Board logo

GP di Zurigo 2007
superandyweb - 02/08/2007 alle 21:20

Volevo sapere se è confermato che il GP di Zurigo 2007 è definitivamente annullato o se per caso ci sono stati dei ripensamenti e/o sono stati trovati i fondi per poterla effettuare anche quest'anno? Qualcuno ne sa di piu dalla notizia data molti mesi fa?


Cascata del Toce - 02/08/2007 alle 21:29

Che sappia io.... non si fa...


marco79 - 02/08/2007 alle 21:43

Su cycling4all.com non lo hanno ancora cancellato... è in data 7 ottobre 2007..


Abajia - 03/08/2007 alle 00:28

Nel caso non si facesse sarebbe un'ulteriore conferma della dilagante inettitudine organizzativa e amministrativa dell'UCI... Il GP di Zurigo sarebbe un'altra occasione per vedere all'opera i grandi nomi del ciclismo (l'anno scorso si piazzarono 4 italiani nei primi 10, con Rebellin terzo dietro Sanchez e O'Grady, Moreni sesto, Di Luca nono e Pozzato decimo)...una corsa del genere andrebbe sempre fatta, e si dovrebbe fare di tutto per far in modo che si possa correre, invece dalle parte di Aigle purtroppo si pensa ad altro...:pomodoro:


simone89 - 03/08/2007 alle 11:29

mi sembra di aver letto tempo fa che volevano sostituire il gp di zurigo con il gp di lugano......


Monsieur 40% - 03/08/2007 alle 15:24

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] mi sembra di aver letto tempo fa che volevano sostituire il gp di zurigo con il gp di lugano...... [/quote] Probabilmente l'avevi letto qua: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6254


simone89 - 03/08/2007 alle 15:54

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] mi sembra di aver letto tempo fa che volevano sostituire il gp di zurigo con il gp di lugano...... [/quote] Probabilmente l'avevi letto qua: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6254 [/quote] sì giusto.... grazie........


Tour de Berghem - 19/06/2008 alle 15:04

Ho letto su wikipedia che quest' anno il campionato di Zurigo sarà una corsa esclusivamente amatoriale e si disputerà il 7 settembre. Qualcuno di voi ha altre notizie in merito a un possibile ritorno del campionato di Zurigo a quella grande corsa che fu? il sito ufficiale della manifestazione è solo in tedesco e non ci capisco nulla... ciao


Monsieur 40% - 19/06/2008 alle 15:58

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Ho letto su wikipedia che quest' anno il campionato di Zurigo sarà una corsa esclusivamente amatoriale e si disputerà il 7 settembre. Qualcuno di voi ha altre notizie in merito a un possibile ritorno del campionato di Zurigo a quella grande corsa che fu? il sito ufficiale della manifestazione è solo in tedesco e non ci capisco nulla... ciao [/quote] Il Campionato di Zurigo ci sarà anche per i professionisti. Anzi, per le professioniste (élite, per la precisione). Infatti la corsa è già presente nel calendario femminile internazionale, in data 7 settembre. Corsa che fa anche parte del SMR Femminile di Cicloweb.it. ;)


Tour de Berghem - 19/06/2008 alle 16:06

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Ho letto su wikipedia che quest' anno il campionato di Zurigo sarà una corsa esclusivamente amatoriale e si disputerà il 7 settembre. Qualcuno di voi ha altre notizie in merito a un possibile ritorno del campionato di Zurigo a quella grande corsa che fu? il sito ufficiale della manifestazione è solo in tedesco e non ci capisco nulla... ciao [/quote] Il Campionato di Zurigo ci sarà anche per i professionisti. Anzi, per le professioniste (élite, per la precisione). Infatti la corsa è già presente nel calendario femminile internazionale, in data 7 settembre. Corsa che fa anche parte del SMR Femminile di Cicloweb.it. ;) [/quote] Per quanto riguarda gli uomini invece devo immaginare che non si sa niente per il futuro...


AuroDavide - 19/06/2008 alle 17:14

Fino al 2006 era organizzato da quelli della HEW Clyclassic Cup di Amburgo ? Se tornerà il GP di Zurigo, sarà di meno di 200 km ?