Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Sellino anti prostata.Perchè i prof. non la utilizzano
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Sellino anti prostata.Perchè i prof. non la utilizzano

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Aug 2007

  postato il 03/08/2007 alle 11:43
E' da qualche anno che vado in bici ed ho cambiato diverse selle. Per non incorrere in fastidi tipo prostatite e complicanze varie, ho preferito da qualche anno a questa parte sellini anti prostata. ma mi viene un dubbio!! Perchè i professionisti che stanno tante ore al giorno hanno tutti sellino normali. Non è che ci sono dei fattori controproducenti che magari io non so. Sapete darmi lumi?
Grazie Nat

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 03/08/2007 alle 18:44
Originariamente inviato da natcam63

E' da qualche anno che vado in bici ed ho cambiato diverse selle. Per non incorrere in fastidi tipo prostatite e complicanze varie, ho preferito da qualche anno a questa parte sellini anti prostata. ma mi viene un dubbio!! Perchè i professionisti che stanno tante ore al giorno hanno tutti sellino normali. Non è che ci sono dei fattori controproducenti che magari io non so. Sapete darmi lumi?
Grazie Nat



Non so, ma probabilmente non è comodissima e loro trovano più comode quelle normali. Alla fine loro hanno bisogno che non dia fastidio immediato.

Ci son tante comodità che purtroppo lo sportivo professionista non si può permettere a differenza di un amatore.

Poi non ho mai provato le antiprostatite quindi non so che dire.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 04/08/2007 alle 10:48
I professionisti usano le selle che utiliza il team, se alla liquigas sono sponsorizzati fizik, tutti usano le fizik, punto.A meno che qualcuno abbia una deroga per motivi di sponsor personali, ma sono casi rarissimi. La famosa sella anti-prostata che dici tu (La SMP) viene utilizzata da tutto il Team Ceramiche Flaminia

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9385052