Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Alessandro Proni
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Alessandro Proni

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/01/2010 alle 15:47
E' veramente un peccato che un corridore del genere rimanga a piedi. Capisco che non sia reduce da una stagione eccezionale, anzi, ma di sicuro è un corridore dotato di un certo talento. Peccato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/01/2010 alle 19:47
Ciao a tutti,vorrei dire solamente,che per uno costretto a tirare tutte le gare,perchè c'è un corridore considerato più forte,fare una stagione come la mia dove "rischi" di fare il mondiale..non la considero tanto fallimentare..e posso migliorare ancora molto visto che sono venuto da un anno di stop per problemi fisici ormai superati!! non vedo nel gruppo tutti questi fenomeni anzi..poi ci lamentiamo che l'italia non vince più le classiche..se quelli considerati con un pò di talento rimangono al palo perchè non portano..vabbè lasciamo stare!!
Mi dispiace più di tutto che la gente può pensare male, anche perchè dopo una stagione così com'è possibile che possa rimanere a piedi Proni?? mi sono state fatte promesse fino a dicembre da persone da me considerate amiche ma poi puntualmete mi hanno deluso..quando ci sono soldi di mezzo non si guarda in faccia a nessuno..anche tra fratelli figuriamoci tra amici!!
Ho il passaporto biologico dal primo anno (2007) e ne vado fiero dicendo che chi vuole può vedere tutte le mie analisi..basta chiedere!!

ah tutti dicono che c'è crisi..poi ne riparleremo di questo!!
Alessandro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 205
Registrato: Sep 2006

  postato il 11/01/2010 alle 22:00
Originariamente inviato da Proni3

Ciao a tutti,vorrei dire solamente,che per uno costretto a tirare tutte le gare,perchè c'è un corridore considerato più forte,fare una stagione come la mia dove "rischi" di fare il mondiale..non la considero tanto fallimentare..e posso migliorare ancora molto visto che sono venuto da un anno di stop per problemi fisici ormai superati!! non vedo nel gruppo tutti questi fenomeni anzi..poi ci lamentiamo che l'italia non vince più le classiche..se quelli considerati con un pò di talento rimangono al palo perchè non portano..vabbè lasciamo stare!!
Mi dispiace più di tutto che la gente può pensare male, anche perchè dopo una stagione così com'è possibile che possa rimanere a piedi Proni?? mi sono state fatte promesse fino a dicembre da persone da me considerate amiche ma poi puntualmete mi hanno deluso..quando ci sono soldi di mezzo non si guarda in faccia a nessuno..anche tra fratelli figuriamoci tra amici!!
Ho il passaporto biologico dal primo anno (2007) e ne vado fiero dicendo che chi vuole può vedere tutte le mie analisi..basta chiedere!!

ah tutti dicono che c'è crisi..poi ne riparleremo di questo!!
Alessandro

Siamo messi veramente male.... Se un corridore come Alessandro rischia seriamente di appendere la bici abbiamo toccato il fondo. Purtroppo nella sua situazione ce ne sono altri, e altri corrono gratis o peggio.
Ma la federazione cosa fa ? Mi rispondo da solo.... Nulla !!! E così i personaggi ambigui o con scarse capacita' manageriali (diciamo così) imperano e si mettono in piedi squadre senza un progetto serio che per far quadrare i bilanci speculano sulla pelle dei corridori.

 

____________________
53_11

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/01/2010 alle 22:20
Credo che molte squadre, invece di far passare professionisti corridori ancora acerbi col rischio di bruciarli, dovrebbero avere il buon senso di affidarsi a corridori di sicuro affidamento in grado di lavorare per la squadra (lavoro che non viene mai apprezzato abbastanza)e prendersi anche soddisfazioni personali (magari vincendo alla grande una tappa al Tour de Suisse).
In bocca al lupo Alessandro, spero tu possa trovare ancora occasioni per esprimere il tuo valore!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 31/01/2010 alle 19:04
Si sa niente, e' ancora disoccupato ?
E Grabowski e' stato reintegrato nella ISD ?

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2083969