Board logo

Giro dell'Emilia 2007 (13 ottobre)
Leone delle Fiandre - 03/09/2007 alle 12:00

Il 13 ottobre si svolgerà il Giro dell'Emilia, corsa con un albo d'oro di altissimo livello, ma sul sito ufficiale ancora non appaiono notizie, a parte le foto delle scorse due edizioni. Qualcuno ha qualche indiscrezione sul tracciato? Novità rispetto al solito? A me piacerebbe molto andarla a vedere dal vivo.

 

[Modificato il 04/09/2007 alle 05:02 by Monsieur 40%]


panta2 - 03/09/2007 alle 13:18

Una delle corse più dure, con il circuito del San Luca (3 km al 10,6% e 300 m al 20%) da ripetere 4 volte. E' la corsa di casa e, per questo, quella che amo maggiormente.


W00DST0CK76 - 03/09/2007 alle 13:19

Sul sito dell'organizzazione http://gsemilia.it non ci sono ancora notizie in merito, in ogni caso il traciato dovrebbe ricalcare quello degli anni precedenti con la salita di Monzuno affrontata 2 volte e i 4 passaggi sul San Luca, arrivo sempre spettacolare. Sono particolarmente legato a questa corsa, una delle più affascinanti del calendario, spero di riuscire ad andare a vederla dal vivo, magari si potrebbe organizzare un nuovo raduno ciclowebbistico con annessa cena come nel 2006.


Subsonico - 03/09/2007 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Una delle corse più dure, con il circuito del San Luca (3 km al 10,6% e 300 m al 20%) da ripetere 4 volte. E' la corsa di casa e, per questo, quella che amo maggiormente. [/quote] tutto qui?


Laura Idril - 03/09/2007 alle 15:08

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Una delle corse più dure, con il circuito del San Luca (3 km al 10,6% e 300 m al 20%) da ripetere 4 volte. E' la corsa di casa e, per questo, quella che amo maggiormente. [/quote] tutto qui? [/quote] Sub io l'anno scorso ero sul circuito e ti posso dire che il San Luca ha davvero spezzato le gambe ad un sacco di corridori. Ci sono due tornanti che fanno davvero impressione.


Subsonico - 03/09/2007 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Una delle corse più dure, con il circuito del San Luca (3 km al 10,6% e 300 m al 20%) da ripetere 4 volte. E' la corsa di casa e, per questo, quella che amo maggiormente. [/quote] tutto qui? [/quote] Sub io l'anno scorso ero sul circuito e ti posso dire che il San Luca ha davvero spezzato le gambe ad un sacco di corridori. Ci sono due tornanti che fanno davvero impressione. [/quote] No, no, Laura, non era alla salita che mi riferivo, ma alla 'completezza' del post di panta2....diciamo che manca qualcosa! :P


Leone delle Fiandre - 03/09/2007 alle 15:14

Dal mio punto di vista, l'albo d'oro della corsa (anche degli ultimi anni) è un ottimo indizio sul prestigio della corsa e la difficoltà del tracciato.


Carrefour de l arbre - 03/09/2007 alle 18:54

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] magari si potrebbe organizzare un nuovo raduno ciclowebbistico con annessa cena come nel 2006. [/quote] Bien, pourquoi pas?;)


panta2 - 03/09/2007 alle 20:11

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Una delle corse più dure, con il circuito del San Luca (3 km al 10,6% e 300 m al 20%) da ripetere 4 volte. E' la corsa di casa e, per questo, quella che amo maggiormente. [/quote] tutto qui? [/quote] Non basterebbe un thread intero per descrivere ciò che provo per l'Emilia. Ti basti sapere che l'anno scorso, quando vinse il Rebello, avevo le mani gelate e la testa che mi bruciava dall'emozione...


Leone delle Fiandre - 04/09/2007 alle 09:34

Sarebbe molto bello se Riccò onorasse la corsa di casa sua, così come ha fatto negli ultimi due anni alla Coppi e Bartali.


marco83 - 04/09/2007 alle 09:58

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] magari si potrebbe organizzare un nuovo raduno ciclowebbistico con annessa cena come nel 2006. [/quote] Bien, pourquoi pas?;) [/quote] Io ci sono, al di là che ci sia la cena o meno. L'anno scorso all'Emilia ci siamo divertiti parecchiotto, e l'arrivo al San Luca è semplicemente spettacolare!


Laura Idril - 04/09/2007 alle 10:25

Ci sono anche io a prescindere dalla cena! Però meglio se c'è pure quella :D


Subsonico - 04/09/2007 alle 10:35

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] Una delle corse più dure, con il circuito del San Luca (3 km al 10,6% e 300 m al 20%) da ripetere 4 volte. E' la corsa di casa e, per questo, quella che amo maggiormente. [/quote] tutto qui? [/quote] Non basterebbe un thread intero per descrivere ciò che provo per l'Emilia. Ti basti sapere che l'anno scorso, quando vinse il Rebello, avevo le mani gelate e la testa che mi bruciava dall'emozione... [/quote] Ecco, mi pareva strano che prima, proprio tu, non avessi menzionato il vincitore della precedente edizione...;)


Leone delle Fiandre - 04/09/2007 alle 23:01

Io farò di tutto per esserci, spero finalmente di conoscere personalmente qualche ciclowebbista


peek - 15/09/2007 alle 14:17

Beh certo che questa è la corsa più importante dell'anno, non c'è ombra di dubbio. :D Dell'anno scorso mi ricordo un Wegmann superlativo che ha fatto selezione al secondo passaggio sul San Luca e poi che all'ultimo passaggio mi sembrava che in cima al tratto al 20% Di Luca avesse staccato Rebellin in progressione, invece poi gli è tornato appresso quando la strada spiana poco prima dell'arrivo.


Maracaibo - 15/09/2007 alle 21:53

Il percorso sarà svelato il 3 ottobre durante la presentazione; intanto per la novantesima edizione ci saranno grandi novità ;)


Carrefour de l arbre - 16/09/2007 alle 02:11

Insomma, ci organizziamo o no? Corsa + cena o solo corsa? Chi ci sarebbe?


Laura Idril - 16/09/2007 alle 07:44

Io ci sono! E volentieri mi faccio corsa e cena. Magari organizziamo col mio camper che se si vuole possiamo restare a dormire.


Laura Idril - 27/09/2007 alle 17:56

E' con grande rammarico che devo disdire la mia presenza al Giro dell'Emilia. Sono troppo dispiaciuta.


marco83 - 27/09/2007 alle 17:57

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] E' con grande rammarico che devo disdire la mia presenza al Giro dell'Emilia. Sono troppo dispiaciuta. [/quote] D'ho... :doh: :(:(


Laura Idril - 27/09/2007 alle 17:58

Guarda non ti dico come mi sento in questo momento.


marco83 - 27/09/2007 alle 18:11

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Guarda non ti dico come mi sento in questo momento. [/quote] Dillo a me... :D :gluglu:


Laura Idril - 27/09/2007 alle 18:13

Ma tu ci puoi andare '^^


Leone delle Fiandre - 27/09/2007 alle 18:17

Il Leone delle Fiandre c'è!


Carrefour de l arbre - 27/09/2007 alle 18:51

siamo in tre, per il momento? con cena? chi si aggiunge?


Leone delle Fiandre - 27/09/2007 alle 19:15

Per il Leone niente cena, anche perchè, se può, viene in bici con morosa (in macchina).


Monsieur 40% - 27/09/2007 alle 19:19

Io (e Grassi) in linea di massima ci dovrei (dovremmo) essere.


fotorode - 28/09/2007 alle 14:51

Sul sito adesso ci sono le info sulla corsa. Io è dal 2003 che faccio le foto sulla salita sul colle della guardia. http://fotorode.free.fr/Ciclismo/Ciclismo.htm Generamlemte al primo giro sono alla seconda curva, al secondo sono alle orfanelle, al terzo un pò più su e alla fine all'arrivo dove scavalco con qualcuno dell'organizzazione che mi rincorre. L'anno scorso ero all'arrivo con Bettini (Roberto) che è troppo forte.


Maracaibo - 28/09/2007 alle 15:20

[quote][i]Originariamente inviato da fotorode [/i] Sul sito adesso ci sono le info sulla corsa. Io è dal 2003 che faccio le foto sulla salita sul colle della guardia. http://fotorode.free.fr/Ciclismo/Ciclismo.htm Generamlemte al primo giro sono alla seconda curva, al secondo sono alle orfanelle, al terzo un pò più su e alla fine all'arrivo dove scavalco con qualcuno dell'organizzazione che mi rincorre. L'anno scorso ero all'arrivo con Bettini (Roberto) che è troppo forte. [/quote] Quest'anno avrai a disposizione un passaggio in più... ;)


marco83 - 29/09/2007 alle 08:28

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] siamo in tre, per il momento? con cena? chi si aggiunge? [/quote] Non so se sono compreso nei tre, nel caso mi ripeto... 99 su 100 dovrei esserci anche a cena! ;)


Leone delle Fiandre - 02/10/2007 alle 21:44

[b]Domani si alza il velo su Giro dell'Emilia 2007 [/b] [i]Sarà l’affascinate cornice della Cappella Farnese (Comune di Bologna - Palazzo D’Accursio in Piazza Maggiore, 6), ad ospitare domani (mercoledì 3 ottobre, ore 11,00) la presentazione della novantesima edizione del Giro dell’Emilia – Granarolo, in programma sabato 13 ottobre. Sarà dunque uno dei luoghi più importanti e prestigiosi del cerimoniale cittadino a celebrare un traguardo così importante come quello del novantesimo compleanno della classica organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia di Adriano Amici. Durante la mattinata verrà anche presentato, davanti a numerose autorità istituzionali, religiose e sportive, un volume che raccoglie la storia della gara che in passato è già stata valida come prova di Coppa del Mondo e Campionato Italiano e che vede nel proprio albo d’oro, tra gli altri, Fausto Coppi, Gino Bartali, Gianni Motta, Francesco Moser, Tony Rominger, Gianni Bugno, Gilberto Simoni, Michael Boogerd, Jan Ullrich, Ivan Basso e Davide Rebellin. La presentazione sarà anche l’occasione per conoscere il nuovo percorso, le squadre iscritte e le tante iniziative collaterali legate all’evento. [/i] fonte: http://www.tuttobiciweb.it


Alefederico - 03/10/2007 alle 08:37

Il Giro dell'Emilia è una grandissima corsa e meriterebbe più visibilità. Purtroppo i tempi sono quel che sono ma devo dire che, nonostante tutto, la starting list è sempre di tutto rispetto e l'albo d'oro (anche recente) importantissimo. Chissà se Bettini sarà alla partenza? Lo scorso anno ci fu quel momento di commozione generale quando l'iridato si presentò al foglio firma in un silenzio surreale. Il fratello era scomparso da pochi giorni. Schleck, se sarà della partita ci proverà sicuramente. E' in forma e insegue questa corsa da due anni.


Leone delle Fiandre - 03/10/2007 alle 08:44

[quote][i]Originariamente inviato da Alefederico [/i] Il Giro dell'Emilia è una grandissima corsa e meriterebbe più visibilità. Purtroppo i tempi sono quel che sono ma devo dire che, nonostante tutto, la starting list è sempre di tutto rispetto e l'albo d'oro (anche recente) importantissimo. Chissà se Bettini sarà alla partenza? Lo scorso anno ci fu quel momento di commozione generale quando l'iridato si presentò al foglio firma in un silenzio surreale. Il fratello era scomparso da pochi giorni. Schleck, se sarà della partita ci proverà sicuramente. E' in forma e insegue questa corsa da due anni. [/quote] Su cyclingstartlist per la CSC sono dati fra i partenti entrambi i fratelli Schleck...Speriamo in bene. Bettini dovrebbe fare sicuramente il Cimurri e l'Eroica, sull'Emilia che io sappia non si hanno notizie, ma ovviamente spero che partecipi in preparazione al Lombardia.


Marco&Franz Press - 03/10/2007 alle 14:43

Anche per quest'anno, in occasione del Giro dell'Emilia del 13 ottobre, la Marco&Franz Press Comiunichèscion vi invita con gioia ad un ritrovo gastronomico post gara. Spero sarete in tanti, e che questa che si presenta possa essere l'occasione per incontrare nuovamente i vecchi amici forumisti, e magari per fare nuove conoscenze. A nome mio, e del mio compare Franz (che vi saluta tutti, ma in questi giorni è abbracciato al suo lettuccio causa problemi di salute), siete tutti invitati alla cena, che si terrà sicuramente a Bologna (o nei dintorni della città emiliana, dobbiamo ancora stabilirlo) e per cui gradiremmo ci deste a grandi linee la vostra disponibilità, così che nei prossimi giorni possiamo decidere al meglio il da farsi. A presto... Marco&Franz PS: al diavolo le dichiarazioni di circostanza del tipo "il regalo migliore è la vostra presenza"... se venite, portate l'obolo! :Od:;)


robby - 03/10/2007 alle 14:45

cacchio, la vedo proprio dura!!!! :(


W00DST0CK76 - 03/10/2007 alle 16:35

Eccomi appena tornato a casa, purtroppo non posso ancora essere sicuro della mia presenza, sabato scorso mi sono operato di appendicite. Spero di riuscire a rimettermi in forze in tempo utile, considerando la mia indole, sono moderatamente ottimista :yoga:


Leone delle Fiandre - 03/10/2007 alle 16:55

[b]PRESENTATO IL NOVANTESIMO GIRO DELL’EMILIA – GRANAROLO La partenza da Formigine, la salita di Loiano e le cinque ascese a San Luca nel finale tra le novità del 2007 [/b] [i]E’ stata presentata questa mattina presso la prestigiosa Cappella Farnese nel comune di Bologna la novantesima edizione del Giro dell’Emilia – Granarolo. La gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia, in programma sabato 13 ottobre, raggiungerà dunque l’importante traguardo delle novanta edizioni e proprio per celebrare questa ricorrenza il Gruppo Sportivo Emilia ha realizzato un volume ricco di aneddoti, storie e fotografie sulla Classica di fine stagione. Tra gli intervenuti alla presentazione, l’assessore allo sport della Città di Bologna Anna Patullo ha sottolineato il valore in termini di immagine che una manifestazione di tale portata conferisce al capoluogo Emiliano Romagnolo. Grande soddisfazione è stata espressa anche da Giorgio Ciani, direttore comunicazione della Granarolo s.p.a., che ha ricordato con quanto impegno da oltre vent’anni la Granarolo sia vicina al mondo del ciclismo e in particolare al GS Emilia. Il ruolo di una gara come il Giro dell’Emilia – Granarolo per la promozione del ciclismo in un periodo così roseo per il movimento nazionale è stato sottolineato dal vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Lino Secchi. Adriano Amici, presidente del Gruppo Sportivo Emilia, ha illustrato le iniziative collaterali legate all’evento che prevedono il coinvolgimento di oltre 3000 bambini delle scuole alla partenza, l’esibizione in tema ciclistico di artisti di strada, la distribuzione di numerosi gadget in zona partenza ed arrivo e il lancio dei paracadutisti alla partenza della gara che scenderanno dal cielo portando le bandiere dell’Europa, dell’Italia, del 90° Giro dell’Emilia – Granarolo e la bandierina a scacchi con la quale Luciano Sita, presidente della Granarolo s.p.a., e il sindaco di Formigine, Franco Richeldi, daranno il via alla corsa. Tra gi altri intervenuti da sottolineare anche la presenza di Monsignor Testi, Rettore del Santuario della Madonna di San Luca, di Andrea Bartali, figlio di Gino e di Graziano Mioli, figlio di Ermanno, storico presidente del glorioso Velo Club Stadio dal quale il Gruppo Sportivo Emilia ha ricevuto l’eredità del Giro dell’Emilia. L’appuntamento per la partenza e per le operazioni preliminari è fissato a Formigine, nel cuore della provincia di Modena, un territorio nel quale la passione per il ciclismo ha una sua ideale culla. Sarà il castello ad ospitare la partenza del 90° Giro dell’Emilia – Granarolo prevista per le ore 11,00. Dopo il via la carovana affronterà un circuito locale per dirigersi subito dopo verso Castelnuovo Rangone dove, di fronte alla principale unità produttiva della Villani Salumi, da anni vicina al ciclismo e in modo particolare al Gruppo Sportivo Emilia, si terrà il primo traguardo volante della giornata. Subito dopo lo sprint intermedio si toccherà il centro di Vignola per dirigersi, attraverso la Via Bazzanese, a Bazzano lambendo la Rocca dei Bentivoglio. Ci sarà il tempo di gettare lo sguardo a quest’opera le cui origini sono anteriori all’anno mille e poi si raggiungerà Zola Predosa. Proprio a Zola Predosa il Giro dell’Emilia – Granarolo onorerà la memoria di un grande imprenditore con un traguardo volante: l’indimenticato Franco Raimondi, titolare della Felsineo. Si entrerà quindi nel percorso tradizionale con il passaggio da Casalecchio di Reno e la strada inizierà a salire. Ecco gli Appennini con Sasso Marconi prima di raggiungere il primo Gran Premio della Montagna a Monzuno. Si affronterà quindi la veloce discesa che porterà verso il fondovalle nei pressi del fiume Savena e la strada inizierà nuovamente a salire, ed ecco una delle novità del Giro dell’Emilia – Granarolo 2007, verso Loiano. Subito dopo lo scollinamento ancora discesa verso Pianoro lungo le strade che hanno fatto la storia della mille miglia automobilistica. Si toccherà Rastignano per entrare nella città di Bologna che sarà attraversata fino a raggiungere Porta Saragozza dove inizierà la salita simbolo del Giro dell’Emilia – Granarolo: il San Luca. Passato il monumentale e caratteristico Arco del Meloncello la strada sale ripidamente verso il Santuario della Madonna di San Luca. Circa 2 km, con una pendenza media intorno al 10,8% e massima del 18%. Il tratto più ripido si incontra a metà salita, poco dopo il punto in cui la strada passa sotto il colonnato (la curva nota come delle orfanelle). Ma un’altra novità del Giro dell’Emilia – Granarolo 2007 è prevista proprio nel finale: quando i corridori transiteranno per la prima volta sotto il traguardo vedranno esposto il cartello che indica quattro giri al termine. In totale, dunque, sono previste cinque ascese a quella che viene considerata come una delle salite più impegnative del ciclismo. Le tornate di poco più di nove chilometri metteranno a dura prova i superstiti pronti ad entrare nella storia del ciclismo. [/i] [b]Le squadre e principali iscritti (aggiornato al 3 ottobre): [/b] [i]Quick Step – Innergetic (Bettini, Visconti) Gerolsteiner (Rebellin, F. Wegmann) Liquigas (Di Luca, Nibali, Pellizotti) Lampre – Fondital (Cunego, Bruseghin) Astana (Iglinskiy, Yakovlev) Predictor – Lotto (Aerts, Cioni, Evans) Rabobank (Boogerd, T. Dekker) Team CSC (Kolobnev, Sastre, A. e F. Schleck) Saunier Duval – Prodir (Riccò) Team Milram (Celestino) AG2R Prevoyance (Nocentini) OTC Doors – Lauretana (Zagorodnyy) Ceramica Panaria – Navigare (L. Mazzanti, Sella, Perez Cuapio) Barloworld (Cardenas, A. Efimkin, Siutsou) Acqua & Sapone – Caffè Mokambo (Garzelli, Vandenbrouke) Tinkoff Credit System (Commesso, Ignatiev) Serramenti PVC Diquigiovanni – Selle Italia (Anzà, A. Bertolini) Team LPR (Ferrara, Nardello) Team Universal Caffè – Ecopetrol (Perez Arango) Team Volksbank (Glomser) Tenax (Bosisio, Murro, Pidgornyy) Ceramica Flaminia (Boggia, Illiano) Landbowkrediet – Tonissteiner Kio Ene – Tonazzo – DMT (Biondo, Shpilevsky) [/i] fonte: http://www.gsemilia.it


GiboSimoni - 03/10/2007 alle 17:31

si sa se gibo partecipa?


Maracaibo - 03/10/2007 alle 18:13

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] si sa se gibo partecipa? [/quote] Tra gli iscritti non c'è


Maracaibo - 03/10/2007 alle 21:17

Speriamo che il tempo sia più clemente rispetto alle ultime edizioni...


meriadoc - 03/10/2007 alle 21:26

scusate, non so se è il thread giusto, ma vedo Di Luca tra gli iscritti; quindi può correre?


Maracaibo - 03/10/2007 alle 21:35

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] scusate, non so se è il thread giusto, ma vedo Di Luca tra gli iscritti; quindi può correre? [/quote] Certo che può correre, il deferimento verrà discusso il 16 ottobre [i]ROMA - L'Ufficio del Giudice di ultima istanza in materia di doping del Coni ha fissato l'udienza per discutere il deferimento di Danilo Di Luca per martedi' 16 ottobre alle ore 10.15. Lo scorso 27 settembre Di Luca era stato deferito dal Procuratore antidoping Ettore Torri, che aveva chiesto quattro mesi di sospensione per i suoi rapporti con il dottor Santuccione. Il GUI sara' presieduto dal dottor Francesco Plotino. [/i](Agr)


meriadoc - 03/10/2007 alle 21:37

quindi in linea teorica avrebbe potuto correre anche il mondiale, mentre rischia di non correre il Lombardia, giusto?


Maracaibo - 03/10/2007 alle 21:40

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] quindi in linea teorica avrebbe potuto correre anche il mondiale, mentre rischia di non correre il Lombardia, giusto? [/quote] Secondo me si visto che quella della vigilia del mondiale era una [i]richiesta [/i]di defrimento che deve essere discussa successivamente. Se il 16 ottobre confermassero i quattro mesi credo che salti il Lombardia


Marco C. - 03/10/2007 alle 22:23

Io ci sarò senz'altro, visto che correranno sotto casa mia!!


Abajia - 03/10/2007 alle 22:58

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] quindi in linea teorica avrebbe potuto correre anche il mondiale [/quote] Non gli è stato dato il tempo necessario per poter fare ricorso... :mad:


W00DST0CK76 - 03/10/2007 alle 23:30

Cinaque passaggi sul San Luca, bellissimo, un motivo in più per non mancare, speriamo di farcela!


Alefederico - 04/10/2007 alle 09:07

Gara che non ha mai fatto sconti a nessuno ma quest'anno, con la salita che segue Monzuno ed il passaggio aggiunto sul San Luca ci sarà poco da inventarsi. Vincerà un uomo forte, in forma, brillante. Chissà che Rebellin non bissi. Si, spero anch'io che il tempo sia migliore rispetto all'anno scorso e, soprattutto, a due anni fa. Gli organizzatori se lo meritano.


Maracaibo - 04/10/2007 alle 09:16

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] quindi in linea teorica avrebbe potuto correre anche il mondiale [/quote] Non gli è stato dato il tempo necessario per poter fare ricorso... :mad: [/quote] Non credo si tratti di ricorsi, solo la normale procedura (richiesta seguita dalla discussione). Credo che il ricorso si faccia qualora la richiesta venga confermata.


Pirateattack - 04/10/2007 alle 09:59

E io che sono di Formigine quel giorno ho l'esame per diventare direttore spotivo di primo livello :OIO Almeno alla partenza dovrei esserci, ma il San Luca quest'anno mi sa che lo vedrò solo in foto :mad: E va beh...pazienza

 

[Modificato il 04/10/2007 alle 10:01 by Pirateattack]


danilodiluca87 - 04/10/2007 alle 20:56

ciao giovani sapetee dove sarà possibile vederlo....sulla rai???? ciààààààààààààààààààààà


violetta - 04/10/2007 alle 21:00

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ciao giovani sapetee dove sarà possibile vederlo....sulla rai???? ciààààààààààààààààààààà [/quote] Rai tre come al solito...in differita...


Abajia - 04/10/2007 alle 21:07

[quote][i]Originariamente inviato da violetta [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ciao giovani sapetee dove sarà possibile vederlo....sulla rai???? ciààààààààààààààààààààà [/quote] Rai tre come al solito...in differita... [/quote] Noooooo...in differita noooooooo!!!!!!!!!!!!! :OIO :mad:


Cascata del Toce - 04/10/2007 alle 22:59

Si in differita....


Maracaibo - 05/10/2007 alle 14:23

Il video realizzato in occasione della presentazione del 90° Giro dell'Emilia - Granarolo è disponibile al seguente link: http://video.google.it/videoplay?docid=-7667555523107731494&q=giro+dell%27emilia&total=4&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0


violetta - 05/10/2007 alle 15:44

Storia, tracciato, albo d'oro tutto condensato in un tempo più che ragionevole per una "presentazione". Un video bello davvero...;)


Laura Idril - 05/10/2007 alle 15:58

Bellissimo video davvero. Stupende le immagini storiche. Bravi!


W00DST0CK76 - 05/10/2007 alle 17:29

Davvero suggestivo il video, la voce dello speaker mi sembra di conoscerla :D Stupenda corsa l'Emilia, non mi stancherò mai di ripeterlo! Vi posto qualche foto del San Luca scattata l'anno scorso. (Io salivo col 42x23/26) [img]http://img204.imageshack.us/img204/162/sanluca1cw8.jpg [/img] [img] http://img204.imageshack.us/img204/1161/sanluca2qg9.jpg[/img] [img]http://img125.imageshack.us/img125/4144/spa0171ii6.jpg [/img] [img] http://img158.imageshack.us/img158/7241/spa0170pf8.jpg[/img] [img]http://img79.imageshack.us/img79/1764/spa0093mj4.jpg [/img]

 

[Modificato il 05/10/2007 alle 17:38 by W00DST0CK76]


Subsonico - 05/10/2007 alle 18:43

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Davvero suggestivo il video, la voce dello speaker mi sembra di conoscerla :D Stupenda corsa l'Emilia, non mi stancherò mai di ripeterlo! Vi posto qualche foto del San Luca scattata l'anno scorso. (Io salivo col 42x23/26) [ [/quote] 42???? Ma non sei umano!!!!


W00DST0CK76 - 05/10/2007 alle 18:47

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Davvero suggestivo il video, la voce dello speaker mi sembra di conoscerla :D Stupenda corsa l'Emilia, non mi stancherò mai di ripeterlo! Vi posto qualche foto del San Luca scattata l'anno scorso. (Io salivo col 42x23/26) [ [/quote] 42???? Ma non sei umano!!!! [/quote] Salivo a 8 Km/h con 12 pedalate al minuto gareggiando in velocità con attempati signori che facevano jogging sotto il portico :D


Admin - 05/10/2007 alle 19:59

[quote][i]Originariamente inviato da Alefederico [/i] Si, spero anch'io che il tempo sia migliore rispetto all'anno scorso e, soprattutto, a due anni fa. Gli organizzatori se lo meritano. [/quote] Indimenticabile il nubifragio di due anni fa, ma l'anno scorso, in tutta onestà, non mi parve che il tempo fosse così inclemente...


Carrefour de l arbre - 05/10/2007 alle 20:09

Allora: io, Admin, Marco83, Mario40% sicuri per gara+cena Franz? Leone delle Fiandre? Mi piacerebbe ospitarvi tutti ed è qualche sera che in casa provo il layout per i sacchi a pelo, ma credo che francamente sia al di sopra delle mie possibilità logistiche.....:(


Seb - 05/10/2007 alle 20:14

Molto probabilmente potrei esserci anche io ;)


Admin - 05/10/2007 alle 20:15

No no, io non sono per niente sicuro... :no:


W00DST0CK76 - 05/10/2007 alle 20:19

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Allora: io, Admin, Marco83, Mario40% sicuri per gara+cena Franz? Leone delle Fiandre? Mi piacerebbe ospitarvi tutti ed è qualche sera che in casa provo il layout per i sacchi a pelo, ma credo che francamente sia al di sopra delle mie possibilità logistiche.....:( [/quote] Io purtroppo potrò confermare la mia presenza solo pochi giorni prima, sono ancora in convalescenza e non so ancora se potrò affrontare la trasferta.


superandyweb - 05/10/2007 alle 20:37

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Il video realizzato in occasione della presentazione del 90° Giro dell'Emilia - Granarolo è disponibile al seguente link: http://video.google.it/videoplay?docid=-7667555523107731494&q=giro+dell%27emilia&total=4&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0 [/quote] Complimenti STE, bel video e e bella corsa. Speriamo in una bella giornata di sole, anzi in un bel week end di sole.


Leone delle Fiandre - 05/10/2007 alle 20:49

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Allora: io, Admin, Marco83, Mario40% sicuri per gara+cena Franz? Leone delle Fiandre? Mi piacerebbe ospitarvi tutti ed è qualche sera che in casa provo il layout per i sacchi a pelo, ma credo che francamente sia al di sopra delle mie possibilità logistiche.....:( [/quote] Gara sì, cena no! Sorry...;)


Leone delle Fiandre - 05/10/2007 alle 20:51

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Il video realizzato in occasione della presentazione del 90° Giro dell'Emilia - Granarolo è disponibile al seguente link: http://video.google.it/videoplay?docid=-7667555523107731494&q=giro+dell%27emilia&total=4&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0 [/quote] Bello! La mia terra!


Maracaibo - 07/10/2007 alle 17:38

Grazie per i complimenti per il video ma voi infondo siete di parte :D


rizz23 - 08/10/2007 alle 00:19

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Allora: io, Admin, Marco83, Mario40% sicuri per gara+cena Franz? Leone delle Fiandre? Mi piacerebbe ospitarvi tutti ed è qualche sera che in casa provo il layout per i sacchi a pelo, ma credo che francamente sia al di sopra delle mie possibilità logistiche.....:( [/quote] Sì, ho capito... ma proprio quando sono a Dublino???? :OIO


lumacher - 08/10/2007 alle 10:29

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Il video realizzato in occasione della presentazione del 90° Giro dell'Emilia - Granarolo è disponibile al seguente link: http://video.google.it/videoplay?docid=-7667555523107731494&q=giro+dell%27emilia&total=4&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0 [/quote] Complimenti Stefano, stupendo filmato, bellissimo commento e ottimi i riferimenti storici e poi.... queste sono le mie strade e le mie salite, in pratica conosco ogni curva!! A presto!


Monsieur 40% - 08/10/2007 alle 12:47

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Allora: io, Admin, Marco83, Mario40% sicuri per gara+cena Franz? Leone delle Fiandre? Mi piacerebbe ospitarvi tutti ed è qualche sera che in casa provo il layout per i sacchi a pelo, ma credo che francamente sia al di sopra delle mie possibilità logistiche.....:( [/quote] Anch'io sono tutt'altro che sicuro... anzi, ad ora è più no che sì.


W00DST0CK76 - 08/10/2007 alle 12:50

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Grazie per i complimenti per il video ma voi infondo siete di parte :D [/quote] Non credere, se avesse fatto ca..re, non avremmo esitato a dirtelo :Od:


Bob Fats - 09/10/2007 alle 08:20

[b]Liquigas e Quick.Step-Innergetic per le prossime corse italiane [/b] [i] Le squadre ProTour Liquigas e Quick.Step-Innergetic hanno annunciato le rose che verranno inviate al tris di corse in Italia di questa settimana. Il blocco di competizioni partirà giovedì con la Coppa Sabatini e sarà seguito sabato dal Giro dell’Emilia e domenica dal GP Beghelli. Il “Liquigas” Leonardo Bertagnolli, che ha vinto il Memorial Cimurri GP Bioera lo scorso sabato, Vincenzo Nibali e Luca Paolini verrano schierati in tutte le corse mentre il recente Campione del Mondo Paolo Bettini guiderà gli uomini della Quick.Step-Innergetic. Enrico Gasparotto si unirà alla Liquigas alla Coppa Sabatini mentre Carlos Barredo sarà alla partenza con i ragazzi della Quick.Step-Innergetic sia al Giro dell’Emilia che al GP Beghelli. Coppa Sabatini Liquigas: Leonardo Bertagnolli, Eros Capecchi, Dario Cataldo, Enrico Gasparotto, Roman Kreuziger, Vincenzo Nibali, Luca Paolini e Alessandro Vanotti. Quick.Step-Innergetic: Paolo Bettini, Mauro Facci, Dmytro Grabovskyy, Leonardo Scarselli, Hubert Schwab, Andrea Tonti, Matteo Tosatto e Giovanni Visconti. Giro dell'Emilia Liquigas: Leonardo Bertagnolli, Dario Cataldo, Danilo Di Luca, Roman Kreuziger, Vincenzo Nibali, Luca Paolini, Franco Pellizotti e Alessandro Vanotti Quick.Step-Innergetic: Carlos Barredo, Paolo Bettini, Mauro Facci, Leonardo Scarselli, Hubert Schwab, Andrea Tonti, Matteo Tosatto e Giovanni Visconti. GP Beghelli Liquigas: Leonardo Bertagnolli, Maciej Bodnar, Dario Cataldo, Roman Kreuziger, Vincenzo Nibali, Luca Paolini e Franco Pellizotti. Quick.Step-Innergetic: Carlos Barredo, Paolo Bettini, Mauro Facci, Leonardo Scarselli, Hubert Schwab, Matteo Tosatto, Davide Viganò e Giovanni Visconti. (www.cyclingnews.com)[/i] Mi sbilancio: DANILO DI LUCA protagonista al Giro dell'Emilia, dopo la piazza d'onore dello scorso anno, probabilmente, vorrà vincerla questa corsa !! ;)


Alefederico - 09/10/2007 alle 12:07

Sarebbe fantastico vedere un bel duello Di Luca - Rebellin - Bettini con Schleck a fare da guastafeste.


Leone delle Fiandre - 09/10/2007 alle 12:10

E Riccò dove lo metti?


Alefederico - 09/10/2007 alle 14:43

Sinceramente una buona prova di Riccò mi stupirebbe. L'anno scorso fece un'ottima gara, così come un buon Lombardia ma quest'anno, dopo il Giro, non l'ho più visto.


falco46 - 09/10/2007 alle 15:52

gran bella corsa l'emilia, peccato che la perderò in quanto sto frequentando un corso di giudice-arbitro di tennis!


Monsieur 40% - 09/10/2007 alle 15:54

[quote][i]Originariamente inviato da Alefederico [/i] Sarebbe fantastico vedere un bel duello Di Luca - Rebellin - Bettini con Schleck a fare da guastafeste. [/quote] Io sarei contento se vincesse Boogerd. Anche perché, visto il corridore, l'Emilia mi sembra la corsa adatta (dovrebbe arrivare da solo, of course) per salutare come si deve il palcoscenico ciclistico.


Subsonico - 09/10/2007 alle 18:58

Beh, dopo oggi abbiamo la conferma della forma eccezionale di Kolobnev. Sbaglio o è già arrivato 2° ad un Emilia?


W00DST0CK76 - 09/10/2007 alle 19:05

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Beh, dopo oggi abbiamo la conferma della forma eccezionale di Kolobnev. Sbaglio o è già arrivato 2° ad un Emilia? [/quote] Nel 2003 alle spalle di Ivan Gutierrez e davanti a Rebellin.


Alefederico - 09/10/2007 alle 20:32

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Alefederico [/i] Sarebbe fantastico vedere un bel duello Di Luca - Rebellin - Bettini con Schleck a fare da guastafeste. [/quote] Io sarei contento se vincesse Boogerd. Anche perché, visto il corridore, l'Emilia mi sembra la corsa adatta (dovrebbe arrivare da solo, of course) per salutare come si deve il palcoscenico ciclistico. [/quote] No, caro Mario... io Boogerd lo aspetto al Lombardia!


W00DST0CK76 - 10/10/2007 alle 23:45

Sono davvero dispiaciuto ma devo comunicarvi la mia rinuncia al raduno e alla successiva cena previsti in occasione del Giro dell'Emilia. Nonostante abbia provato ad affrettare i tempi di recupero, devo stare ancora a riposo e quindi non sono nelle condizioni adatte ad affrontare il lungo viaggio. Spero ci siano presto nuove occasioni di incontro. Salutatemi il "mio" colle di San Luca.


magic box - 11/10/2007 alle 10:32

[quote][i]Originariamente inviato da Alefederico [/i] Sarebbe fantastico vedere un bel duello Di Luca - Rebellin - Bettini con Schleck a fare da guastafeste. [/quote] Si, Schleck provocherà una caduta di gruppo e da dietro, Cunego farà suo il giro dell'Emilia! :Od:


Laura Idril - 11/10/2007 alle 10:39

[quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Alefederico [/i] Sarebbe fantastico vedere un bel duello Di Luca - Rebellin - Bettini con Schleck a fare da guastafeste. [/quote] Si, Schleck provocherà una caduta di gruppo e da dietro, Cunego farà suo il giro dell'Emilia! :Od: [/quote] Non portare male al bellissimo Schleck! Guarda che mi arrabbio ehehehe


Alefederico - 11/10/2007 alle 10:41

[quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Alefederico [/i] Sarebbe fantastico vedere un bel duello Di Luca - Rebellin - Bettini con Schleck a fare da guastafeste. [/quote] Si, Schleck provocherà una caduta di gruppo e da dietro, Cunego farà suo il giro dell'Emilia! :Od: [/quote] A parte gli scherzi... hai ragione, mi sono dimenticato di Cunego che ha una buona gamba. Se correrà potrebbe far bene.


desmoblu - 11/10/2007 alle 10:49

Intanto mi sono accorto che Cassani è al secondo posto della Hall of fame dell'Emilia (3 vittorie), a parimerito con....Coppi.


Leone delle Fiandre - 11/10/2007 alle 10:50

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] Intanto mi sono accorto che Cassani è al secondo posto della Hall of fame dell'Emilia (3 vittorie), a parimerito con....Coppi. [/quote] Eh già! E' la sua corsa!


Subsonico - 11/10/2007 alle 12:41

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] Intanto mi sono accorto che Cassani è al secondo posto della Hall of fame dell'Emilia (3 vittorie), a parimerito con....Coppi. [/quote] Eh già! E' la sua corsa! [/quote] Ma quando l'ha vinta lui si arrivava sul San Luca?


Monsieur 40% - 11/10/2007 alle 16:15

Anch'io devo passare. Non tanto per altri impegni, ma per questa frase: [quote][i]Originariamente inviato da Marco&Franz Press [/i] PS: al diavolo le dichiarazioni di circostanza del tipo "il regalo migliore è la vostra presenza"... se venite, portate l'obolo! :Od:;) [/quote] :Od: A parte gli scherzi, mi spiace, ma il week-end emiliano non mi vedrà tra gli spettatori. :(


lumacher - 11/10/2007 alle 17:05

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] Intanto mi sono accorto che Cassani è al secondo posto della Hall of fame dell'Emilia (3 vittorie), a parimerito con....Coppi. [/quote] Eh già! E' la sua corsa! [/quote] Ma quando l'ha vinta lui si arrivava sul San Luca? [/quote] No, quando ha vinto Cassani si arrivava o in via Farini (Bologna centro) o ai Giardini Margherita. Comunque c'erano sempre le rampe dei colli bolognese a fare selezione nel finale: Monte Donato, Osservanza o lo stesso San Luca; tuttavia, la discesa su Bologna era spesso decisiva. Ricordo Donati che in più occasioni era in lotta per la vittoria ma in discesa era fermo e finiva sempre col farsi staccare!


Leone delle Fiandre - 11/10/2007 alle 17:26

Qualcuno sa a che ora chiudono le strade sabato intorno a San Luca? In altre parole: fino a che ora sono in tempo a raggiungere in macchina i piedi del colle per poi salire a piedi?


lumacher - 11/10/2007 alle 17:39

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Qualcuno sa a che ora chiudono le strade sabato intorno a San Luca? In altre parole: fino a che ora sono in tempo a raggiungere in macchina i piedi del colle per poi salire a piedi? [/quote] Se ho ben capito, l'unica strada che viene chiusa oltre alla salita, dovrebbe essere il tratto di Via Saragozza tra Porta Saragozza e l'arco del Meloncello. Le altre strade nei dintorni dello Stadio dovrebbero restare aperte ma con ovvi ingorghi dovuti alle altre chiusure e al fatto che a Bologna di sabato il traffico è già devastante di suo. Ma se arrivi tipo un'ora prima del primo passaggio dovresti riuscire a trovare posto abbastanza vicino.


Leone delle Fiandre - 11/10/2007 alle 17:48

[quote][i]Originariamente inviato da lumacher [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Qualcuno sa a che ora chiudono le strade sabato intorno a San Luca? In altre parole: fino a che ora sono in tempo a raggiungere in macchina i piedi del colle per poi salire a piedi? [/quote] Se ho ben capito, l'unica strada che viene chiusa oltre alla salita, dovrebbe essere il tratto di Via Saragozza tra Porta Saragozza e l'arco del Meloncello. Le altre strade nei dintorni dello Stadio dovrebbero restare aperte ma con ovvi ingorghi dovuti alle altre chiusure e al fatto che a Bologna di sabato il traffico è già devastante di suo. Ma se arrivi tipo un'ora prima del primo passaggio dovresti riuscire a trovare posto abbastanza vicino. [/quote] Il primo passaggio per quando è previsto? 14?


Alefederico - 11/10/2007 alle 20:20

Visto che si parla anche del passato posto un'immagine di qualche anno fa. [img]http://www.pezcyclingnews.com/photos/races07/emilia07/preview-rasmo.jpg [/img] Main inserito immagini prima d'ora, spero di non aver sbagliato. Fonte Pezcyclingnews.


maverik - 11/10/2007 alle 21:22

sapete dirmi se passano dalla zona della facoltà di ingegneria...scusate ho appena iniziato l'università ma ancora nn conosco bn la zona...da porta saragozza all'arrivo è lunga a piedi??


violetta - 11/10/2007 alle 21:54

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumacher [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Qualcuno sa a che ora chiudono le strade sabato intorno a San Luca? In altre parole: fino a che ora sono in tempo a raggiungere in macchina i piedi del colle per poi salire a piedi? [/quote] Se ho ben capito, l'unica strada che viene chiusa oltre alla salita, dovrebbe essere il tratto di Via Saragozza tra Porta Saragozza e l'arco del Meloncello. Le altre strade nei dintorni dello Stadio dovrebbero restare aperte ma con ovvi ingorghi dovuti alle altre chiusure e al fatto che a Bologna di sabato il traffico è già devastante di suo. Ma se arrivi tipo un'ora prima del primo passaggio dovresti riuscire a trovare posto abbastanza vicino. [/quote] Il primo passaggio per quando è previsto? 14? [/quote] Nel sito dell'organizzazione di corsa, Il Gs Emilia, trovi tutte le informazioni che ti saranno utili, altimetrie, cronotabelle e quant'altro. www.gsemilia.it N.b come si legge nel sito la partenza è ANTICIPATA alle 11.00 per esigenze televisive. Per esigenze televisive la partenza della gara è anticipata alle ore 11, anziché alle ore 12, come invece si legge nelle tabelle sottostanti. A breve verranno inseriti tutti i nuovi ragguagli cronometrici e tutti gli orari della manifestazione.


danilodiluca87 - 11/10/2007 alle 22:32

ciao giovani vorrei sapere dove è possibile vedere la corsa, anche sul satellite, ovunquee voi sappiate.... grazieeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooooooooooooooooooo


Carrefour de l arbre - 11/10/2007 alle 23:19

in definitiva, chi c'è sabato pomeriggio sul San Luca?


lumacher - 11/10/2007 alle 23:20

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] sapete dirmi se passano dalla zona della facoltà di ingegneria...scusate ho appena iniziato l'università ma ancora nn conosco bn la zona...da porta saragozza all'arrivo è lunga a piedi?? [/quote] Allora: da Porta Saragozza passano solo una volta, attorno alle 14.30 direi, arrivando dalla statale della Futa quindi da Porta Santo Stefano; dai viali di circonvallazione girano su via Saragozza per imboccare poi la salita di San Luca. Quando entrano nel circuito scendono da via Casaglia e imboccano via Saragozza a circa 500 metri dal Meloncello, punto dove inizia la salita. Dalla Porta al Meloncello sono circa 2 km pianeggianti, poi ci sono altri 2,2 km dal Meloncello all'arrivo, ma il punto più duro è circa a metà salita, dopo le famose curve delle "Orfanelle", quando inzia il tratto tra il 15 ed il 18%!! Quindi, per riassumere, con circa 3 km te la cavi; te lo consiglio, la passeggiata lungo il portico di San Luca è affascinante, a prescindere dalla corsa!!!


lumacher - 11/10/2007 alle 23:26

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumacher [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Qualcuno sa a che ora chiudono le strade sabato intorno a San Luca? In altre parole: fino a che ora sono in tempo a raggiungere in macchina i piedi del colle per poi salire a piedi? [/quote] Se ho ben capito, l'unica strada che viene chiusa oltre alla salita, dovrebbe essere il tratto di Via Saragozza tra Porta Saragozza e l'arco del Meloncello. Le altre strade nei dintorni dello Stadio dovrebbero restare aperte ma con ovvi ingorghi dovuti alle altre chiusure e al fatto che a Bologna di sabato il traffico è già devastante di suo. Ma se arrivi tipo un'ora prima del primo passaggio dovresti riuscire a trovare posto abbastanza vicino. [/quote] Il primo passaggio per quando è previsto? 14? [/quote] Il primo passaggio dal Meloncello, inizio salita, è previsto tra le 14.45 (media 42) e le 15.15 (media 38)!


peek - 11/10/2007 alle 23:27

[quote][i]Originariamente inviato da maverik [/i] sapete dirmi se passano dalla zona della facoltà di ingegneria...scusate ho appena iniziato l'università ma ancora nn conosco bn la zona...da porta saragozza all'arrivo è lunga a piedi?? [/quote] da porta Saragozza non è lunghissima, certo devi fare la salita di San Luca, comunque non passano dalla porta, scendono direttamente in via Saragozza, fanno un breve tratto fino al Meloncello e poi da li salgono. Siccome salgono più volte puoi vedere più punti spostandoti, il tratto dopo l'arco, dove la salita va al 15% è sempre affollatissimo, si fa fatica a trovare un posto dove vedere


lumacher - 11/10/2007 alle 23:28

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] in definitiva, chi c'è sabato pomeriggio sul San Luca? [/quote] Io ci sarò, ma sono al Quartiertappa a lavorare....;)


peek - 11/10/2007 alle 23:29

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] in definitiva, chi c'è sabato pomeriggio sul San Luca? [/quote] Io, al 95% ci sono


lumacher - 11/10/2007 alle 23:30

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] ciao giovani vorrei sapere dove è possibile vedere la corsa, anche sul satellite, ovunquee voi sappiate.... grazieeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooooooooooooooooooo [/quote] La corsa sarà trasmessa su Raitre, credo in leggera differita ma con doppie telecamere mobili e elicottero (almeno credo...). Non so ancora però l'orario esatto.


Leone delle Fiandre - 12/10/2007 alle 10:11

in pratica dove conviene lasciare la macchina? Allo stadio?


marco83 - 12/10/2007 alle 11:31

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] in definitiva, chi c'è sabato pomeriggio sul San Luca? [/quote] Io dovrei esserci, però anche la mia presenza si è fatta un po'meno sicura che nei giorni scorsi. La certezza ce l'avrò solo stasera o al massimo domani mattina... cmq Ale dovrei avere il tuo numero di cellulare, casomai ti mando un messaggio. ;)


violetta - 12/10/2007 alle 11:47

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] in definitiva, chi c'è sabato pomeriggio sul San Luca? [/quote] Io dovrei esserci, però anche la mia presenza si è fatta un po'meno sicura che nei giorni scorsi. La certezza ce l'avrò solo stasera o al massimo domani mattina... cmq Ale dovrei avere il tuo numero di cellulare, casomai ti mando un messaggio. ;) [/quote] Ci sono anch'io!;)


Bike boy - 12/10/2007 alle 13:29

Chi sono i principali favoriti secondo voi? Rebbellin, Di Luca, Cunego, Riccò, Schleck..chi altro vedete bene? :)


pincez - 12/10/2007 alle 13:39

MA LE SQUADRE DI GARZELLI E MAZZANTI CI SONO?


maverik - 12/10/2007 alle 15:08

sono dispiaciutissimo di disdire la mia presenza causa influenza... :grr:


cyclingchecco - 12/10/2007 alle 18:56

emozioni a raffica nel finale. 5 volte il San Luca in 20 km. Roba da fare invidia al Giro delle Fiandre o al Lombardia. Pendenza media intorno all'11%, massima del 18% :clap: Bettini for :IoI


Tallo - 12/10/2007 alle 19:00

[quote][i]Originariamente inviato da cyclingchecco [/i] emozioni a raffica nel finale. 5 volte il San Luca in 20 km. Roba da fare invidia al Giro delle Fiandre o al Lombardia. Pendenza media intorno all'11%, massima del 18% :clap: Bettini for :IoI [/quote] Bellissimo!!!! Più salita c'è più mi diverto!!!:Od::Od::Od:


Di Chiappa - 12/10/2007 alle 20:24

Elenco Iscritti ?


W00DST0CK76 - 12/10/2007 alle 21:02

[quote][i]Originariamente inviato da Di Chiappa [/i] Elenco Iscritti ? [/quote] Su www.tuttobiciweb.it trovi l'elenco iscritti in formato pdf.


Di Chiappa - 12/10/2007 alle 21:27

Grazie :cincin:


lumacher - 13/10/2007 alle 00:15

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] in pratica dove conviene lasciare la macchina? Allo stadio? [/quote] Sì, la zona dello Stadio offre alcuni (non tanti...) parcheggi e da lì in pochi minuti si è al Meloncello, ai piedi della salita. Ci sarebbe al limite il parcheggio ben più grande del cimitero della Certosa, che si raggiunge anche dall'asse attrezzato (quello che a Bologna si chiama "Stradone") quindi molto comodo da autostrada e tangenziale. Da lì è un po' più lunga ma si affronta.... Ciao!!


W00DST0CK76 - 13/10/2007 alle 11:50

Oggi tifo Di Luca, dopo la fregatura che ha avuto sarebbe una bella soddisfazione vincere sul San Luca. Vista poi la sua conclamata fede religiosa sarebbe suggestivo un suo successo in un luogo di culto così rinomato :Od: E allora forza Danilo, t'aggio miso i soldi n'cuollo!!! :D ps: sperando che qualche scagnozzo di Torri non gli buchi le gomme.

 

[Modificato il 13/10/2007 alle 11:53 by W00DST0CK76]


Tallo - 13/10/2007 alle 12:39

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Oggi tifo Di Luca, dopo la fregatura che ha avuto sarebbe una bella soddisfazione vincere sul San Luca. Vista poi la sua conclamata fede religiosa sarebbe suggestivo un suo successo in un luogo di culto così rinomato :Od: E allora forza Danilo, t'aggio miso i soldi n'cuollo!!! :D ps: sperando che qualche scagnozzo di Torri non gli buchi le gomme. [/quote] :Od::Od::Od:


lolloso - 13/10/2007 alle 14:38

qualcuno ha qualche news dalla corsa?


GiboSimoni - 13/10/2007 alle 16:26

da tuttobiciweb ha vinto f.schleck su rebellin


Lobee - 13/10/2007 alle 16:28

1 Frank Schleck (Team CSC) 2 Davide Rebellin (Gerolsteiner) 3 Chris Horner (Predictor Lotto) 4 Riccardo Riccò (Saunier Duval Prodir) 5 Damiano Cunego (Lampre Fondital) 6 Cadel Evans (Predictor Lotto) 7 Sylvester Szmyd (Lampre Fondital) (fonte: tuttobiciweb.it)

 

[Modificato il 13/10/2007 alle 16:46 by Monsieur 40%]


Carrefour de l arbre - 13/10/2007 alle 16:32

e sulla rai c'è la pallanuoto femminile! :OIO con tutto il rispetto per gli appassionati di questo sport, presumo sia maggiore il numero di appassionati di ciclismo .....:grr: Cunego quinto non è male: farà quinto anche al Lombardia? :Od:


Laura Idril - 13/10/2007 alle 17:06

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ha vinto LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non c'è una emoticons con i cuoricini!?!?!


peek - 13/10/2007 alle 17:19

Giornata splendida, un sacco di gente, il ciclismo sembra godere di ottima salute. Bettini ha fatto la sua solita comparsata, è salito a San Luca al primo passaggio e poi si è ritirato. La Csc ha fatto la corsa e raccolto un meritato successo. Bravi Sastre, Kolobnev, A. Schleck, bene anche la Lotto con Evans e Horner. L'unico al livello di F. Schleck oggi è stato Rebellin, quando Schleck ha portato l'attacco decisivo, l'unico in grado di seguirlo è stato Davide. Cunego l'ho visto bene fino al penultimo giro, ma quando c'è stato l'attacco finale non è riuscito a seguire i migliori, un po' meglio ha fatto Riccò perchè sull'erta finale ha stretto i denti e ha cercato di dare tutto. Di Luca, invece, era già un po' indietro al penultimo giro, dignitosa la prova di Gibo che, nonostante fosse staccato già al terzultimo giro, ha voluto arrivare al traguardo.


Subsonico - 13/10/2007 alle 17:40

Mamma mia, uno Shcleck che batte così rebellin fa impressione...fino al mondiale la sua stagione era da buttare, ma adesso è il pericolo n.1 per Bettini...


gregorio - 13/10/2007 alle 17:47

Fa impressione l'agilità di Schleck, quando è in forma. L'anno scorso sull'Alpe macinava un rapportino leggerissimo a velocità supersonica. Come quel giorno, come tante altre volte, anche oggi un Cunego incompiuto, che però - va detto - c'è sempre, e fa bene a ribadirlo nelle interviste.


antonello64 - 13/10/2007 alle 17:48

Schleck parla in italiano meglio di Sgarbozza


Lore_88 - 13/10/2007 alle 17:49

Grande Franche Slecche! Come dice Giggi Sgarbozza. Inoltre, c'è da fare i complimenti agli organizzatori perchè, nonostante il moribondo Pro Tour cerchi di uccidere queste belle corse, il Giro dell'Emilia continua a godere di ottima salute. Anche oggi un campo partenti che in Italia si vede in poche altre occasioni.


marco83 - 13/10/2007 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da gregorio [/i] Fa impressione l'agilità di Schleck, quando è in forma. L'anno scorso sull'Alpe macinava un rapportino leggerissimo a velocità supersonica. Come quel giorno, come tante altre volte, anche oggi un Cunego incompiuto, che però - va detto - c'è sempre, e fa bene a ribadirlo nelle interviste. [/quote] Quoto. Lo Schleck che ho visto 10 minuti fa è davvero un gran brutto cliente per chi vuol vincere il Lombardia la prossima settimana. Anche se però va detto che là non ci saranno strappi così duri come il San Luca, tali da annullare - e, anzi, ribaltare - le possibilità di vittoria allo sprint di un gatto di marmo come Schleck di fronte ad uno veloce come Rebellin. Se il lussemburghese vorrà vincere anche sabato prossimo, presumibilmente dovrà arrivare da solo (o con Boogerd :Od: ). Peccato per Davide, ma anche lui c'è alla grande. Cunego... boh? Certo è che, se sai che sei a tutta e non ce la fai a stare coi primi, la S delle Orfanelle la prendi un po' più larga che così la salita è più dolce! :boh: A parte questo, tutto sommato potrebbe fare bene anche lui al Lombardia. Ma vincerlo sarà un'impresa.


Monsieur 40% - 13/10/2007 alle 17:53

[b]FRANK SCHELCK VINCE IL NOVANTESIMO GIRO DELL’EMILIA – GRANAROLO[/b] [i]DOMANI IL GRAN PREMIO BRUNO BEGHELLI[/i] E’ il lussembrurghese Franck Schelck, già quarto al recente campionato del mondo di Stoccarda, a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Giro dell’Emilia – Granarolo, giunto quest’anno alla sua novantesima edizione. Il portacolori del Team CSC è stato protagonista di un violento forcing nelle fasi conclusive della gara con Davide Rebellin, secondo al traguardo. Il Giro dell’Emilia – Granarolo è scattato da Formigine, località che ha accolto con grande calore la carovana dei partecipanti. L’avvio di corsa è stato velocissimo (la media della prima ora di gara è stata di 43,900 km/h), con il primo attacco, nato al chilometro 3, che ha visto come protagonista Stefano Boggia. Il portacolori della Ceramica Flaminia è stato raggiunto successivamente (al chilometro 25) dallo svizzero Gregory Rast (Astana). I due battistrada hanno raggiunto un vantaggio massimo di 13’50” dopo 59 chilometri di gara. Boggia cede al chilometro 107 mentre Rast è rimasto al comando in solitudine fino all’ingresso della Città di Bologna, poco prima dell’inizio del circuito finale che prevedeva cinque ascese a San Luca. Il gruppo dei migliori ha affrontato compatto le prime tornate del circuito finale fino a quando, a undici chilometri dal termine, al comando si è formato un drappello di 11 unità: Davide Rebellin (Gerolsteiner), Damiano Cunego e Sylvester Szmyd (Lampre – Fondital), Cristopher Horner e Cadel Evans (Predictor – Lotto), Riccardo Riccò (Saunier Duval – Prodir), Frank Schleck, Alexander Kolobnev e Carlos Sastre (Team CSC), Luca Mazzanti (Ceramica Panaria – Navigare) e Giairo Ermeti (Tenax). Tra i battistrada Davide Rebellin ha tentato in più occasioni la soluzione di forza riuscendo nel proprio intento a poco più di un chilometro dalla conclusione. Sull’azzurro si è portato prontamente Frank Schelck che ha prevalso a braccia alzate nello sprint a due. In terza posizione si è classificato lo statunitense Cristopher Horner. Domani con partenza (ore 11,00) ed arrivo a Monteveglio (Bologna) si correrà il Gran Premio Bruno Beghelli che dopo il circuito di Vignola proporrà, nel finale, il circuito dello Zappolino. La copertura televisiva del Gran Premio Bruno Beghelli: - Rai Sport Sat: domenica 14 ottobre ore 20,00 - Odeon TV: martedì 16 ottobre ore 24.00, durante la trasmissione “Lo Sport: Ciclismo” - Tele1: domenica 14 ottobre ore 21,30 e sul sito internet www.tele1.tv - Uno Sat (pacchetto Sky, canale 862): giovedì 18 ottobre ore 22,30, durante la trasmissione “L’ora del Ciclismo” - TVA Vicenza (pacchetto Sky, canale 907) - sito internet www.ultimokm.net (fonte: comunicato stampa GS Emilia)


marco83 - 13/10/2007 alle 17:54

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Grande Franche Slecche! Come dice Giggi Sgarbozza. [/quote] E [i]Amsta Golde Rèis [/i]dove la mettiamo? :D:D:D Si ride, ma cosa ci tocca sentire in tv... :boh:


GiboSimoni - 13/10/2007 alle 17:54

uffa ha fatto da gregario a riccò :( gibo :(


Monsieur 40% - 13/10/2007 alle 17:57

1 73 LUX19800415 SCHLECK Frank CSC TEAM CSC 5.22.17 2 11 ITA19710809 REBELLIN Davide GST GEROLSTEINER 5.22'18" 3 55 USA19711023 HORNER Christopher PRL PREDICTOR - LOTTO 5.22'22 4 82 ITA19830901 RICCO' Riccardo SDV SAUNIER DUVAL PRODIR 5.22'27" 5 31 ITA19810919 CUNEGO Damiano LAM LAMPRE-FONDITAL 5.22'35" 6 54 AUS19770214 EVANS Cadel PRL PREDICTOR - LOTTO 5.22'42" 7 37 POL19780302 SZMYD Sylvester LAM LAMPRE-FONDITAL 5.22'43" 8 121 ITA19740204 MAZZANTI Luca PAN CERAMICA PANARIA NAVIGARE 5.23'05" 9 71 RUS19810504 KOLOBNEV Alexander CSC TEAM CSC 5.23'13" 10 66 NED19860531 GESINK Tobert RAB RABOBANK 5.23'17" 11 203 ITA19810407 ERMETI Giairo TEN TENAX 5.23'36" 12 147 ITA19800102 MASCIARELLI Simone ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO 5.24'12" 13 21 ITA19760102 DI LUCA Danilo LIQ LIQUIGAS 5.24'18" 14 8 ITA19830113 VISCONTI Giovanni QSI QUICK STEP INNERGETIC st 15 171 ITA19800715 BAILETTI Paolo LPR TEAM L.P.R. 5.24'19" 16 72 ESP19750422 SASTRE CANDIL Carlos CSC TEAM CSC st 17 53 ITA19741202 CIONI Dario PRL PREDICTOR - LOTTO 5.24'20" 18 165 ITA19840925 MOSER Leonardo CLM SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI SELLE5 I.T2A4L'2I2A" 19 6 SUI19820405 SCHWAB Hubert QSI QUICK STEP INNERGETIC st 20 142 RUS19820410 AREKEEV Alexander ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO 5.24'25" 21 177 ITA19720802 NARDELLO Daniele LPR TEAM L.P.R. 5.24'38" 22 186 POL19831217 KRYS Hubert FLM CERAMICA FLAMINIA 5.25'04" 23 23 ITA19850317 CATALDO Dario LIQ LIQUIGAS st 24 162 SWE19720515 AXELSSON Niklas CLM SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI SELLE ITAsLt IA 25 81 ITA19710825 SIMONI Gilberto SDV SAUNIER DUVAL PRODIR st 26 67 NED19810405 WEENING Pieter RAB RABOBANK st 27 201 ITA19790913 BERTUOLA Alessandro TEN TENAX st 28 43 KAZ19730316 MIZOUROV Andrey AST ASTANA st 29 102 IRL19830907 DEIGNAN Philip A2R AG2R PREVOYANCE st 30 156 RUS19780525 PETROV Evgeni TCS TINKOFF CREDIT SYSTEM 5.25'12" 31 65 NED19731105 MOERENHOUT Koos RAB RABOBANK 5.25'18" 32 161 ITA19801117 ANZA Santo CLM SERRAMENTI PVC DIQUIGIOVANNI SELLE5 I.T2A5L'4I3A" 33 124 ITA19810109 SELLA Emanuele PAN CERAMICA PANARIA NAVIGARE 5.25'56" 34 178 ITA19791002 SOLARI Luca LPR TEAM L.P.R. st 35 7 ITA19760216 TONTI Andrea QSI QUICK STEP INNERGETIC 5.26'19" 36 32 ITA19800610 MARZANO Marco LAM LAMPRE-FONDITAL 5.26'20" 37 51 AUS19830524 LLOYD Matthew PRL PREDICTOR - LOTTO 5.27'06" 38 208 ITA19850218 SALERNO Cristiano TEN TENAX 5.29'13" 39 104 FRA19850321 SONNERY Blaise A2R AG2R PREVOYANCE 5.29'15" 40 145 ITA19820902 MASCIARELLI Andrea ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO 5.29'16" 41 123 ITA19821130 POZZOVIVO Domenico PAN CERAMICA PANARIA NAVIGARE 5.29'24" 42 131 ESP19740724 ARREITUNANDIA QPUeINdrToERO BAR BARLOWORLD 5.29'26" Nombre de partants : 165 Arrivés hors délais : .0 Abandons : 123 Non partant 1 (191) (fonte: comunicato stampa GS Emilia)


W00DST0CK76 - 13/10/2007 alle 17:57

Bella vittoria per il "cicognone" lussemburghese, è riuscito a sfiancare Rebellin tanto da impedirgli di far valere il suo maggiore spunto in volata. Sul San Luca le sue lunghe leve giravano come una centrifuga, davvero impressionante, ho provato a contare il numero di pedalate ma ho perso subito il conto :D Sabato prossimo non sarà facile batterlo al Lombardia, a meno che qualche moto compiacente non gli faccia sbagliare percorso :Od:


dercommissar - 13/10/2007 alle 18:03

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Grande Franche Slecche! Come dice Giggi Sgarbozza. [/quote] E [i]Amsta Golde Rèis [/i]dove la mettiamo? :D:D:D Si ride, ma cosa ci tocca sentire in tv... :boh: [/quote] Sinceramente sta diventando indecente ascoltare sgarbozza......... e poi i suoi pronostici nelle differite ............Basta......:OIO tra l'altro trascina nell indecenza fabretti. Cmq vedo male Bettini per il lombardia......:


Tallo - 13/10/2007 alle 18:04

Bravissimo Frank!!! Devo scusarmi con lui per aver pronosticato un futuro da eterno piazzato perchè in volata non va.Devo ammettere che Cascata aveva ragione,Frank è veramente in gran forma,è uscito dal mondiale veramente bene. :clap::clap::clap:


meriadoc - 13/10/2007 alle 18:10

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] Cmq vedo male Bettini per il lombardia......: [/quote] tu a Bettini nemmeno avresti fatto correre il mondiale...comunque, negli ultimi 2 anni in cui ha vinto a Como si era sempre ritirato al Giro dell'Emilia

 

[Modificato il 13/10/2007 alle 18:13 by meriadoc]


Subsonico - 13/10/2007 alle 18:58

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] uffa ha fatto da gregario a riccò :( gibo :( [/quote] è il nuovo che avanza, non puoi impedire la rigenerazione...:Od:


meriadoc - 13/10/2007 alle 19:00

Comunque Riccò ha finalmente ottenuto un buon risultato, è parecchio che non lo vedevo nelle posizioni di vertice.


Monsieur 40% - 13/10/2007 alle 19:04

[b]Che muscoli, Schleck![/b] [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2007/07frankschleck2.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/


peek - 13/10/2007 alle 19:12

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] Cmq vedo male Bettini per il lombardia......: [/quote] Perché? Guarda che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa. E' salito su al primo passaggio, ha girato la bicicletta e se ne è sceso giù al pullman.


W00DST0CK76 - 13/10/2007 alle 19:23

[quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] Cmq vedo male Bettini per il lombardia......: [/quote] Perché? Guarda che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa. E' salito su al primo passaggio, ha girato la bicicletta e se ne è sceso giù al pullman. [/quote] Se è per questo l'anno scorso Bettini si ritirò anche al Beghelli (corsa tutt'altro che massacrante) e sappiamo cos'ha poi combinato al Lombardia. In questo momento Schleck sembrerebbe imbattibile ma per vincere deve togliersi di ruota il bi-iridato e non sarà facile, naturalmente tra il giraffone e il folletto spero prevalga quest'ultimo...POTERE AI PICCOLI! :D


danilodiluca87 - 13/10/2007 alle 19:24

Danilo non mii è sembrato in gran forma....vedo a rischio il pro tour....porcaccia miseria....dai Danilo sabato dacci dentro.... ciàààààààààààààààààà


GiboSimoni - 13/10/2007 alle 19:25

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] uffa ha fatto da gregario a riccò :( gibo :( [/quote] è il nuovo che avanza, non puoi impedire la rigenerazione...:Od: [/quote] purtroppo hai ragione :(


meriadoc - 13/10/2007 alle 19:27

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Danilo non mii è sembrato in gran forma....vedo a rischio il pro tour....porcaccia miseria....dai Danilo sabato dacci dentro.... ciàààààààààààààààààà [/quote] da vedere se ci sarà, il 16 viene giudicato il suo caso, e credo che abbia poche speranze, se è vero che basta la sola frquentazione del medico perché venga squalificato


W00DST0CK76 - 13/10/2007 alle 19:30

[quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Danilo non mii è sembrato in gran forma....vedo a rischio il pro tour....porcaccia miseria....dai Danilo sabato dacci dentro.... ciàààààààààààààààààà [/quote] Anche se non dovesse farcela (in effetti Evans è davvero pericoloso) ciò non toglierebbe molto (se non qualche soldo) alla sua stagione impreziosita da Liegi e Giro. La maglia bianca sarebbe utile soprattutto al morale, non tanto al prestigio, e gli regalerebbe un sorriso in un finale di stagione difficile.


forzainter - 13/10/2007 alle 19:32

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Grande Franche Slecche! Come dice Giggi Sgarbozza. [/quote] E [i]Amsta Golde Rèis [/i]dove la mettiamo? :D:D:D Si ride, ma cosa ci tocca sentire in tv... :boh: [/quote] Sinceramente sta diventando indecente ascoltare sgarbozza......... e poi i suoi pronostici nelle differite ............Basta......:OIO tra l'altro trascina nell indecenza fabretti. [/quote] Piu' che indecente , irritante , rovina tutta la cronaca della corsa Finito lo strappo piu' duro di San Luca , Rebellin a ruota di Schleck , 99% vince il nostro , no lui ti dice che vede meglio il lussemburghese.. Facile capire chi ha vinto..


Bazzia - 13/10/2007 alle 20:09

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da danilodiluca87 [/i] Danilo non mii è sembrato in gran forma....vedo a rischio il pro tour....porcaccia miseria....dai Danilo sabato dacci dentro.... ciàààààààààààààààààà [/quote] Anche se non dovesse farcela (in effetti Evans è davvero pericoloso) ciò non toglierebbe molto (se non qualche soldo) alla sua stagione impreziosita da Liegi e Giro. La maglia bianca sarebbe utile soprattutto al morale, non tanto al prestigio, e gli regalerebbe un sorriso in un finale di stagione difficile. [/quote] Occhio che Evans, fa il colpaccio e se lo merita più regolare di lui quest'anno non c'è stato nessuno 7° parigi nizza 13 paesi baschi 4 romandia 2 delfinato 2 tour 4 vuelta :IoI


Laura Idril - 13/10/2007 alle 20:12

E' vero Bazzia. Per Di Luca non sarà facile mantenere la maglia! Al Lombardia deve fare meglio di Evans, è importante.


W00DST0CK76 - 13/10/2007 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] Schleck parla in italiano meglio di Sgarbozza [/quote] Bella forza! Anche Shumacher e Ibrahimovic parlano l'italiano meglio di Gigi :D


Laura Idril - 13/10/2007 alle 20:15

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] Schleck parla in italiano meglio di Sgarbozza [/quote] Bella forza! Anche Shumacher e Ibrahimovic parlano l'italiano meglio di Gigi :D [/quote] Io sono disposta a insegnarla ancora meglio la lingua italiana ai fratellini Schleck!


Carrefour de l arbre - 13/10/2007 alle 20:27

Voglio farvi partecipi di questa perla. E' fantastica! dal sito www.emilianet.it DI OGGI 13 OTTOBRE 2007. [i]BOLOGNA (13 ott. 2007) - Ivan Basso (Csc) ha vinto il Giro dell'Emilia. Sul traguardo di San Luca ha battuto il compagno di fuga Francesco Casagrande. Quinto staccato di alcuni secondi il tedesco Jan Ullrich. Da un lato la vittoria di Ivan Basso, uno dei preferiti del Ct Franco Ballerini, una delle pedine importanti della nazionale italiana che tra otto giorni a Verona darà la caccia alla maglia iridata; dall' altro l' attacco in profondità al selezionatore azzurro portato da uno dei grandi esclusi, Gilberto Simoni, che ha preannunciato una scelta come quella di Rebellin, cioé il cambio di nazionalità, per partecipare al mondiale 2005. Il Giro dell'Emilia edizione numero 87 ha offerto indicazioni in chiaroscuro in vista del mondiale. La vittoria di Basso e la buona prova offerta anche dagli altri azzurri (Bertagnolli 4o, Pellizzotti 6o, Frigo 7o, Mazzanti 9o, Sella 14o) sono sicuramente segnali confortanti, ma le dichiarazioni di Simoni hanno un pò attutito la soddisfazione. [/i]


miky70 - 13/10/2007 alle 20:27

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] Cmq vedo male Bettini per il lombardia......: [/quote] Perché? Guarda che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa. E' salito su al primo passaggio, ha girato la bicicletta e se ne è sceso giù al pullman. [/quote] Se è per questo l'anno scorso Bettini si ritirò anche al Beghelli (corsa tutt'altro che massacrante) e sappiamo cos'ha poi combinato al Lombardia. In questo momento Schleck sembrerebbe imbattibile ma per vincere deve togliersi di ruota il bi-iridato e non sarà facile, naturalmente tra il giraffone e il folletto spero prevalga quest'ultimo...POTERE AI PICCOLI! :D [/quote] L'anno scorso Bettini aveva un peso nel cuore grande come un macigno, quest'anno invece pesa forse la settimana nevrotica pre-mondiale che deve essere ancora scaricata dopo i festeggiamenti e la grinta è difficile da trovare quando sei sul tetto del mondo e ti senti in pace come non ti capitava da tanto! Forse il Lombardia lo vorrà vincere o forse non lo vorrà abbastanza.... vedremo!


Laura Idril - 13/10/2007 alle 20:33

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Voglio farvi partecipi di questa perla. E' fantastica! dal sito www.emilianet.it DI OGGI 13 OTTOBRE 2007. [i]BOLOGNA (13 ott. 2007) - Ivan Basso (Csc) ha vinto il Giro dell'Emilia. Sul traguardo di San Luca ha battuto il compagno di fuga Francesco Casagrande. Quinto staccato di alcuni secondi il tedesco Jan Ullrich. Da un lato la vittoria di Ivan Basso, uno dei preferiti del Ct Franco Ballerini, una delle pedine importanti della nazionale italiana che tra otto giorni a Verona darà la caccia alla maglia iridata; dall' altro l' attacco in profondità al selezionatore azzurro portato da uno dei grandi esclusi, Gilberto Simoni, che ha preannunciato una scelta come quella di Rebellin, cioé il cambio di nazionalità, per partecipare al mondiale 2005. Il Giro dell'Emilia edizione numero 87 ha offerto indicazioni in chiaroscuro in vista del mondiale. La vittoria di Basso e la buona prova offerta anche dagli altri azzurri (Bertagnolli 4o, Pellizzotti 6o, Frigo 7o, Mazzanti 9o, Sella 14o) sono sicuramente segnali confortanti, ma le dichiarazioni di Simoni hanno un pò attutito la soddisfazione. [/i] [/quote] Emilia.net ha un sito aggiornatissimo!


W00DST0CK76 - 13/10/2007 alle 20:35

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da peek [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] Cmq vedo male Bettini per il lombardia......: [/quote] Perché? Guarda che l'anno scorso ha fatto la stessa cosa. E' salito su al primo passaggio, ha girato la bicicletta e se ne è sceso giù al pullman. [/quote] Se è per questo l'anno scorso Bettini si ritirò anche al Beghelli (corsa tutt'altro che massacrante) e sappiamo cos'ha poi combinato al Lombardia. In questo momento Schleck sembrerebbe imbattibile ma per vincere deve togliersi di ruota il bi-iridato e non sarà facile, naturalmente tra il giraffone e il folletto spero prevalga quest'ultimo...POTERE AI PICCOLI! :D [/quote] L'anno scorso Bettini aveva un peso nel cuore grande come un macigno, quest'anno invece pesa forse la settimana nevrotica pre-mondiale che deve essere ancora scaricata dopo i festeggiamenti e la grinta è difficile da trovare quando sei sul tetto del mondo e ti senti in pace come non ti capitava da tanto! Forse il Lombardia lo vorrà vincere o forse non lo vorrà abbastanza.... vedremo! [/quote] Penso che Bettini abbia un'indole troppo combattiva per presentarsi appagato ad un appuntamento importante come il Lombardia, ha una maglia importante da onorare. Se sabato prossimo mancherà il tris sarà perchè quel giorno avrà trovato avversari più in forma di lui, sicuramente non abdicherà a cuor leggero.


peek - 13/10/2007 alle 23:15

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] L'anno scorso Bettini aveva un peso nel cuore grande come un macigno, quest'anno invece pesa forse la settimana nevrotica pre-mondiale che deve essere ancora scaricata dopo i festeggiamenti e la grinta è difficile da trovare quando sei sul tetto del mondo e ti senti in pace come non ti capitava da tanto! Forse il Lombardia lo vorrà vincere o forse non lo vorrà abbastanza.... vedremo! [/quote] Guarda, oggi la cosa sembrava proprio programmata. Al primo passaggio, dopo 500 metri di salita si è fermato Tosatto, Bettini, che stava chiaccherando in gruppo con non so chi, lo ha affiancato e gli ha detto: "Beh non vieni fino in cima?", Tosatto ha fatto segno di no con la testa e Bettini: "vado fin su e ci vediamo dopo". Parlando come se fossero in allenamento. Forse l'intenzione è quella di andare con cautela e caricarsi per sabato. Ma, appunto, vedremo.


Leone delle Fiandre - 14/10/2007 alle 01:32

Giornata strepitosa di ciclismo e ricca di emozioni. Sono stato sia alla partenza che all'arrivo, a breve posterò qualche foto. Grande vittoria di Schleck! Il ritiro di Bettini è sembrato programmato, ma come sempre il Grillo si è dimostrato un campione e ha aspettato di arrivare sul San Luca per ritirarsi e salutare i tifosi.


Abruzzese - 14/10/2007 alle 05:27

Un gran finale di corsa quello di Schleck,che è riuscito a levarsi di ruota Rebellin,comunque sempre protagonista.Oltre al regolare Evans farei menzione anche del piazzamento di Horner in casa Lotto: sembrava che dovesse far da luogotenente all'australiano ed invece ha giocato le sue carte finendo sul podio(del resto le sue caratteristiche si addicono a percorsi del genere). Per Cunego ennesimo piazzamento,ora vediamo al Lombardia se finalmente riesce a centrare la vittoria pesante che da un pò di tempo gli manca(con tutti questi atleti in forma comunque non ci si dovrebbe annoiare sabato prossimo ;)).


lucius - 14/10/2007 alle 09:34

[quote][i]Originariamente inviato da forzainter [/i] [quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Grande Franche Slecche! Come dice Giggi Sgarbozza. [/quote] E [i]Amsta Golde Rèis [/i]dove la mettiamo? :D:D:D Si ride, ma cosa ci tocca sentire in tv... :boh: [/quote] Sinceramente sta diventando indecente ascoltare sgarbozza......... e poi i suoi pronostici nelle differite ............Basta......:OIO tra l'altro trascina nell indecenza fabretti. [/quote] Piu' che indecente , irritante , rovina tutta la cronaca della corsa Finito lo strappo piu' duro di San Luca , Rebellin a ruota di Schleck , 99% vince il nostro , no lui ti dice che vede meglio il lussemburghese.. Facile capire chi ha vinto.. [/quote] in queste situazioni si toglie immediatamente l'audio e si registra la corsa. Dopo aver visto la corsa su raitre a volume 0 ho risentito più tardi la telecronaca di Fabretti e Sgarbozza e si avvertivano chiaramente i rumori degli operai che stavano già demolendo i palchi e le strutture metalliche della postazione RAI ...CIAO


cyclingchecco - 14/10/2007 alle 09:37

Un bagno di folla per una corsa davvero bella da vedere... Arrampicarsi su quella salita è dura persino a piedi, figuriamoci a farla in bici per 5 volte. :clap: per il lussemburghese e :clap: :clap: per l'organizzazione, davvero all'altezza di una manifestazione così, che attira tifosi da tutta Italia. Un caro saluto a Pantadue, mio compagno di avventure sul San Luca e un arrivederci alle prossime occasioni... W il ciclismo sempre!


cyclingchecco - 14/10/2007 alle 10:09

tra un po' faccio di meglio, intanto ecco qualche immagine dal San Luca. [img]http://it.geocities.com/cyclingchecco/Immagini/small-muro.jpg[/img] il punto più ripido della vertiginosa scalata al San Luca. [img]http://it.geocities.com/cyclingchecco/Immagini/small-prem.jpg[/img] il podio della 90sima edizione del Giro dell'Emilia Granarolo [img]http://it.geocities.com/cyclingchecco/Immagini/pantacycling.jpg[/img] panta2 e cyclingchecco poco dopo l'arrivo di Franche Slecche


lucius - 14/10/2007 alle 10:37

[quote][i]Originariamente inviato da cyclingchecco [/i] [img]http://it.geocities.com/cyclingchecco/Immagini/pantacycling.jpg[/img] panta2 e cyclingchecco poco dopo l'arrivo di Franche Slecche [/quote] noooooo! hai Sgarbozza in testa :D :D :D


Laura Idril - 14/10/2007 alle 10:50

Finalmente si vede la faccina del nostro Panta2!!!!!! :D


panta2 - 14/10/2007 alle 11:12

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Finalmente si vede la faccina del nostro Panta2!!!!!! :D [/quote] Io non vedo niente:boh:...


simone89 - 14/10/2007 alle 11:19

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Finalmente si vede la faccina del nostro Panta2!!!!!! :D [/quote] Io non vedo niente:boh:... [/quote] prima la vedevo anche io, ora non più.......


Laura Idril - 14/10/2007 alle 11:24

infatti prima si vedevano...


cyclingchecco - 14/10/2007 alle 11:30

deve essere il server di yahoo che non carica, ma se aggiornate la pagina, magari alternativamente le vedete tutte... :D


lucius - 14/10/2007 alle 13:31

confermo, continuo a vederne tre


cyclingchecco - 14/10/2007 alle 14:10

nella speranza che tutti riusciate meglio nell'impresa della corretta visualizzazione... è su youtube il video del podio http://it.youtube.com/watch?v=hOjbTgyPebA 1) Frank Schleck 2) Davide Rebellin 3) Chris Horner Per tutti :cincin:


Abajia - 14/10/2007 alle 21:40

La corsa è stata bellissima, il San Luca di più, come sempre...quel paio di km è davvero terrificante... Onore a Schleck, degno vincitore di questa splendida classica, al sempreverde Rebello, a Horner, tornato competitivo dopo essersi fatto vedere al Tour, all'inesauribile Evans, al rinato Riccò, al tenace Gesink, al sorprendente Ermeti, al (quasi) ritrovato Cunego (gli sono mancate le gambe proprio sul più bello... alla prossima... ;))...insomma, a tutti quelli che hanno contribuito a rendere la corsa bella e spettacolare! PS... Scusate il ritardo, ma in quest'ultimo periodo ho avuto il pc fuori uso! :pc:


Gibo - 14/10/2007 alle 22:26

[IMG]http://img138.imageshack.us/img138/7939/sl270687it9.jpg[/IMG] Di Luca [IMG]http://img135.imageshack.us/img135/4777/sl270692ja6.jpg[/IMG] Bettini [IMG]http://img150.imageshack.us/img150/5112/sl270694zw2.jpg[/IMG] Bettini [IMG]http://img134.imageshack.us/img134/7079/sl270698mx0.jpg[/IMG] [IMG]http://img135.imageshack.us/img135/4017/sl270703no4.jpg[/IMG] Fabian Wegmann [IMG]http://img145.imageshack.us/img145/5610/sl270714bc1.jpg[/IMG] [IMG]http://img141.imageshack.us/img141/5580/sl270716il1.jpg[/IMG] Di Luca [IMG]http://img149.imageshack.us/img149/8566/sl270717hq1.jpg[/IMG] Visconti [IMG]http://img139.imageshack.us/img139/7421/sl270719pf6.jpg[/IMG] Lo scatto decisivo di Schlech [IMG]http://img148.imageshack.us/img148/5762/sl270723af7.jpg[/IMG] Carlos Sastre [IMG]http://img155.imageshack.us/img155/4458/sl270730os7.jpg[/IMG] Ferrara


Abajia - 14/10/2007 alle 22:34

Bellissime foto...bravo Gibo! ;) La prima di Di Luca potrebbe essere utilizzata come immagine pubblicitaria...è veramente bella! :D;)


falco46 - 15/10/2007 alle 00:01

La prima foto di Di Luca è un opera d'arte, raffigura tutto lo sforzo e la fatica del Killer.Complimenti GIBO per le foto!


peek - 15/10/2007 alle 00:41

Mi unisco al coro, davvero belle le foto, complimenti. Ma.... manca Gibo!


cyclingchecco - 15/10/2007 alle 09:00

una voce in più fa sempre comodo nel coro hehehe :-D Indubbiamente Gibo ha scelto il punto migliore per vedere la corsa. Immancabile folla a bordo strada. Io ho scelto l'arrivo perché ormai per me è come una droga :Oo: se vado a una corsa devo stare o alla partenza o all'arrivo... altrimenti che gusto c'è? :Old:


Laura Idril - 15/10/2007 alle 09:24

La foto di DiLuca è meravigliosa! Hai proprio "colto l'attimo"... Bravo Gibo!


Serpa - 15/10/2007 alle 09:28

Complimenti per le foto. Una domanda, ma come lo vedete un mondiale con in San Luca da fare una dozzina di volte? :Od:


Laura Idril - 15/10/2007 alle 09:29

Non vedrei corridori all'arrivo eheheheh


robby - 15/10/2007 alle 09:53

foto eccezionali..quella di Di Luca in primo piano è esagerata!!!!!!!!!


violetta - 15/10/2007 alle 10:37

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Complimenti per le foto. Una domanda, ma come lo vedete un mondiale con in San Luca da fare una dozzina di volte? :Od: [/quote] ci avevo pensato anch'io...


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 12:07

Finalmente riesco postare qualche foto del Giro dell'Emilia... Si parte dal pre corsa a Formigine... Sotto il pullman Rabobank: [IMG]http://img155.imageshack.us/img155/1421/cimg2975hy7.jpg[/IMG] Efimkin: [IMG]http://img84.imageshack.us/img84/8854/cimg2979tv6.jpg[/IMG] Garzelli: [IMG]http://img89.imageshack.us/img89/8306/cimg2991gq3.jpg[/IMG] Bettini: [IMG]http://img174.imageshack.us/img174/1963/cimg2994lw0.jpg[/IMG] Visconti: [IMG]http://img84.imageshack.us/img84/5129/cimg3003bt5.jpg[/IMG] Cioni: [IMG]http://img85.imageshack.us/img85/2577/cimg3005om8.jpg[/IMG] Evans: [IMG]http://img174.imageshack.us/img174/7895/cimg3006yt2.jpg[/IMG] Rebellin [IMG]http://img155.imageshack.us/img155/7338/cimg3013fq7.jpg[/IMG] Frank: [IMG]http://img54.imageshack.us/img54/5926/cimg3015ec4.jpg[/IMG] Andy: [IMG]http://img100.imageshack.us/img100/8949/cimg3016lo0.jpg[/IMG] Wegmann: [IMG]http://img90.imageshack.us/img90/5376/cimg3019id4.jpg[/IMG] Di Luca: [IMG]http://img521.imageshack.us/img521/6164/cimg3025hj6.jpg[/IMG] Simoni: [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/4761/cimg3030fh0.jpg[/IMG] Riccò: [IMG]http://img152.imageshack.us/img152/9105/cimg3029fk2.jpg[/IMG] A breve quelle della corsa e dell'arrivo....


Alefederico - 15/10/2007 alle 12:08

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] Una domanda, ma come lo vedete un mondiale con in San Luca da fare una dozzina di volte? :Od: [/quote] Non so. Quest'anno è stato aggiunto un giro e già si è vista meno battaglia. Io dico che i corridori quando trovano un percorso troppo duro vanno semplicemente più piano. Le salite di un mondiale a mio modo di vedere non devono essere come il San Luca.


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 12:12

Un omaggio ai primi attacanti di giornata..... Boggia, primo a transitare al primo giro del circuito di formigine: [IMG]http://img181.imageshack.us/img181/4870/cimg3035ia2.jpg[/IMG] seguito da Signego, secondo a transitare: [IMG]http://img155.imageshack.us/img155/618/cimg3036rp0.jpg[/IMG]


Laura Idril - 15/10/2007 alle 12:16

Tanto sai già quali sono le foto più belle :D


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 12:48

Eccoci a San Luca...e i due inviati Rai sono già presi in trincea... Sgarbozza alle prese col giornale: [IMG]http://img151.imageshack.us/img151/3439/cimg3041yy9.jpg[/IMG] E Fabbretti in compagnia d'un bionda: [IMG]http://img151.imageshack.us/img151/6209/cimg3042er6.jpg[/IMG] Il Ballero confabula con Di Rocco: [IMG]http://img241.imageshack.us/img241/9918/cimg3056ax9.jpg[/IMG] ...ma veniamo alla corsa... gruppo dei migliori: [IMG]http://img523.imageshack.us/img523/9800/cimg3052ux2.jpg[/IMG] inseguiti dal campione italiano: [IMG]http://img526.imageshack.us/img526/4094/cimg3054oo5.jpg[/IMG]


Monsieur 40% - 15/10/2007 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] E Fabbretti in compagnia d'un bionda: [IMG]http://img151.imageshack.us/img151/6209/cimg3042er6.jpg[/IMG] [/quote] Leone... Leone...! Non è "una bionda", ma è Luisa Tamanini, una delle artefici del successo iridato di Marta Bastianelli in quel di Stoccarda... ;)


fotorode - 15/10/2007 alle 14:03

IO le mie foto dell'emilia le ho messe sul mio sito. Quest'anno l'arrivo non l'ho otografato per essere li dove di decide la corsa. SCHLECK mi è praticamente scattato davanti e povero Rebellin che arrancava, rimane comunque fortissimo. http://fotorode.free.fr/Ciclismo/Ciclismo.htm


SHORT ARM - 15/10/2007 alle 14:12

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Garzelli: [IMG]http://img89.imageshack.us/img89/8306/cimg2991gq3.jpg[/IMG] [/quote] Per completezza e per amor di rima (???): Sardelli + Garzelli ;)


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da fotorode [/i] IO le mie foto dell'emilia le ho messe sul mio sito. Quest'anno l'arrivo non l'ho otografato per essere li dove di decide la corsa. SCHLECK mi è praticamente scattato davanti e povero Rebellin che arrancava, rimane comunque fortissimo. http://fotorode.free.fr/Ciclismo/Ciclismo.htm [/quote] Grande! Belle foto! Complimenti!


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 15:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] E Fabbretti in compagnia d'un bionda: [IMG]http://img151.imageshack.us/img151/6209/cimg3042er6.jpg[/IMG] [/quote] Leone... Leone...! Non è "una bionda", ma è Luisa Tamanini, una delle artefici del successo iridato di Marta Bastianelli in quel di Stoccarda... ;) [/quote] Azz, che gaffes! Proprio non l'avevo riconosciuta! Chiedo venia...


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 15:32

Ed ecco l'arrivo.... Schleck a braccia alzate: [IMG]http://img515.imageshack.us/img515/2629/cimg3057et4.jpg[/IMG] l'arrivo di Damiano Cunego: [IMG]http://img515.imageshack.us/img515/124/cimg3058eh9.jpg[/IMG] E infine le premiazioni... il vincitore: [IMG]http://img89.imageshack.us/img89/272/cimg3068jf2.jpg[/IMG] il podio completo: [IMG]http://img120.imageshack.us/img120/5036/cimg3073mr5.jpg[/IMG] Giornata bellissima, unico rammarico: non aver conosciuto i ciclowebbisti presenti.

 

[Modificato il 15/10/2007 alle 16:18 by Leone delle Fiandre]


dercommissar - 15/10/2007 alle 16:11

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] E Fabbretti in compagnia d'un bionda: [IMG]http://img151.imageshack.us/img151/6209/cimg3042er6.jpg[/IMG] [/quote] Leone... Leone...! Non è "una bionda", ma è Luisa Tamanini, una delle artefici del successo iridato di Marta Bastianelli in quel di Stoccarda... ;) [/quote] secondo me e' sia "una bionda" che luisa tamanini....................:D:D:D


Tallo - 15/10/2007 alle 20:41

Complimenti per le foto,molto belle!!:clap::clap:


superandyweb - 15/10/2007 alle 20:44

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Giornata bellissima, unico rammarico: non aver conosciuto i ciclowebbisti presenti. [/quote] Leggendo qua e vedendo le foto mi sono reso conto che al Giro dell'Emilia eravamo in tanti tanti tanti ciclowebbisti, sicuramente ci siamo incrociati senza saperlo... peccato!!! Sarà per l'anno prossimo!!


Abajia - 15/10/2007 alle 22:50

[quote][i]Originariamente inviato da dercommissar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] E Fabbretti in compagnia d'un bionda: [IMG]http://img151.imageshack.us/img151/6209/cimg3042er6.jpg[/IMG] [/quote] Leone... Leone...! Non è "una bionda", ma è Luisa Tamanini, una delle artefici del successo iridato di Marta Bastianelli in quel di Stoccarda... ;) [/quote] secondo me e' sia "una bionda" che luisa tamanini....................:D:D:D [/quote] ...e che bionda!!!! :D:D:D;) :cincin:


Cascata del Toce - 16/10/2007 alle 01:13

Aaaaaaaaaaaaabbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaijjjjjjjaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :grr: La Tama mollala!!!!

 

[Modificato il 16/10/2007 alle 13:13 by Admin]


cyclingchecco - 16/10/2007 alle 11:53

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] il podio completo: [IMG]http://img120.imageshack.us/img120/5036/cimg3073mr5.jpg[/IMG] Giornata bellissima, unico rammarico: non aver conosciuto i ciclowebbisti presenti. [/quote] Oddioooooo, praticamente mi stavi davanti. Anche io ero in posizione centralissima rispetto al podio. L'impressione che ho è che tu sia proprio in mezzo alla strada, ma forse mi sbaglio, comunque questa è la foto che ho scattato io... [img]http://it.geocities.com/cyclingchecco/Immagini/smallpodio.jpg[/img] in più, ecco un omaggio al bicampione del mondo, nell'unico passaggio sotto l'arrivo. [img]http://it.geocities.com/cyclingchecco/Immagini/smallbettini.jpg[/img]