tempi siamo parecchio in ritardo, quindi ordinando per questa settimana, la consegna sarà, se va bene, non prima di natale, molto probabilmente anche i primi di gennaio. questa serà manderò una mail a tutti quelli che mi hanno scritto perchè interessati all'acquisto. se confermate vi faccio il conto e vi dò i dati necessari per il pagamento. così entro metà settimana faccio l'ordine alla factory. chi è interessato, ma ancora non mi ha fornito l'ordine, lo faccia entro domani serà, altrimenti superato il limite non sarà più possibile, per questa stagione, acquistare i capi di vestiario. grazie eugenio


W00DST0CK76 - 06/12/2007 alle 19:31

Ci sono novità sui tempi di consegna? Euge hai depositato tutti i soldi su un conto cifrato in Svizzera? :Od:


EugeRambler - 06/12/2007 alle 23:18

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Ci sono novità sui tempi di consegna? Euge hai depositato tutti i soldi su un conto cifrato in Svizzera? :Od: [/quote] magari. sono talmente indaffarato che non ho manco il tempo per spendere i miei :D


spino_tk - 20/12/2007 alle 23:08

ciao euge, non è che le divise ce le porta babbo natale? auguri :cincin:


EugeRambler - 20/12/2007 alle 23:48

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] ciao euge, non è che le divise ce le porta babbo natale? auguri :cincin: [/quote] eh, ci ho perso la speranza...speriamo la befana :(


uffa - 06/01/2008 alle 22:48

Necessità, bisogno... Ho tutti gli abiti sbagliati, non riesco a stare né caldo, né fresco, nè giusto!


EugeRambler - 06/01/2008 alle 23:31

domani telefono e sentiamo che mi dice. dovremmo comunque essere in dirittura d'arrivo.


uffa - 06/01/2008 alle 23:32

Se mi presento col cappotto di pelle e gli occhialini a specchio dici che gli faccio paura? :D


Lu Sbroga - 18/01/2008 alle 20:17

Ciao Eugenio. Come te la passi al sole dei Caraibi bene? Sai qualcuno mi ha detto che stai in Svizzera, ma io sapevo ai Caraibi. Senti mi mandi una cartolina. Ciao. :D:D:D:D:D:D


EugeRambler - 20/01/2008 alle 19:32

l'ordine è stato quasi ultimato. ho parlato con il produttore venerdì sera. mandatemi i vostri indirizzi (quelli che ancora non lo avevano fatto).


uffa - 26/01/2008 alle 17:55

Tra poco riapriamo le danze per il completo estivo :D


Abajia - 26/01/2008 alle 21:09

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Tra poco riapriamo le danze per il completo estivo :D [/quote] Eh già! Non vedo l'ora di poter sfoggiare la mia divisa Cicloweb nelle torride giornate estive! :cool: ...con questa divisa vincerò la Maglia Nera alla Kobram, eh eh... :D :OO:


il cannibale - 27/01/2008 alle 14:15

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Tra poco riapriamo le danze per il completo estivo :D [/quote] Eh già! Non vedo l'ora di poter sfoggiare la mia divisa Cicloweb nelle torride giornate estive! :cool: ...con questa divisa vincerò la Maglia Nera alla Kobram, eh eh... :D :OO: [/quote] io l'ho già ordinata da 2 settimane a scanso di equivoci :D Per la maglia nera è già prenotata per me quindi mettiti il cuore in pace, Aby ;)


Carrefour de l arbre - 09/02/2008 alle 19:43

euge, potevi anche specificare che si parlasse del prossimo inverno! :D


EugeRambler - 15/02/2008 alle 12:45

Comincia ad arrivarmi la roba ordinata. Appena ho l'ordine completo di un utente, gli spedisco il tutto.


uffa - 15/02/2008 alle 21:52

:mad: Muoviti!


spino_tk - 25/02/2008 alle 08:21

nessuna novità?


uffa - 25/02/2008 alle 12:18

E' tutto un piano del ridicolo pedalatore piemontese, cerca di renderci difficili gli allenementi ritardando le consegne, e intanto sparge polvere pruriginosa in tutti gli indumenti... Tanto alla Kobram arriverà ULTIMO!!!:D


EugeRambler - 25/02/2008 alle 12:35

Ho giusto qualche calzamaglia e qualche maglia in micropile. Il resto ancora lo sto aspettando. Rivolgete i vostri riti vodoo altrove :D


Lu Sbroga - 25/02/2008 alle 22:25

cmq prossima volta cambiamo maglificio!!! :P:)


uffa - 07/03/2008 alle 22:35

Per forza, dopo che questo l'avrò dato alle fiamme... :mad:


spino_tk - 13/03/2008 alle 20:06

euge ancora niente? sinceramente la cosa è un po inspiegabile, so benissimo che tu non ne hai colpa, ma in 3 mesi il non aver ancora evaso una commessa vuol dire avere volutamente evitato di farlo, altrimenti è impossibile che non si trovi il tempo per evadere un ordine, non è possbile fare un po' di pressione su questi signori? non so potresti legarti ai cancelli del maglificio :D


Carrefour de l arbre - 22/03/2008 alle 01:02

Primavera. Perlomeno cambiamo il titolo del thread! :D


EugeRambler - 22/03/2008 alle 12:06

Arrivato ieri un pacco. Oggi pomeriggio dopo la Sanremo spunto dall'ordine quello che è arrivato e vi scrivo a che punto siamo.


EugeRambler - 22/03/2008 alle 18:31

Sono arrivate tutte le calzamaglie sia lunghe che 3/4, tutte le maglie oban e tutti i giubbotti susa. Ho gli ordini completi di Delfino e Libellula. Mercoledì spedisco. Mandate via mail l'indirizzo a cui inviare.


uffa - 22/03/2008 alle 23:12

[img]http://www.miss777.com/faccine/Rabbia/icone796.gif [/img][img]http://www.miss777.com/faccine/Rabbia/icone796.gif [/img][img]http://www.miss777.com/faccine/Rabbia/icone796.gif [/img]


ProfRoubaix - 02/04/2008 alle 22:36

Miiiiiii non-ci-posso-creeeedere :IoI :OO:


uffa - 07/04/2008 alle 10:45

che odio, CHE ODIO!!! Anche ieri la mattina era freddo per stare col corto e basta, e vai di manica lunga. Poi faceva caldo, e insacca la giacchetta nella borsa da manubrio... In discesa ho visto un manicotto in terra e volevo tirarlo su, poi ho pensato che uno non serve a niente. Cinquanta metri dopo c'era il gemello! Accidenti...


W00DST0CK76 - 07/04/2008 alle 12:13

Euge datti una mossa, al sud c'è gente pronta ad imbracciare i fucili :Od:


EugeRambler - 07/04/2008 alle 17:43

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Euge datti una mossa, al sud c'è gente pronta ad imbracciare i fucili :Od: [/quote] Anche qui al Nord :D


robby - 07/04/2008 alle 18:28

io ormai vedo il vestiario invernale come un investimento per l'anno prossimo...ormai esco sempre con pantaloncini corti e manicotti.... sabato sulla presolana a 1300 metri era freschino ma io ero a gamba scoperta..alla facciazza di quello "elemento di materiale organico atto a galleggiare" della FACTORY!!!!


Monsieur 40% - 07/04/2008 alle 18:38

Ma perché prendersela con quello della Factory, quando la colpa è chiaramente di Vittone? :Od:


EugeRambler - 07/04/2008 alle 19:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma perché prendersela con quello della Factory, quando la colpa è chiaramente di Vittone? :Od: [/quote] Ecco che spunta la canaglia centralista romana :bll:


uffa - 08/04/2008 alle 07:45

Non so di chi sia la colpa e nemmeno mi interessa, io voglio la testa di qualcuno! "Da qualche parte, in qualche modo, qualcuno pagherà!" La colpa non è certo di Euge, se non gli mandano la roba non può crearla lui dal nulla (lui no, ma Lui potrebbe?:D). Però uno sputtanamento mediatico globale del fornitore così poco serio si potrebbe fare...


spino_tk - 08/04/2008 alle 12:45

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Però uno sputtanamento mediatico globale del fornitore così poco serio si potrebbe fare... [/quote] quoto e concordo :mad:


W00DST0CK76 - 08/04/2008 alle 15:12

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] La colpa non è certo di Euge... [/quote] Si però visto che lui è il nostro rappresentante potremmo riempirlo di supposte di (nitro) glicerina e mandarlo alla factory nelle vesti di kamikaze :Od:


claudiodance - 19/04/2008 alle 19:08

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ma perché prendersela con quello della Factory, quando la colpa è chiaramente di Vittone? :Od: [/quote] Ecco che spunta la canaglia centralista romana :bll: [/quote] ...anche la canaglia nordista lombarda conferma. La colpa è del Vittone. Fatevi ridare i soldi d EUgenio.


uffa - 20/04/2008 alle 12:02

Non me ne frega niente dei soldi, voglio la mia robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


uffa - 22/04/2008 alle 19:08

Dovendo andare sulle Dolomiti a fine maggio posso trovare sole splendente come anche acqua o neve, ergo l'abbigliamento invernale può servire. Forse è il caso di dare una scadenza al signor fornitore: se non mi arriva la mia roba per metà maggio io ritengo l'ordine annullato, mi sembra di avere già avuto molta pazienza...


EugeRambler - 22/04/2008 alle 23:12

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Dovendo andare sulle Dolomiti a fine maggio posso trovare sole splendente come anche acqua o neve, ergo l'abbigliamento invernale può servire. Forse è il caso di dare una scadenza al signor fornitore: se non mi arriva la mia roba per metà maggio io ritengo l'ordine annullato, mi sembra di avere già avuto molta pazienza... [/quote] Riferirò. Al limite possiamo tenere ciò che già abbiamo e annullare ciò che ancora ci deve spedire.


ProfRoubaix - 23/04/2008 alle 00:06

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Dovendo andare sulle Dolomiti a fine maggio[/quote] di che anno?


uffa - 23/04/2008 alle 00:11

anno corrente, year(now()), 2008 insomma! Grazie Euge per la comprensione. Potremmo interpellare altri fabbricanti per i completi degli anni prossimi...


spino_tk - 24/04/2008 alle 11:29

scusatemi, ma quale scusa addice il maglificio? perchè è impossibile che non riesca in tutto questo tempo a trovare lo spazio fisico/temporale per evadere la rimanenza del nostro ordine.... manca così tanta roba da non riuscire in nessun modo a produrla con un minimo di volontà di volerlo fare?


Monsieur 40% - 24/04/2008 alle 11:55

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] Potremmo interpellare altri fabbricanti per i completi degli anni prossimi... [/quote] Questo è poco, ma sicuro.


uffa - 24/04/2008 alle 22:46

potremmo iniziare [i]adesso[/i] a cercarne uno per l'invernale prossimo...


Monsieur 40% - 28/04/2008 alle 03:11

Il "simpaticone", che da qualche tempo non risponde né al cellulare né alle e-mail, riceverà una visita (non armata, lo preciso per l'alibi) di un ciclowebbista tra poco tempo. Attendiamo ancora un po', dunque, prima di comunicarvi il da farsi. A noi non ci resta che chiedervi infinite scuse per i più svariati motivi: dal non aver rispettato un patto; dall'avervi preso dei soldi per così tanto tempo; dall'avervi evitato l'acquisto di altri indumenti perché avevate la certezza di avere i nostri. Queste sono tutte cose che faremo presenti al produttore. Del quale, qualora non riceveremo una risposta soddisfacente alle nostre lamentele, vi daremo tutti i riferimenti per una bella e sana contro-pubblicità. Per la stagione 2009 inizieremo presto a cercare un maglificio migliore.

 

[Modificato il 28/04/2008 alle 21:52 by Andrea_Web]


robby - 28/04/2008 alle 18:47

bravi ragazzi ;)


spino_tk - 08/05/2008 alle 13:05

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Il "simpaticone", che da qualche tempo non risponde né al cellulare né alle e-mail, riceverà una visita (non armata, lo preciso per l'alibi) di un ciclowebbista tra poco tempo. [/quote] che è successo nella famigerata visita?


ForzaRizza - 10/05/2008 alle 01:28

bella iniziativa


ProfRoubaix - 18/05/2008 alle 09:57

[quote][i]Originariamente inviato da spino_tk [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Il "simpaticone", che da qualche tempo non risponde né al cellulare né alle e-mail, riceverà una visita (non armata, lo preciso per l'alibi) di un ciclowebbista tra poco tempo. [/quote] che è successo nella famigerata visita? [/quote] Eh sì, che è successo? Come si chiama l'azienda del simpaticone?


robby - 18/05/2008 alle 10:00

sul culone della diivsa estiva mi sembra ci sia scritto "FACTORY" è forse quella? :boh:


il cannibale - 24/05/2008 alle 17:31

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] sul culone della diivsa estiva mi sembra ci sia scritto "FACTORY" è forse quella? :boh: [/quote] Guarda che così gli fai pubblicità... :nonono:


uffa - 03/06/2008 alle 13:08

Euge, quel figlio di simpatica signorina ti ha spedito qualcos'altro? :grr:


spino_tk - 03/06/2008 alle 13:43

mi accodo alla richiesta di uffa


Lu Sbroga - 13/06/2008 alle 23:35

ma scusate!!! uffa ha il completo invernale!! ho visto le foto come è possibile :)


spino_tk - 16/06/2008 alle 15:41

... scusate ma questo silenzio mi preoccupa non si sa più nulla, nessuno risponde alle "sollecitazioni"? ci sono novità? sarebbe gradito un cenno di vita da parte degli "organizzatori" di questo acquisto? scusatemi ma dopo 6 mesi di paziente attesa ora comincio un pochetto ad essere preoccupato. :?


uffa - 16/06/2008 alle 16:42

il cane ogni tanto manda un pezzo ad Euge, il quale lo inoltra al destinatario finale... anche a me manca ancora una barca di roba!


EugeRambler - 16/06/2008 alle 18:01

A questo punto sarei propenso ad inviare quello che ho ai legittimi proprietari. Per quello che ancora manca direi che facciamo prima a rinunciare; verrete rimborsati del denaro degli accessori che non riceverete, of course. Può andare?


Claudio82 - 16/06/2008 alle 18:05

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] A questo punto sarei propenso ad inviare quello che ho ai legittimi proprietari. Per quello che ancora manca direi che facciamo prima a rinunciare; verrete rimborsati del denaro degli accessori che non riceverete, of course. Può andare? [/quote] Se volete gli scrivo io


Monsieur 40% - 16/06/2008 alle 18:07

No, grazie.


ProfRoubaix - 16/06/2008 alle 18:23

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] A questo punto sarei propenso ad inviare quello che ho ai legittimi proprietari. Per quello che ancora manca direi che facciamo prima a rinunciare; verrete rimborsati del denaro degli accessori che non riceverete, of course. Può andare? [/quote] Visto che alcuni di noi hanno fatto l'ordine prendendo il "completo" appunto con la prospettiva di avere un completo, forse la soluzione migliore è quella di rivolgervi a un produttore serio che renda disponibile il materiale, ovviamente senza spese aggiuntive (ci mancherebbe altro!), entro la fine dell'estate (quella 2008). Se invece fossi l'unico a esprimere questo auspicio, fate come volete. Va benissimo qualsiasi soluzione.

 

[Modificato il 16/06/2008 alle 18:26 by ProfRoubaix]


uffa - 16/06/2008 alle 21:23

In fondo l'inverno (astronomico) è ancora lontano, che si fa, si aspetta pieni di speranza?


spino_tk - 17/06/2008 alle 07:14

... segni di vita.. :P grazie. io non voglio fare il rompiscatole, quindi mi allineo al volere popolare. però propongo di fissare un limite (magari metà settembre) in modo di ricevere il materiale almeno per questa fine stagione.....


Monsieur 40% - 18/06/2008 alle 13:01

Allora, diciamo che in questi giorni (da lunedì prossimo, diciamo) iniziamo ad interrogare qualche maglificio per capire che margini di trattativa ci sono. Vi teniamo aggiornati, sperando di individuare quantoprima un responsabile adatto (quindi non Vittone! :D) alla questione.


uffa - 11/07/2008 alle 10:53

Non è che è arrivato ancora qualche pezzo mancante?


EugeRambler - 12/07/2008 alle 23:26

:gluglu:


uffa - 14/07/2008 alle 08:47

Ho capito, gli mando la testa di cavallo.. :cool: Comunque i prossimi pantaloncini li voglio con inserti in kevlar, oppure prevedere dai sopra-pantaloncini, sempre in kevlar... ahia, ahia, ahia (vedi thread gf2008)


Lu Sbroga - 08/08/2008 alle 22:22

ottimi capi grazie a tutti coloro che si sono impegnati ma un grazie particolare va ad Eugenio :crazy::clap::cincin::podio:


David91 - 20/08/2008 alle 19:17

Scusate ma non mi va leggere tutto il thread quindi vi domando quando viene a costare il tutto ?:? Un saluto a tutti:D


desmoblu - 09/09/2008 alle 09:00

Ragazzi, signori...ci sarebbe una foto dei giubbini termici? Ne sto cercando uno nuovo ma non capisco a)la vestibilità e b) la grafica 'finita'. Eventualmente sarei (non poco) interessato eh.. Grazie!


EugeRambler - 09/09/2008 alle 11:56

Vai alle imprese ciclofotografiche, nelle foto in cima al Gavia lo indossiamo.


Leone delle Fiandre - 01/10/2008 alle 09:48

Verrà ripetuta la vendita dell'abbigliamento invernale per l'inverno '08-09?


rizz23 - 01/10/2008 alle 14:05

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Verrà ripetuta la vendita dell'abbigliamento invernale per l'inverno '08-09? [/quote] Penso di sì. Di sicuro non sarà affidata a Vittone...


uffa - 01/10/2008 alle 14:23

e nemmeno alla Factory, spero...


Monsieur 40% - 01/10/2008 alle 14:55

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] e nemmeno alla Factory, spero... [/quote] Ti tramuto la speranza in certezza. ;)


Leone delle Fiandre - 01/10/2008 alle 14:55

Ok, teneteci aggiornati, please!


Carrefour de l arbre - 01/10/2008 alle 20:15

ma i dineri dello scorso anno sono ancora validi o li dobbiamo considerare persi?


EugeRambler - 01/10/2008 alle 22:23

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] ma i dineri dello scorso anno sono ancora validi o li dobbiamo considerare persi? [/quote] Preferisco renderteli per comodità mia. Fammi avere il tuo codice IBAN via mail ;)


uffa - 14/10/2008 alle 16:59

"E'STATO INDIVIDUATO UN NUOVO FORNITORE?", disse la Morte, con voce simile a lastre di piombo che cadessero le une sulle altre...


Monsieur 40% - 14/10/2008 alle 17:12

Stiamo lavorando non solo a breve termine, ma per una cosa un po' più corposa che speriamo: 1) si riesca a fare; 2) possa piacere a tanti (se ne era già parlato come ipotesi, ma all'epoca era cosa prematura). Nel fine settimana dovremmo vedere alcune persone per parlare anche di questa cosa.


Carrefour de l arbre - 14/10/2008 alle 20:03

[quote][i]Originariamente inviato da EugeRambler [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] ma i dineri dello scorso anno sono ancora validi o li dobbiamo considerare persi? [/quote] Preferisco renderteli per comodità mia. Fammi avere il tuo codice IBAN via mail ;) [/quote] ti devo anche mandare il calcolo degli interessi....:Od: scherzi a parte, se li tenessi tu in attesa di qualcosa? nel frattempo vatteli a bere, basta che poi non te ne dimentichi....:drink:


Carrefour de l arbre - 01/01/2009 alle 22:05

che si fa? abbandonato il progetto o c'è qualcosa all'orizzonte?


Monsieur 40% - 05/01/2009 alle 17:37

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] che si fa? abbandonato il progetto o c'è qualcosa all'orizzonte? [/quote] Il progetto non è abbandonato, ma portando avanti parecchie cose (di cui tante dietro le quinte) non è sempre semplice camminare fluentemente.