Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > LAMPRE CAFFITA A TERRACINA
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: LAMPRE CAFFITA A TERRACINA

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 101
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/01/2005 alle 21:36
Gli amici del Lazio per
situazioni logistiche faroveli saranno i più interessati.

Direttamente dal sito:

http://www.lampre.com/cycling/news/index.asp

"-Lampre-Caffita attualmente impegnata nel Tour Down Under si radunerà a Terracina presso l'Hotel Fiordaliso,in provincia di Latina dal 31 Gennaio al 12 Febbraio.

-Al raduno di preparazione saranno presenti tutti i 28 corridori che costituiscono l’organico della squadra.

-Nella giornata di Domenica 6 Febbraio esordio Europeo di Lampre-Caffita nel Gp Costa degli Etruschi di Donoratico, in Provincia di Livorno in Toscana.
Per Donoratico sono convocati i seguenti corridori :Bortolami-Bonomi-Bennati-Glomser-Loosli-Marzoli-Pieri-Righi.

-Lampre-Caffita intende coinvolgere la stampa Nazionale e Internazionale a Terracina in una serie di incontri stabiliti nei giorni di Giovedì 10 e Venerdì 11.

-Nella due giorni, i corridori di Lampre-Caffita si vedranno protagonisti in uscite di allenamento con i giornalisti desiderosi di cimentarsi con loro.

-Al termine degli allenamenti, nel pomeriggio di giovedì e venerdì gli atleti, i tecnici e i dirigenti di Lampre-Caffita saranno felici di rispondere alle domande della stampa accreditata."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/01/2005 alle 23:58
Caro frateroby/Sardelli, non mi ero di certo fatto sfuggire la notizia, e di conseguenza ho mandato da un po' di giorni una mail a Cortinovis (addetto stampa della Lampre) per chiedere se mi potrà essere concessa l'opportunità di intervistare qualche corridore (data la collaborazione col giornale locale).

Spero che Cortinovis mi darà quest'opportunità, di certo se ce la farò non mancherò di farvi presente le risposte alle mie domande...

...spero questo possa accadere!!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9366870