Board logo

I festoni dei ciclowebbisti
Zanna80 - 13/08/2007 alle 09:31

Che dite, oltre alla nostra magica passione per il ciclismo, penso che tutti noi abbiamo anche la voglia ed il tempo da dedicare al divertimento, con le donne, con le compagne, con gli amici.. nelle trattorie, nelle discoteche, in spiaggia, in montagna.. no? Allora dai.. avanti con i festoni dei ciclowebbisti..


Zanna80 - 13/08/2007 alle 09:35

Io ricordo fin che ancora correvo, il mio più grande problema era proprio la festa.. Riuscivo a mantenere la concentrazione massimo fino a giugno; poi si doveva necessariamente prendere qualche weekend di stacco da dedicare alla festa. Lo so che molto non si concilia con lo sport, però ci stava! E via a ballare..


Subsonico - 14/08/2007 alle 14:14

Sto andando avanti così: la sera alle feste ingoio litri di birra, la mattina dopo o il pomeriggio, nei casi migliori, faccio fondo medio o ripetute (1000-2000) 2 volte o progressione o andature, a piedi naturalmente....


Andrea_Web - 14/08/2007 alle 14:15

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Sto andando avanti così: la sera alle feste ingoio litri di birra, la mattina dopo o il pomeriggio, nei casi migliori, faccio fondo medio o ripetute (1000-2000) 2 volte o progressione o andature, a piedi naturalmente.... [/quote] Stai "riempiendo la gamba"!!! :Od:


Subsonico - 14/08/2007 alle 14:20

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Sto andando avanti così: la sera alle feste ingoio litri di birra, la mattina dopo o il pomeriggio, nei casi migliori, faccio fondo medio o ripetute (1000-2000) 2 volte o progressione o andature, a piedi naturalmente.... [/quote] Stai "riempiendo la gamba"!!! :Od: [/quote] diciamo che la sto abituando ad andare in acido...